Commisso, nervi tesi con la Juve: Chiesa resta. Montella sbotta sul mercato. Pradè…

232



Il presidente della Fiorentina sarebbe furioso per il pressing dei bianconeri sul gioiello viola, ma Rocco lo vuole tenere. In arrivo il ds negli States.

‘Commisso furioso’, titola Il Corriere dello Sport – Stadio. Hanno messo la musica di Pupo e Narciso Parigi, le bandiere viola, l’inno della Fiorentina. Nel Bronx, nella Little Italy, c’erano Firenze e la Fiorentina, centinaia di persone con sciarpe e magliette viola. Federico Chiesa si è dedicato a decine di foto, lui e Giancarlo Antognoni i più popolari, ma l’attaccante non ha voluto fare di più. Sceso dal pullman della squadra, ha stretto con cordialità la mano a Joe Barone, salutato Rocco Commisso, ma poi il ragazzo si è chiuso nel silenzio. Non ha risposto alle domande sul futuro, non ha inviato messaggi ai tifosi. Una parola dolce e sarebbero stati fuochi d’artificio. Il padre preme per andare via, ma la Fiorentina ha ribadito che Chiesa non si muoverà. Resterà almeno per un altro anno.

NERVI TESI. Rocco, però, è seccato dall’atteggiamento della Juve. Non è un dettaglio nell’animo di un calabrese cresciuto nel Bronx, uscito illeso da Wall Street e diventato a capo di un patrimonio da sei miliardi di dollari. Lui, forse, sta scoprendo ora i meccanismi avvelenati del calcio italiano, ma anche gli italiani devono imparare a capire che animale è sbarcato dagli Usa. Tenere Chiesa è diventato il punto da cui Commisso non si muoverà. Il presidente, ieri, non ha voluto tornare su Chiesa. Voleva la festa e l’abbraccio con i tifosi, qui nel quartiere dove è cresciuto. Alla fine l’italoamericano è parso provato, complice il caldo infernale che ha trasformato New York in un immenso acquario. La festa è andata come aveva sognato. Forse gli sarebbe piaciuto sentire Chiesa giurare amore, ma non sono questi i giorni.  

RESTA. Commisso aveva già parlato con il ragazzo, a Chicago, promettendogli una squadra all’altezza. E nuovi arrivi. Quelli che Vincenzo Montella aveva seminvocato a Charlotte, dopo la partita con l’Arsenal, quando, dopo l’ennesima domanda sul mercato, è sbottato: «È chiaro che qualcosa serve, si vede, no?». II giocatori arriveranno, il mercato sta per sbloccarsi. Domani Pradè sbarcherà a New York e farà il punto con Commisso, Barone e Antognoni. Il discorso toccherà anche il futuro di Chiesa, ma l’ipotesi cessione non verrà presa in considerazione. Il pressing silenzioso della Juventus non è piaciuto. Commisso si è ancora più intestardito. Se i tifosi viola volevano dall’italoamericano juventino un gesto da vero fiorentino, forse l’hanno trovato: non darà Chiesa alla Juve. 

232
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marco. M.
Ospite
Marco. M.

È lo “stile” Juve….. Non c’è da meravigliarsi…

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

“il padre preme per andare via”
Fosse vero crollerebbe tutta la nostra fiducia nel babbo, credevamo fosse una persona per bene invece anche lui un UDM come la maggior parte della feccia umana
che gira nel mondo del calcio

ENRICO VERGOGNA VERGOGNA!!!!!!!

VERGOGNA!!!!!!

forza viola sempre

Giovanni
Ospite
Giovanni

Quando i giocatore se ne vogliono andare fanno un campionato mediocre e si vendicano x i tanti soldi in piu’ nn avuti restando li x costrizione questo commosso nn se le ficcato in testa avrei preferito che la Fiorentina andava in b e chiesa andava in senza problemi.

gennaro
Ospite
gennaro

commisso fa la unica cosa giusta paga balotelli,è il piu forte sul mercato . nessuno lo vuole ? pure r.baggio non lo voleva nessuno,odiato da ct e dirigenti ,invidiosi del suo talento ,tutti matti e antisportivi .ma come facevano a osteggiare baggio ,ci vuole coraggio ,e disonestà ,il miglior calciatore italiano per 20 anni. balotelli non è da meno ,club e nazionali ,li gira tutti,ma sempre ha lasciato il segno ,il suo palmares parla da solo . e dirò di piu se mancini non lo porta al prox europeo ,faraà una figuraccia peggio di conte ,il genio strapagato , prandelli… Leggi altro »

Sandro
Ospite
Sandro

Se lo Scansuolo è una bottega cara, noi dobbiamo essere una bottega carissima, specialmente con i gobbacci, che insidiano illegalmente i giovani di valore con contratti lunghi

epicuro
Ospite
epicuro

Bellissimo “il pressing silenzioso della Juve”
Mi è venuto un crampo alla mascella dal ridere.

Silver
Ospite
Silver

100 milioni in contanti e se lo prendono e noi con tale cifra facciamo una grande squadra sul serio !!

gennaro
Ospite
gennaro

con 100 pagarono cr7, chiesa è ancora una promessa , balotelli alla sua età gia haveva vinto 3 scudetti champions e coppa italia , chiesa ne deve magna di ribbollita ancora ,è solo una promessa ,ma il bongiorno si vede dal mattino-

Luciano
Ospite
Luciano

Maledetto il giorno della sentenza “Bosman”

deno
Ospite
deno

…..ma dov’è il pressing della Juve?….se veramente hanno offerto mil 6 l’anno per 4 anni, bisogna che babbo Chiesa, dopo aver accettato questa sontuosa offerta, convinca la dirigenza juventiva a formalizzare l’offerta di acquisto…altrimenti anch’io sono capace di offrire mil 7 per anni 5…..

Silver
Ospite
Silver

100 milioni di € in moneta sonante e può andare dai gobbi. Con quella cifra tutta reinvestita e non come i DV, facciamo una n squadra!! Altrimenti Cuadrado, Higuain e conguaglio conveniente per noi !! LO STESSO PADRE ENRICO DEVE CAPIRE, CHE CON UN CONTRATTO IN ESSERE, IL PREZZO LO FA IL VENDITORE. QUINDI COME DICE A NOI CARNEVALI DEL SASSUOLO, LA NOSTRA BOTTEGA È CARA CIOÈ LA BOTTEGA

tifoso vero
Ospite
tifoso vero

Io peró voglio dire.. lascia pure la carriera, e i soldi ma .. iopersonalmente non vorrei lavorare per una compagnia (squadra) che ha una pessima reputazione (vincere diciamo “forzando la mano”). Perché Chiesa concepisce l’idea di servire un simile datore di lavoro? Un po’ di dignitá!

Beros
Ospite
Beros

mettiti dalla parte di Chiesa…….salvarsi così all’ultima giornata è una cosa dignlitosa? la società gli aveva promesso di liberarlo adesso arriva Rocco e gli dice di rispettare il contratto!! questo il prossimo anno tirerà sempre indietro la gamba e chi dovrebbe arrivare magari arriva malvolentieri,vedi lo stile Lotito o ADL non piace molto ai giocatori (e neppure alle tifoserie). più serietà e concretezza ,non proclami paraculanti

SoloViola
Ospite
SoloViola

Zitto gobbo infiltrato

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Commisso fa bene a non cedere un passo. Ma chiaro che se Chiesa padre e figlio piangono, lascerà che il ragazzo vada perché deve rimanere solo gente motivata.
Avere un Chiesa vuoto non serve a nulla.

Gaetano
Member
Gaetano

Lasciamo stare Chiesa, lasciamolo decidere tranquillamente. Nello stesso tempo avvertire vigorosamente la Juve che se fa, come al solito, la scorretta Chiesa se lo sognerà!

VALERIO
Ospite
VALERIO

UN GESTO DA ******* COME SONO GLI JUVENTINI,NON C’è KE DIRE!!!!

hanamichi
Ospite
hanamichi

ponendo un ipotetico valore di mercato di 70/80 milioni, esagerando 100 (considerando un andre silva venduto a 30) mi sta bene anche cederlo ma se deve andare ai gobbi si raddoppia il prezzo.

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Rocco Commisso è entrato nel cuore di noi tifosi viola. Lui, un tifoso Juventino dichiarato, solo adesso ha scoperto che razza di società è la RUBENTUS. La juve è l’arroganza, la prepotenza, il potere nel senso cattivo del termine che vuole gestire tutto e tutti a suo modo. Ora Commisso ha comprato la Fiorentina se pur tifoso dei gobbi, è qui che che le cose cambiano, vengono viste da altra angolazione. Rocco è una persona che si fatta da se con sacrifici, sudore, intraprendenza e tanta caparbia volontà sta scoprendo la mafia che c’è nel calcio italiano ove le società… Leggi altro »

Fox 1974
Ospite
Fox 1974

Io all’inizio volevo tenere Chiesa Ma dopo le non parole le foto con la maglia della nazionale è lampante che il ragazzo vuole andare via ora fossi Comisso direi al bimbo e al babbo di dirlo pubblicamente e dopo lo venderei a chi mi offre di più poi quando viene a giocare in trasferta a Firenze fischi a non finire a lui e a suo padre

frrrrrr
Ospite
frrrrrr

mamma mia deve venire giù tuttooooooooooooooooooooooooooooooooooo

bia
Ospite
bia

Forza Commisso, Forza Chiesa e Forza Violaaaa!!!!! Lasciamo stare queste chiaccehre da bar… scritte da chi vuole il male della VIOLA!!!!!

mauro
Ospite
mauro

Il silenzio di Chiesa è molto rumoroso e non lascia dubbi “vuole andare via ma non vuole essere lui a chiederlo” . SE fossi Commisso proporrei a Chiesa un rinnovo con 3 ML scadenza giu 2023 , se accetta “volentieri” bene altrimenti sul mercato con due punti chiari, ossia vendita x solo soldi entro il 10 agosto, 2 per un valore > 80ML escluso la Juve x comportamento scorretto. Se x il 10 agosto la vendita sarà ratificata bene con quei soldini si farà la squadra, altrimenti in campo senza se e senza ma, altrimenti in tribuna c’è posto.

Foglionco
Member
foglionco

vedete come il condizionamento mediatico ha permesso al tarlo di lavorare in profondità ? E’ palese come stanno aumentando i commenti di che si scaglia contro il giocatore, alcuni si spingono anche oltre il lecito pensare, accetterebbero qualsiasi condizione purchè Chiesa lasciasse Firenze.E’ la riprova di quanto sia facile manipolare una pletora di menti inclini ad accettare quanto viene proposto quotidianamente dalle varie fonti di informazione, rinunciando alla possibilità di formare un’idea propria per seguire il pensiero comune di questa massa, bardandosi col paraocchi come i cavalli

Gaetano
Member
Gaetano

Si chiama manipolazione delle menti “semplici”, e non c’è più mente semplice di un tifoso giovane…

TyrionLannister17
Tifoso
Tyrion Lannister

Foglionco,Mostrigo,Biascia Intingoli………lascia stare il condizionamento mediatico….basterebbero 4 parole semplici semplici da parte di Chiesa per chiudere la questione e anzi le dovrebbe aver già dette…..le hai sentite??????
Piuttosto…funghi a Renaio ne fanno??????

Tak
Ospite
Tak

Non esistono più le bandiere nel calcio. questo è un fatto. Adesso sono i soldi a fare la parte della bandiera.. più arrivano e più sventolano. Per quanto concerne la situazione Chiesa, dobbiamo capire che a fronte di zero dichiarazioni da parte del ragazzo, le più o meno illazioni giornalistiche servono a riempire i fogli di giornale e per “purtroppo” influenzarne in qualche caso anche le decisioni. Certo è che a ognuno di noi se venisse offerto un contratto annuale come quello che riportano i giornali su chiesa, vorrei vedere chi rifiuterebbe. Poi riuscissero a costruire una squadra con ampie… Leggi altro »

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Non è che noi lo contestiamo ma ne lui ne suo papà che gli fa da procuratore hanno avuto il pudore di pronunciare una h sul quanto da mesi i medi la menano sul fatto che lui si è già accordato con la juve.
Fuori le palle. Sappiamo che la juve in questi casi fa sempre il suo sporco gioco vedi il caso bernardeschi (il minuscolo è voluto soprattutto per l’uomo) ove per andare alla juve invece di presentarsi in ritiro invio un certificato medico salvo poi due giorni dopo si presentò pimpante e festante nel ritiro dei gobbi. juve m…a.

frrrrrr
Ospite
frrrrrr

noi si dice babbo non papà

Gosuto Raita
Ospite
Gosuto Raita

Una cosa positiva di questa vicenda è che dopo che Commisso ha dovuto toccare con mano lo stile juve possiamo dire che è ormai ufficialmente degobizzato.

Cristina Semplici
Ospite
Cristina Semplici

Chiesa vattene

Schweizviola
Ospite
Schweizviola

Ma ha senso tenere chiesa se il ragazzo non parla e dal silenzio si capisce che vuole andare???un anno di giocare male,malumori ed altro??via subito.solo per la maglia..

Il palla
Ospite
Il palla

Sbaglio o è vietato dai regolamenti accordarsi con un giocatore prima che con la società a cui appartiene, quando lo stesso giocatore e’ sotto contratto? Allora mettere Chiesa ( padre e figlio ) spalle al muro, il contratto con la Viola esiste ed ha valore. Poi azione legale nei confronti dei gobbi, sapendo bene che grazie a tutto il marciume che hanno intorno non verrebbero minimamente toccati. Ma così non avrebbero io giocatore quando pare a loro. A costo di arrivare a scadenza, perdere un sacco di soldi dalla cessione, ma costringendolo a giocare chissà quanto e come, guadagnando un… Leggi altro »

Pezzentone
Ospite
Pezzentone

Ma non ti viene in mente che l’autorizzazione a trattare coi ladri glie l’abbia data Gnigni?

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

“… potrebbe avergliela data”. Insomma e’ un’illazione tutta da verificare

frrrrrr
Ospite
frrrrrr

certo anche a me è venuto il dubbio
ma ora gnigni non c’è piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
e la famiglia Chiesa non se l’aspettava!!!!!!!
e l’ha preso nel bocciuolo

Badtzmaru
Ospite
Badtzmaru

Se è per questo sarebbe anche vietato dalla legge (oltre che dal semplice rispetto per gli altri) mettere le corna alla moglie o al marito, eppure…

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

o che legge e’ cotesta? Mi giunge nuova 🙂

maurinho
Ospite
maurinho

Tutto vero quello che scrivi ma le domande: da porsi riguardano il fatto se esiste ancora un contratto che sia rispettato e se esistono ancora le buone maniere tra societa’ o se invece la moda è quella di andare a fare pressione sul giocatore in modo da ottenere un forte sconto sul cartellino. Esempio semplice…La Fiorentina contatto’ la societa’ di Milinkovic Savic correttamente chiedendo il prezzo del giocatore. La Lazio ando’ a bomba sul giocatore offrendo di piu’ e facendo pressione. Io non dico che noi siamo quelli corretti e gli altri no. Dico solo che è un mondo dove… Leggi altro »

Lukus
Tifoso
Lukus

Qui non c’è da contestare Chiesa! Qui c’è solo da fare un discorso serio e responsabile al figlio e soprattutto al babbo! Ossia, visto che nessuno vi ha minacciato per firmare per tre anni, adesso vi prendete un adeguamento di ingaggio, restate a Firenze e…non rompete i coglioni!!!
Altrimenti…tre anni di tribuna, figlio, babbo e tutta la famiglia!
Così poi dopo tre anni di inattività la carriera e gli ingaggi da star se li possono mettere…dove non batte il sole!!!
Quanto alla Juve ed al suo comportamento…nessuna novità!!!! Se tutta l’Italia non juventina li odia un motivo ci sarà pure no?

berlioz
Ospite
berlioz

La rubentus è il cancro del calcio italiano…

MARIO
Ospite
MARIO

Ma quanti tifosi a fare i “ganzi” con i soldi degli altri!! Vorrei vedere quelli che scrivono se gli offrissero il triplo dello stipendio che pigliano adesso cosa farebbero? Dicono: in tribuna per tre anni e non considerano il danno recato alla
Fiorentina che rinunciando oggi a 60/70 milioni si troverebbe in mano un giocatore svalutato e magari a parametro
zero!!!
Ancora non hanno capito che le bandiere nel calcio non esistono più e la soluzione migliore è fare i migliori affari
e costruire con quelli le squadre più forti di prima!

Lukus
Tifoso
Lukus

A me sa che sei tu invece che non hai capito che se Chiesa (figli, Chiesa (babbo) e la Merdentus pensano di poter prendere per il culo un calabrese, si sbagliano di grosso!
Se dovessi dare un giudizio a priori direi che Rocco è capace perfino di rimetterci del suo pur di non farsi prendere per il sellino!
Per cui…permanenza ed adeguamento oppure…TRIBUNA!!!

dante
Ospite
dante

il problema è che non potevano parlare, chiesa e il babbo con nessuna società senza il permesso della fiorentina.

dante
Ospite
dante

vi ricordate come fece la juve a prendere cannavaro dall’inter, gli faceva marcare visita continuamente, allora c’era moggi ma il manico non è cambiato

mauro
Ospite
mauro

in parte concordo, però dovrebbe essere chiaro che Chiesa chiede di essere ceduto, la Fiorentina non può tenere un giocatore scontento, però dovrà pur fare l’interessi della società, per vendita per un valore > 80 ML e non alla JUVE ed entro il 10 agosto, altrimenti TRIBUNA assicurata, bisogna farli abbassare un po’ la cresta sia ai giocatori che a qualche società.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Leccavalle gobbo vero?

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

quanto si dovra’ andare ancora avanti con sta storia dei leccavalle? ma che siamo, all’asilo? E finitela, infine!!!

Andrea Sansepolcro
Ospite
Andrea Sansepolcro

Tu dimentichi una cosa, ha firmato un contratto…….quella cosa che per noi comuni mortali non rispettarlo vuol dire andare incontro a problemi seri. Poi se mi permetti non è paragonabile un aumento del triplo dello stipendio di uno che guadagna 1.400 euro che vorrebbe dire garantire un futuro più dignitoso alla famiglia con uno che guadagna milioni…..

onsag
Ospite
onsag

Come era facile attendersi il modus operandi di questi gobbi arroganti
sta facendo incazzare Rocco. Non vorrei essere nei panni di Chiesa e
di suo padre, perché Rocco è uno di quelli tosti. Non risulta a nessuno
che sia stata fatta un’offerta ufficiale al proprietario della Fiorentina, né
che qualcuno dei Chiesa abbia parlato in tal senso: prevedo una lunga
tribuna per tutta la famiglia. Forza Rocco, non mollare!

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Lo stile Juve lo conoscevamo ma da Chiesa ci potevamo attendere qualcosa di meglio. Io dopo aver visto il broncio perenne nelle immagini di ieri non avrei dubbi: circolare circolare. 80 milioni cash però oppure 55 sì ma aggiungendo Khedira e De Sciglio.

frrrrrr
Ospite
frrrrrr

a me questi chiesa e cattedrali non hanno mai convinto……………..
troppo bravini buonini perfettini

Filippo
Ospite
Filippo

Per cambiare questo “sistema calcio italiano” ci vuole un gesto eclatante un gesto che vada a colpire tutti i padroni che hanno in mano il calcio italiano. E questo gesto lo può fare Rocco se Chiesa chiede la cessione e non accetta nessun tipo di rinnovo contrattuale! Lo sò che rinunciare 70 mln di plusvalenze sarebbe un bagno di sangue, ma tenere il giovane italiano più forte 3 anni in tribuna facendoli saltare gli europei e i mondiali sono sicuro che sarebbe una bella lezione per i padroni del calcio italiano, e forse sarebbe la svolta! Perché non questo sistema… Leggi altro »

Unoviola
Ospite
Unoviola

Ma parliamoci chiaro, pensate davvero che riescano a tenere Chiesa tre anni in tribuna?? addirittura c è chi ci metterebbe anche la famiglia. Onestamente penso che questa sia una soluzione poco percorribile ,dettata solo dalla rabbia e dalla delusione. La scelta migliore sarebbe,nel caso il ragazzo volesse andarsene, fare il prezzo senza sconti, valutare se accettare p meno contropartite tecniche, poi,con tutta la calma del caso,venderlo. Punto. Sai quanto ci penserebbe uno prima di firmare per la Fiorentina, sapendo che nel caso volesse andarsene rischia la tribuna per anni? Se vuole andare lasciamolo andare alle nostre condizioni.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Forse lo cedono alla Juve ora ma rimane a Firenze in prestito per un anno, magari Rocco si salva così verso i tifosi….ma che interesse avrebbe la Fiorentina da un affare del genere? se riescono a farsi dare Kean allora le cose potrebbero cambiare radicalmente.

LUK66
Ospite
LUK66

VEDO VALLE O NON VEDO VALLE I TIFOSI DELLA FIORENTINA SONO 2 MILIONI IN ITALIA, E SPENDONO SOLDI E TEMPO E INCAZZATURE VARIE PER LA LORO SQUADRA..
PURTROPPO NON SIAMO STATI MAI CONSIDERATI
QUINDI SE NON VEDO NULLA DI BUONO IN TUTTO QUELLO CHE SI E FATTO ALMENO POSSO ESPRIMERRE LE MIE OPINIONI.
NON SIAMO ANCORA NELLA RUSSIA DI STALIN.
O NO.

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

la russia di stalin non c’è più … nel caso non te ne fossi accorto

Viaolacentrico
Member
Viaolacentrico

Un conto è esprimere opinioni, un altro è sbraitare a vanvera cose senza senso e senza un valido motivo per farlo. Quindi placati, esprimiti quanto vuoi senza alzare la voce e ragiona prima di scrivere. Se chiedi rispetto comincia tu a darlo agli altri. Grazie.

TyrionLannister17
Tifoso
Tyrion Lannister

Non siamo nell’Italia di Mussolini semmai

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Semmai nell’ Italia di Mussolini!!!!
Morte ai fasci! Ed ai capitalisti!

MORO VIOLA
Ospite
MORO VIOLA

Vorrei solo dire che noi tifosi non dobbiamo interferire nella questione e lasciare gestire a Commisso.
Se i tifosi cominciano a contestare Chiesa è evidente che sarà difficile che Commisso possa far valere le sue ragioni e sarà costretto a vendere anche a prezzo più basso e velocemente, sarebbe difficile gestire anche solo per un anno il malumore dell’ambiente…………. I gobbacci puntano su questo, rendere impossibile la permanenza anche solo di 1 anno di Chiesa….. Non facciamo il loro gioco….

Luca
Ospite
Luca

Non è mica un caso se e da inizio mercato che i giornali, senza alcuna prova, continuano a ripetere che chiesa vuole andarsene. E tutta una strategia per creare una spaccatura con l’ambiente e favorire la cessione del giocatore.. e non e neanche laprima volta. Ed infatti il risultato e stato che tanti tifosi ora insultano chiesa, un ragazzo che ha pianto letteralmente per la fiorentina, dicendo che deve andarsene.

bokassa
Ospite
bokassa

è ora di muoversi se il bamboccio vuole andare..vada portare min.un80ino ..e via da coglioni investire subito e bene per fare una grande Viola!! …amo sempre piu Liverpool!!

Tak
Ospite
Tak

questo lo scrivono i giornali. non ho sentito dichiarazioni in merito ne da parte di Federico ne da parte del padre. ricordiamoci che i giornali sono tutti vicini alla rubentus e creare malesseri intorno alla vicenda non aiuta certamente la fiorentina.

Tommi
Ospite
Tommi

Non mi strappo i capelli per chiesa, ma che li dica apertamente e si assuma la responsabilità di un trasferimento, altrimenti è tutto troppo facile

Furia
Member
Furia

Si parla tanto che Chiesa vuole la Juventus vuole, la Juventus vuole Chiesa è offre 5 Ml netti l’anno. Ma quando vuol pagare alla Fiorentina per averlo?

contailpelo
Ospite
contailpelo

non è un caso lo fanno apposta di dimenticare questo dettagliuccio di poco conto..e lo sai perche’? diversamente dovrebbero dare potenza alla fiorentina .mentre tutto questo casino lo fanno per umiliare il mondo fiorentina e i motivi non li dico perchè farei notte

Massimo
Ospite
Massimo

Rubentus non compra; ruba! Lo vogliono gratis!

MrBreaker
Tifoso
Strider

Io non sono mai stato contro i Della Valle, ma ne ho sempre riconosciuto i limiti. Non ero contro di loro semplicemente per razionalitá, ho sempre detto ben venga uno di fiducia che ci possa condurre lontano con soliditá. questo per ora devo dire non ho ancora capito quanto sia solido. Un giorno ha un patrimonio di 4 miliardi, un’altro di 5, oggi ne ha addirittura 6…intanto si continua a vedere le solite facce tristi, i soliti pensionati che nessuno ha intenzione di comprare deriva della vecchia gestione, e tante parole (ancora piú di prima)…Speriamo bene di non essere caduti… Leggi altro »

Galleggiante
Ospite
Galleggiante

Forse non è chiaro cosa avevano combinato i Della Valle a Firenze e ai tifosi, certi paragoni francamente non ci stanno proprio. Prade’ ha detto che gli acquisti arrivano dal 10 agosto, quindi se uno non può prendere ferie e portare pazienza, almeno si renda conto che è presto per bubare. Lo hanno ribadito a chiare lettere, come Montella ha fatto intendere che non è contento di questa soluzione…ma l’hanno detto che c’è da aspettare, ecco la differenza col passato. Unico vero errore tenere Chiesa, anche se capisco le intenzioni di un neo presidente.

ultravioletto
Ospite
ultravioletto

sarò l’unico a dirlo ..ma i DV ci hanno preso nel fango..dove avevano venduto anche le mensole.. e ci hanno portato a giocare la champions..poi hanno sbagliato..e dopo ci hanno messo in buone mani con gente appassionata (almeno sembra) ..per questo li rispetterò e ringrazierò sempre!

FViola
Ospite
FViola

Quanto piacerà usare il termine “sbotta”

Popeye
Ospite
Popeye

Vendere prima degli europei è da bischeri. Anche Pradè e Rocco lo sanno. La rube si metta l’anima in pace, la prossima estate non sarà svalutato, anche se mancheranno 2 anni.

Furia
Member
Furia

Ma scusate: Chiesa vuole la Juventus, la Juventus vuole Chiesa, offre 5 Ml netti l’anno, ma quando vuol pagare alla Fiorentina per averlo?

Aldo
Ospite
Aldo

Forza Commisso, tieni Chiesa e prendi Keita balde. Balotelli al mare con Raiola e i tifosi viola (più gobbi di così non si può) che li vogliono. Certo, hanno certi gusti!

Articolo precedenteBudget e caso-Chiesa nel summit con Rocco. Bozza di contratto per Balotelli
Articolo successivoLampi di Vlahovic: forza, classe e carattere. Deve giocare, può restare se…
CONDIVIDI