Commisso: “Chiesa non ha chiesto la cessione. Noi non vendiamo nessuno, a meno che…”

199



Il proprietario della Fiorentina è tornato a parlare e lo ha fatto anche sul giovane attaccante viola

A Il Sole 24 Ore ha parlato Rocco Commisso. Tra le varie tematiche trattate anche il calciomercato e Federico Chiesa: “Chiesa non mi ha mai chiesto di andare via. E non lo ha mai fatto neanche il padre Enrico. Se volesse lasciare la Fiorentina servirebbe un’offerta adeguata a quello che è il suo valore. Altrimenti noi lavoriamo sul rinnovo del contratto.

Questo ragionamento non vale solo per Chiesa ma per tutti i nostri giocatori. Non vogliamo mettere nessuno sul mercato a meno che non siano proprio i giocatori a chiederlo. Io sono qui per divertirmi e per far divertire anche i tifosi della Fiorentina. Per vincere qualcosa però servono strutture adeguate“.

199
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
incazzatoviola
Ospite
incazzatoviola

intanto cerchiamo di entrare in Europa ed aumentiamo il fatturato per meriti sportivi, poi cerchiamo altre strade di crescita. La Fiorentina è una squadra di calcio.

Gianni Omarini
Ospite
Gianni Omarini

Di solito il mondo del calcio vive di bugie , speriamo sia sincero, ma quando si fa mercato ci stanno vendite e acquisti , va vista l prospettiva in cui si opera, se per rafforzamento oppure come fino all’anno scorso per galleggiare. Andiamo avanti con le persone giuste, intanto riconfermare l’allenatore è stata una grossa topica , abbiamo buttato metà campionato . Era chiaro che la squadra non voleva Montella, probabilmente bastaVano colloqui separati con i giocatori oppure sondaggi anonimi e sicuramente sarebbe venuto fuori il problema a giugno . Era impensabile dopo il buon campionato con pioli , i… Leggi altro »

David Amato
Ospite
David Amato

La critica di un tifoso juventino o comunque avversario si differenzia talmente tanto dalla critica di un tifoso viola che lo si puo notare subito utilizzando semplicemente la logica ma anche sapendo che un tifoso avversario puo inventarsi una menzogna tale che per smentirla bisognerebbe fare una ricerca da inchiesta e nessuno presumo ne abbia il tempo ma neanche la voglia di stare dientro a sbugiardare questi cialtroni in malafede. Mi dispiace etichettare con questi termini una persona ma purtroppo cosi e’. Forse un modo per toglierceli dai piedi non facendoli entrare in questo blog c’e’ ma quello che e’… Leggi altro »

pino up
Ospite
pino up

ho tutti i dubbi del mondo ma secondo voi commisso per arricchirsi e basta a 7o anni non trovava di meglio che il caos del calcio italiano? non lo so, ci penso…

Lore
Ospite
Lore

Praticamente ha detto che tutti in presenza di un’offerta adeguata e la voglia di andarsene se ne possono andare e poi ha aggiunto BISOGNA FARE LE INFRASTRUTTURE, aspetto che più gli interessa per i SUOI affari.
É chiaro che punta solo alle infrastrutture e non spenderà mai un soldo: un simpatico ciarlatano alle cui bugie abboccate.

fagiano
Ospite
fagiano

PERFETTO ! quindi CHiesa non lo vendi e fianlmente TI DECIDI A SPENDERE!!!!

Tifosodeluso
Ospite
Tifosodeluso

Tetto max per giocatore 20ml
Per all 1.5 mil
della valle story by continued with teatrino americano

David Amato
Ospite
David Amato

Tifoso juventino. E 1

Superviola
Ospite
Superviola

Rocco dimostra ancora una volta con queste dichiarazioni che è una persona intelligente e che in poco tempo ha imparato dagli errori. A differenza di molti tifosi qua sotto che dimostrano di avere un solo neurone, chi capisce di calcio sa benissimo che NON ESISTONO giocatori incredibili, da Cristiano Ronaldo fino Ceccherini. Se un giocatore non crede nel progetto della sua società, vuole andare via e porta i soldi, cioè un prezzo adeguato, è doveroso mandarlo via. La Juve vendette Pogba poi compro’ Dubala e Higuain, il Napoli vendette Cavani e compro’ Higuain, il Cagliari ha venduto Barella e ha… Leggi altro »

IL CONTATORE
Ospite
IL CONTATORE

Spero tu abbia ragione Faccio il tifo per te.

David Amato
Ospite
David Amato

Questo sito e’ pieno di tifosi juventini, quindi non li confondere con i tifosi viola che magari fra loro c’e’ chi dice sciocchezze ma almeno e’ in buona fede.

claudio2
Ospite
claudio2

SONO BASTATE DUE VITTORIE E TAROCCO HA MESSO GIA I CARTELLINI COI PREZZI AI GIOCATORI…..

INVECE DI PENSARE AL MERCATO ATTUALE CHE LATITA.

DELLA VALLE STORY CONTINUE ❤

David Amato
Ospite
David Amato

Claudio tifoso juventino. E 2

IL CONTATORE
Ospite
IL CONTATORE

Volevo aggiungere…..visto gli allenatori che ci sono stati tra Pioli e Montella, non sarebbe il caso di valutare bene i giocatori in rosa prima di venderli. A me sembra per esempio che Benassi e Lirola con Iachini siano diventati , almeno per ora, giocatori da Fiorentina e prima non lo erano di certo…forse Benassi lo era a sprazzi, ora lo vedo piu continuo.

Giuly Viola
Ospite
Giuly Viola

Attenzione eh, io stravedo per benassi ma bisogna andarci piano. Se mi fa altre due partite con genoa e atalanta come ha giocato le ultime tre, allora assolutamente e’ merito di Iachini

fabio
Ospite
fabio

Bravo. Belle parole. Però adesso comincia a spendere perché stai andando un po’ troppo in là. TTutte le storielle del FFP che è il cane che si mangia la coda che non permette di investire blablabla…………tu intanto comincia a spendere, chiaaaccheerone!!!!!!(detto alla Benigni)

Fra Diavolo
Ospite
Fra Diavolo

Il terreno per il centro sportivo l,hai comprato tu, o magari ti sei impegnato con Cutrone.No so caro Fabio ma dai tuoi interventi emerge quasi sempre fango,dubito che tu sia viola veramente.

ambarabà
Ospite
ambarabà

Il Contatore mi ha illuminato. Stavo pure per mettergli il pollice contro ma dice il vero. Questa storia che se un giocatore vuol andar via deve finire,è un segno di debolezza. Lotito si metterebbe a ridere in faccia a chi ha firmato un contratto e vuole andare via. Guardate dov’è la Lazio!

IL CONTATORE
Ospite
IL CONTATORE

Frasi allarmanti di Commisso. In pratica ha messo in vendita anche Castrovilli. Comincio a dubitare di quest’uomo fortemente. LUI DEVE DIRE SOLTANTO CHE NESSUNO E’ IN VENDITA, NESSUN GIOCATORE CHE SERVE ALLA FIORENTINA E’ IN VENDITA A MENO CHE NON CE LO IMPONGA LA UEFA PER RIENTRARE NEL FAIR PLAY FINANZIARIO. MA PER ADESSO FORTUNATAMENTE SIAMO LONTANISSIMI DA QUEL LIMITE PERCHE’ NON ABBIAMO SPESO PRATICAMENTE NIENTE TRA SETTEMBRE E ADESSO. NON ABBIAMO, COME GIA’ DETTO, PROBLEMI DI SOLDI QUINDI NON HA SENSO VENDERE GIOCATORI CHE CI SERVONO PER SOLDI VISTO CHE CLI POSSO METTERE DIRETTAMENTE IO PER ACQUISTARNE ALTRI. Altri… Leggi altro »

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Quindi Rocchino non è cambiato nulla: anchei giocatori forti che se ne sono andati è perchè se ne volevano andare….

seresere
Ospite
seresere

Ma voi lo sapete cosa vogliono veramente fare in società? I vari piani sui giocatori, ecc. Se sono furbi, non lo dichiarano apertamente…

Ora capisco come mai ieri sera il sito non era accessibile… eheheh

Frustolo
Ospite
Frustolo

Vinceremo vincereeeemo vinceremo il tricoloooor…. Si vince col Genoa e poi di tronca in due la rubentus

ffffffrrrrrr
Ospite
ffffffrrrrrr

perché no??????

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

Presidente io sono con te…Sei un uomo genuino e umile…..Sono convinto che fatto un po di esperienza sul calcio italiano ci leveremo delle soddisfazioni…forza uniti dai per la risalita!!

Amaral
Ospite
Amaral

Ahi ahi….la parola VINCERE QUALCOSA….si sta affievolendo….

tomcat
Ospite
tomcat

Ma un po’ di pazienza noeh? Aspettare la fine del campionato noeh? Ma che razza di tifosi ci sono qui? Non ho parole, invece di tifare, adesso solo tifare senza pensare a fra 5 mersi per favore, SOLO TIFARE VIOLA

David Amato
Ospite
David Amato

Amaral tifoso juventino. E 4…ce n’e’ uno e via qui dentro.

dado
Ospite
dado

A meno che …… il Presidente non mantenga le promesse fatte e continui a comprare mezzi troiai. Rocco, ci hai ridato entusiasmo ma serve comprare top player, daiiiiiiiiii

tomcat
Ospite
tomcat

Basta fare illazioni fuori luogo sul nostro presidente, dopo solo 5 mesi dall’acquisto della viola, basta fare illazioni inutili e dannose, riparliamone a giugno per favore, solo per tifare VIOLA

Fabio
Ospite
Fabio

Essere preso in giro non mi piace. Se è vero che non voleva andare via perché non ce lo avete detto quest’estate invece di far durare sei mesi tutto il teatrino?

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Semplice. Perché se dice apertamente, o anche solo fa intendere, che il giocatore VUOLE andare via, parte male con le eventuali trattative. E’ la prima regola del calciomercato, altrimenti le cifre offerte calano di conseguenza. Ficchiamoci in testa che Chiesa al momento è praticamente già juventino o interista, a meno che la Viola non faccia un cammino di ritorno eccezionale e si piazzi in zona Europa, nel qual caso abbiamo un 50% di chances che il giocatore resti. Commisso nel dire ‘a meno che non siano i giocatori a chiederlo’ mette le mani avanti, di modo che al momento della… Leggi altro »

Gianluca
Ospite
Gianluca

Diciamo pure che oltre al Della Valle lo fanno tutti. La d di inferenza sta poi tra quelli che se li intascano i soldi e quelli che con il ricavato comprano giocatori altrettanti forti . Vedi Lazio, juve, Cagliari ecc

Giuly Viola
Ospite
Giuly Viola

e lo fanno tutte le societa’

Fabio
Ospite
Fabio

E chi vuoi che ci dia decine di milioni per allucinato che segna tre gol l’anno

InSòcratesVeritas
Ospite
InSòcratesVeritas

Comincia a non piacermi questo giochino,sembra che a Rocco e family interessino più che altro gli investimenti immobiliari,la Fiorentina sia più che altro un paravento ma gli interessi il giusto.Magari sbaglio ma queste uscite e tutto sto teatrino non mi convince.Che succede se niente stadio (con tutto il contorno)? la fine del new york cosmos?Rivoglio Marione,altro che queste amerihanate.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sembra?

InSòcratesVeritas
Ospite
InSòcratesVeritas

hai letto bene,Pecos,ho scritto sembra ma voglio sperare che non sia vero,che ci sia altro,altrimenti la vedo brutta.I pollici in giù?mi dispiace per chi non capisce,eppure non serve tanto sforzo mentale.soldi e cuore vanno insieme per un pò,poi le strade si dividono.

tomcat
Ospite
tomcat

Socrates ritornatene in Brasile per favore e porta un fiore al vero Socrates deceduto da tanti anni!!!!

Tages
Tifoso
Tages

Fair play finanziario. Non capisco perchè fingiate di non capirlo. Commisso NON può spendere se i ricavi della Fiorentina non crescono e l’ unica maniera per farli crescere è avere lo stadio di proprietà. Veramente pensate che un imprenditore con 7 miliardi di euro di patrimonio personale abbia bisogno di fare investimenti immobiliari. a Firenze? Mah…

Sergio
Ospite
Sergio

Ma ti sembra normale che uno che ha 7 miliardi di dollari a 70 anni faccia tutta una manfrina per fare un centro commerciale a Firenze che gli può rendere qualche milione di euro fra dieci anni?

Rasputin
Ospite
Rasputin

Pecos bill ma te lo sai che fine fece il tuo omonimo ? Una fine indecorosa pagliaccio in un circo

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

È il soprannome del mitico centravanti Virgili… si vede che sei un tifoso della Viola….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ho già precisato diverse volte che il mio nick richiama una canzone della band musicale Homo Sapiens e non il personaggio da te evocato.

Fra Diavolo
Ospite
Fra Diavolo

Quando si invecchia si diventa rompicojoni,nemmeno ce ne accorgiamo.

Mario Faccenda
Ospite
Mario Faccenda

Pare un discorso tra mbriahi. Quelli che dite voi è Bufalo Bill, Pecos Bill è un personaggio dei fumetti. Ah, i festeggiamenti per la vittoria… FV.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

In verità anche Rasputin ha fatto una brutta fine.

Fabio
Ospite
Fabio

Ma quelli che parlano di zona retrocessione hanno ancora i postumi della sbornia di capodanno? È il 19 gennaio 2020 siamo a – 6 dall’Europa e a + 9 dalla retrocessione, + 8 se stasera vince il Genoa. Svegliaaaaa!!!

Lago
Tifoso
Famed Member
Lago

La classifica è abbastanza corta. Ne vinci 2 consecutive e cominci a guardare la zone EL. Ne perdi 2 di fila e sei in piena zona retrocessione.

Mario Faccenda
Ospite
Mario Faccenda

Io starei chieto specialmente se non arriva nessuno a centrocampo. Cutrone può essere interessante in prospettiva ma il suo impatto è stato marginale. Si gira perché gli esterni ora fanno gli esterni e perché giochiamo in 11, con tutto il bene che voglio a Milan (mi piacerebbe sapere che gli è successo). FV

Fra Diavolo
Ospite
Fra Diavolo

Impatto marginale di Cutrone?? Questo fa reparto scatta tira segna……Domani alle 10 ricordarsi appuntamento con oculista.

Giuly Viola
Ospite
Giuly Viola

Marginale? Ha giocato una partita e 2 spezzoni e ha segnato un gol, ti sembra marginale? Stai tranquillo che uno a centrocampo arriva

Nobiltà Viola
Ospite
Nobiltà Viola

Bisogna lasciare lavorare le persone e poi tirare le somme….se Commisso è arrivato a questi livelli qualcosa saprà fare…. solo i numeri uno diventano gli uomini piu ricchi del pianeta

Fra Diavolo
Ospite
Fra Diavolo

Poi non passano dalla cruna di un ago

Piddu
Ospite
Piddu

Dopo veretou biraghi lafont aspettiamo trepidanti altre mirabolanti plusvalenze

Fabio
Ospite
Fabio

Il primo è un buon giocatore, gli altri due gli userei solo come raccattapalle…

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Soliti discorsi dei DV. Stadi e contorni vari ti danno qualche milione in più all’anno, ma niente che faccia la differenza. Che invece c’è con una gestione ben programmata. Basterebbe qualificarsi non alla Champions ma per l’Europa League una volta ogni 5 anni per pareggiare le cifre che si otterrebbero con un nuovo stadio e qualche negozio. Lo stadio nuovo si fa perché quello vecchio fa cagare e i tifosi si prendono acqua e sole che spacca le pietre, non per altro. E se Commisso ha detto così per far arrivare un messaggio (l’ennesimo) a Nardella, qualcuno gli dica che… Leggi altro »

Madrigalista Moderno
Ospite
Madrigalista Moderno

Guarda che dall’Europa League puoi ricavare al massimo 16 milioni di euro (se la vinci) oppure 13 (se arrivi in finale). Praticamente non ci compri neanche Caprari

George Orwell
Ospite
George Orwell

Siamo sicuri che lo stadio ne porti di più?

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Invece con lo stadio novo e un po’ di merchandising ci compri i top player eh?!

Superviola
Ospite
Superviola

Lo stadio nuovo, soprattutto di proprietà o in concessione lunga, porta diversi vantaggi, innanzi tutto una maggiore affluenza del pubblico e maggiori incassi dagli abbonamenti e biglietti domenicali , guardate la differenza dell’affluenza media della Rubentus prima e dopo il nuovo stadio. Per la Fiorentina probabilmente sarebbero circa 10000 spettatori in più di ora. Poi la proprietà dello stadio o la concessione pluriennale, viene iscritta nell’attivo patrimoniale della società e contribuisce a capitalizzare il bilancio in misura molto consistente soprattutto se, come sembra, Commisso utilizzerà mezzi propri e non farà debiti. Nella pratica la Fiorentina potrà avere cordoni più larghi… Leggi altro »

Filippo
Ospite
Filippo

Stadio nuovo prezzi più alti sapete quanti costa un biglietto allo Juventus stadium ?

Marco
Ospite
Marco

Dai dati dei top club europei pubblicati nei giorni scorsi sembrerebbe che lo stadio porti diversi ricavi, molti di più della partecipazione all’EL.Considerate che tra i top club, in gran parte sono Inglesi, ci sono l’Everton, il West Ham e il Newcastle ( l’hanno scorso in serie B)……quindi non propriamente squadre di blasone o vincenti a livello europeo seppur storiche…eppure guadagnano molto.anche commercialmente……a meno che i dati non siano tutti falsi…..vuol dire che Rocco ha ragione ..quindi invece di dire corbellerie basiamoci sui dati oggettivi…..e comprendiamo quello che dice nel suo complesso…..è ovvio che lo Stadio non basta ma occorre… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Dai commenti vedo diversi leccavalle frustrati! Rilassatevi ragazzi e fatevi anche una trombatina ogni tanto.

Lago
Tifoso
Famed Member
Lago

E chi come te invece di gioire per la vittoria sta a parlare di leccavalle non è frustrato no… per niente…

Fra Diavolo
Ospite
Fra Diavolo

Giusto e se non trovate di meglio prendetevi la candela e dateci dentro…..

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ahahahahahahah
e poi Ahahahahahahah
e ancora Ahahahahahahah
e sempre Ahahahahahahah

Mi sa tanto che Gobbisso è in realtà il prescritto maggiore sotto mentite spoglie. Stessi discorsi sullo stadio e stesso “polso” con i giocatori.
Ma Lotito lo doveva trovare proprio la Lazio? A noi, invece, sempre e solo gli incapaci?

Gimmi
Member
gimmi

Taci pecos pirl, gobbo laziale !

Giancampi
Ospite
Giancampi

Bellino Pecos pirl rende l’idea

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Le 5 pere di ieri ti sono piaciute? Le hai digerite? A te la manita la completeremo all’Olimpico..
A proposito di Olimpico, tremendo dilemma domenica. Quali delle due squadre della capitale è meglio che vinca?
Dimmelo te GIMMI minus habens!!!!!!

Gimmi
Member
gimmi

Tibi mentula parva est.
Come tutti i laziali.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Stercorem pro cerebro habeas.

OdioBergamo
Ospite
OdioBergamo

Che ***** ne sai tu?? Intanto la scorsa estate Chiesa l’ha fatto restare… Che ***** ne sai te di quello che accadrà a giugno? Come fai a fare paragoni inutili con 17 anni di nulla quando commisso è arrivato da neanche 12 mesi? L’unico errore è stato confermare Montella e il Romano Pradé ma per il resto sta lavorando bene. Quel fascistello di lotito lo lascio volentieri alla Lazio.

miguelmontuori
Ospite
miguelmontuori

Ma se ti piace tanto Lotito perché non ti metti a tifare Lazio e smetti di ammorbarci con i tuoi post?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E come farei poi a perculeggiare i minus habens come GIMMI?

Ferdi, Scandicci
Ospite
Ferdi, Scandicci

Ma le stronzate in latino fanno figo?

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

Pecos non esagerare…. Commisso non può essere peggio di don Diego della fuffa, al momento…… aspettiamo questa campagna di calciomercato e poi quello estiva….. se saranno ancora a saldo zero- come quella dell’ estate scorsa…..- allora potremo iniziare la campagna anti americana….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

GROTTAFERRATA, veramente sarei più propenso a pensare che siano la stessa persona. Naturalmente non persona fisica, ma giuridica.
I discorsi ed i comportamenti sono gli stessi che abbiamo sentito per 17 anni. E quell’ingaggio di Montella con un contratto fino al 2021 non ne è che un ulteriore indizio.
Tra i due ci deve essere senz’altro qualche commistione.

Fra Diavolo
Ospite
Fra Diavolo

Pecos non erano porcini……Pari in viaggio psichedelico stile underground londinese, adesso a letto edomani prenditi una pastina calda col formaggino vedrai che gli elicotteri che vedi ora torneranno lampioni.

Marco
Ospite
Marco

Ieri era troppo bello erano spariti tutti questi frustrati compreso costui

Dany
Tifoso
Dany

togli il giglio,non ci azzecca niente con te

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

Ciao Pecos, anch’io ho avuto la tua stessa sensazione leggendo queste dichiarazioni. Più che Gobbisso lo chiamerei Dellavallisso.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ciao CONTE, è diverso tempo che mi frulla l’idea che potrebbe veramente trattarsi di Dellavallisso 😂😂😂😂😂
Troppe analogie nel loro fare e nell’oggetto dei loro intendimenti.
Sicuramente non sono la stessa persona fisica, ma è probabile che siano la stessa persona ………giuridica.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

In effetti i taccagni potrebbero essersi messi in società con questi qui, altrimenti non si spiegherebbe il “consiglio” di prendersi Montella e Pradè. Però io penso ai tempi di Vittorione quando dichiarava incedibili le nostre stelle calcistiche: c’era un altro tipo di comunicazione, oltre la volontà effettiva di vincere qualcosa. Questo “ameregano” è un banditore da bazar islamico. Lancia messaggi subliminali.

Fra Diavolo
Ospite
Fra Diavolo

Pure tu mangiato pesante……. Comunque pare che Della Valle e Commisso si siano conosciuti a casa di Elvis che ora vive ad Atlantide.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Infatti proprio il fatto di riprendersi Montella e di fargli addirittura un contratto fino al 2021, fa pensare che ci sia qualcosa che non torna e di cui non ne siamo a conoscenza.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Infatti proprio la stranezza di riprendere Montella (oltre a Prade’) e di fargli un contratto fino al 2021, lascia molto da pensare.

principe
Ospite
principe

La critica deve essere costruttiva non denigratoria coem si vede in questo sito. Rocco ci ha liberato dai DV(chi ci sperava ormai) spendendo 200 milioni,altri 70 per la struttura a Bagno a Ripoli,quando è venuto la cassa era vuota e non ha venduto nessuno.Io mi chiedo cosa si pretende di più? Perchè qui ci sono decine di persone che tirano la corda contro Rocco per partito preso,perchè sono di altre squadre o per motivi misteriosi.Quanto a Nardella,se devo guardare in quali condizioni si trovino le strade(un giovanissimo è morto) ed i marciapiedi dissestati(centinaia vanno al P.S. per traumi al collo… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sono la stessa persona PRINCIPE.

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

Pecos, come fai ad affermare che don Diego della fuffa e Commisso sono la stessa persona!!! Ti esponi al ridicolo e non fai riflettere sul fatto: Rocco sinora non ha tirato fuori un dollaro per la squadra (135 mln per la società e 7 mln per i terreni del nuovo centro sportivo, dati incontestabili…)

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

L’ho spiegato più sopra GROTTAFERRATA. Non alla stessa persona fisica ma una sorta di ditta i cui scopi collimano.
Non ti sei accorto che i discorsi e gli argomenti di Mister fast fast fast (a parole) sono identici a quelli che faceva il prescritto maggiore?

Le00
Ospite
Le00

In Italia, il traffico passeggeri è cresciuto dell’8,8% su base annua, trainato principalmente dalla crescita del 19,5% nell’aeroporto di Firenze, che ha registrato un aumento del 22,1% del traffico internazionale a seguito delle quattro nuove rotte Vueling aperte a settembre e delle frequenze aggiuntive sulle rotte esistenti.
💜💜💜💜💜
⚜️⚜️⚜️⚜️⚜️
✈️✈️✈️✈️✈️
W Fiorenza

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

E quindi?
La Viola è stata acquistata da Commisso, gli arabi hanno perso Leo….

Le00
Ospite
Le00

Ma una bella sponsorizzazione non guasterebbe.

Paco
Member
paco

e io dovrei credere che 4 nuove rotte portano a un aumento del traffico del 20%??
e che l’aumento del 20% del traffico su Firenze porta a un aumento a livello nazionale del 9% (come se l’aeroporto di Firenze contasse per il 45% del traffico nazionale)?????
ma dove la compri la roba??

Le00
Ospite
Le00
Tifosodeluso
Ospite
Tifosodeluso

Far pagare il biglietto a una bambina di sei anni
Teatrino americano
Fast fast fast bla bla bla
Della valle vattene ma questa volta per davvero
Frugati in tasca

Bischero
Member
Bischero

Te lo spiego un ultima volta poi mi son rotto xche non capisci o non vuoi capire….
Se paghi un affitto x stadio in bilancio va nella colonna del passivo …se invece hai stadio e centrosportivo di qualita invece oltreche aumentare i ricavi essendo immobili di proprieta puoi aumentare la spesa annua senza intaccare il fair play ..oltretutto entreremmo nel 2000 , comodi ,asciutti , con ottima veduta sul campo e pootremmo anche sfornare piu talenti dal vivaio, atalanta , empoli su questo insegnano

Angelolempi
Tifoso
Member

non c’è niente da fare non capiscono!!!
è la cosa che mi fa incxxxxe che continuano a scrivere le stesse cose …ma è cosi difficile ?!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Prima di spiegare le cose sarebbe meglio imparassi a scrivere evitando “orrori” ortografici.

Gimmi
Member
gimmi

Pecos pirl, potes meos suaviari clunes

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Irrumator, es stercus.

Violasempre
Ospite
Violasempre

Caro Pecos bill non c’è niente di male che un imprenditore voglia ottenere dei profitti dal brand fiorentina.,quello che conta è reinvestire nel comparto sportivo. Profitti e risultati sportivi devono camminare di pari passo.Inoltre avere finalmente uno stadio moderno sarebbe una manna dal cielo per tutti quei tifosi che ogni domenica soffrono per le condizioni preistoriche del Franchi.Forza Viola

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

VIPLASEMPRE, anche quando c’erano i prescritti di calciopoli si tentava maldestramente di giustificarlo proprio con il tipo di discorso che hai fatto.
Come sia finita (ammesso che sia finita veramente) lo sappiamo tutti.
Ora iniziamo a ripetere la solita litania con questa nuova proprietà (anche qui ammesso che sia veramente una nuova proprietà)

Barbariccia, VIII°cerchio
Ospite
Barbariccia, VIII°cerchio

La tua squadra gioca stasera alle 20.45, goditi la domenica in famiglia e poi guardala in tv (tanto allo stadio non ci vai)

Massimo Décimo Meridio
Ospite
Massimo Décimo Meridio

Perché una bambina non paga al cinema?

Domenico
Ospite
Domenico

Ma come si fa a mettere i like negativi sul fatto raccontato da tifoso deluso? Il male della Fiorentina è il leccaculismo e non pubblicare tutti i commenti (provinciali).

Mark Russo o Brighton viola
Ospite
Mark Russo o Brighton viola

Quello é il male dell’Italia

Filippo
Ospite
Filippo

Intanto era 1 eur e poi con lo stadio nuovo e bello e comodo vedrai che prezzi se vuoi i campioni sarà più lussi divora andare a vedere una partita

Fabio
Ospite
Fabio

Peccato che non vada, ci terremo ancora un giocatore decisivo tre volte l’anno

Luca 76
Ospite
Luca 76

Aridaglie! Se parli di vincere la Champions od il campionato hai ragione. Ma per piazzarsi fra le prime 4 e vincere la Coppa Italia o soprattutto l’Europa League non serve avere stadio e otto centri commerciali. Vedi vecchia gestione DV. Vedi Lazio, Atalanta, Napoli,Oppure Siviglia, Valencia, Porto, Shalke 04.. Serve spendere bene. Tu per ora non hai speso nemmeno un euro. E se da giugno lo farai, dovrai farlo bene, molto bene. Perché si può spendere senza vincere. Per ora non hai fatto né l’uno né l’altro. Poi, se un giorno avremo le strutture, allora potremo parlare di paragonarsi a… Leggi altro »

chori
Ospite
chori

Tutti i top club europei ora come ora investono in giovani forti. Oltre che una ricerca della plusvalenza è un modo di rimetterci meno in caso di un acquisto sbagliato (ad esempio, il primo che mi viene in mente: Pedro). Personalmente non ci vedo niente che non vada. Inoltre i giovani forti costano molto, non è che se uno è giovane, è forte di conseguenza

Massimo Décimo Meridio
Ospite
Massimo Décimo Meridio

Luca 76 si vede che non hai mai gestito niente

Filippo
Ospite
Filippo

Ma purtroppo ci dobbiamo adeguare sarà sempre peggio senza stadio e cittadelle varie i calcio e business sempre più in tanto avremmo il centro sportivo di proprietà e non è poco dopo sei mesi di Rocco poi sterismonpresto il resto

Domenico
Ospite
Domenico

Perché a Firenze non ci sono strutture adeguate?

Domenico
Ospite
Domenico

Ma che si mettono i like negativi anche sulle domande?

Domenico
Ospite
Domenico

E pure sulla domanda alla domanda? E qui ci vedo un pò di malafede. Che ne dite redazione? E che ***** vi è bastato che la viola vincesse 2 partite per riprendere a mettere i like negativi sui commenti non favorevoli alle dichiarazioni del Presidente.

Gimmi
Member
gimmi

Anche alla domanda, sulla domanda della domanda !
Pensa te quanto sei gonzo !

Bischero
Member
Bischero

X crescere in maniera stabile no non ci sono

Salvatore
Ospite
Salvatore

Oltre a Prade’ bisognerebbe cacciare anche Nardella incompetente,su come si amministra la nostra amata città, adesso ci vogliono strutture innovative e funzionali per dare una svolta economica stadio nuovo e nuova pista per il Vespucci,la sinistra è più falsa dei soldi del Monopoli, sono loro i veri freni per questa città

Sax
Ospite
Sax

Chiama Salvino e la Melona… Te lo fanno loro l’aeroporto e lo stadio. Vaia brodo.

Fiorentina 1926
Ospite
Fiorentina 1926

Te invece continua a votare quel pagliaccio di Nardella scienziato costì

Fabio
Ospite
Fabio

Il problema che avete è che per voi esiste solo PD o destra, cioè il nulla

Mike71
Ospite
Mike71

E’ arrivato il leghista dei miei stivali…se faceva tanto schifo i fiorentini non lo rieleggevano al primo turno con una valanga di voti.

Fabio
Ospite
Fabio

Lo rieleggono per ignoranza, addirittura pensano che sia di sx

Massimo Décimo Meridio
Ospite
Massimo Décimo Meridio

Ma chi cacci Salvatore? E’ stato eletto come tutti gli 8000 sindaci italiani

Filippo
Ospite
Filippo

Bravo ma oltre a te lo dovrebbero dire i giornalisti fiorentini tutti sudditi di palazzo vecchio

claudio2
Ospite
claudio2

MANCANO SOLO 10 GIORNI ALLA FINE DEL MERCATO E SIAMO SENZA CENTROCAMPISTA E DIFENSORE

Tifosodeluso
Ospite
Tifosodeluso

Fast fast fast bla bla bla
Della valle vattene ma questa volta per davvero

Sergio
Ospite
Sergio

Probabilmente usciremo dalla zona retrocessione basterebbe battere il Genoa e non perdere con la Samp, però la squadra va rinforzata ora per questo campionato e poi a giugno
Prade’ da cacciare non so quando gli scade il contratto

InSòcratesVeritas
Ospite
InSòcratesVeritas

Bello,ma mi rovina un pò il sapore di festa,che c’entra dire che per vincere qualcosa però servono strutture adeguate,cioè fatemi capire,o gli fanno fare lo stadio alle sue condizioni o lui può farci non vincere nulla???qui la squadra e l’allenatore non contano,sembra che se Rocco non è contento qui a Firenze non si può vincere. se il senso è questo….perplesso

Io da i’ divano
Ospite
Io da i’ divano

Allora perché un chiacchiera federichino?

...
Ospite
...

Perché chiacchieri te. E questo già basta.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Se si fa lo stadio si vola! Solo in quel caso

Jepz
Ospite
Jepz

Boga e Duncan grazie.

Fabio
Ospite
Fabio

Due fenomeni……

Filippo
Ospite
Filippo

Boga davvero, credo che però oramai ci vogliano 50-60 mln, oltre a ieri e contro la Fiorentina l’ho visto contro la Juve, che giocatore che è!!!

Edo
Ospite
Edo

Si ,2000 mln

Noni
Tifoso
Massimo

Pero adesso bisogna completare la squadra con giocatori utili e buoni, SBRIGATEVI

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Anche i DV dicevano che cedevano solo chi lo chiedeva. Però punivano e facevano terra bruciata intorno a chi non lo chiedeva…

Ummipareivvero
Ospite
Ummipareivvero

Ma ancora stiamo a ragionare di cosa blateravano i foulardati mestruati? Quelli si sarebbero venduti la mamma se gli fosse arrivata un’offerta per quel rottame…falsi e bugiardi come nessuno mai

...
Ospite
...

Ma fattela finita (finalmente, ex, finalmente, ex, finalmente, ex) ‘tifoso’

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Dai discorsi e, soprattutto, dall’oggetto degli stessi, non è peregrino ipotizzare che Gobbisso ed il prescritto maggiore siano la stessa persona.

Gimmi
Member
gimmi

Taci pecos pirl, gobbo laziale. E gonzo.

...
Ospite
...

Bravo Petos… e poi la terra è pure piatta.

Tifosodeluso
Ospite
Tifosodeluso

Fast fast fast
Bla bla bla
Parole parole parole la la la

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Tu sei o Gnigni o DDV, non sei certo un vero Viola!

David Amato
Ospite
David Amato

Come fa ad essere un tifoso viola se e’ juventino?

...
Ospite
...

Non è ne Gnigni ne DV. È solo un poraccio frustrato

Feaz
Ospite
Feaz

Gobbaccio ti rode eh…

Grande Rocco grande Beppe

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Ma chetati che fai più bella figura

Tifoso
Claudio da Sasso

Tifosodeluso. Finora l’unica promessa fatta dal proprietario della Fiorentina, riguardante la rosa, è stata quella dell’estate scorsa, cioè che non avrebbe venduto Chiesa. E non lo ha fatto. Ora ti sta dicendo che vuole costruire una squadra e punta al rinnovo di quello che è uno dei due migliori talenti dei giocatori a disposizione di Iachini, cioè Chiesa. Se poi il figlio d’arte chiedesse di essere ceduto, non credo che la Fiorentina lo regalerà, ma punterà ad incassare il più possibile. Di solito si legge, oltre che negli articoli dei vari addetti ai lavori, ma anche nei commenti dei tifosi,… Leggi altro »

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Beot beot beot

Sognarenoncosta
Ospite
Sognarenoncosta

Prendiamo Duncan, Vecino, e Bonifazi. 40 milioni ben spesi. E poi ne parliamo a Giugno.

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

40 milioni per quei tre è uno spreco. Specie per la minestra riscaldata. Vecino volle andare via, stia in panca dove sta. Anche perché è una mezzala normalissima, nulla di che.

Sergio
Ospite
Sergio

Come Vecino ne trovi anche in B
Anche lui come Kalinic Veretout ecc panchina e tribuna a vita….

DB1960
Member
DB1960

Basta cavalli di ritorno. Chi se ne è andato non va ripreso.

...
Ospite
...

Vecino non è un campione ma un buonissimo giocatore. Se n’è andato perché l’Inter ha pagato la clausola e a lui molto più stipendio. Non ha mai fatto una polemica o chiesto di andarsene.

Fabrizio P.
Ospite
Fabrizio P.

Grandissimo Rocco Ti voglio Bene. SFV.

Gaetano
Member
Gaetano

Appena spunta un po’ di sereno, ecco che si riparla della cessione e del rinnovo del contratto di Chiesa…

Sandro
Ospite
Sandro

Ricordate bene che Pioli si dimise dopo il pareggio in casa contro la Lazio, ma dopo le dichiarazioni di Corvino nel dopopartita… vero che non si potevano vedere l’un l’altro da mesi…ma quella fu la goccia che fece traboccare il vaso

Sergio
Ospite
Sergio

Per questo Pioli meritava rispetto

DB1960
Member
DB1960

Pioli è un incapace

rik,,s.maria
Ospite
rik,,s.maria

Rocco Number One !!!!!!!!!!!! SFV

claudio2
Ospite
claudio2

RICORDO A TUTTI CHE C E’ UN MERCATO IN CORSO E LA SQUADRA E’ PESANTEMENTE INCOMPLETA

...
Ospite
...

La squadra non è pesantemente incompleta.
Per questa stagione in avanti siamo già apposto (e poi deve rientrare un ‘certo’ Ribery); a centrocampo numericamente ci basta un solo rinforzo di buon valore che che si possa giocare il posto da titolare e quindi dare una sicura alternanza; idem al centro della difesa. Sulle fasce siamo apposto.
Il prossimo mercato estivo si penserà ad un ulteriore salto di qualità.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Incatenare Castrovilli

Francesco (Lode a te Dino Pagliari)
Ospite
Francesco (Lode a te Dino Pagliari)

e buttare via la chiave

M4nu
Member
m4nu

Ha rinnovato da poco mi pare.. No?

Giovanni
Ospite
Giovanni

Sì… A fine campionato, visto quello che sta continuando a fare gli adeguerei il contratto e lo inserirei giustamente tra quelli dei giocatori più importanti

Alessandro Panicucci
Ospite
Alessandro Panicucci

a giugno, si faranno avanti in tanti, è li che la società dovrà trattenerlo, a costo di Aumentargli l’ingaggio, ma anche costruendo una squadra più forte, è cosi che trattieni quelli forti

David Amato
Ospite
David Amato

Commisso fara’ il massimo di quello che sara’ possibile fare ma neanche il giocatore potra’ pretendere di essere pagato oltre ogni limite, e’ovvio.

Roccodrone
Ospite
Roccodrone

Vola come una farfalla
Punge come un’ape

Mick
Member
mick

Sono d’accordo ma per incatenare Castro ci vuole ormai una squadra che almeno il prossimo campionato punti alla Champions stesso discorso per chiesa e stnon è che possiamo aspettare lo stadio finito.Comunque massimi onori all’umile e grintoso Iachini che potrebbe per me già abbandonare il ruolo di supposto traghettatore per assumere quello di titolare del futuro nuovo progetto.Non ne potevo proprio più del maquillage dei precedenti allenatori.Meglio così brutti sporchi cattivi cinici e vincenti.

OdioBergamo
Ospite
OdioBergamo

Grande Rocco!!!
Ora ti riconosco!!
Chiesa, Castrovilli, Vlahovic i pilastri del 3 scudo.
Nel 2022!!
dajeeeeeeeeeee giù!!!

Giovanni
Ospite
Giovanni

Anche Patrick Cutrone, Pulgar, Pezzella, Milenkovic, Benassi

Giovanni
Ospite
Giovanni

Ho dimenticato Lirola

Para73
Ospite
Para73

Grazie Rocco, noi chiedevamo vicinanza passione e chiarezza. Le vittorie di trofei sono un sogno che è giusto alimentare ma noi vogliamo Calcio senso di appartenenza e sudore. Gli altri depressi non li ascoltare sono mezzi strisciati.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Grande!!! Perfettamente d’accordo….juve merda

Alessandro Panicucci
Ospite
Alessandro Panicucci

vogliamo che sia la squadra, a trascinare con entusiasmo noi tifosi, e quella vista ieri m’è piaciuta, v’immaginate fossimo stati al Franchi… meglio di no, c’era il rischio che veniva giù dal boato, Castrovilli, mi ricorda il primo Baggio, ieri in particolare con le sue giocate di classe, è stato una gioia x gli occhi.. Grande!

David Amato
Ospite
David Amato

Ti sbagli: sono tutti strisciati. Esattamente di bianco e nero.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

E qui comincia una vera e seria analisi dei fatti di questa estate, sarà mica che Chiesa Voleva andare via perché era stato confermato Montella con cui proprio non si parlava e non condivideva i suoi “metodi di allenamento”( eufemismo!!) ed atteggiamento presuntuoso? E che a N.Y. il duro rimprovero di Barone sul bus fosse perché Chiesa non voleva stare agli ordini di Montella e contestava apertamente il “non allenatore”?? Quando venne Montella lo scorso anno subito tutta la squadra crollò, temo che fu Montella con il suo “discorsetto” iniziale alla squadra a rompere lo spogliatoio, già in crisi per… Leggi altro »

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

Complimenti Alessandro, hai fatto un analisi molto molto molto verosimile. E aggiungerei, a sostegno di quanto affermi, che l’intervista che Chiesa ha rilasciato pochi giorni fa non faceva pensare a uno che non vede l’ora di andarsene, ma ad uno che sta bene dove si trova. E se la tua tesi si confermerà (con la permanenza di Federico ancora a Firenze) io dovrò essere il primo a chiedergli scusa, perchè, causa il suo atteggiamento, lo avrei già ceduto da mò…

Sergio
Ospite
Sergio

Quell’abbraccio a Iachini a Napoli dice più di 3 ore di conferenza stampa

David Amato
Ospite
David Amato

Caro Vladimiro, non eri l’unico a pensarla cosi: quasi tutti i commenti esprimevano il dente avvelenato dei tifosi contro Chiesa, ma era comprensibile emotivamente. Stai bene.

fabio empoli
Ospite
fabio empoli

Ti devo dare ragione

Unus
Ospite
Unus

Plausibile, anche perché il denaro, oltre al contratto, i giocatori lo fanno con gli sponsor e potrebbe essere meglio a volte, pecuniariamente, essere il primo di tutti in un club piuttosto che uno dei tanti in un altro soprattutto se ti affidi ad un procuratore in gamba.

Leo
Ospite
Leo

Se Chiesa restera’ la prossima estate avrai ragione al 100%

Alessandro Panicucci
Ospite
Alessandro Panicucci

se la squadra verrà rinforzata a dovere, dove volete che vada?, rimane qui gioca e si diverte, quando Castrovilli a pennellato quel pallonetto… era quasi un rigore in movimento, cmq io lo visto bene in crescita, Iachini è un motivatore, quando a fatto gol è andato ad abbracciarlo, questo è un bene aggiunto, anche x noi tifosi, ora non si devono montare la testa, Iachini sa lavorare anche su questo, vi saluto Ale’ Viola

Gaetano
Member
Gaetano

Tutto questo per non prendere atto che Barone sbagliò clamorosamente l’approccio con Chiesa bloccandolo su bus, tentando a più riprese di rinnovare il contratto in assenza del suo procuratore, cioè il padre. E mancavano tre anni alla scadenza del contratto, un comportamento, quello di Barone, da bullo dilettante!

Piero
Ospite
Piero

Analisi assai condivisibile ed equilibrata. D’accordo su tutto.

Pippoviola
Ospite
Pippoviola

Vedo che tu abbia fatto centro! Chiesa con Montella era diventato uno zombie! Montella ha spesso creato problemi ai giocatori anche alla Roma e al Milan!

gianni curva fiesole
Ospite
gianni curva fiesole

quale sarebbe il “discorsetto” di montella alla squadra con cui si mise contro i giocatori ? grazie p.s. può darsi anche sia andata così ma allora non si spiega come mai fino alla decima giornata di quest’anno la squdra stesse andando bene e, genova a parte, giocasse discretamente. ho come l’impressione che sia stato più il caso di ribery a creare scompiglio

David Amato
Ospite
David Amato

Si, in effetti hai ragione in merito ai primi risultati del campionato.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Ogni allenatore, sia che arrivi in estate o soprattutto, quando subentra a stagione in corso, raduna la squadra e parla con i giocatori riuniti.
Conoscendo l’atteggiamento di Montella, non è assurdo pensare che abbia detto e/o fatto qualcosa che abbia indispettito i giocatori, forse non parlando bene di Pioli a cui erano molto legati, che abbia detto qualcosa tipo ha abbandonato la nave che affonda o simili!
Conosciamo tutti Montella, per me ha combinato qualcosa quando arrivò, e quelli rimasti, come Chiesa, Milenkovic Pezzella Benassi se la sono legata al dito, trascinando anche i nuovi arrivati!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Aggiungo che Ribery sclero’ per la sostituzione, e da lì cominciò il nuovo crollo, è possibile che l’ambiente fosse già teso per gli screzi della passata stagione, ma che l’arrivo del Francese abbia sopito le tensioni.
Ma quando Montella lo sostituì e Ribery, che già si era accorto che tra Montella ed alcuni giocatori tra i più importanti, vedi Pezzella, c’erano problemi, e cominciava ad averne anche lui, in quell’occasione anche Ribery ha sclerato, con tutte le conseguenze viste!

Bianco
Ospite
Bianco

Non sono completamente d’accordo con Alessandro Toscana dato che Chiesa aveva già un accordo con la Juve con un contratto x 5 milioni ora x una grande partita disputata sento che la colpa era tutta di Montella ma un professionista serio deve correre e impegnarsi alla morte sempre a prescindere dell’allenatore

...
Ospite
...

Bianco ma chi te l’ha detto? Dove l’hai letto?

David Amato
Ospite
David Amato

Dal punto di vista umano mi dispiace per Montella e voglio credere che si mettera’ lui stesso in seria discussione ma il tuo ragionamento in effetti e’ assolutamente plausibile in quanto empirico. Bravo, davvero. Un ultima cosa: non aspettiamoci troppo dai mercati di gennaio in generale. Stai bene.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

C’è una bella vittoria ma restano i soliti argomenti inventati da voi giornalai!!!
Figurarsi se Commisso, in questo momento pensa a Chiesa!!!
Ma un minimo di serietà?!?!?

Articolo precedenteCutrone, gara di sacrificio e un gol annullato. Ottima l’intesa con Chiesa
Articolo successivoJuan Jesus, Fiorentina ferma a 3 milioni. E la Roma vuole inserirlo per arrivare a Suso
CONDIVIDI