Commisso: “Ci metto il cuore oltre ai soldi. Mercato? Serve pazienza, non siamo in ritardo. Montella e Pradè…”

149



Il nuovo presidente della Fiorentina sta per ripartire per gli Stati Uniti, traccia il primo bilancio e assicura i tifosi: “Serve pazienza”.

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato a Sky fuori dal suo albergo a Firenze. Ecco le sue parole: “Sto ripartendo per gli Stati Uniti, continueremo a lavorare per la Fiorentina. Sono state giornate bellissime qui. Tanto lavoro? Io ci metto tutto, non solo i soldi, ma anche il cuore. Incontro con Montella negli USA? Può darsi che ce l’abbia, non confermo niente”.

FUTURO. “Pradè? Non dico niente, può darsi che sia lui come no. Abbiamo confermato due avvocati che mi stanno aiutando molto sulla parte legale, e ci saranno molte altre conferme. Non sono venuto qui per licenziare ma per aiutare e crescere. Ritorno a Firenze? Forse tra due settimane, poi inizierà la tournée negli USA che è molto importante per il brand e per me, perché l’ultima partita sarà nella zona di New York. Poi tutti a Firenze. Questa è la sorpresa che vi avevo promesso”.

MERCATO.Mercato in ritardo? No, non credo. E’ successo quello che è successo e i tifosi si devono accontentare. O restavano con la proprietà di prima, e ci mettevamo tre mesi. Ci abbiamo messo solo due settimane, serve pazienza”.

149
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Grande Rocco, io sono con te. Già oggi con l’allontanamento di corvino mi hai reso felice. Forza Fiorentina, torniamo a sognare!

Checco1926
Ospite
Checco1926

Hai ragione

IL Vikingo
Ospite
IL Vikingo

E la ciligina tanto cara ai lenzolai quando arriva????

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Non cominciamo con le polemiche tanto per fare, quelle cioè senza un ragionamento ‘dietro’… I DV erano da criticare ferocemente ed è stato giusto farlo per motivi più che oggettivi, ora con Commisso ci vogliono calma e gesso. Rocky ha dalla sua tanto, tanto denaro e l’entusiasmo. Contro di lui ha le regole del FPF e una certa inesperienza sia del calcio italiano che dei suoi meccanismi ‘di palazzo’. Dobbiamo lasciar perdere l’infatuazione superficiale di stampo nostrano, e l’impazienza infantile che ne deriva, e metterci nell’ordine di idee di affrontare una stagione che sarà per forza di transizione. Non potrà… Leggi altro »

sam
Ospite
sam

I love Rocco & Rocco love us

LEMAC
Ospite
LEMAC

Montella è uno degli allenatori più scarsi in circolazione, è un dato di fatto e Commisso sta prendendo un abbaglio, non ragiona con lucidità. Lasci perdere i ricordi e faccia mente locale piuttosto sui fallimenti di Montella dopo prima cacciata ad opera dei della Valle > Dopo la buona esperienza in viola non ci ha cavato più un ragno dal buco e se l’è vista sempre male, ha avuto un sacco di problemi… esonerato dalla Samp dopo una soffertissima salvezza, esonerato dal Milan ed esonerato dal Siviglia, senza contare poi la terribile sequenza viola di fine campionato che ci ha… Leggi altro »

paolorV
Ospite
paolorV

Se non hai almeno un giocatore capace di tenere la palla tra i piedi (meglio due) e uno forte nell’uno contro uno, Montella non fa il suo gioco. Tu dagli un regista e un’ala capace di dribblare. Poi ne riparliamo.

Mister
Ospite
Mister

Un centravanti che fa 20 goal e un portiere che para tutto……….

ale58
Ospite
ale58

…anche con tutte le attenuanti del caso, niente può giustificare i due punti in sette partite, nessuna…

ANDREA
Ospite
ANDREA

“i tifosi si devono accontentare”

lele
Ospite
lele

appunto

I'Savonarola
Ospite
I'Savonarola

Vorrei sapere chi è/sarà il presidente (onorario o meno),il DS e il DG,senza questi un si può costruire nulla,fretta no,ma questi ci vogliono altrimenti si parla di nulla.

ZINZO® quello vero (non quell'altro gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro gobbo)

Scusate ma la mega «ciliegiona sulla torta» tanto attesa è il TORNEONE negli Stati Uniti? Quel torneo che – insieme a quello in Sud America – abbiamo infamato per anni come INUTILE, CONTROPRODUCENTE (per la preparazione atletica) e INOPPORTUNO (nel mezzo dell’estate in vista della prima partita di Coppa Italia e inizio campionato)? E molti allenatori (tra cui Montella) lo ritenevano una bella «rottura di scatole»??? GRANDE CILIEGIONAAAAAAAAA!!!

lollo Innioranza Poggetto
Ospite
lollo Innioranza Poggetto

..esatto…sai se lo facevano altri che polemica?!?!?!?!?

F.R.
Ospite
F.R.

Mi pare che ti sfugga una piccola cosa: per le stramaledette regole del FPF puoi investire SOLO in proporzione al tuo FATTURATO. Sai cosa vuol dire? Che se non fatturi NON puoi fare una beata mazza, nemmeno se hai miliardi e vuoi spenderli, altrimenti (a meno che tu non abbia santi protettori molto potenti), ti ritrovi fuori dalle competizioni europee e con multe salate da pagare. ERGO: la prima cosa da fare è trovare il modo di fatturare (e far entrare in cassa) un bel po’ di soldi. Come? Ad esempio vendendo delle tournèe a destra e a manca che… Leggi altro »

ZINZO® quello vero (non quell'altro gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro gobbo)

Ascolta, m’hai convinto. Quasi.

Guido
Ospite
Guido

C’è un altro sistema. Mediacom sponsor sulla maglia per 5 anni e fatturina da 50 milioni!!! Volete alzare il fatturato? Eccolo alzato!!!

iomiricordo
Ospite
iomiricordo

pradè mi sembra una idea dei giornalisti. Poi ci sta tutto, ma io cambierei completamente giro

RG7
Ospite
RG7

Abbiamo aspettato per 17anni…quindi figuriamoci…Secondo Me sarebbe il caso di vendere Chiesa…Lo diamo ai gobbi tanto è lì che vuole andare…in cambio ci facciamo dare Demiral Orsolini e A questo punto anche Traore… (sarebbe buono anche una parte Cash)…poi andrei a prendere DePaul e Pavoletti(Cin prima riserva Ciccio Caputo)

Ale80
Ospite
Ale80

Prima vi mettete nell’ ottica che questo sarà un anno di transizione e conoscenza della nuova proprietà delle logistiche del nostro campionato,prima magari si potrà unire le nostre voci per incitare la viola in un annata che sarà secondo me entusiasmante,anche se probabilmente priva di trofei o piazzamenti clamorosi.l entusiasmo ritrovato deve essere su un futuro che di nuovo potrà essere glorioso,non nella speranza di un presente in champions,non avrebbe senso per ovvi motivi.sempre FORZA VIOLA.

Banda di idioti
Ospite
Banda di idioti

Anche se negli ultimi tempi ho perso il rispetto verso gran parte della tifoseria, un consiglio ve lo voglio dare, di cuore per il bene della mia pora Fiorentina. Non illudetevi, ma sperate solo che non succedano cose troppo negative come la B o il fallimento. Purtroppo già da queste prime mosse si capiscono i veri interessi della nuova proprietà, altro che champions e scudetto. Svegliatevi, date retta a un coglione.

Violascuro
Ospite
Violascuro

Ma chi ti ha chiesto nulla?

Daniele
Ospite
Daniele

Parole sante, in particolare l’ultima frase…

Andrea
Ospite
Andrea

lei è un fenomeno e visto che io non li ho capiti, me li dice?

David, Signoria
Ospite
David, Signoria

Comprendo perfettamente i tuoi timori . Posto che siamo a ragionare ancora del nulla e che forsa la butti giù un po’ troppo drammatica, il buttare tutto su “anema e core” ma nel contempo far emergere nomi che hanno tutto tranne che levatura internazionale, lascia perplesso anche me. Poi vediamo le ricadute e le strade future possono essere molteplici ma al momento la prima sensazione è che quando si parli di “cuore” si surroghi molto la parola “investimento”. Vediamo.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

“Banda” ‘un lo so, ma di idioti uno ce n’è di certo

F.R.
Ospite
F.R.

Tutto è possibile sotto questo cielo, Anche che domani ti propongano di fare il Presidente della Repubblica. Ma mi vuoi dire perchè qualcuno dovrebbe dar retta ad un *******?

FabFlorence
Ospite
FabFlorence

Beh dai, puoi sempre tifare gobbentus o casettedettese…..

Lollo
Ospite
Lollo

Dai i consigli a chi crede che abbiano un qualsiasi valore

Insider
Ospite
Insider

Per gli inconsalabili vedovalle: se restavano in sella i vari gnigni, mago panzone e foulardati, di sicuro saremmo stati molto operativi sul mercato, soprattutto lato vendite coi migliori (a cominciare da Chiesa) sbolognati al migliore offerente. Per quanto riguarda gli acquisti, il mago si era già portato avanti a gennaio, col leggendario Rasmussen, per esempio, proprio per avere agio di aspettare l’ultima mezzora di mercato per rivolgerci qualche -IC che se non lo conoscete è un problema vostro. Pare incredibile, ma siamo fuori da questo incubo.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Commisso, nonostante sia una persona molto umile ed alla mano , sta dimostrando di essere molto determinato ma anche molto intelligente … dobbiamo assolutamente dargli fiducia e tempo , sono sicuro che non ci deluderà !!! …….AAAACERCO VECCHIE maglie,sciarpe Fiorentina e altre squadre, contattatemi ad [email protected]

mike
Ospite
mike

io se devo essere onesto non so ancora da che parti stai. casacca viola,.o meglio…,da che parte stavi,visto che non ho mai visto un commento contro la ex proprieta’e quindi suppongo che ne stai sentendo un gran mancanza

andreji
Ospite
andreji

ma come vi garba giudicare le persone? come in politica oh…
se non si e’ mai esposto con offese ai Dellavalle secondo te significa che li supportava?
bella mentalita’ da scuola media…come il resto degli italiani…..medi

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

concordo. ma piu’ che da ragazzino da scuola media, mi sembra comportamento da inquisitore. Il che mi pare molto peggio. Meno male che parliamo di calcio

david
Ospite
david

E’ successo quello che è successo e i tifosi si devono accontentare. O restavano con la proprietà di prima, e ci mettevamo tre mesi. Ci abbiamo messo solo due settimane, serve pazienza”.
Non ho capito..

Tommaso
Ospite
Tommaso

provo ad interpretare io, ovvio è il mio libero pensiero quindi non condivisibile.
Penso voglia dire che ci vuole pazienza per creare una società con le figure che loro credono giuste nei posti giusti in modo tale da creare una società che lavori e che dia soddisfazioni.
Penso volesse dire questo.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

E’ stato tradotto a verga…

Superviola
Ospite
Superviola

Prenditi il tempo che serve Rocco, non sbagliamo per fare di fretta! La prossima squadra dovrà puntare alla champion, perché solo così possiamo sperare di andare in Europa League.

ZINZO® quello vero (non quell'altro gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro gobbo)

Allora vediamo un po’… si voleva un nuovo proprietario e s’è avuto. Si voleva un nuovo proprietario tifoso e molto più presente dei Della Valle (cioè non Interista e presente solo nei week-end) e – purtroppo – s’è avuto uno tifoso Juventino residente a New York. Si voleva cambiare tutto e non vedere le stesse facce «vecchie» e s’è confermato Vergine e si sta per confermare Pradè (che ha fatto disastri economici) e Montella (che ha fatto begli arrosti calcistici, soprattutto ultimamente). Ora mi chiedo. O sono in MATRIX e c’è un difetto nella progressione del tempo oppure non mi… Leggi altro »

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Si voleva cambiare tutto e invece te zinzo sei rimasto

ZINZO® quello vero (non quell'altro gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro gobbo)

ZINZO è «a cusciénz» del vero tifoso non del boccalone!

lollo Innioranza Poggetto
Ospite
lollo Innioranza Poggetto

..esatto…ma te sei un “vedovalle” quindi non conti….!!!
..anche perchè, come ha detto Fefè….”Rocco ama la Fiorentina!!!”
Ahahahaha….
Forza viola sempre indipendentemente da chi sia il presidente|!!!

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Senti, io ti denuncio pè “procurata orchite”.
Infatti, coi tuoi post, tu m’hai fatto dù zibidei che sto cominciando a andà al lavoro che sembro su un overcraft…

Tanto non si prese ne Munoz né Salvio
Ospite
Tanto non si prese ne Munoz né Salvio

Avoglia Rocco, l’è dal 2009 che si pazienta, che vuoi che siano due mesi in piú!! Vai tranquillo e prendici sia Munoz che Salvio!

UNO
Ospite
UNO

Rocco prendici Belotti e abbiamo l’attacco della nazionale. Poi teniamo Veretout… E via col la ricostruzione… Vincente…

MaurizioBG
Member
MaurizioBG

Come Montella ha gestito una situazione oggettivamente difficile in modo comunque indifendibile.

Non mi piacciono i cavalli di ritorno ma Pradè può avere senso ma vedere ancora quel sorrisino falso nei dopopartita non mi piacerebbe proprio…

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

L’importante è avere le idee chiare…poi …abbiamo aspettato tanti anni con i foulardati ed i loro accoliti che un mese in più non è niente…

Aliush
Ospite
Aliush

E pazienza avremo. I braccini hanno avuto 17 anni in cui ci hanno fatto rischiare la B ben tre volte e il massimo che hanno ottenuto è stata una finale di coppa Italia finita a botte. Direi che un po’ di tempo a Commisso si può dare.

Marco
Ospite
Marco

Quindi non cambia niente…..in ritardo su tutto…..saranno contenti coloro che non volevano più la vecchia dirigenza.state tranquilli,questa volta ci faremo trovare impreparati.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Marco ma che pretendi? Che abbiano anche la sfera di cristallo ? Mah! Certi commenti si commentano da soli……mah !

Massi - Svizzera
Ospite
Massi - Svizzera

Vedova dei DV? La pro Vercelli tornerà grande, bisogna sostenerla. Invece per quelli che hanno a cuore la Fiorentina sono disposti a dare il tempo necessario a Commosso per far le cose bene.

Borgio
Ospite
Borgio

Cambia squadra

Massimo Bonciani
Ospite
Massimo Bonciani

Falla finita pagliaccio strisciato!!!

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

la gattina frettolosa fece i gattini ciechi !!! qualcosa di simile potrebbe essere successa anche a te!!

diego
Ospite
diego

gobbo vai sul tuo sito

Sandro
Ospite
Sandro

Forse la dovevi comprarla tu la Fiorentina per poi completare la squadra in una settimana!!!

Lollo
Ospite
Lollo

Ma i che tu c’avrai ni capo te non lo sa nessuno!

Tigre
Ospite
Tigre

Alla Rinascente piazza della Repubblica lenzuoli ce ne ne sono,, poi più lontano Ikea, poi vari magazzini a campi di Bisenzio e prato non c’è che l’imbarazzo della scelta! Rocco non sai in che nido di vipere ti sei cacciato, ma confido in Joe Barone!!!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Anche io confido in lui, o meglio in qualche suo amico, che ti regali un paio di scarpe di cemento!

alber
Ospite
alber

pradè secondo il mio parere ha lavorato bene nel suo periodo , solamente è stato sfortunato con Gomez( in quel momento per me era il bomber più forte d’Europa) e Rossi che purtroppo si è dimostrato troppo fragile, gli darei un’altra chance con un bel po’ di soldi i mano! però comunque io punterei su un allenatore d’esperienza

Zandim
Tifoso
Jakviola

👍🏻

Fiorentinovero73
Ospite
Fiorentinovero73

Mamma mia che “sorpresa” l’e’ stata. Mandare la Fiorentina negli US perché l’importante per la sua imagine. Tempi lunghi, nomi vecchi e nemmeno lo schifo di preparazione a cui eravamo abituati (almeno un po’ c’era). Ma vedo brutta. Sarebbe buffo che con Rocco la prima esperienza finisce in B. Mi dispiace ma andare la Fiorentina in the US non e’ una sorpresa e’non conoscere come funziona il campionato Italiano. Chiamare Prande e tenere Montella dice tutto quello che deve sure. Mah vedo che alcuni si vogliono illudere. Qui se la va bene e’ come quando Diego si interessava un po’… Leggi altro »

Hamrin
Ospite
Hamrin

Tu stai molto male

Alessandro
Ospite
Alessandro

Anche per me sta male. Certa gente pretende e basta e non capisce un h di come si gestisce una società economica e quali passaggi debbano essere fatti . Mah ! Neanche con un miliardario sono contenti.

Amaro Diciotto
Ospite
Amaro Diciotto

sta male si, poverino.
Gli sono spariti i suoi grandi amori

Aleviola
Ospite
Aleviola

A te ti manca qualche rotella nel capo fidati

Enrico
Ospite
Enrico

La vergogna non sapete cos’è???? Ha speso adesso 130 milioni….

Andrea Sansepolcro
Ospite
Andrea Sansepolcro

Non rientra nel mio modo di esprimermi, non voglio offendere ma se il post lo scriveva Corvino era più chiaro…

diego
Ospite
diego

ecco il primo lenzuolaio, manco una settimana è passata!

Ridicolo e gobbo!

Nido di Serpi
Ospite
Nido di Serpi

Fiorentino vero?
Gobbo e di ….. pure…
Cacati in mano e poi pigliati a schiaffi…!!!

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Sciuscà abbandonato eh?

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

chiamate il 118 svelti subito con le sirene di soccorso velocizzato prenderlo con la camicia di forza

Valter
Ospite
Valter

Ora l’importante é fare le cose per bene, purtroppo si riparte con in dote una situazione disastrata, non ė come creare dal nulla.
C’È bisogno di valutare tante cose, non é semplice ma l’importante é dare la priorità alle questioni più importanti / gettare le basi per la ricostruzione.
Massima fiducia a Rocco!

alberto
Ospite
alberto

disastrata? ma sai il significato di questo aggettivo?

Borda
Ospite
Borda

Pradé a mio avviso è il miglior DS in circolazione, conoscitore di calcio e uomo di spessore, da noi ha già fatto benissimo. La gestione di Corvino ha beneficiato degli incassi dei giocatori di Pradé, poi reinvestiti in pacchi; lo stesso non si può dire di quando arrivò Pradé alla fiorentina e costruì una rosa eccezionale. Questa volta la situazione è leggermente migliore perché ci sono giocatori che hanno mercato e c’è già Montella che ha avuto modo di conoscere i giocatori attualmente in rosa. Con la coppia Pradé-Montella si partirebbe davvero molto bene. Io spero che alcuni dei pacchi… Leggi altro »

Massimo
Ospite
Massimo

Ma finitela di infamare Montella. L’ hanno scelto i DV in comune accordo con la nuova proprietà, quindi si fa tornare Prade: in ottima sintonia con Montella. Voi pensate che a meno di un mese dal raduno già Montella anche se in India non stia già pensando alla nuova squadra? Credete troppo alle bufale dei giornalai, Semplici si e: accordato con la SPAL, De Xerbi con il Sassuolo Gattuso a zappare e Spalletti costa troppo, quindi ancora pensate a chi affidare la panchina. Siete ingenui e criticoni, lasciate lavorare la nuova proprietà e ripartiamo con il duo Prade’ – Montella,… Leggi altro »

Alessandro
Ospite
Alessandro

Purtroppo certa gente non ragiona ma si lamenta a prescindere

ZINZO® quello vero (non quell'altro gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro gobbo)

Ahimè Ruocc non ha gapìt «o’ sistema» in Italia. Pensa di poter costruire e gestire le società come negli Stati Uniti con i «tempi dilatati» e le grandi praterie. Qui si gioca «di fino», Ruocc, qui ci stanno gli sciacalli, le sanguisuge Ruocc!!! Quello che dicevamo ai Della Valle (e che non hanno mai capito) è che «l’occhio del padrone ingrassa il cavallo»! Se non controlli e lasci fare tutto agli altri poi non ti devi lamentare se ti rubano le caramelle dalle tasche sorridendoti! Siamo stufi delle «conference call» noi si vòle un Presidente PRESENTE!!!

abbozzatela
Ospite
abbozzatela

allora comprala te!

paolo re
Ospite
paolo re

Questo tipo di risposta è obsoleta, stupida e priva di alcuna logica, compatibile per chi non riesce ad esprimere un concetto di contenuto.

Mario
Ospite
Mario

Si può essere “presenti” anche delegando a persone capaci e con libertà di azione, invece che a persone fidate ma incompetenti.

ZINZO® quello vero (non quell'altro gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro gobbo)

Like Pallotta? Tacopina?

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Pazienza,, vuol dire che questo giro ti toccherà andare in Canada per spalare la neve

luca
Ospite
luca

il Don s’è già mosso bene (e meglio) in tre giorni che i fouldardati in 17 anni….ha preso Antonio come “consigliori”, Joe Barone è il Sonny della situazione…adesso deve trovare il Michael Corleone (DS) e andiamo veramente ai materassi!

Andrea
Ospite
Andrea

sei un genio!

luca
Ospite
luca

no, semplice appassionato di quel film culto. E come vedi, applicabilissimo alla realtà odiena…speriamo solo che i Tattaglia non ci rompiino le scatole!

onsag
Ospite
onsag

Finalmente delle dichiarzioni sensate e condivisibili da parte del proprietario. Trovo molto saggio che voglia gestire la transizione tenendo Montella come allenatore e affiancandogli, nel caso, Pradè. Quando il tempo stringe è troppo rischioso fare tabula rasa, Sono anche convinto che senza gli influssi nefasti dell’amico di Ramadani c’è davvero la possibilità di veder nascere una squadra costruita con logica. Quasi certamente non sarà subito vincente, ma sarà comunque una buona base per il futuro. Quando c’è competenza e un ragionevole budget d spesa si può fare molto, come Pradè dimostrò alla sua prima esperienza in Viola, mettendo nelle mani… Leggi altro »

Alessandro
Ospite
Alessandro

Ogni tanto qualcuno ragiona

guevara
Ospite
guevara

Si parte male. Questo uomo è pilotato da certe gentaccia che gira intorno alla fiorentina. E se ritorna Pradè ne è la prova. SE prendono Pradè è solo perchè qualcuno sta premendo perchè lo faccia e se lui accetta non è più credibile. Le decisioni le deve prendere da solo, non si deve fare consigliare. Sono tornate le sanguisughe, le piattole, gli avvoltoio e se caro presidente non sei preparato ti succhieranno tutto senza darti indietro niente.

Moondog
Ospite
Moondog

Vai!!!Guevara a quando la contestazione? Tu sai che Prade’ se ha soldi non è bravo? Tu sei certo che se a Montella danno i giocatori che chiede fallisca? Bene se sei certo di quello che dici vai e contesta…sono sicuro che ti sono avanzati due o tre lenzuoli e non vedi l’ora di attaccarli.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Chiedi anche, se è certo di essere sveglio e che i neuroni gli funzionino al Che. Certa gente invece di ragionare……… col cervello

guevara
Ospite
guevara

Siete voi i contestatori che andate al bar marisa invece di entrare allo stadio. Io , a differenza di voi sono sempre e sarò sempre tifoso viola a prescindere da tutto. Non ho messo in discussione le qualità di Pradè che tra l’altro a me piace, come piaceva corvino, ho messo in risalto un altro problema che ai più sfugge. Perchè Pradè ?? forse perchè con lui si può fare cose che con corvino non si potevano fare ?? gli avvoltoi sono arrivati, li sentite ?? io si tutti i giorni, ora più di prima. E se è così ripeto,… Leggi altro »

Alessandro
Ospite
Alessandro

Si tu vai allo stadio, prendi acqua e freddo mentre noi abbiamo il sole che ci protegge . Ma che cosa vuoi dire ? Magari Mr Rocco avrà chiesto ad Antognoni il parere su Prade’ e magari Antonio avrà risposto favorevolmente . Quello che stanno facendo forse lo avrei fatto pure io che fare tabula rasa anche sul comparto tecnico (vedi conferma di Montella) . Con chi ha lavorato meglio Montella? Con Prade’ ! Ma perché no? Con i quattrini degli altri, tutti bravi . Dai tempo e abbi pazienza pecorella smarrita

Nedo1926
Ospite
Nedo1926

sei riuscito ad essere piu’ ridicolo di un leccavalle

abbozzatela
Ospite
abbozzatela

per uno che si firma guevara avere un presidente americano e’ proprio una sconfitta…

ciccio-ué
Ospite
ciccio-ué

Ma chi sono questi avvoltoi? Possibile non si riesca mai a capire una cippa, tutti sanno e non dicono. E invece ditelo una volta ogni tanto, siate chiari!
Chi sono ‘ste sanguisughe?

jacopo
Ospite
jacopo

psicofarmaci terminati?

Powerpurple62
Ospite
Powerpurple62

Guevara o “Che” se preferisci! Ti confesso che neanche a, me piace il PRADÉ! Ma nel contempo ho fiducia in ROCCO! Ti chiedo di averla anche a te… E cerca di adoperare un pochino di più l’intelletto! Cerca di ragionare. Non contestare a priori! Saluti viola.

Gianlu Scandicci
Ospite
Gianlu Scandicci

muto

Wade81
Ospite
Wade81

Rosica pagliaccio! Così apprezzato il tuo Corvino che (giustamente) è stato il primo a saltare. Ora non ti resta che spalare m***a sugli altri…

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

il caldo ti fa male metti l ambra babbeo

Pitagora
Ospite
Pitagora

Mr. Rocco, pazienza, ne abbiano avuta,ne abbiamo e di certo ne avremo tanta, ma qui non è questione di pazienza,se non facciamo in fretta rischiamo di accordarci ad un campionato che già ad agosto andrà a mille.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Vai te Pitagora che col nick che ti ritrovi sicuramente sarà per l’intelligenza. Ogni tanto usala

Pitagora
Ospite
Pitagora

…e cos’è che avrei detto di cosi tragicamente poco intelligente secondo Lei sig. Alessandro (magno immagino)?

Alessandro
Ospite
Alessandro

Pitagora la mia era una battuta e chiedo scusa se ti ho offeso . Volevo solo suggerire che la fretta tante volte fa fare cose e poi pentirti di averle fatte. Ha speso 130 cucuzze e si è presentato subito mettendo la faccia . Ricordo che 20 giorni fa , i tifosi avevano tutti la faccia a lutto. La musica è cambiata ma porca miseria, diamogli tempo . Non è che sia a Firenze in vacanza ……Ti chiedo però ancora scusa . Ciao

Pitagora
Ospite
Pitagora

Tranquillo Alessandro, tifo Fiorentina dal 1968 da quando avevo appena 9 anni, tra coetanei che “ragionavano solo a strisce”,quindi, figurati quante ne ho passate, per questo non vedo l’ora del riscatto. Speriamo sia la volta buona, questo voleva essere ,almeno in parte, il significato nascosto del mio post. Sempre Forza Viola. Un abbraccio.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Ho solo rispetto per te

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Ho l’impressione che Antognoni stia consigliando male, a cominciare dall’allenatore a finire al DS.

simoparbo
Ospite
simoparbo

hai perfettamente ragioni perché intanto sul DS il nome più semplice da fare era quello di GIOVANNI GALLI

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Assolutamente giusto.

maurinho
Ospite
maurinho

Grande Rocco. Comunicazione immediata e chiara. Quel che dice non fa una piega. e lasciamolo lavorare

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Quali sono le cose buone fatte da Pradè nella precedente esperienza? Qualcuno me le può ricordare, gentilmente?

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Tre quarti e un quinto posto. Mi sembra sufficiente.

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il Futuro

Aggiungici una finale di coppa Italia e una semifinale di coppa uefa.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

il nome Benalouane ti ricorda qualcosa?

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Decisamente si, Pacco dono. Mi ricorda Gnigni che a due giorni dalla fine del mercato ha mandato Pereyra in Argenitina a comprare Mammana con un assegno di 3,5 milioni a fronte di un accordo col River sulla base di 9. Questo ha mandato all’aria l’accordo e Pradé (fino ad allora esautorato da qualsiasi scelta) si è ritrovato a dover scovare, trattare e comprare un centrale difensivo in ben 12 ore, con rischio altissimo, come poi è avvenuto, di ricevere un pacco.

maurinho
Ospite
maurinho

Renato per me se l’ingaggiano è gia’ sinonimo di aumento del monte ingaggi. Il che ci garantisce di avere giocatori di miglior livello. Poi vediamo chi gli affiancano.

fabio f 1970
Ospite
fabio f 1970

Sempice
4 posto
4 posto
4 posto
5 posto
Ti sembra poco?

Davide
Ospite
Davide

Gonzalo Rodriguez, Borja Valero, Aquilani, Pizarro, Savic, Cuadrado, Salah, Vecino Alonso, Ilicic, Kalinic

maurinho
Ospite
maurinho

Si pero’ è anche vero che era affiancato da Macia. ma io sono fiducioso. Ha fatto bene anche a Genova. Un po’ meno a Udine

Lucifero
Ospite
Lucifero

Tre quarti posti un quinto posto in campionato
Semifinale e finale Coppa Italia
Semifinale uefa

Massimo
Ospite
Massimo

Nessuna! Solo danni!

David, Signoria
Ospite
David, Signoria

Siccome per vincere (cosa che ci interessa maggiormente, magari non subito ma in 18 anni si!) con i soli mezzi si fa poco, ma anche con il cuore e basta si arriva da poche parti, l’importante che “anema e core” non diventi surrogato di INVESTIMENTI, Manager di primo livello, programmazione ambiziosa. In questi pochi giorni si è parlato molto di “cuore” al pari dei dv che parlavano in eugual misura , all’indomani del fallimento, di “Fair Play finanziario”. Fair Play come surrogato di cuore sì, ma soprattutto di investimenti seri ed ambiziosi. L’importante è che ora che si sta uscendo… Leggi altro »

Alessandro
Ospite
Alessandro

Ma abbi pazienza a giudicare e dai il tempo necessario alla società di fare i loro passi…..abbi fede

Franco
Ospite
Franco

Caro presidente sono convinto che avremo una grande squadra, però penso un errore l’ha fatto, la conferma di Montella. Se si doveva ripartire ex novo doveva sparire anche l’allenatore che, tra l’altro, non piace a tutti i tifosi

Unoviola
Ospite
Unoviola

Ripartire da zero facendo tabula rasa,come molti tifosi pretendono, è un rischio enorme,soprattutto quando non hai molto tempo a disposizione. Bene ha fatto Rocco a partire con Montella che si conosce gia’ Chiaro?. Poi, stai tranquillo che qualsiasi allenatore scelto ,avrà dei sostenitori come sei denigratori, difficile mettere tutti d accordo.

fer Aretto
Ospite
fer Aretto

Rocco ti vogliamo in balaustra!

Foglionco
Member
foglionco

e l’artrosi ?

Articolo precedenteMarketing, nomine, Moena e tournée: le idee di Rocco
Articolo successivoScolari verso il ruolo di AD: oggi l’incontro. Poi Commisso tornerà negli States
CONDIVIDI