Commisso, domani con la squadra a Milano. Poi la fase finale del mercato

175



Il Presidente Commisso arriverà direttamente a Milano, poi via all’ultima fase del mercato: saranno giorni caldi

Vigilia di coppa. Vigilia di una giornata di mercato che potrebbe rivelarsi importante. Forse non decisiva, per la verità, visto che nessuno in casa viola vuole agire in fretta, ma l’arrivo in Italia (prima a Milano e poi a Firenze) di Rocco Commisso coinciderà con il via alla fase calda degli affari d’inverno. Il week end scorso si è chiuso con la raffica di relazioni arrivate nella sede della Fiorentina, relative a giocatori nel mirino del club, scrive stamani La Nazione.

175
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Luca
Ospite
Luca

Se per giorni caldi si intende la ricerca disperata di prendere in prestito il fenomeno Juan Jesus e il panchinaro del Sassuolo cercando di strappare la solita formula del prestito con obbligo di riscatto aspettando i soldi che arriveranno dalla cessione di Chiesa, più che caldi per me sono giorni deprimenti! Tutto mi sarei aspettato questa estate di trovami in condizioni di autofinanziamento al pari dei brother! Anche perché andatevi a vedere tutte e dico tutte le nuove società il primo anno investono non finiscono sessioni di mercato addirittura in attivo come successo a noi! Devo essere sincero quello che… Leggi altro »

Tranchant
Ospite
Tranchant

presidente, spero lei sia tornato almeno per liberarci dar guancina .

oneplus5t
Ospite
oneplus5t

aldo baglio direbbe che comisso e’ un normanno….d’america. a mio personalissimo modo di vederla, se quello fatto vedere sin ora e’ il suo modo di operare, cerchi in fretta un acquirente e si tolga dai coglioni. e vada a prendere per il culo quelli del new jersey, non mi sembra che a napoli abbiano stadio e altro, e neppure che de laurentis sia ricchissimo come paventa comisso, ma ha rifatto squadra….. questo sbruffone, sembra un imbonitore…col gioco delle tre carte. come back to home litte comisso

Tifosissimo
Member
tifosissimo

Mi raccomando, fate pure con comodo che tanto tra tre/quattro giorni è tutto finito e, se DIO vuole, fino al prossimo giugno questa penosa, vergognosa questione, viene accantonata.

VITTORIO IN BALAUSTRA
Ospite
VITTORIO IN BALAUSTRA

I soldi non sono problema ……daremo noia alla juve….chiaramente si riferiva agli investimenti per Dar noia alla juve 2 ….non ricordo la categoria ….okkkkkkkkkkkkey ???

deno
Ospite
deno

…lo scorso week end è arrivata una raffica di relazioni relative ai giocatori nel mirino del club…..se mi chiamano gli do una mano a leggerle tutte……questo articolo è veramente comico mi scompiscio dalle risate!!!!…..

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Io mi sono messo il pannolone!

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Sono convinto della buona fede della proprietà e penso che il miglior biglietto da visita per investire a Firenze nel nuovo stadio e centri commerciali vari sia quello di allestire una squadra competitiva…quindi ora due o tre acquisti per finire l’anno tranquilli, a giugno spiccare il volo definendo la questione chiesa e inserendo prospetti di sicuro valore…forza viola…

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Ti ammiro per la fiducia che hai. Io l’ho persa da tempo.

desolati
Ospite
desolati

il grande bluff

Leolex
Ospite
Leolex

Ragazzi ma vi siete dimenticati che Rocco ad inizio campionato disse speriamo di fare un po’ meglio del campionato precedente?….. Quindi quale grandi acquisti stiamo aspettando…….se la Fiorentina arriva quintultima Rocco ha raggiunto il suo obiettivo…… mah!!!!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

non stiamo facendo riferimento caro leolex a dei grandi acquisti nell’immediato,ma facciamo semplicemente riferimento alle esigenze di mr iachini, nella contingenza poi di avere tre rinforzi uno per reparto,li ha chiesti mr iachni,un attaccante e problema risolto con l’arrivo di patriick cutrone,ma ora mancano all’appello il centrocampista ed il difensore,ripeto tre necessità,tre correttivi migliorativi della rosa come richiesto da mr iachini,perchè a centrocampo siamo corti nel reparto tra titolari e alternative,e in difesa se come domenica prossima con la juve a torino,ti mancano per squalifca in questo caso qui,,o per un raffreddore in generale,due titolari come milenkovic,e caceres siamo nei… Leggi altro »

Viterboviola
Tifoso
Solomon

Domani è un altro giorno, si vedraaa…

Sabaudoviola
Tifoso
sabaudoviola

Ma mister X?

Borgio
Ospite
Borgio

Per prima cosa bisogna vedere quali sono i giocatori forti che vogliono venire a Firenze con la prospettiva di non giocare le coppe Europee il prossimo anno. Già una bella fascia viene esclusa (per esempio chi scrive di provare per Tonali vive nel mondo dei sogni e i buoni giocatori presi dalle prime in classifica giocano o giocheranno la Champions ). Nel mercato di gennaio tutto diventa ancora più difficile perchè altra gran parte dei giocatori a noi utili non vengono ceduti.
In quest’ottica penso che l’acquisto di Cutrone sia stato ottimo.
Spero comunque nell’acquisto di un buon centrocampista

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

I soldi mandan l’acqua per l’insù, dicevano i nonni…

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Se vai i soldi vengono tutti altro che stelle. Vai dal Brescia con 50 milioni ti danno non solo Tonali ma anche qualcun altro. Certo se vai con un paniere di fichi secchi manco ti guardano.

Raska.
Member
Raska.

QUAQUARAQUÀ!

Mib
Ospite
Mib

Io continuo ad insistere sui temi della competenza e della programmazione. I discorsi di Commisso su stadio e fatturato (che già sentiamo da anni comunque) starebbero in piedi se la Fiorentina mirasse a fare una squadra da scudetto e da poter competere in Champion’s. Ma per tenere la Fiorentina nelle posizioni che storicamente le competono e che i tifosi chiedono (quarto-sesto posto) il discorso non regge. Ci sono prove su prove del fatto che se si fa calcio fatto bene, anche in pareggio di bilancio, anche vendendo, ma sapendo reinvestire, si può avere una squadra migliore dell’agglomerato di individui di… Leggi altro »

Raska.
Member
Raska.

Parole da scolpire nel marmo.

Tifoso
Argentinos

Speriamo non si dimentichi anche questa volta il portafoglio a New York

I soldi non sono un problema (cit.)
Ospite
I soldi non sono un problema (cit.)

facci un piacere Rocco, apri il portafoglio …

LEMAC
Ospite
LEMAC

Se Eysseric e Maxi Olivera sono ancora in gioco vuol dire che il calabro americano ha fatto solo il turista. E’ chiaro che sia difficilissimo venderli stante la bidonaggine, ma se una squadra a centrocampo deve contare solo sull’ottimo Castrovilli, il confusionario Benassi e il velleitario Pulgar siamo messi davvero male, anche perchè Badelj sta confermando lo scarsone che è. Ora senza Castrovilli sarà durissima perchè mancheranno le idee e la difesa ne risentirà a valanga.

Leo
Ospite
Leo

Rocco…,c’è da frugassi!!!

Dalla curva
Ospite
Dalla curva

No ma poi la RAFFICA DI RELAZIONI e’roba che supera ampiamente il comico…. Cioè per Juan Jesus Igor e Goldaniga abbiamo avuto bisogno di un approfondito studio della sagoma dei soggetti ( In quanto non giocano Mai!!) per definire profili ben delineati!!! Ma state boni davvero!!!

illepri
Ospite
illepri

CASSATA (ROBA DA TRIO MEDUSA)

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

a me personalmente il presidente mi è molto simpatico,,anzi posso dire tranquillamente senza la minima ombra di dubbio,,che erano anni,dai tempi di vittorione,che un presidente della fiorentina,non mi entrava più nel cuore, come mi sta accadendo con mr commisso,,come vittorio mr commisso sa trascinare le folle,il suo è realmente un’entusiasmo contagioso,lui non è aristocratico,e lontano ergendo un muro nei confronti del tifosi viola ,come nel caso dei della valle,no commisso ama il contatto con la gente ,con i tifosi,e io stravedo da sempre per questa tipologia qui di presidente,detto questo perchè è quello che realmente penso, e che realmente mi… Leggi altro »

Luca.screti@iol.it
Ospite

Sono meno ottimista di te ma mi piace il tuo post!
Però ti vorrei ricordare che Barone ha una cosa chiamata telefono e lo stesso magico strumento è in possesso di mr commisso!
Non raccontiamoci la frottola che si aspetti il suo arrivo ma semplicemente che fino all’ultimo si spera di prendere in prestito i giocatori che mancano per non spendere adesso..

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

non credo che si possa definire una frottola caro luca,il concetto che se il proprietario non da il suo assenso, il cosidetto via libera a determinati tipi di spesa,poi il ds ha le mani legate,,poi come hai detto tu per carità si può concedere il via libera anche telefonicamente,,ma di solito di certi argomenti,quando si parla di investimenti da compiere,se ne parla di persona,confrontandosi nelle riunioni tra l’area tecnica e la proprietà,e li si decide,se si vuole fare l’investimento cash immediato,oppure se si vuole operare con la formula del prestito,,e inoltre anche con quale tipo di prestito,se oneroso o meno,e… Leggi altro »

Sergiop-Roma
Tifoso
Sergio di roma

Luca analizza l’acquisto di Cutrone. Quando è arrivato? Nel periodo in cui Commisso era in Italia. Quando arriveranno i possibili rinforzi adesso che Commisso sarà in Italia. Ci saranno pure i soldi ma Prade’ non li ha in mano e quindi è inutile prendersela con lui. Non ti pare.

desolati
Ospite
desolati

il problema é che questo signore arriva il 29 gennaio quando c’é anche una partita importante in corso,quindi diciamo il 30 gennaio. In una giornata e mezzo hai giusto il tempo per prendere un altro Ghezzal..poi se viene solo per staccare di mano sua l’assegno per un De Paul mi rimangio tutto..ma non credo piú alla befana da un pezzo..

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

luca mi dimenticavo di dirti una cosa,ti ringrazio per l’apprezzamento da parte tua nei confronti del mio post,ma se tu lo leggi attentamente,,io nel mio pòst non sono ottimista,sono realista,e cè una bella differenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Luca
Ospite
Luca

caro Giuliano mi auguro sia così! Ma se permetti rimango ancora molto scettico!
Sono convito che si sta aspettando gli ultimi giorni solo per un discorso di prezzo… e comunque sia se gli acquisti sono i Duncan oppure i Juan Jesus in prestito capisco che fosse fondamentale l’arrivo di commisso! Dai per favore cerchiamo di essere seri!
Se poi domani annunciano un paio di acquisti VERI di giocatori in grado di portare avanti la rinascita anche se fossero per giugno, sono il più felice della terra per essermi sbagliato…
Ormai manca poco vediamo..
Intanto X stasera forza Viola
Un saluto

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

sintetico …

SoloFirenze
Ospite
SoloFirenze

Un tweet…

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

sottolineo anche le virgole, a parte la necessità del difensore

Mauro da Bologna
Ospite
Mauro da Bologna

ok, cmq con calma eh, non c’è fretta direi.

pico della girandola
Ospite
pico della girandola

A me Rocco e un mi garba, troppo “paesano” e finora non ha investito un euro sulla squadra, tutto in pareggio. Quelli di prima invece facevano utili, incassavano 100 e reinvestivano 30, con i risultati che abbiamo sotto gli occhi di tutti compresi Eysseric e Maxi Oliveira che da reietti ora sono quasi titolari, ditemi cosa ha rinforzato Commisso!!!!!

onsag
Ospite
onsag

Sono certo che Commisso non cederà agli umori della piazza e
seguirà un suo progetto di rafforzamento della squadra. Mi viene
da pensare però che in questo momento o si spende o si prendono
delle fregature. E allora tanto vale spendere un pò di più e prendere
giocatori buoni e non “rattoppi”.

Lolletti
Ospite
Lolletti

Mi son perso la fase iniziale….

Radagast
Tifoso
Radagast

Leggendo tutti i commenti qui sotto capisco quanto segue: noi fiorentini siamo inevitabilmente inaccontentabili, ci piace lamentarci più di ogni altra cosa, e abbiamo idee di grandezza che ignorano completamente la realtà. E vabbè…

SoloFirenze
Ospite
SoloFirenze

Idee di grandezza? Siamo quattordicesimi, dietro ad Atalanta, Cagliari, Parma, Verona, Bologna, Torino e con un punto più di Udinese e Sassuolo.. il bacino di utenza ed il fatturato si guardano solo nei confronti di quelle più forti per dichiararle inarrivabili? Facile eh…

Kargost
Ospite
Kargost

Idee di grandezza? Farsi ricattare per 20 giorni per 2 pippe ciclopiche come Duncan e Juan Jesus?

Raska.
Member
Raska.

Leggendo il tuo commento, Radagast, capisco quanto segue: tu non sai un piffero della storia della Fiorentina e sei solo un FESSO.

marasma
Ospite
marasma

Grande Rocco domani VINCIAMO, ci salviamo e a Giugno faremo una grande SQUADRA!! Vi resta tanto difficile provare a sognare!!!!!! FORZA VIOLA….. Ovunque tu sarai….

Eccolo
Tifoso
eccolo

sai con i sogni quanta strada fai?

io proverei con i fatti e non con i sogni.

Rosario ricciardi
Ospite
Rosario ricciardi

Così si rendera’ conto che urgono rinforzi

Unosincero
Ospite
Unosincero

Beppe ha ragione non ci resta che piangere

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Comunque siete fantastici. pecos, sculetto e bubatori vari… Sono d’accordo che ora come ora siamo ad un livello basso, ok. Lasciamo perdere il fatto che l’anno scorso ci si salvò all’ultima giornata, e quest’anno arriveremo a centroclassifica. Che non sarà gran cosa, ma non è certo un peggioramento. Ma lasciamo perdere. Io non so se Rocco sia intenzionato a spendere o a speculare. Non lo so. Ma prima di saperlo voglio aspettare i fatti. E i primi fatti ‘sportivi’ saranno il prossimo mercato estivo. Da lì vedremo quali possono essere le intenzioni, almeno nel breve. E non venite a fare… Leggi altro »

Member
Ganimedepisa

Tutto vero ma sul fatto che arriveremo a metà classifica ho qualche dubbio, ti ricordo che abbiamo fatto 1 punti in due partite con l’ultima in classifica. Io credo che arriveremo a 40 punti ad aprile non prima

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Credo che finiremo intorno a 47-48, intorno al dodicesimo posto. e credo anche che la quota salvezza quest’anno sia più bassa. in ogni caso non c’è alcn rischio. non scherziamo.

SP56
Ospite
SP56

“….nessuno in casa viola vuole agire in fretta …….. raffica di relazioni ”
Incredibile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi … basta con questo mirino ! Non se ne può più!

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Caha i’lesso e prendi tonali ! Tanto tempo un anno e raddoppia la valutazione …

epicuro
Ospite
epicuro

Mercato?

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

io punto tutto sulla fase 4 a Marzo

::::::::::::
Ospite
::::::::::::

Per me sarà fondamentale la Fase 5 a Aprile

Andrea
Ospite
Andrea

E’ inutile girarci intorno. C’è delusione per il mercato di gennaio. E se a giugno c’erano ampie giustificazioni a cui ho creduto (il passaggio di proprietà a ridosso del mercato, il fatto che le squadre si costruiscono e si disegnano mesi prima, ecc ecc) , questa finestra di mercato ricorda quella degli anni passati in cui all’ultimo momento si prendevano giocatori tanto per fare. insomma, quali sono le necessità della fiorentina, le lacune da colmare si sa da settembre ed è veramente deprimente ritrovarsi a tre giorni dalla chiusura con n nomi che circolano (peraltro che non stuzzicano certo gli… Leggi altro »

oneplus5t
Ospite
oneplus5t

igor, Pisacane e goldanigan cassata in prestito, trattative ben avviate ma la fiorentina vuole premi valorizzazione, la ciliegina sarebbe….juan jesus o dell’orco naturalmente ed esclusivamente tutti in prestito, ma si aspetta gli ultimi minuti di mercato per avere prezzi piu’ favorevoli; ma vi rendete conto che questi giocatori nemmeno sulle squadre primavera di anni fa’ giocherebbero? qualche fans di comisso gli puo’ dire che siamo la FIORENTINA, non il poggibonsi? con tutto il rispetto; se questi sono i progetti e programmi che Comisso ha in mente per la fiorentina se ne torni da dove e’ venuto. igor, Pisacane e goldanigan… Leggi altro »

Sky
Ospite
Sky

Siete ancora convinti che la banda Commisso sia migliore dei DV ?
È cambiato il Direttore d’occhesarea ma la musica è la stessa

robigol
Ospite
robigol

E’ vero…. il centro sportivo a Incisa forse verra’ meglio di quello di Bagno a Ripoli, anche se sara’ uno tra i centri sportivi all’avanguardia in europa… si e’ la stessa musica….

Non ce la fate proprio……

Kargost
Ospite
Kargost

Se ci fai allenare una squadra degna del Dopolavoro Acciaierie Valbruna non è un gran guadagno

robigol
Ospite
robigol

Avete sopportato anni di NULLA dei fratellini … ora volete TUTTO e SUBITO !

Dalla curva
Ospite
Dalla curva

30.000 abbonati!! Noi il nostro lo abbiamo o fatto e anche largamente mi pare!! Presidente tocca a te!!

alberto
Ospite
alberto

Se veramente Pradè ha i soldi cosa ha fatto da settembre ad oggi ???? Commisso dovrà dare chiarimenti a fine campionato

paolo re
Ospite
paolo re

Poi, poi….sempre poi. Si tradurrà in qualcosa di positivo oppure………

Mauro
Ospite
Mauro

Senza Castrovilli senza Pezzella senza Ribery e con un Chiesa palesemente inutile andiamo a Milano a farci asfaltare
Commisso Barone Pradé e Antognoni SVEGLIATEVI !!!!

Luca.s
Ospite
Luca.s

Ho grande simpatia per Rocco ve lo assicuro lo trovo un uomo intelligente e passionale, ma inzio pensare che non abbia le possibilità di cambiare purtroppo le nostre sorti. Bisogna essere onesti, da essere la Fiorentina una delle prime 6/7 squadre del campionato, siamo arrivati ai livelli di squadrette da zona retrocessione, costretti a chiamare il mitico Beppe che è un mr abituato a lottare per la salvezza! Per chi avesse pensato che uno come lui non fosse appropriato alla Fiorentina essendo abituato a squadrette forse si è reso conto che NOI SIAMO UNA SQUADRETTA) . Ammetto di esserci cascato… Leggi altro »

Ponzio
Tifoso
Ponzio

altra analisi equilibrata e molto plausibile. Siamo tutti più preoccupati che arrabbiati. Dopo i DV tutti abbiamo firmato una cambiale in bianco alla nuova dirigenza. Almeno ci spieghino chiaro e tendo che siamo nuovamente in autofinanziamento e il perché. Ce ne faremo una ragione e apprezzeremo anche i pareggini strappati con le unghie e con i denti alle ultime in classifica pur di rimanere in serie A. Se dobbiamo lottare tutti gli anni per la salvezza, lo faremo, ma senza infingimenti. Chi è tifoso viola da 50 anni è abituato anche a questo e non ha certo smesso di tifare… Leggi altro »

luca
Ospite
luca

esattamente!!!

Francescoscacciati
Member
francescoscacciati

I have a dream. Commisso smentisce tutti, caccia 70 milioni e prende Tonali e Kumbulla.

ferrante
Ospite
ferrante

ore decisive per longo……… (con il prestito di Pagliari in forse)

Tifosodeluso
Ospite
Tifosodeluso

I soldi non sono un problema
Fast fast fast bla bla bla
Ma i giocatori non ti frughi neppure per i nomi di terza fascia che sono girati in questi giorni
Figurati a giugno se tirerai fuori i dollari per giocatori veri
Della valle story to be continued ……

Boh!
Ospite
Boh!

Tutti a criticare ma il sospetto che il giocatore buono non voglia venire a Firenze non vii sfiora?

Eccolo
Tifoso
eccolo

tu paga e poi vedrai se vengono.
mandzukic è andato in un posto improbabile e non certo per il panorama.
prima di lui giovinco.

i soldi possono fare miracoli, ricordalo.

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

non so se e’ vero ma perche’ se amrabat ha dichiarato di scegliere firenze e non napoli,il perche’ non si prende?Quali sono le ragioni perche’ costa troppo?e quali sono le cifre che questa proprieta’ ha intenzione di spendere se e’ vero che come dice Rocco commisso vorrebbe riportare in alto la fiorentina?

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

molto dipendera’ dal fattore stasio?e dalla possibilita’ di aumentare i ricavi come dice commisso?

luca
Ospite
luca

se cacci i soldi arriva pure Naymar fidati….

Ale73
Ospite
Ale73

Glieli hai chiesto personalmente ? o ascolti troppo opinionisti che insistono su questa strada ?
Se non gli offri nulla è giusto che nemmeno li cerchi .
Stiamo cercando , risparmiando il più possibile solo mezzeseghe , panchinari di squadrette o flop conclamati per risparmiare il più possibile!!!!

Stefanini
Member
Stefanini

no

Paolo
Ospite
Paolo

e anche oggi si compra doMAI…….

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

dai che forse, all’ultimo secondo utile, riusciamo a concludere per i prestiti gratuiti di igor, Pisacane e goldaniga, sarebbe un sogno ……..

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ah, perchè noi facciamo pure “mercato”? Ahahahahahahahahahah!!!!!!!!
Le barzellette una volta le facevano sui carabinieri, ora le fanno sulla Fiorentina.
Prescritti (scudetto nel 2011) o Gobbisso (i soldi non sono un problema), non fa differenza. Sempre barzellette sono.

Tifoso
claudiodasasso

PECOS. I soldi ci sono. Ma solo per quello che vuole la proprietà. Investimenti che rendano la società appetibile per una futura rivendita. Per la squadra invece autofinanziamento. Si sta parlando di rinnovi contrattuali. Vediamo cosa succederà con Chiesa. Per il mercato, secondo me (e l’ho detto anche in un post sopra), Prade’ non gode più di fiducia e il fatto che non abbia chiuso nessuna trattativa, è più che un indizio. Le trattative di cui si parla, sono ridicole. Duncan, Dall’Orco, Jesus, Caprari, non fanno presagire nulla di buono. Boh! Io volevo aspettare la prossima estate per dare un… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Pure io, CLAUDIO, mi ero ripromesso di dare un giudizio più attendibile al termine del prossimo mercato estivo, ma credo sia del tutto irrilevante in quanto ormai abbiamo capito con chi abbiamo a che fare.

Amaral
Ospite
Amaral

Ma come si fa tutte le volte a ridursi negli ultimi giorni se non ore! Dobbiamo ricostruire una squadra, che è assolutamente avvolta nella mediocrità. CI devono dire chiaramente l’obbiettivo di questa nuova società, salvezza tranquilla tutti gli anni? provare ad entrare in El? Provare ad entrare in Cl? Provare a vincere la C. Italia? Bene… una volta detto chiaramente tracciamo il bilancio, al momento con gli acquisti che stanno facendo, la rosa che abbiamo, l’allenatore che abbiamo appena ingaggiato per 18 mesi, l’obbiettivo è sicuramente salvezza. I nomi Dell’Orco, Duncan, Bonifazi, ecc. ecc.. sono da mediocrità assoluta, come l’acquisto… Leggi altro »

Alexultra1968
Tifoso
Alessio Stefani

Caro Commisso chiedere abbonamenti chiedere vicinanza alla squadra chiedere fiducia per ora ti è stato dato tutto.. Sei simpatico sei un sanguigno ma non prenderci per il culo.. Perché o sei un finto o sei attorniato da incapaci per ora hai speso se il tuo capitale è quello che si dice delle briciole quindi ho ci dici di che panni ti vesto o puoi tornare a giocare con i tuoi cavi e antennine in New Jersey.. Ad ora mi hai deluso okkey

Alessandro98
Ospite
Alessandro98

Ma volete capirlo che lui non può mettere direttamente soldi per fare il mercato, conta il fatturato che abbiamo è non essendo molto alto, senza cessioni non possiamo spendere tanto.

SoloFirenze
Ospite
SoloFirenze

Non spendere tanto è un conto, spendere MENO di quanto incassi è molto, molto diverso…

Eccolo
Tifoso
eccolo

così parlò DV!

luca
Ospite
luca

Caro Alessandro non è assolutamente così…
I soldi Rocco ne può mettere quanti ne vuole., poi c’è eventualmente il famigerato fair play ma ci sarebbe almeno un anno per rientrare del 60% e soprattutto non si rischia la competizione europea visto che si gioca per lasvarsi.
La verità un altra… non hanno assolutamente voglia di investire sui giocatori!

Lolletti
Ospite
Lolletti

Oh Ale, ma se fatturi 100 come la fiorentina, 30 li puoi tranquillamente mettere rimanendo dentro al fpf. Inoltre la valutazione si fa nei 3 anni, quindi ci sarebbe tempo per rientrare. Adesso siamo in puro autofinanziamento e abbiamo una rosa corta e sbilanciata. Mi aspettavo che almeno in emergenza si potesse mettere mano al portafoglio…. o no?

alberto
Ospite
alberto

Per me è circondato da incapaci dove Pradè è il capo ma inserisco anche la banda degli amici da Bar ( Aquilani, Dainelli ,Antognioni )

Radagast
Tifoso
Radagast

Se ne farà una ragione…

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

Dai bisogna essere onesti intellettualmente ed ammettere che c’è delusione e paura di essere passati dalla padella alla brace. Con i dv io non avevo speranze se non un semplice vivacchiare in serie A, con Commisso speravo che il ritrovato entusiasmo portasse qualche risultato anche per la squadra. Mi sono bevuto la storia delle difficoltà del mercato estivo credendo che il ritardo con cui era iniziato fosse il problema effettivo di aver allestito una squadra con delle lacune. Aspettavo il mercato di gennaio e credevo che all’inizio sarebbero arrivati l’attaccante e il centrocampista mancanti, in realtà a 4 giorni dalla… Leggi altro »

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

Hai fotografato senza eccessi polemici la situazione. La speranza c’è ancora, ma è messa a dura prova dai fatti: fine gennaio preso Cutrone e liquidato Pedro. Ammissione esplicita di aver fallito l’acquisto più importante: il bomber numero 9, e riparazione accettabile. Sul resto dei reparti: nessuna ammenda e nessuna riparazione, nonostante a dicembre si fosse a + 3 dalla retrocessione. Adesso si scommette sullo status quo, sottovalutando una lotta salvezza sempre difficile da immaginare e sperando nello stellone Iachini. Nel frattempo Eysseric e Maxi, gli acquisti più discussi dell’ultimo corvino giocano al posto dei titolari.

Radagast
Tifoso
Radagast

L’attaccante (Cutrone) mi pare sia arrivato…

massimo
Ospite
massimo

La fase finale del mercato ?????? Non mi ero nemmeno accorto che era iniziato.

Stefanini
Member
Stefanini

Forse si riferiscono al mercato ortofrutticolo ?

Fabriziofrancia
Ospite
Fabriziofrancia

Vediamo che succede e vediamo qual’è la verità, se Pradè non sa lavorare o se non ci sono i soldi. Ancora massima fiducia a Rocco ma gli acquisti ora stanno tardando un po’ troppo ad arrivare. L’Inter ha comprato mezza Europa quindi gli affari si fanno. Abbiamo preso Cutrone però a 3 gg dalla fine del mercato mancano ancora il centrocampista e il difensore. Si leggono nomi non esaltanti e comunque non è arrivato nessuno

Tifoso
claudiodasasso

Per me la verità sta nel mezzo. Prade’ non sembra godere più della fiducia estiva. L’estate scorsa Commisso diceva che del mercato lui non si occupava. Che le domande dovevano farle a Prade’ e Barone. È da un po’ che però non dice più queste cose. Pedro, Boateng, Ghezzal, sono tra sbagli gravi. Veretout voleva andare via, quindi ci si poteva fare poco, ma Simeone, da quello che si sa, sarebbe rimasto. La sua cessione ci ha fatto giocare l’andata senza punte e/o con un ragazzo diciannovenne che è un miracolo se non si è bruciato. Dalla parte di Prade’,… Leggi altro »

Radagast
Tifoso
Radagast

Simeone? Ma ti ricordi i commenti su di lui l’anno scorso e durante l’estate? Dai, criticare va bene ma cerchiamo di essere intellettualmente onesti…

Tifoso
claudiodasasso

Non è questione di onestà intellettuale, ma di realtà. Hai venduto (o prestato, comunque non ce l’hai), un centravanti, ne devi prendere un altro minimamente affidabile. Simeone per determinati comportamenti e per il fatturato che non rendeva, non piaceva a nessuno o quasi, sono d’accordo. Ma darlo via senza un valido sostituto, che senso ha!?

Tifoso
claudiodasasso

Fatto non fatturato

Amaral
Ospite
Amaral

DEMME, centrocampista preso dal Napoli a 12 milioni per noi era TOP.

Leo
Ospite
Leo

Più che altro il napoli ha comprato tanto (tra cui 2 centrocampisti) a prezzi non stratosferici, questo dimostra che, con un po’ di pianificazione mercato si poteva tranquillamente fare.
Alla fine hanno fatto il mercato che avremmo dovuto fare noi, con 50 milioni hanno preso 2 centrocampisti (credo buoni) e Politano, che a noi sembrava piacere ad agosto (preso a 20milioni, invece dei millantati 30…)

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Delusione totale, da settembre fino ad ora ci sono stati 5 mesi per fare trattative e possiamo permetterci igor, juan jesus o dell’ orco?
Che pena

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Io non capisco di quali trattative parliate, nel mercato invernale le squadre normali non vendono i pezzi pregiati, le trattative si mettono su per l’estate, se devi comprare, compri a peso d’oro oppure hai contropartite adeguate da inserire.
Si blatera e basta, in fondo si sa na sega noi, duncan bel centrocampista essenziale, ma chiedono il doppio del suo valore… dimmi tu se ti compreresti una sciarpa buona ma non pregiata al doppio del suo valore, soprattutto quando sai che ci può essere roba bona in estate… via si fa per dire

Member
Cosmat

Ma bastaaaaa con sta storia che a gennaio chi ha quelli buoni se li tiene… Guarda Napolied Inter cosa son riusciti a prendere e senza neanche svenarsi…

Paolo
Ospite
Paolo

In estate c’è roba bona????? infatti noi si è comprato Badelj, Boateng e Ghezzal
Avevi una squadra da rifondare in tutti i reparti.
se sapevi che a gennaio è difficile comprare allora il mercato lo fai ad agosto. inveci ti sei presentato con il solo ribery. Dei due vecchietti Badelj e boateng meglio sorvolare….
L’acquisto di Ghezzal da manicomio….. e in attacco non riscatti Muriel ad una cifra contenuta, vendi Simeone e prendi un giovane per di più infortunato…..
Per non parlare di Montella che andava preso a pedate il primo giorno che la nuova società è arrivata

luca
Ospite
luca

ma davvero non ti sta sobbalzando l’idea che difficoltà apparte nel mercato di gennaio siamo in pieno autofinanziamento come nell’ultimo periodo dellavallaino?

Ponzio
Tifoso
Ponzio

Ancora adesso credo che Commisso sia umanamente migliore dei DV, la passione e la partecipazione emotiva sono importanti. Mi piace la volontà di costruire il centro sportivo e mi piace la volontà di costruire lo stadio. Non capisco però se il budget per la Squadra sia condizionato da precise regole dettate da FPF o per la mancata e completa disponibilità del Comune a vendere a 7ML Mercafir e liberare lo Spazio in tempi rapidissimi. Nel caso della prima ipotesi la Squadra resta così per non compromettere una decisa campagna di rafforzamento a giugno, ma vi sarebbe la volontà di aumentare… Leggi altro »

Member
Cosmat

Il FPF non c e…. Purtroppo credo proprio sia solo la seconda ipotesi.

Ponzio
Tifoso
Ponzio

mala tempora

Leo
Ospite
Leo

Il FPF vale se fai le coppe europee….ed al momento mi sembra che noi siamo lontani assai…

glamp
Ospite
glamp

L’articolo titola…..”….ultima fase del mercato”. A voi sembra che sia mai iniziato, con tutte le esigenze gravi ed impellenti che abbiamo???
Cmq. S.F.V……ma che rabbia!!!

bruno
Ospite
bruno

siamo passati da una famiglia di taccagni marchigiani ad un altro spilorcio…. quando si tratta di cacciare i soldi … tutte chiacchere e distintivo !!! la colpa non è di prade ma di chi non gli dà i soldi, tutto il resto sono chiacchere e fuffa!!!

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

ma anche buttarli come ha fatto con pedro che significava?

Bender
Ospite
Bender

O è Dellavalle Americano, oppure non ha capito nulla di Serie A e crede che siamo alla stregua dei suoi Knights

Kargost
Ospite
Kargost

Per come si pone mi sembra più la seconda. Di calcio italiano capisce poco e s’è circa di gente che ne capisce ancora meno.

Bender
Ospite
Bender

Ecco, speriamo si sveltisca allora. Nessuno pretende lo scudetto con la bacchetta magica, ma nemmeno lo scempio a cui si assiste da mesi.

Luca 76
Ospite
Luca 76

Che si vergogni

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

e anche oggi aspettiamo domani…

Stefanini
Member
Stefanini

e anche oggi aspettiamo il 31 ……..

Firenze
Ospite
Firenze

Se porta Cassata e Aigor meglio che non si presenti perchè lo rimandiamo in America a pedate.
Ma possibile vengano tutti qui a prenderci per i fondelli?

Lago
Tifoso
Lago

Un gran mercato di Gennaio, non c’è che dire. I lenzuolai possono esultare

Mareviola
Tifoso
Maurizio ciolli

Ma Prade’ lo pagano per fare male o non fare niente? Un direttore sportivo Deve avere sempre nomi pronti nel taccuino, on ridursi agli ultimi giorni. CAMBIAMO DS

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

“nessuno in casa viola vuole agire in fretta”……… Beh, non so se definirlo umorismo involontario, comunque non fa ridere. Per niente.

Unoviola
Ospite
Unoviola

Ultima fase del mercato….? Ma perché, c è stata una prima fase???

claude
Ospite
claude

siamo alla fine del mercato con una squadra incerottata e in alcuni elementi molto scarsa.aiuti non ne diamo a iachini che non e’ neanche un innovatore. speriamo di salvarci. si sentono come al solito molti discorsi ma la realta’ e’ che non abbiamo soldi da investire.

Il Generale
Ospite
Il Generale

Secondo me il giro sotto il settore ospiti col bandierone a questo giro non lo farei caro Joe. Non vorrei arrivasse qualche fischio (meritato).

Fisarmoniche e sorrisi andavano bene i primi 6 mesi ora servono fatto, ma evidentemente avete anche voi le vipere nelle tasche. Nulla è cambiatosi alla fine

Marco
Ospite
Marco

Prade vattene!!!!!!

Marco27
Tifoso
marco27

arriva…..ma senza valigia….

Mauro
Ospite
Mauro

La Fiorentina è come la mi nonna al mercato che si ferma a tutti i banchi e non compra mai nulla

Ponzio
Tifoso
Ponzio

stupenda…

desolati
Ospite
desolati

si dovrebbe fare all’incontrario, dire a sto signore, prima facci una squadra decente, poi si parla di stadio..

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Non è questo l’anno in cui potremo lottare per l’EL, Ergo non ha senso buttare 20 milioni per prendere Duncan adesso. Il primo mercato dopo il quale potremo giudicare l’operato di questa società è quello del prossimo giugno, valutando se si sta costruendo qualcosa o no. E lì si buberà o meno.
MA VI E’ COSI’ DIFFICILE CAPIRLO???

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non sarà l’anno in cui potremo lottare per l’EL, ma potrebbe essere quello in cui si va in serie B.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

POERACCIO…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E perchè?

Mielrita
Ospite
Mielrita

Si potrebbe anche sfruttare l’occasione per inserire giocatori di valore ma che non conoscono il nostro campionato, e averli già pronti per la prossima stazione.
Con una squadra bisognosa di rinforzi, l’immobilismo o l aspettare le ultime ore del mercato non mi sembra una buona strategia.

zio
Ospite
zio

finale:
sostantivo maschile
La conclusione assegnata a una vicenda fittizia, narrata o rappresentata

Tifosissimo
Member
tifosissimo

peccato che il mercato sia sostanzialmente finito e noi abbiamo un mirino che fa cagare.

zot
Ospite
zot

si aspetta l ultimo giorno di mercato per compprare capirotti

Daniel
Ospite
Daniel

Non riesco davvero a capire. Siamo al 28 di gennaio, si parlava di un tesoretto che palesemente non esiste, abbiamo giá perso componenti della rosa che per quanto inutili erano comunque delle alternative che non ci obbligavano ad inserire desaparecidos come Eysseric e Maxi Olivera. Pradé ha portato a casa Cutrone, recuperandone praticamente l’investimento con la cessione di Pedro e Cristoforo, quindi anche in questo caso il bilancio é 0. La squadra necessita di un difensore mancino, di almeno due centrocampisti e di un esterno di valore, dopo il fallimento totale di Ghezzal. Cosa stiamo aspettando? Ancora la favola degli… Leggi altro »

mazzanti paolo mario
Ospite
mazzanti paolo mario

mancano due giorni e non abbiamo concluso nulla maaaa

Centrale
Member
Centrale

“I soldi sono un problema” cit.

Massimo
Ospite
Massimo

Fase finale del mercato? Questa baggianata l’ho già sentita: con l’incompetente Perdè era finta già prima di cominciare! Servirebbe almeno un centrocampista bravo e pronto; non arriverà. Per salvarsi dalla B, probabilmente, basta anche così, ci salveremo, forse, all’ultimo secondo dell’ultima partita! Senza ambizioni e con molta vergogna!

Unoviola
Ospite
Unoviola

Magari servirebbe anche un presidente che tiri fuori il grano…..!!!!

fer Aretto
Ospite
fer Aretto

Il mio idolo, Cecioni, non arriva nemmeno a questo giro…..

franco
Ospite
franco

fast fast fast ??? slow slow slow!!!!!!!
spero tanto di sbagliarmi ma cambiano i suonatori ma la musica è sempre la stessa

Tiziano
Ospite
Tiziano

Cmq vada..ripeto cmq vada, mi aspetto le dimissioni di Prade’ dal 1 febbraio! A meno che non sia Commisso a dirgli di fare a costo zero..

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

La seconda frase è quella giusta.

David da Serragli
Ospite
David da Serragli

Perché, c’è mai stata una fase iniziale?

Member
Cosmat

La “raffica di relazioni”? Ma la smettete di prendere in giro la gente? Siamo tornati ai giorni della Fazione e delle markette a Gnigni. Che miserabili scrivono su quel giornale. Che miseria e diventato. E questi sarebbero giornalisti? La miniera ci vorrebbe.

Claudio1975
Tifoso
Claudio Cappelli

A forza di prendere la mira il colpo si inceppa.. aspettiamo agosto a prendere qualcuno, tanto ormai.. ma Pradé i soldi in tasca li ha o no? Non sa come spenderli o ha le tasche coi buchi? Basterebbe chiarezza

Vitellozzo da Frittole
Ospite
Vitellozzo da Frittole

Rocco il centrocampo piange!!!!!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Il copione è già scritto e solo i più duri di comprendonio non lo hanno capito. Arriverà un simil Ghezzal, un Tino Costa, alla peggio un Benalouane, vale a dire un giocatore rigorosamente a costo zero che, a prescindere dal ruolo, rappresenta un esubero nella sua squadra o è reduce da mesi di inattività per infortunio. Il tutto nonostante fosse palese anche agli occhi dei più proni ascari ciucciaCommisso che non uno ma due centrocampisti servissero come il pane. Rivendico il merito di aver capito subito di che pasta fosse fatto taRocco, il che mi ha portato gli insulti dei… Leggi altro »

Paolo
Ospite
Paolo

Pacco dono ma te lo vai a pigl….. vattene e vai a trovare i della valle cogl…

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

mi sa che tu devi essere stato un leccavalle di prim’ordine… di quelli ancora frustrati

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sicuramente era un leccavalle (e pure doc) e se lo dico io ti puoi tranquillamente fidare, ma ciò non toglie che con Mister fast fast fast possa avere ragione. E, con tutta onestà, non la penso in modo molto dissimile a lui.

Skarakkio
Ospite
Skarakkio

Ha già speso 130 milioni per acquisto società, 10 per acquisto terreni a Bagno a Ripoli per il CS, altri ne tirerà fuori a Febbraio per i terreni Mercafir (22) o Campi (6/7), Cutrone è costato 18 milioni, altri soldi partiranno in questi tre ultimi giorni di mercato. Alla fine della fiera, nel periodo Giugno 19-Febbraio 20, Rocco avrà tirato fuori per la Fiorentina sui 170/180 milioni in 8 mesi, e siamo solo all’inizio: per ciò posa il fiasco, e vai a fare la nanna….

Unoviola
Ospite
Unoviola

Quindi siamo a posto così…?
Ma è ovvio che abbia speso soldi per l acquisto della società….e quindi?
Il tuo discorso mi ricorda un amico sbruffone che si comprò una Jaguar per fare il pottino…ma la teneva quasi sempre ferma perché gli mancavano i soldi per la benzina.

Xenofone
Ospite
Xenofone

Tu sei dai ricovero…e quindi? o pensava che i della valle gli cedessero la società gratis? è ovvio che se vuoi una squadra di calcio in serie a, la devi pagare! Altrimenti fai come i della valle e la prendi una volta fallita a 2 euro… Cazzo è come rilevare il miglior bar della tua città, paghi un mucchio di soldi per un’attività che va bene, ma poi siccome hai già speso tanto per rilevarla, non spendi per avere prodotti di qualità….eh ma tanto ho già speso un sacco per rilevarla!Poi se proprio vogliamo dirla tutta, per cutrone i soldi… Leggi altro »

Ilgatto
Tifoso
Noble Member
ilgatto

Via i DV /grande Rocco , è un fatto ovvio .

Xenofone
Ospite
Xenofone

Uno che ha capito l’andazzo…Bravo!
Poi sinceramente non so se sia effettivamente cosi, o ci siano dei problemi di tipo finanziario o di liquidità a monte, ma questi sono i fatti!
Cmq i “meno” ricevuti dal tuo commento, fanno capire il livello medio dei frequentatori della sessione commenti…hai semplicemnte esposto i fatti o come sta effettivamente la Viola in questo momento!
Ah ma i “veri tifosi” son quelli che son li che credono che il 30 arriverà tonali,messi, o qualche giocatore da 50 mln!

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

confermo

Cervello di brodo
Ospite
Cervello di brodo

Quando arrivarono i Sanchez, Oliveira, Toledo, Salcedo, Falcinelli, Dabo, Esseryc, Milic e compagnia cantante osannasti questi bidoni spacciandoli per ottimi giocatori, solo perché li avevano presi i tuoi padroni marchigiani. Adesso che ancora non si è concluso il mercato critichi prima della fine. Poeraccio fai proprio pena, ma cosa aspetti a trasferirti a Casette e tifare l’Ascoli?

Beppigno
Ospite
Beppigno

Sperando che non dimentichi il pprtafoglio a casa

Max65(R)
Ospite
Max65(R)

Aspetta dell’altro e poi vedi che Benalouane ti arriva….Sempre gli stessi mercati da pezzenti…speravo che la musica fosse cambiata, evidentemente mi sono sbagliato.

Dado
Ospite
Dado

Ma Rocco con questo mercato deludente, lo ha capito che i saluti sorridenti ai quali riceveva risposte di affetto ed ammirazione, non ci saranno per ora ?

Robinson
Ospite
Robinson

Quindi tu rispondi ai saluti solo se sei convinto di guadagnarci qualcosa. Complimenti per il servilismo.

Unoviola
Ospite
Unoviola

Robinson, in questo specifico contesto è normale che sia così. Tutti i personaggi pubblici,se fanno bene ricevono applausi, se fanno male, fischi.

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

ma che dici?non mi sembra che non sia coinvolto nella rinascita della fiorentina.Pensi c he lui abbia bisogno di firrenze per fare i soldi?ha bisogno pero’ che venga aiutato in quello che e’ il suo programma in riguardo ai ricavi che deve avere per poi spendere.lui lo ha detto che senza lo stadio e tante altre soluzioni la fiorentina e’ questa fatevene una ragione.

Unoviola
Ospite
Unoviola

Quanto mi dispiace per te……davvero, mi dispiace proprio tanto……..( che discorsi a pene di segugio ).

Stuartbernahard
Member
Stuartbernahard

Nessun commento la delusione è forte e l incompetenza grande

Articolo precedenteIl programma della giornata: alle 9:00 parla Iachini, poi allenamento di rifinitura
Articolo successivoCutrone: “Sento aria di derby, andiamo a San Siro per vincere giocando da squadra”
CONDIVIDI