Commisso: “Museo posto centrale nel nuovo stadio, se ce lo lasciano fare” (VIDEO FI.IT)

29



Il Patron viola Commisso sul Museo Fiorentina: “Vi prometto oggi che il Museo avrà un posto centrale nel nuovo stadio. I turisti potranno visitarlo”

Si è soffermato anche sul tema del Museo della Fiorentina il patron viola alla hall of fame, organizzata dallo stesso MUSEO FIORENTINA:

SUL MUSEO “È un peccato che il Museo Fiorentina non abbia una sede fissa. Se me lo lasciano fare, io voglio fare lo stadio il prima possibile. Aiutiamoci tutti perché la Fiorentina è un’istituzione con una storia. Vediamo se ce lo lasciano fare, la politica qui in Italia è troppo ‘forte’. Ma il Sindaco e il suo team ci stanno aiutando, io ho dato 2 anni per il centro sportivo e altri 2 per lo stadio. E vi prometto oggi che il Museo avrà un posto centrale, dove i turisti potranno visitare e lasciare un po’ di soldi (ride)”

Sul palco presente anche la moglie del patron viola: “Lei mi ha detto ‘se vuoi comprare una squadra in Italia, andiamo in un posto bellissimo. E allora siamo venuti a Firenze’”.

 

29
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mauviola
Ospite
Mauviola

Commissoooooooo…..Grande
Vai viola….si vince….

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Ma icche’ si fa vedere ai museo?

franco guidotti
Ospite
franco guidotti

Si vedranno i personaggi come te

Piccio
Member
piccio

vai! s’è già rotto ‘ho**ioni!!

Luckyluke
Ospite
Luckyluke

Non ho sentito dalla sua viva voce la battuta sullo stadio e quindi non sono in grado di comprenderne il tono e l’intento, non fidandomi minimamente di quello che scrivono i giornalisti. Se fosse stata detta come enfatizzato dal titolo, non sarebbe per niente un bel segnale…

bati
Ospite
bati

tranquilli ragazzi con squadre come spal brescia e samp per non dire genoa pensare che si va in B è esagerato dai presidente vai avanti cosi forza viola

Siffert
Ospite
Siffert

Della samp vista con il Cagliari non ne sarei tanto sicuro .

rocco sindaco
Ospite
rocco sindaco

il signor Fagiano e tutti questi pessimisti credo che non siano tifoi viola oppure lo sono ma totalmente incompetnti. Allora piccolo riaasuntino con ripasso per le teste di legno Rocco non puo spendere piu di tanto in rekazione all’incasso ( regola del fai play finaziario ) Quindi prima va trovato il modo di aumentare il fatturato ( ragionmnteo fatto anche dai DV ) Ma Rocco a differenza dei precedenti padri sta dimostrando di voler veramente credere investendo in questo progettto e non usarlo come ricatto coem facevano i DV Rocco è arivato a giugno e in 5 mesi ha fatto… Leggi altro »

Le00
Ospite
Le00

https://www.facebook.com/IMediciOfficial/videos/183639582581351/

Avanti tutta presidente, I risultati arriveranno.
💜💜💜

maurizio
Ospite
maurizio

Presidente va benissimo il Centro Sportivo va benissimo lo Stadio( grandi dubbi che si farà…..non per sua responsabillità…)ma la prego prenda in mano la squadra……è debole e rischiamo tantissimo!!!!!!!

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

A me Commissio piace pero’ il terreno va pagato e senza sconti. Gia’ vendere un terreno di quelle dimensioni in citta’ impoverisce il comune di Firenze che almeno lo si paghi per quanto a peso d’oro.

Il museoi non mi sembra una priorita’ mentre la sede si’. Almeno che non metta qualche cheerleader all’interno no vedo come 2 coppe e 3 magliette possano attiratre turisti al museo… Pensiamo piuttosto a rafforzare la squadra, arriviamo in europa e poi vedrai che il fatturato e interesse aumentano da soli.

Paolo76
Ospite
Paolo76

Presidente basta parole….ma quale museo????? pensiamo a spendere e a comprare buoni giocatori, poi verra lo stadio, il centro sportivo e il museo…..ma si sta rendendo conto che stiamo scivolando in serie b??? abbiamo una squadra mostruosamente scarsa….. Senza Pezzella, Ribery e Chiesa ormai perso siamo la squadra piu debole di serie a. Basta discorsi ma fatti. aGennaio comprare!!! fast fast fast…….io ho molti dubbi che questo Commisso abbia davvero tanti soldi…..boh

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

sono in linea con il tuo messaggio ma non penso che la squadra sia scarsissima. E’ una squadra nuova con giocatori giovanissimi. Manca chi insegna gli schemi…

Fulvio
Ospite
Fulvio

Caro presidente, tutto bello, per carità, però… io direi di pensare meno al mattone e più alla squadra. Ok?

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Nuovo stadio, museo… per quale squadra, quella che viaggia comodamente verso la B?

zinzo
Ospite
zinzo

PER ORA SI PUO CHIAMARE MUSEO DEGLI ORRORI !!! VISTO I RISULTATI E L’ ALLENATORE CHE ABBIAMO !!! METTIAMOCI POI TUTTO IL PASSATO CON I DELLABALLE !! IL NOME PIU APPROPRIATO è MUSEO DEGLI ORRORI !!!!!!

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Si è accorto di essere in Italia…..
Qualche dubbio comincia ad averlo

Siffert
Ospite
Siffert

Museo ? È uno scherzo? Se vinciamo 4 scudetti e 2 coppe dei campioni nei prox 5 anni può avere ragione a pensarci altrimenti una stanza da qualche parte la si rimedia se proprio proprio non sa dove farla gli lascio il salotto di casa mia..Rocco non hai capito non è tempo di scherzare ci servono almeno 3 GIOCATORI e 1 allenatore SUBITO.

Tifosodeluso
Ospite
Tifosodeluso

Fumo negli occhi con stadio e centro sportivo che non faranno mai
Pensa a non mandarci in b
Tira fuori i soldi
Devi cacciare fuori i soldi
Basta discorsi
Commissovalle

Pepo
Ospite
Pepo

Via ora basta!!!!

desolati
Ospite
desolati

Partiamo da fare una squadra seria che lotta per qualcosa, poi si fa icche tu vvoi..

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

Preoccupiamoci di prendere un centrocampista che ci aiuti a restare in serie A!!
Al museo ci penseremo quando ci sarà lo stadio nuovo

Sempreviola
Tifoso
sempreviola

Che grande Presidente. Il meglio che poteva capitarci. Centro sportivo, stadio… Grande

fagiano
Ospite
fagiano

ahahahah tutto tranne la cosa piu importante : la classifica! ahahahaaah

PER VINCERE BISOGNA SPENDERE

Pellegrini Giampiero
Ospite
Pellegrini Giampiero

Al bar di un istituto d’igiene mentale, fanno commenti più lucidi.

Merlino89
Ospite
Merlino89

A Firenze lo stadio non lo farai mai e tutti quelli che ti osannano saranno i primi a contestarti

Sempreviola
Tifoso
sempreviola

Lo fara’ a Campi.

Bianco
Ospite
Bianco

Questo lo stadio lo fa’ a Firenze se non perdono tempo come hanno sempre fatto altrimenti in altra zona anche fuori città

unus
Ospite
unus

Il violinista campano alla fine del mandato si dovra’ candidare per il Parlamento o le Europee non avendo nessun mestiere serio in mano se lo vuol fare a Firenze si dara’ una smossa altrimenti si fara’ candidare a Bolzano come la sua amichetta Boschi . Forza Rocco ,continua cosi’ come un gatto attaccato ai koglioni di questi perdigiorno.

Articolo precedenteHall of fame Fiorentina – Antognoni: “Forse con il VAR avremmo vinto lo scudetto nell’82” (LIVE FI.IT)
Articolo successivoSerie A, il Cagliari rimonta la Sampdoria e porta a casa la vittoria
CONDIVIDI