Commisso, niente processi ma mai più una squadra ‘vuota’. Mercato: piace Berge

32



Il presidente della Fiorentina non ha voluto processi sommari, ma ci sarà un’analisi approfondita al rientro dei Nazionali.

Rocco non fa processi, scrive La Gazzetta dello Sport. La società aspetta il ritorno di tutti i nazionali per un’analisi più approfondita della pesante sconfitta contro il Cagliari. Nessun processo sommario ma la precisa volontà da parte di Rocco Commisso e dei suoi manager di non vedere mai più una squadra così vuota dal punto di vista fisico e psicologico.

MERCATO. Sul fronte mercato, invece, resta alta l’attenzione sul centrocampista Berge. Che però piace ad almeno tre grandi club europei.

32
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gangia81
Ospite
Gangia81

Berge, così come Tonali, andavano presi lo scorso anno perché ora costeranno molto ma molto di più.
Noi però s’aveva prade’ che con 30 milioni di Rocco in tasca ha detto che non ci si fa prendere per il collo da nessuno.
Oh bravo.

Chianti Viola
Ospite
Chianti Viola

Forza Rocco , sono totalmente dalla tua parte , però devi ordinare ai tuoi Manager di non dire più la parola TRANSIZIONE , lo sappiamo anche da soli che , per ora , non possiamo competere per i primi posti . Questi sono errori di comunicazione . Altrimenti create degli alibi per gente che giocano quasi tutti nelle rispettive nazionali e riscuotono benissimo . Forza Commisso e grazie .

Noni
Tifoso
Massimo

COMPRATE FLORENZI SUBITO

Peter
Ospite
Peter

Ora … se si dovesse vincere a Verona, sai quanti musi lunghi qui sui comenti nel sito? Mamma mia … qualcuno davvero spera che si perda per avere Montella fuori. Attenzione: a me non piace per nulla questo allenatore, ma se ci si riduce a questi livelli allora addio. Gli esoneri portano solo guai e dovrebbero essere considerati solo quando siamo DAVVERO alla frutta

Gangia81
Ospite
Gangia81

Diciamo che tutti si spera in 3 punti ma i limiti evidenti fatti vedere da Montella non ha senso nasconderli.

Morenmao
Ospite
Morenmao

Giusta la valutazione del Presidente alla prossima partita senza giocarsela, caro Montella sei FUORI!!!!!!

Yermak
Ospite
Yermak

E io ho paura che se per caso vinciamo ci dovremo sorbire questo incompetente pseudo-allenatore per chissa’ quanto tempo ancora.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Le solite news insensate: nessun processo sommario ma la precisa volontà di non vedere più una prestazione così orrenda? Ma che vuol dire?! Se Rocco è stato così deciso, ciò equivale già a un processo sommario! Significa “la prossima volta sei fuori”, no? Montella è avvertito, ed è giusto così. Ma le colpe sono anche di Pradè, che ha dato un grosso alibi ai giocatori impostando la stagione fin dall’inizio con l’anno “di transizione”; gravissimo errore. Eppure si sapeva molto bene cosa poteva succedere, lo avevamo già visto negli ultimi anni dell’era DV, con Pioli: una banda di viziatelli che… Leggi altro »

Gabriel
Ospite
Gabriel

dopo tre anni di nulla perché sentire ancora parlare di questo odiosissimo anno di transizione ?se si prende questo anno per crescere allora che si inizi per davvero! non è possibile avere già un punto in meno dello scorso anno!siamo a novembre e siamo gia in debito di ossigeno lazio sassuolo parma e cagliari ci hanno dimostraro che corrono più di noi e hanno idee piu di noi , perche a gennaio invece di perdere tempo con zanellato Antonucci scamacca non si va su profili di un certo peso , di giovani in squadra ce ne sono tanti e non… Leggi altro »

Finalmente liberi
Ospite
Finalmente liberi

Ma sentilo!! Se rimanevano i fratelli foulard avresti preteso risultati anche da loro o ti saresti accontentato del nulla cosmico con rischio serio di B perche quella per loro era la nostra dimensione per il nostro minuscolo bacino di utenza? Ma fatela finita, hanno preso la squadra da 5 mesi, una squadra distrutta e arrivata 16ma. Che pretendevi che in un mese prendessero Marcelo, Ramos DeBruyne Aguero e Lewandowski??? Un anno di assestamento per rigettare le basi, e poi dal prossimo si compete per i piani alti. Non vi va bene??? Andate a richiamare i fratelli mocassino se ci piaceva… Leggi altro »

Domenico
Ospite
Domenico

Diventeremo una grande squadra quando non leggeremo piú “mai” o “però” nelle notizie che danno la fiorentina su un qualsiasi giocatore.

fabri
Ospite
fabri

BRADIPO BERGE, il giocatore giusto per una squadra lentissima come la nostra

Soft
Ospite
Soft

Al ritorno dei nazionali la vedo dura!!
Si sono spompati e ora non hanno più voglia
Dai rocco fatti sentire!!!

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Voglia non ne avevano nemmen prima; ora saranno anche spompati.

OdioBergamo
Ospite
OdioBergamo

Badely e Paracarro Boateng allo spizio per anziani, che tanto non sono mai i stati boni per la serie A nemmeno da GIovani.
Prendere Berg e Tonali assolutamente.
Poi via il FUFFA E PERDEé SUBITO!!!
Basta 3-7-0.
Due punte di ruolo fisse e Chiesa a spazzolarsi tutta la fascia.
‘Comon Rocco, datti una svegliata FAST!!!

Piero-Viola
Ospite
Piero-Viola

Mancano due centrocsmpisti veloci e coi piedi buoni.
Facile a dirsi….
Per adesso fiducia nella società anche se Pradè mi sta leggermente deludendo: troppo amico di Montella.
Ovviamente Corvino, da qualcuno rimpianto, non sarebbe mai riuscito a portare Ribery alla Viola.
Vedremo…..
FV

Gaetano
Member
Gaetano

Bisognerebbe ricordarsi delle cose dette e fatte da luglio:
1) La rosa è incompleta, mancano due mediani al livello dei tre titolari
2) Pedro non serviva e non serve, avevamo già Vlahovic e Boateng, e abbiamo i giovani Gori e Duncan
3) Si era detto basta fare meglio dell’anno scorso e lanciare i giovani, e così si sta facendo, ormai i giovani sono realtà che si sta concretizzando.

Odio Bergamo
Ospite
Odio Bergamo

Paracarro Boateng??? Ma che ti sei fumato???? Non stai benissimo…
Gori????
Ahahahahhahaahahahaha
Ne deve mangiare di polenta!!!!

Gangia81
Ospite
Gangia81

Boateng ancora lo consideri una punta? Non t’è bastato quello visto finora?
Gori e Duncan sono altre 2 punte e su quello ti dò ragione: per quando Vlahovic sarà in grado di sostenere l’attacco da titolare ci saranno da piazzare anche quest’altri due.
Staremo a vedere.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Se vai al Genk con 25 milioni in bocca te lo danno ed a sentire Rocco i soldi non sono un problema perché non lo prendiamo allora? Il fair play finanziario? Idiozie, abbiamo chiuso la campagna acquisti in attivo, potremmo prenderlo tranquillamente.

YODA
Ospite
YODA

E’ inutile spendere soldi per buoni giocatori se in panchina hai l’ allenatore (si fa per dire) piu’ scarso in circolazione.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Che una squadra sia messa male in campo o giochi male è colpa dei giocatori a disposizione e dell’allenatore. Ma una squadra vuota è colpa solo di Montella che non sa motivare. Se perde a Verona, Rocco, pensaci. Riguardo Berge, è solo questione di money e di muoversi prima delle altre; stesso metodo sarebbe da usare con Chiesa e prima di gennaio. Se Chiesa non accettasse il rinnovo il girone di ritorno lo farebbe più in panca che in campo.

Marione
Ospite
Marione

Che Montella perda a Verona è molto probabile ma che la colpa sia sua invece che di una squadra mal costruita e zeppa di giovani e vecchie glorie da ospizio (Badelj e Boateng, non Ribery) è tutto da dimostrare.
L’anno scorso avete crocifisso Pioli e osannato l’arrivo di Montella; risultato: quasi serie B.
Tranquilli, neppure Mourinho o Guardiola farebbe grandi risultati con questi pedatori.
C’è da rifondare l’asse portante del centrocampo, altro chè Montella o Pioli.
Rocco, comincia a multare queste checchine isteriche che si fanno asfaltare da Cagliari e Lazio

Vincenzo
Ospite
Vincenzo

Purtroppo caro Commisso ti ci deve abituare è una Squadra troppo fragile senza Obbiettivi come dice il tuo Direttore sportivo Signor Prade’. Quando non ci sono Obbiettivi dove vuoi andare. Tutto quello che viene e buono.

deno
Ospite
deno

…per certi giocatori è necessario muoversi fast, fast, fast….altrimenti ciao….

Albe47
Ospite
Albe47

Vuota dal punto di vista fisico e psicologia
Come dice Commisso
E una durissima accusa all’allenatore…..mi sembra giustissimo
MONTELLA SEI FUORI SE OERDI A VERONA

Milan51
Tifoso
Ma quando te ne vai via, Montella?

Se perdi in Emilia Romagna sei fuori PD ( ma chi sei? L’erede di Salvini?

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Se piace anche ad altre squadre non viene certo alla Fiorentina,

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

se Rocco si fruga bene bene, xche’ non dovrebbe venire?

ZINZO© Quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO© Quello vero (non quell'altro, gobbo)

Forse perché non si farà alcuna coppa europea se non la coppa Italia finché dura? Forse perché al contrario di Ribery (ormai appagato e quindi solo interessato a stare bene e sfogare la propria passione) BERGE vuole palcoscenici di primo piano e fare competizioni internazionali?

carlo
Ospite
carlo

Una squadra tutta grinta con Pradè Montella e Badely. Più mosci di loro….

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

In effetti Andreina e i suoi occhi della tigre davano quella carica che ci ha fatto sfiorare la B due volte…non sono un ammiratore di Montella ma rispetto a Nonno Conno e ai foulardati assenteisti e bugiardi cronici siamo su un altro livello

Articolo precedenteRibery torna a guidare la Fiorentina: con Boa o Vlahovic brilla sempre
Articolo successivoItalia, Chiesa titolare contro l’Armenia. Castrovilli se la gioca con Tonali
CONDIVIDI