Commisso in arrivo a Firenze. Dovrà dare il via libera ai piani di mercato di Pradé e Montella. E Balotelli non è solamente una suggestione

106



Il tycoon italo-americano è in arrivo a Firenze. Dovrà dare il via libera ai piani di mercato della coppia Montella-Pradé

Ci sono nomi che sono destinati a dividere la platea. Uno di questi è sicuramente Mario Balotelli. Un po’ come lo è stato in passato Cassano o Zeman. Tante volte l’attaccante italiano è stato accostato alla Fiorentina. Stavolta, però, è più di una suggestione. E’ un’idea concreta. Montella e Pradé ne avrebbero già parlato ottenendo riscontri positivi. Fa e farà discutere un eventuale trattativa, che ancora non è neanche partita. Perché il nodo ingaggio è sempre lo stesso delle volte precedenti in cui è stato accostato alla Fiorentina, e non è cambiato. Le richieste economiche di Balotelli sono sempre altissime, e non è un caso se anche il Parma, che è la squadra italiana che si è mossa per prima su di lui, si è fermata a riflettere sull’esborso legato all’ingaggio. E per provare anche solo ad intavolare trattative del genere, Daniele Pradè deve e vuole prima parlarne proprio con Commisso che è in arrivo in Italia.

Il neo ds viola non ha ancora avuto modo di far partire veramente il mercato della Fiorentina. Se non a livello di idee e sondaggi. Uno di questi è Emiliano Viviano. E’ molto probabile che il portiere fiorentino e tifoso viola torni a vestire la maglia del suo cuore. Non farà però l’1, ma il 12, perché Lafont sarà confermato titolare. A partire sarà Dragowski. Altra scelta che divide. E sicuramente Viviano se la giocherà con il francese, potendogli permettere anche di crescere. E poi ci sono voci che sono quasi trattative. Una è quella che porta a Roberto Inglese. Ma anche Duncan, e Bertolacci. La decisione su Simeone pare essere già stata presa: l’argentino partirà. Così come Veretout. La Fiorentina attende offerte ufficiali da Milan e Roma, al momento le due a contendersi il francese. E in casa giallorossa sono diversi i profili che Pradè e Montella potrebbero sottoporre all’attenzione di Commisso e Barone. Bennacer è molto vicino. Si attende solo il sì definitivo del calciatore, impegnato in Coppa D’Africa. E il Lione ci riproverà nelle prossime ore. Hancko potrebbe andare in prestito a Empoli.

Le prossime giornate saranno quelle delle prime operazioni. Sia in entrata, che in uscita. Perché è lunga la lista dei partenti, e degli esuberi. L’estate che sta partendo per la Fiorentina sarà da rivoluzione semi totale. Come la prima del duo Montella-Pradè. Ci sarà da divertirsi, senza fretta tuttavia, perché Commisso ‘pensa fast, e vuole fare fast’, ma allo stesso tempo ha fatto chiaramente intendere di non voler sperperare dollari tanto per fare. Le danze stanno per iniziare.

 

106
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Iomiricordo
Ospite
Iomiricordo

Nomi, nomi a caso….. ore decisive per Longo

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

vorrei una FIORENTINA COSI viviano(Lafont) atal( Dubois) Carole(Marcos Acuña) Pezzella(Rodríguez)(Savic)(Milenkovic) hugo(Nastasic)(Hancko)( Bronn) valero(bennacer)(Linetty)(Praet)(Golovin)( Harit)( Zurkowski)(Rog)( Majer) motiel(Mor)(Sisto)(Boufal)( Konoplianka) chiesa(Ianis Stoica)(Florinel Coman)(DENNIS MAN)( Skov) Cutrone(simeone)(Ben Yedder)(El Haddadi)(Kylian Hazard)(Carlinhos Junior) Vlahovic(Isak)(Oberlin)(Andone)(Kalinic) CHE NE PENSATE DI QUESTA ROSA :p SECONDO ME QUESTA ROSA SI VA TRANQUILLAMENTE IN EUROPA 🙂

Walter
Ospite
Walter

Se fossi in te andrei subito al pronto soccorso a fare una lavanda gastrica. Quante pasticche hai ingoiato?
Bossdeimieicoglioni.
Forza Viola!!!!!!!!!!

Albe47
Ospite
Albe47

Vedo bene Balotelli con Chiesa
Senza un grande centravanti non andiamo da nessuna parte

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Due affermazioni un ossimoro

Cosmat
Member
Cosmat

Praet, Bennacer, De Paul, Duncan, Cutrone, Tonali… A me sembrano giocatori buoni e credo siano il profilo giusto per la Fiorentina attuale per cominciare, con calma e senza buttare troppi soldi, a risalire la china. Non credo al momento per vari motivi la Fiorentina possa permettersi molto di meglio di questi. E fa benissimo Rocco ad andarci piano e venire spesso a vedere cosa succede. Poi se dovesse presentarsi l’opportunità di 1 colpo ad effetto piu come operazione-entusiasmo che come aspetto tecnico, ben venga, ma verso la fine del mercato. Adesso bisogna pensare a costruire una squadra che era ormai… Leggi altro »

Massi
Ospite
Massi

… se Rocco avesse bisogno di venire di persona per avallare sarebbe un bel problema caro Bigiotti … Lasciate stare Balotelli gente: non avete ancora capito che è bacato? Vuole 4ml ed è un Raiola. Meglio Cutrone…. Il problema non è chi vogliamo, ma il fatto che nessuno più vuole venire qui!!!… Sarà una campagna mooolto difficile …

Francoviola
Tifoso
francoviola

Allora, più dei due, è meglio Inglese.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Lafont al posto di Dragowski è la prima grande cacchiata commissiana.

fabrizio
Ospite
fabrizio

Balotelli non è una suggestione, è UN INCUBO. Speriamo siano depistaggi, altrimenti va cambiato subito tutto lo STAFF appena nominato

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Balotelli grandi muscoli ma poco cervello , ci lascerà in 10 parecchie e vuole almeno 6 milioni l’anno.

BeppeVg
Tifoso
beppevg

Raga non abbiamo le coppe e non siamo una squadra di prima fascia gente di fama che segna 20 gol a campionato non viene qua se non gli dai almeno 5 o 6 milioni l anno

Rooooccoooooooooooo
Ospite
Rooooccoooooooooooo

Speriamo che TUTTI i nomi usciti finora siano depistaggi per tenere nascoste le vere trattative.
In caso contrario Rocco dovrà rivedere presto certi ruoli…
Rocoooooooooo te amooooooooooooooooooooooooo

LeoViola
Ospite
LeoViola

Come scritto in un altro articolo, la Fiorentina non deve sbagliare l’ acquisto del nove, e poi al sentire il nome di Balotelli mi vengono i brividi. Sono dieci anni che tutte le squadre che lo prendono, aspettano che maturi, ma lui è così e non cambierà mai. Meglio sicuramente Inglese anche se inferiore tecnicamente. SFV

BennyMi
Tifoso
bennymi

Ibra in attacco.
Dietro a Ibra chiesa e simeone.
A centrocampo 2 esterni buoni a sinistra e a destra. E 2 centrati altrettanto buoni.
Il resto è ok.
Servono 5 giocatori a sta viola per partire..
Tra esperienza e giovani ?? Importante arrivare tra i primi 7 posti.
Stando a ciò che ha detto Rocco. : se un giocatore non rende e anche colpa mia.
FORZA VIOLA.

BeppeVg
Tifoso
beppevg

Io te la sposo IBRA è l unico giocatore che con uno sforzo economico anche a 37 anni sarebbe una sicurezza in campo e fuori e da solo innalzerebbe a dismisura il livello della Viola sia come squadra , negli occhi di tutti gli altri possibili arrivi e di come viene percepita anche senza coppe aumenterebbe il fatturato perche è un nome vendibile all estero
Secondo me è l unico

Baciamo le mani ...
Ospite
Baciamo le mani ...

Rocco test : braccino corto o spendaccione ?

Baciamo le mani --
Ospite
Baciamo le mani --

Ci potrebbero essere delle

Tikitaki
Ospite
Tikitaki

Un popolo intero (Fiorentino e Viola nel Mondo), attende con molta pazienza, l’arrivo del Magnifico Messere. Questa volta non è questione di trovare i soldi, ma di sapere spendere saggiamente! Perché Commisso, con la sua visione di marketing e merchandising, deve partire sul piede giusto. Se sbaglia non avrà 30000 al Franchi e tutta l’euforia si scioglierà nel Arno.

Christosomos
Ospite
Christosomos

Ibra, ha quasi 38 anni! Di questo passo, perché non chiedere a Batistuta di giocare un paio di partite? Siamo impazziti?

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Caro Rocco, se è vera l’idea di prendere balotelli, fagli il contratto di mese in mese. Altrimenti non ce ne sbarazziamo più. È uno sbruffone spacca spogliatoio che ha dimenticato il cervello nella pancia di sua madre.
Un saluto e FORAZA VIOLAAAA

Christosomos
Ospite
Christosomos

Per Kean, vorrei capire cos’è veramente successo ieri. In 24 ore questo ragazzo è andato dal Paradiso a l’inferno. Per Hancko, non è da sacrificare. Ha mostrato di essere ben superiore a Biraghi e è ancora molto giovane. Su Balotelli, gli sarei molto chiaro: “vieni qui a riscattarti. Niente delle tue cavolate. Sei qui per le tue doti tecniche. Hai ancora 29 anni. Questa è la tua opportunità di alzarti e rimetterti sui binari. Il mondo ti guarda. Ti diamo questa possibilità e facci vedere se sei un vero uomo e buon giocatore. Ti diamo fino a Natale (a Muriel… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

CHRISOSTOMOS, sei l’ultimo (per ora s’intende) a dire la ……..: quando, dove e come Hancko avrebbe dimostrato di essere ben superiore a Biraghi?

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

La sagra dei verbi al condizionale, delle ipotesi, delle suggestioni. Tanto per scrivere qualcosa, sennò chi legge più, chi interviene più nel gioco dei sarebbe, dei dovrebbe, dei potrebbe? Comprensibile, ma tutta fuffa. Per ora..

ospite
Ospite
ospite

Eccolo il vostro Rocky Horror Picture Show, quello che vuole far grande Firenze (con miliardi di debiti)
Viviano Balotelli Bertolacci Duncan,
Bene invece Inglese.

NERUCCI MAURO
Ospite
NERUCCI MAURO

Penso sia giusto che tu ti spieghi meglio. Sai, io come altri siamo d’intelletto medio. Cosa sono i miliardi di debiti?
Parli della Fiorentina o dello Stato?
Parli di Commisso o dei tre moschettieri che ci rappresentano nel mondo?
Troppe domande, puoi non rispondere, carissimo Ospite.

Luca
Ospite
Luca

Sei serio?

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Ti sei dimenticato di scrivere #finoallafine GOBBO!

BennyMi
Tifoso
bennymi

Bene anche oggi ci si fa pubblicità gratis a Balotelli. Buona domenica. FORZA VIOLA.

Cecco viola
Ospite
Cecco viola

Balotelli no è basta [email protected]!

franco 1949
Ospite
franco 1949

Ma possibile che dobbiamo sempre complicarci la vita???? Cosa ne facciamo di:
Balotelli che nessuno è riuscito a farlo maturare
Valero e Viviani due nonnetti del calcio.
Dai non facciamo ridere o si va sul mercato seriamente o restiamo con i nostri e cerchiamo di salvarsi dalla B

Viola 55
Ospite
Viola 55

E’ inutile prendere Viviano e Valero per unire lo spogliatoio, e poi acquistare Balotelli per dividerlo.

Superviola
Ospite
Superviola

Balotelli? ma stiamo scherzando? che carriera ha fatto questo giocatore? eterna promessa, ha fallito in tutte le squadre dove ha giocato compreso il Nizza, chi l ‘ha avuto non vedeva l’ora di sbarazzarsene…..ma per carità.
Se questi sono i nomi, Commisso parte male.

Zandim
Tifoso
Jakviola

Balotelli?! Ma per l’amor di Dio! Solo un altro presuntuoso arrogante. Lasciamo che Rocco ci porti Ibra

UFO
Ospite
UFO

Si perché Ibra non é presuntuoso e arrogante???

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Ibra… a proposito di nonnetti…

Gore
Ospite
Gore

Ma è il primo anno che seguite il mercato? Mi sembrate una banda di checche isteriche. Balotelli è uno dei 1800 nomi che leggeremo su fio.it da qui ad agosto. Niente di più. Se dovete impazzire per ogni nome letto riaprite il sito a mercato finito.

Commisso vattene
Ospite
Commisso vattene

Se non tiri fuori i soldi vattene……Rivoglio diego

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Sei preda di masochismo?

Potini
Tifoso
potini

Non rispondete ai troll

Marco
Ospite
Marco

Diego, smettila di scrivere in terza persona, ormai hai venduto..

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

….vedo che in giro c’è un bel po di cretininetti che insistono con Balotelli, siete tutti scoppiati come lui e se Mantella lo vuole è un fuori di testa anche lui..

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Purtroppo il “fuori d testa” è proprio Balotelli perché se l’avesse sul collo sarebbe un grande centravanti. Comunque guadagna troppo per cui è fuori dalla nostra portata.

Mau 46
Ospite
Mau 46

Non rivolevo Montella e non voglio Balotelli. Se per caso invece dovessero venire attenzione a fare un contratto lungo alla punta perché in caso ,probabile, di fallimento te lo pupi per tutta la durata, mentre invece Montella penso non arrivi a mangiare il panettone.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

FABRIZIO, mi pare di capire che per te è facile individuare in giro i tuoi simili.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Balo per me sei il benvenuto!
La gente non sa quale grande sia il tuo cuore, sei una bella persona contrariamente a quanto vogliono far passare i canali informativi.
I numeri per farci sognare pure ce l’hai.

VOI CI VOLETE BENE A ROCCO E ROCCO CI VUOLE BENE A VOI EHH OKEEEYY

FORZA VIOLA SEMPRE

DAN
Ospite
DAN

Il problema di balotelli non è il cuore ma la testa..

claudio1
Ospite
claudio1

COMMISSO CI EVITI IL FOLCLORE . E’ IN CARICA DA 17 GIORNI E NON VEDO UN ACQUISTO. E I NOMI SENTITI SONO PEGGIORI DI QUELLI DI DELLA VALLE. OGGI PORTI ACQUISTI NON BARZELLETTE CHE SE VOGLIO RIDERE VEDO ZELIG. LA FIORENTINA , AL DI LA’ DI MOLTI TIFOSI FACILMENTE ABBINDOLABILI, E’ UNA COSA SERIA

Penitenziagite
Ospite
Penitenziagite

Non vedi acquisti forse perché il mercato apre il 1 di luglio? Accendere cervello prima di scrivere

Giravoce
Ospite
Giravoce

Macchè Balotelli, Commissino nostro prendici Mandragora e Verdi!!!!

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Io tifo Fiorentina, con Balotelli e senza Balotelli, con Chiesa e senza Chiesa. Tifo la squadra. Dopo una annata disastrosa c’è vogli di far piazza pulita e ripartire ma ci vuole pazienza. Abbiamo bisogno di tanti giocatori nuovi da inserire, tra panchinari e soprattutto titolari. Se costruiremo la squadra su Chiesa per me ci vuole il 433, che significa terzini bravi nella doppia fase, centrocampisti rapidi e tecnici, un altro esterno d’attacco di gran valore e una punta brava anche a far salire la squadra. Insomma 5/6 titolari nuovi più un paio di ricambi forti. Dei centrocampisti attuali non ne… Leggi altro »

Violone
Ospite
Violone

Balotelli anche no. Possibile vendita di CHIESA per acquistare CUTRONE, CEBALLOS, MANCINI e TONALI.

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Svegliatelo dai sogni, questo qui

Prospero
Ospite
Prospero

Balotelli fa casino, spacca lo spogliatoio, lasciamo perdere.

Matteo
Ospite
Matteo

Io proverei a prendere Belotti Tonali e Barella costano tanto però sono giovani e italiani…

all access
Ospite
all access

Si, certo, 150 milioni. Che film hai visto? La Fiorentina ne fattura 90 all’anno, come fa a prendere questi giocatori? Non lo capite, non c’è verso.

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Io ho provato a prendere la FCA ma mi hanno detto che costa troppo

BeppeVg
Tifoso
beppevg

ti fo notare che Belotti e Barella a ragione o no costano qaunto Chiesa tra poco ma prima dis crivere certe cose lo accendete il cervello o no?

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

….facciamo un sondaggio: chi vuole Balotelli? Per me la risposta è: dolo gli scoppiati come lui…

sergioi123
Ospite
sergioi123

Balotelli penso sia un elemento negativo per il gruppo, ma, che dipenda anche se un ipotetico contratto possa tener conto della sua, caratteropatia. e inafidabilità

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

…….di, Balottelli sarebbe un pessimo segnale, un giocatore fuori di testa,nella vita come in campo. Se arriva, io mi dimetto da simpatizzante della Fiorentina, con me Commisso avrebbe chiuso prima di incominciare….

claudio1
Ospite
claudio1

idem

Lucifero
Ospite
Lucifero

Ciaoneee

Marco71
Tifoso
Bender

Ma ritorna a tifare per le strisce simpatizzante

BeppeVg
Tifoso
beppevg

Balotelli sara anche fori di testa ma non sbaglia gol a porta vota come qualcuno che conosciamo bene

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Eh sì BEPPE, hai detto molto bene. E aggiungo che Balotelli i gol li sa segnare anche da trenta metri ed oltre mentre se tira da quella distanza chi conosciamo il pallone manco ci arriva al portiere.

Frankie
Ospite
Frankie

Io ho zero aspettative. C’e’ una societa’ da ricostruire dalla a alla zeta grazie agli sbrothers. Quindi per me il primo anno puo’ essere di assestamento. Non mi aspetto neanche l’EL. Ma quel coso no,MAI. Vi prego. Spero siano solo le solite cose per riempire le pagine dei giornali

Ranzano
Ospite
Ranzano

Ecco un altro che stravolge la realtà…..hai sette o otto giocatori validisdimi e fino allo scorso anno sbbiamo lottato per la EL ma di cosa parli?Sr è venuto per vincere che spenda e zitto!

all access
Ospite
all access

Come mai ora non ti aspetti niente, mentre prima attaccavi lenzoli perchè non si vinceva?

contailpelo
Ospite
contailpelo

non ho dubbi stiamo ( e stanno) scherzando

gianni usa
Ospite
gianni usa

Se si deve prendere gente come Inglese e Bertolacci e altri nomi che si sentono ( eccetto De Paul) e’ meglio Balotelli,sara’ un po’ grullo ma qualche gol lo farebbe e per molti motivi ci farebbe divertire ( o incazzare) ma di certo da squadra alla camomilla che si s poteva immaginare gia’ prima della partita i voti che avrebbero preso i giocatori, e il risultato si passerebbe ad una squadra al Moonshine.ed ogni partita riserverebbe belle o brutte sorprese.

Articolo precedenteChiesa: “Ora possiamo solo sperare. Orgoglioso dei miei compagni e di questa Italia Under 21”
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI