Commisso deluso. Si riapre la possibilità di costruire centro sportivo e stadio a Campi

58



Commisso si è detto deluso dai tempi burocratici. Torna di moda la soluzione Campi Bisenzio per centro sportivo e nuovo stadio della Fiorentina

Dopo la delusione fatta trasparire e dichiarata ieri in conferenza stampa da Rocco Commisso sul fronte nuovo stadio, torna di moda la soluzione Campi Bisenzio. Come specifica La Nazione, la zona su cui costruire è già stata individuata da tempo, già dalla vecchia proprietà. Si tratta 30 ettari lungo viale Allende, di proprietà della famiglia Casini, sono liberi e pronti per accogliere le strutture sportive: da un lato (a fianco di villa Montalvo) la «cittadella viola» con la possibilità di realizzare fino a 12 campi da gioco per il settore giovanile, la squadra femminile e gli allenamenti della prima squadra, mentre sull’altro lato della strada lo stadio, moderno e funzionale.

58
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ordinanza
Ospite
Ordinanza
Pinguinaccio
Ospite
Pinguinaccio

Commisso è abituato a questo tipo di tempistiche…poi approda a Firenze…e si ritrova nel Rinascimento….ovvero nel 1400….Rocco non mollare…STADIO NUOVO FOREVER!!

Ordinanza
Ospite
Ordinanza
max
Ospite
max

Stadio… Aeroporto .. tutto nella piana… ALEEEE…!!

max
Ospite
max

Costruiamo lo stadio a Campe, dopo con il nuovo aeroporto ci passano sopra a 200 di alt. i 747 . cosi dopo hanno voglia di vociare .. un si sente piu’ nulla , nemmeno il fischio dell’arbitro…!!!

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

Che figura per gli elettori napoletani di Montella.

Marco Ficini
Ospite
Marco Ficini

Ma buttiamo giu quei casermoni in fondo all’Argingrosso e poi si fa al ponte all’indiano!

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

Basta! Giovani alle armi, invadiamo Campi e Capalle, disinfettiamo tutto, senno le zanzare ci mangiano, esiliamo a Prato i campigiani, che tanto si sentono pratesi. Si tiene le campigiane, che a letto sono piu’ ardite delle fiorentine e si fa lo Stadio laggiu’! Ovvia!
FORZA VIOLA LUNGO E DURO!

Birillo Orlandini
Ospite
Birillo Orlandini

Vorrà dire che invece che la Curva Fiesole ci s’avrà la Gradinata Osmannoro…
A me non sembra un’idea sbagliata: vicino all’autostrada, proiettata verso aree ad alta densità…
Resta il problema dei trasporti pubblici, bisognerebbe portarci la tramvia dall’Aeroporto o prolungare la Linea 4, ma mi pare difficile.
Poi che c’entra, è novant’anni che si gioca al Campo di Marte, il cuore fa male a pensare di lasciarlo…

paolodoc
Ospite
paolodoc

Anch’io sono per Stadio, cittadella e centro sportivo viola a campi bisenzio, Con lo svincolo autostradale accanto!!! ma subito! altro che aspettare i politici e la burocrazia di palazzo vecchio….
Vai Rocco parla col sindaco di campi.

Marco77
Ospite
Marco77

Ma speriamo!
Anche io preferirei a Firenze zona Novoli, ovviamente, ma di sicuro se ci si deve far prendere per le mela dal napulicchio, e intendo sia i tifosi viola che anche i cittadini di Firenze come il sottoscritto, via da questa città il più in fretta possibile. Campi è parte della città metropolitana di Firenze, quindi E’ FIRENZE. Va benissimo, andiamo

Articolo precedenteProgramma di oggi: doppio allenamento per i viola. Alle 15 parla Caceres in sala stampa
Articolo successivoAtalanta simile alla Juve tatticamente. Domenica sarà ancora 3-5-2 contro la Dea
CONDIVIDI