Commisso: “Ho sempre detto di voler tenere Chiesa. Non è buono lo strapotere Juve”

Dal nostro inviato a New York, Niccolò Misul

102



Il presidente viola ha parlato di tanti temi, e ovviamente anche del talento gigliato

Rocco Commisso, proprietario della Fiorentina, ha parlato a margine dell’evento per la presentazione della maglia casalinga viola: “Ho voluto portare la squadra di fronte alla Statua della Libertà perché è un posto simbolico per gli italiani e non solo.

Chiesa? Voglio che tutti si divertano. C’è un grande lavoro da fare, specie quando torneranno a Firenze. In vita mia ho fatto pochissime vacanze.

Dal primo giorno ho detto di voler tenere Chiesa. L’intenzione c’è e credo che farò quello che ho detto. Voglio trattare tutti i giocatori con rispetto, io ho comprato la Fiorentina non un giocatore solo.

La Juventus ha uno strapotere in Italia. Non è buono che vincano sempre loro. Devono andare a vincere in Europa perché ogni anno che vanno in Champions tornano senza vincere.

Il calcio italiano deve essere più equilibrato e tra qualche anno chissà, magari ci potrà essere anche la Fiorentina“.

102
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
alessandro
Ospite
alessandro

“ogni anno che vanno in Champions tornano senza vincere.”
rocco 1 – juventus 0 intanto

marcello
Ospite
marcello

perche li non hanno santi in paradiso per adesso. qui invece sono solo dei porci protetti da questo schifoso potere .lo possono fare tutto fanno e disfanno come gli pare questi maledetti che potesse cadere l’aereo con tutta la dinastia degli aghelli. sopra .maledetti porci luridi schifosi

Gaetano
Member
Gaetano

Chiesa ha 3 anni di contratto non c’era e non c’è fretta per rinnovare, si poteva discutere tra giuorni tranquillamente in Italia con il giocatore e il padre. Non c’è bisogno di incalzarlo, fargli pressione negli USA. A meno che Commisso non ci spieghi l’incoerenza che mentre invoca tempo per se stesso poi non lo dia agli altri. Il mercato finirà il 2 settembre, la società ha detto che inizierà con i nuovi giocatori dopo il 10 agosto, Chiesa ha 3 anni di contratto, Commisso ha detto che resta, quindi dove sta la fretta di “chiudere” con Chiesa?

Maxo
Ospite
Maxo

Forza Rocco!!!
Juve …..!

Pippo
Ospite
Pippo

Grande Rocco e strategia formidabile sia sul mercato che tra un po’ ci porterà 5/6 campioni che sull’assetto societario!avete notato che joe Barone non riveste nessun ruolo ed è un semplice tifoso?!hanno previsto tutto quello che succederà fin dalla prima di campionato dove la Juve ordinerà rigori a pioggia contro di noi, ammonizioni e espulsioni che il polpastrello del mignolo di Hugo sarà solo un pallido ricordo!!questo fino alla terza di campionato…….poi ci penserà il tifoso joe Barone a chiarire a chi di competenza che Le strisciate debbono essere trattate come quelle a tinta unita e senza squalifiche per la… Leggi altro »

Marco
Ospite
Marco

Ci voleva un presidente così!!! Età giusta, capitali, voglia di sviluppare…finalmente!!!
E soprattutto uno straniero, non ricattabile come un italiano che ha interessi economici nel nostro paese! Questo non ha paura. Diamogli tempo…
Io mi fido delle persone che ha scelto…il primo anno non ci possiamo aspettare chissà cosa ma già è cambiato tanto a cominciare dall’entusiasmo e non è poco…faranno una buona squadra poi dall’anno prossimo ci sarà da divertirsi ancora di più
Forza violaaaa

David Amato
Ospite
David Amato

Caro marco, vedrai che il gruppetto di gobbi che si spacciano per tifosi viola e che qualcuno continua a dire che sono tifosi viola si ma sostenitori dei della valle, continueranno a dare, su questo sito, il loro contributo per gettare fango e discredito sulla proprieta’. Se poi uno come me chiede se c’e’ un modo per buttargli fuori, c’e’ subito qualche anima candida che dice che tutti hanno diritto a dire la loro opinione e che io non posso dire che e’ gobbo per il solo fatto che non la pensa come me. Quando e’ evidentissimo che lo sia.

Gaetano
Member
Gaetano

Commisso e Barone stanno facendo il grande gioco di prepararsi l’alibi di un mercato deludente, l’alibi sarebbe Chiesa e le sue presunte indecisioni. Mi dispiace che Antognoni si stia facendo prendere in giro facendo sfruttare la sua immagine positiva e la fiducia che i tifosi hanno in lui, sempre. Domando e vediamo se qualche arci-ultra-stra-tifosissimo viola mi risponderà: Commisso ha detto che vuol costruire una grande squadra con incluso Chiesa almeno un anno ancora. Chiesa ha un contratto di 3 anni. 1) Il mercato finirà il 2 settembre e gli acquisti ci saranno dopo il 10 agosto 2) Dove stava… Leggi altro »

Alessandro
Ospite
Alessandro

Posa il fiasco…..

Valter
Ospite
Valter

Rocco non parla a vanvera come i precedenti..
Non si è capito?
Abbiamo un vero presidente che vuole fare calcio.
Forza Rocco!!

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

Glie’ tutto sbagliato glie’ tutto da rifare.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Bravo Rocco: ” Ho comprato la Fiorentina, non un giocatore solo”. Ecco ora cominciamo a costruire questa benedetta squadra visto che Chiesa e Drago restano, felicemente con noi!
Aggiungo: ma della Juve, chiese ne frega!

Gaetano
Member
Gaetano

Considerando che Chiesa ha 3 anni di contratto e Drago 2, non sono loro il problema, almeno di non volerli creare ad arte, ergo ACCATTATE nuovi giocatori! Di questo passo accadrà che un giocatore appena firmerà il contratto, si chiederà entro l’anno di prolungarlo, e guai mediatici se non lo farà, gli scateneranno addosso i “veri” tifosi viola!
Mai visto incalzare così platealmente, mediaticamente, senza il proprio procuratore, sul bus, al cesso, a tavola, per il rinnovo un giocatore con ancora tre anni di contratto!
Qual’è il gioco occulto?

Max
Ospite
Max

Finalmenteeee finalmenteeee! Rocco è un grande, dopo anni e anni di stordimento rivive l’anima vera del tifoso viola, incompatibile con lantisportivitå che la Juventus rappresenta. Impossibile trovare punti di contatto, sono il contrario di come deve essere inteso lo sport. Sogno di rivivere i Fiorentina Juventus degli anni 80-90 quando i maledetti avevano PAURA di giocare a Firenze perché sapevano di andare in un posto dove erano odiati. Ho visto persone di ogni età urlare cose indicibili anche dalla maratona ad una semplice rimessa laterale.
Speriamo! Speriamo! Non si vincerà nulla ma almeno non saremmo spettatori ebeti.

Mastro
Member
mastro

Ha detto che un lo vende…ma che siete sordi? Punto. Bisogna venga lui e dica che Firenze un ci vole più stare, non solo deve anche dire che vole andare alla juve. S’aspetta e poi si vedrà quello che succede. Se la son giocata male la partita, troppo silenzio in quella “chiesa”. Rocco è partito dalla Calabria, è cresciuto nel Bronx e poi ha studiato, io con uno come lui non intraprenderei scontri frontali, 70 ml li fa puliti in tre mesi.

Stioppolo
Ospite
Stioppolo

70 minuti di applausi ininterrotti. Grande.

Articolo precedenteBarone: “Con Chiesa non ci sono problemi, resta qui. Abbiamo bisogno di stabilità” (Video FI.IT)
Articolo successivoBenassi: “Colpito dall’entusiasmo di Commisso. Ripagheremo la fiducia dei tifosi”
CONDIVIDI