Commisso: “Felicissimo di essere il nuovo proprietario. Chiesa? Farò il possibile”

78



Il nuovo proprietario della Fiorentina ha parlato poco, dopo il comunicato ufficiale sull’acquisizione del club

Rocco Commisso è il nuovo proprietario della Fiorentina ed ecco altre sue parole, oltre a quelle scritte nel comunicato di poco fa: “Sì confermo che sono il nuovo proprietario e sono felicissimo di questo.

Abbiamo lavorato duramente nelle ultime settimane per chiudere l’affare e penso che sia un buon accordo.

Chiesa? Come ho detto farò il possibile per tenerlo a Firenze. Spero adesso che i tifosi mi possano accogliere bene e che mi vogliano bene, e io ricambierò. 

E’ la mia prima esperienza qua quindi ho bisogno di un po’ di tempo per imparare tanti aspetti. Ora partiamo per Firenze“.

78
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
el Uruguayo da Firenze
Ospite
el Uruguayo da Firenze

Chiesa deve essere orgoglioso di giocare nella Fiorentina ed esserne onorato. Se invece non gli interessa rimanere nonostante le dimostrazioni di affetto da parte del tifo, è bene che se ne vada.
Non si può giocare bene in una squadra dove non ti ci senti comodo.
SEMPRE FORZA VIOLA

Massimo63
Ospite
Massimo63

Riguardo Chiesa sono convinto che gran parte se non tutte le notizie che lo riguardano siano pilotate da certa stampa ..se cosi non fosse sarebbe una delusione come se non più di Bernardella . Aspettiamo prima di esprimere giudizi

purple
Ospite
purple

Prima cosa molto bella : non ha promesso nulla .
Perchè i tifosi hanno memoria da elefante , ed è facile
rimanere impiccati alle proprie promesse .

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

Benvenuto !

lol
Ospite
lol

Al di là delle battute. Considerando da dove è partito ed il suo percorso questo tizio si è fatto il mazzo per emergere. Benvenuto ed investi piuttosto che vendere i migliori.

maurinho
Ospite
maurinho

A me pare che Federico se è vero che il suo entourage ha raggiunto l’accordo con la juve si sia comportato in maniera molto deludente. Poteva attendere gli eventi prima di prendere decisioni. Evidentemente tutto questo amore per la maglia non ce l’ha. Sono curioso di vedere come se la smazza.

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Parla in maniera schietta. Tenere Chiesa o meno dipende anche da lui e dalle offerte. Se vuole 5 milioni all’anno noi non possiamo pareggiare. Se ci offrono 100 milioni con la possibilità di prendere 5 buoni giocatori, difficile resistere. È appena arrivato e non conosce il calcio italiano, speriamo scelga collaboratori giusti

purple
Ospite
purple

100 mln non te li danno….è proprio quello
il problema…quelli là vogliono il giocatore e pure
scegliersi le contropartite da darci…qualche
scarzignudo più 45 mln , e vedrai che non è
questo grande affare vendere Chiesa

ANDREA
Ospite
ANDREA

è il primo giorno da presidente ed ha già speso metà di quello che Della valle ha speso in 17 anni. se vende Chiesa per fare una squadra buona e bilanciata per me va bene.

lore
Ospite
lore

con tutto il bene che vogliamo a chiesa ma la fiorentina conta piu di lui …………….percio’ lasciamoli lavorare con o senza chiesa

Alois
Ospite
Alois

Grande presidente !!!! Auguri a te e al tuo nuovo staff in Fiorentina. Con te si ricomincia a respirare.Hai aperto le finestre in questa camera a gas. Evviva Rocco Forza viola Alois

Articolo precedenteAndrea Della Valle: “In bocca al lupo a Commisso. Ambizioso e serio. Auguri Firenze”
Articolo successivoDiego Della Valle: “Ai veri tifosi dico state tranquilli. Commisso solido. Ai cazzari…”
CONDIVIDI