Commisso e la Juve: basta sudditanza. Barone chiama Paratici: Chiesa non si tocca

374



Come Moratti e i Della Valle all’inizio Rocco Commisso sfida lo strapotere. Chiesa non è solo un caso di mercato, è molto di più

Rocco Commisso è rimasto irritato dal pressing della Juventus su Federico Chiesa. Joe Barone ha chiamato il diesse bianconero, Fabio Paratici, per protestare e ricordare che non lasceranno partire il ragazzo, scrive il Corriere Dello Sport. C’è chi, tra procuratori e presidenti, gli ha detto che con la Juve non si discute, ma si tratta. Ma Commisso e Barone su questo aspetto non transigono. La Fiorentina non si accontenta delle briciole, come tutti gli altri club italiani. Commisso e Barone non amano ultimatum o essere messi con le spalle al muro. La Fiorentina, attraverso Federico Chiesa e non solo, vuole battere una strada diversa dalle altre: cominciare a contrastare la Juve fuori dal campo, come fecero, all’inizio, Massimo Moratti e Diego Della Valle. Chiesa, dunque, non è al momento solo un caso di mercato, ma molto di più, anche a livello di politica del calcio.

374
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
tomcat
Ospite
tomcat

Ma perche’ il signorino non apre bocca e dice che vuole rispettare il contratto e rimanere alla Fiorentina? Stando a bocca chiusa fa pensare MALE…..cosa ha fatto di tanto eclatante il giovanottino? Poco piu’ di 1 anno discreto in tante partite, ma una nullita’ in altre, si guardi allo specchio…..

viola17
Ospite
viola17

Il coltello dalla parte del manico l’ha Commisso, e dopo tutto quello che ha detto, anche se Chiesa non vuole rimanere deve convincerlo, ha il contratto per altri tre anni, altrimenti faceva bene a stare zitto. Non può dare tutta la colpa al giocatore, te sei il capo e ti fai valere non hai bisogno di soldi ( non ci credo) perciò non vedo il problema, se gioca male tribuna. Io rimango della mia idea già scritta. Tutti invece mi date contro, vediamo se ha gli attributi come dite voi.

Sergiop-Roma
Tifoso
Sergiop - roma

Sono d’accordo. Se è vero che non ha bisogno di soldi, Solo che è stato già avvisato “con la Juve non si discute, si tratta”. Questo fa capire cosa è il calcio in Italia…

vecchio tifoso
Ospite
vecchio tifoso

Se chiesa non resta volentieri alla Fiorentina va ceduto…. A questo punto commisso le mette sul mercato con un’asta che parte da 75 milioni…. e vediamo chi si fa avanti

viola79
Ospite
viola79

Allora tranquillo rimane

vecchio tifoso
Ospite
vecchio tifoso

a questo punto non ci sono se o ma… se non si fa avanti nessuno resta… non è mica colpa della fiorentina se nessuno crede in lui tanto da sborsare 75 milioni…..

Bartolo
Ospite
Bartolo

se come sembra Chiesa….prima lo chiamavo Fede…dovesse restare,niente fascia da capitano,quella di Davide deve rimanere a German…non dimentichiamoci che per la viola ha giocato con la frattura alla faccia…da vero capitano….sfv da Bari

viola79
Ospite
viola79

Il calcio è cambiato in peggio, ora sono aziende Vedi Conte, Sarri Marotta dopo tutto quelle che hanno detto. Lo stesso Montella dopo essere andato via, dicendo non conoscete la Vostra dimensione è tornato a capo basso. Questo è il calcio, Dove girano tanti soldi………………………….

viola79
Ospite
viola79

Tanto se vuole andare via ci puoi fare poco, Berna gli davano 3,5 ed è andato via ugualmente. Tutti alla Juve, vogliono andare tutti li perché hanno capito che in Italia è l’unica squadra che vince, in Europa no speriamo che il vento non cambi però arriva sempre quasi alla fine. Pagano bene, per loro è un lavoro, non sono tifosi e se ne fregano. Rocco non lo tiene in tribuna ci rimette troppi soldi, alla fine lo vende

max
Ospite
max

Diamo fiducia a SOTTIL al posto di chiesa. ROCCO capisce come mai DIEGO non ne poteva piu’ del calcio. ROCCO non deve fondare il proprio.capitale solo sui MERCENARI QUALI SONO I CALCIATORI fanno fatte le infrastrutture vedi settore giovanile nuovo stadio !!!!! Scusate ma super ingaggio pattuito per CHIESA puo’ essere usato per altro campione peccato che non facciamo le coppe. Scusate possiamo comprare anche.attaccante TOP PLAYER se usiamo MARKETING e vendiamo le magliette possiamo comprare attaccante sopra la media se riusciamo a vendere 2600000 a 80 euro possiamo acquistare attaccante da 200 milioni

zinzo
Ospite
zinzo

I SUDICI GOBBI PENSANO SEMPRE DI FARE E DISFARE COME VOGLIONO !!!! BASTA !!!! è ORA DI FAR CAPIRE A QUESTI LERCI PUZZOLENTI MALEDETTI CHE A FIRENZE IL VENTO è CAMBIATO !! NON CI SONO PIU QUEGLI SCHIFOSI DI CALZOLAI !!!! CHE PUR DI PRENDERE DUE SOLDI AVREBBERO VENDUTO ANCHE LA SU MAMMA !!! CHIESA VA TENUTO E MESSO A SEDERE IN TRIBUNA PER TRE ANNI !!! COSI SARà DA ESEMPIO ANCHE PER GLI ALTRI !!!!

berlioz
Ospite
berlioz

La rube è il cacnro del calcio italiano

Lelegol
Member
Lelegol

La Juve deve andare a processo per aver trattato un giocatore sotto contratto SENZA il permesso scritto della Società che ne detiene il cartellino. La regola è semplice e basta applicarla, chi non la rispetta -15pt in Campionato e mercato bloccato per 2 anni. Forza pseudo-giornalisti fiorentini … fuori le palle e attaccare apertamente la Juve fino all’apertura di un processo, COME PER BIBBIANO la merda esce se si apre il tappo della fogna!

Manuel
Ospite
Manuel

Tranquilli parole al vento, Chiesa va via e lui lo sa benissimo, sveglia. Il.vostro odio per i Della Valle vi rende ciechi. Provate ad essere obbiettivi, il vento per ora non è cambiato, presto ve ne renderete conto. Mettete pure il pollice in giù, ci rivedremo per la cessione sperando che non avvenga a fine mercato così ha la scusa che non può reinvestire i soldi.

Emiliosud
Tifoso
emiliosud

Chiedo al mister Montella, ad Antognoni di ricordare a Prade’ e quindi alla proprieta’, che mancano poco piu’ di trenta giorni all’inizio del campionato, ma ad oggi, la distanza tra questa squadra e quella ipotetica che garantirebbe una salvezza tranquilla, e’ la stessa che separa l’ Italia da Commisso: OCEANICA.. La storia di Chiesa, poi, non si sa esiste o no, ma se esiste, il ritardo nella sua definizione, e’ ancora piu’ grave perche’ se il giocatore si deve vendere, che si faccia quanto prima, per poter allestire una squadra decente e per lo stesso motivo, si faccia presto se… Leggi altro »

Inoki Antonio
Ospite
Inoki Antonio

Tranquillo. Prox anno sarà scudetto

Viola
Ospite
Viola

Non si vende, rimane, telefona…..

Francesco
Ospite
Francesco

Mi è sfuggito un c’ è di troppo……

Viola
Ospite
Viola

Rimane. Punto finita la telenovela? Siamo ridicoli. Un mese che non si parla d’altro ed ad oggi niente di ufficiale.

Francesco
Ospite
Francesco

Ma Fiorentina-Genoa chiesa l’ha giocata o era già alla RUBE….. e allora? C’è ne faremo una ragione. Portasse i milioni medaglietta e via…. Si tifa solo la maglia che sono tutti mercenari.

Lucifero
Ospite
Lucifero

Deve passare un concetto chiave: se vuoi comprare un giocatore sotto contratto prima devi interpellare la squadra non il giocatore
Il problema è tutto qui

Valter
Ospite
Valter

Okk

giovanni
Ospite
giovanni

premetto, tifossissimo viola e anti juventino dalla nascita, ma credo che il permesso di avvicinare il giocatore lo abbiano avuto dalla vecchia dirigenza. poi ora è chiaro che devano parlare con la nuova.

mazzanti paolo mario
Ospite
mazzanti paolo mario

attenzione a mettersi contro chi comanda in italia gli agnelli hanno in mano la federazione gli arbitri i quali son sponsorizati dagli agnelli o ha un grande potere o finisce come cecchi gori in serie b con le partite decise dagli arbitri che sono marionette al servizio della juventus

Inoki Antonio
Ospite
Inoki Antonio

E? iniziata l’epoca del VAR. GLi AGNELLI NON CONTANO PIU UNA CIPPA.

Ciarli
Ospite
Ciarli

Brrr

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

Cacasotto, eri nato al tempo di “meglio secondi che ladri” ?

Matteo
Ospite
Matteo

Juve= Mafia

LUK66
Ospite
LUK66

ADESSO SI INIZIA A RAGIONARE.
DELLA VALLE CI HA PROVATO MA PURTROPPO E ITALIANO BENCHE POTENTE IN ITALIA NON E FACILE CONTRASTRE GLI AGNELLI.
QUESTO QUA VIENE DA UN ALTRO CONTINETE VEDIAMO UN PO CONOSCENDO GLI AMENRICANI PER RAPPORTI DI LAVORO STRETTISSIMI NON ABBASSANO LA TESTA DIFRONTE A NESSUNO A COSTO DI SBATTERCI LE CORNA..
SALUTI

Valter
Ospite
Valter

Ma perché scrivi tutto maiuscolo?
Non ti si può leggere..
.
.

viola79
Ospite
viola79

sogna

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Chiesa si sta rivelando il peggio del peggio…. simulatore,antipatico e gobbo.

Sempreviola93
Tifoso
Predico il Futuro

Io a chiesa gli avrei risposto: vuoi andare via? Peccato che a quanto pare nessuno ti voglia, visto che non ci sono arrivate offerte… sarei stato proprio curioso di vedere cosa avrebbe risposto il gobbetto…

andrea
Ospite
andrea

vendetelo all’inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Max65(R)
Ospite
Max65(R)

Questo circo finirà il 31 agosto. Fino ad allora ci sarà sempre qualche sensazionalista in cerca dello scoop a raccontarci tutto ed il contrario di tutto. Ancora non lo avete capito? Eppure tutti gli anni vi raccontano le solite caxxate e ci credete pure.

Alessandro Pantano
Ospite
Alessandro Pantano

Preapariamoci a qualche rigore contro o goal in fuorigioco di tre metri o qualche scheletro nell’armadio…

Cristina Semplici
Ospite
Cristina Semplici

Chiesa vattene…..

Cristina Semplici
Ospite
Cristina Semplici

Non è vero che chiesa non dice niente…… Il silenzio dice tante cose…… Basta saperle interpretare.

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

occorre sollevare un caso a livello di federazione. E’ l’ora di finirla !!!

Drillo
Ospite
Drillo

Jo Banana gli deve solo rammentare a patetico , se scassi ancora sta minkia non vorrai mica ricevere un Pizzino da Corleone? Eh Okkei

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

adesso aspettiamoci un’accusa di illecito o qualcosa del genere, ma Rocco conosce il Bronx, ho fiducia nella sua scorza, riprendiamoci gli adesivi meglio secondi che ladri, rialziamo la testa, ci mandino in serie B anche col Var, ci taglino tutti gli acquisti, ma la dignità non si vende.

Mauro
Ospite
Mauro

Rocco a fatto sapere alla Juve che Chiesa non è in vendita
Allora discorso chiuso e basta
Scrivetelo anche sui giornali e non ne parlate piu okKey?

Mareviola
Ospite
Mareviola

Eppure non è difficile, basta fare all’americana, “Chiesa o giochi per noi dando il massimo o stai tre anni fermo” Oppure venderlo. Già sta sul caxxxxo

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

la stessa strategia adattata con il Berna. Schifo totale

Viola
Ospite
Viola

O i giornalisti scrivono.un sacco di cavolate, o questo insieme a soldi.che dice di avere ha tanti debiti con le banche,con un tasso di interesse elevato. Ho letto, mi sono documentata e non sono leccavalle. Siamo.sicuri che possa spendere? O.ha solo.bisogno.di un po’ di pubblicità? Fa il grande, poi invece……..Mahhh.

Hollow
Member
Hollow

State tutti giudicando Chiesa basandovi sul nulla. Al momento è in ritiro, non ha presentato finti certificati medici per farsi esonerare e finire ad altre squadre. Pur di criticarlo c’è chi si è attaccato al fatto che fosse scuro in volto, quando Montella e Tenerani son stati concordi nel dire che è il suo atteggiamento normale e che il ragazzo ha quel carattere lì da sempre.
Uno dei mali di ‘sto Paese è questo analfabetismo funzionale galoppante che porta il popolino a seguire politicanti attaccati a soldi e poltrona e il “giornalismo” del calciomercato.

ultravioletto
Ospite
ultravioletto

MA QUELLI CHE PUNTAVANO IL DITO CONTRO LA STAMPA BRUTTA E CATTIVA CHE LANCIAVA DELLE “NON NOTIZIE”????

max
Ospite
max

DIETRO C’E IL CAVATARO DI MELDA !!!!! CI GIOCHEREI TUTTO CE CAVATARO. Cmq possiamo comprare un altro big ma senza le coppe dura ad oggi portare un campione forte.

paldo
Ospite
paldo

Chiesa mi ha deluso e tanto. Si batteva le mani sul cuore, sognava di fare il capitano della Fiorentina, ha leccato il culo a tutti spingendo Sousa a dire che lui sarebbe stato una bandiera. Poi un silenzio tre mesi, i like alla juve, non una parola sulla fiorentina e su quello che ha ricevuto da Firenze. In pratica ci ha usati. Poi fate voi!

MALATO VIOLA
Ospite
MALATO VIOLA

io sono con Rocco e Joe

Dampyr2345
Ospite
Dampyr2345

Gettare benzina sul fuoco quando manco si sa con certezza cosa si sono detti a 4 occhi: il giornalismo, quello bello.

Target5
Ospite
Target5

Per cambiare veramente le cose non servono queste teatralità. Basta non vendere, non aumentare gli ingaggi e portare a scadenza di contratto la gente come Chiesa. Certo ci rimetti $ ma appunto questo disastro finanziario è la “bastonata” o meglio “il prezzo da pagare” per cambiare le cose. Poi nessun giocatore vorrà venire a Firenze, perché saprà che da questa società non si esce. Ma anche questo sarà il prezzo da pagare per il nostro coraggio. L’unica alternativa? Trattare e non discutere con la Juve.

Hatuey
Tifoso
Hatuey

La Lazio lo ha fatto e non mi pare sia successo niente di grave. I calciatori basta sventolargli la moneta e corrono da te…

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Ma poi, pensate che sudici … adesso spingono chiesa ad uscire fuori e far sapere pubblicamente di voler essere ceduto ( ovviamente senza menzionarne a chi, sennò sarebbero a rischio inchiesta … )

Albe47
Ospite
Albe47

Occhio Juventini
Questo e un americano…..calabrese
Sono caz…i vostri ora……farete bene a darvi una calmata con Chiesa

Morenmao
Ospite
Morenmao

Fanno finta di baciare la maglia, si battono le mani sul petto………..tutti mercenari.Se anche lui vuole andare alla Rubentus, ma che si levi dalle p…e!!FVS.

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

no il prezzo da pagare per i traditori e’ la tribuna,e con commisso ci puo’ anche stare occhio

Thedoctor
Member
Thedoctor

e così la Juve l’ha vinta. Bello no?

david
Ospite
david

maledetti juventini

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

gli auguro 100 disgrazie per farli tornare con i piedi sulla terra

Analizzatore
Member
analizzatore

SEMBRATE TANTI ESAURITI … CHIESA SI CHIESA NO…. MA CHIESA C ERA NELLA FIORENTINA DEL 16 POSTO? SI…. E ALLORA NON FATEVI PRENDERE PER LE CHIAPPE….. PRETENDETE NUOVI GIOCATORI , TIFOSI PROVINCIALI CHE NON SIETE ALTRO

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

TE SEI FOLLE

Violaceo
Ospite
Violaceo

No è gobbo

Ravano
Ospite
Ravano

Braccio di ferro inutile e dannoso per tenerlo un anno se va bene.Vuole andare?Che vada!Questi ragazzi cresciuti nella Fiorentina son peggio degli altri e non devono mai più indossare la maglia Viola.Fuori dai coglioni e facciamocelo pagare bene!Juve Mafia!

Sandro
Ospite
Sandro

Pacco Dono e Claudio1 banditi da questo sito, per sempre

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

BISOGNA DIGNENE ALAL REDAZIONE…………………

Hatuey
Tifoso
Hatuey

È la stessa persona ed ha anche altri nicknames.

Xxx
Ospite
Xxx

Tanti discorsi fatti da gente che parla sempre con i soldi degli altri … il potere della Juve lo determina la potenzialità che hanno purtroppo… a Commisso consiglierei di fare meno proclami e cercare di fare affari se ne ha la capacità… chi non vuole giocare qui può farlo da altre parti e noi bisogna cercare di fare una squadra più competitiva possibile…, per contendere invece il primato alla Juve penso che le difficoltà sono enormi e noi tifosi prima o poi ce ne dobbiamo rendere conto è smetterla di pensare che possa essere la Fiorentina la vera antagonista….

scettico
Ospite
scettico

Soprattutto non è pensabile farlo pronti via come vorrebbe qualcuno magari per dire’ hai visto che questi non son boni, erano meglio i della valle’, competere si può ma bisogna farlo col cervello, con pazienza e sopratutto con professionalità; il fatto che per 17 anni non si è vinto nulla e poco anche prima non vuol dire che domani si possa ricominciare, ma se si fanno le cose per bene può darsi che nel giro di qualche anno si possa tornare in alto

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Nessuno lo pensa, ma attualmente in Italia la juve sta gestendo il mercato anche di altre squadre, di fatto determinando movimenti e prezzi dei calciatori. Purtroppo tutto ciò è consentito dalle regole attuali, ma mi chiedo quanto tutto questo sia etico. Credo sia urgente una presa di posizione collettiva da parte di quelle squadre che vogliono provare ad emergere, altrimenti assisteremo sempre più ad un campionato a tinte bianconere per chissà quanti anni.

Xxx
Ospite
Xxx

Concordo sull’etica e sul controllo del mercato anche delle altre… per la presa di posizione lasciamo perdere visto quanto accaduto nel recente passato… purtroppo credo che la cosa migliore sia sempre subire questo come da anni fanno tutti in Italia …. per la reazione di orgoglio aspettiamo tempi migliori … credete a me.!!!!

LoG
Ospite
LoG

“se ne ha la capacità”…
davvero?

Roberto - Oltrarno
Ospite
Roberto - Oltrarno

LA BATTAGLIA È INIZIATA. SARÀ LUNGA ED ESTENUANTE. COME L’ ESERCITO VIETNAMITA CONTRO GLI AMERICANI DOVREMO COMBATTERE ALLO STREMO DELLE FORZE. L’ OBBIETTIVO È GRANDE. IL NEMICO FORTE E MALVAGIO. MA CON IL COMANDANTE ROCCO, FIRENZE LOTTERA’ PER LA GIUSTIZIA, NELLA MELMA CHIAMATA CALCIO ITALIANO.

Florentia1963
Member
Florentia1963

Dio santo Roberto Oltrarno…nemmeno Giovanni dalla Bande Nere avrebbe scritto cotanto.

Carlo
Ospite
Carlo

Onore ai giovani americani che sono morti per liberare il mondo dai comunisti

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Carlo si parla di calcio…lascia stare la politica…la storia ci ha drammaticamente dimostrato che nessuno al mondo puo lanciare il sasso e nascondere la mano

Snoopy Viola
Ospite
Snoopy Viola

Ma ti sei informato su cosa è il Vietnam adesso??prima erano pieni di corrotti e puttane….

Lucifero
Ospite
Lucifero

Fatti curare da uno bravo

Hollow
Member
Hollow

Fin’ora l’hanno liberato più dal petrolio.

VIOLA violaViola
Ospite
VIOLA violaViola

Che esempio del Kaiser, come se il comunismo e’ la forza del bene, ma che c’ entra con lo sport poi….

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

TUTTI INSIEME UNITI AVANZEREM…………………..

toscanagobba1897
Ospite
toscanagobba1897

Passare dall’essere zerbini ad essere strafottenti il passo è lungo,il tempo dirà la sua…

paolo
Ospite
paolo

Prima o poi il botto arriva caro gobbo e anche te sentirai il puzzo della merda della squadra per la quale tifi. Dammi retta che alla fine arriva!

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Sei gobbo di nome e di fatto..leggiti qualche libro della storia politico infustriale di questo paese e capirai chi dono hli strafottenti

Aldo
Ospite
Aldo

Caro Commisso, dovresti chiamare il presidente della Juventus e dirgli: pronto agnello? Ora mi stai a sentire, okey. vedi di smetterla con chiesa, okey? Altrimenti faccio un esposto in federazione, hai capito? Non hai più a che fare con i fratellini, okey? Stai in campana, e attento a quello che fai tu e il tuo scudiero Paratici okey?

max
Ospite
max

FEDERAZIONE E’ JUVENTUS !!!! Denunciandoli non gli fai nulla… forse il solletico. Polemiche scorso anno hanno messo in allerta il giocatore.

aldo
Ospite
aldo

ho scritto esposto in federazione per non scrivere………..

Mister X
Ospite
Mister X

purtroppo la storia insegna.. credono che con i loro modi, poi vai a Roma e un difensore ti para un tiro in porta con le mani e nessuno vede.. abbassi la cresta e chiedi scusa (e ti indagano anche perchè complice del sistema)

a giocare sporco mi sa che stavolta siamo capaci anche noi (i metodi mafiosi non credo siano realtà lontana o sconosciuta).

preferirei la pulizia e agire nel rispetto delle regole ma quando le azioni poi sforano la soglia della presa per il q-lo allora…

Rocco, Joe, pensateci voi..

Viola
Ospite
Viola

Non lo farà mai

Ruiunico10
Tifoso
Noble Member

non lo so ….. non è che magari sia tutto un gioco al rialzo ? sanno che Chiesa è perso e cercano di capitalizzare il piu’ possibile . una cosa è certa , ma questi giornalisti quando scrivono queste cose hanno delle fonti attendibili o scrivono quello che gli passa per la testa ? sembra tutto un circo , dove gli unici che pagano sono i tifosi e tutto il resto è fatto apposta per il loro intrattenimento . forse sono tutti d’accordo e ci prendono per le mele o forse no , chissa’ …..

Walterviola
Ospite
Walterviola

Sarà, ma è anche un modo per far uscire allo scoperto il ragazzo… non si è mai pronunciato, quindi quello che dicono su di lui che voglia andarsene tanto falso non è

Thedoctor
Member
Thedoctor

ma perso cosa??? solo perché la Juve lo vuole è perso??? E tra l’altro non mi pare ci sia stata alcuna offerta ufficiale. Segno che vogliono prenderselo per sfinimento nostro e a quattro soldi.

cris
Ospite
cris

Forza presidente combattiamo lo strapotere e la sicurezza economica e politica del calcio. Attento però perchè questi signori juventini hanno la facoltà di affondare chiunque. Vedi chi nel passato ha osato contrastarli. Ci vuole attacco, attacco, attacco e ancora e sempre attacco. Senza mai mollare se non ti annientano.

Samuele
Ospite
Samuele

Infatti va venduto ma no alla rube…magari al Napoli o all’estero così sarebbe un doppio scacco alla famigliola gobba….

cris
Ospite
cris

Certo visto che il contratto lo ha in mano la società, Rocco ha l’obbligo di scelta della squadra a cui venderlo e tutte meno che juve e inter, meglio all’estero. Vedrete che Chiesa a quel punto si rifiuterebbe di andarsene e dovrebbe fare outing e dichiarare l’accordo verbale con la juve. Purtroppo in questa decisione verso la juve ci ha influito la forte amicizia con Bernardeschi.

OptiPobba
Tifoso
optipobba

Giorno di crisi per gli ex leccavalle che già pregustavano una sugosa plusvalenza

Archibugio
Ospite
Archibugio

Prendi il ca!mante gonzo i nemici sono altri!!!!

massy
Ospite
massy

Bravo presidente o portano 100 milioni o il pargoletto si fa 3 anni di tribuna.

Matt
Ospite
Matt

Per come penso io, questo entusiasmo di combattere il sistema passerà dopo che capiranno bene le dinamiche. Il calcio è potere. Di sportivo è rimasto ben poco. Vediamo dove si andrà a finire. Sinceramente che Chiesa vada via o no mi interessa il giusto. L’importante è fare una squadra completa

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

INSOMMA GL’IMBECILLI SIAMO NOI CHE SI RIFA’ L’ABBONAMENTO IN FIESOLE…………..

Svizzero_viola
Member
Svizzero_viola

Commisso non fa parte del salotto buono degli imprenditori italiani, dove vigono le regole della famiglia Agnelli, come invece era la situazione dei Della Valle. Perciò non ha favori da ricambiare o da chiedere e può fare rispettare le normali regole del diritto commerciale: il venditore fa.il prezzo e se non vuole vendere non vende. Ci eravamo tutti almente abituati a sottostare ai diktat della Juventus che siamo tutti spiazzati dal comportamento di qualcuno che faccia rispettare i suoi normali diritti

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

La cosa negativa è che qualcuno anche in un comportamento del genere ci vede un secondo fine…

Viola
Ospite
Viola

Siamo sicuri che quello.che scrivono i giornalisti sia vero? Per ora ne Chiesa e neppure il padre hanno parlato. Comunque questa telenovela deve finire, sembra beautiful.

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Appunto, quando sei ingenuo o in malafede!!! ma come? dopo tutto questo parlare della stampa ne il moccioso ingrato ne suo padre irriconoscente han parlato per confermare o dissociarsi dalle notizie pubblicate? Niente, han fatto i sordi e i muti. Sono degli indegni!!!!!!!!!!!!!

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Il loro silenzio e la prova piu lampante degli accordi con i gobbi..e talmente evidente..

Lelegol
Member
Lelegol

Poi si lamentano se molti tifano contro la Juve anche quando gioca in Champion’s League! Ovvio! Siete delle *****!

Coosimo
Ospite
Coosimo

I contratti vanno rispettati,ho un sogno il gobbo in tribuna per 3 anni.Commisso fammi sognare.I ladri pensano facciamo litigare il calciatore con la società è si prende a metà del suo valore

scettico
Ospite
scettico

Hai ragione, vanno rispettati, per cui come la Fiorentina può rifiutarsi di venderlo perchè c’è il contratto in essere e deve accettarlo anche lui può rifiutarsi di rinnovarlo pur giocando e dando il massimo per tutta la permanenza e la società deve accettarlo e non può ‘metterlo in tribuna’ senza alcun motivo valido come dicono tanti furboni qui sotto, al di là del fatto che si tirerebbe la zappa sui piedi…….

Mirko
Ospite
Mirko

Grande Presidente si faccia sentire!!!

Delio
Ospite
Delio

Caro Rocco, la famiglia che possiede questa vergognosa società, in Italia, ha fatto più danni della mafia. Bisogna contrastarlo con tutti i mezzi: con loro non si può lottare con le armi della lealtà.
Menomale che c’è sempre qualche squadra che li butta fuori dalle finali champion e meno male che c’è Mercedes.
Forza viola.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Io non ne farei un caso..se vuole andare via addio..ma al miglior offerente…io chiesa lo sputtanerei cosi..se la juve paga poco te lo sogni e se lui rifiutasse altra società che paga meglio doppia sputtanatura totale…allora perdi 3 anni di professione…sarebbe una bella lezione a lui al suo entiurage e a un mondo di farabutti disonesti e immorali dove guayda caso ne la politica ne la magistratura hanno mai messo il naso…fare norme che risarciscano le società in questi casi che rispettino piu i tifosi e indagare sulle triangolazioni internazionale delle commissioni dei procuratori

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Se se io i soldi li ho (e Rocco dice che li ha)
a me vendere Chiesa non serve, e posso comprare un altro al posto suo

A lui uno o più anni senza giocare o giocando poco non lo ridà più nessuno, e la carriera di un giocatore dura 10/15 anni e no sempre ad alti livelli

Chi è in posizione di vantaggio?
Secondo me è meglio se si fa passare il broncio.

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Qui c’è un dilemma grande, ma dove sono le offerte e gli acquirenti?? E poi il papa’ se voleva andare via, i giorni dell acquisto portava dirlo o a commisso o sui giornali, prima di far esporre commisso con una promessa, i sbagli si pagano e ora rimane e si alleni a testa bassa, poi a giugno se qualcuno lo vuole, ma non mi sembra abbia molto mercato, sente quanto vuole la società e lo acquista oppure rinnovi a 3 milioni con clausola a 100 milioni così vediamo quello che vale.

Bargan
Ospite
Bargan

Grande Joe! Fai il bravino Paratici, è finita la pacchia con il panzaleo. C’è un pilone con il tuo nome, eventualmente.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

🤣🤣🤣🤣
Giusto, un paio di ” bravi ragazzi ” e ciao!

Albe47
Ospite
Albe47

BRAVO COMMISSO
GUERRA TOTALE VERSO LA JUVE
E TI FAREMO UN GIORNO TI UN MONUMENTO

Gnamo
Ospite
Gnamo

Fare i mafiosi con italo americani come Joe Barone e Rocco Commisso ?
A sta girata i gobbi ci sbattono i denti….

Mau 46
Ospite
Mau 46

Torna a casa Lessie che ti gallano la Quaglia!

Unoviola
Ospite
Unoviola

In questa vicenda emergono due aspetti. :Quello sportivo e quello puramente etico. Dal punto di vista sportivo,se il ragazzo è scontento di vestire la maglia viola,sia messo in vendita,e venduto a chi può darti tra 80 e 100 milioni. Quindi escludendo la Juve che ne offre solo 55. Dal punto di vista etico ,fa benissimo M.r Rocco a far rispettare contratti firmati consapevolmente. Lo strapotere alla lunga logora. Forza Rocco, siamo con te.

UFO
Ospite
UFO

Non si sa se le cose sono andate veramente così. Perché o il giornalista era con loro o se l’é fatte dire le cose. E per sentito dire le cose s’ingigantiscono. Ma se fosse, ricordiamoci la storia. I gobbacci sono vendicativi. Questo é lo STILE juve. Non significa che anche i Commisso si devono piegare ma pesare bene le cose. Calciopoli docet! Strada facendo impareranno anche loro.

Thedoctor
Member
Thedoctor

cioè ci dobbiamo piegare??? Ma scherziamo? MAI!

Marco
Ospite
Marco

Io non farei scendere la squadra contro i gobbi

Albe47
Ospite
Albe47

CHIESA E’ FORTE MA NON DETERMINANTE
3 ANNI DI TRIBUNA GLI POTREBBERO FARE BENE
IL PAPA’ COSA DICE …..MI SEMBRAVA CHE FOSSE UNA PERSONA INTELLIGENTE…..MA
COMMISSO NON HA BISOGNO DI SOLDI
JUVE I SOLITI DI SEMPRE …SCORRETTI E LADRI

Marco
Ospite
Marco

D accordo in pieno, la grande delusione è Enrico

Stuartbernahard
Member
Stuartbernahard

Se è vero che la Juventus insiste per avere Chiesa portano 80/90 milioni e se lo prendono sennò Niete cari stronzi – voglio precisare che sinceramente di Federico Chiesa non me ne frega niente , ma il comportamento della Juve e penoso e arrogante si credano meglio di tutti , purtroppo ci sono molti ruffiani nella lega , ma il loro bilancio non viene controllato. Poverini cercano di vincere la Champions e non ci riescano anche se sono facilitati come approvato in molti casi, e non se ne sono ancora accordi che vengono. Odiati anche in campo internazionale .

Thedoctor
Member
Thedoctor

non li hanno 90 milioni da buttare, ne hanno spesi 75 per de Ligt. E onestamente Chiesa al momento non li vale. Per questo loro lo vogliono prendere per un tozzo di pane mettendo zizzania tra lui la squadra e la tifoseria. Ma purtroppo per loro Rocco ha mangiato la foglia e non si farà prendere in giro.

Riccafix
Ospite
Riccafix

È soltanto una questione di che valore di dà al denaro e alle soddisfazioni…tre anni di contratto, se me ne frego dei soldi che posso perdere mi levo una bella soddisfazione con i gobbacci scorretti.

totus
Ospite
totus

Finalmente un presidente con gli attributi. Basta con la strapotere degli agnelli e degli arieti, e cortesemente vorremmo non sentire più nei siti viola le considerazioni di mercenari mezzi falliti venduti alla signora escort.

UFO
Ospite
UFO

Totus, anche Diego li aveva gli attributi, ma nel mondo del calcio glie le hanno tagliate di netto! Questo giocatolo lo gestiscono loro. Vi ricordo chi gestisce la loro tifoseria!

Franco
Ospite
Franco

Tutta gente perbene specchio della società

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

perché trattenere uno controvoglia?? chi è in fondo?? porti i soldi, come da valutazione di mercato, e vada dove gli pare. Si renda lui la responsabilità di esplicitare la sua scelta all’opinione pubblica e i tifosi viola in primis.
Ce ne faremo una ragione. Siamo sopravvissuti all’addio di Baggio e di Bati, sopravviveremo anche al suo.
dal 1963 alé VIOLA!!!

Daniele Spagnesi
Ospite
Daniele Spagnesi

Il problema è proprio quello di portare i soldi caro Paolo . La juve pretende di pagare come gli pare e quanto gli pare . Il valore di mercato non esiste più in questo mondo di calcio , Il valore lo fanno le società che vendono , no quelle acquistano . La juve paga chi gli pare a quanto gli pare , con i Della Valle funzionava , con Commisso sembra funzioni un pò male ..

Marino
Ospite
Marino

Peccato che hanno offerto la metà facendo leva sul giocatore questa è scorrettezza

AEpicuro
Ospite
AEpicuro

Un giorno dopo l’altro la vita se ne va 🎼
È dura aver fiducia. Ci sto provando.
Ma è dura.

scettico
Ospite
scettico

Boh, io avrei agito in modo diverso, dare le testate ai muri non serve tanto poi quella che si rompe è la testa; arrivare fresco fresco e voler subito sconvolgere il sistema non è una buona idea ( e ne abbiamo già avuti esempi con cecchi gori e con della valle), tanto più che stai dimostrando di non volere o non poter mettere in campo risorse infinite per arrivare in alto solo con le tue forze, di conseguenza se arrivi e cominci a rompere e poi cerchi di trattare sui prezzi tutti cercheranno di fregarti anche solo per dispetto; allora… Leggi altro »

Marcus
Ospite
Marcus

Ma secondo te commisso ha bisogno di consigli di come fare successo nella vita. Finalmente qualcuno che alza la voce contro i gobbi, e che promuove l’immagine di Firenze.

scettico
Ospite
scettico

Si diceva la stessa cosa di Cecchi Gori, padre, e di Della Valle, Diego, anche loro mi pare avessero fatto benino nei loro campi e guarda come sono finiti, una cosa sono le proprie attività, una cosa il calcio, o altro……. speriamo bene comunque

Franco
Ospite
Franco

Vittorio fu scaricato politicamente

Coosimo
Ospite
Coosimo

Ma neanche pagarlo la metà del suo valore il loro giochino è questo

scettico
Ospite
scettico

Certo, il prezzo deve essere congruo, però bisogna vedere cosa si intende, se te venditore dici che lo vendi a 100 ma nessuno ti offre più di 50 vuol dire che il prezzo ‘congruo’ è quello, quindi o accetti o te lo tieni, che valga 100, o anche 50, lo dicono i giornalisti, son cifre campate in aria finché non ci sono offerte vere, scritte nero su bianco…..

Ross71smn
Ospite
Ross71smn

Caro chiesa babbo e figlio,portateci dagli 80/100 milioni di euro ed io vi saluterei senza alcun rammarico‼️ Qualunque destinazione volete prendere ribadisco portate 80/100 poi ciao‼️

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Io mi ricordo tutte le sessioni di mercato passate, quando i leccavalle ci massacravano con la solita litania “Aspettiamo a giudicare la fine del mercato”. Adesso invece avete tanta furia di voler la squadra pronta a luglio. Ma un po’ di dignità no eh??!!

Fabio
Ospite
Fabio

Te invece non fai lo stesso no eh? Un po di consapevolezza no eh?

Galleggiante
Ospite
Galleggiante

“I primi acquisti dal 10 agosto…” Prade’. Dov’è che non è stato chiaro??? Quanta fuffa…piuttosto pensiamo all’unico errore, quello di trattenere Chiesa.

RESISTENZA VIOLA
Ospite
RESISTENZA VIOLA

….puntualmente i gobbi si sono ripresentati…..come fecero con il viziato Berna….alla fine lo portarono via….

Ric
Ospite
Ric

Ora propongo una chiave di lettura diversa: se a Chiesa, finora ragazzo preciso ed onesto e con famiglia seria dietro le spalle, che ora rimane muto senza rilasciare nessun tipo di dichiarazione sia stato chiesto di rimanere zitto e tutto questo fosse una sceneggiata? A quale scopo lo vedremo… E’ già accaduto decine di volte

fabrizio
Ospite
fabrizio

con la Juve non si discute? è vero si mandano solo a fare in …..

Hilary
Ospite
Hilary

Non e’ detto che tenerlo rinunciando al “cash” sia un affare. Pero’ questo presidente mi piace,e ora di cambiare politica calcistica. Comunque “Grande Presidente!!!”.

Tagliamosche
Ospite
Tagliamosche

Fategli trovare una testa di cavallo nel letto…..tipo Il Padrino parte prima……

Pippoviola
Ospite
Pippoviola

e ora OCCHIO ALLE RITORSIONI. Giornali nazionali, TV ed infine in campo.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Si e un sistema di ignobili servi della gleba molti dei quali non si sa da chi vengono pagati

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Questo voglio, cioè recuperare quell orgoglio di essere contro il sistema, a costo di venire bastonati ma sempre e comunque a testa alta. Che poi è la cosa che non perdono ai DV, e cioè averci fatto perdere l identità. All inizio ci avevano provato, è vero, ma poi hanno abbassato la testa, allineandosi al potere di turno. Poi possiamo stare a dire che ci hanno fregato, che “male non fare, paura non avere” e bla bla bla. Però la storia dice che eravamo coinvolti e che ci hanno fatto saltare la C1 bollandoci per sempre come ripescati. E io… Leggi altro »

Mambo
Ospite
Mambo

Bravo. È esattamente l’epicentro del discorso.
Il resto è fuffa. Non vinceremo mai una sega uguale ma almeno torniano ad avere la nostra personalità. Che sia servito un italo americano calabrese e juventino fa capire quanto i Della Valle avessero annacquato il nostro orgoglio.

Yesterday
Tifoso
Yesterday

Si ma il problema é che se rimane deve rinnovare…non possiamo rischiare di andare in scadenza o a un anno… a questo punto forse meglio alzare il prezzo e venderlo..

ale
Ospite
ale

scade nel 2022…..devono imparare se firmano contratti lunghi che li devono anche rispettare e non trattare senza permesso della società, sennò firmano un annuale e ciao, e se fanno cagare sono disoccupati. Se vuol andar via sta qua 3 anni senza giocare vedrai dopo come lo vuole la juve!

Yesterday
Tifoso
Yesterday

Tutto giusto ale..ma se non gioca si deprezza..a chi giova??giusto l orgoglio antigobbo e antisistema..ma 80/100milioni ti farebbero schifo??subito.ci rinnovi la squadra e lo sai che hai bisogno

Marcello
Ospite
Marcello

100 milioni di euro, e a fare nel c… o !!!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

GRANDE ROCCO, VIA I DV!!!

woyzeck
Ospite
woyzeck

👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Luigi
Ospite
Luigi

E’ il nostro destino, nel bene e nel male, il malvagio potente è il nostro avversario, il bene assoluto la nostra ambizione, il viola splendente il colore che amiamo. Avanti Viola!

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

BASTA…..NOI CHE SI PIGLIA 1200 EURO AI’ MESE CI SIAMO ROTTI I COGLIONI DI QUESTI BAMBINI VIZIATI CHE CONTINUATE A CHIAMARE CALCIATORI – ROTTI I COGLIONI

woyzeck
Ospite
woyzeck

Società con i contro coglioni!!! Adesso ATTENZIONE il pericolo viene da tutto l’apparato calcistico intorno a noi che potrebbe mettere in atto ritorsioni in stile mafioso sulle quali i giornalisti dovranno vigilare ATTENTAMENTE E CORAGGIOSAMENTE fin da subito!!!

Renato
Ospite
Renato

Mi sembra che ai ” giornalisti ” quasi tutti filo Juventus, per fede o per paga, tu chieda un po’ troppo.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

I “giornal8sti” sono tutti a libro paga dei gobbi e del s8stema!!

Analizzatore
Member
analizzatore

CHIESA O NON CHIESA OGGI E’ IL 23 LUGLIO E COME HA DETTO SCONCERTI IERI LA SQUADRA E’ DA SERIE B…
RESTA ORMAI POCHISSIMO PER RIBALTARE E POI IMPARTIRE UN GIOCO…
LA FIDUCIA SCEMA GIORNO DOPO GIORNO, LA SENSAZIONE DI ESSER FINITI DALLA PADELLA ALLA BRACE E’ TANTA….

Ivan
Ospite
Ivan

A me sembra che qui tutti hanno le fette di salame sugli occhi… Ma come si fa a non essere preoccupati? 23.7 ZERO ACQUISTI!! e i nomi che girano sono solo di calciatori bolliti… BALOTELLI in primis,,,

Analizzatore
Member
analizzatore

IL MILAN INTANTO HA PRESO CORREA X 40 MILIONI… NOI SEMPRE FERMI ALL ACQUISTO DI TERRACCIANO

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

ma fai festa!

Thedoctor
Member
Thedoctor

buondì Claudio! Grazie del tuo aggiornamento quotidiano.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Perché te hai avuto fiducia ,? Stai infamando dal primo giorno , ma sei gobbo e quindi …..

Analizzatore
Member
analizzatore

COMMISSO E’ GOBBO. LO HA DETTO LUI. MA SE COMPRA CI PASSO SOPRA…. TU SEI UN DISPERATO IN CERCA DI AFFETTO CIUCCIAROCCO

zinzo
Ospite
zinzo

TE L’UNICA BRACE CHE TI PUOI INFILARE è QUELLA DI UN INCENERITORE DI DISCARICHE !!!! GOBBO !!!!!!!!!!!!!

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

A CASA,STAI A CASA – TE E SCONCERTI,A CASA

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Ho vissuto varie volte la serie b ed e triste..la squadra e vero e da serie b ma la dignità a 65 anni di eta non la cambio con nessuno…odio i potenti e basta …noi siamo falliti per una manciata di spiccioli gli altri no vedi inter e milan in testa..perché? Anche se si va in b saro sempre viola per l”eternita !!

Fra Diavolo
Ospite
Fra Diavolo

La Juve sulla storia Chiesa ha messo in campo i suoi procuratori Ramadani e Raiola gente senza scrupoli per fare il lavoro sporco e mettere in difficoltà il ragazzo con cifre astronomiche .Il loro obiettivo era quello di destabilizzare e poi dare quattro soldi alla Fiorentina + kean che da loro rompe parecchio e non li convince caratterialmente.Bene fa Commisso a rompere con i gobbi e non farsi mettere i piedi in testa.

Ark88
Tifoso
Ak88

La cosa brutta è che Ramadani è stato contattato da DV…per vendere Chiesa

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Franco Zeffirelli (un genio fiorentino del XX secolo) diceva che essere anti gobbi fa parte del DNA del vero tifoso viola! Avevi ragione Franco!!!! No ai gobbi! W Firenze degobbizzata!

Marco
Ospite
Marco

Finalmente,gobbi di ……,ora facciamo un cartello con Torino ,Roma,Hellas,Napoli,Inter,Milan e leviamoli dai ………!

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

si e poi puniscono solo noi…..tanto la storia sarebbe questa !!

Syrak
Tifoso
Anton

per paura di.ritorsioni e vendette vorresti continuare a subire e a fare lo schiavo?

Gianfranco
Ospite
Gianfranco

I gobbi come sempre adottano la tattica dei mafiosi,si accordano con il giocatore sotto contratto e lo spingono a romperle con la società per ottenere il giocatore al loro prezzo,invece di andare a chiedere il giocatore alla società e pagarlo il prezzo richiesto.
Pensavo che Chiesa babbo e figlio fossero più accorti ed intelligenti,vuol dire che pagheranno le conseguenze del loro atteggiamento

Marco 1965 - FIORENTINO D.O.C
Ospite
Marco 1965 - FIORENTINO D.O.C

GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Renato
Ospite
Renato

Sarà dura ma dobbiamo essere orgogliosi di questa nuova proprietà. I poteri forti, il sistema, cioè la Juve e tutti i loro servi, media e arbitri prima di tutto cercheranno di farcela pagare. Se ricordate anche i Della Valle iniziarono con questi propositi per poi finire con la Fiorentina penalizzata di 17 punti. Però vale la pena combattere questa battaglia, per la dignità e anche, perché no, per tutto il calcio italiano.

Alessio
Ospite
Alessio

Finalmente un presidente degobbizzato!

Mugnone
Ospite
Mugnone

se è cosi godo godo di piu, anke alla faccia di tutti quei gobbi che rompano in questo sito. solo per Firenze resistere resistere resistere contro i gobbi per sempre.

epicuro
Ospite
epicuro

Continuo a ribadire che la gestione dell’affare Chiesa è stata dilettantesca.
Arrivare a questi punti con inizio del campionato fra un mese è stato ridicolo.
Questa era la prima cosa da risolvere. E da lì, che restasse o meno, ripartire.
Commisso può essere giustificato ma Pradè, dirigente navigato, no.
Vediamo come ne escono e che squadra verrà fuori.

Valter
Ospite
Valter

Ariaaaa ahhh si respira aria fresca..
Che spettacolo..
Vai Rocco.. finalmente siamo tornati a essere una società di calcio seria.
Vedovalle e bimbiminkia cambiate sport..

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

società seria, giocatori 0………..c’è qualcosa che non quadra ! Non siamo mica l’Empoli, noi si vuole vedere una bella squadra in campo e divertirci !!

Renato
Ospite
Renato

No, noi vogliamo dignità e te questo non lo puoi capire.

Syrak
Tifoso
Anton

tu sei gobbo infiltrato, potrei non risponderti ma è più divertente farlo

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

TANRTO ORMAI CHE SEI UN ******** MULTINICK L’HANNO CAPITO TUTTI,PUOI SMETTERE

Ivan
Ospite
Ivan

Chiesa…Chiesa… Chiesa… Ma chi se ne frega!!! abbiamo rischiato di andare in B anche con lui!!!
DOVE SONO GLI ACQUISTI????? SVEGLIA!!! e questo prende troppo, e l’altro costa troppo…
Allora?? Sento solo nomi da CIMITERO DEGLI ELEFANTI…

bob
Ospite
bob

Mi serve tempo assai, rilassati che ci pensa Rocco

Calabria
Tifoso
Toniviola

C’è solo da augurarsi che la posizione assunta da Commisso sia ferrea e che sia emulata anche da altri perché c’e una questione di regole e di principio che non possono essere disattese dall’arroganza di chi è convito di fare e disfare a piacimento stuzzicando direttamente calciatori sotto contratto e senza 00 attratti dal blasone e solleticati da ingaggi milionari. Così facendo pensano di condizionare la Società proprietaria del cartellino imponendo un costo di cessione sottostimato, tanto il casino lo crea il calciatore… È una immorale condotta che speriamo possa cominciare ad essere travolta dalla cocciutaggine di un calabrese deciso… Leggi altro »

epicuro
Ospite
epicuro

Invece noi con Lirola?

Diego
Ospite
Diego

Per Pirola c’è una trattativa col Sassuolo. E lirola è stato autorizzato a parlare con la Fiorentina dal Sassuolo.
Evitiamo paragoni a caxxo. Please

AEpicuro
Ospite
AEpicuro

È chi te lo ha detto?

Thedoctor
Member
Thedoctor

corretto, il Sassuolo ha fatto la sua richiesta a viso aperto e noi stiamo trattando. Nessuno si può lamentare di niente, è una comunissima trattativa di calciomercato.

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

E fra l’altro ci sono regole ben precise…. se la juve è da maggio che parla con chiesa in un paese normale chi di dovere dovrebbe indagare se queste regole siano state in qualche modo violate!

piccio
Ospite
piccio

vorrei ricordare al chiesa senior, che a Firenze non ci voleva venire, ma quando poi ci si è trovato, c’è pure rimasto.

Gargano francesco
Ospite
Gargano francesco

Chiesa chi? Nella grande juve puo’ giocare solo la coppa italia.

Ubi50
Tifoso
ubi

allora non rompeteci i ……..!!!!

epicuro
Ospite
epicuro

E allora per un giocatore che te per primo declassi vuoi fare una guerra?
Io l’avrei fatta per Baggio, ma lui non gli lega neanche gli scarpini.

Renato
Ospite
Renato

Guarda che per Baggio la guerra l’abbiamo fatta. Ancora i miei polmoni non si sono depurati del tutto dai gas lacrimogeni di Piazzale Donatello, di fronte al villino dei ” conti della cazzuola” Pontello

carots
Ospite
carots

Il prezzo lo ha fatto pedulla quindi un bel 100 tone e via

Marco. M.
Ospite
Marco. M.

Non vorrei che poi ce la facessero pagare sul campo con arbitri mandati apposta da loro per farci perdere le partite….. Comunque hanno ragione Commisso e Barone… Basta lasciar fare alla Juve ciò che vuole…. Cercano e comprano i giocatori anche quando non dovrebbero spendono cifre enormi e nessuno dice niente…. E pensare che dovrebbero essere stati radiati dal calcio……

Fra Diavolo
Ospite
Fra Diavolo

Oggi come oggi la Juve deve vendere o fare scambi non ha 80 milioni cash

andrea
Ospite
andrea

Per me la promessa di Rocco è rispettata, adesso si devono sentire liberi di fare quello che è meglio per la Fiorentina, se il meglio è venderlo , procedano spediti.
Questa telenovella chiesa ha gia stufato, abbiamo una squadra da costruire, concentriamoci su quello.

cristiano
Ospite
cristiano

Se e’ vero che ha chiamato i gobbi per dire di farla finita, siamo sulla strada giusta per rialzare la testa dopo anni di mediocrita’ a tutti i livelli.

Giancampi
Ospite
Giancampi

Pronto a fischiarti

AllibitoViola
Ospite
AllibitoViola

Se fossi Rocco farei così’: se il ragazzo vuole andare che vada, ma lo cederei soltanto ad una squadra straniera anche se dovesse offrire meno soldi. Se Chiesa non volesse accettare la destinazione prescelta, panchina fissa. La giustificazione da dare a Paratici? Facile: non si cedono grandi giocatori alla squadra con la quale tra due anni ci batteremo per lo scudetto.
Anche se è un bugia, sai che soddisfazione dirglielo al telefono!!!

Roberto Messora
Ospite
Roberto Messora

ma fatela finita. la verità è molto, ma molto più semplice: Chiesa ha ancora 3 anni di contratto. ne avesse avuti solo 2, sarebbe già stato venduto, ma con 3 anni, una volta tanto, è la società ad avere il coltello dalla parte del manico stavolta, almeno fino alla prossima estate. Inoltre l’anno prossimo ci sono gli europei, quindi Barone e Commisso sanno benissimo che Chiesa, anche giocando nella Fiorentina, non può permettersi di fare lo scazzato, e giocherà cmq ad alto livello per garantirsi il posto da titolare in nazionale. Non c’è alcuna crociata contro la Juventus, ma solo… Leggi altro »

Thedoctor
Member
Thedoctor

non penso tu abbia ragione, c’è un intento di non cedere all’atteggiamento mafioso della Jumerdus. Tuttavia il calcolo che hai fatto è corretto: che senso avrebbe cederlo ora se puoi cederlo poi a un prezzo doppio?

Fabio
Ospite
Fabio

Finalmente un presidente che si fa intendere .
Basta sempre favorire la squadra che ha il monopolio del calcio italiano. Il campionato non sa più ti nulla si sa già da anni chi lo vince.
Bravo Rocco

ettore CERIANI!
Ospite
ettore CERIANI!

NEL C ALCIO IALIANO NON CI SONO REGOLE. LA JUVE ED I PROCURATORI AMICI USANO UNO STRATAGEMMA. AVVICINANO
I GIOCATORI E PROMETTONO CONTRATTI IPERBOLICI. POI LI RECUPERANO SUL PREZZO DI VENDITA FISSATO DALLE SQUADRE.
RICOEDIAMOCI CHE LA FCA HA PORTATO LA SEDE ALL’ESTERO
E POI VENGONO A FARE I PREPOTENTI IN ITALIA,

Gino lo Spazzino
Ospite
Gino lo Spazzino

Joe, è arrivato il momento di fargli avere la testa di cavallo a Paratici!

steccch
Ospite
steccch

Vorrei far presente che non abbiamo ancora comprato nessuno!
E se non vengono fuori nomi almeno “importanti”.. trovatemi le differenze..
Saluti

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Solo il contenuto di questo articolo denota una differenza enorme. Punto.

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

in campo all’esordio del campionato scenderà in campo “il contenuto di questo articolo” !!
vinceremo tanto grazie a lui !! Grande giocatore “il contenuto di questo articolo”!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ALL ACCESS!!! ti avevo detto di prendere le pasticchine la sera!!!
ma insomma!!!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Cin te nessuna, gobbo eri e gobbo sei!

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

ma non ho capito ma se uno ha qualche dubbio o perplessità per forza deve essere gobbo ?
allora te l’anno scorso eri gobbo sodo !! o forse lo sei anche ora…sotto sotto…eh..

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

A CASA,STAI A CASA

blade runner
Ospite
blade runner

gobbo !

Marco75
Ospite
Marco75

Vorrei che tun mettessi i soldi invece di parlare….chiacceraio

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

la differenza è che i braccini lo avrebbero venduto ma non avrebbero comprato nessuno…

IL LENZUOLAIO
Ospite
IL LENZUOLAIO

Questi di calcio non sanno niente e per noi è un disastro,proclami assurdi buoni per i tifosi allocchi!

Borgio
Ospite
Borgio

Gobbo

Violaceo
Ospite
Violaceo

E te cosa sai , ti piace stare appecorato davanti alle strisce ? Contento te , a me non piace , e anche a costo di picchiare il muso , sarò sempre con chi lotta contro di loro , vai Rocco

MdH
Ospite
MdH

Questi non sono affatto degli sprovveduti, come pensi tu, ma, al contrario di noi italiani d’Italia, hanno un etica anche negli affari … i contratti quando si firmano si rispettano, punto! Se poi la juve si presenta con 90 mil cash se ne può parlare ….

paolo
Ospite
paolo

Zitto CONIGLIO!

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

GOBBO

NessunDolore
Tifoso
NessunDolore

dai su riprendi l’uncinetto e continua la trina

Marco75
Ospite
Marco75

Ti definisci lenzuolaio……e tu lo sei cenciaiolo!ridicolo

papik
Ospite
papik

Speriamo di farcela… Era ora che qualcuno si facesse sentire!
Se poi Chiesa se ne vuole andare che vada, però alle condizioni delle Fiorentina e non con il lavoro sottotraccia della Juventus, che si rinforza cercando di togliere i giocatori alle altre squadre pagandoli meno.
In questo modo il gap si estende all’infinito e non solo la Fiorentina, ma tutto il calcio italiano ha soltanto da perdere…
Forza viola e forza Rocco e Joe tutta la vita, sperando che non gli facciano qualche scherzo come ai Della Valle quando volevano cambiare il calcio…

Jacopo
Ospite
Jacopo

Giorni fa fui infamato perché scrissi che al mezzo giocatore da sei reti l’anno di cui tre col Chievo era già cresciuta la gobba e non c’era più niente da fare per aiutarlo. È ancora così, ma è giusto tenerlo anche a forza adesso. La musica è cambiata, quest’uomo ha faticato e guadagnato troppo nella vita per farsi mettere i piedi in testa da quelle merde. La risposta giusta sarebbe abbonamento e boicottaggio delle televisioni serve da parte di noi tifosi. Forza viola e forza Rocco!

Filippo
Ospite
Filippo

Condivido appieno tutti i tifosi di tutte le squadre (tranne gli juventini) dovrebbero boicottare le tv e andare solo allo stadio! Solo così il calcio italiano si può salvare!

chiesa sotto scacco
Ospite
chiesa sotto scacco

GRAZIE ASSAI ROCCO!
chiaramente i gobbacci ci faranno pagare il nostro orgoglio o a livello di mercato o a livello arbitrale come successe con i primi della valle.
Ma Firenze quando deve opporsi al potere mafioso sa compattarsi alla grande e l’orgoglio fiorentino sa supportare anche la serie B pur di non piegarsi ai piu forti.
Il vento è cambiato e anche se i campioni e i risultati non arriveranno l’importante è che Firenze torni a esser Firenze! Io facevo l’abbonamento con Melloni quando sapevamo in parenza che salvarsi era un miracolo, OKKEY?

kassa
Ospite
kassa

Per fare guerra alla Juventus sarei disposto a sacrificare sul campo anche Chiesa. Mi dispiace per lui ma i giocatori devono capire che non può sempre fare e disfare solo la Juventus. Il buon Federico può anche stare tre anni in tribuna, poi si vede e gli altri imparano..

Go.1951
Member
go.1951

Commisso n0n vuole deludere le aspettative e mantenere le sue promesse……ma il colpo migliore sarebbe quello di vendere Federico con il suo giusto prezzo…e da li ripartire con importanti investimenti strutturali di ronforzamento.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Giusto , ma non alla merdentus

epicuro
Ospite
epicuro

Ti ho messo un pollice positivo. Ma aspettati una marea di pollici in giù.

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Chiesa lo vendere ti al giusto prezzo all’estero, ma lui rifiuta. In Italia c’è solo la Juventus che può permetterselo, ma te lo paga 50m o ti vuole rifilare scarti in cambio tipo Mandragora.
Io direi alla Juve che il prezzo è proporzionale allo stipendio offerto, se gli hanno promesso 5 netti il prezzo è 100m.

Andea
Ospite
Andea

ESCI ALLO SCOPERTO GOBBO.. LUCE DEL SOLE… E DI AI MAFIOSI DI DARCI 80 MILIONI MINIMO

Alessio
Ospite
Alessio

Troppo poco

Thedoctor
Member
Thedoctor

non li hanno, ne hanno spesi 70 per de Ligt. Non possono mica spendere 150 milioni a stagione

andrea
Ospite
andrea

Grandissimo Rocco, sei il nostro Don chisciotte e noi saremo i tuoi Sancho Panza, anche se la fine e’ gia’ scritta, sara’ bello lottare per degli ideali e se un giorno riuscissimo a vincere sara’ ancora piu’ bello, ma sara’ gia’ stato bello lottare; grazie ci hai ridato una identita’ e un senso di appartenenza.

epicuro
Ospite
epicuro

Ti ricordo che Don Chisciotte combatteva contro i mulini a vento.

andrea
Ospite
andrea

infatti il finale e’ gia’ scritto; ma non e’ il risultato che conta, ma la lotta per raggiungerlo, perche’ si e’ grandi anche nella sconfitta, o sei un po’ gobbo e per te conta solo vincere con qualsiasi mezzo.

Up the Violets
Ospite
Up the Violets

Bene così, sono perfettamente d’accordo.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

PERFETTO…comportamento adeguato alla scorrettezza juventina che PRIMA. Deve trattare con la SOCIETÀ dopo con il GIOCATORE.
Ma la FEDERAZIONE non VIGILA?
Detto questo, ROCCO adesso deve convincere CHIESA che il prossimo anno non giocherà con una squadra da retrocessione e spenda quei 100 milioni in 5 Giocatori che sistemino la squadra ..
E SENZA PIÙ RINVII ….FAST FAST FAST…

Violaceo
Ospite
Violaceo

La federazione ?!!!!!!!! Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah

Filippo
Ospite
Filippo

Il principale sponsor della federazione è Jeep…ti dice nulla? Io prima di comprare una macchina Jeep o Fiat vado a giro con il mulo!!!

Iradiddio
Ospite
Iradiddio

Ma vale la pena tenere Chiesa scontento ?

pietro
Ospite
pietro

certo che vale la pena è ora di ricominciare a farsi rispettare (Lotito docet)

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

ANCHE IN TRIBUNA VA BENE

DeepPurple
Ospite
DeepPurple

Sarebbe fantastico fosse così….avessimo budget illimitato per comprare e per il monte ingaggi. Ma abbiamo solo 40 milioni per comprare 6/7 giocatori e 40 milioni di monte ingaggi…….qualcosa non quadra…..comunque Rocco ne sa più di me. Fiducia illimitata!

contailpelo
Ospite
contailpelo

datemi di str…o non me ne frega niente a questo punto voglio la linea dura 3 anni di tribuna anche se il ragazzotto si pentisse voglio durezza preferisco la retrocessione all’umiliazione di una sorta di ius primae noctis a quei bas….i

martino
Ospite
martino

daccordo con contailpelo! sarebbe ora che le società si appropriassero nuovamente dei propri diritti ed i giocatori sottostiano ai loro doveri. questi vorrebbero godere della legge Bosman a loro piacimento. sono lavoratori come gli altri? allora si comportino come tali!

martino
Ospite
martino

ps. mi fa schfo il mondo juve e non solo perchè tifo viola ma perchè è il peggio che questa società ha prodotto nel calcio italiano negli ultimi….60 anni!

Violaceo
Ospite
Violaceo

Grande

Daniviolasempre57
Ospite
Daniviolasempre57

Contrastate il potere di certa “mafia” politico – calcistica si può fare. Mi viene da dire, sarebbe l’ora! sinceramente però la vedo dura. Poiché questi col tempo hanno conquistato uno stra potere che va ben aldilà di ogni normalità che supera anche la Lega calcio e la FIGC stessa! Comunque tentare di spezzare la Sudditanza si può provare..Questa dovrebbe essere una battaglia che deve (o dovrebbe) unire d’intenti tutte le Squadre di serie A e B. Combattere e vincere la Sudditanza contro questa mafia dettata da Rubentus, Inter, Roma, Napoli e Milan.. La sarà dura ma se teniamo duro e… Leggi altro »

Soo
Ospite
Soo

Si…. ma con fierezza!.. pronti a subirne le conseguenze. I DV ci provarono…. Risultato: una quasi retrocessione e due Champions svanite per le ritorsioni del potere …..
Quindi per una volta impariamo ad essere tifosi veri, fieri soprattutto dei valori per i quali si lotta e non per un trofeo vinto…

Violaceo
Ospite
Violaceo

Grandissimo

Daniviolasempre57
Ospite
Daniviolasempre57

Dimenticavo… Che costoro, ormai hanno imposto anche uno stra potere su certI GIORNALI E/O GIORNALAI. I quali al soldo di essi cercano e il più delle volte, riescono a imporre e “sudditare” il l9ro volere….il dovere chiama a rompere anche questa catena di potere/i.

Alessio
Ospite
Alessio

Basta che quando i giocatori scendono in campo ci facciano godere e giochino per la maglia. Al resto ci pensano i tifosi e la società

Quinto
Ospite
Quinto

Ci possiamo dimenticare Lirola, il Sassuolo, da sempre succursale Juve, avrà ricevuto istruzioni in merito. Sarà anche fatica fare mercato.

Tifoso
beppevg

Cavolate Basta andare all estero li la sudditanza gobbi non esiste sai quanti giocatori meglio di lirola ce nel mondo?

Up the Violets
Ospite
Up the Violets

Ma fottesega di Lirola. Perché te vorresti spendere più di 15 milioni per il terzino DI RISERVA della Spagna Under-21?

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

E chi se ne frega di LIROLA ne è pieno il mondo di CHIESA molto meno..
Anzi visto che il Sassuolo è succursale della Juve NON compriamo niente da lui…
AMEN

Andrea
Ospite
Andrea

Infatti è già successo.

sam
Ospite
sam

Meglio faticare da uomini liberi, che strisciare da sudditi

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

CHE DIRE,SE NE PIGLIERA’ UN’ATTRO

Crisbiagio
Ospite
Crisbiagio

Che schifo…l’Italia e’in mano alla mafia.e nn quella siciliana.

SKARAKKIO
Ospite
SKARAKKIO

La Juve è il male assoluto del calcio italiano: una squadra che in Europa non vince più niente dal 1996, e che non vincerà più, perché la UEFA non tollererà che una squadra condannata per aver avuto a libro paga gli arbitri (calciopoli) possa alzare un trofeo continentale. Ma in Italia, invece, paese mafioso e corrotto, la lotta contro questo mostro di arroganza e prepotenza sarà molto dura: gente come Rocco Commisso ha tutto il mio appoggio. Lotta senza quartiere contro ciò che la squadra a strisce rappresenta, e cioè il male infetto che va estirpato.

Glamp
Ospite
Glamp

Finalmente un presidente con gli “attributi”!!!! Non so quali risultati potrà ottenere contro una “mafia” consolidata nel tempo a tutti i livelli del calcio nazionale e difficile da smontare. Ricordiamo “i cattivi pensieri di Zoff”, le esternazioni di Zeman, “la mano di Zauri in Lazio – Fiorentina”……… Però, finalmente, Commisso parla chiaro contro gli “intoccabili” e senza paura di affrontarli direttamente quando palesemente creano difficoltà alla nostra squadra. E’ la prima volta che accade. La rubentus propone mega ingaggi a Chiesa ma per il cartellino vuol pagare poco….molto comodo fare i conti senza l’oste!!! Comunque vada, mai agli strisciati!!! Forza… Leggi altro »

politicamente scorretto
Ospite
politicamente scorretto

vi siete mai chiesti perché in Italia, magnati, arabi, o grandi fondi non investono ? perché la società Piemonte Calcio ormai comanda tutto, almeno in Italia. Ci sono almeno 8/10 squadre in serie A asservite ad Agnelli, comprano i migliori di potenziali concorrenti per avere vita facile in campionato, e in virtù di uno strapotere politico se ne infischiano di rispettare le seppur minime regole nel corso di una trattativa, vedi Chiesa.
Per me Rocco deve mettere solo il cartellino del prezzo di Chiesa : 80 milioni, stop.

Andea
Ospite
Andea

CHIESA SEI PROPRIO UN ………, SORRIDI ….. E VEDI DI CORRERE ED IMPEGNARTI.. C’HAI 22 ANNI L’ANNO SCORSO HAI FATTO 6 GOL, RIMANI A FIRENZE E FAI 15 GOL PER POI FARE L’EUROPEO E TE NE VAI… VIA STAI BONINO è LA COSA MIGLIORE PER TUTTI

Maurizio
Tifoso
gigi

io vado controcorrente. lo venderei a peso d’oro. tanto ormai si e’ sputtanato. atteggiamento ridicolo. con il broncio. hanno un coraggio lui e il padre. vivono a firenze e si comportano cosi’. via via. ricordatevi l’onore vale piu’ di un goal. che farsene di un giocatore, forse un potenziale campione ( che non potra’ mai diventarlo in un posto dove stai controvoglia) via via. ricordatevi che sarri e chiesa senior si conoscono benissimo dai tempi del figline. ragazzi dobbiamo levarcelo. capisco che l bandiere non ci sono piu’ ma un ragazzetto di 20 anni in un momento di grande orgoglio… Leggi altro »

MollaCastelfiorentino
Member
MollaCastelfiorentino

Mio caro a Firenze è cambiata musica!!!!! Non saremo mai più la succursale di altre . I soldi non mancano e non ne abbiamo bisogno. Pertanto gobbacci ciucciatevi i pollici!

fredres
Ospite
fredres

I soldi non mancheranno ma almeno 5 giocatori si!!!!

buzzlightyear
Ospite
buzzlightyear

Contro la mafia dei prepotenti del calcio ci vogliono “modi convincenti” che non possono rifiutare. Ecco il perché di Joe Barone, il braccio armato di Commisso… e ho detto tutto.
È vero sarà molto dura contro il sistema perché da ciò che si capisce i nuovi proprietari non hanno nessuna voglio di essere subordinati a nessuno. Sarà davvero dura… Ma non lo so per chi😁… Questi americani non sono venuti in Italia a fare una passeggiata di salute… Gli altri sono avvertiti.

Nick
Ospite
Nick

Ottima mossa, è finita l’era dell’outlet Fiorentina. Speriamo soltanto che quelle m…de bianconere non ce la facciano pagare a caro prezzo questa decisione, con lo strapotere che hanno sono capaci di boicottarci il campionato…

Marco
Ospite
Marco

Purtroppo è proprio quello che succederà

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Macché purtroppo …. alleiamoci con INTER ROMA e NAPOLI e facciamo vedere i sorci verdi ai GOBBI

Violaceo
Ospite
Violaceo

Roma e Napoli lasciali dove stanno

piccio
Ospite
piccio

bada che 2 delle 3 da te citate, son della stessa risma e la terza siamo li…

epicuro
Ospite
epicuro

Ma come ti vengono in mente certe idee.
Prova a scrivere romanzi di fantascienza.

Furia
Member
Furia

Che significa,boicottare il campionato? È che ce ne frega?

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

Con buona pace dell’insopportabile valcareggi!

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Quel capellone imbiancato con faccia eternamente stupita, o intenzionalmente vuole irritare i tifosi VIOLA oppure è veramente privo di ogni intendimento calcistico, mai figlio fu così diverso dal padre…..

sam
Ospite
sam

VALCAREGGI GOBBO OSCURO!

Sentirlo gongolare perche chiesa avrebbe chiesto di essere ceduto è nauseante…..proprio da schifo……

Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

….certo, smettessimo anche noi , di fargli credere che con 6 o 7 reti in campionato sia come Baggio….magari non alzerebbe troppo la cresta…

fredres
Ospite
fredres

Quoto

epicuro
Ospite
epicuro

Hai messo il dito nella piaga.
Giocatore di buon livello e stop.
Se resta sono contento, ma averlo a mezzo servizio non mi interessa.

Iomiricordo
Ospite
Iomiricordo

Diego?

LEMAC
Ospite
LEMAC

Questo si può fare, l’atteggiamento di Rocco verso la Juve, se hai già una buona squadra alle spalle, ma la Fiorentina al momento è solo un cumulo di macerie da cui nn salvi quasi nulla, come se un’intera palazzina fosse venuta giù per un terremoto e in piedi ci fossero solo 2 o 3 pilastrini. Praticamente tutto da rifare per una sana rifondazione. Per me sta sbagliando Rocco perchè incaponirsi a far rimanere Chiesa, tra l’altro controvoglia, poi presuppone investimenti cospicui se vuoi rimanere nell’orbita dei primi 10 posti o rimani in braghe di tela. Allora visto che si parla… Leggi altro »

MollaCastelfiorentino
Member
MollaCastelfiorentino

perchè il mercato non è finito e deve iniziare non significa che ci dobbiamo far mettere i piedi in testa come è successo fino ad ora

paolo
Ospite
paolo

Accontentando il ragazzo? Ma chi è Maradona?

epicuro
Ospite
epicuro

Appunto. Non è Maradona.
E allora che senso a mandarlo in tribuna?
Tanto lo sapete tutti che non ci andrà mai.

paolo
Ospite
paolo

Guarda che io non ho detto di mandarlo in tribuna, ho detto che nessuno deve creare una squadra per lui .Deve giocare e zitto!

Batino
Ospite
Batino

Spacca tutto Rocchinooooo 🇺🇸⚜️💜

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Anche di DV pensavano una cosa del genere ma si sono arresi e sconfitti e noi ne abbiamo scontato e molto.
Fino a quando chi più ha più riceve dal calcio sareà dura cambiare le cose. Date i soldi delle TV per il 605 uguale per tutti e il 40$ per ogni punto in calssifica. Vederete che squadre come Sassuolo Udinese etc. arriveranno prima di tante blasonate che spendono e spandono perchè riempite di soldi e non di capacità manageriali

contailpelo
Ospite
contailpelo

dissi una cosa del genere addirittura piu’ complessa della tua ..e gli intenditori di questo sito mi massacrarono lo ribadisco pure io una quota forte dei diritti tevisivi va data con il quoziente punti.non è difficile da parametrare si prende il totale punti del campionato che viene diviso dalla quota soldi dedicata e si ottiene un valore punto se un valore punto e 500.000 euro chi fa 60 punti porta a casa 30.000.000 e cosi via

Ciabas
Ospite
Ciabas

Rocco mi piace sempre di più… però occhio a questi signori con loro non bastano i mezzi legali… ci vuole ben altro… ricordiamoci che sono quelli che chiudevano gli arbitri negli spogliatoi … questa è una battaglia politica che dovrebbero fare tutte le società italiane perché finché non si arrivano a perequare i valori delle società italiane il nostro campionato è finito!!! FORZA VIOLA SEMPRE!!!

AltopoPadano
Tifoso
AltopoPadano

I Della Valle videro gli arbitraggi a senso unico, vollero parare e trattarono finendo implicati in calciopoli. Prepariamoci.

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Finalmente !!! Bravo! Se Chiesa vuole andare faccia pure ma solo all’estero e con% sulla prossima cessione!!!

AndreFir
Ospite
AndreFir

Onore e merito. Sono con loro e meglio 10 anni di serie B che servi dei Gobbi.
Però questi ora prendono un paio di musate importanti. Vedremo se hanno davvero gli attributi o se piegano subito la testa come fecero i DV.

Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)
Ospite
Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)

Mah… Più che altro c’è un problema derivato dall’operato schifoso della proprietà precedente, che non solo ha permesso al giocatore di stringere accordi con la Juve (Corvino aveva dato il benestare, a quanto si è capito), ma che andandosene ha voluto regalare l’ennesima polpetta avvelenata ai tifosi e alla città, che loro hanno sempre, e dico sempre, odiato. E hanno anche avuto l’enorme faccia di bronzo di assicurare a Commisso e alla piazza che Chiesa era ‘blindato’, magari usando anche l’argomento in fase di trattativa nella cessione del Club. Complimentoni davvero. Il vero punto, però, è che ormai è chiaro… Leggi altro »

RocknrollRocco
Member
RocknrollRocco

e se questo ora rimane demotivato, gioca male e si svaluta??

Filippo
Ospite
Filippo

3 anni di tribuna, con buona pace della juve, della nazionale all’europeo, della nazionale al mondiale, della FIGC, della lega, delle televisioni e di tutto il mondo m….o del calcio!

desolati
Ospite
desolati

punirne uno per educarne 100

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Ok!!!! ….dopo queste dichiarazioni… VOGLIO L’ESEMPIO DI COME I DELLA VALLE HANNO CERCATO DI CONTRASTARE LA JUVE NON PIEGANDOSI……

Questo articolo è incompleto ….se avete l’esempio fate 1 articolo integrativo…..

Dogma
Ospite
Dogma

Volevano contrastare i gobbi accordando con moggi e Mazzini

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Magari hai anche esposto i lenzuoli contro, vergognati

AndreFir
Ospite
AndreFir

Ci hanno provato all’inizio, poi dopo qualche legnata hanno abbassato il capo per paura di andare in serie B e si son presi 14 punti di penalizzazione. Dopodiché quando la Juve voleva un giocatore si trattava.

AlexLondon
Member
AlexLondon

La mia gioia e’ tifare Viola!

BennyMi
Tifoso
bennymi

Grande ROCCCCOOOO.
Avanti cosiiiii..

Bartolo
Ospite
Bartolo

e questo per dire che Rocco è un gobbo di merda…vero Claudio 1 e tanti pseudo tifosi viola…Rocco è uomo d’onore e non lo lascia partire…come ha detto Gucci un giornalista con le palle..e no come tanti giornalai..avete un presidente che non si prostra l’unico alla rube…grande Rocco sfv da Bari

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

Bravo! è più viola il ‘gobbo’ Rocco di tanti sedicenti ‘tifosi’ che infestano il web!
Forza Rocco!…… che si vinca o che si perda Forza Viola e juvemerda!

Viola 51
Ospite
Viola 51

Federico, fossi in te, con la nuova proprietà, penserei più a giocare bene, che a rompere i co…….., dillo anche al babbo……

Fede
Ospite
Fede

Grande rocco!!! basta gobbi!

PIERO
Ospite
PIERO

Era ora che mandassero la giuventusse a quel parse

Assai Assai OK OK
Ospite
Assai Assai OK OK

Basta che Chiesa dica no!!! e la faccenda è conclusa,volendo basterebbe prolungasse il contratto oppure che Chiesa lo dichiarasse pubblicamente invece di mettere il muso,la sudditanza è solo nella testa di chi la subisce,Commisso lo sa bene e un pò di manfrina antijuventina aiuta a avere la tifoseria dalla sua parte,molto più furbo dei Della Valle,lui ha capito tutto 🙂

Diaz
Member
diaz

Finalmente

Pierluigi
Ospite
Pierluigi

Io, se fossi il proprietario della Fiorentina, annuncerei che Chiesa e’ sul mercato, che eventuali offerte saranno prese in considerazione solo entro una certa data, trascorsa la quale il giocatore non sarà più sul mercato.
Se qualcuno superasse il limite minimo, da non dichiarare, lo venderei alla squadra che ha fatto l’offerta migliore, se no nisba e imposterei il mercato con Chiesa in squadra che comunque dovrebbe impegnarsi per non perdere gli europei con la nazionale.

RINASCIMENTOVIOLA
Ospite
RINASCIMENTOVIOLA

VAI ROCCO NOI TI AMIAMO!!!!

il gatto di corte
Ospite
il gatto di corte

O ti pieghi o vai in tribuna. Si piegano tutti. Lotito insegna e li mette tutti in riga. Poi tornano chiedendo scusa.

violasplendor
Ospite
violasplendor

Tutto giusto e condivisibile. Perché siano credibili, però, devono costruire una squadra adeguata al talento di Chiesa. Altrimenti sarà solo un bluff.

AlexLondon
Member
AlexLondon

Devono costruire una squadra adeguata al talento di Chiesa? Devono accontentare Chiesa? La Fiorentina non deve niente a Chiesa. La Fiorentina deve solo lottare per Firenze e per i suoi tifosi e se lo fanno anche fuori dal campo non possono che avere il mio appoggio. This is Florence. Juve squadra senza citta’. Torino e’ granata. I tifosi gobbi sono solo bambini ai quali piace vincere facile, senza cuore, senza anima…

violasplendor
Ospite
violasplendor

Trattenere Chiesa in una squadra di raccattati che è la Fiorentina attuale è stupido e sbagliato. “This is Florence” non vuol dire una coppa.

AlexLondon
Member
AlexLondon

La mia coppa e’ tifare Fiorentina… ed e’ piu’ bella di una Champions.

Patronno dell’humusso
Ospite
Patronno dell’humusso

Evvai! rompere le palle ai gobbi è già un successo. Ci stiamo riappropriando di un ruolo che mancava da troppo tempo.

Facundo63
Ospite
Facundo63

Forza Rocco, guerra ai Gobbacci !

Robe
Ospite
Robe

Grande Rocco
Bravo facciamoci sentire

Antragorn
Tifoso
antragorn

Faccia da duro e sguardo incazzato. E’ così che si combattono i poteri forti!

mike
Ospite
mike

I della valle non hanno mai fatto nulla x la Fiorentina eccetto i loro tornaconto

Cortomassese
Member
cortomassese

Perchè questo italoamericano ama Firenze e la sua squadra di calcio?
Prima voleva comprare il Milan e prima ancora altre squadre che non mi ricordo ma sufficiente per dire che di firenze e della Fiorentina non gliene frega un tubo

paolo
Ospite
paolo

Può darsi, ma da bravo Calabrese, quando compra una cosa e quindi è di sua proprietà se gli rompi i coglioni, ti strappa u core , o mette intu u frigu e to o mancia a natale.
Questi non hanno paura di pamelapratici e della famiglia pecore.

Rokk68
Ospite
Rokk68

Che Dio me ne scampi se voglio difendete i Della Valle. Ma, forse, ti dimentichi, che, anche loro all’inizio provarono ad andare contro il sistema con le conseguenze che tutti sappiamo. Io sarò, sempre, per chi va contro questo sistema calcio.

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Comunque sarebbe una vittoria di Pirro… Chiesa rimane scontento e max tra due anni, in scadenza, va ai gobbi per poco. Io chiamerei per dire: lo volete? Pagate 100 milioni ed è vostro, per poi accontentarmi di 80. Con quei soldi compro 5 giocatori da Fiorentina

Firenze_Regna
Tifoso
MarcoMi

Per 80 cocuzze sarebbe già a Torino . Il problema è che il Piemonte Calcio nn solo lo
Vuole a ma quanto vogliono loro. Solito atteggiamento dei gobbi

Walter
Ospite
Walter

Questo è il parere di un gobbidi……
Forza Viola! !!!!

Claudio
Ospite
Claudio

Via subito porta 100 milioni e levati dai tre passi ingrato

Lukus
Tifoso
Lukus

Perfettamente d’accordo con “passi”, con una differenza! Qui non si tratta di decidere noi a chi venderlo, qui si tratta che o accetta o finisce dritto in tribuna per tre anni e si gioca la carriera!!!!
E’ ora di finirla con i contratti che rima si firmano e poi si considerano carta straccia!!!

Claudio
Ospite
Claudio

Là tua famiglia rimarrà a Firenze visto che hai un fratellino che gioca in maglia viola, sarà bellissimo incontrarla e aver la massima indifferenza nei loro riguardi

antonio
Ospite
antonio

Premesso che la notizia da un lato mi rende felice, come del resto tutti Voi e non sto qui a ribadire quanto mi stia on the ball la Juve e il suo modo di fare affari. C’è da dire che non si costruisce una squadra intorno ad un potenziale campione “senza campioni”. Per essere vincenti c’è un percorso lungo e faticoso sopratutto con le regole che hanno imposto ( soprattutto a discapito delle piccole/medie squadre, vedasi Fair Play). Conviene tenere un giocatore che ormai è palese da noi non vuole più giocare?….. mettiamolo spalle al muro: Bene vuoi andare alla… Leggi altro »

Vai zio Rocco
Ospite
Vai zio Rocco

L’inizio è buono e continuate così. La Juve deve smetterla di rompere i c…. se Chiesa vuole andarsene accetti un trasferimento all’estero o niente.
Per me poi a questo punto punterei su qualcun’altro e lui se non è contento può stare comodamente in panchina tutta la stagione.

Sempione viola
Ospite
Sempione viola

Cmq io non so’ come andrà a finire,(chiede di essere ceduto o no) ma quella faccia antipatica per non dire altro,gli resta.

Isanoce💜
Ospite
Isanoce💜

In galera i ladri

Lolletti
Ospite
Lolletti

Quando arrivano fanno tutti così, poi succede sempre qualcosa per cui tornano sui propri passi, mentre i gobbi diventano sempre più potenti. Cmq se Rocco ci prova, bisogna essere con Rocco! Perché chi si estranea dalla lotta…..

paolo
Ospite
paolo

IO sono del parere che se Rocco gira senza scorta nel Bronx, quando passa lui lo salutano tutti e che quindi non abbia paura di Pamelaparatici della famiglia pecore e di quanti sono!

Martello viola
Ospite
Martello viola

Ora oltre bei pullman giratine nel Bronx e Columbia University e tanti bla bla nulla certo che se ad oggi fine luglio ci fosse stato un abbozzo di squadra con tutta probabilità Chiesa avrebbe riflettuto… Chiacchere tante abbracci pure fatti zero.

Andrea
Ospite
Andrea

Non è un fatto aver speso in un giorno quello che hanno speso i dv in 12 anni? Aver rifondato la dirigenza in 1 mese? Voler spendere per la sede ed il centro sportivo? Non solo anche x il franchi…. i dv che hanno fatto in 17 anni?

zinzo© quello vero (non quell
Ospite
zinzo© quello vero (non quell"altro gobbo)

Tutta fuffa in questa noiosa calura estiva.

Roccoooooooooooo
Ospite
Roccoooooooooooo

È finita Gobbi!!! Finiiiitaaaaaa

LuiNo
Ospite
LuiNo

Sono felice, forse i gobbi con i loro metodi subdoli faranno in modo che la Fiorentina paghi indirettamente questi affronti, ma sapete cosa vi dico? visto che tanto sarà difficile vincere, MEGLIO UN GIORNO DA LEONI CHE CENTO DA ZEBRA.

piccio
Ospite
piccio

che inventino un modo per farcela pagar è sottinteso, ma con rocchino mi sento un po’ più tranquillo. penso sappia il fatto suo e non si caca in mano come qualcun altro ha fatto.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Se la notizia è vera questa è la prima bella mossa fatta da Commisso, i contratti si rispettano stile Pozzo, Lotito e Percassi.

Sempreviola93
Tifoso
Predico il Futuro

Gobbacci maledetti quanto li odio…. quest’anno devono perdere tutto.

Gianluca
Ospite
Gianluca

Domanda a chi è informato… Il 10 agosto annunceranno 7 giocatori o tornano dalla spiaggia e iniziano a cercarli?

Andrea
Ospite
Andrea

Te torna pure nella spiaggia, di gente come te non sappiamo che farcene

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

Mi sembra giusto, questi gobbi hanno veramente rotto i ……….

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

ha fatto bene …. pugno duro con interlocutori, procuratori e giocatori … è giusto che cambi l’andazzo !!!

Brunoh
Ospite
Brunoh

Fosse vero, tanto di cappello a questa società!
Vedere squadre senza storia come il Sassuolo fare affari in questo modo (ad esempio Traorè che viene acquistato per poi essere ceduto alla Juve che non può spendere troppi soldi in questo momento) oppure squadre come il Genoa che ogni anno si salva le ultime 3 giornate spendere milioni di euro per mezzi giocatori delle solite 3 squadre (inter milan e juve) fa veramente schifo

Mirco
Ospite
Mirco

Forza ….Rocco

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Caro Commisso ora cominci a renderti conto di cosa è la rube; di come e perché ha vinto tanto in Italia.

enzo cremona
Ospite
enzo cremona

sono molto felice della strada imboccata che è quella giusta per ridare dignità alla Fiorentina, ma sarà molto dura!

si ruzza
Ospite
si ruzza

E vai! Bene con questi prepotenti.

Lorenzo-PescaraViola
Member
Lorenzo-PescaraViola

Che ce ne facciamo di Chiesa in una squadra che se ottiene la salvezza è grasso che cola?!

Giovane tifoso
Ospite
Giovane tifoso

Fategli il culo a sti gobbi !

FILIPPO
Ospite
FILIPPO

E SOTTO CONTRATTO NON SI ROMPE I COGLIONI DENUCIATE LA JUVE ALL UEFA PER COMPORTAMENTO ILLEGALE E SCORRETTO I GIOCATORI SOTTO CONTRATTO SI CHIEDONO I MANIERA EDUCATA ALLE SOCIETA CHE DETENGONO IL CARTELLINO E SI SENTE IL LORO PARERE POI SI PUO TRATTARE CON IL GIOCATORE BASTA .

FORZA ROCCO

passi
Ospite
passi

Ohhhh era l ora che qualcuno si ribellasse a questi pischelli del c…o che dopo un paio d anni fatti bene si credono maradona… forza Rocco trattienilo anche a forza e fagli rispettare il contratto. Altrimenti decidi te a chi venderlo e soprattutto a quale cifra. FIRENZE sara’al tuo fianco. Forza Viola

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

E andiamo !!!!

Articolo precedenteKeita: possibile prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni. C’è anche l’Arsenal su di lui
Articolo successivoMedel: no del Besiktas all’offerta del Marsiglia. E la Fiorentina prende nota
CONDIVIDI