Commisso: “Parleremo con Chiesa. Ci sarà summit mercato con Joe e Pradé” (VIDEO)

Dal nostro inviato a New York Niccolò Misul

142



Il Presidente della Fiorentina parla del momento viola, del prossimo summit di mercato con Pradè e Barone, e di Chiesa.

Parla così il patron viola Rocco Commisso presente ad un evento con la Fiorentina nel Bronx a New York ai media presenti tra cui Fiorentina.it: “Lavoravo qua 40 ore alla settimana, quando andavo anche a scuola nel Bronx. Portavo le pizze, poi ho aperto una discoteca qua, la prima italiana qui nel Bronx, qui è casa nostra. Pieno di italiani, emigrati dall’Italia. Squadra italiana qui? E’ la prima volta che una squadra italiana viene portata via dal ritiro per essere portata in Italia, sono orgoglioso per questi italiani che sono qui. Dovrebbe succedere sempre. Mercato? Io so fino a un certo punto, dovete parlare con Barone. Come vanno le cose della Fiorentina? Abbiamo vinto una partita, persa un’altra, ci può stare. Questa è una grande avventura per me, per Firenze, e per la Fiorentina. Chiesa? Ci sarà una nuova chiacchierata, tutti insieme, con Pradè e Joe. Summit di mercato previsto nelle prossime ore? Sì, ci sarà, con Pradè che è venuto qui apposta”.

 

142
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Sandra
Ospite
Sandra

Chiacchiere e distintivo 🙂

claudio1
Ospite
claudio1

UNA DONNA COL CERVELLO

Alessio
Ospite
Alessio

in 2 ne fate mezzo

LuiNo
Ospite
LuiNo

Alessio mi hai fatto morire 😂😂🎉

Roccoooooooo
Ospite
Roccoooooooo

Lo stesso non si può dire di te.

Elcamion
Ospite
Elcamion

Detto da te non è certo un complimento

Daniele
Ospite
Daniele

Si, in mezzo alle gambe…

Francesco
Ospite
Francesco

Si chiama Claudia 1

Cippa
Ospite
Cippa

C’e Il trenino per le Marche che parte . Corri a prenderlo . Addio gobba !!!!!

california viola (antitrump)
Ospite
california viola (antitrump)

Gobbi qui. Gobbi la’. Ma lo sapete per chi tifa Commisso? Usare il cervello, come sempre, e’ optional.

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

California viola (antitrump). Quindi secondo te, un miliardario americano, tifoso della Juve, compra la Fiorentina, spendendo 175 milioni di €, per distruggerla? In pratica è ciò che faresti tu con la Juve se potessi. Complimenti, bella masturbazione

california viola (antitrump)
Ospite
california viola (antitrump)

Mi riferisco al fatto che per difendere Commisso (gobbo per sua ammissione) si da di gobbo a chi lo critica. Il resto sono tue illazioni. Quel che e’ certo e’ che Commisso non ha comprato la Fiorentina perche’ e’ tifoso viola.

Totò
Ospite
Totò

Ti credevo superiore, invece sei allucinato ancor più del peggior ultrà

Roccoooooooooooo
Ospite
Roccoooooooooooo

Perché l’ha comprata?
Illuminaci.

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

California viola (antitrump). Io difendere Commisso? Perché Commisso ha bisogno di essere difeso da me? Illazioni? “Usate il cervello” a cosa si riferiva, come a dire che c’è un complotto in atto. Io penso che se uno si espone acquistando una società con tutti quei soldi, lo fa per farla crescere, per poi guadagnarci. E come in tutte le imprese, più investi nella maniera giusta, più aumentano i ricavi. Te lo hanno dimostrato proprio i DV col taglio di investimenti degli ultimi tre anni. Adorare Rocco Commisso? Io non adoro proprio nessuno,io penso che uno non viene da New York… Leggi altro »

Raska.
Member
Raska.

No, sta semplicemente cercando di far capire a voi fan isteriche che qui l’unico gobbo dichiarato è proprio l’americalabrese che adorate.

Valter
Ospite
Raska.
Member
Raska.
Totò
Ospite
Totò

Si presume tifi anche per la fiorentina, a meno che non sia masochista

MC Viola
Ospite
MC Viola

Ma se tu sei anti trump perche un tu vai a casina tua?

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

I trenini tu l hai nel capo te! E girano girano in quel vuoto

Cippa
Ospite
Cippa

Te oltre i trenini tu giochi ancora con le macchinine . E scommetterei anche con le bamboline ! Bimbominchia e B……

Il vikingo
Ospite
Il vikingo

Zitta! Non svegliare i lenzolai dal loro bel sogno ammericano 😁

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Fammi capire vikingo. Tu vorresti farci credere di essere tifoso viola scrivendo qui, ma poi godi nell affermare che è solo un sogno americano (detto in maniera spregiativa)? I casi sono due: o sei gobbo o, peggio, sei un tifoso di merda

Mirco
Ospite
Mirco

Abbiamo il top player… Commissio ….il resto è loppa’ ..come te)))

Raska.
Member
Raska.

“Sei il solito multinick” è bancata a 1,28.
“Prendi il pullman e vai a Casette d’Ete dai tuoi padroni” a 1,70.
“Chètati, gobba frustrata” a 2,20.
“Potini finalmente ha fatto una battuta simpatica” a 100.

Potini
Tifoso
potini

Ed io che pensavo di averti tenuto abbastanza occupato da non farti rompere le scatole agli altri…

Raska.
Member
Raska.

Siamo già alla fase in cui cerchi la sponda di altri utenti per sentirti meno solo? Il tuo caso è ancora più preoccupante di quanto credessi.

Potini
Tifoso
potini

Non preoccuparti Raska, puoi tirarmi qualsiasi offesa, da gente come te non mi fanno né caldo né freddo. Come al solito ti lascio l’ultima parola come si usa a Firenze (un giorno capirai).

Raska.
Member
Raska.

Va bene, però non dimenticarti di prendere le pillole.

Il Fineppi
Ospite
Il Fineppi

Per ora la cosa che realmente non mi e’ piaciuta e’ la conferma di Montella, per il resto stiamo a vedere, al momento siamo imbarazzanti, ma se la situazione e’ sana alla base il tempo ancora c’e’. Certo che dopo essermi sciroppato i leccavalle non ho proprio voglia di sorbirmi pure i ciucciacommisso, queste fazioncine da scuola elementare non fanno bene. Siamo ripartiti tutti insieme, con il giusto entusiasmo, ma avendo fatto tesoro degli errori e orrori del passato, quindi se Commisso sara’ un bravo presidente bene, altrimenti si dice eccome, senza dover essere attaccati a priori e offesi. Dopo… Leggi altro »

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Già tutti scatenati pro e contro come sempre ,aspettiamo il tempo delle risposte si avvicina dopo diremo bene o male di quello che hanno fatto ,si è pazientato svariati lustri con i DV ,che avevano fatto capire molto bene che della Fiorentina non gli interessava nulla,diamo tempo un mese a questi ,che pare ci mettano tanto calore e passione, senno siamo veramente irrazionali .

Potini
Tifoso
potini

Infatti pensavo fossero più che altro troll e infiltrati, invece qualche rancoroso fan della vecchia proprietà ha il dente avvelenato e rema contro, che è un atteggiamento francamente incomprensibile dato che la base sarebbe tifare per la propria squadra. I DV non avevano più voglia ed hanno ceduto, vediamo Commisso di che pasta è fatto.

Marco
Ospite
Marco

A me mi pare che qui Rocco e company stiano facendo più feste e poca squadra.mi sbaglierò, spero….

Lino
Ospite
Lino

E’caro chiesa se rimani e felice di indossare la mitica maglia viola bene sarai nei ns cuori , se no hai 2 possiblilita’ una E’ che Rocco si incazzi e preso da un attacco di lolite di schianto in tribuna a vedere la partita con to pa’ così chiesa chiesa vu fate scopa !!! 2 tu ti Levi di culo e noi un si piange s’e ne visti tanti andare a vestire quella maglia incolore figurati !! Tu di fai dare 80 maglioncini veri !! I e noi si fa noi primiera e settebello !!

Alberto
Ospite
Alberto

Comunque le critiche al momento sono troppo di pancia è vero che c’è un ritardo sul mercato ma se hanno detto che faranno acquisti un po’ di fiducia gli và data non esageriamo con le critiche! Io penso che faranno una squadra di ottimo livello

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Ennesima proprietà patetica che farà della mediocrità il marchio principale.
Patetici i CiucciaRocco che pur di non ammettere la tristezza che ci aspetta e la pochezza di idee, si arrampicano sugli specchi parlando della vecchia proprietà e del fair play da rispettare…

Lino
Ospite
Lino

Beh ! Io sono stato dellvalliano ma devo dire che mister Commisso non fa’ troppi misteri e mezze parole , lo trovo molto importante per tutti . Tifosi per primi e coloro che ci riempiono di notizie mezze inventate ! Non debbono così usare la loro fantasia !

Simone61
Ospite
Simone61

Così giusto per curiosità, senza nessu a vena polemica , ma di tutti quelli che criticano criticano dalla mattina alla sera. Ma quanti di voi avete fatto l’abbonamento??. Perché se lo avete fatto avete il diritto di critica se no siete solo gente ( non tifosi) che si sfoga su una tastiera. Di voi Rocco o non Rocco firenze e la Fiorentina ne fa volentieri a meno. Forza Viola ma dallo stadio non dalla tastiera

Totò
Ospite
Totò

Data promessa chiesa verrà confermato al 100%. Detta promessa comunque, eccessivamente ingenua, non si addice ad una persona di successo

Mister x
Ospite
Mister x

Visto che ha jn contratto di tre abnj non vedo come chiesa non possa non giocare nellaa fiorentina. Poi ovviamente fa bene a cercare il djalogo.

ValdichianaViola
Ospite
ValdichianaViola

Ho lasciato un commento

Pepo
Ospite
Pepo

Il 3 settembre si vede l’omo nel Viso!!!!!

Kermit71
Tifoso
claudio1 quello vero

una estate di assestamento và concessa,per ora poco o nulla,sfoltire i giocatori in esubero,soldi ci sono ma non si possono spendere,entrate solo dopo il 10 di agosto,chiesa non sarà il mio babbio,le parole intanto ci sono e mi ripeto,a fine mercato tireremo le conclusioni,spero per gli abbonati positive altrimenti ancora una volta SOLO PER LA MAGLIA

MC Viola
Ospite
MC Viola

Vorrei sapere se le persone che criticano gia Rocco hanno le sue capacita’ sia come leader nel mondo degli affari che come persona, che francamente mi sembra molto umile visto quello che e riuscito a fare nella vita. Molte critiche e molte teste piene di segatura tra i tifosi della Fiorentina. E’ 40 anni che sento le stesse storie ‘gobbo qui, gobbo li..” ma se siete tanto bravi come mai non viaggiate in jet privato? Ma i soldi ce li mettete voi? Quanti discorsi…

Raska.
Member
Raska.

Mizzica, per infamare i Della Valle il curriculum vitae non era richiesto.

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Sono proprio i falliti invidiosi che criticano. Rocco sbandiera un po’ troppo i suoi soldi e i perdenti rodono.

Teodorico
Ospite
Teodorico

Al momento commisso ha mostrato la fiorentina ad amici e parenti,come in certi posti fanno,, speriamo continui sia altro 😐

Teodorico
Ospite
Teodorico

Il proseguo sia altro

Massimo
Ospite
Massimo

Parleremo con Chiesa, sa già che è promesso alla Juve, ma non sa come dirlo intanto fa la melina, prende tempo in modo che i lenzolai chiorboni daranno la colpa a quelli prima

gangia81
Ospite
gangia81

Non mi pare che Rocco sia uno che si fa problemi a dire quello che pensa ma anche se quello che dici fosse vero non sarebbe certo una scelta sua ma di Federico, quindi lui dovrebbe limitarsi a incassare un bell’assegno da 80 milioni minimo e fare una campagna acquisti importante.

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Quelli che oggi criticano Commisso sono gli stessi che ieri esponevano i lenzuoli contro DV. Pagliacci!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Tutto il contrario, strisciato!
Siete voi leccavalle, quaquaraqua di m… che gufate!

Raska.
Member
Raska.

Uno scontro fra titani, insomma.

Dogma
Ospite
Dogma

Veramente la curva da tempo a rocco, é stato fatto anche un incontro con lui dove é stato detto di lavorare tranquillo che la tifoseria più calda é dalla sua parte, per almeno 2 anni niente polemiche.
I grandi obiettivi si raggiungono con calma, ma facendo le cose le bene.

Fiorentinovero73
Ospite
Fiorentinovero73

Lol due anni? Vedrai che risultati. Preparate i lenzuoli così fra due anni l’e tutto pronto. Qui il problema e’che ai vertici come ai tempi dei DV un ci sta uno che sa di calcio. Questo e’il problema non risolto. L’AD deve essere uno assai esperto di calcio. Ma no, tutti d’azienda.
Vedrai che tra un anno e mezzo mi sa che finalmente la curva calda si accorgerà che questo rizzino e’ tutto fuorché cosa avevamo bisogno.
Speriamo che mi sbagli di grosso. Prima di morire vorrei vedere almeno una coppa del nonno !!

Valter
Ospite
Valter

Non sai di che parli..

PPincopallino
Ospite
PPincopallino

Cosa vuol dire riparleremo con Chiesa?

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Grande Rocco

PPincopallino
Ospite
PPincopallino

Con Chiesa ci avranno sicuramente già parlato esponendogli il loro progetti e fatto un’offerta di massima, il “riparlarci” con Pradè e Barone presenti può voler dire che gli esporranno tutto ufficialmente. Che poi Chiesa accetti è un’altro discorso. Comunque vada a finire se i soldi entrati dalle cessioni verrano reinvestiti tutti negli acquisti avranno fatto mille volte meglio dei brothers, loro rospendevano si e no il 40%.

Assai Assai OK OK
Ospite
Assai Assai OK OK

a furia di summit si arriva a gennaio e forse in quella finestra di mercato prenderanno un paio di pensionati a parametro zero,datevi una svegliata!!! invece di fare pagliacciate

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Casa Commisso. Pare una sit-com.

Raska.
Member
Raska.

Bla bla bla.

Insider
Ospite
Insider

Per i vedovalle e trolletti strisciati vari: se c’erano i ciabattari a quest’ora avevano già venduto i 3 o 4 migliori salvo poi rifillarci qualche Maxi Olivera dell’ultima ora. Peraltro ci avrebbero anche detto che il più del mercato era già fatto (Rasmussen, Terzic…). E comunque, indossate, se potete, un paio di scarpette coi pippoli e andate a fare una girata alle Cascine, magari vi si attenua la saudade

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Che uomo…………………………………………………………………di cacca

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Parli di te vero, gobbo 68?

tommaso
Ospite
tommaso

sei una schifezza di uomo

Cippa
Ospite
Cippa

Vorrei vedere invece cosa sei te nella vita . Ci sarebbe da ridere e tanto. Ma tantoooooooooooo

Minatore
Ospite
Minatore

Fortuna che ci sono quelli come te che hanno capito tutto.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Tu invece non hai mai capito niente, nella vita!

Minatore
Ospite
Minatore

Hai perfettamente ragione….perdere tempo su questo sito, con gente che non ha mai un dubbio, ma solo certezze e che pensa di possedere la verità, sempre. Hai ragione. Cantatevela e suonatevela.

El Uruguayo da Firenze
Ospite
El Uruguayo da Firenze

Ma la risposta sul mercato : “dovete sentire Barone” non vi sembra uguale a : “dovete sentire mio fratello” ? Premetto che non lo conosco e non so quanti anni abbia e voglio spezzare una lancia in suo favore, ma claudio1 che cosa dice di bugiardo perché gli mettiate tutti i ditini in giù? A me sembra che (magari enfatizzando un po’) esponga i fatti come sono attualmente. Magari dal 10 agosto annunciano Salah,Neymar , James, e magari il mio compaesano Suarez e allora lo sentiremo parlare diversamente . I ditini non cambiano purtroppo la situazione. A oggi questi sono… Leggi altro »

Stendrix
Ospite
Stendrix

Pagliaccio

Parterre di Fiesole
Ospite
Parterre di Fiesole

Per me siete una massa di gobbi….state a casa quest anno…..gli piace parlare,fa parte del personaggio….a voi invece piace sparlare e criticare….STATE A CASA LECCAVALLE

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Ecco uno della fiesole………che bei tempi quando c era il tifo della fiesole quello vero fiorentino

Marco
Ospite
Marco

Il vecchio cavo…

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Sicuramente non eri uno di loro, te stavi nel formaggino quando arrivavano le strisciate!

Gianfranco
Ospite
Gianfranco

A me piace molto una canzone di Mina “PAROLE…..PAROLE…..PAROLE…..il sig. Rocco perché è venuto in italia? Spero di sbagliarmi ma forse rimpiangeremo i DV

Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)
Ospite
Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)

O Rocky, o quanto si deve aspettare ancora perché tu parli con Chiesa?! E’ un po’ che ci dici che ci devi parlare… Ma diciamocelo chiaro dai, sai già che vuole andare via e non sai come dircelo, su. Sennò questa telenovela non si spiega.

zinzo
Ospite
zinzo

SCUDETTO ! DIRCELO è SEMPLICE !!! INDICE UNA BELLA CONFERENZA STAMPA CON CHIESA PRESENTE !! E GLI DICE !! ORA RACCONTA QUEL CHE VUOI FARE !!!! NON MI PARE CI VOGLIA LA LUNA !!!!!

Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)
Ospite
Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)

Se non ci voleva la luna, Zinzo, l’avrebbe già indetta. Svegliamoci, su. Quanti anni hai? Quante volte hai visto, nella storia del calcio, un proprietario che riesce a portare un suo giocatore ad ammettere in una conferenza stampa che vuole assolutamente ire? Queste cose seguono sempre, purtroppo, altre strade. Giocatori e procuratori fanno come vogliono e l’onere di trovare una scusa per la loro fuga spetta sempre ai dirigenti o al capo in persona.

Totò
Ospite
Totò

Proprio così

Ale
Ospite
Ale

Rocco persona di una disponibilità e intelligenza fuori dal comune. Fantastico!

AEpicuro
Ospite
AEpicuro

Fuori dal comune di Firenze sicuramente. Vive a New York.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Claudio1 è sempre più preoccupante. Ora si risponde anche da solo. Mamma mia poraccio, ma come sta?

Archibugio
Ospite
Archibugio

Allora?!

Massimo
Ospite
Massimo

Grande Presidente! Uno di noi
Massimo da Chicago

Archibugio
Ospite
Archibugio

…..il ds che deve andare negli usa a chiacchierare dii mercato…roba da pazzi,questi di calcionon sanno niente!!!!!

Andrea
Ospite
Andrea

Menomale che i ciucciavalle sanno fare tutto

Andrea
Ospite
Andrea

Infatti abbiamo visto in 17 anni…..

NessunDolore
Tifoso
NessunDolore

bah! sta a vedere l’era meglio su skype dai giappone con 2,5 mega ai secondo di connessione!

Leo
Ospite
Leo

Le sorelle sono il passato …bona vedovalle !

'i birraio
Ospite
'i birraio

Se Chiesa fosse un giocatore della Fiorentina, ci sarebbe poco da discutere.
C’è un contratto. Punto.
La questione, quindi, è diversa.
Convincerlo a rimanere con un aumento?
Ma se i gobbi gli promettono 5 milioni, a salire con i premi, e vincere scudetti e partecipare alla Champions, cosa può fare Commisso?
In realtà, quindi, devono discutere della contropartita, o magari di altre offerte oltre quella dei gobbi.

Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)
Ospite
Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)

O, molto più probabilmente, Rocco prende tempo perché non sa come dire alla piazza che Chiesa va alla Juve senza se e senza ma.

california viola (antitrump)
Ospite
california viola (antitrump)

Non c’e’ fretta. Il mercato di gennaio inizia tra 5 mesi e mezzo.

Thorne
Ospite
Thorne

ricordo che è stato detto sin dall’inizio che il mercato in entrata parte dal 10 agosto quindi ASPETTARE!

Andrea
Ospite
Andrea

Si ma i ciucciavalle non sanno leggere.

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Io mi ricordo quando dicevate che il calciomercato inizia il 1 luglio……dopo il 10 voglio vedere cosa dite. E ad ogni modo non è cosa regolare iniziare il tutto solo dal 10 agosto

Minatore
Ospite
Minatore

Si perché poi dal 10 agosto stanno tutti ad aspettare Pradè e Barone……. Comunque aspettiamo……

Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)
Ospite
Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)

eheheheheh

Totò
Ospite
Totò

Potebbe essere una buona idea

Totò
Ospite
Totò

Non so quanti anni tu abbia. Ma data l’età del tuo vicino non penso si comporti da sbruffone come il precedente proprietario

viola*ever
Ospite
viola*ever

Quelli che criticavano il silenzio e il menefreghismo dei Della Valle, sono gli stessi che criticano la partecipazione e la passione di Commisso.Se non avete capito cosa sta cercando di fare Commisso.. bene.. è caldo fatevi un bagno.

Geoffrey
Ospite
Geoffrey

Prova a spiegarlo tu! Così noi poveri ignoranti vedremo la luce. Viola semper.

Potini
Tifoso
potini

Non capisco chi ti ha dato i pollici in su, forse lo hai fatto da solo. E’ palese che chi voleva che i DV lasciassero le redini è solamente contento del nuovo proprietario, fino ad eventuali clamorosi inciampi. Poi vedo il tuo genericissimo nick con un “Viola” messo lì per sviare e capisco di avere a che fare con un troll di bassissima lega.

Simone61
Ospite
Simone61

Io non so chi e quando comprerà questo signore ,ma di una cosa sono sicuro, ha una umanità incredibile . Forza Rocco e Forza Viola

Teo
Member
Teo

Che c’è da parlare con quello? Su Instagram non fa altro che mettere i like a de ligt, bernardeschi e pattume bianconero vario…fosse per me era da un po’ che era fuori dalle balle…e quella maledetta promessa a quel povero cristo al meyer…

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Ti si è incantato il disco?

Totò
Ospite
Totò

È perché sei duro di comprendonio

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Perfetto. Ti aspetto qui a scrivere dopo la conferma di Chiesa. Ma tanto anche tu sparirai o cambierai Nick. E non mi mancherai.

Totò
Ospite
Totò

Non escludo che che chiesa venga confermato, sicuramente non si dannerà più di tanto. Ciò che lascia perplesso è la promessa di commisso che non sarebbe stato ceduto, senza sapere a cosa andrà incontro

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Quindi vuoi ragione in ogni caso. Facile così…come la giri la giri.
E per dirtela tutta, io non mi aspetto che Chiesa rimanga a vita, in questo calcio è praticamente impossibile.
Ma criticare Commisso come sto leggendo mi pare francamente, dopo poco più di un mese, da fuori di testa

Geoffrey
Ospite
Geoffrey

Se non dovesse essere confermato, il nick lo cambierai tu? Oppure sparirai? E non ci mancherai! Viola semper.

claudio1
Ospite
claudio1

SONO IO QUELLO VERO QUELLO SOTTO E’ QUELLO CHE SI SENTE TERRIBILMENTE SOLO, (DANNAZIONE!), IO SONO UN VERO TIFOSO VIOLA NON UN INFILTRATO COME QUELLO SOTTO E COMUNQUE GRANDE ROCCO, TUTTO SEMPRE CHIARO SAPPIAMO DALLA CONFERENZA DI PRADE’ CHE GLI ACQUISTI ARRIVERANNO PIU’ AVANTI DOPO AVER SISTEMATO DIVERSI ESUBERI ED AVER VALUTATO I GIOCATORI IN ROSA…..IL DIRETTORE E’ STATO CHIARO, JOE E’ STATO CHIARO, ROCCO E ANTONIO SONO STATI CHIARI……..L’UNICA COSA CHE CAMBIA E’ CHE INVECE DEL 10 AGOSTO QUALCHE ACQUISTO ARRIVERÀ’ UN PO’ PRIMA…..FORZA VIOLA SEMPRE

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

Un po’ al mare proprio no, eh?

Totò
Ospite
Totò

Mi sa che tu e l’altro siate la stessa… persona

claudio1
Ospite
claudio1

ti assicuro 100% di no, io sono un ex collettivo con l’indiano viola tatuato sul braccio e non commento mai maiuscolo solo prima per far smettere il troll

claudio1
Ospite
claudio1

CLONARE, OFFENDERE, CHI LA PENSA DIVERSAMENTE E’ DA RAGAZZINI… NON REPLICO ALLE OFFESE PERCHE SIETE RAGAZZINI…. O ALMENO LO SPERO X VOI…

claudio1
Ospite
claudio1

IN OGNI CASO LE VOSTRE STRONZATE NON CAMBIANO DI UNA VIRGOLA LA GRAVITA’ DELLA SITUAZIONE….
21 LUGLIO: ZERO ACQUISTI…
VI VOGLIO BENE ASSSSAII
OKKKKEY?

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Bene Claudio, però facciamo un patto: se a fine mercato avremo una squadra decente (ovviamente sulla carta, perché il campo è un altra cosa), verrai qui su fiorentina.it e chiederai scusa ammettendo di aver giudicato male. Prometti?

Articolo precedenteDa Jovetic-Ljajic a Gomez. Vlahovic convince sempre più, e merita di stare in viola
Articolo successivoFoto e autografi per i viola ad Arthur Avenue in un bagno di folla (FOTO-VIDEO FI.IT)
CONDIVIDI