Commisso: “Dedicherò il 99% del mio tempo alla Fiorentina. Dobbiamo migliorare il brand per crescere”

38



Il presidente della società viola ha parlato da Wall Street del progetto gigliato

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina ha parlato a Class CNBC:

Ho passato diversi anni qui a Wall Street. Sono molto felice di ritornarci. Sono contento di averci messo Mediacom. Forse un giorno ci penserò ma non li ho portati qua per business”.

PROGETTO. “La Fiorentina è un omaggio alle mie radici italiane, datemi tempo e faremo una squadra vincente. Darò il 99%del tempo alla squadra. Idealmente serve uno stadio nuovo ma non abbiamo ancora un piano. Non andremo in Borsa. Lavoreremo duro per poter fare tutto nel minor tempo possibile. Non ho bisogno di guadagnare dalla Fiorentina e voglio fare cose buone per affermarmi anche nel mio Paese”.

NUOVA MAGLIA. “Piano piano, guardate la nuova maglia (indica Chiesa). Questa sarà esposta sul tuo corpo. Abbiamo cominciato con la Mediacom, e vedremo. Non si può fare in un giorno. Firenze è la più bella città d’Italia”.

CALCIOMERCATO. “È difficile competere con club che fatturano centinaia di milioni come quelli inglesi o la Juventus. Dovremo migliorare il brand per poter crescere. L’UEFA dovrebbe fare qualcosa per permettere agli investitori di immettere soldi freschi nel calcio”.

SPONSOR. “Abbiamo Mediacom ma vedremo in futuro. Non si può fare in un giorno, datemi tempo”.

SOGNO. “Prima vedere i ragazzi lavorare bene, nel futuro spero di avere qualcosa di grande”.

CHIESA. “Ha fatto un grande lavoro, con noi, siamo orgogliosi di lui. La Fiorentina deve essere come una famiglia. Vediamo cosa succederà con Federico. Se dovesse emergere che  la Juventus ha interferito sarei molto infastidito“.

 

38
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Alois
Ospite
Alois

Che bellezza in mano a Rocco !! Noi vogliamo qui in Italia il pulman tutto viola…..Joe portacelo
Grande viola. Acquisti ? 3 buoni buoni: (Balotelli, XX, YY) confermare per la prima squadra i giovani:
Ranieri, Castovilli, Vlahovic e Sottil e poi avanti così……………..Forza viola Alois

Marius
Ospite
Marius

Sapete come andrà a finire? Avete presente tutto il marciume che gira intorno al calcio, e che si spartisce le centinaia e centinaia di milioni di euro che ogni anno passano dalle ns tasche a quelle di persone che, con tutta probabilità, farebbero i bidelli (con tutto il rispetto per i bidelli) per vivere… E non so parlando dei giocatori (beh, anche di molti di loro), ma dei procuratori, osservatori, mediatori, intrallazzatori, presidenti, amminstratori, assistenti, consulenti, etc. Il calcio italiano (ma anche quello internazionale) è in mano a personaggi come questo: https://www.money.it/Quanto-guadagna-Mino-Raiola-Cifre Non penserete mica che di fronte a uno… Leggi altro »

Ricky
Ospite
Ricky

Grande Rocco! Il non farsi mettere i piedi in capo e il non piegarsi ai prepotenti e arroganti è alla base della Fiorentinità. Stai rappresentando i nostri valori più profondi! Grazie

Delio
Ospite
Delio

Rocco la vera mafia del calcio è a strisce bianco-nere è nata un secolo fa e non è mai morta. Quindi, non devi dire “se dovesse emergere”. E’ da sempre che questi interferiscono, è da sempre che non rispettano le regole, che hanno gli arbitri dalla loro parte, che il sistema tollera ogni loro illegalità … E’ ora di dire: basta. Quanto a questo moccioso che si accorda a tre anni dalla scadenza del suo contratto, vada pure a Torino con suo padre e tutta la sua famiglia, porti i soldi (quelli che chiede la Fiorentina non la tazza di… Leggi altro »

MAURO DI CICCO
Ospite
MAURO DI CICCO

Bravo, bravissimo Commisso, finalmente un presidente che non si genuflette allo strapotere dei gobbi, finalmente. 1 che tira gli attributi, attenzione, lo vedo così irato che potrebbe denunciarli perché hanno condotto una trattativa in modo antisportivo.

Giulio
Ospite
Giulio

con il tuo entusiamo e schiettezza e con la nostra passione faremo grande cose, forza presidente e FORZA VIOLA!!!

Gabriele
Ospite
Gabriele

Meglio il 99% del patrimonio personale, ma fast very fast !!! Il 99% del tempo meglio lo dedichi a far altri lilleri così si lallera.

Rasputin
Ospite
Rasputin

Credo che non lascero piu’ commente e voglio ringraziare per questo puzzola , non posso appartenere a questa schiera di ignoranti il mio nick name e’ rasputin e penso che puzzola non abbia la minima idea di chi era grigorj rasputin un saluto a tutti

Potini
Tifoso
potini

Non lasciare che pochi cialtroni con multinick ti stressino fino a questo punto. Invece di lasciare, ignora e continua a commentare tranquillo: ricorda che Rasputin fu duro da uccidere.

Il Marzocco
Ospite
Il Marzocco

Grande Roccooooooo!

Alessio
Ospite
Alessio

“con Federico vedremo cosa fare” abbiamo capito già.

Piuzzola
Ospite
Piuzzola

Ahhhhhhhhhj
ahhhhhhhhhhj

Il brand…..aggiungi ahhhhhjscrocco calabro barocci

Ma i giocatori del sassuolo costano troppo….ahhhhhhh ahhhhhhh

Ha piu’ debiti che capelli…….prepariamoci per una lotta centro- retrocessione

Andrea
Ospite
Andrea

Ma te i bilanci delle squadre di a li conosci? O parli solo per rompere?

Andrea
Ospite
Andrea

Torna da dv patetico

Pistone Viola
Ospite
Pistone Viola

Mi fai venire la sciolta….

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Se dovesse emergere che la Juventus ha interferito sarei molto infastidito“.
Che gran bella persona è Rocco Commisso.

leo curva fiesole
Ospite
leo curva fiesole

L’impegno che ci sta mettendo quest’Uomo è commovente!
E’ una persona di grande qualità, siamo in buone mani.

Manuel
Ospite
Manuel

Cosa ha fatto? Commovente perché forse rimane Chiesa.

Andrea
Ospite
Andrea

Purtroppo i ciucciavalle anti viola non lo capiranno mai…. tacete una buona volta

Viola82
Tifoso
Viola82

E un sogno??

momò
Ospite
momò

Uguale,ma prooprio uguale a DDV! Credo pienamente in quello che promette. Entro qualche anno avremo una squadra che puntera’ alla qualificazione in CL.

88MigliaOrarie
Ospite
88MigliaOrarie

Ragazzi questo è una forza della natura, la prima cosa, si è circondato di professionisti, sono andati in America e stanno facendo conoscere la Viola anche a i bambini delle scuole, i pullman sono viola con la città di Firenze, stanno accostando i colori di una squadra alla città più bella del mondo, nella loro semplicità, questi gesti e questi concetti, sono geniali per come siamo stati abituati! Questo sono usciti vivi da Wall Street, non gli insegna nulla nessuno, eppure, testa basta, tanta voglia e tanto impegno. C’è chi si lamenta che non abbiamo preso nessuno e li capisco,… Leggi altro »

CEEELA
Ospite
CEEELA

il bello è che c’è chi li chiama sprovveduti……ahah …mi fanno ridere….. self-made man partito dal niente assoluto (Italoamericano del Bronx) e che si affermato come billionaire in US …(…tipo Andrea Agnelli proprio.). Se non ci sono acquisti è perché hanno definito un piano chiarissimo…..Cessioni fino a luglio + identificazione dei profili su chi investire (3-4 per ruolo)….domani Prade presenta a Rocco i risultati prendono le decisioni e da Agosto partono con gli acquisiti……Montella non fa che sorridere secondo me sa che si stanno muovendo bene

Stanno andando a 100 all’ora di più è impossibile

MAURO DI CICCO
Ospite
MAURO DI CICCO

Bravo, credo che tu abbia ragione, ci vuole calma e sangue freddo.

Andrea
Ospite
Andrea

Perché per i ciucciavalle è così difficile da capire?

Socrates il dottore
Ospite
Socrates il dottore

Domani dopo anni di assenza tornerò idealmente allo stadio insieme a mia moglie ed i miei 3 figli. Ci voglio credere. Faccio l5 abbinamenti poltronissime tribuna centrale.

Roccoooooooooooooooo
Ospite
Roccoooooooooooooooo

Dajeeeeeeeeeee ROCCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
DAJEEEEEEEEEEEEEEE GIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Valter
Ospite
Valter

Abbiamo un vero presidente, una persona presente, una persona competente, una persona che ama la sua squadra.
Sembra un film..
Eppure è vero.
Questo fa più fatti che chiacchiere.
Forza viola.

gangia81
Ospite
gangia81

Ha fatto più Rocco in termini di visibilità in 2 mesi che i braccini in 17 anni e questo, cari Signori, è INNEGABILE. Poi nemmeno Rocco è esente da errori: anche lui ne commetterà sicuramente ma con uno spirito umile e con il fine ultimo di fare qualcosa di buono per Firenze, oltre che per sé stesso.

Manuel
Ospite
Manuel

Spendere, parla e basta

Andrea
Ospite
Andrea

Torna dai braccini loro si che spendono

Pistone Viola
Ospite
Pistone Viola

Hai ragione…..se e quanto spenderà non lo so, ma finalmente abbiamo un presidente con le palle! Socialmente e politicamente parlando è uno di quelli potenti

Andea
Ospite
Andea

GRAZIE ROCCO SEI UN GRANDE UNA MANNA DAL CIELO SONO FIDUCIOSO CHE NEL TEMPO MIGLIOREREMO FAREMO BELLE STRUTTURE E UNA BUONA SQUADRA GRAZIE ASSAI PRESIDENTE AVANTI COSI’ SIAMO GRANDI FORZA VIOLA SEMPRE

Valter
Ospite
Valter

Ma perché scrivi maiuscolo?
Non ti si può leggere..

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

Anche DDV dedicava il 99% del tempo alla Fiorentina…. ahahahahahaah! Vedete, è questa la differenza, che quel branco di leccavalle non capisce. Io, come infiniti altri, non pensiamo affatto che arrivi uno che dal nulla ci fa diventare il Real. So benissimo dei limiti oggettivi e dei problemi attuali della Fiorentina E non so neanche se saremo mai al vertice sportivo. Francamente mi importa anche il giusto, altrimenti sarei a tifare Real, Barcellona, United. Quello però che per me è imprescindibile è la volontà di migliorare. So che ci vuole tempo, so pure che non è assicurato riuscirci. Non mi… Leggi altro »

Luca
Ospite
Luca

Bravo, concordo in tutto.. ma cosa vuoi che capiscono certi leccavalle, sbavavano quando il loro padrone li umiliava dicendo che per lui la Fiorentina era solo un hobby per quando pioveva..

Gambassiviola
Ospite
Gambassiviola

Condivido a pieno il tuo pensiero sulla passione… Spero che Commisso realizzi tutto quello che ha detto… Sarebbe un sogno, anche il solo impegnarsi al 99% é musica per le nostre orecchie… Io ora difendo Commisso come prima difendevo i Della Valle. Credevo che dietro a loro non ci fosse nessuno e mi sbagliavo. Ma vi prego, smettiamola di dividerci! Forza viola e speriamo di gioire tutti insieme allo stadio quest’anno… Non se ne pole più delle polemiche!

zoroastro
Ospite
zoroastro

spottone tv di Rocco

Articolo precedenteLa giornata viola, il riassunto
Articolo successivoChiesa: “Non ci sono problemi. Ogni decisione è rimandata, affronteremo tutto come una famiglia”
CONDIVIDI