Commisso: “Parleremo con Chiesa. Ci sarà summit mercato con Joe e Pradé” (VIDEO)

Dal nostro inviato a New York Niccolò Misul

142



Il Presidente della Fiorentina parla del momento viola, del prossimo summit di mercato con Pradè e Barone, e di Chiesa.

Parla così il patron viola Rocco Commisso presente ad un evento con la Fiorentina nel Bronx a New York ai media presenti tra cui Fiorentina.it: “Lavoravo qua 40 ore alla settimana, quando andavo anche a scuola nel Bronx. Portavo le pizze, poi ho aperto una discoteca qua, la prima italiana qui nel Bronx, qui è casa nostra. Pieno di italiani, emigrati dall’Italia. Squadra italiana qui? E’ la prima volta che una squadra italiana viene portata via dal ritiro per essere portata in Italia, sono orgoglioso per questi italiani che sono qui. Dovrebbe succedere sempre. Mercato? Io so fino a un certo punto, dovete parlare con Barone. Come vanno le cose della Fiorentina? Abbiamo vinto una partita, persa un’altra, ci può stare. Questa è una grande avventura per me, per Firenze, e per la Fiorentina. Chiesa? Ci sarà una nuova chiacchierata, tutti insieme, con Pradè e Joe. Summit di mercato previsto nelle prossime ore? Sì, ci sarà, con Pradè che è venuto qui apposta”.

 

142
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Sandra
Ospite
Sandra

Chiacchiere e distintivo 🙂

claudio1
Ospite
claudio1

UNA DONNA COL CERVELLO

Alessio
Ospite
Alessio

in 2 ne fate mezzo

LuiNo
Ospite
LuiNo

Alessio mi hai fatto morire 😂😂🎉

Roccoooooooo
Ospite
Roccoooooooo

Lo stesso non si può dire di te.

Elcamion
Ospite
Elcamion

Detto da te non è certo un complimento

Daniele
Ospite
Daniele

Si, in mezzo alle gambe…

Francesco
Ospite
Francesco

Si chiama Claudia 1

Cippa
Ospite
Cippa

C’e Il trenino per le Marche che parte . Corri a prenderlo . Addio gobba !!!!!

california viola (antitrump)
Ospite
california viola (antitrump)

Gobbi qui. Gobbi la’. Ma lo sapete per chi tifa Commisso? Usare il cervello, come sempre, e’ optional.

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

California viola (antitrump). Quindi secondo te, un miliardario americano, tifoso della Juve, compra la Fiorentina, spendendo 175 milioni di €, per distruggerla? In pratica è ciò che faresti tu con la Juve se potessi. Complimenti, bella masturbazione

california viola (antitrump)
Ospite
california viola (antitrump)

Mi riferisco al fatto che per difendere Commisso (gobbo per sua ammissione) si da di gobbo a chi lo critica. Il resto sono tue illazioni. Quel che e’ certo e’ che Commisso non ha comprato la Fiorentina perche’ e’ tifoso viola.

Totò
Ospite
Totò

Ti credevo superiore, invece sei allucinato ancor più del peggior ultrà

Roccoooooooooooo
Ospite
Roccoooooooooooo

Perché l’ha comprata?
Illuminaci.

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

California viola (antitrump). Io difendere Commisso? Perché Commisso ha bisogno di essere difeso da me? Illazioni? “Usate il cervello” a cosa si riferiva, come a dire che c’è un complotto in atto. Io penso che se uno si espone acquistando una società con tutti quei soldi, lo fa per farla crescere, per poi guadagnarci. E come in tutte le imprese, più investi nella maniera giusta, più aumentano i ricavi. Te lo hanno dimostrato proprio i DV col taglio di investimenti degli ultimi tre anni. Adorare Rocco Commisso? Io non adoro proprio nessuno,io penso che uno non viene da New York… Leggi altro »

Raska.
Member
Raska.

No, sta semplicemente cercando di far capire a voi fan isteriche che qui l’unico gobbo dichiarato è proprio l’americalabrese che adorate.

Valter
Ospite
Raska.
Member
Raska.
Totò
Ospite
Totò

Si presume tifi anche per la fiorentina, a meno che non sia masochista

MC Viola
Ospite
MC Viola

Ma se tu sei anti trump perche un tu vai a casina tua?

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

I trenini tu l hai nel capo te! E girano girano in quel vuoto

Cippa
Ospite
Cippa

Te oltre i trenini tu giochi ancora con le macchinine . E scommetterei anche con le bamboline ! Bimbominchia e B……

Il vikingo
Ospite
Il vikingo

Zitta! Non svegliare i lenzolai dal loro bel sogno ammericano 😁

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Fammi capire vikingo. Tu vorresti farci credere di essere tifoso viola scrivendo qui, ma poi godi nell affermare che è solo un sogno americano (detto in maniera spregiativa)? I casi sono due: o sei gobbo o, peggio, sei un tifoso di merda

Mirco
Ospite
Mirco

Abbiamo il top player… Commissio ….il resto è loppa’ ..come te)))

Raska.
Member
Raska.

“Sei il solito multinick” è bancata a 1,28.
“Prendi il pullman e vai a Casette d’Ete dai tuoi padroni” a 1,70.
“Chètati, gobba frustrata” a 2,20.
“Potini finalmente ha fatto una battuta simpatica” a 100.

Potini
Tifoso
potini

Ed io che pensavo di averti tenuto abbastanza occupato da non farti rompere le scatole agli altri…

Raska.
Member
Raska.

Siamo già alla fase in cui cerchi la sponda di altri utenti per sentirti meno solo? Il tuo caso è ancora più preoccupante di quanto credessi.

Potini
Tifoso
potini

Non preoccuparti Raska, puoi tirarmi qualsiasi offesa, da gente come te non mi fanno né caldo né freddo. Come al solito ti lascio l’ultima parola come si usa a Firenze (un giorno capirai).

Raska.
Member
Raska.

Va bene, però non dimenticarti di prendere le pillole.

Il Fineppi
Ospite
Il Fineppi

Per ora la cosa che realmente non mi e’ piaciuta e’ la conferma di Montella, per il resto stiamo a vedere, al momento siamo imbarazzanti, ma se la situazione e’ sana alla base il tempo ancora c’e’. Certo che dopo essermi sciroppato i leccavalle non ho proprio voglia di sorbirmi pure i ciucciacommisso, queste fazioncine da scuola elementare non fanno bene. Siamo ripartiti tutti insieme, con il giusto entusiasmo, ma avendo fatto tesoro degli errori e orrori del passato, quindi se Commisso sara’ un bravo presidente bene, altrimenti si dice eccome, senza dover essere attaccati a priori e offesi. Dopo… Leggi altro »

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Già tutti scatenati pro e contro come sempre ,aspettiamo il tempo delle risposte si avvicina dopo diremo bene o male di quello che hanno fatto ,si è pazientato svariati lustri con i DV ,che avevano fatto capire molto bene che della Fiorentina non gli interessava nulla,diamo tempo un mese a questi ,che pare ci mettano tanto calore e passione, senno siamo veramente irrazionali .

Potini
Tifoso
potini

Infatti pensavo fossero più che altro troll e infiltrati, invece qualche rancoroso fan della vecchia proprietà ha il dente avvelenato e rema contro, che è un atteggiamento francamente incomprensibile dato che la base sarebbe tifare per la propria squadra. I DV non avevano più voglia ed hanno ceduto, vediamo Commisso di che pasta è fatto.

Marco
Ospite
Marco

A me mi pare che qui Rocco e company stiano facendo più feste e poca squadra.mi sbaglierò, spero….

Lino
Ospite
Lino

E’caro chiesa se rimani e felice di indossare la mitica maglia viola bene sarai nei ns cuori , se no hai 2 possiblilita’ una E’ che Rocco si incazzi e preso da un attacco di lolite di schianto in tribuna a vedere la partita con to pa’ così chiesa chiesa vu fate scopa !!! 2 tu ti Levi di culo e noi un si piange s’e ne visti tanti andare a vestire quella maglia incolore figurati !! Tu di fai dare 80 maglioncini veri !! I e noi si fa noi primiera e settebello !!

Alberto
Ospite
Alberto

Comunque le critiche al momento sono troppo di pancia è vero che c’è un ritardo sul mercato ma se hanno detto che faranno acquisti un po’ di fiducia gli và data non esageriamo con le critiche! Io penso che faranno una squadra di ottimo livello

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Ennesima proprietà patetica che farà della mediocrità il marchio principale.
Patetici i CiucciaRocco che pur di non ammettere la tristezza che ci aspetta e la pochezza di idee, si arrampicano sugli specchi parlando della vecchia proprietà e del fair play da rispettare…

Lino
Ospite
Lino

Beh ! Io sono stato dellvalliano ma devo dire che mister Commisso non fa’ troppi misteri e mezze parole , lo trovo molto importante per tutti . Tifosi per primi e coloro che ci riempiono di notizie mezze inventate ! Non debbono così usare la loro fantasia !

Simone61
Ospite
Simone61

Così giusto per curiosità, senza nessu a vena polemica , ma di tutti quelli che criticano criticano dalla mattina alla sera. Ma quanti di voi avete fatto l’abbonamento??. Perché se lo avete fatto avete il diritto di critica se no siete solo gente ( non tifosi) che si sfoga su una tastiera. Di voi Rocco o non Rocco firenze e la Fiorentina ne fa volentieri a meno. Forza Viola ma dallo stadio non dalla tastiera

Totò
Ospite
Totò

Data promessa chiesa verrà confermato al 100%. Detta promessa comunque, eccessivamente ingenua, non si addice ad una persona di successo

Mister x
Ospite
Mister x

Visto che ha jn contratto di tre abnj non vedo come chiesa non possa non giocare nellaa fiorentina. Poi ovviamente fa bene a cercare il djalogo.

ValdichianaViola
Ospite
ValdichianaViola

Ho lasciato un commento

Articolo precedenteDa Jovetic-Ljajic a Gomez. Vlahovic convince sempre più, e merita di stare in viola
Articolo successivoFoto e autografi per i viola ad Arthur Avenue in un bagno di folla (FOTO-VIDEO FI.IT)
CONDIVIDI