Commisso: “Con volontà ho riportato entusiasmo. Contento della prestazione”

20



Il presidente viola ha commentato la sconfitta casalinga contro il Napoli

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Rai Sport:

“Sono contento per la prestazione della squadra. Non sono qui per fare critiche o polemiche. Con la volontà ho riportato l’entusiasmo a Firenze. Siamo sempre a lavoro. Io dall’America e gli altri qui. Stasera abbiamo passato un dato record facendo il numero più alto di abbonamenti negli ultimi venti anni. Per questo sono molto contento e voglio ringraziare la gente di Firenze”.

CHIESA. “Sarà la novantanovesima domanda su Federico e io rispondo sempre nella stessa maniera. Era contento in viso. Lui rimane qui con noi. Speriamo che continui così”.

RIBERY. “Secondo me il suo contributo lo ha dato anche stasera. È un fenomeno. A me stasera hanno anche detto che quello su di lui era rigore. Ma non voglio fare polemiche. In Serie A è come Ronaldo. La mia intenzione è anche quella di portare dove la Serie A dovrebbe stare, ovvero ai livelli della Liga e della Bundesliga. Loro hanno molti uffici a New York. Dobbiamo fare più marketing. Noi vogliamo competere con le altre leghe a livello finanziario”.

LOTTA SCUDETTO. “Da bambino tifavo Juve. Non è buono per il calcio italiano che la stessa squadra vinca tutti gli anni il campionato. Spero lo vinca un’altra squadra, chissà che un giorno non ce la faccia anche la Fiorentina”.

GIOVANI. “Quello che ha fatto Pradé è incrementare l’età media dei giocatori. L’interesse è fare una squadra forte. Ci vogliono i giovani e quelli più esperti. Sia Ribery che Boateng porteranno grande esperienza”.

20
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Tifoso
Beppevg

Comunque vedere Sottil Castrovilli Vlahovic giocare cosi e combattere su ogni pallone anche con tanta qualita e pensare ai paracarri morti dentro che abbiamo fatto giocare l anno scorso mi fa incazzare ancora di piu con la vecchia societa . AVANTI I GIOVANI !!!

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Caro Commisso, Lei ha portato entusiasmo a Firenze e nella Fiorentina.La ringrazio di cuore. Devo farLe un appunto:/domanda: chi ha voluto il BIDONE BADELJ ? CHI HA VOLUTO IL BIDONE DRAGOWSKI ? Questi due bidoni La costringeranno a cercare un nuovo portiere ed un vero centrocampista. Ma con quale criterio si riprende Badelj quando ha fatto schifo anche alla Lazio? Ma questi addetti agli acquisti lo hanno visto giocare prima alla Fiorentina e poi alla Lazio o si sono dimenticati della pochezza di questo giocatore? Hanno ceduto Lafont al Nantes per prendere un portiere che eccezionalmente ha fatto un campionato… Leggi altro »

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Vorrei sapere se possibile chi ha messo pollice verso. Grazie (Evidentemente hanno gli occhi foderati di prosciutto)

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Bollare dopo 1 PARTITA come bidoni badelj (vicecampione d’europa) e dragosky per non aver preso (deviato per un soffio) un tiro a fil di palo …dopo aver sopportato le papere in serie di lafont per 2 anni (fin da ultimo con l Atalanta) e la totale inconsistenza dei vari norgaard, dabo, Cristoforo, edimilson Fernandes, gerson…li prendi si i pollici rossi..

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Sarà anche vice campione d’Europa. Ma con la Fiorentina ha fatto poco o niente e con la Lazio ha fatto anche meno. Se ti piace contento per te, a me fa cacare.

Akire
Ospite
Akire

Massa è solo l ultimo in ordine di tempo, teatrino visto e rivisto, purtroppo, ma è così !!! Sono soddisfatto e fiero della mia squadra e del mio Fantastico presidente. Grande atmosfera allo stadio, dove nn tornavo da anni, avanti viola

Nick Viola
Ospite
Nick Viola

Rocco il mio PRESIDENTE!

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

L’arbitraggio di Massa e l’uso della VAR gli hanno dato la prima dimostrazione di come funziona il calcio in Italia. Tanto per fargli capire di non rompere troppo le scatole, non alzare troppa polvere, allinearsi e appecoronarsi perché loro hanno il sistema per metterlo a tacere o in condizioni di non nuocere. Massa già lo conoscevamo e sapevamo cosa aspettarci da lui, sono stato invece meravigliato e deluso dal comportamento di Valeri e Doveri di cui fino ad oggi non avevamo avuto motivo di lagnarci. Non che ci abbiano mai favorito, ma neanche danneggiato. Oggi il loro silenzio sul rigore… Leggi altro »

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Grande Presidente erano anni che ti aspettavamo.

Potini
Tifoso
Potini

Commisso, avrai subito capito che prendere noi non è come prendere il Milan: non importa come giochi, tentano sempre di tenerti giù. Questo è il gigantesco limite delle squadre italiane che detengono il potere in federazione, così si credono forti e poi si vede che figure fanno in Europa e come hanno ridotto il nostro campionato. Mi raccomando, fatti valere, manda uommini alle riunioni e rompi le scatole, non come un certo Diego che alla prima difficoltà si è dileguato. Bravi ragazzi, brava Fiorentina, bravi tutti: lottiamo contro questa farsa che da ormai troppo tempo è vera quanto il wrestling,… Leggi altro »

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Attento, potrebbero dirti che sei invidioso della Juve, a scrivere queste cose

Vi0la
Tifoso
Vi0la

Grande Paesá Rocco!! Una bella squadra!!!💜

Stefano
Ospite
Stefano

Sempre in 12 contro 11!!forza viola i ragazzi giocan bene!!

ricviola
Ospite
ricviola

ancelotti lei e’ un professionista se tutti gli allenatori dovessero fare delle dichiarazioni dei campi dove li insultano non sarebbero piu’ professionisti quindi per favore la prossima volta stia zitto…anche perche’ ha vinto con un rigore inesistente e allo stesso tempo con queste dichiarazioni ha messo in ballo una citta’ intera, queste cose le capiteranno in tutti i campi, mi meraviglio io di lei. Poi mi immagino quando noi verremo a napoli che bel trattamento con rose e fiori vari riceveremo quindi un’altro motivo per stare zitto. Forza Viola e Forza Firenze

Gianni
Ospite
Gianni

Comunque non fa onore alla città che ci siano questi comportamenti

Articolo precedenteFiorentina-Napoli, vota le PAGELLE DEI TIFOSI di FI.IT
Articolo successivoPradè (Sky): “Castrovilli centrocampista moderno. Rammarico per il risultato ma soddisfatti di aver divertito”
CONDIVIDI