Commisso: “Ho parlato con Chiesa, non voglio venderlo. Stadio? Non come Pallotta. I Della Valle e i 300 milioni…”

214



Il presidente della Fiorentina parla dell’incontro con Federico e della trattativa per acquistare la società viola. Poi torna sul Milan…

Intervista a Rocco Commisso su Corriere.it. Il presidente della Fiorentina racconta la sua storia, dalla Calabria agli Stati Uniti. Poi parla di viola, iniziando però dal mancato acquisto del Milan: «Eravamo alle firme finali. La sera prima, mentre aspettavamo i documenti, Mister Li, che non ho mai visto di persona e con cui non ho mai parlato, cambia tutto. Cambia le banche, i consulenti, gli avvocati, le clausole. Tutto. Penso, in quei giorni, che ha un’offerta migliore della mia. Però non si rivelerà così, a quello che vediamo è andato a perderci 500 milioni in un anno e mezzo. Ma magari non conosco tutta la storia».

E la Fiorentina? «C’erano stati dei contatti ancora prima del Milan, nel 2016. L’anno scorso mi chiamano degli emissari dei Della Valle. “Non accettiamo cifre che non abbiano il 3 davanti”, mi dicono. “Trecento milioni?”, chiedo io. Li ho rimandati in Italia».

E poi? «Mi ricontattano tramite Jp Morgan, la mia banca da sempre. Loro sanno (parla di sé in terza persona, ndr) come Rocco fa gli affari, quanto Rocco sia serio. Il “3 davanti” scompare, chiudiamo in due settimane quasi alla metà».

Cosa promette ai tifosi? «Io sono innamorato del calcio e dell’Italia, il Paese in cui sono nato. Non mi sono mai piaciuti il basket o il football. Sono qui per imparare e per lavorare. Questa è la promessa che faccio: lavorare tanto, come ho sempre fatto. I soldi che ho messo per prendere la Fiorentina non sono di soci o investitori. Sono soldi di Rocco, sono miei. Per questo, con grande umiltà, chiedo la collaborazione delle istituzioni italiane, della politica, del sindaco Nardella. Anche perché, sinceramente, non posso permettermi di vedere in dieci anni i frutti dei sacrifici e degli investimenti che sto facendo oggi».

Per esempio? «Per esempio, non posso permettermi di trovarmi nella situazione in cui Pallotta si trova oggi a Roma con la questione dello stadio».

Federico Chiesa rimarrà? «Io non voglio venderlo, non voglio che sia il mio Baggio, la stella che io arrivo e lui va via da Firenze. L’ho incontrato qua a Chicago e gli ho parlato. Spero di riuscire a convincerlo che, con Rocco, le cose per la Fiorentina andranno molto meglio nei prossimi tempi».

214
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
andreappp
Ospite
andreappp

Ci sono tifosi che dubitano di Rocco come il sottoscritto , ma poi penso che tutto e subito non vanno d’accordo… . e poi penso alla Roma, in semifinale champions e che fanno , rompono il giocattolo che sta crescendo con delle cessioni ….. e penso ancora che meglio avere una crescita stile Atalanta negli anni che fare in 17 anni tra alti e bassi , tra speranze e delusioni, vendendo sempre i migliori per finanziare mercati schifosi e compatti aziendali fatti da una persona che si è ritrovato in serie A per anni grazie alla fiorentina….. E poi penso… Leggi altro »

Pippo72
Ospite
Pippo72

ma l’Atalanta che crescita ha avuto?
solo perché è andata una volta in champion ora è una squadra vincente?
ma allora anche noi ci siamo stati diverse volte….

il problema è che in serie A è tutto marcio e tutto combinato e noi non valiamo niente !!!

Mike
Ospite
Mike

Ricordo per i più giovani e comunque nemmeno tanto che. LAtalanta quando veniva a Firenze e alla fine del primo tempo rientrava negli spogliatoi con 2 gol sul groppone doveva sentirsi fortunata.

Mike
Ospite
Mike

Vediamo vediamo….basta vedere i pareggi che ci sono stati questo anno…guardando anche ai ns pareggi

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Amico a Bergamo sono 3 – 4 anni che hanno fatto una squadra nettamente superiore a noi perche e una società che fa calcio con gente valida e piena di ragionieri stile della valle o capopoli alla commisso..abbiamo squadra da serie b e ancora niente acquisti seri..i ns avversari sono spa Cagliari Udine Bologna etc ..l’atalanta ce la sogniamo

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Memoria corta vero? Ma gli anni di Prandelli, te dove eri, per dire?

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

10 anni fa ..preistoria..ora i ns avversari sono gli ultimi..scendiamo dal piedistalloe von umilta ricordiamoci che siamo in a per un biscotto cpn il genoa..e la realtaaa..si vuol capire o no
.spendere bene e basta..non esistono altrr ricette ol che vuol dire lavirare come a Bergamo con capacita tecnica
.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Ma smettila. Ora anche il biscotto. Non sei granchè a memoria, lascia stare.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Io vado allo stadio quando in porta avevamo sarti..non se sai chi era sarti..leggiti qualche libro sulla ns fiorentina e capirai che i commenti di chi ha vissuto tanta vita sugli spalti dello stadio sono basati su storia e esperienza probatoria che tanti non anno..tanti saluti

Simone
Ospite
Simone

Anche quelli di Montella

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Prandelli? Mica poi tanto corta… in ogni modo col calcio non si vive di ricordi e il quasi presente appena passato era composto da una squadra di mezzi raccattati, un DS liquidatore e un proprietario pidocchio, zero interesse e passione e in attesa da tre anni di trovare il pollo da spennare… brutto figuro il diego.

andreappp
Ospite
andreappp

Mi accontento di fare la strada della Dea…. noi che strada abbiamo fatto , più BELLA??

gangia81
Ospite
gangia81

Il punto non è che l’atalanta è in champions. Il punto è che l’atalanta è in champions con quel fatturato ridicolo che si ritrova e con una squadra che gioca un bel calcio.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Per fare come l’Atalanta devi prendere alcuni adulti fortissimi e per il resto puntare su giovani predestinati, pagati anche cari, perché poi valgono un botto…. e ogni tanto venderne uno bravo e carissimo, ma solo se si è formato alle sue spalle un giovane di pari livello……….una quindicina di contitolari, il resto riserve sotto forma di anziani di rendimento vecchi ed esperti, presi fra le pericolanti, e giovanissimi emergenti. I giovani migliorano a gradini, non in modo continuo, e a volte c’è l’esplosione tipo Zaniolo…. una società deve prendere giocatori giovani e giovanissimi emergenti di grande valore, ma prima dell’esplosione… Leggi altro »

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Quindi,dovremo conoscere il destino dei giovani predestinati…..bene…bene!Conosci una brava cartomante a cui rivolgersi?….

Tagliamosche
Ospite
Tagliamosche

L’Atalanta,finito il suo formidabile e fortunato ciclo, rientrerà nei suoi cenci.La piazza è troppo piccola per reggere a lungo.

andreappp
Ospite
andreappp

Esatto …. ma ti domando se conta la piazza , perché noi siamo spariti??

Walter
Ospite
Walter

Nell’Atalanta Ilicic ha fatto fare il salto di qualità per arrivare alla Champion’s, mentre da noi veniva contestato. Per farà un ulteriore step in avanti hanno preso Muriel che noi abbiamo lasciato andare.
Eccola differenza fra la piazza di Firenze e quella dell’Atalanta.
Forza Viola! !!!!!!

Guido
Ospite
Guido

Ma finitela con l’Atalanta. Un anno di culo dove rende bene anche un Ilicic non significa niente. Guardiamo a noi con orgoglio e alla nostra storia.

DB1975
Ospite
DB1975

..Rocco mi piace, tralasciando qualche americanata, pare uomo serio e con tanta testa sulle spalle!
..l’unica cosa che mi dispiace è che forse prima o poi qualche “lenzuolo” toccherà anche a lui visto che vuol fare le cose a modino.

Walter
Ospite
Walter

Abbiamo costretto i DV a vendere a qualsiasi prezzo, pur di lasciare questa città che non li voleva più.
Questo Commisso ha colto l’occasione al volo. Vende tutto il vendibile lasciandoci letteralmente in mutande. Ma lo fa usando tutti i trucchi della comunicazione.
Mal voluto non è mai troppo.
Forza Viola! !!!!!!!

lucio
Ospite
lucio

ciò conferma che il futuro gobbetto, vuole la juve…bene
Rocco mettilo fuori dalla rosa…e dallo all’estero..altro che la fascia da capitano..

Alessandro
Ospite
Alessandro

A leggere certi commenti viene il mal di pancia. Se non sbaglio Pradé in conferenza stampa ha dichiarato che i veri acquisti saranno fatti dopo il 10 agosto. Che Rocco Commisso non sia il salvatore della patria né il ricco scemo che sperpera soldi lo abbiamo capito dal primo giorno. Che cosa vogliamo pretendere? Innanzitutto ha già “cacciato fuori” 150 milioni per comprare la società. Ha riportato un pó di entusiasmo che era completamente andato via. Su Chiesa forse non si è reso conto che il ragazzo aveva già preso accordi precedenti con gli strisciati… dobbiamo fargliene una colpa? Sono… Leggi altro »

PsycoLab
Ospite
PsycoLab

…eccoli…leccavalle 2.0…

icchè?
Ospite
icchè?

Bada che parecchi di quelli che adesso apostrofi con leccavalle, erano lenzuolai o checché isteriche…. Scegli te!

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Chiesa è già gobbizzato, questo è certo. Per me ha già chiuso.

25 cm
Ospite
25 cm

bla bla bla …ma quando compri un giocatore?

Violino
Ospite
Violino

Vi basta poco per tirare fuori la lingua e tornare a leccare le ciabatte.

Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)
Ospite
Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)

Caro Rocco, purtroppo ormai anche i più caproidi hanno capito come finirà questa storia. Che tu non lo voglia vendere è pacifico, ma è lui che vuole la Juve. Nessuno ha mai messo in dubbio la tua volontà di trattenerlo, ma se è il giocatore a voler andar via c’è poco da fare. Il tempo per convincerlo della bontà del progetto lo hai avuto, visto che siamo al 21 luglio, quindi basta con questa farsa. Se era convinto di restare lo avrebbero comunicato apertamente, lui o il padre, già da un pezzo e senza ambiguità, perché tra l’altro sarebbe stata… Leggi altro »

icchè?
Ospite
icchè?

Ma come, tu dichiarato anti DV, che eri riluttante al solo pensiero Chiesa volesse andare via, adesso ti esprimi come un leccavalle? Se vuole andare c’è poco da fare?, che vada?

Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)
Ospite
Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)

Eh, amico mio, purtroppo per te ti frego, non mi ci becchi a fare il voltagabbana. Delle scemenze che io ho sempre contestato ai DV c’era quella di non investire adeguatamente i denari delle cessioni (anche eccellenti), preferendo stornare gran parte dei denari per il “comparto aziendale” e per il resto dando mandato a Corvino di comprare giocatori a mucchi senza nemmen sapere che ruolo avevano; non contestavo il fatto che vendessero in sé, e nemmeno la scelta che spesso facevano di non tenere giocatori controvoglia. Infatti ho spesso scritto che il progetto poteva andare avanti anche lentamente a patto… Leggi altro »

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Ma secondo te che dovrebbe dire Commisso? Ok Chiesa arrivederci, dateci quel che volete cari gobbi, anche un cavedano tra le chiappe! Lui dice e fa capire che ha la forza di tenerlo, poi se i sudici e il neo gobbino (che intanto il naso gia’ ce lha perfetto), lo vogliono, che venghino a prenderselo e portino tanti milioni, anzi di piu’ !!

Dunga
Ospite
Dunga

L’unico ad averci guadagnato…

Franciaviola
Tifoso
franciaviola

Un bel parolaio egocentrico

Guevara
Ospite
Guevara

Rocco vende chiesa e poi la Fiorentina. E poi tutti davanti ai negozi Hogan….

Guevara
Ospite
Guevara

Mi sa che Rocco vende chiesa di poi la Fiorentina ……..e poi tutti davanti ai negozi hogan……

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Attento rischi di bruciarti…parli e prometti troppo…mi sembri il classico politico populista…spendi e compra …abbiamo una squadra da serie b tutta da rifare…altro che stadio..l’hai capito? Il tempo sta per scadere il campionato e alle porte
..

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

«Loro sanno (parla di sé in terza persona, ndr) come Rocco fa gli affari, quanto Rocco sia serio. Il “3 davanti” scompare». Questo UFFICIALMENTE riassume l’attuale intenzione della nuova proprietà e DISTRUGGE ogni sogno sportivo. L’ha comprata a «saldo» e non ha una lira. Aspetta di vendere qualcuno prima di acquistare. Non è cambiato niente. anzi. E’ peggiorata la situazione. I DV in certi hanni hanno immesso soldi FRESCHI (e qualche favalessa diceva «li hanno solo prestati», infatti si è visto: hanno venduto tutto rimettendoci bei soldi senza riprenderci nulla).

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Oggi niente autobiografia, ZINZO:
http://www.fiorentina.it/abbonamenti-a-gonfie-vele-raddoppiati-i-numeri-della-scorsa-stagione/
^^^^^^^^^^^^^^^
ZINZO® quello vero (non quell’altro, gobbo) 19/07/2019
E’ normale. E’ come l’innamoramento dei primi giorni. Fai di tutto per compiacerla, fingi di essere quello che non sei, accetti qualsiasi cosa pur di passare per il miglior fidanzato/marito del mondo. Finché, una sera tornando un po’ prima dal lavoro senza avvertire, non la trovi a letto col nero di WhatsApp. A quel punto capisci di essere stato un gran fesso.
^^^^^^^^^^^^^^^
Raglio 19/97/2019
ZINZO®, qui discutiamo di A-bbonamenti, non della tua A-utobiografia.
^^^^^^^^^^^^^^^
Ahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DeiXo
Ospite
DeiXo

“spero di riuscirlo a convincere”. Quindi vuole andare via. Bella bandiera, complimenti.

BellaFirenze
Ospite
BellaFirenze

Forza Rocco! Avanti Viola!

Tagliamosche
Ospite
Tagliamosche

Non vorrei,ma temo,che il mercato si riducesse al fatto di trattenere o meno Chiesa.Non vorrei,ma temo,setir dire:”abbiamo fatto una campagna acquisti di prospettiva e abbiamo tenuto Chiesa per un altro anno:bisogna avere pazienza il progetto bla,bla,bla,…….”Alla fine faremo i conti,voi intanto fate gli abbonamenti a scatola chiusa.

viola sempre
Ospite
viola sempre

Chiesa se ne va sicuro, spero solo che abbia il coraggio di dirci che anche lui (come l’altro “buon” Federico) non può aspettare e scommettere sulla crescita della Fiorentina e che non ci propini che il cuore è e sarà sempre per la Fiorentina (ammesso che il cuore ce l’abbia o lo abbia mai avuto per la viola).

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

E tu rinunceresti a mio di stipendio peraltro in una grande squadra per rimanere in una incognita come noi ? Questo per ora ha il tipico linguaggio populista da politico italico e basta

David Amato
Ospite
David Amato

Buona fortuna Dott. Comisso e non dia nessun credito ai gobbi che scrivono su questo sito, e sono tanti purtroppo. Le critiche costruttive e in buona fede e’ giustissimo che ci siano ma quelle meschine, disfattiste e screditanti provenienti da altre tifoserie che si spacciano sotto mentite spoglie proprio no. C’e’ in questo blog chi mi ha criticato per questa mia posizione, non riuscendo a distinguere il bianco dal nero. Per quanto mi riguarda, i gobbi dentro a questo blog non ci devono entrare e pazienza per la democrazia.

Gino lo Spazzino
Ospite
Gino lo Spazzino

Guarda che si parla solo di calcio.
E fa caldo, rilassati che sei tutto sudato…

viola sempre
Ospite
viola sempre

Quindi, se queste sono le parole esatte di Rocco, è vero che Chiesa se ne vuole andare che ha una promessa con la Juve e che per Rocco sarà molto difficile trattenerlo. Spera solo di riuscire a convincerlo. Ma che Federico non fosse contento si è visto bene già quando scese dal pullman a Chicago e strinse la mano a Rocco con un sorriso di circostanza ma che lasciava capire benissimo il suo disagio nell’essere lì. Cmq non credevo che i due Chiesa potessero arrivare a tanto soprattutto dopo il cambio di proprietà di cui sicuramente loro ne erano a… Leggi altro »

claudio
Ospite
claudio

Mi sembra che tu leggi troppe giornali.
E’ chiaro che Chiesa sarebbe andato via con i DV. Una squadra scarsa con zero investimenti. Ma adesso le cose sono cambiate e ovviamente bisogna anche convincere chiesa che sono davvero cambiate.
io l’interpreto cosi.
Ad oggi le uniche uscite sono quelle dei giornalisti.. che ne inventano di tutte i colori, oltretutto visto che chiesa (padre e figlio) non si sono mai prononuciati

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Le cose sono cambiate? Ma chi te lo fa credere ? Bisogna spendere e noi evidentemente non possiamo spendere neanche 10 mio per un mediocre giocatore..mi sembrs evidente

sergio
Ospite
sergio

quindi adesso le cose sono cambiate?… mah…se lo dici te bisogna crederci dato l’aut0revolezza che hai…

Oracolo
Ospite
Oracolo

“…spero di riuscire a convincerlo…”
Ecco, ti ha già detto che andrà via..
Chiesino tira fuori gli attiributi e parla alla piazza che ti ha sempre sostenuto. Un silenzio così è inaccettabile; se continui a nasconderti e te ne vai stai tranquillo che Rocco ti farà parlare e ti assumerai le tue responsabilità.

mah
Ospite
mah

Spera di convincere chiesa a rimanere? Ma non erano invenzioni giornalistiche e faziose quelle che dicevano che lui volesse andarsene!?!

AEpicuro
Ospite
AEpicuro

Per quelli che avevano dei dubbi le parole di Commisso ” proverò a convincerlo” chiarisce finalmente le intenzioni di Chiesa.
Altri commenti inutili.

Luciano
Ospite
Luciano

I primi giudizi veri si potranno dare al termine del mercato. Dire qualcosa oggi è totalmente inutile. Che il mercato con una squadra che non fa coppe, potesse essere difficile lo sapevamo. Ma credo che comunque verrà allestita una squadra divertente. Dipende da cosa succederà davvero con Chiesa e da lì si parte. Ci vorrà pazienza, com’e normale per una società appena costituita che non conosce molto del “sistema” italiano….. dobbiamo avere fiducia almeno fino alla fine di agosto, criticare oggi è assurdo. E lo dice uno che ha sempre sostenuto i Della Valle.

Indo
Tifoso
Indo

Lenzuolai ci sentite o siete sordi!!!!!

sam
Ospite
sam

KEEP CALM & Elabora il lutto calcistico

Mike
Ospite
Mike

Per il momento è vero che non sappiamo se Rocco spenderà oppure no,io credo che il mattino ha L oro in bocca e qui di mattoni ne son passati….
Comunque non si può comprare una Ferrari e poi la tieni in garage perché non vuoi spendere ne per L assicurazione, e neanche metterci la benzina.

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Chjesa resterà un altro se riuscirai a costruire una squadra competitiva caro Rocco….altrimenti farebbe bene ad andarsene,Per fare una squadra,modello Atalanta,ci vogliono dieci anni e non credo che a Firenze siano così pazienti……ergo…mettere mano al portafoglio,altrimenti la politica dei Della Valle”permane:cambiano gli attori,ma il film sappiamo già come finisce.

Indo
Tifoso
Indo

Rocco prima di parlare dei Della Valle sciacquati la bocca con la varechina!!!!

Tommaso
Ospite
Tommaso

Sei un pezzo fi m…. capito?

Tommaso
Ospite
Tommaso

Di merd.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Ragazzi fa caldo datevi una calmata con bella doccia fredda..io mi aspetto poco anche da commisso se voleva a questa ora avevamo gia fatto una decente squadra e chiarito il caso chiesa..non vi fate illudere..e poi non c’e bisogno di offendere per chi ha una opinione diversa..salutoni

tommaso
Ospite
tommaso

a noi della tua opinione non c e ne frega nulla…tienitela x te….buttati nel torrente che ti riprendi

sergio
Ospite
sergio

Tommaso hai fatto bene a correggerti…non s’era mica capito… ma quanti anni hai?…. finite le medie?

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Indo i DV erano dei falsi e bugiardi !
E tu sei come loro!
Tu sciacquati la bocca prima di parlare di Fiorentina, strisciato servo delle ciabatte Tod’s!

sergio
Ospite
sergio

sei l’avvocato di Commisso?.. non sei fiorentino?

Coluccio
Ospite
Coluccio

E’ ovvio che un vero giudizio su Commisso lo potremo dare solo tra un paio di anni. Di sicuro però ha trasmesso più passione lui in mezz’ora che quelli di prima in 17 anni. Poi ovviamente a molti piace brontolare a prescindere.

Violadirabbia
Ospite
Violadirabbia

“Chiesa rimane”
“Non lo vendo neanche a 100M”
” Ci ho parlato SPERO (??) che rimanga”
…….
“Purtroppo il giocatore vuole andare”
“Non ci faremo trovare impreoarati”
“Purtroppo non abbiamo.potuto sostituirlo ma a GENNAIO interverrremo”

FILM GIA’ VISTO… ma che e’ IL REMAKE DEI DELLA VALLE??
Commissone PARLA CHIARO..
C’ho il MONEY , voglio INVESTIRE
.. BLA BLA BLA.. intanto s’e’ preso un marchio IMPORTANTE del calcio come quello viola con un parco giocatori da oltre 150M (chiesa veretout pezzella dragosky ecc ecc) spendendo 130M … ha fatto un bell’AFFARE altro che (e si BULLA pure di AVER SPESO…)
Bah… IL SOGNO AMERICANO e’ gia’ finito
RIP

Alex55
Ospite
Alex55

Sei stato crudo ma la realtà X ora è così Commisso ha comprato una club X 130 ml e se lo rivende lo valuta 160/170 ml fra tutti i giocatori quindi è partito con un guadagno di 40/50 ml!Questi se non compra ora che c’è ne bisogno non comprerà più anzi ai primi venti contrari non sopporterà X anni come i dv Venderà e raccoglierà a malincuore il surplus sulla vicenda!

Enrico
Ospite
Enrico

Fortuna che i tifosi non gestiscono le società…. Altrimenti noi con i nostri gobbi nel cuore giochevamo in terza categoria…..prima di commentare leggete almeno quello che c’è scritto.

robytopy
Ospite
robytopy

e che pretendevamo noi tifosi ?
che l’ americano venisse qua, aprisse il portafofoglio e si facesse prendere per i fondelli da tutti questi procuratori venditori al 90% di bidoni o vecchi bolliti

Alebg
Ospite
Alebg

Se proprio vuole andare, che vada.

violapuro
Ospite
violapuro

FIRENZE da sempre porta avanti soluzioni che puntano al RISPAMIO STUPIDO E CHE DI FATTO NON RISOLVE PROBLEMA. FIRENZE DEVE RISOLVERE I PROBLEMI LE STRATEGIE A META’ NON PORTANO A NIENTE. RISPARMIO DEMEN…TE MONDIALI 90 che si deve intervenire nuovamente si argomento già chiuso. Chiamo IDRAULICO per perdita acqua con tubi da cambiare tutti metto una giunta che non risolve il problema perdita in quanto deve richiamare per mettere una nuova TOPPA… quando l’acqua continua a perdere senza risolvere problema.

sergio
Ospite
sergio

tu sarai anche un viola puro…ma di fiorentino un tu nn’hai nulla…

IL Vikingo
Ospite
IL Vikingo

Questo è un taccagno. Ha pagato la Viola la metà del valore e non ci metterà il becco d’un quattrino. Parla parla ma di fatti ancora nemmeno l’ombra

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Vedo che la perdita dei DV è stata tragica per te, vero?

sergio
Ospite
sergio

avvocaticchio…… tu sei uno spettacolo… scrivi se non un lenzuolo almeno una federa… pro commisso naturalmente…

Mike
Ospite
Mike

La metà del valore?

La Fiorentina è stata pagata carissima,quasi mi verrebbe di dire che lo hanno fregato,perché 170 milioni o 150 è un esagerazione.
Il costo della Fiore è del suo misero fatturato che non è mai cresciuto grazie ai vecchi proprietari.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Solo Chiesa ne vale 100 cretino

MALATO VIOLA
Ospite
MALATO VIOLA

Questo taccagno come dici te ha tirato fuori 140 150 milioni per comprare la Fiorentina a differenza dei tuoi ex padroni che presero il titolo sportivo a zero euro da Domenici. Rocco forever. FVS

PIERO
Ospite
PIERO

Accidenti Vikingo con la cappa e tu sei cattivo di nulla!!

Fistione
Tifoso
Active Member

FRUHATI…

Sentenza
Ospite
Sentenza

Mi sembrate quelli che quando provi con una tipa ti dicono “tanto non ti ci sta” e nel caso poi ti ci stesse “tanto non dura”… Il desiderio di dire “ve lo avevo detto” passa avanti pure alla passione per la Viola, più di un tifoso (tifoso?) ha scritto ” con la squadra vista con L’Arsenal si va diritti in serie B”… accidenti che fini conoscitori di calcio, quale arguzia.. Quella con L’Arsenal era a malapena una squadra.. L’ha detto pure Pradè che si e no ce ne saranno 6 o 7 boni… e 2 non giocavano.. ma de che… Leggi altro »

Gods
Ospite
Gods

È il vero male della Fiorentina

Maxtin65
Member
maxtin65

Non ce la fanno……

MatteoPv
Ospite
MatteoPv

..senza offesa…fatti!..quelli contano..

Stendrix
Ospite
Stendrix

Pora la mi Fiorentina… in che mani siamo

Gods
Ospite
Gods

Sei gobbo non fare il furbo

Articolo precedenteDabo, cessione vicina: Olympiakos o Nantes, ai viola 3 milioni
Articolo successivoSquadra B, oltre 1 milione e 200 mila euro per l’iscrizione. Le regole…
CONDIVIDI