Commisso e la Juve: basta sudditanza. Barone chiama Paratici: Chiesa non si tocca

374



Come Moratti e i Della Valle all’inizio Rocco Commisso sfida lo strapotere. Chiesa non è solo un caso di mercato, è molto di più

Rocco Commisso è rimasto irritato dal pressing della Juventus su Federico Chiesa. Joe Barone ha chiamato il diesse bianconero, Fabio Paratici, per protestare e ricordare che non lasceranno partire il ragazzo, scrive il Corriere Dello Sport. C’è chi, tra procuratori e presidenti, gli ha detto che con la Juve non si discute, ma si tratta. Ma Commisso e Barone su questo aspetto non transigono. La Fiorentina non si accontenta delle briciole, come tutti gli altri club italiani. Commisso e Barone non amano ultimatum o essere messi con le spalle al muro. La Fiorentina, attraverso Federico Chiesa e non solo, vuole battere una strada diversa dalle altre: cominciare a contrastare la Juve fuori dal campo, come fecero, all’inizio, Massimo Moratti e Diego Della Valle. Chiesa, dunque, non è al momento solo un caso di mercato, ma molto di più, anche a livello di politica del calcio.

374
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
tomcat
Ospite
tomcat

Ma perche’ il signorino non apre bocca e dice che vuole rispettare il contratto e rimanere alla Fiorentina? Stando a bocca chiusa fa pensare MALE…..cosa ha fatto di tanto eclatante il giovanottino? Poco piu’ di 1 anno discreto in tante partite, ma una nullita’ in altre, si guardi allo specchio…..

viola17
Ospite
viola17

Il coltello dalla parte del manico l’ha Commisso, e dopo tutto quello che ha detto, anche se Chiesa non vuole rimanere deve convincerlo, ha il contratto per altri tre anni, altrimenti faceva bene a stare zitto. Non può dare tutta la colpa al giocatore, te sei il capo e ti fai valere non hai bisogno di soldi ( non ci credo) perciò non vedo il problema, se gioca male tribuna. Io rimango della mia idea già scritta. Tutti invece mi date contro, vediamo se ha gli attributi come dite voi.

Sergiop-Roma
Tifoso
Sergiop - roma

Sono d’accordo. Se è vero che non ha bisogno di soldi, Solo che è stato già avvisato “con la Juve non si discute, si tratta”. Questo fa capire cosa è il calcio in Italia…

vecchio tifoso
Ospite
vecchio tifoso

Se chiesa non resta volentieri alla Fiorentina va ceduto…. A questo punto commisso le mette sul mercato con un’asta che parte da 75 milioni…. e vediamo chi si fa avanti

viola79
Ospite
viola79

Allora tranquillo rimane

vecchio tifoso
Ospite
vecchio tifoso

a questo punto non ci sono se o ma… se non si fa avanti nessuno resta… non è mica colpa della fiorentina se nessuno crede in lui tanto da sborsare 75 milioni…..

Bartolo
Ospite
Bartolo

se come sembra Chiesa….prima lo chiamavo Fede…dovesse restare,niente fascia da capitano,quella di Davide deve rimanere a German…non dimentichiamoci che per la viola ha giocato con la frattura alla faccia…da vero capitano….sfv da Bari

viola79
Ospite
viola79

Il calcio è cambiato in peggio, ora sono aziende Vedi Conte, Sarri Marotta dopo tutto quelle che hanno detto. Lo stesso Montella dopo essere andato via, dicendo non conoscete la Vostra dimensione è tornato a capo basso. Questo è il calcio, Dove girano tanti soldi………………………….

viola79
Ospite
viola79

Tanto se vuole andare via ci puoi fare poco, Berna gli davano 3,5 ed è andato via ugualmente. Tutti alla Juve, vogliono andare tutti li perché hanno capito che in Italia è l’unica squadra che vince, in Europa no speriamo che il vento non cambi però arriva sempre quasi alla fine. Pagano bene, per loro è un lavoro, non sono tifosi e se ne fregano. Rocco non lo tiene in tribuna ci rimette troppi soldi, alla fine lo vende

max
Ospite
max

Diamo fiducia a SOTTIL al posto di chiesa. ROCCO capisce come mai DIEGO non ne poteva piu’ del calcio. ROCCO non deve fondare il proprio.capitale solo sui MERCENARI QUALI SONO I CALCIATORI fanno fatte le infrastrutture vedi settore giovanile nuovo stadio !!!!! Scusate ma super ingaggio pattuito per CHIESA puo’ essere usato per altro campione peccato che non facciamo le coppe. Scusate possiamo comprare anche.attaccante TOP PLAYER se usiamo MARKETING e vendiamo le magliette possiamo comprare attaccante sopra la media se riusciamo a vendere 2600000 a 80 euro possiamo acquistare attaccante da 200 milioni

zinzo
Ospite
zinzo

I SUDICI GOBBI PENSANO SEMPRE DI FARE E DISFARE COME VOGLIONO !!!! BASTA !!!! è ORA DI FAR CAPIRE A QUESTI LERCI PUZZOLENTI MALEDETTI CHE A FIRENZE IL VENTO è CAMBIATO !! NON CI SONO PIU QUEGLI SCHIFOSI DI CALZOLAI !!!! CHE PUR DI PRENDERE DUE SOLDI AVREBBERO VENDUTO ANCHE LA SU MAMMA !!! CHIESA VA TENUTO E MESSO A SEDERE IN TRIBUNA PER TRE ANNI !!! COSI SARà DA ESEMPIO ANCHE PER GLI ALTRI !!!!

berlioz
Ospite
berlioz

La rube è il cacnro del calcio italiano

Lelegol
Ospite
Lelegol

La Juve deve andare a processo per aver trattato un giocatore sotto contratto SENZA il permesso scritto della Società che ne detiene il cartellino. La regola è semplice e basta applicarla, chi non la rispetta -15pt in Campionato e mercato bloccato per 2 anni. Forza pseudo-giornalisti fiorentini … fuori le palle e attaccare apertamente la Juve fino all’apertura di un processo, COME PER BIBBIANO la merda esce se si apre il tappo della fogna!

Manuel
Ospite
Manuel

Tranquilli parole al vento, Chiesa va via e lui lo sa benissimo, sveglia. Il.vostro odio per i Della Valle vi rende ciechi. Provate ad essere obbiettivi, il vento per ora non è cambiato, presto ve ne renderete conto. Mettete pure il pollice in giù, ci rivedremo per la cessione sperando che non avvenga a fine mercato così ha la scusa che non può reinvestire i soldi.

Articolo precedenteKeita: possibile prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni. C’è anche l’Arsenal su di lui
Articolo successivoMedel: no del Besiktas all’offerta del Marsiglia. E la Fiorentina prende nota
CONDIVIDI