Commisso fa visita a Nardella in Palazzo Vecchio. In ballo anche lo stadio?

49



Il proprietario della Fiorentina in questi minuti si trova dal Sindaco per impegni istituzionali e non solo

Secondo quanto riporta Radio Bruno Rocco Commisso in questi minuti si trova in Palazzo Vecchio a colloquio con Dario Nardella. Un incontro istituzionale che però potrebbe portare i due a parlare anche del tema stadio, tanto caro a entrambe le parti.

Come abbiamo anticipato nella giornata di ieri, proprio i tecnici di Palazzo Vecchio stanno lavorando per consegnare a Commisso alcune idee di copertura del ‘Franchi’ (LEGGI QUI).

Possibile dunque che i due ne parlino proprio in questi minuti in Palazzo Vecchio.

49
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
massimo
Ospite
massimo

E pensare che Nardella voleva far passare per inadempiente la Fiorentina sollecitando il progetto definitivo , mentre si legge che ci vorrà un anno almeno per sbloccare la situazione AEROPORTO/MERCAFIR. Insomma un progetto su un terreno indefinito.

LUK66
Ospite
LUK66

QUANDO CAPIRA CHE PER COSTRUIRE STADIO E CENTRO SPORTIVO DECENTI CI VORRANNO TEMPI BIBILICI, PENSO CHE LA PRENDERA MOLTO MALE.
COPERTURA DEL FANCHE CHE SOLUZIONE ASSURDA…………………………………………
SALUTI
.

OrnitorincoViola
Ospite
OrnitorincoViola

Questa è la formazione che a mio avviso può permettersi di lottare per l’europa il prossimo anno.
4-3-3
Dragowski
Zappacosta Pezzella Milenkovic Biraghi
Praet Bennacer Strootman
De Paul Inglese Chiesa

Ragazzi proponete qualche alternativa perchè non ho veramente idee… Mancano (considerando che Biraghi resti..) almeno 6 TITOLARI. Diamo tempo alla società ma io personalmente vedo molto molto difficile fare un mercato interessante, i prezzi anche per i giocatori più scarsi sono stellari, uno come MANDRAGORA è valutato oltre i 20 mln… Staremo a vedere, sicuramente rispetto allo scorso anno otterremo un importante miglioramento, ma non aspettiamoci di ottenere tutto e subito. FORZA VIOLAA!

Mario
Ospite
Mario

Ho avuto modo di conoscere il presidente Commisso e la sua famiglia ieri sera dopo cena in hotel lucchesi, è un uomo straordinario che mi diceva con il tempo facciamo grandi cose. Un uomo molto intelligente e astuto ma pieno di gentilezza umiltà e simpatia già innamoratissimo di Firenze.

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

AlexLondon
Member
AlexLondon

La copertura del Franchi porterebbe piu’gente allo stadio. Lo stadio nuovo ancora di piu’. Comunque sembra che Rocco stia facendo pressing sul sindaco. Speriamo bene…

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

Se non ci fossero state le famiglie dei «Medici» e a seguire dei «Lorena» che se ne fregavano di ciò che pensava e voleva il «popolino» e con la forza del denaro e del potere andavano ni’ baugigi anche alle varie fazioni politiche di quei tempi, Firenze (e una parte della Toscana) non avrebbero mai goduto di bellezze e opere incredibili, a cominciare dal Duomo.

Marco, La Spezia
Ospite
Marco, La Spezia

Stadio nuovo e basta…sono stufo di fare 300 km ogni domenica e prendere l’acqua, il freddo ed il vento… tanto la copertura non la faranno al Franchi, costa troppo e non porta soldi alla Fiorentina., ci vuole lo stadio di proprietà con qualche albergo e centro commerciale, (non esagerato come la volevano i DV), anche perché in futuro la società non venga acquistata da qualche mezza calzetta che ci porti al fallimento…con la proprietà di stadio e altre infrastrutture, acquisterà un valore tale che solo miliardari affidabili la potrebbero acquistare

rocco santo subito
Ospite
rocco santo subito

GIUSTO NON SPRECARE I SOLDI ANCHE DAL MOMENTO CHE OGGI GLI STADI SONO SEPRE PIU VUOTI… DOMANDINA INGENUA MA MOLTO POLITICA: PERCHè CON I DV LO STADIO VECCHIO ARTEMIO FRANCHI ERA INTOCCABILE E CE NE VOLEVA UNO TUTTO NUOVO CON ANNESSO TUTTO IL RESTO? 1 COPRIRE LA MARATONA CON UNA STRUTTURA ESTERNA ( LATO MARATONA Cè TUTTO LO SPAZIO CHE VOGLIAMO ) 2 SPIANARE I 2 PARTERRINI DI CURVA FATTI RECENTEMENTE E QUINDI NON VINCOLATI 3 COSTRUIRE DIETRO LE 2 PORTE, FRA LA LINEA DI FONDO E LE CURVE ATTUALI, DUE NUOVE CURVE COPERTE. LO SPAZIO DOVREBBE ESSER PIU CHE… Leggi altro »

ste
Ospite
ste

che palle sono quelli della piana. ed in genere quelli che non vogliono fare nulla. Non gli va bene mai nulla. Che firenze diventi una citta con varie possibilita di lavoro per i nostri figi sempre costretti ad emigrare se sono un po ambiziosi. Qui piu che un bar o pizzeria,non c’è altro. Con il nuovo centro ci sarebbero minimo 5000posti di buon lavoro,piu il resto. 5000 famiglie!
stefano

Purple
Ospite
Purple

Sono Patetici quelli della Piana… citano come vanto, appropriandosene, le grandi opere del Brunelleschi e dei Medici, sapendo benissimo che se fossero esistiti anche loro a quel tempo, avrebbero bocciato e fatto la guerra per non costruire tutte le meraviglie di Firenze: dal Duomo, al Campanile di Giotto, da Palazzo Vecchio al Ponte Vecchio… come d’altronde bocciano il nuovo stadio e tutte le infrastrutture di cui Firenze ha bisogno ed è l’unica grande città italiana che purtroppo non possiede… per colpa anche di questi nichilisti

contailpelo
Ospite
contailpelo

vi abbraccio tutti e due

contailpelo
Ospite
contailpelo

vi abbraccio tutti e due

Emanuele
Ospite
Emanuele

Mister Commisso, un modesto consiglio. Non si intestardisca sulla idea balorda dei Della Valle di fare lo stadio alla Mercafir. Molto meglio farla in zone vuote, neutre, lontane dai vincoli. Nel Comune ancora ce ne sono, e ce ne sono tante anche nei comuni limitrofi.

Teodorico
Ospite
Teodorico

Ad esempio?

Articolo precedenteE Biraghi che fa? Milan su Theo Hernandez per la sinistra. Offerti 20 milioni al Real
Articolo successivoPedullà: “De Rossi-Pradè, i contatti ci sono stati. Bennacer deve decidere”
CONDIVIDI