Commisso, nel weekend a Firenze: incontri con Casini e Nardella

7



Oggi le emozioni per il Columbus Day, con un carro tutto viola. Poi Rocco tornerà a Firenze: incontri istituzionali e non solo.

Rocco Commisso s’appresta oggi a vivere una delle ricorrenze più sentite in America e in particolare dagli italo-americani: il Columbus Day. Oggi sulle vie di New York nella tradizionale parata ci sarà anche un carro speciale, tutto viola, dedicato alla Fiorentina. E’ la prima volta per una squadra di calcio italiana e questo è motivo innegabile di orgoglio per il patron che si sta attivando per far conoscere sempre più la Fiorentina. Così scrive Tuttosport.

FIRENZE. Venerdì insieme a Joe Barone Rocco Commisso sarà di nuovo a Firenze dove è atteso da un’agenda ricca di impegni. A partire dall’incontro col sindaco di Bagno a Ripoli Casini (dopo l’acquisizione dell’area da 25 ettari nella zona per costruirvi un avveniristico centro sportivo) per continuare con il chiarimento con il sindaco di Palazzo Vecchio Nardella sulla questione delicata del nuovo stadio o, in alternativa, del restyling del Franchi. Il patron viola farà di tutto per esserci anche nella trasferta contro il Brescia. 

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Leprotto
Ospite
Leprotto

niente restalying del franchi lo stadio ci vuole nuovo e tutto di proprietà commisso non ascoltare le chiacchiere di Nardella e compagni fai uno stadio moderno che tutti ce lo possono invidiare

Leprotto
Ospite
Leprotto

Ma cosa restyling del vecchio franchi lo stadio ci vuole nuovo in un posto più accessibile da tutte le parti commosso pensaci tu

si ruzza
Ospite
si ruzza

Nardella ? Per fare icchè ?

Gianniki
Ospite
Gianniki

Visto che si tratta di un agenda ricca di impegni, Egr. Presidente, le consiglierei, per evitare inutili perdite di tempo, di soprassedere all’incontro con nardella, un disco rotto che ripete sempre le stesse cose da anni, di cui non capisce il significato, ma che sa perfettamente essere false!
Un bugiardo patologico! un intrallazzatore professionista!

zinzo
Ospite
zinzo

NARDELLA BUGIARDO COME TUTTI QUELLI DEL PD !!!!!!!!!!!!!!!! SE UNO DAVA RETTA ALLE BAGGIANATE CHE RACCONTA è 10 ANNI CHE CI DOVEVA ESSERE LO STADIO NUOVO !!!! LO AVETE VOTATO ?? E ORA CIUCCIATEVELO !!!!!!!!!

MARCO
Ospite
MARCO

GAZZETTA DELLO SPORT 2017… VIA ALLO STADIO PRONTI IN 4 ANNI… SIAMO AL 2019 E SI PARLA DI 5… SEMPRE NARDELLA DEL 2017 DICEVA: “NARDELLA — Il padrone di casa, il sindaco di Firenze Dario Nardella, non nasconde la propria soddisfazione. “È un punto di svolta, abbiamo imboccato una strada di non ritorno che porterà Firenze ad avere uno stadio. In questa sede non si possono dire cose che poi non verranno realizzate, Palazzo Vecchio è un luogo solenne. Lo stadio non sarà una cattedrale nel deserto: la riqualificazione del quadrante nord-ovest è complessiva, dal nuovo aeroporto, alla linea della… Leggi altro »

Mario
Ospite
Mario

Non c’è nulla da dire, quest’uomo, Commisso,si da un sacco da fare, un vero imprenditore………… direi quasi come i della valle 😂😂😂, uguale

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

Articolo precedenteCastrovilli e gli altri: largo alla linea verde per Mancini
Articolo successivoFiorentina, domani amichevole a Coverciano (a porte chiuse) contro il Grassina
CONDIVIDI