Commisso: “Firenze la città più bella d’Italia. Chiesa resta al 99%”

190



Il nuovo proprietario della Fiorentina ha parlato direttamente dalla tribuna in Piazza Santa Croce dove tra poco si giocherà la finale

Rocco Commisso, nuovo proprietario della Fiorentina, a RTV38 ha parlato ancora una volta della giornata che sta vivendo a Firenze e non solo perché non manca un’altra risposta su Federico Chiesa e il suo futuro: “Un’emozione incredibile essere qui nella città più bella d’Italia è bellissimo stare qui in mezzo alla tradizione fiorentina. Voglio far divertire Firenze con la Fiorentina ma non faccio promesse. Chiesa? Non so se ci sono clausole nel contratto ma al 99% resta almeno per un anno”.

Da sottolineare anche l’accoglienza in Piazza Santa Croce riservata proprio a Rocco Commisso: applausi e cori per il nuovo proprietario della Fiorentina visibilmente emozionato.

190
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marco, La Spezia
Ospite
Marco, La Spezia

Poi c’è da dire una cosa che nessuno ricorda… Firenze l’hanno fatta bellissima i fiorentini, i suoi geni, Michelangelo, Giotto, Leonardo, Botticelli, Brunelleschi, Cellini, i Medici, Lorenzo il Magnifico, ecc… ma a Roma le sue cose più belle le hanno fatte anche qui i fiorentini, Michelangelo in primis, San Pietro, la Cappella Sistina, il Campidoglio, il Mosè, ecc…ma i romani non hanno fatto nulla o quasi per la loro città, c’è solo il Bernini di grande, il resto è zero… devono ringraziare i soldi dei Papi, e specialmente quel Papa fiorentino della famiglia De Medici

Marco, La Spezia
Ospite
Marco, La Spezia

Anche a Milano il posto più visitato dai turisti è il Cenacolo di Leonardo Da Vinci

Marco, La Spezia
Ospite
Marco, La Spezia

Firenze è troppo bella, troppo… difatti è qui che è nata la Sindrome di Stendhal… gli svenimenti di fronte alla bellezza

Domenico
Ospite
Domenico

MAGNIFICO MESSERE SE CI SEI FAI 3 COLPI… NOI SPERANZOSI COME TE CON LE GROSSE PALLE COLORATE IN MANO!!! OK AZZORRAIT FAST FAST

iomiricordo
Ospite
iomiricordo

E dopo una dichiarazione simile, ancora si leggono giornalistucoli che dicono che Chiesa va via….

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Che dice la dichiarazione……al 99%. C è quell 1%………che lo tiene al riparo. Che dici

gangia81
Ospite
gangia81

Dopo tutte queste sviolinate mi aspetto degli investimenti importanti ma soprattutto oculati. Iniziamo da Bennacer che sembra un ottimo giocatore e poi costruiamo una squadra da Europa.

polipoverace51@gmail.com
Ospite

Allora non avete mai visitato Torino,! Città stupenda x me la più bella,,,, cmq sempre forza viola

Potini
Tifoso
potini

Questa è talmente buffa che me la segno.

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Non lottano nemmeno nella stessa categoria …. Firenze è tra le top 5 di tutto il mondo ….. dai su , Torino è bella ma non è nemmeno nella top 3 di Italia per me.

Goliath
Ospite
Goliath

A Torino, anche chi ci abita, dice che è brutta e triste…. Anche se, secondo me, non è brutta, è solo diversamente bella, però non osare paragonarla a città come Firenze, se no sei da manicomio. Ciao gobbo

claudio
Ospite
claudio

io abito a torino, ed è bella.
Certo firenze è bellissima.
Ma la piu bella rimane Roma..meravigliosa.
Stiamo parlando di città, e non di squadre!

Basta Bambini
Ospite
Basta Bambini

La città più bella in Italia e probabilmente al mondo è Roma. Punto.
Su questo non ci possono essere discussioni.
Firenze è bellissima ma non può competere con Roma.

tomcat
Ospite
tomcat

anche per la spazzatura…

Basta Bambini
Ospite
Basta Bambini

Non sei obiettivo.

Oscarone
Member
Oscarone

Brava/o! concordo pienamente. Sono viola, fiorentino purosangue e vivo nella città più bella d’Italia e del mondo, Roma, da 16 anni. Amo la meravigliosa Firenze, ma ci vorrebbero vagonate di spazzatura per fare brutta la Grande Bellezza della città eterna.

Capex
Ospite
Capex

Studiati il patrimonio culturale e artistico di ogni città, poi magari scrivi. Roma è Atene sono ineguagliabili al mondo, ma Firenze per arte e cultura, ha il 30% di tutto il patrimonio mondiale, che equivale al 50% di tutta Italia. La Toscana da sola ha un patrimonio pari a tutta la Spagna. La zona, al mondo, con il più alto valore artistico sono gli Uffizzi. Scusami se sono stato prolisso ma è il mio lavoro. Punto.

Capex
Ospite
Capex

…di Roma e Atene parlavo di patrimonio storico. Solo per completezza di informazione. Saluti.

Paoligno
Ospite
Paoligno

Roma ha qualcosa di unico rispetto alle altre città italiane, le tracce dell’impero, detto questo è innegabile il problema sociale e di decoro che la stanno rendendo una vergogna. Venezia e Firenze sono le due cartoline italiane.

Matteo
Ospite
Matteo

FIRENZE IMBATTIBILE ROMA BEL BALOCCO PER TURISTI

Capex
Ospite
Capex

Hai ragione l’impero riguarda il patrimonio storico, quello artistico è nostro.

Stefano Brandini
Ospite
Stefano Brandini

Belli gli Uffizi ma i Musei Vaticani sono obiettivamente un’altra cosa.

Potini
Tifoso
potini

Addirittura un nick tutto nuovo e mai usato per questo commentone. Coraggioso il ragazzo.

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Roma e Firenze non sono paragonabili è vero …. riguardo alla bellezza poi Roma nemmeno gli lucida le scarpe a Firenze ….. Diversi periodi storici classico e rinascimentale ….. Ma non dire baggianate PLEASE ….. Roma oggi , è come una bella donna , però a 90 anni …. intravedi il fascino di una bellezza che fu ….. ma comunque la pelle rugosa , le ciondola fino ai piedi ….

claudio
Ospite
claudio

Roma è meravigliosa. Ho visitato sia firenze che roma, e niente, ha qualcosa in piu.
Impero romano.

Thoreau
Tifoso
Thoreau

La città più bella d’Italia, d’Europa e del Mondo è

VENEZIA

Tutto il resto arriva esimo…

Basti pensare che nello stesso periodo in cui veniva edificata Venezia, nel nord Europa edificavano Amsterdam..la prima in muratura, stucchi, marmi di Carrara, oro e ceramica…..la seconda di legno.

Go.1951
Member
go.1951

Non so cosa vuol dire tenere Chiesa ancora un anno……quando in questo momento sarebbe venduto minimo a 60/70 ml……noi non vinceremo comunque e lui può perdere l’attimo fuggente per andare in un top club. Non conviene a nessuno….Se invece lui rimane più a lungo con relativo congruo aumento di ingaggio….allora è un’altra cosa.

claudio
Ospite
claudio

Commisso su questo è stato chiaro più volte. Idea è tenere chiesa per sempre. iniziando cmq da quest’anno e poi si vedrà. Perché quest’anno Chiesa ha ancora due anni di contratto, quindi più di tanto non può parlare, Considerando anche che vi sono gli europei. Ma il prossimo anno, si rinnova il contratto, oppure lo si vende, per evitare di averlo a parametro zero tra due anni.. Ho la netta sensazione che i più considerano Commisso un riccone americano un po’ fesso. Ma per diventare riccone, fesso non è. Commisso per prima cosa vuole valorizzare il brand “fiorentina”, Per questo… Leggi altro »

tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

Solito cliche……. e senza nulla togliere a Firenze l’unica incoparabile è Venezia

Purple
Ospite
Purple

Venezia è un borgo di 60.000 abitanti, invivibile

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Ma poi, un si só nemmeno accorti che c’hanno tutte le tubature dell’acqua rotte !!!
Mah !!!

Capex
Ospite
Capex

Ma per Dio perché non continuate a parlare di calcio??? Oppure prima di scrivere di cultura informatevi! Con internet bastano pochi click…
Firenze è inarrivabile per qualsiasi altra città…poi i gusti personali sono legittimamente altra cosa.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Ciao sapientone…………vai a spolverare i quadri uomo di cultura superiore.

Capex
Ospite
Capex

Stai calmo, non sono un sapientone ho solo scritto quello che, chi ha studiato, ha certificato. Poi sui gusti niente da dire. Io sicuramente non mi esprimo su ciò che non conosco solo perché lo preferisco per mio gusto personale. Se mi dici che preferisci Roma a Firenze ti rispetto; se mi dici che oggettivamente Roma è meglio di Firenze non è vero.

Sklerici
Ospite
Sklerici

Se siamo costretti ad andare su vecchi come de rossi e borja, forse è meglio vendere chiesa cercando di sfruttare il momento di massima esposizione mediatica del ragazzo. Quindi incassando molti soldi da reinvestire bene.
Mentre traccheggiamo la lazio si piglia lazzari che è il centrocampista che ci servirebbe come il pane..

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Girala come vuoi ma dalla vendita di Chiesa io non ci vedrei mai , nulla di positivo ….. ma lo vedete anche in Nazionale ? È l’ unico davvero che fa la differenza….

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

E quindi pensi di poterlo tenere? Con quel 1% ti ha detto tutto…….

max
Ospite
max

Non alziamo troppa polvere altrimenti PISA si offende e ci scatenano i loro SICARI…TA..R GIANNAREL..LI.. CECCAR..DI E BONIS..SOLI presa gestione ACCADEMIA DI FIRENZE che prende i soldi e nemmeno i centisimi o ci danno i soldi Mònopoli.

Teodorico
Ospite
Teodorico

Firenze è un eccellente museo ,tipo Venezia…rapportandoci all’ estero mi vengono in mente Praga e Tallinn… però loro hanno optional importanti 😀

arterio
Ospite
arterio

..dicci du’ optional importanti fava lessa
un sara’ mica che le put…. costano meno uno degli optional fava lessa??

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Ok grazie Rocco ma piano con le parole qui diamo kn itia d in Europa e i calciatori e procuratore fanno quello che vogliono..i ci tratti valgono solo per noi poveracci la legge e s senso unico etc etc…piano con le parole se succede qualcosa di storto la delusione demolisce tutto questo entusiasmo..

Violaceo
Ospite
Violaceo

Eeeehhhhhh

Potini
Tifoso
potini

Comunque sì, trattasi di troll dislessico.

Iomiricordo
Ospite
Iomiricordo

Poveretto 17 anni di ddv ti hanno tolto tutta la forza. Non vedi ormai che il buio è finito? La fiorentina non è più in fiscalità controllata. Qui c’è voglia di fare e di spendere, anche se tu ancora non ci credi

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Comincia a rispolverare i lenzuoli vai, ciucciarocco

Pitino
Tifoso
daniele

Lo vede che stuzzica? Via…pusterdati per due….

stolta capra ubriaca
Ospite
stolta capra ubriaca

è bene vendere Chiesa se son capaci a prenderne 2 meglio

Ceppicone
Ospite
Ceppicone

Non ce n’e’ capra !! Uno dei midliori giovani al mondo (non lo dico io ) , definito immarcabile dagli altri giocatori , decisivo da chi lo ha allenato, definito la stella degli Europei U21, titolare anche in Nazionale maggiore , ricercato a suon di milioni dai piu’ grandi Club.Allora o sono tutti una massa di imbecilli e voi che parlate di venderlo siete piu’ bravi ed esperti di tutti loro messi insieme , o siete solo delle capre che farebbero meglio a seguire il cricket

mike
Ospite
mike

tu devi essere un genio al criket

Annibale
Tifoso
Boh!

Ma te che faresti se ti dicesse che vuole andar via ? Spiegacelo

Teodorico
Ospite
Teodorico

Te sicuramente il cricket , immagino,non sia in grado di capirlo….a proposito di capre

arterio
Ospite
arterio

e te?..
..oh spiegalo , fava lessa!

Piero
Ospite
Piero

Firenze, è la città più bella del mondo secondo CN Traveler
Ultima ora
Secondo la classifica annuale della prestigiosa rivista inglese è il capoluogo toscano la più bella città del mondo.
Volete visitare la città più bella al mondo? Secondo i lettori di Condé Nast Traveler dovete volare a Firenze. Una bellezza indiscutibile ed una cucina che non teme rivali sono i motivi che hanno spinto la culla del Rinascimento sul podio più alto dell’annuale classifica dedicata alle città del mondo da visitare assolutamente.

Labarogobbo
Ospite
Labarogobbo

No, vabbè, casette d’ete (la città dei miei leccati padroni) è molto più bella !!!

Violaceo
Ospite
Violaceo

Finalmente sei uscito allo scoperto , gobbo maledetto

Marco
Ospite
Marco

😂😂😂

Gaesill
Ospite
Gaesill

Prima era 100 ora 99. Sento puzza di bruciato. Speriamo almeno di fare cassa

Giovanni di Firenze
Ospite
Giovanni di Firenze

Firenze è bellissima ma molto trasandata. Le strade sono sporche, sui marciapiedi cresce spesso l’erba e i cassonetti sono scaricati con frequenza insufficiente e i cittadini maleducati vi lasciano spesso immondizie anomale e ingombranti. Il comune è inefficiente al riguardo e l’azienda di pulizia, da quando è diventata azienda metropolitana, ha perso molta efficienza e voglia di pulire Firenze.

Piero
Ospite
Piero

Ma vai a a fare politica altrove, rimbambito

Teodorico
Ospite
Teodorico

Però ha ragione….non è politica….. è evidente….se vado a Roma vedo problemi..lo dico, stesso a Firenze per non parlare di Genova….non è un fatto di chi amministra…. colore diverso, ovunque è un disastro

Giovanni di Firenze
Ospite
Giovanni di Firenze

Rimbambito sarai tu

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Guarda inelligentone le amministrazioni funzionano se cittadini e turisti sono civili e educati..virtù purtroppo in via di estinzione anche nella mis Firenze.. se tu non sporchi la strada sarà pulita..elementare no?

calciante
Ospite
calciante

fatti le oere è meglio

Giovanni di Firenze
Ospite
Giovanni di Firenze

Fattele tu

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

Ma che caxxo scrivi?PS Firenze la città più bella e più pulita del mondo!!! Vai a Napoli e Roma….. FIRENZELAMIANAZIONE!!!

gangia81
Ospite
gangia81

Più pulita al mondo? Hahahahahaha! Te non hai mai messo il capo fuori dal granducato mi sà.

Teodorico
Ospite
Teodorico

Non ti preoccupare…..le cose importanti sono altre….e i fiorentini lo sanno bene

Yesterday
Tifoso
Yesterday

Ma non é vero…io in centro ci vado spesso(da non fiorentino)ed é impeccabile,nonostante le falangi di turisti…..sulla questione roma/firenze..impossibile dai dire qual è la più bella…..sicuro venezia un gradino sotto…almeno x me…ma non fate i fanatici l italia é bellissima visitatela tutta…consiglio….gubbio assisi spello montefalco…..spettacolo

Violaceo
Ospite
Violaceo

A Gubbio abbiamo già dato grazie

Yesterday
Tifoso
Yesterday

Mica ci ripensavo))))))

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

ahahaha Grande!! Gubbio mai piu!

Magoafono
Ospite
Magoafono

E’ I su bello…

Matteo
Ospite
Matteo

Vai cerco dai…

Potini
Tifoso
potini

Se vivi alle Piagge non è colpa nostra.

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Bonifacio VIII definì Firenze e i fiorentini il “quinto” Elemento dopo Terra, aria, acqua e fuoco. Inoltre la quantità e la bellezza delle opera d’arte dei musei Fiorentini non hanno uguali nel mondo. Per esempio, fra i 20 musei più belli al mondo la “Galleria degli Uffizi è al PRIMO posto.

Riccardo
Ospite
Riccardo

Firenze è bellissima e la Fiorentina è la squadra del mio cuore.. ma Roma (nonostante la monnezza e il degrado) è la città più bella del mondo.. non ci sono paragoni con nessun’ altra città al mondo per storia e monumenti, oltre che per i paesaggi e il verde (comune più verde d’ Europa)

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Se è per questo c’è anche venezia… le tre che reputo le più belle città del mondo

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

È la quarta è Napoli… per chi storcesse il naso gli consiglio di andare ad ammirare il panorama del golfo… Non c’è niente da fare, l’italia è unica

Riccardo
Ospite
Riccardo

Perfettamente d’ accordo..

A.
Ospite
A.

Non è che ti sbagli col comune più “AL VERDE” d’Europa?

Riccardo
Ospite
Riccardo

Tutte e due.. grazie alla mala gestione

Piero
Ospite
Piero

Firenze, è la città più bella del mondo secondo CN Traveler
Ultima ora
Secondo la classifica annuale della prestigiosa rivista inglese è il capoluogo toscano la più bella città del mondo.
Volete visitare la città più bella al mondo? Secondo i lettori di Condé Nast Traveler dovete volare a Firenze. Una bellezza indiscutibile ed una cucina che non teme rivali sono i motivi che hanno spinto la culla del Rinascimento sul podio più alto dell’annuale classifica dedicata alle città del mondo da visitare assolutamente.

Massimo
Ospite
Massimo

Non e’ proprio “corretto “ fare “paragoni “… però x quanto riguarda il “verde”… si vada a verificare meglio le zone “verdi” di Firenze, dal Piazzale Michelangelo ad Arcetri , dal pian dei Giullari al Poggio Imperiale,dalla Certosa a Bellosguardo, da S.Martino a Mensola a S.Domenico. (verso Fiesole)…e tralasciando le Cascine , Montughi, Careggi e ville Medicee….Ludovico Ariosto (non mi sembra fiorentino…) scrisse: “”…a veder pien di tante ville i colli……..se fosser raccolti i tuoi palazzi sparsi…NON ti Sarian da pareggiar due Rome””…. Studiate un po’ … più completamente… anche la SToria dell’Arte….e la Letteratura….Saluti.

Riccardo
Ospite
Riccardo

Da Villa Pamphili a Villa Borghese, da Villa Ada ai pini domestici nel cuore della città in mezzo alle rovine dei fori Imperiali… non scherziamo.. basta andarsi a leggere le statistiche..

Teodorico
Ospite
Teodorico

Cari Riccardo e massimo,sono Fiorentino e ho vissuto 16 anni a Roma….. adesso vivo felicemente all’ estero….voi non avete idea cosa significhi verde pubblico 😀

Ponzio
Tifoso
ponzio

la dichiarazione mi conforta. 1% significa, di fronte a 120-150ML lo vendo e rifaccio mezza squadra. Adesso stiamo più tranquilli

Kickpk8@yahoo.it
Ospite

Via i gobbo da Firenze

Kickpk8@yahoo.it
Ospite

se è già gobbo meglio via subito

N'anduia
Ospite
N'anduia

Firenze è piuttosto bella ma volete mettere Catanzaro, con le montagne e il mare.

Marco
Ospite
Marco

99 ?? Mah

Ceppicone
Ospite
Ceppicone

Questa la potremmo definire la prima notizia quasi ufficiale di mercato e ripartire dalla conferma di Chiesa e’ solo una buona notizia , Chi critica la Societa’ perche’ non vende un potenziale grandissimo campione di calcio ne capisce davvero poco. C’e’ una bella differenza fra avere e non avere in squadra un giocatore del genere , Chi vuole costruire una squadra vincente non ipotizza neanche quanti soldi o quali altri giocatori potrebbe avere vendendo uno dei suoi campioni lo tiene finche’ puo’ e basta cercando di circondarlo di altri campioni e questo mi pare l’approccio di Commisso. Il resto fino… Leggi altro »

Sandro, firenze
Ospite
Sandro, firenze

Firenze, è la città più bella del mondo secondo CN Traveler ….
Ultima ora ….
Secondo la classifica annuale della prestigiosa rivista inglese è il capoluogo toscano la più bella città del mondo.
Volete visitare la città più bella al mondo? Secondo i lettori di Condé Nast Traveler dovete volare a Firenze. Una bellezza indiscutibile ed una cucina che non teme rivali sono i motivi che hanno spinto la culla del Rinascimento sul podio più alto dell’annuale classifica dedicata alle città del mondo da visitare assolutamente.
https://www.liligo.it/magazine-viaggiatore/firenze-piu-bella-mondo-cn-traveler-32467.html

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

A dire il vero, che fosse la città più bella al mondo lo disse anche hitler…. forse, l’unica cosa in cui non si potrebbe dargli torto, ma lui era un pittore mancato, ci sta che lo pensasse

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

1)Strano che ancora non sappia se ci sono clausole 2) Se Chiesa vuole andare via e se qualcuno ci porta quel che chiediamo va ceduto subito. A che serve tenerlo un anno? Con 80 milioni Sartori all’Atalanta ci ha fatto una squadra da Champions. L’importante è reinvestire tutto e bene. 3) Se i Della Valle avessero detto cose simili li avrebbero criticati tutti

Rasputin
Ospite
Rasputin

Firenze la citta’ piu’ bella d’italia e su questo non ci sono dubbi di chiese ne abbiamo tante addirittura un duomo quindi adios e bienvenidos a otro campeones

PPincopallino
Ospite
PPincopallino

Praticamente ha detto ai Chiesa di tirare fuori accordi presi con la vecchia proprietà per scritto dove si promette la cessione di Federico, se non ci sono venite a parlare con la nuova proprietà che vi illustrerà i programmi, vi aumenterà il contratto e nel caso fra un anno è disposta alla cessione. Avendo ancora tre anni di contratto con la viola, c’è una certa forza per trattenerlo.

Scudetto nel duemilaemai
Ospite
Scudetto nel duemilaemai

Ti passo il resta al 99%, tanto se si impunta se ne va. Ma il “Non so se ci sono clausole nel contratto” ??? Mi vuoi far credere che hai comprato la Fiorentina senza sapere se Chiesa aveva il potere contrattuale di andarsene? O ci pigli per il naso o il tuo consulente era Gnignini in incognito…

LAviola
Member
LAviola

Perlomeno è onesto e di promesse non ne fa. La mia paura è che, passati i festeggiamenti, la sbornia e le interviste, piano piano anche lui si accorgerà di quanto sia difficile gestire una piazza bottegaia come quella di Firenze e presto rifarà le valige.

Anonimo
Ospite
Anonimo

Io gli voglio bene a Rocco, però ora come ora mi sembra quello che ha comprato l’appartamento sotto casa mia..non sapeva che il riscaldamento era condominiale, non sapeva che c’era le spese condominiali, non sapeva che c’è da rifare la facciata entro l’anno, non sapeva che il tetto perde acqua…insomma ha comprato senza sapere che oltre la bella vista c’è una marea di beghe…e commisso uguale, mi pare di molto sperso…

Rasputin
Ospite
Rasputin

Se vendi chiesa e ne compri 3 buonissimi va bene le bandiere non esistono piu’ e poi una rondine non fa primavera ricordarsi di messi con l’argentina e si parla di un 5 palloni d’oro e 600 gol quindi se vuole andarsene va bene l’importante e’ reinvestire bene

Epicuro
Ospite
Epicuro

Qui non c’è neanche la bella vista.

arterio
Ospite
arterio

spostati un po’ peppiacere!!

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

M i sa’ che il tuo palazzo cade prima del governo……………………….

Prodigyusa
Tifoso
Prodigyusa

Dove sta L amministratore e compagnia Bella per impostare una societa’ seria

Prodigyusa
Tifoso
Prodigyusa

Iniziare a comprare gente bona Rocco Sono Anni che ci pigliano pe I culo oggi to sie’ fatto fare anche i giro Iin giostra bisogna che iniziate a comprare gente bona Tonali ,e compagnia Bella.

Unicabandiera
Ospite
Unicabandiera

Tonali non lo fanno e’gia’promesso sposo gobbo

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

99 per cento nel senso che se ci danno più di 99 milioni lo vendi ? vabbé, si può anche fare anche se un po’ mi dispiacerebbe

Violaceo
Ospite
Violaceo

Oh vedovalle , ha detto il 99 perchè son sempre li a menarla con chiesa , tanto finchè non parla con il giocatore non si saprà niente , ma fate festa con tutte stè seghe mentali che vi fate , lui ha detto che chiesa rimane , punto , poi se quando parla con lui chiesino gli dice che non vuol rimanere a nessun costo ma che vuole andare alla merdentus , si vedrà cosa fare , ma fino a quel momento anche basta

aldo
Ospite
aldo

I giornalai hanno dipinto chiesa come uno che se ne vuole andare a tutti i costi. Soltanto quando lo dirà apertamente, crederò. Dopodiché, lo cancellerò dalla mia mente.

Antonio 46
Ospite
Antonio 46

I giornalai lo hanno dipinto così? certo,perche’ sono lecchini delle strisciate.Se volesse andare a tutto i costi alla Reggiana o all’Ascoli,avrei voluto vedere con chi si sarebbero schierati.Il mondo del calcio,ormai,e’ un mondo fasullo dove sguazzano personaggi fasulli sempre pronti a schierarsi con i mafiosi e sempre pronti a non sputare nel piatto in cui mangiano,in poche parole sono dei mezzi uomini,mezze cartucce o mezze seghe.

il Rombecchi *fuori per lavoro
Ospite
il Rombecchi *fuori per lavoro

Chiesa va venduto. Giá l anno scorso ha giocato con il freno a mano tirato. Purtroppo non ha mai creduto al progetto dei Della Valle e si é venduto alla Juventus. Diego lo sapeva e giustamente gli aveva dato il via libera per trattare. Commisso non gli fará cambiare idea; rischiamo di tenerci un altro anno un calciatore a mezzo gas…
Venduto subito e con i soldi a dispozione tentare l assalto a Griezmann che a fine giugno dimezza il suo cartellino. Le Coq Sportif, lo sponsor francese fortemente voluto dalla vecchia proprietá, puó darci una mano nella trattativa.

Pitino
Tifoso
daniele

Lo sai quanto guadagna Griezmann?

Siculo
Ospite
Siculo

Miiiiiiiii Rocccccccooooooo…e Nova iokké dove la metti nova jokke??
ce sta brocliiinn a Nova jokke Rocco…issa è più bella città

Anastasia00
Tifoso
Anastasia00

Ahahahhaha

epicuro
Ospite
epicuro

Il futuro è adesso.
Vendere e ottenere il massimo.
Tra un anno nessuno può sapere
cosa succederà.
Avremmo la possibilità di fare una
squadra con la S maiuscola.
Rifletti Rocco se vuole andare vada.

Articolo precedenteEcco le nuove quattro maglie da trasferta della Fiorentina (FOTO)
Articolo successivoCommisso-Nardella, presto l’incontro per la questione stadio/copertura ‘Franchi’
CONDIVIDI