Commisso: “Fiducia massima in Montella? Insomma… Vedremo dopo l’Inter”

300



Il presidente della Fiorentina si è mostrato molto deluso per l’ennesima sconfitta della squadra. Contro l’Inter dovrà arrivare necessariamente una reazione

Un deluso Rocco Commisso ha commentato così la sconfitta contro il Torino ai microfoni di Radio Bruno: “Negli ultimi venti minuti abbiamo giocato bene, ma non nel primo tempo. Vengo a Firenze e parlo con tutti, ma mi aspetto di vedere anche delle belle partite. Sono arrabbiato con tutti, anche con me stesso. Stasera parlerò anche con la squadra”.

MONTELLA.Fiducia massima nel tecnico? Insomma massima… Vedremo come andrà contro l’Inter, bisogna valutare la situazione giorno dopo giorno“.

CLASSIFICA.Preoccupato? Mancano tante partite alla fine del campionato. Dobbiamo fare il massimo da qui alla fine del girone di andata, ottenendo più punti possibili per migliorare questa situazione. L’obiettivo è fare meglio della passata stagione”.

MERCATO.Dobbiamo parlarne tutti insieme per vedere come rinforzare la squadra”.

300
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Franco6
Member
Franco6

Butta fuori Pradè e Montella e l’hai già rinforzata per un buon 50%!

Rigaforse
Ospite
Rigaforse

E palle mence Antognoni! Al suo posto uno con i controcoglioni tipo Batistuta!

Frunky69
Tifoso
frunky69

è da sempre che voglio Batigol come uomo immagine, uomo squadra, manager o come diavolo si chiama. Avrei voluto in alternativa anche Toni, prima che si bevesse il cervello. Un altro che sognerei è Baggio. Antonio purtroppo, almeno in questo ruolo, è deludente, era più utile come talent-scout

Zenalapideiguadagnoli
Ospite
Zenalapideiguadagnoli

Sei un presuntuoso del c. se vieni al bar marisa ed identificati. Ti do io una strizzate alle palle. Antonio è un GRANDE ed ha molto piu’ carattere di gententaglia come conte o ttuso

wolwerit
Ospite
wolwerit

io se sento chiamare antognoni palle mence da un tifoso che si dichiara viola gli sputo in faccia ..,unico 10 bandiera per sempre fai schifo ti bannerei dal sito ….

Max
Ospite
Max

Montella si… Prade no
Cosa c’entra il DS con la squadra che non si regge in piedi… con un altro allenatore siamo da 7-8 posto in classifica
Montella ha fatto una preparazione ridicola, come sempre, e non li torchia in settimana, qui di andiamo alla partita scarichi, mentre gli altri sono carichi e inveleniti

Mau 46
Ospite
Mau 46

Pradé è un super normale , ma non è certo lui che prepara i calciatori che anche oggi non stavano in piedi. Poi che abbia fatto una rosa talmente debole e male assortita che è peggiore di quella del Ficulle è un altro discorso!

Deks
Ospite
Deks

Come si fa a costruire una squadra senza una punta di ruolo con esperienza ?????
Prade ha le colpe … ha preso o gente a funebre carriera o cavalli di ritorno …

Zio Nora
Ospite
Zio Nora

Montella no, Pradé no!

Foffo
Member
Foffo

m Ma vaia te e Pradè vai. Ancora a leccare questo incapace? Via PRADE’ DAI COGLIONI insieme a Montella. altro che! Hai anche il coraggio di dire cosa c’entra a uno che ha ripreso Badelj definendolo il miglior colpo?

wolwerit
Ospite
wolwerit

hai ragione la squadra l ha fatta corvino ….

Piero
Ospite
Piero

Prade è bravo e lo dimostrerà come nei precedenti 4 anni passati

antonio
Ospite
antonio

macia

Homer
Ospite
Homer

Dacia

piero
Ospite
piero

si e messi vinceva solo grazie a xavi e iniesta

piero
Ospite
piero

riferito a macià naturalmente

Alexultra1968
Tifoso
Alessio Stefani

Retroscena importantissimo che arriva direttamente alla redazione di Businessinsider, sito specializzato in economia globale e finanza. Infatti, stando a quanto riporta il portale, Rocco Commisso, presidente di MediaCom, avrebbe un bel gruzzolo di debiti, rivelandosi così un “non zio paperone d’America”. Così scrive il sito web: “A preoccupare, però, sono i rischi futuri messi nero su bianco nelle prime pagine del bilancio: ‘La concorrenza è in continua crescita e i nostri competitor hanno maggiori risorse finanziarie delle nostre; brand più noti e una riconoscibilità nazionale’. Anche per questo ‘le spese continueranno ad aumentare’. Il vero punto di domanda riguarda “il… Leggi altro »

Pazzi di viola
Ospite
Pazzi di viola

Articolo vecchio

Tifoso
Claudio da Sasso

Alessio Stefani, perché non dici che l’articolo è del 2017?

Alexultra1968
Tifoso
Alessio Stefani

Perché non è cambiato nulla anzi.. Cmq io sono abbonato da 32 anni ne ho viste parecchie e cmq sono tornato da Torino un paio di ore fa.. Inoltre ho visto parecchi presidenti e state sicuri che un allenatore con uno score così non le tenevano di certo

Domenico
Ospite
Domenico

ROCCO 2 domeniche di CONTESTAZIONE X TR

Domenico
Ospite
Domenico

ROCCO la colpa è tua… chiacchiere e zero DOLLARI… ci porti in B

pipo
Ospite
pipo

non ci viene nessuno al posto di Montella, si sta giocando in serie A con la primavera ma vi rendete conto!!! non si sono voluti far prendere per il collo questa estate con richieste esagerate! voglio proprio vedere chi viene ad allenare forse ballardini

pipo
Ospite
pipo

Non lo mandano via perché non ci viene nessuno al posto suo, non ci verrei nemmeno io!! non hanno voluto spendere in estate e si gioca con mezza primavera questa è la realtà altro che allenatore

Leonardo Pieraccioni
Ospite
Leonardo Pieraccioni

Ma quale “Insomma” Montella merita la più totale fiducia incondizionata!!!
L’aeroplanino non si tocca!!!
Vai Vinci, facci sognare!!!

Unoviola
Ospite
Unoviola

Sig.or presidente, gennaio è alle porte. Il mercato fallo fare a Sabatini- Macia, è la squadra dalla a Gattuso. Se Montella avesse un briciolo di amor proprio, si manderebbe via da solo.

Unoviola
Ospite
Unoviola

Sig.or presidente, gennaio è alle porte Il mercato fallo fare a Sabvatini,Macia,è la viola dalla a Gattuso. Se Montella avesse un po’ di amor proprio, si manderebbe via da solo.

Lulu
Tifoso
lulu - Bologna

Rocco Che due palle con questo attendismo! Vuoi proprio aspettare di andare in B? Ti vuoi decidere di buttare a mare i sigg. Pradè e Montella? Il primo non è nessuno ed è un perfetto inetto, il secondo oltre ad essere una schiappa è pure antipatico!

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

Lulù, ti leggo da una vita e ti apprezzo moltissimo, però oggi mi sorprendi: è evidente che l’attendismo è dettato dal fatto che nessun allenatore vuole iniziare la sua avventura con due pesanti sconfitte come saranno quelle con Inter e Roma. Il nuovo allenatore arriverà il 21 dicembre, quando avrà davanti a se 15 giorni per preparare la squadra (soprattutto atleticamente) e nuovi arrivi dal mercato di gennaio, così da iniziare un nuovo ciclo con 9/10 punti nel mese di gennaio. Secondo me sarà Spalletti. E, se io fossi Spalletti, non verrei a perdere male le prime due partite neanche… Leggi altro »

Vanderone
Tifoso
Vander

La vedo dura anche la salvezza con Montella ( il peggior allenatore della serie A ) i numeri parlano chiaro. È via Chiesa e suo padre e il fratello hanno rotto le scatole gente senza attributi.

CLAUDIO2
Ospite
CLAUDIO2

FIRENZE CALCISTICA E’ PROVINCIALE, IMPARI DALLA LAZIO DOVE I TIFOSI SONO AL 3 POSTO E PROTESTANO CONTRO LOTITO. LA SCORSA ESTATE COMMISSO FU ACCOLTO COME UN EROE DAI TIFOSI VIOLA CHE SCODINZOLAVANO FELICI COME DEI CAGNOLINI CHE FANNO LE FESTE AL PADRONE, IN UN ATTEGGIAMENTO PROVINCIALE INCOMPRENSIBILE!!!! QUALE MERITI AVEVA QUEST’UOMO? PERCHE’ DARGLI UN CREDITO? LE FESTE AL PADRONE SI FANNO DOPO AVER VINTO QUALCOSA, NON PRIMA!!!! ED E’ QUESTO CHE QUESTA STORIA PATETICA DEVE INSEGNARE ALLA CURVA FIESOLE, DOVE ORMAI I TIFOSI STORICI NON CI SONO PIU, DOVE REGNA IL PISCHELLISMO BECERO…. COMMISSO DUE GIORNI FA HA DETTO CHE… Leggi altro »

Ubi50
Tifoso
ubi

Presidente un piede in B già c’e….. cosa si aspetta ancora .. da questa coppia di perdenti nati.. Pradella Montella..!!!certo.. capisco che deve sborsare un’altro stipendio .. ed il furbetto made in naples.. esonerato da tutti se lo gode…pero’ 27….abbonati..non se lo meritano questo pietoso spettacolo…lei si è fatto convincere .. a trattenerlo a giugno…..ora li cacci a calci nel culo..insieme.. a Boateng.. e Bdelj… che se era buono ..Lotito.. non lo lasciava.. ne stia tranquillo..non porti piu minestre riscaldate a Firenze.. non lo merita..ora altre due sconfitte sicure… ed il piede in B è piu profondo .. se la… Leggi altro »

Dottorzero
Tifoso
Firezze diobbone Firezze

Un monte di chiacchiere anche questo….

Dottorzero
Tifoso
Firezze diobbone Firezze

E tu sei ma un monte di chiacchiere e proclami caro Rocco….se eri motivato davvero a fare una grande squadra non avresti permesso un obbrobrio simile….squadra senza centravanti, siamo gli unici in A, vergogna assai

Viola Inside
Ospite
Viola Inside

Quindi rimandiamo di due partite?… inter e roma se ci va bene 2 punti … un suicidio premeditato continuare con questo sopravvalutato. . . Anche zeman è meglio fi Montella … perdere per perdere almeno la partita la si può guardare… attualmente è deprimente vedere il Montella AntiShow

L'Impero
Ospite
L'Impero

Allora Rocco, vediamo di capirsi. Non abbiamo cacciato i DV per poi ritrovarci una squadra da serie B. E soprattutto basta ciance di stadi nuovi: ora compra tre giocatori decenti, poi il resto si vedrà. Non vogliamo più essere sfottuti dai vedovalle che ora ci stanno prendendo a pallate

Lapino da Rifredi
Ospite
Lapino da Rifredi

Siamo passati da Adv che parlava una volta ogni 4 anni a Rocco che parla ogni 4 minuti!
Ora la gente ti vuole bene Rocco perché voleva troppo.male a quelli.prima di te…ma occhio perché passare da “Rocco Rocco Rocco” a “Yankee go home” è un attimo!

Forza Commisso
Ospite
Forza Commisso

Mi fa un po’ pena poveromo. Si è fidato dei DV, da Magnifico Messere ora rischia di diventare Magnfico Fesso
Ci credeva davvero e in 5 mesi ha preso una girandola di sberle
Se conosco gli americani (feriti) ne vedremo delle belle

marzio
Ospite
marzio

Non ho capito bene……… Dici che è ancora colpa dei DV????????

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Tenere Montella è da masochisti. Contro Inter e Roma zero punti. Prima toglie il disturbo, meglio è…

Fab
Tifoso
Fabio Falcini

Caro Rocco ci stai deludendo assai dopo l’inter c’e’ anche la Roma la Fiorentina non e’ i cosmos di new york qui il calcio si piglia sul serio
Datti una mossa o a firenze farai fatica a tornarci

tony_park
Ospite
tony_park

se mi proponessero un cambio cosi’ lo farei ad occhi chiusi….. comisso-prade-montella per dv-corvino-pioli….con loro avrei qualche possibilita’ di salvezza…con questi la vedo molto ma molto fast…per la B

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

Maremma un’altra volta pioli corvino e i dv? Ma anche no per favore.

marzio
Ospite
marzio

Se dobbiamo essere onesti l’anno scorso, con Pioli, eravamo a metà classifica….. E quando, per vari motivi se ne andato, è successo il patatrac…….. Poi, magari, da domani ne vinciamo 5 e tutto si riaggiusta……

Gio
Ospite
Gio

Meglio della scorsa stagione? Direi xké con un punto in meno retrocedavamo!!!!!!!!! Commisso caccia pradè e montella e caccia fuori la grana! Se non lo fai sarà serie b. Dati alla mano al momento sei il peggior presidente della ns storia. Mai nessuno al primo anno ha fatto così male sia come punti sia come penoso mercato in autofinanziamento. Non sono io a dirlo, è la statistica. Però hai una grande opportunità: siamo a meno di metà campionato e puoi ancora correggere il tiro e rifarti cacciando Montella e pradè e tirando fuori i soldi per fare una mezza rivoluzione… Leggi altro »

Marsilio ficino
Ospite
Marsilio ficino

E pure lui adesso a capito che rischia la figura di merda…

berlioz
Ospite
berlioz

““Fiducia massima in Montella? Insomma…”se questo non è un pre-esonero…..comunque mais entito in serie A parole del genere da un Presidente…

Giovanni
Ospite
Giovanni

Situazione insostenibile, comunque sarebbe pazzesco e allucinante cacciare l’allenatore in caso di sconfitta contro l’Inter che ne ha vinte 12 su 15 … Piuttosto sarebbe stato da cacciare perdendo con bruttissime partite contro Verona, Lecce e torino

claudio2
Ospite
claudio2

Sono rocco gobbisso, la mediacom sta piena di debiti e io sono venuto a firenze x speculare sullo stadio okeey?
della squadra non frega niente okkey?

violasplendor
Ospite
violasplendor

Forse hai centrato il cuore del problema.

fab
Ospite
fab

Pradè un incapace, 3 acquisti Pedro Lirola e Pulgar e 3 fallimenti. Montella incompetente. Preparatori atletici da licenziare

Violanna
Tifoso
Violanna 69

L’obiettivo è fare meglio dell’anno scorso……. Quando a Settembre qualcuno di noi tifosi ci siamo permessi di sollevare dubbi su acquisti presentati come super campioni, molti ci hanno riempito di insulti…… io stessa in un post avevo espresso dubbi su Ribery ma tutti a darmi di gobba o leccavalle , non puoi pensare di far bene con Ribery giocatore importante se vi fossero stati altri innesti importanti! Non il Laziale che se n’è andato a parametro ZERO e noi lo abbiamo pagato! Un traditore come altri! Se aveva dato via Chiesa invece di trattenerlo contro la sua volontà con 70… Leggi altro »

tony_park
Ospite
tony_park

Commisso rivela: “Sono stato tifoso bianconero ma ora…”
credo non ci sia da aggiungere altro……..

Piddu
Ospite
Piddu

Continuate a dare la colpa a montella. Ma la verità è tutt altra! Zero Euri = zero tituli Va bene i tempi stretti, ma pradè ha sbagliato quasi tutto: Ha pensato a vendere e basta, ma le rifondazioni si fanno dalla testa ai piedi e questo uno come pradè lo sa bene, ma avere due allenatori a libro paga non è un bel biglietto da visita per una società che subentra. Il calcio è fatto di regole ben precise e purtroppo quando ci si fa andare bene le cose, come un allenatore che ha perso il 75% delle gare per… Leggi altro »

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Questo a vinto 3 partite su 21
Andava cacciato a fine campionato .
In una società normale lo avrebbero cacciato già da 10…

Tommaso
Ospite
Tommaso

A me Montella non ha mai convinto, ma un minimo di onestà intellettuale la voglio mettere. Vlaohovic non regge una palla, acclamato dal popolo,giocatore di prospettiva, ma ora da solo dura fatica, i gol di Cagliari? Fuochi Fatui Chiesa, è l’ombra di se stesso, oggi si è svegliato negli ultimi 3 minuti, bimbo minchia demotivato. Abominevole! Sottil, ha corricchiato su quella fascia, e ha avuto sul piede una palla gol lisciata di suola. Se c’era ancora mai dire gol la rivedevamo nella rubrica Vai col liscio. Badelj a furor di popolo è stato messo in panca, magari lo meritava pure,… Leggi altro »

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Comisso !
Questo ha vinto 3 partite su 21
Era da cacciare a fine campionato .
Una società normale lo avrebbe già cacciato da 10 giornate ……

VIA SOCIETA' DI BARACCONI
Ospite
VIA SOCIETA' DI BARACCONI

PEGGIO DEI PIDOCCHIOSI CIABATTINI

Montella indegno
Ospite
Montella indegno

Resta qui non tornare negli USA….

Fab
Tifoso
Fabio Falcini

Adesso mi avete rotto i cogl…… i fate pena e basta e non ci capite un ca….0 di calcio bene questo si sapeva ma quello che ci avete venduto con il fast fast fast e’ tutta roba da rincoglioniti
Quest’anno si va in B lo capite o no?
Banda di raccattati una societa’ che si ostina a tenere un incompetente perdente come fuffella dopo questi disastri di risultati e’ comunque una societa’ a sua volta incopetente percio’ ragazzi rassegnamoci che il fast fast fast si ma nel culo dei fiorentini

Unoviola
Ospite
Unoviola

Se Montella avesse un briciolo di amor proprio, a questo punto si dovrebbe mandare via da solo…

Dado
Ospite
Dado

Un allenatore nuovo, anche se dilettante, riguardando le nostre partite, eliminerebbe velocemente gli errori mostruosi in fase difensiva. Anche oggi subisci un gol di testa senza contrastare, lo scrissi dopo la partita col Monza che avremmo preso gol e/o situazioni a raffica in quella maniera: quando l’avversario si accinge al cross lateralmente all’area di rigore nostra, bisogna scalare ad uomo !!!!! Poi Dragowsky è sempre troppo sulla linea di porta e non è la prima volta che è già addirittura dentro mentre l’avversario colpisce…… Rocco, prova Gattuso fino a giugno, almeno avrai provato ad impostare qualcosa di buono, tanto se… Leggi altro »

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Vediamo? Ma cosa?
Non sono bastate le schifezze fino a oggi
Via IMMEDIATAMENTE!!!!
Domenica facciamo la fine che abbiamo fatto fare alla Roma…..con l’onestà pioli.
E l’uomo vero ..pioli comincia a salutarci dall’alto

Pellegrini Giampiero
Ospite
Pellegrini Giampiero

Andava cacciato dopo fiorentina Lecce e invece sta ancora lì a fare danni. Fast fast fast.

Deks
Ospite
Deks

Ho sempre ritenuto Montella non all’altezza… ma devo dire che la squadra è stata costruita proprio male …
Prade ha preso o cavalli di ritorno o ex giocatori, gli unici che si distinguono sono i giovani viola ( Castrovillari, Ranieri , Sottil ecc)
Primo responsabile Prade perché non si può costruire una squadra senza un attaccante di ruolo Cher abbia fatto almeno 12/15 gol in seria A ….
Come si fa a giocare senza una punta …??

Enzo
Ospite
Enzo

Ma cosa dobbiamo vedere dopo l’Inter, ci asfalteranno, abbiamo urgente bisogno di qualcuno che rimetta su la squadra sul piano fisico altrimenti rischiamo grosso.

Gianfoltore con il dobermanne femmina
Ospite
Gianfoltore con il dobermanne femmina

Maremma quanti ipocriti e frustrati CENNO in questo sito!!!! La classifica di ora non mi fa paura dopo 16 anni di della valle e nono conno!!!! Dategli tempo a questa società, non é nemmeno un anno che è arrivata e giá la infamante!!!! Salviamoci tranquillamente (tanto un altro anno di purgatorio RIPETO 16 ANNI DI DELLA VALLE ) non conta niente!!! Solamente la costruzione del centro sportivo dovrebbe far capire quanto é ambiziosa questa società!!! Tempo al tempo!!!!!!! Cmq squadra inguardabile!!!!

Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

Caro Rocco continua con il tuo masochismo. Non è che sei un’autolesionista?

violaceo
Ospite
violaceo

piu’ fatti e meno chiacchierew baraccane u,s,a. born to calabrogobbo

Marco. M.
Ospite
Marco. M.

A questo dei risultati sportivi interessa poco o niente…. Forse quanto ai Della Valle negli ultimi anni della loro gestione… Mentre invece è molto interessato alla questione stadio visto che lo stadio di proprietà porta soldi e guadagni…

class00
Ospite
class00

Che sbaglio non esonerare subito l’allenatore !!!!!

folgore
Ospite
folgore

…..e che sbaglio confermarlo a giugno dopo 7 sconfitte consecutive!!

class00
Ospite
class00

Che sbaglio non esonerare subito l’allenatore !!!!!!

folgore69
Ospite
folgore69

E soprattutto che sbaglio confermarlomdopo 7 sconfitte consecutive!!

Pazzi di viola
Ospite
Pazzi di viola

A forza di vedere si va in b…cosa volete vedere dopo aver perso con Verona e Lecce?

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Rocco mandali via altrimenti trascinano anche te nella fogna per non dire m….a

fish
Ospite
fish

perdella e renzella rimandiamoli nella loro nazione

Dig
Ospite
Dig

Se non cacci Montella significa che sei ancora un GOBBO

Luis
Ospite
Luis

Levaci dai ……. Montella poi fai un pensierino anche su Prade.

Giuliano
Ospite
Giuliano

Ahi ahi ahi, presidente , se cominci a deluderci anche te……

Pitagora
Ospite
Pitagora

Egr. Mr. Rocco;
deve sapere che a quest’ora colleghi suoi molto meno “facoltosi”, di allenatori ne avrebbero già cambiati due o tre.
Forse non ha ancora capito che così la “B” non ce la toglie neanche l’inventore dell’alfabeto.

violasplendor
Ospite
violasplendor

Ma il sig. Potini dov’è? Il cacciatore di (inesistenti) multinick….

Cervelli da idioti
Ospite
Cervelli da idioti

Ci sono io e per un cgl come te basto e avanzo, chiaro brodo?

violasplendor
Ospite
violasplendor

Caro “Cervelli da idioti”, complimenti per la risposta che la qualifica perfettamente.

Hyde
Ospite
Hyde

Commisso ridicolo!!!! Fiducia non per Montella ma persa proprio la tua a non cacciarlo già tre partite fa’!!!! Co..ione!

ILCONTE
Ospite
ILCONTE

abbassa i toni

FUFFELLA DIMETTITI
Ospite
FUFFELLA DIMETTITI

DAST FAST GO GO FAST FAST TO SERIE B ,OKKAY????EHMMM OHMMMM OKKAYYYY????

gullo sovietico
Ospite
gullo sovietico

Commisso sveglia o vattene okkei?
Firenze non vuole chiacchieroni..caccia fuori soldi e palle okkei?

Roberto06
Tifoso
roberto06

montella a casa

Lucaroma
Member
Lucaroma

Dai rocco continua con il non decidere..si va in B fast fast fast….

Roberto06
Tifoso
roberto06

considerato che si perdera’ anche con inter e roma
fuori montella e rifare preparazione adeguata e magari vedere qualche idea di attacco in verticale e in velocita’ invece della solita giratina di palle a centrocampo ,dove oltretutto arriviamo sempre secondi sulla palla.

fagiano
Ospite
fagiano

due allenatori non li paghera’ mai questo BRACCINO

Oeo
Ospite
Oeo

Questo braccino ha comprato la società e speso per il centro sportivo; sei pessimo come sempre.

Cervelli da idioti
Ospite
Cervelli da idioti

Testa di fagiano buona neanche per fare il brodo ..

tony_park
Ospite
tony_park

15/12/2019 20:45
Fiorentina-Inter
20:45
Serie A
22/12/2019 15:00
Fiorentina-Roma
15:00
Serie A
05/01/2020 15:00
Bologna-Fiorentina
15:00
Serie A
12/01/2020 15:00
Fiorentina-Spal
15:00
Serie A

19/01/2020 15:00
Napoli-Fiorentina
15:00
Serie A
26/01/2020 15:00
Fiorentina-Genoa
15:00
Serie A
02/02/2020 15:00
Juventus-Fiorentina
15:00
Serie A
09/02/2020 15:00
Fiorentina-Atalanta
15:00
Serie A
16/02/2020 15:00
Sampdoria-Fiorentina
15:00
Serie A
23/02/2020 15:00
Fiorentina-Milan
15:00
Serie A
questi i prossimi turni…….quanti punti??? se con cagliari-verona-lecce-torino 0 punti??? meditate gente meditate……..

FUFFELLA DIMETTITI
Ospite
FUFFELLA DIMETTITI

ma lo volete capire che roccco non licenzia perdella perche’ non vuole cacciare i soldi??????

money no problrm,okkay????

Giuliano
Ospite
Giuliano

Quale record negativo deve ancora raggiungere Montella prima di essere cacciato ?

Enriquez
Tifoso
Noble Member

preparazione sbagliata anche perché a giro per gli Usa ìnvece di correre e sudare in montagna. Risultato senza fiato a novembre. Colpa di Montella ma anche di una dirigenza inesperta

Gon
Member
Gon

Il primo tempo costantemente regalato serve ai giocatori per scaldarsi grazie alla preparazione atletica scandalosa.. Ma come è possibile che corrono tutti il doppio dei nostri??

Giuliano
Ospite
Giuliano

Quale record negativo deve ancora raggiungere Montella per essere cacciato ? Cosa deve fare il tifoso viola per avere soddisfazione , darsi foco ?

Tommaso
Ospite
Tommaso

A me Montella non ha mai convinto, ma un minimo di onestà intellettuale la voglio mettere. Vlaohovic non regge una palla, acclamato dal popolo,giocatore di prospettiva, ma ora da solo dura fatica, i gol di Cagliari? Fuochi Fatui Chiesa, è l’ombra di se stesso, oggi si è svegliato negli ultimi 3 minuti, bimbo minchia demotivato. Abominevole! Sottil, ha corricchiato su quella fascia, e ha avuto sul piede una palla gol lisciata di suola. Se c’era ancora mai dire gol la rivedevamo nella rubrica Vai col liscio. Badelj a furor di popolo è stato messo in panca, magari lo meritava pure,… Leggi altro »

Dado
Ospite
Dado

vedi come Juric mette in campo 11 sconosciuti a Verona e trovi la risposta

Giuliano
Ospite
Giuliano

Qual record negativo deve ancora raggiungere Montella prima di essere cacciato ? Cosa deve fare il tifoso viola per ottenere soddisfazione , darsi foco ?

Enriquez
Tifoso
Noble Member

beh, rinunciare a Muriel e spendere quei soldi per Pedro… Non so se Montella ci ha messo bocca ma se l’ha fatto è roba da matti

ASPETTANDO IL 10 AGOSTO
Ospite
ASPETTANDO IL 10 AGOSTO

ibraimovic,de rossi,balotelli,llorente,naingolan,berardi de paul higuain….SOTTIL

Vitty
Ospite
Vitty

Sig Commisso, fermo restando la massima fiducia alla Sua professionalità e alla persona, se terminiamo il girone di andata a meno di di 22 punti, con il calendario del ritorno che ci aspetta, col cavolo facciamo i 42/44 punti necessari per la salvezza
Saluti e FV💜💜💜💜

Cervelli da idioti
Ospite
Cervelli da idioti

Ma come si fa? Con queste dichiarazioni di fatto Montella è già delegittimato. E allora, ci pensa Commisso cosa può accadere in uno spogliatoio che è già un caos e lo si è visto oggi? Mah, proprietà brava con voglia di dare ma dilettanti allo sbaraglio. Qualcuno glielo spieghi al. Patron viola. A questo punto Montella deve andare via, anche per colpe non sue ma ci vuole la scossa altrimenti la vedo buia.

Freddo
Ospite
Freddo

Rocco cacciali tutti! Ora basta!

Pippo
Ospite
Pippo

Purtroppo, comincio a pensare che sia tardi!!qualunque allenatore non potrà aggiustare i cocci di fuffella e perde’ e cadremo nel baratro a meno che non si giochi in 10 in 30 metri e partire solo in contropiede ma questi ormai sparsi per il campo a casaccio non credo ne siano più capaci

francon
Ospite
francon

Sapete dirmi oltre a Castrovilli il nome di un centrocampista degno di giocare in serie A? Sempre Viola.

claudio2
Ospite
claudio2

EVVIVAAAAA LA FLORENTIAAAAAA COSMOSSSSSSSSSS

Bender
Ospite
Bender

Rocco, ti svelo un segreto. Se si va in B, tu sei già peggio dei braccini senza aspettare 17 anni! Nemmeno loro sono mai riusciti ad andarci (anche se ci sono andati vicini 3 volte). Io te lo dico.

Pellegrini Giampiero
Ospite
Pellegrini Giampiero

Andava cacciato dopo fiorentina Lecce. Ancora sta lì a fare danni..fast fast fast. E dai caxxo.

Bla bla bla
Ospite
Bla bla bla

Ma Antonio dove è?

STUFO DI QUESTA SOCIETA'
Ospite
STUFO DI QUESTA SOCIETA'

ma stai muto baraccone calabrogobbo

Violaforever72
Ospite
Violaforever72

Classifica e squadra figlie di un mercato RIDICOLO…. allestito una squadra da meta classifica in giu. Per Vincere Bisogna Spendere….. !!! Non so se Prade non ha speso per demerito suo o perche Commisso non ha dato mandato…. ma la squadra allestita e scarsa in tutti i ruoli… e ora tutti a dare a dosso a Montella.. ..dategli dei giocatori di livello e non solo giovani e presu te scommesse……

francon
Ospite
francon

Escuso Castrovilli, mi fate un nome di un centrocampista degno della serie A. Sempre Viola.

viamontella
Ospite
viamontella

LO VADO DICENDO DA ANNI. LA ROVINA DELLA FIORENTINA SONO I SOCIAL DOVE PARLANO PISCHELLI AI QUALI ANDREBBE TOLTO PURE IL DIRITTO DI APRIRE LA BOCCA…. QUESTO E’ IL RISULTATO. CHE PRADE VIENE IN TV OLTRAGGIANDO LA MAGLIA VIOLA E OBBLIGANDOCI A PERDERE SENZA FINE ALLA SERIE B. QUESTO E’ COMMISSO CHE AVETE OSANNATO. MA SAPETE CHE PRIMA SI VINCE E POI SI OSANNA? VOI SIETE DEI FALLITI NEL CALCIO E NELLA VITA…. E STATE PORTANDO ALLA ROVINA CALCISTICA LA FIORENTINA.. AHHH POVERA FIORENTINA IO CHE HO VISTO LA DIGNITA DI FACCENDA DI BATTISTINI IL GENIO DI BAGGIO E LA… Leggi altro »

TheAnswer
Ospite
TheAnswer

Rischio retrocessione concreto. A gennaio servono rinforzi veri, non dei Boateng o dei Pedro.
Mi spiace per Montella, ma considerando i due spezzoni di campionato ha avuto un rendimento oggettivamente in linea con quello di Agropoli. Una delle peggiori di sempre. Rocco ora deve aprire il portafoglio, altrimenti si rischia grosso.

Dante
Ospite
Dante

Rocco, nell’apprezzare gli sforzi che hai fatto, e non solo economici, devi renderti conto che tenere ancora un allenatore come Montella è molto rischioso. Nel frattempo, vista la tua poca dimestichezza coll’ambiente del calcio (al tuo posto un presidente con le palle avrebbe accompagnato di persona Montella alla stazione), ti comunico che da oggi non intendo più occupare il mio posto in tribuna e a fronte di una reiterata fiducia ad un incapace come Montella è mia intenzione gettare il mio abbonamento di poltrona e disertare lo stadio fino ad un nuovo corso più soddisfacente. Grazie comunque per il tuo… Leggi altro »

Tommaso
Ospite
Tommaso

ma quale impegno?

brigata cecchigori
Ospite
brigata cecchigori

caccia i soldo parolaio….

vedovalle
Ospite
vedovalle

ma tutti i babbalucchi ciacciarocco dove sono??????

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Sono a fare su e giù con tua madre mentre te stai ancora col fazzoletto ad asciugarti le lacrime in crisi d’astinenza da buco di bilancio

Poppice
Ospite
Poppice

Rocco non fare il Re Tentenna (Carlo Alberto di Savoia) a prendere le decisioni. Cosa aspetti a esonerare Montella? Siamo a 5 punti dalla terz’ultima in classifica. Che speranze abbiamo di fare punti con Inter e Roma ? Se qualcuna dietro di noi, per caso vince nelle prossime due partite, andiamo nella cacca…..comunque FV

Mario
Ospite
Mario

Rocco te hai la fortuna che si viene da anni veramente bui a causa della precedente proprietà e allora ci siamo fatti abbindolare da tanti bei discorsi, tipo “i soldi non sono un problema”, “vogliamo lottare al pari con la Juve”,ecc…tanti bei discorsi che ci hanno ubriacato e che ti hanno fatto avere la fiducia di tutti i tifosi…però occhio, perché a Firenze dire una frase come “LOTTIAMO PER RESTARE IN SERIE A”,unita al fatto di aver riconfermato Montella nonostante le decine (perché ormai sono decine) di partite perse in malo modo, ti può costare caro!. Firenze aveva bisogno di… Leggi altro »

Vincent Belgium
Ospite
Vincent Belgium

Tutti uniti. Non solo per la squadra che dovrebbe rappresentarla, si tratta di difendere FIRENZE. Spero cominci ormai ad essere chiaro ai più.

Buricchio
Ospite
Buricchio

Commisso sei venuto dall’America per portarci in B?

Montella indegno
Ospite
Montella indegno

Ovviamente chiunque arrivasse ora avrebbe due montagne davanti. Pertanto fuori venerdì 20/12 sera e il nuovo riparte da Bologna il 5.1

2-3-08
Ospite
2-3-08

Forse sarà così. Forse si vuole scegliere bene il sostituto e si stanno già concordando col nuovo tecnico gli acquisti sul mercato di gennaio, e allora buttiamo via altri 2-3 punti (perché sarebbero il massimo per questa banda di raccattati nelle prossime due). E poi nuovo mister dal 21/12 e niente vacanze per nessuno, tutti in ritiro fino al 5/1. O forse non cambierà assolutamente niente.

Buricchio
Ospite
Buricchio

Conferma di montella per risparmiare con campagna acquisti micragnosa

Buricchio
Ospite
Buricchio

Campagna acquisti micragnosa e conferma di montella per risparmiare. Aggiungiamo la mancanza di preparazione atletica per fare il tour in America e la frittata è fatta. Commisso.

Buricchio
Ospite
Buricchio

Ti sei tenuto monella per risparmiare e hai fatto una campagna acquisti micragnosa. Nonostante tutto la rosa sarebbe comunque da mezza classifica. Il problema è che per fare il tour in America non è stata fatta preparazione atletica ed adesso siamo a perdere da chiunque

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

La Fiorentina va liberata dalle sardine, dai calabresi e dai sostenitori napoletani di Montella!

LuisManagua
Member
Noble Member
LuisManagua

liberati il cervello … ah no scusa non ne possiedi nemmeno un briciolo

Alex 68
Ospite
Alex 68

I calabresi t’han parato il culo cetriolo! Altrimenti, per gli imprenditori fiorentini potevi razzolare in eccellenza.

Lago
Tifoso
Famed Member
Lago

LOL! Curati

soloperlamaglia
Ospite
soloperlamaglia

Roba da matti

SoloFirenze
Ospite
SoloFirenze

Per rimettere in piedi una squadra atleticamente morta ci vuole più di un mese di lavoro e dobbiamo trovare il modo di vincere almeno 6 partite di qui alla fine ( che non vedo come si possa fare)…..aspettate dell’altro…

SoloFirenze
Ospite
SoloFirenze

L’obiettivo fare meglio della scorsa stagione è una frase inquietante…..ma tutti a saltare con Joe Barone Joe….

tony_park
Ospite
tony_park

15/12/2019 20:45
  Fiorentina-Inter
20:45
Serie A
22/12/2019 15:00
  Fiorentina-Roma
15:00
Serie A
05/01/2020 15:00
  Bologna-Fiorentina
15:00
Serie A
12/01/2020 15:00
  Fiorentina-Spal
15:00
Serie A

19/01/2020 15:00
  Napoli-Fiorentina
15:00
Serie A
26/01/2020 15:00
  Fiorentina-Genoa
15:00
Serie A
02/02/2020 15:00
  Juventus-Fiorentina
15:00
Serie A
09/02/2020 15:00
  Fiorentina-Atalanta
15:00
Serie A
16/02/2020 15:00
  Sampdoria-Fiorentina
15:00
Serie A
23/02/2020 15:00
  Fiorentina-Milan
15:00
Serie A
questi i prossimi turni…….quanti punti??? se con cagliari-verona-lecce-torino 0 punti??? meditate gente meditate……..

Florence
Ospite
Florence

Se è per questo con le prime del campionato ne abbiamo fatti di più

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Con tutti i suoi difetti PANTALEO avrebbe fatto meglio avendo a disposizione i soldi di COMMISSO. A me PRADE’ e MONTELLA non sono mai piaciuti ed ora ne ho la conferma. Ci vuole gente di livello superiore in tutte e due la cariche. Guardate anche la PRIMAVERA che annaspa mentre almeno con PANTALEO si giocava per le prime posizioni. Di buoni allenatori in giro non ce n’è ma meglio di MONTELLA se ne trovano sicuro e meglio di PRADE’ non ne parliamo.

claudio
Ospite
claudio

Campagna acquisti a saldo zero (quasi)

: STEFANO
Ospite
: STEFANO

Caro Rocco, ho capito che tu c’hai gia’ l’allenatore per il prossimo anno , ma quello viene se resti in serie A, cosi’ si finisce in B. Bisogna cambiare allenatore e Direttore Sportivo.!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Albe47
Ospite
Albe47

SITUAZIONE GRAVISSIMA
A FORZA DI RIMANDARE LA CACCIATA DI MONTELLA CI RITROVIAMO IN SERIE B

Vedremo
Ospite
Vedremo

Ci vuole un allenatore importante, dai Rocco prendi Spalletti, è vero che ha un ingaggio importante ma una squadra si costruisce dall’allenatore e Spalletti tra i disponibili è forse il migliore. Gattuso anche no, garantirebbe solo grinta ma in quanto a tattica è scarso.

Sisio
Ospite
Sisio

Vorrà dire che l’anno prossimo l’abbonamento Invece del primo giorno si farà l’ultimo

Nobiltà Viola
Ospite
Nobiltà Viola

Rocchino?….temo che dopo inter e roma ci sparisci insieme a Joe come i caccia palle….Hops…..della valle

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

Ora, d’incanto, il 90% dei post sono tutti contro Montella e Prade’. In estate mi azzardai a scrivere un paio di post (ne ho scritti anche dopo, eh) nei quali sostenevo che l’accoppiata di quei due avrebbe vanificato qualsiasi possibilità di ripartire bene dopo i disastri degli ultimi anni dellavalliani e corviniani. Scrissi che speravo tanto che, dopo l’incontro a Times Square fra Commisso e Montella, arrivasse la notizia che quel signore (mi dicono che sia un allenatore) non sarebbe stato confermato. Perché? Perché, e lo ripeto per l’ennesima volta, quel signore (ripeto, mi dicono che sia un allenatore) aveva… Leggi altro »

Nobiltà Viola
Ospite
Nobiltà Viola

Rocchino….non è che dopo inter e roma ci sparisci insieme a joe come i della palle?

Tifosodeluso
Ospite
Tifosodeluso

La fine sarà quella ma quando sarà scoperto il giochino
Il prossimo anno di questi tempi

CONTRO UE
Ospite
CONTRO UE

Ti hanno portato i ciabattini, per me andavi esonerato il 7 giugno…

Matteo
Ospite
Matteo

Presidente poche parole e tanti soldi da spendere per portare la fiorentina dove merita. Per adesso allenatore da salvezza e giocatori da bassa classifica.

Rui Pallino
Ospite
Rui Pallino

Caro Rocco…. così si retrocede….. poi non dire che non te l’avevamo detto….

Matteo
Ospite
Matteo

Presidente c è poco da parlare e tanto da spendere per arrivare a posizioni di classifica che ci competono.Per adesso squadra ed allenatore da bassa classifica.

Alexultra1968
Tifoso
Alessio Stefani

Caro Commisso la comicità è una cosa la fiorentina un altra per ora ci stai deludendo ma sarà vero che hai i soldi? Intanto rimborsarmi le trasferte di oggi Cagliari e Verona e la quarta abbonamento col Lecce.. Hai avuto il record di abbonamenti sulla fiducia. Vorrei vedere se un tuo dirigente ti fa perdere tutte le settimane le azioni della mediacom se non lo licenzi.. Vaia e ora ci dici dopo l anno di transizione che il nostro obbiettivo è non retrocedere.. Ma falla finita.

LaFleur
Tifoso
lafleur

Il mancano tante partite lo lascerei da parte visto quello che è riuscito a fare l’anno scorso Montella……
E COMUNQUE 4 VITTORIE SU 25 PARTITE……. serve dire altro??

falaride
Ospite
falaride

Caro Presidente, queste sono le percentuali di colpe 60% Prade 20% di montella, un allenatore in chiarissima difficoltà mentale. Il restante 20% del numero 25. Gli ultimi 3 minuti di recupero ha fatto vedere di che pasta è fatto. Gli altri 90 un giocatore indisponente graziato dall’arbitro…. Fai piazza pulita di questi 3 personaggi

Marco 1965 curva Fiesole fiorentino DOCG
Ospite
Marco 1965 curva Fiesole fiorentino DOCG

INCAPRETTALI ROCCO .. A COMINCIARE DAL PRESUNTUOSO NAPULELLA…E POI CACCIALO

Batistuta
Member
Batistuta

Out : Dragowski, Milenkovic, Dalbert, Lirola, Terzic, Rasmussen, Badelj, Benassi, Pulgar, Ghezzal, Vlahovic, Boateng e Montella

In : Cragno, Florenzi, Izzo, Pellegrini, Mandragora, Bonaventura, Politano e Giovanni Simeone !

Out : Montella
In : Spalletti

Sventrapapere
Ospite
Sventrapapere

Rocco porti sfiga, non andare più allo stadio… tutte le volte Che ti presenti è sconfitta sicura… qualcuno glielo dica….

LaFleur
Tifoso
lafleur

Stai buttando nel cesso quanto di buono hai fatto finora presidente, e devi ringraziare in primis mister Montella….
Non dimentichiamoci anche di Prade, lontano anni luce dal Prade che conoscevamo……

Pasquale
Ospite
Pasquale

Ma io dico, ma noi tifosi non contiamo una Sega? Lo vuoi cacciare Montella o no?

Pasquale
Ospite
Pasquale

Ma io dico, ma noi tifosi non contiamo una Sega? Vuoi cacciare Montella o no?

Lucamcgregor
Member
Lucamcgregor

Rocco , svegliati , stasera licenzia subito Montella e Prade , tanto perdiamo anche contro Inter e Roma , almeno guadagna tempo . Chiama subito Gattuso e cerca un ds bravo , capace e soprattutto moderno , cioè un ds che sia aggiornato su giocatori funzionali , che abbiano “ FAME “ che sputino sangue in campo . ROCCO ricordati che hai comprato la Fiorentina e no il Chievo ….. non voglio più sentire che Vlahovic deve crescere e deve sbagliare ….. la Fiorentina non può permettersi di aspettare un ragazzino ( che non ha colpe ) la Fiorentina ha… Leggi altro »

Raska.
Member
Raska.

Ma quegli ****** che a luglio mi infamavano quando ritenevo Commisso un bluff clamoroso, dove sono ora? E quell’altro ****** che scriveva a mio nome per screditarmi, con la complicità della Redazione che lo pubblicava pure, ora dov’è? Mr. Scrocco ci porterà in B, perché di calcio non capisce nulla. Vedrete.

Nevio, Aie di Cosola
Ospite
Nevio, Aie di Cosola

Certo Rocco, considerando che l’anno scorso ci siamo salvati all’ultimo minuto dell’ultima giornata anch’io spero di fare meglio…..

Tifoso
claudiodasasso

Con questa risposta “…Fiducia massima nel tecnico? Insomma massima… Vedremo come andrà contro l’Inter,…”, Commisso ha di fatto detto che sta tenendo Montella su consiglio dei suoi collaboratori in società. Fosse stato per lui, probabilmente, lo avrebbe mandato via. Ha dato tempo fino alla prossima partita; l’Inter. Anche Montella e Prade’ ne sono consapevoli. Barone sembra essersi fatto da parte e come il suo capo aspetterà la prossima. Mi auguro che Montella, se rientrerà Ribéry, non torni al modulo 3-5-2(o 3-7-0, come qualcuno lo ha ribattezzato), perché allora vorrebbe dire che non c’è proprio con la testa. Paradossalmente i confronti… Leggi altro »

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Caro Rocco, con questa squadra, con questo allenatore e questi dirigenti, mi dici come fai a fare punti?
Nelle ultime quattro partite, seppur abbordabili, hai fatto zero punti.
Mi dici come fai a farli contro Inter e Roma?
Allora, se no vuoi superare il “punto di non ritorno”, intervieni subito ed agisci di testa tua.
Questa è gente pericolosa da allontanare subito.
Viceversa ti ritroverai, con una squadra declassata, un capitale ridimensionato ed una tifoseria inferocita che ti chiederà conto.
Insomma ci rimettersi faccia e capitale.
Sono sicuro che non lo vuoi, e non lo meriti.
Rifletti e ……dai risposta con i fatti.
Forza viola sempre.

Leo68
Ospite
Leo68

Rocco sbagliare e’ umano ma perseverare e’ diabolico, ma non ti basta ancora? Non ti basta lo spettacolo indegno offerto anche oggi? Manda via montellaaaaaaaaaa

Paolo
Ospite
Paolo

Buffone tornatene in america fast fast fast
Continua a tenere quel pagliaccio in panchina e tieni come Ds quel bidone che ha preso Boateng Ghezzal Badelj e zero dico zerooooo punte

Morenmao
Ospite
Morenmao

Basta ha tutto c’è un LIMITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Staheharmi
Ospite
Staheharmi

Oh Rocco ma che gli voi buttare fori Pradè e Montella o voi aspettare che si sia a 3 giornate dalla fine? Ma un allenatore più di così cosa deve fare per farsi buttare fori? Deve trom…rgli la moglie??? Boh io un ci capisco più nulla!!!

Morenmao
Ospite
Morenmao

Se non sono offensivi fate pubblicare i commenti!!!!!!

Bancomat59@gmail .com
Ospite

Rocco con l’ Inter pensi di vincere??? Manda via Fuffella subito

Morenmao
Ospite
Morenmao

Tutto come previsto. Questo allenatore va benissimo per una società di PERDENTI come la nostra. Siamo ridicoli facciamo pena. INCAPACI!!!!!!

Snoopy90
Ospite
Snoopy90

Fare meglio della passata stagione??? Sicuramente in senso negativo !!! PS. Ad oggi quante partite giocate con montella dal suo ritorno sono state positive? Se la matematica non è un opinione il perseverare è drammatico.

Paolo
Ospite
Paolo

E da agosto che dico che con questa squadra si retrocede ora ci siamo e ci voleva poco a capirlo visto che ci siamo salvati x miracolo e questa e ancora peggio

tony_park
Ospite
tony_park

caro comisso….. prendi lezioni privare di calcio da percassi-lotito; non sbandierare su interviste i soldi non sono un problema…. e prendi ghezal , evita…di fare la macchietta sui social, e manifestazioni…. firenze non merita.. questo, abbiamo visto ben altro…. per molti anni pacevamo parte delle 5/6 sorelle….. si 25 mila persone han avuto fiducia delle tue parole… le stai delundendo,

Siffert
Ospite
Siffert

Fai una bella seduta spiritica evoca Allodi

Kargost
Ospite
Kargost

Si insomma, Rocco, basta che dai una scossa agli eventi. Una scossa. Nessuno ha voglia di finire in B.

Morenmao
Ospite
Morenmao

Squadra scombinata molle sempre presa a pallate dagli avversari! Un allenatore così lo poteva prendere solamente una società di PERDENTI come la nostra.

Zeba
Ospite
Zeba

molti di voi sono persone tristi, circondati da amici e familiari tristi e conducete, ovviamente una vita triste… E meno male dovevate dare credito e tempo a chi era appena arrivato! E invece, come gli scarafaggi quando c’è un po’ di sudicio, ecco che uscite dalle vostre tane per venire a rosicchiare qualche troiaio, ecco che come zitelle isteriche cominciate a rimpiangere i DV. Per voi non basterebbe nemmeno Messi, figuriamoci lo Stadio e il Centro Sportivo! Nei momenti di crisi, invece di fare unità e forza, vi radunate vigliaccamente in miseri capannelli digitali per attaccare tutto e tutti. La… Leggi altro »

Raska.
Member
Raska.

Ha parlato il Dan Bilzerian della Maremma…

Rubicon63
Member
Rubicon63

che ganzo!
(dico sul serio)

Bruce
Ospite
Bruce

Ovvia.. .. BRAVO.
i leoni da tastiera del 21esimo secolo che sparano merda a nastro.. Perché oggi va di moda fare così. Merda contro tutto e tutti. Anche contro Antognoni. Che tristezza. Mi spiace pensarlo ma questi cogl.. A no scusate.. leoni si meritano la C2. Lo dico con dispiacere perché alle trasferte della c2 c:ero.

Power Purple forever
Ospite
Power Purple forever

Premetto. Personalmente ho la massima stima del Rocco e di Joe. Ho pochissima stima in Montella e il Pradé. Ho poca stima anche su alcuni giocatori. ( Se ancora si possono definire tali!) Perciò Sono Contento al 50% sulle parole succitato dette da ROCCO!… Il perché?!.. Perché il SIG. MONTELLA Dovrebbe (o meglio doveva) già essere ESONERATO. Oggi piu che mai serviva dare questo tipo di risposta… Doveva essere presa questo tipo di decisione. Spero in un riscatto e una vittoria conto l’Inter… Se non fosse così… Spero e confido dunque nell’Esonero immediato del sig. MONTELLA.

Rubicon63
Member
Rubicon63

Noi la facciamo sempre semplice

i SASSARETTI
Ospite
i SASSARETTI

ROCCO …..richiama il Corvo oppure affidati ad un altro DS che abbia esperienza anche se non e’ di nome …Prade’ a gennaio ti fara’ solo spendere soldi senza risultati ….se i nomi sono quelli che sento ci sara’ da piangere …..Montella e’ scarso e questo anche se eravamo in zona uefa …..ma le colpe vere sono di Prade’ che ha speso una baraccata di soldi tra cartellini e soprattutto ingaggi ….con quei soldi un DS esperto e bravo (anche il Corvo) ti faceva una squadra da coppa uefa sicura ….si parla di 50 milioni di monte ingaggi una assurdita’ per… Leggi altro »

violè2804
Ospite
violè2804

Ma questi sono pazzi!! Qualsiasi altra squadra in Europa un allenatore così sfigato l’avrebbe cambiato settimane fa. Io ho sempre sostenuto che averlo confermato è stata una grandissima cazzata. Ok regaliamo altri sei punti così passiamo un Natale tranquillo…

Tifosodeluso
Ospite
Tifosodeluso

Che teatrino squallido
Peggio di questo c’è solo la pistoiese si tempi di joan galotta
Poi ci si meraviglia se siamo in zona retrocessione
O i giocatori migliori scappano
Comunque l’americano è fratello di joan galotta

Yermak
Ospite
Yermak

rocco, enough is enough, siamo diventati la Barzelletta del calcio italiano, e tu sei visto come il Clown della situazione, Wake up. Don’t fuck around with the Fiorentini, you will regret big time.

Sventrapapere
Ospite
Sventrapapere

Inglese si minimi termini… non ti sforzare

Rubicon63
Member
Rubicon63

permettimi una domanda: ma usi il traduttore automatico di Google?

Alexultra1968
Tifoso
Alessio Stefani

Commisso a sto punto cadi nel ridicolo.. Sto tornando da Torino e tu mi dici che l obbiettivo è salvarsi vaia

Verità
Ospite
Verità

Almeno ha fissato un obiettivo! Piuttosto che ripetere a pappagallo “quest’anno non abbiamo traguardi” meglio lottare per qualcosa, anche se è la salvezza!

Pini
Ospite
Pini

Il perdente sei te commisso
Prade l’hai preso te e hai confermato montella
Poi avete comprato niente
Ed ecco aervita:
La serie B !!!!!!!

Viola52
Member
Viola52

Bravissimo, Pini, verità sacrosanta. E ripeto:; verità sacrosanta.
Ci goderemo (forse) qualche vittorietta in serie B, perché quello è il nostro posto con ciarlatani alla Commisso & soci.
Ma dove sono finiti i feroci lenzuolai ??

fefè
Ospite
fefè

Se Pradè nn trova una punta da 15 gol si va in B, anche con Guardiola in panchina!!!

Per favore bastaaaaaaaaaa
Ospite
Per favore bastaaaaaaaaaa

Prossime 2 partite: zero punti!!! Una societá cosí nemmeno in terza categoria la trovi. Un altro presidente che é venuto solo a speculare…………fast fast fast

carlo
Ospite
carlo

A giugno quando è stato ripreso Pradè dissi che lui e Montella sarebbero stati la rovina della Fiorentina. Come volevasi dimostrare.

gìanni
Ospite
gìanni

Ma cosa vuoi vedere dopo l’inter….viaaaaa…ma il presidente sei te o pradè???

Frunky69
Tifoso
frunky69

è ovvio che nessuno viene a prendere pallate ora, con Roma e Inter alle porte. Tutti sanno che faremo 0 massimo 1 punto… chi volete che venga…. dopo l’inter si cambia. A meno che non avvenga il miracolo ma i miracoli non esistono….

MontecatiniViola
Ospite
MontecatiniViola

Sono delusissimo del rendimento della squadra, dei singoli e dell’allenatore.
Mi vergogno al posto dei protagonisti verso il Presidente, che mette soldi, passione e autenticità.
L’unico da salvare è Rocco

Orentano Viola
Ospite
Orentano Viola

Ma che di aretino????? Commesso torna in Calabria…

Sergio
Ospite
Sergio

Rocco qui per fare un campionato tranquillo senza lottare per non retrocedere deve arrivare dalla Calabria con furore Rino Gattuso altrimenti con l’aeroplanino si vola …… in B

dario
Ospite
dario

penso che purtroppo montella è un uomo di pradè che infatti gli ha fatto avere un bel contratto (lungo e ben retribuito), ma padrè sa bene di aver dato in mano a montella una squadra da salvezza!!!! quindi fin’ora gli ha parato il culo!!! per pararsi anche il suo…tradotto o commisso decide autonomamente di mandarlo via o montella arriva a natale!!!…speriamo di perdere le prossime 2 partite!!! anche perchè se nelle prossime 2 i giocatori correranno come matti perchè si gioca contro inter e roma allora la colpa diventa anche dei ragazzi che si impegnano solo con le grandi vedi… Leggi altro »

Parterre Firenze
Ospite
Parterre Firenze

Dario, cazz..a. Il contratto a Montella è stato fatto da Corvino.
Comunque, non vedo assolutamente come Montella possa continuare a restare sulla nostra panchina.
E lo dice uno che in Agosto lo difendeva pure

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Anche io sono per Allegri!

Michele
Ospite
Michele

Altro che traghettatore, qui urge con massima celerità un nuovo allenatore per aprire un nuovo ciclo che insieme ad un nuovo ds ( perché mi pare evidente che gran parte della colpa è di prade’ vedi gli acquisti sbagliati di boateng, lirola, Badelj, ghezzal, e Pedro non mi sembrano poca roba. un acquisto sbagliato ci può anche stare d’altronde è arrivato tardi ma lui li ha cantato tutti!!! ) Possano progettare la squadra dell’anno prossimo. Altrimenti a giugno siamo alle solite! Forza Rocco datti una mossa e portaci allenatore e ds nuovi!!!!

woyzeck
Ospite
woyzeck

Commisso ma non ti accorgi che ti stanno prendendo per il C questi due scugnizzi, il Gatto e la Volpe che fanno comunella… serve una bella pedatona nel didietro e tanti saluti! Bisogna ripartire con grandi professionisti del calcio, roba seria, mica come ‘sti due raccattati!…La domanda poi sorge spontanea: prima ci hai raccontato di voler competere ai massimi livelli del calcio, mentre adesso si parla addirittura di modello Atalanta (o magari Bologna?!)?! Intanto guarda di non portarci in serie B, altrimenti altro che DV, allora sì che ti accorgeresti di cosa può diventare Firenze per chi si prende gioco… Leggi altro »

Per favore bastaaaaaaaaaa
Ospite
Per favore bastaaaaaaaaaa

Non meritate il nostro sostegno. Fate ridere tutti… se la gente smettesse di venire a vedere lo schifo di spettacolo che offrite ogni domenica capireste che siete soli,che avete fallito ………………Commisso una marionetta che specula come hanno giá fatto altri……………só film già rivisti qui a Firenze !!!

Al Rux
Ospite
Al Rux

Mi piacerebbe che chi dice via Montella facesse un nome di un allenatore disponibile DA Fiorentina … Non Pochettino, Spalletti e simili …. Ah per inciso io non avrei confermato Montella questa estate così come avre venduto (ammesso che fosse possibile) Chiesa.

i SASSARETTI
Ospite
i SASSARETTI

RINO GATTUSO e’ un ottimo allenatore, la sua storia parla per se, dove e’ andato ha sempre fatto bene e tutti lo ricordano con affetto e stima …a MIlano con una squadra di raccattati tra un po’ li porta in Champions

Ale-Figline
Member
Ale-Figline

Guidolin

Mariani
Tifoso
la violacea

COMMISSO, BASTAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bastaaaaaaaaaaaaaaa. Non se ne può più. Siete peggio di una società di scapoli e ammogliati.
VIA MONTELLA STASERA. O VOLETE TAGLIARVI LE PALLE?????

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Commisso evidentemente è mal consigliato e questo era evidente fin dal suo ingresso.I quattrini sono suoi ma temo che la situazione stia procedendo verso il baratro.

Pinogoodman
Member
pinogoodman

Insomma vedremo.
E’ già un’ammissione

Mariani
Tifoso
saggio viola

COMMISSO, MA PER FARTI ENTRARE IN TESTA CHE MONTELLA E’ LA ROVINA DELLA FIORENTINA, CHE DOBBIAMO FARE???
DIMMI COSA DOBBIAMO FARE???
RIFLETTI UN ATTIMO , MAGARI TI SI ACCENDE LA LAMPADINA.

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

Commisso::tengo assai soldi, sono venuto x spendere,farò una grande squadra x convincere Chiesa…
eccetera eccetera…. X ora solo caxxate alla Ferrero, Preziosi…. FIRENZEMERITASOLORISPETTO!!!
PS Sig Commisso domenica prox c’è l’Inter ok? dopo 4 sconfitte consecutive e si perde cn l’Inter la vedo buia molto buia…. Attenzione!!! al fiorentino NN piace essere preso x i fondelli!!! FIRENZELAMIANAZIONE!!!

Gati7777
Tifoso
gaetano

come si fa con questa squadra a non perdere contro l’ Inter? capisco che il pallone e’ rotondo una volta il Lecce retrocesso e’ andato a vincere contro la Roma in lotta per lo scudetto all’ Olimpico, ma queste sono cose rare

Ago
Ospite
Ago

Rocco mi ispira tanta fiducia e simpatia,ma le ultime dichiarazioni preoccupano.Dice: “obbiettivo è fare meglio dello scorso anno “(caspita,ci siamo salvati all’ultima giornatanon mi pare un obbiettivo esaltante),e ancora “Vorrei tenere Chiesa ma bisogna anche accontentare il ragazzo” (allora anziché.tenerlo per un solo anno perdipiu’ svogliato e imbronciato,a me sinceramente comincia a infastidirmi con i.suoi atteggiamenti puerili,non era meglio.venderlo a tanti soldi e rinvestirli.con gente più motivata..?)

IL Vikingo
Ospite
IL Vikingo

Della Valle vattene!!

Tifosodeluso
Ospite
Tifosodeluso

Finalmente qualcuno che ci vede

I'Ciofo
Ospite
I'Ciofo

Qui andiamo di corsa in B. Pensa che avremo un centro sportivo bellissimo per la cadetteria!!

Uccio
Tifoso
paolo

lascia stare la fiducia al misero in panca pensa piuttosto alla fiducia che ti hanno REGALATO i 25000 abbonati

Noni
Tifoso
Massimo

Pradè, spuntati in faccia e montella, pezzente, una persona con dignità, si sarebbe dimesso, tu invece sei un poveretto e rimani lì a fare danni ,VIA QUESTI 2 FALLITI

galdiolo58
Ospite
galdiolo58

a molti tifosi sta bene questa situazione e’ da luglio che vi dico che siamo caduti dalla padella alla brace e voi duri vi e’ bastato un grazie assai per prostituirvi forse aprirete gli occhi quando il prossimo anno uscira’ il calendario della b

tony_park
Ospite
tony_park

sapessi offese ricevute, per aver criticato campagna acquisti e aver avuto qualche dubbio…ma ora tutti zitti pei 4 defficenti….

La bubbola
Ospite
La bubbola

Il più bell’acquisto di gennaio sarebbe esonerare quell’ arrogante e presuntuoso di Montella

arturo
Ospite
arturo

Per Montella e Commisso la serie B E’ UN PUNTO FISSO……….

Tagiamosche
Ospite
Tagiamosche

Questo ne capisce di calcio come un asino di fisica quantistica e si attorniato di gente che ne sa,se possibile,ancora meno di lui.Comunque il prossimo anno avremo un bel centro sportivo dove si allenerà una squadra in serie B.

Caustico
Ospite
Caustico

Ma volete che cambi tecnico prima di Inter e Roma? Così quello nuovo inizia con due sconfitte e l’ambiente si rideprime subito? Ma dove l’avete la testa? Ok, Rocco non è esperto di calcio, ma se è arrivato dov’è un bischero è difficile che sia. lasciatelo fare.

sempreviola
Ospite
sempreviola

Mi sa che siamo caduti dalla padella alla brace questo chiacchera tanto ma fatti al momento pochi . Tutto bello centro sportivo e futuro stadio ma i tifosi si sono rotti tutti gli anni di patire sempre cosi con allenatori mediocri e super pagati. Se dice di avere tutti quei soldi non gli fa mica paura cacciare quel mediocre di Montella. Ci vuole uno che morda i garetti a questi signorini di giocatori che s incazzi nel vedere l apacità e il nulla che mettono in campo. Cambiare bisogna….. basta non se ne può più.

Tifosodeluso
Ospite
Tifosodeluso

Quale stadio quale centro sportivo
Meno male c’è il Franchi
Fast fast fast bla bla bla

tony_park
Ospite
tony_park

Comisso sei il primo responsabile, montella lo hai confermato te, prade’ preso te, gli acquisti fatti con il tuo avvallo……. ora viaggiamo spediti su rotta serie B …e nonostante squadra peggiorata rispetto anno scorso…salvata solo all’ultima giornata per biscottino col genova…persisti dopo 4 sconfitte di fila…a tenere un non allenatore… il tuo ds a gennaio prendera i fratelli di ghezal e…..pedro…. la vera delusione…sei te…. un allenatore si cambia come un ds un presidente di solito rimane molti anni…ma se questo e’ l’antipasto………………….

Violinside
Member
Violinside

altre due sconfitte… il problema qui è il non gioco…. pietosi anche oggi

Cecco viola
Ospite
Cecco viola

Rocco stai sereno….è tutta colpa dei Della Valle!!

Nooz
Ospite
Nooz

Penso sia arrivata l’ora di rinforzi boni boni,sennò l’è inutile continuare a ragionare di stadi e centri sportivi…..e ci vole i giocatoriiiiii

tony_park
Ospite
tony_park

gia prenotati cugini di ghezal e pedro e forse nipote boateng

boh
Ospite
boh

Si Rocco, speriamo di fare meglio, anche perchè basta 1 punto meno dell’anno scorso per andare in b.

Ubi50
Tifoso
ubi

Presidente si è fatto infinocchiare … veramente ora è troppo tardi per prendere a calci nel culo.. l’incompetente.. speriamo solo che non si va in B… ma la vedo dura…lei lo doveva cacciare un mese fa…adesso i danni sono quasi irreparabili….

Roberto72
Tifoso
roberto72

Commisso parla troppo, vedi di cacciarlo in fretta il montella, ancora altre domenica di merda, e il tempo passa, la B si avvicina.

Pipo
Ospite
Pipo

La verità è che non ci viene nessuno ad allenare questa squadra, ma bisogna essere realistici

gino
Ospite
gino

Con fuffella fino in serie B

Franciaviola
Tifoso
Noble Member

Riconfermare un allenatore e dire che però non si ha molta fiducia in lui è una cosa da dilettanti allo sbaraglio, quale Commisso ha già dato in alcune occasioni l’impressione di essere.

bona ugo
Ospite
bona ugo

Purtroppo è così, dichiarazione pessima, per stare nel calcio ci vogliono pezzi di m…. alla Lotito che sano quali fili muovere. Il calcio è una giungla e bisogna sapersi muovere bene.

Romans
Ospite
Romans

Non è che cambio idea facilmente ma se non lo cacci subito allora anche te m hai già deluso e non ti credo più

zinzo
Ospite
zinzo

SE IL PRESIDENTE NON LO CAPISCE STA A NOI TIFOSI FARGLI INTENDERE CHE QUESTO BORIOSO INCOMPETENTE A FIRENZE NON LO VOGLIAMO PIU VEDERE !!!! CONTESTAZIONE DURA E IMMEDIATA CACCIARE MONTELLA IMMEDIATAMENTE !!!

Gruppo di famiglia in un esterno
Ospite
Gruppo di famiglia in un esterno

Il cervello quando sei nato te lo hanno prelevato

claudio
Ospite
claudio"Baggio"

BASTA ROCCO. tira fuori dei soldi anche per la squadra e cambia allenatore. Vuoi un traghettatore? Prendi Prandelli ed a fine anno un calcio anche a pradè, vergognoso!

tony_park
Ospite
tony_park

ma i quattro defficenti che offendevano se si criticava la campagna acquisti e il modo operandi di comisso?? non parlano piu’??

woyzeck
Ospite
woyzeck

Commisso SVEGLIA!!! Altrimenti cominceremo a pensare seriamente che ci stiate tutti prendendo per il C……

viamontella
Ospite
viamontella

RAGAZZI VE LO AVEVO DETTO CHE COMMISSO E’ TIRCHIO VOI NON MI CREDEVATE SIETE INESPERTI…. NON LO ESONERA PERCHE SPERA SI DIMETTA…. COMMISSO E’ VENUTO PER LO STADIO DELLA SQUADRA NON GLI FREGA NULLA… MA VI PARE CHE UNO CHE HA A CUORE LA FIORENTINA TIENE ANCORA MONTELLA? MA DUE DOMANDE VE LE FATE O AVETE L ANELLO AL NASO?

SoloFirenze
Ospite
SoloFirenze

Ora cominci ad aver rotto i coglioni…

Don.Draper
Tifoso
Don Draper

Che cosa? Ma siamo impazziti? Direi che la società è in stato confusionale. O si da piena fiducia all’allenatore oppure di esonera SUBITO non esistono alternative. Io non ho una chiave di lettura del perché siamo a questo punto ma una cosa è certa: il problema non è solo Montella ma una scossa è assolutamente necessaria e purtroppo in questi frangenti paga l’allenatore. Ho la sensazione che la società non abbia in mano il nome di un traghettatore e prendere adesso ad esempio uno Spalletti e farlo allenare una squadra non sua comporta rischi enormi. Se fallisce? Siamo punto e… Leggi altro »

Pierre/Hyères
Ospite
Pierre/Hyères

NIENTE PIU FIDUCIA Mister Commissio, fuori dalle palle quell’imconpetente di montella, non serve a NULLA, tanto vale mandarlo a fare in c..o ora, con l’Inter buon che vada se ne busca almeno 3, inutile tenerlo, i giocatori non lo sopportano piu. Fast Rocco, Fast, mandalo via.

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

ma figurati se paga un altro allenatore!
Una cosa sono gli investimenti immobiliari ,altro è ingaggi e cartellini dei giocatori.

Lago
Tifoso
Famed Member
Lago

Pradè ha confermato Montella con l’Inter e con la Roma, Commisso solo con l’Inter, Barone che dice? Lo licenzia stasera? C’è chiarezza in società…

dario
Ospite
dario

mah speriamo di aver riposto le nostre soeranze bene

Lelegol
Member
Lelegol

Se Comisso davvero intende rilanciare la Fiorentina si sarà ormai reso conto che con Montella è impossibile per la sua evidente incapacità di dare schemi di gioco alla squadra … è il primo ad essere in totale confusione tattica! Poi se la riflessione durasse altri 5 minuti …. dovrebbe cacciare anche Pradé ed impedirti di fare altri danni a gennaio!

Tifoso
rumors

se si va in B la responsabilità è anche sua

Mariani
Tifoso
la violacea

NO, ANCHE SUA
SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SUA. E’ LUI CHE DEVE DECIDERE:

Pippo72
Ospite
Pippo72

Non si preoccupi Presidente, tanto stasera le faranno la serenata sotto casa !!!

La serie B non è un problema, si figuri….ci faccia però sognare col centro sportivo….

bellerofonte
Ospite
bellerofonte

e il manto erboso ?

Tifoso
rumors

se si va in B la responsabiltà è anche sua

Forzaviola
Ospite
Forzaviola

Caccialoooooooo!!!!

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Assurdo per parare il c**o a quella caricatura di allenatore rischia di bruciare un investimento di 150 milioni di euro (più 50 di centro e 15 di sponsorizzazione). Oltre ad aver già sbriciolato qualsiasi entusiasmo avesse guadagnato in estate. Complimenti.

Lago
Tifoso
Famed Member
Lago

Il c**o se lo sta parando proprio con Montella finora, perchè al prossimo allenatore che arriva, dovesse fare schifo anche lui, ed è probabile vista la pochezza della squadra allestita, le critiche andrebbero direttamente ai piani alti e non più all’allenatore…

Lucaroma
Member
Lucaroma

Se ha detto veramente questo comincio a pensare che non sa quello che dice pure questo
che vuole migliorare la scorsa stagione?
Cioè punta a salvarsi alla penultima?
Che pensa di vincere con l inter?
Ma che sul serio pensavano che dopo aver rubacchiato con samp udinese e Sassuolo erano arrivati?
Ce lo mette i soldi veri per vedere una squadra di calcio o siamo caduti dalla padella alla brace?

Verità
Ospite
Verità

Era un rischio che si sapeva di poter correre. Molti speravano che i Della Valle non vedessero per un semplice motivo: i salti nel buio possono essere pericolosi. Può andare anche peggio di prima.

gino
Ospite
gino

Bravo , a parte le sceneggiate faraoniche all’ammericana non ho visto altro

NERO
Ospite
NERO

Il centro sportivo e’ una sceneggiata all’americana?

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Se aspetta le partite di Inter e Roma credo che il suo significato della parola transizione sia da interpretare dalla A alla B. Comincia a deludermi anche lui. Non vorrei che fosse Della Valle 2. Ma si rende conto di ciò che dice????
Se continua così molto presto perderà la fiducia dei tifosi che credono in lui.

ilV
Ospite
ilV

A me non frega quanto Rocco abbia speso per rilevarla, per il centro sportivo o lo stadio. Di soldi veri per la squadra al momento non ne sono stati messi. Rosa formata dalle cessioni di Biraghi, Veretout, Simeone e Muriel non riscattato a prezzo favorevolissimo, tutti andati a rinforzare squadre che in serie A stanno facendo molto, molto meglio della Viola.

Fiorella Lenzi
Ospite
Fiorella Lenzi

08-12-2019 : Vincenzo Montella permettendo in quanto rosa-calcistica attuale oltre l’insufficienza, Carrera Gattuso Allegri i miei allenatori preferiti :

Lago
Tifoso
Famed Member
Lago

Perchè buttare nomi a caso? Carrera si è appena accasato all’AEK, Allegri non verrà mai a metà campionato a fare figure balorde con una squadretta allo sbando. Resta Gattuso, che infatti è il più probabile, anche se mi sa stia aspettando anche l’evolversi della situazione a Napoli…

Tages
Tifoso
Noble Member
Tages

Montella ha le ore contate.

Forza viola
Ospite
Forza viola

Le dischiarazioni di Pradé e Commisso fanno pensare l’opposto..stiamo a vedere che succede ma qualcosa deve cambiare altrimenti la situazione sarà irrecuperabile

Lago
Tifoso
Famed Member
Lago

Montella è già esonerato, stanno solo prendendo tempo perchè evidentemente non hanno ancora in mano il nuovo allenatore, o il nuovo allenatore semplicemente non vuole iniziare il suo difficile compito affrontando subito Inter e Roma…

NERO
Ospite
NERO

Oramai deve stare in panchina le prossime 2 partire (sulla carta dura fare più di un 1 punto) e poi dargli il ben servito. Gli ha dato fiducia, lui non l’ha ripagata. Prade può correggersi a Gennaio. Se fallisce i rinforzi, a giugno via anche lui. L’aver fatto una squadra senza un centravanti pronto dopo lo scorso anno disastroso non ha scusanti.

Vituperio
Ospite
Vituperio

Difficile fare 41 punti come l’anno scorso. Di buono c’è che potrebbero bastarne anche 37, visto il livello molto basso delle altre.

Lago
Tifoso
Famed Member
Lago

Vero, però quest’anno siamo già a -3 rispetto all’anno scorso… insomma fare peggio dell’anno scorso sembrava impossibile ed invece ce la stiamo mettendo tutta.

EIGTH
Ospite
EIGTH

Giorno dopo giorno siamo alla 4a sconfitta consecutiva. Con prestazioni giorno dopo giorno sempre più imbarazzanti. Da 90 minuti a un tempo, ora siamo arrivati a trovare del buono negli ultimi 20 minuti. Siamo seri. Via Pradè e Montella

Forza viola
Ospite
Forza viola

Tra poco si accontenteranno di far bene il riscaldamento

Mik
Ospite
Mik

Quanto bisogna aspettare ancora peggio di così c’è la serie B!!!

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Forse è quello che vuole?????? Comincio ad avere forti dubbi sulla bontà delle sue promesse. Ha cominciato con Chiesa e ora continua con Montella e Pradè. Penso che di calcio “italiano” non ci capisca un accidente, per non dire peggio.
Occorre ricordargli che prima degli investimenti occorre una squadra con i tifosi che vadano allo stadio. Dopo di che si fanno gli investimenti. Lui ha cominciato dal tetto ma senza fondamenta non si costruiscono le case.

Jblk77
Tifoso
jblk77

Ecco, si comincia a ragionare… dalle incrollabibili certezze di Pradè alle 18.02 si passa alla strategia dell’insomma alle 18.04. Se tutto va bene alle 18.12 Montella è già sull’aereo per Capodichino…

Guelfo
Ospite
Guelfo

Deve dare una scossa, se non esonera e licenzia Montella e Pradè facciamo una brutta fine, se aspettiamo la fine della stagione per mandarli via qui non rimangano nemmeno le macerie per ricostruire.

Emilio
Tifoso
emiliofirenze

Purtroppo rischia di cadere nel ridicolo..

occhio figlioli che si rischia
Ospite
occhio figlioli che si rischia

rocco io ti voglio bene, ma bisogna che te lo dica: ma che caxxo aspetti???

Mik
Ospite
Mik

Rocco caccialooo

Tifoso
Stefano Acciai

Per “parlare con tutti” spero non intenda anche Montella se no il mercato di gennaio sarà un altro massacro

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Prima del mercato di gennaio occorrono un nuovo allenatore ed un nuovo D.S. altrimenti siamo punto e accapo.

berlioz
Ospite
berlioz

Stesse parole di Pradè, dopo l’ Inter, probabile sconfitta, Montella verrà esonerato.

Lago
Tifoso
Famed Member
Lago

A dire il vero Pradè ha detto che fino alla Roma l’allenatore sarà Montella. l’ha pure ripetuto chiaramente.

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

Questo non ha capito cosa ha comprato. O FAVONIO SIAMO LA FIORENTINA NO UNA SQUADRETTA DEL QUEENS!!!!!!!!!!!!!! ROKKO HUNT SVEGLIATIIIIIIIIIIII CI STAI FACENDO AFFONDAREEEEEEEEE FUORI I LENZUOLI 1926 SMART!!!!! FLESCMOBBE ALLA MEDIACOMEEEEEE FORZAAAAAAAAAAAA

Viva
Member
Viva

BASTAAAAAAAAA ROCCOOOO ti prego liberaci di mortadellaaa

Massimo
Ospite
Massimo

Non esonerare Perdella è un suicidio!

Articolo precedentePradè: “Montella sarà in panchina contro Inter e Roma. Sul mercato…”
Articolo successivoAncora Pradè: “Mai parlato con Gattuso. Con l’Inter tanti recuperi, vedremo se avremo reazioni”
CONDIVIDI