Commisso e la Juve: basta sudditanza. Barone chiama Paratici: Chiesa non si tocca

374



Come Moratti e i Della Valle all’inizio Rocco Commisso sfida lo strapotere. Chiesa non è solo un caso di mercato, è molto di più

Rocco Commisso è rimasto irritato dal pressing della Juventus su Federico Chiesa. Joe Barone ha chiamato il diesse bianconero, Fabio Paratici, per protestare e ricordare che non lasceranno partire il ragazzo, scrive il Corriere Dello Sport. C’è chi, tra procuratori e presidenti, gli ha detto che con la Juve non si discute, ma si tratta. Ma Commisso e Barone su questo aspetto non transigono. La Fiorentina non si accontenta delle briciole, come tutti gli altri club italiani. Commisso e Barone non amano ultimatum o essere messi con le spalle al muro. La Fiorentina, attraverso Federico Chiesa e non solo, vuole battere una strada diversa dalle altre: cominciare a contrastare la Juve fuori dal campo, come fecero, all’inizio, Massimo Moratti e Diego Della Valle. Chiesa, dunque, non è al momento solo un caso di mercato, ma molto di più, anche a livello di politica del calcio.

374
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
tomcat
Ospite
tomcat

Ma perche’ il signorino non apre bocca e dice che vuole rispettare il contratto e rimanere alla Fiorentina? Stando a bocca chiusa fa pensare MALE…..cosa ha fatto di tanto eclatante il giovanottino? Poco piu’ di 1 anno discreto in tante partite, ma una nullita’ in altre, si guardi allo specchio…..

viola17
Ospite
viola17

Il coltello dalla parte del manico l’ha Commisso, e dopo tutto quello che ha detto, anche se Chiesa non vuole rimanere deve convincerlo, ha il contratto per altri tre anni, altrimenti faceva bene a stare zitto. Non può dare tutta la colpa al giocatore, te sei il capo e ti fai valere non hai bisogno di soldi ( non ci credo) perciò non vedo il problema, se gioca male tribuna. Io rimango della mia idea già scritta. Tutti invece mi date contro, vediamo se ha gli attributi come dite voi.

Sergiop-Roma
Tifoso
Sergiop - roma

Sono d’accordo. Se è vero che non ha bisogno di soldi, Solo che è stato già avvisato “con la Juve non si discute, si tratta”. Questo fa capire cosa è il calcio in Italia…

vecchio tifoso
Ospite
vecchio tifoso

Se chiesa non resta volentieri alla Fiorentina va ceduto…. A questo punto commisso le mette sul mercato con un’asta che parte da 75 milioni…. e vediamo chi si fa avanti

viola79
Ospite
viola79

Allora tranquillo rimane

vecchio tifoso
Ospite
vecchio tifoso

a questo punto non ci sono se o ma… se non si fa avanti nessuno resta… non è mica colpa della fiorentina se nessuno crede in lui tanto da sborsare 75 milioni…..

Bartolo
Ospite
Bartolo

se come sembra Chiesa….prima lo chiamavo Fede…dovesse restare,niente fascia da capitano,quella di Davide deve rimanere a German…non dimentichiamoci che per la viola ha giocato con la frattura alla faccia…da vero capitano….sfv da Bari

viola79
Ospite
viola79

Il calcio è cambiato in peggio, ora sono aziende Vedi Conte, Sarri Marotta dopo tutto quelle che hanno detto. Lo stesso Montella dopo essere andato via, dicendo non conoscete la Vostra dimensione è tornato a capo basso. Questo è il calcio, Dove girano tanti soldi………………………….

viola79
Ospite
viola79

Tanto se vuole andare via ci puoi fare poco, Berna gli davano 3,5 ed è andato via ugualmente. Tutti alla Juve, vogliono andare tutti li perché hanno capito che in Italia è l’unica squadra che vince, in Europa no speriamo che il vento non cambi però arriva sempre quasi alla fine. Pagano bene, per loro è un lavoro, non sono tifosi e se ne fregano. Rocco non lo tiene in tribuna ci rimette troppi soldi, alla fine lo vende

max
Ospite
max

Diamo fiducia a SOTTIL al posto di chiesa. ROCCO capisce come mai DIEGO non ne poteva piu’ del calcio. ROCCO non deve fondare il proprio.capitale solo sui MERCENARI QUALI SONO I CALCIATORI fanno fatte le infrastrutture vedi settore giovanile nuovo stadio !!!!! Scusate ma super ingaggio pattuito per CHIESA puo’ essere usato per altro campione peccato che non facciamo le coppe. Scusate possiamo comprare anche.attaccante TOP PLAYER se usiamo MARKETING e vendiamo le magliette possiamo comprare attaccante sopra la media se riusciamo a vendere 2600000 a 80 euro possiamo acquistare attaccante da 200 milioni

zinzo
Ospite
zinzo

I SUDICI GOBBI PENSANO SEMPRE DI FARE E DISFARE COME VOGLIONO !!!! BASTA !!!! è ORA DI FAR CAPIRE A QUESTI LERCI PUZZOLENTI MALEDETTI CHE A FIRENZE IL VENTO è CAMBIATO !! NON CI SONO PIU QUEGLI SCHIFOSI DI CALZOLAI !!!! CHE PUR DI PRENDERE DUE SOLDI AVREBBERO VENDUTO ANCHE LA SU MAMMA !!! CHIESA VA TENUTO E MESSO A SEDERE IN TRIBUNA PER TRE ANNI !!! COSI SARà DA ESEMPIO ANCHE PER GLI ALTRI !!!!

berlioz
Ospite
berlioz

La rube è il cacnro del calcio italiano

Lelegol
Ospite
Lelegol

La Juve deve andare a processo per aver trattato un giocatore sotto contratto SENZA il permesso scritto della Società che ne detiene il cartellino. La regola è semplice e basta applicarla, chi non la rispetta -15pt in Campionato e mercato bloccato per 2 anni. Forza pseudo-giornalisti fiorentini … fuori le palle e attaccare apertamente la Juve fino all’apertura di un processo, COME PER BIBBIANO la merda esce se si apre il tappo della fogna!

Manuel
Ospite
Manuel

Tranquilli parole al vento, Chiesa va via e lui lo sa benissimo, sveglia. Il.vostro odio per i Della Valle vi rende ciechi. Provate ad essere obbiettivi, il vento per ora non è cambiato, presto ve ne renderete conto. Mettete pure il pollice in giù, ci rivedremo per la cessione sperando che non avvenga a fine mercato così ha la scusa che non può reinvestire i soldi.

Emiliosud
Tifoso
emiliosud

Chiedo al mister Montella, ad Antognoni di ricordare a Prade’ e quindi alla proprieta’, che mancano poco piu’ di trenta giorni all’inizio del campionato, ma ad oggi, la distanza tra questa squadra e quella ipotetica che garantirebbe una salvezza tranquilla, e’ la stessa che separa l’ Italia da Commisso: OCEANICA.. La storia di Chiesa, poi, non si sa esiste o no, ma se esiste, il ritardo nella sua definizione, e’ ancora piu’ grave perche’ se il giocatore si deve vendere, che si faccia quanto prima, per poter allestire una squadra decente e per lo stesso motivo, si faccia presto se… Leggi altro »

Inoki Antonio
Ospite
Inoki Antonio

Tranquillo. Prox anno sarà scudetto

Viola
Ospite
Viola

Non si vende, rimane, telefona…..

Francesco
Ospite
Francesco

Mi è sfuggito un c’ è di troppo……

Viola
Ospite
Viola

Rimane. Punto finita la telenovela? Siamo ridicoli. Un mese che non si parla d’altro ed ad oggi niente di ufficiale.

Francesco
Ospite
Francesco

Ma Fiorentina-Genoa chiesa l’ha giocata o era già alla RUBE….. e allora? C’è ne faremo una ragione. Portasse i milioni medaglietta e via…. Si tifa solo la maglia che sono tutti mercenari.

Lucifero
Ospite
Lucifero

Deve passare un concetto chiave: se vuoi comprare un giocatore sotto contratto prima devi interpellare la squadra non il giocatore
Il problema è tutto qui

Valter
Ospite
Valter

Okk

giovanni
Ospite
giovanni

premetto, tifossissimo viola e anti juventino dalla nascita, ma credo che il permesso di avvicinare il giocatore lo abbiano avuto dalla vecchia dirigenza. poi ora è chiaro che devano parlare con la nuova.

mazzanti paolo mario
Ospite
mazzanti paolo mario

attenzione a mettersi contro chi comanda in italia gli agnelli hanno in mano la federazione gli arbitri i quali son sponsorizati dagli agnelli o ha un grande potere o finisce come cecchi gori in serie b con le partite decise dagli arbitri che sono marionette al servizio della juventus

Inoki Antonio
Ospite
Inoki Antonio

E? iniziata l’epoca del VAR. GLi AGNELLI NON CONTANO PIU UNA CIPPA.

Ciarli
Ospite
Ciarli

Brrr

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

Cacasotto, eri nato al tempo di “meglio secondi che ladri” ?

Matteo
Ospite
Matteo

Juve= Mafia

LUK66
Ospite
LUK66

ADESSO SI INIZIA A RAGIONARE.
DELLA VALLE CI HA PROVATO MA PURTROPPO E ITALIANO BENCHE POTENTE IN ITALIA NON E FACILE CONTRASTRE GLI AGNELLI.
QUESTO QUA VIENE DA UN ALTRO CONTINETE VEDIAMO UN PO CONOSCENDO GLI AMENRICANI PER RAPPORTI DI LAVORO STRETTISSIMI NON ABBASSANO LA TESTA DIFRONTE A NESSUNO A COSTO DI SBATTERCI LE CORNA..
SALUTI

Valter
Ospite
Valter

Ma perché scrivi tutto maiuscolo?
Non ti si può leggere..
.
.

viola79
Ospite
viola79

sogna

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Chiesa si sta rivelando il peggio del peggio…. simulatore,antipatico e gobbo.

Sempreviola93
Tifoso
Predico il Futuro

Io a chiesa gli avrei risposto: vuoi andare via? Peccato che a quanto pare nessuno ti voglia, visto che non ci sono arrivate offerte… sarei stato proprio curioso di vedere cosa avrebbe risposto il gobbetto…

andrea
Ospite
andrea

vendetelo all’inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Max65(R)
Ospite
Max65(R)

Questo circo finirà il 31 agosto. Fino ad allora ci sarà sempre qualche sensazionalista in cerca dello scoop a raccontarci tutto ed il contrario di tutto. Ancora non lo avete capito? Eppure tutti gli anni vi raccontano le solite caxxate e ci credete pure.

Alessandro Pantano
Ospite
Alessandro Pantano

Preapariamoci a qualche rigore contro o goal in fuorigioco di tre metri o qualche scheletro nell’armadio…

Cristina Semplici
Ospite
Cristina Semplici

Chiesa vattene…..

Cristina Semplici
Ospite
Cristina Semplici

Non è vero che chiesa non dice niente…… Il silenzio dice tante cose…… Basta saperle interpretare.

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

occorre sollevare un caso a livello di federazione. E’ l’ora di finirla !!!

Drillo
Ospite
Drillo

Jo Banana gli deve solo rammentare a patetico , se scassi ancora sta minkia non vorrai mica ricevere un Pizzino da Corleone? Eh Okkei

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

adesso aspettiamoci un’accusa di illecito o qualcosa del genere, ma Rocco conosce il Bronx, ho fiducia nella sua scorza, riprendiamoci gli adesivi meglio secondi che ladri, rialziamo la testa, ci mandino in serie B anche col Var, ci taglino tutti gli acquisti, ma la dignità non si vende.

Mauro
Ospite
Mauro

Rocco a fatto sapere alla Juve che Chiesa non è in vendita
Allora discorso chiuso e basta
Scrivetelo anche sui giornali e non ne parlate piu okKey?

Mareviola
Ospite
Mareviola

Eppure non è difficile, basta fare all’americana, “Chiesa o giochi per noi dando il massimo o stai tre anni fermo” Oppure venderlo. Già sta sul caxxxxo

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

la stessa strategia adattata con il Berna. Schifo totale

Viola
Ospite
Viola

O i giornalisti scrivono.un sacco di cavolate, o questo insieme a soldi.che dice di avere ha tanti debiti con le banche,con un tasso di interesse elevato. Ho letto, mi sono documentata e non sono leccavalle. Siamo.sicuri che possa spendere? O.ha solo.bisogno.di un po’ di pubblicità? Fa il grande, poi invece……..Mahhh.

Hollow
Member
Hollow

State tutti giudicando Chiesa basandovi sul nulla. Al momento è in ritiro, non ha presentato finti certificati medici per farsi esonerare e finire ad altre squadre. Pur di criticarlo c’è chi si è attaccato al fatto che fosse scuro in volto, quando Montella e Tenerani son stati concordi nel dire che è il suo atteggiamento normale e che il ragazzo ha quel carattere lì da sempre.
Uno dei mali di ‘sto Paese è questo analfabetismo funzionale galoppante che porta il popolino a seguire politicanti attaccati a soldi e poltrona e il “giornalismo” del calciomercato.

ultravioletto
Ospite
ultravioletto

MA QUELLI CHE PUNTAVANO IL DITO CONTRO LA STAMPA BRUTTA E CATTIVA CHE LANCIAVA DELLE “NON NOTIZIE”????

max
Ospite
max

DIETRO C’E IL CAVATARO DI MELDA !!!!! CI GIOCHEREI TUTTO CE CAVATARO. Cmq possiamo comprare un altro big ma senza le coppe dura ad oggi portare un campione forte.

paldo
Ospite
paldo

Chiesa mi ha deluso e tanto. Si batteva le mani sul cuore, sognava di fare il capitano della Fiorentina, ha leccato il culo a tutti spingendo Sousa a dire che lui sarebbe stato una bandiera. Poi un silenzio tre mesi, i like alla juve, non una parola sulla fiorentina e su quello che ha ricevuto da Firenze. In pratica ci ha usati. Poi fate voi!

MALATO VIOLA
Ospite
MALATO VIOLA

io sono con Rocco e Joe

Dampyr2345
Ospite
Dampyr2345

Gettare benzina sul fuoco quando manco si sa con certezza cosa si sono detti a 4 occhi: il giornalismo, quello bello.

Target5
Ospite
Target5

Per cambiare veramente le cose non servono queste teatralità. Basta non vendere, non aumentare gli ingaggi e portare a scadenza di contratto la gente come Chiesa. Certo ci rimetti $ ma appunto questo disastro finanziario è la “bastonata” o meglio “il prezzo da pagare” per cambiare le cose. Poi nessun giocatore vorrà venire a Firenze, perché saprà che da questa società non si esce. Ma anche questo sarà il prezzo da pagare per il nostro coraggio. L’unica alternativa? Trattare e non discutere con la Juve.

Hatuey
Tifoso
Hatuey

La Lazio lo ha fatto e non mi pare sia successo niente di grave. I calciatori basta sventolargli la moneta e corrono da te…

Articolo precedenteKeita: possibile prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni. C’è anche l’Arsenal su di lui
Articolo successivoMedel: no del Besiktas all’offerta del Marsiglia. E la Fiorentina prende nota
CONDIVIDI