Commisso: “Montella farà benissimo. Batistuta? Ancora non posso dire niente”

34



Felice della conferma di Montella, il Patron della Fiorentina tornerà in città fra una decina di giorni per la finale del Calcio Storico

Dal Tgr della Toscana arrivano anche alcune parole di Rocco Commisso, dopo lo show di ieri sera con il quale ha confermato Vincenzo Montella: “Sono stato convinto da subito di scegliere Vincenzo, farà benissimo alla guida della squadra. Qui ha già avuto successi importanti, l’esperienza negativa dello scorso anno sarà fondamentale per i successi che verranno. Batistuta in società? Non posso dire niente, ancora non lo so. Forse si, forse no… Torno a Firenze il 24, per la finale del Calcio Storico, è stato un onore essere invitato dal Sindaco“.

 

34
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gio
Ospite
Gio

Commisso spero tu abbia ragione ma a me la conferma di Montella sembra una gran czzta.
Non sarà tutta colpa sua ma si è bruciato.
Alle prime difficoltà sarà subito contestato…
Rischiamo di buttare a mare un altro anno…

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Allora, i post denigranti sono solo opera di troll, qualche vedovella all’orizzonte si vede ma sono pochini pochini, uno che si firma violacea e poi donzella altro non è che un gobbo, che infatti ci chiamano violacei, poerini con quelle casacche da cracerati…. per il resto, non sono un fan accanito di Montella, sono felice che i dellavalle si siano tolti di torno, questo è l’entusiasmo maggiore, essere tornati su quello che fu 5 anni fa, può essere interpretato in miriade di maniere, non me ne frega poi tanto, la novità va sempre bene, credo comunque che sia giusto non… Leggi altro »

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

Sono felici i tifosi napoletani di Montella, non quelli della Fiorentina.

Shimoda
Ospite
Shimoda

E questa verità chi te l’ha rivelata? Quindi tutti i tifosi che, in una situazione che ancora non possiamo prevedere, sono disposti a dargli fiducia in nome anche di un periodo in cui la squadra era ammirata in tutta Europa, sono tifosi della sua napolitanitá e non della Fiorentina? Pensa all’assurditá di quello che hai scritto, dai!

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Bati sarebbe un ottimo uomo immagine. Montella come prima mossa è un punto interrogativo. Commisso ha riportato entusiasmo, ma tra Di Fra, Spalletti, De Zerbi, non avrei scelto Montella. Spero tanto di avere torto.

claudio
Ospite
claudio

il fatto che montella vi era gia. COsa doveva fare buttare via 6 milioni di contratto, per prendere un altro che tanto non hai sicurezza. De Zerbi o De francesco (che cmq è ancora legato alla roma) sicuro che farebbero meglio di Montella.
Tanto vale tenersi montella che cmq con Prade hanno fatto bene insieme

Warren Buffet
Ospite
Warren Buffet

la donzella, violacea la violetta…tanti nick per un unico solone.
fatti meno sxxhe!

Roby Fox
Ospite
Roby Fox

Scusate …volevate Guardiola???🤣🤣🤣 forza Viola

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

No. Montella e’ il suo alter ego.

Alex
Ospite
Alex

Eppure lo hanno detto già diverse volte che salvo altra concessione dovremmo rispettare il fair play finanziario, quindi direi che la scelta di tenere Montella è più che sensata almeno non avremo bisogno di mettere a bilancio un’altro allenatore. Potendo investire qualcosa di più sui giocatori!

David, Signoria
Ospite
David, Signoria

Parafrasando una celebre canzone di Pelù il “Fair Play finanziario è un’astuta bugia”. Ben fu dimostrato dall’Uefa poco tempo fa per il Milan, come per altro ha ammesso Commisso sempre nella stessa intervista…. e come quell’estate fu contestato pesantemente proprio a dv dagli ultrà…Quindi non c’è ragione di rispettare un qualcosa che è palese ingiustizia e che è obbligo solo per chi “si sente obbligato”. O per sudditanza o per convenienza e comunque per volontà propria. A della valle l’abbiamo contestato. A Commisso?

Mariani
Tifoso
violetta

Domanda facile facile. Ai grandi esperti della tifoseria viola che vogliono Montella. Cosa ha vinto fino ad ora l’areoplanino? Cosa ha vinto, lo ripeto se magari qualcuno non avesse capito. Cosa ha vinto???? Una risposta, grazie.

Se tutto va bene siamo rovinati
Ospite
Se tutto va bene siamo rovinati

Ed ecco che ritornano gli zero titoli

David, Signoria
Ospite
David, Signoria

Gli zero titoli ritornano e ritorneranno sempre finché non ci sarà una proprietà (qualsiasi essa sia) che non investirà seriamente per non farli più essere 0. Non in un anno non in due ma nemmeno in 17. Ed il buongiorno si vede dal mattino. Sempre.

Warren Buffet
Ospite
Warren Buffet

Da alelnatore : 1 x Supercoppa italiana.
Maontella 1 – Fiorentina 0

fava

Gaetano
Member
Gaetano

Ma cosa ha mai vinto da 20 anni a questa parte la Fiorentina? Se abbiamo giocato una finale lo dobbiamo a Montella, se l’abbiamo persa a quel tiro cretino di Ilicic… E una semifinale EL, tre 4° posti (uno era il 3° con CL), dimenticavo… Adesso le anticipo una cosa: la Fiorentina facilmente vincerà niente da qui a 20 anni, se non un paio di coppa Italia, ma non sarà colpa della Fiorentina, dei suoi allenatori, dei suoi dirigenti, semplicemente perché non è la Juve, Inter, Milan, Inter, Roma…

Kubik
Ospite
Kubik

Una supercoppa contro la rube e comunque negli ultimi 8 anni hanno vinto in pochi. Avrei preferito un altro allenatore ma capisco che 6 mln a sbaffo sono un po’ troppi . Se fallisce ha finito

Sklerici
Ospite
Sklerici

Supercoppa

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Perché cosa hanno vinto Spalletti, De Zerbi, Di Francesco, etc?

Fabiano
Ospite
Fabiano

Quello che hanno vinto Spalletti Di Francesco o De Zerbi

claudio
Ospite
claudio

Non ha vinto niente, ma i vari de zerbi piuttosto che de francesco cosa hanno vinto? lo chiedo a te!
Tanto vale tenersi montella che con prade fece benissimo.
Inoltre visto che si è obbligati al FPF non mi sembra il caso di buttar via 6 miloni!
Ergo è la scelta piu sensata

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

Commisso dice ” Montella, a Firenze, ha già ottenuto successi importanti”. Ma quali? Forse la vittoria, tra vecchie glorie, da lui giocata in qualche campetto della periferia?

Gaetano
Member
Gaetano

Tre 4° posti in tre anni, uno era un 3° non so se ricorda. Una finale di coppa Italia e una semifinale EL. Il 4-2 alla Juve, non so quante vittorie su Roma, Inter, Napoli, Lazio. E il bel gioco non è un successo?

Mariani
Tifoso
la donzella

“MONTELLA farà benissimo” dice Commisso. Taci che hai commesso la prima fesseria da quando sei in viola. Con Montella abbiamo fatto solo quarti posti con grandi giocatori, e ultimamente abbia rischiato la serie B.

COMMOSSO
Ospite
COMMOSSO

Senti donzella, da retta, fatti dare una bottarella oppure c’hai i ciclo?

Luca71
Ospite
Luca71

Mi sa che te come minimo hai giocato 20 anni per come ne capisci…..conosci proprio tutte le dinamiche del calcio

Gianfranco118
Ospite
Gianfranco118

Sento odore di gobbite acuta

Mariani
Tifoso
la violacea

LA FESSERIA DEL SECOLO: “La conferma di Montella” UN PERDENTE NATO. Ve ne accorgerete. Lo dimostrano i risultati, non le chiacchiere. Questi sono dati di fatto. Eppure la viola vuole continuare sulla falsariga dei Della Valle. Complimenti.

Roccoooooooooooo
Ospite
Roccoooooooooooo

Mangiato pesante?
Sindrome di Gubbio?
Gobbaggine acuta?
Dimmi, cosa ti tormenta, figliuolo?

Siamo in Luna di Miele
Ospite
Siamo in Luna di Miele

Non gli piace Montella………e dato che ha un minimo di rispetto in se stesso……. dice la sua e se va contro il pensiero del nuovo che avanza…….. ciccia

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Neanche a me piace Montella. Dopo che ha lasciato la Fiorentina ha fatto poco o niente. In piu’ non mi piace il suo modo di fare calcio.

claudio
Ospite
claudio

magari la fiorentina tornasse a giocare come quando arrivamo in finale di coppa italia.

Rasputin
Ospite
Rasputin

Ha parlato piu’ rocco in due settimane che diego in 17 anni speriamo sia un buon segno

Roccoooooooooooo
Ospite
Roccoooooooooooo

Mah…purtroppo in 17 anni Diego ha parlato…pure troppo per la verità…a supercazzole non lo batteva nessuno

Articolo precedenteBatistuta: “Commisso ha portato entusiasmo. Ci siamo parlati, voglio essere utile”
Articolo successivoBarone: “Mai parlato con Chiesa e nemmeno con Ibra. Veretout? Si leggono tante cose…”
CONDIVIDI