Commisso emozionato dal calore ricevuto dal Franchi. Sulla coreografia: “mozzafiato”

23



Il patron viola è rimasto molto emozionato dalla giornata di ieri. Coreografia mozzafiato, ha detto il proprietario viola a chi sedeva vicino a lui 

Rocco Commisso si è emozionato, scrive La Nazione, ieri al Franchi. E’ rimasto di stucco nel vedere la coreografia organizzata dal tifo viola, ‘mozzafiato’ l’avrebbe definitiva il patron viola a chi sedeva vicina a lui in tribuna ieri. Il pubblico lo ha fatto alzare, per salutare, dopo un lungo applauso. Ancora non sono noti i programmi del numero uno della Fiorentina, che sicuramente continuerà a seguire sia in casa che in trasferta la formazione di Montella prossimamente, alla ricerca anche della prima vittoria della sua gestione.

23
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ANDRE' THE GIANT
Ospite
ANDRE' THE GIANT

Grande Rocco

i'midolla
Ospite
i'midolla

Questo Gilbert sembra abbia una rabbia in corpo da sfogare..Scrivere tutti quei commenti contro Rocco ti fa rendere solo ridicolo, Vai a letto a riposarti

Gilbert
Ospite
Gilbert

Niente a che vedere con la classe e l eleganza di Diego

Nedo1926
Ospite
Nedo1926

bravo ciucciaciabatte, raggiungilo nelle Marche

Gilbert
Ospite
Gilbert

Misto di oronzo pugliese e lino banfi

Gilbert
Ospite
Gilbert

Che macchietta

Gilbert
Ospite
Gilbert

Gli americani non hanno mai visto niente. Sono creduloni

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Evidentemente non capisci niente di calcio (come i tuoi modelli foulardati che, visti i risultati, porti anche come esempi…)….lacrime, sudore, passione, perché no…anche caricature, umanità, bagno di folla (con tutte le sue contraddizioni) ….lo sport, il calcio con i suoi stadi pieni di tifosi che si identificano con la città, ha bisogno di questo…se avessi giocato sapresti la forza che ti da.lo stadio amico .il presidente deve essere il primo tifoso…la castroneria più grossa è, però, affermare che gli americani non hanno visto niente e sono creduloni (!?!?!?!?) se conoscessi minimamente cosa rappresenta in USA lo sport come fenomeno mediatico… Leggi altro »

Gilberto
Ospite
Gilberto

Capisco poco o niente di calcio. È una colpa? Lavoro nel campo della moda e riconosco chi ha classe ed eleganza e chi no. Non ti dico la compagnia di chi preferisco…

Pdoor
Ospite
Pdoor

Nonostante tu lavori nel campo della moda, una risposta come quella che tu hai dato fa capire che te la “classe e l’eleganza” ce le hai sotto i piedi.
Bona cicciooo.

Gilberto
Ospite
Gilberto

Alta moda

Alessandro
Ospite
Alessandro

La chiamerò: alta moda di GilbeVto…..

Felipe
Ospite
Felipe

Come no…..alta appena 10 centimetri…..vaia grullo e montatello…..vaia….!!!!

Martin il vichingo
Ospite
Martin il vichingo

Ti credevo più un tipo da vendemmia…..

Felipe
Ospite
Felipe

Torna a zappare la terra…..è questa l’occupazione che più ti si addice….!!!

Felipe
Ospite
Felipe

Lavori nella moda ma non sei nessuno….chi ti conosce….???? Al massimo ti fanno colorare i disegni dei manici delle borse progettate da altri. Sei un lacchè di qualcuno più bravo di te, ma anche lui emerito sconosciuto. Non capisci una pippa di calcio, di moda, di psicologia, di varia umanità ed in più penso che tu sia un lampante esempio di checca isterica…..quindi….fai festa e ritorna nel loculo anonimo dove hai vissuto finora.

Drillo
Ospite
Drillo

MA BASTAAA, abbinare sempre lo Stadio, con la nuova Pista, ma chi vi vi pagaa? Fra pochi hanno ci sarà la partenza a volo verticale. Come la lungimiranza di chi non voleva che si levasse le linee tranviarie e bus, Firenze le aveva una rete fitta anche con i comuni limitrofi, come Scandicci,

Maxx
Ospite
Maxx

https://www.facebook.com/groups/wlanuovapistadiperetola/permalink/766349263795271/

Nuovo stadio a Novoli
Aeroporto ampliato
✈️✈️✈️✈️✈️

giovanni da peretola
Ospite
giovanni da peretola

So che è più facile non pensarci, ma aeroporto ampliato significa anche inquinamento alle stelle (dell’aria, del suono) di una delle aree giù più inquinate di tutta europa.
Forse tu abiti a compiobbi…?

Gilbert
Ospite
Gilbert

Quando hai deciso di andare ad abitare in zona peretola, lo sapevi che c’era un aeroporto nei paraggi?

giovanni da peretola
Ospite
giovanni da peretola

Ahahah a parte che ci sono nato quindi, sai com’è…. da notare come, in realtà, l’ampliamento dell’aeroporto sarebbe in parte anche favorevole agli abitanti della sola peretola (poiché gli aerei non passerebbero più A 10 METRI DAI TETTI come fanno ADESSO), ma sarebbe assai più sfavorevole alla PIANA TUTTA! (Dunque anche a peretola).
Quindi, mi spiace, ma no, non sono favorevole.

Bene comune questo sconosciuto!

Questo non toglie che sia ultrafavorevole allo stadio nuovo, e fosse per me lo farei proprio al posto dell’inutile e inquinante aeroporto attuale… guarda un po’.
Saluti

roberto
Ospite
roberto

Grande ROCCO – grande VIOLA

Ravel
Tifoso
ravel

ragazzi, io non ero particolarmente negativo sui DELLA VALLE, ma questo non lasciamocelo scappare.

Articolo precedenteAltro che Heysel, ha vinto Firenze. Ironia in Curva, e una coreografia spettacolare
Articolo successivoJuventus irriconoscibile. 18 tiri concessi alla Fiorentina, che meritava di vincere
CONDIVIDI