Commisso: “Gli ingaggi si stanno alzando. Questa è la Fiorentina dei tifosi, non di Rocco”

128



Il presidente della Fiorentina: “Mediacom porterà molti più soldi rispetto al passato. I tifosi sono più importanti di me, lavoro per regalare loro emozioni”

Queste le parole del presidente della Fiorentina Rocco Commisso ai microfoni di Sky: “Nessuno in Italia ha fatto quel che ha fatto Ribery nel calcio internazionale, a parte Ronaldo. Abbiamo aperto la cassa, gli ingaggi si stanno alzando, Mediacom porterà molti più soldi rispetto al passato. Questa è la Fiorentina dei tifosi, non di Rocco. Io sono arrivato solo da pochi giorni, i tifosi sono più importanti di me e il mio lavoro è regalare loro tante emozioni. Emozioni che loro mi hanno dato quel famoso giorno in cui sono arrivato a Firenze. Quando sono tornato in America ho detto: ‘Devo fare qualcosa'”.

128
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Domenico
Ospite
Domenico

ROCCO PRADE BARONE chiacchiere e tabaccherie per i creduloni

stefano
Ospite
stefano

Ragazzi io sono viola da capo a piedi e stravedo per Rocco, ma vorrei ricordarvi che questi commenti super euforici erano stati fatti anche per i Della Valle diciassette anni fà,aspettiamo almeno un anno prima di incoronarlo Re di Firenze. SFV

Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)
Ospite
Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)

Ci sono come sempre numerosi rimbombati nelle barbe che non capiscono un accidente della realtà che li circonda… Scrivono post a vanvera, così come parlano, e vivono, allo stesso modo. Senza un criterio, come va va; senza mai maturare ragionamenti propri ma ripetendo a pappagallo le opinioni dominanti del mainstream, che per i poliglotti significa pensiero dominante: l’urlo della mandria, insomma. Esiste il FPF, esisteva per i DV ed esiste per Commisso: i soldi per comprare giocatori devono venire dal flusso di denaro che il Club è in grado di generare autonomamente con le sue voci di bilancio (sponsor, abbonamenti,… Leggi altro »

francesco
Ospite
francesco

Finalmente una testa pensante.

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

vero. Bravo scudetto21. Lo comprendessero tutti saremmo una magnifica tifoseria

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

tutto vero e condivisibile…mi sembra solo che nell’abile gioco tra cessioni e acquisti ci sia , in questo momento, qualche nota stonata…il fatto di ammassare esterni d’attacco in quantità industriale e nessun centravanti oltre al 2000 vlahovic non mi torna…lo stesso a centrocampo : due quasi doppioni ,Badelj e Pulgar, e poi il festival della mediocrità con benassi , zurkosky ; ci vogliono almeno un titolare e una riserva..pensando che sono usciti veretout e muriel, in questi 2 settori del campo siamo si e no pari all’anno scorso (non commento)…sono sicuro che questi dubbi spariranno nel giro di 2 o… Leggi altro »

Claudio Granducato
Ospite
Claudio Granducato

Non è qustione di quale sia la proprietà che spende di più o la migliore, sulla quale, comunque, non ho dubbi visto che festeggerò ogni 6 giugno come un compleanno ma altro, a partire dal modo di comunicare, Questi girano in mezzo alla gente, si immedesimano con il tifoso comune, ascoltano i discorsi da bar, generalmente privi di vera logica ma carichi di passione e ne fanno tesoro. La Fiorentina non è ovviamente dei tifosi ma è il cuore che da linfa a tutto. Io vivo un sogno che probabilmente scozzerà con la dura realtà del campionato ma ho ritrovato… Leggi altro »

MAI UNA GIOIA
Ospite
MAI UNA GIOIA

HO I BRIVIDI……🏆💜🇺🇸
LUNGA VITA AL NOSTRO PRESIDENTE

robytopy
Ospite
robytopy

era l’ uomo che ci voleva per Firenze,
-se si otterrà qualche risultato importante lo faremo anche Sindaco
-se si otterrà poco o nulla, ma se la squadra giocherà sempre alla morte, con gioco piacevole e con impegno, niente drammi, soltanto Vicesindaco.

Fiorentinovero73
Ospite
Fiorentinovero73

Per essere precisi si può sapere quanto effettivamente si e’ speso sul mercato (calcolando uscite e roba varia) quanto c’e Stato di investimento. Per me questo e’ al presente un mercato che al massimo e’un 7. La Fiorentina una squadra tra il 7-9 posto. Poi la speranza di un’annata buona c’e sempre. Con il Napoli si inizia a fare sul serio.

matteo
Ospite
matteo

Sette AD OGGI è troppo come voto..

Ricca Grosseto
Ospite
Ricca Grosseto

We love Rocco!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Ma dove? Ma quando? Ti voglio credere sulla parola ma finora tra vendite e acquisti il saldo è attivo,. È aumentato il monte ingaggi per la scelta (discutibile) di prendere vecchie glorie che spero abbiamo ancora da dare (ma su Boateng e Badelj stendiamo un pietoso velo) ma ora è finalmente arrivato il momento di spendere.

francesco
Ospite
francesco

M’è arrivata tramite un amico, chi l’ha pensata è un genio : con Della Valle s’andava in biii – ora quest’annooo c’è Riberyyy – è troppo tempo che siam depressiii – Rocco Commisso compraci anche Messiii – Ro Ro Ro Rocco Cooommissoooo!!!

Articolo precedenteLe immagini della presentazione degli sponsor per la stagione 2019-20
Articolo successivoPedullà: “Llorente? In questo momento sta aspettando il Napoli”
CONDIVIDI