Commisso: “Non sono venuto qui per perdere. Ribery out con l’Inter, Pezzella ce la fa. Montella? Un giorno alla volta…”

117



Le dichiarazioni del presidente della Fiorentina a margine della cena di Natale della società gigliata

Rocco Commisso stasera è presente alla cena di Natale della Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Bruno: “Ho sentito che ieri sera c’è stato un terremoto. Esprimo i miei più sinceri auguri che nessuno s’è fatto male e le strutture stanno bene. L’ho sentito anch’io. Fiorentina? Ho fiducia, andiamo avanti e vediamo che succede. Certamente servono i risultati, facciamo il nostro percorso perché c’è bisogno di vincere. Inter decisiva per Montella? Un giorno alla volta e vediamo”.

“Mio discorso in treno? Alcuni giocavano, alcuni mangiavano, alcuni dormivano. Li ho salutati e gli ho fatto gli auguri. Oggi hanno fatto un buon lavoro all’allenamento, un giorno alla volta. Loro sanno bene che io non sono venuto qui per cominciare a perdere, non ho mai perso in vita mia e voglio vincere qualcosa. Ho chiesto tempo e me l’avete dato, sta a noi portare i risultati avanti con il tempo”.

“Ribery e Pezzella con l’Inter? Speriamo. Ribery non so se ce la fa, Pezzella credo di sì per domenica. Mercato? Ci sto pensando, si devono fare degli  acquisti. Mi dicono che il mercato di gennaio è difficile, perché non tutti i giocatori sono disponibili. Dobbiamo avere un po’ di tempo per fare un bel percorso. Faccio gli auguri di Buon Natale e felice anno nuovo a tutti i tifosi, ci rivediamo a gennaio”.

117
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Japa
Tifoso
jack innocent

secondo me Commisso parla troppo, bisogna che si renda conto che qui si prende tutto alla lettera!

Caro Presidente
Ospite
Caro Presidente

Montella va solo ringraziato, gli è stata messa in mano una squadra da serie B e per giunta senza punte. Se siamo fuori dalla zona retrocessione è solo merito suo, Dica al suo DS di comprare 2 mezzali forti ed una punta da 12-15 gol. Con questa squadra non si salva nemmeno Guardiola!!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma infatti l’eroplanino domenica pomeriggio,nell’intervista nel post gara con il torino ,in sala stampa,,ha fatto ad un certo punto, un mezzo sorrisetto,con quel suo sguardo malizioso da furbetto,ed ha dichiarato una frase un tantino al vetriolo a mio avviso,ha detto testuali parole,nel torino se belotti è indisponibile,entra zaza che è quasi di pari livello con belotti,a noi se manca ribery ,o chiesa,o pezzella siamo messi così con i 99,i 97 in campo e non è la stessa cosa,mi sembra un concetto molto chiaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quindi per come la vedo io l’aeroplanino indirettamente ha voluto inviare un messaggio al suo presidente,non mi cacci… Leggi altro »

Tifosodeluso
Ospite
Tifosodeluso

Non sei venuto qui per perdere
Allora basta chiacchiere e fumo negli occhi
E invenzioni sul fair play
Tira fuori i soldi
Quelli che ci vogliono per una squadra vincente
I soldi i soldi
O spendi o stai zitto

Mario7
Member
mario7

sono quelli come te che fanno male alla Fiorentina.

Tifosodeluso
Ospite
Tifosodeluso

Sono gli illusi come te che fanno male a se stessi

Chianti
Ospite
Chianti

Tifosodeluso (come la maggior parte di noi dal punto di vista sportivo…) Potrei essere d’accordo, ma ho la sensazione che troppi scrivano su questo sito tanto per dare fiato alla bocca…. Sbaglio o colui a cui dai del tu e non so per quale motivo, dato che non mi pare che tu abbia la sua conoscenza personale, ha già dimostrato di voler investire, con i fatti e non con le parole come dici te, che fino ad ora hai soltanto quelle……? Spero soltanto che Commisso non legga mai questi post, perché al suo posto lascerei tutti o peggio farei come… Leggi altro »

Violaceo
Ospite
Violaceo

Il grande problema di questa squadra , a parte Montella , sono i giocatori , ognuno gioca per se ,per mettersi in mostra , la squadra non esiste , se uno sbaglia l’altro s’arrabbia , hai l’uomo libero davanti alla porta e tiri in porta e in curva , chiesa ne è l’esempio più lampante , si sentono tutti Maradona non hanno umiltà e senso della squadra che nel calcio viene prima di tutto , se non sei disposto a sacrificarti per gli altri , gli altri non si sacrificano per te , ci vorrebbe un bel bagno di umiltà… Leggi altro »

Moshe Dayan
Ospite
Moshe Dayan

Con una squadra ed un calendario così secondo me può venire solo un pazzo o uno come Spalletti che ha già bloccato 4 giocatori forti da portare prima del 10 gennaio
Altrimenti non vedo come uno possa venire a sfracellarsi

• 15/12/2019 (Fiorentina – Inter)
• Il 20/12/2019 (Fiorentina – Roma)
• Il 05/01/2020 (Bologna – Fiorentina)
• Il 12/01/2020 (Fiorentina – Spal)
• Il 19/01/2020 (Napoli – Fiorentina)
• Il 26/01/2020 (Fiorentina – Genoa)
• Il 02/02/2020 (Juventus – Fiorentina)
• Il 09/02/2020 (Fiorentina – Atalanta)
• Il 16/02/2020 (Sampdoria – Fiorentina)
• Il 23/02/2020 (Fiorentina – Milan)
• Il 01/03/2020 (Udinese – Fiorentina)

Marius
Ospite
Marius

vabbé dai. per la legge dei grandi numeri, tutte non le possiamo perdere…

Andrea
Ospite
Andrea

No ma vi rendete conto che tutti i giocatori che ha venduto ultimamente, o quasi, sono sopra?
Simeone, Veretotut, Kalinic; Ilicic; Biraghi, Borja Valero, Vecino…poi? per ora bastano. Ma chi cazzo lo fa il mercato? Così basta dirlo, noi si vuole incassare e basta, ci va bene restare dal decimo posto in giù allora ok.

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

Sono da sempre uno dei più critici …ma su Rocco lo difendo perchè è genuino e vero …riconosco le persone in 1 minuto e Rocco è sincero ! sono sicuro che in futuro farà molto bene …oggi stà imparando …si è affidato a questi collaboratori ma sicuro che li cambierà …i fatti parlano per lui in 50 anni ho sentito più chiacchiere su centro sportivo e stadio …oggi lui la prima casella l’ha chiusa e stà lavorando spedito anche per lo stadio e questi sono fatti ! …dal lato sportivo arriveranno anche le soddisfazioni …questo anno basta non andare in… Leggi altro »

Hanamichi
Member
Member
Hanamichi

caccia montella e prendi Ringhio presidente

claude
Ospite
claude

bastava tenere veretou e muriel e eravamo molto in su’

Alois
Ospite
Alois

Drago Milenkovic Pezzella Ceccherini Chiesa Pulgar Benassi Castrovilli Zurkoski Pedro Ribery

Sbonzer
Ospite
Sbonzer

Wow. Bello schifo di squadra

Mario.romano
Member
mario.romano

Mi piace. Con un pò di orgoglio e di impegno potremmo farcela.💗💗💗💗💗

TENG O BOA
Ospite
TENG O BOA

Te ci vuoi in B per forza!!!

Cini
Ospite
Cini

Comisso facci sognare !
Perfino Ramaccioni avrebbe fatto meglio !
Guardate il curriculum degli ultimi 5 anni dei 2 depressi Prade e Montella.
Un inprenditore li guarda i curriculum prima di assumere qualcuno ?

aldo
Ospite
aldo

Su Montella e Pradé è stato consigliato male anche all’interno della società. C’era chi sapeva della situazione con i giocatori del primo e dello stratosferico monte ingaggi, di Gomez, Benaluane ecc.ecc del secondo. Sarebbero da cacciare anche loro.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

allora leggo molte imprecisioni come di fequente mi capita,,gomez non fu un acquisto voluto da pradè,e ne tantomeno da montella,gomez fu l’acquisto mediatico di andrea della valle con l’avallo del fratello diego ,per rilanciare per l’ennesima volta,aimè l’ultima purtroppo il patto con firenze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,benalouane così si scrive!!!!!!!!!!!!!!!fu preso da angeloni e non da pradè,senza soldi praticamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!era l’inizio dell’epurazione voluta da ddv,in attesa poi di riportare l’anno dopo a firenze pantaleo corvino.era l’inizio dell’era dell’austerity voluta dal vero proprietario e azionista di maggioranza della fiorentina!!!!!!!!!!!!!!!!!diego della valle in persona,andrea non contava più nulla,era ormai demansionato nelle sue funzioni e sotto la tutela… Leggi altro »

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Peccato che le buone squadre non si costruiscono con l’entusiasmo ma con i buoni giocatori ed un buon allenatore,in pratica bisogna spendere…cosa che Comisso non ha fatto.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

sono daccordo con il presidente commisso,e mi fa molto piacere sentirgli ribadire con forza che non è venuto a firenze per vivacchaire alla giornata come gli ultimi della valle,,ma per costruire un progetto importante,,ma proprio in virtù del fatto che il presidente nella sua vita è un vincente,e quindi non vuole essere un perdente nemmeno nella sua nuova avventura fiorentina,e noi tifosi ne siamo lieti!!!!!!!!!!!!!,tuttavia appunto cè bisogno di un deciso scatto in avanti,bisogna innalzare l’asticella delle ambiizioni,dei traguardi sportivi da raggiungere,,poi sul fatto del tempo a disposizione che gli va concesso,sono perfettamente in sintonia con il presidente commisso,il primo… Leggi altro »

Flamel
Ospite
Flamel

Qualcuno disse : Noi non siamo abituati ad essere secondi, e si è visto come è andata, quindi per favore Rocco, basta caroselli e chiacchiere, e, fai qualcosa, perché per adesso stai battendo tutti i record al negativo.

Quasar Scandiano
Ospite
Quasar Scandiano

Volevo salutare il mio corregionale Lulù, un abbraccio a te e famiglia, buon natale.

Quasar Scandiano
Ospite
Quasar Scandiano

Però Carletto Ancelotti non sarebbe male, visto che ha pure ammesso di essere un tifoso viola, dopo tutte le offese che si è preso dal parterre.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Se ancelotti è tifoso della Fiorentina io sono più bello di belen

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

infatti caro violaceo ad onor del vero ancelotti nel post gara di firenze ha dichiarato,anche qua a firenze mi insultano spesso quelli posizionati dietro la panchina di tifosi viola,peccato perchè a me sta simpatica la fiorentina,mio padre tifa per la fiorentina!!!!!!!!!!!!!!!!suo padre tifa viola,non ancelotti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sembra che abbia detto tifa e non tifava ,quindi se non ho capito male,che suo padre sia ancora in vita ed è un tifoso della fiorentina,ma non ancelotti ,e cè una bella differenza,

quasar scandiano
Ospite
quasar scandiano

se è vero che vincere aiuta a vincere, è pure vero che perdere aiuta a perdere, ma noi siamo pazzi di lei.

Ponzio
Tifoso
Famed Member

Commisso si è affidato a dei presunti professionisti, che colpa ne ha se questi non sono stati capaci che di chiacchiere e distintivi? Pradè adesso gli dice che non sa se potrà comprare qualcuno a gennaio, dato che a lui non è mai riuscito (Benaluane e Co?). A Giugno non era facile comprare perché c’era troppa concorrenza. Ma quando Pradè si è rivelato capace di comprare qualcuno semi-sconosciuto poi esploso? Raramente. Quest’estate si è incarognito sui lasciti di Corvino, senza avere la lucidità di trattenere quel poco di valido che andava tenuto: Muriel (e forse Simeone almeno fino a gennaio),… Leggi altro »

dall'Eremo di Camaldoli
Ospite
dall'Eremo di Camaldoli

Pradè di valido ha solo le raccomandazioni politiche, è un ruffiano!

robe70
Ospite
robe70

Fiducia smisurata in una persona che ha portato entusiasmo e riaccese ambizioni e speranze, però… però adesso deve gestire in maniera diversa società e squadra e inserire persone di fiducia ma esperte del mestiere, sia a livello dirigenziale che tecnico, comprare giocatori con una idea chiara.
Anche i Della Valle dicevano che non erano venuti per perdere o per arrivare secondi, e tra poco si finisce in B, certo con i conti in ordine, ma sempre B sarebbe stata…

Davide7373
Tifoso
Davide73

Lettera di bambino grande tifoso viola. “Caro Rocconatale sotto l’albero mi piacerebbe trovare 4 giocatori veri che possano rinforzare la Fiorentina”

Sheykan
Ospite
Sheykan

io mi accontenterei di Berge e Berardi

Lulu
Tifoso
lulu - Bologna

Caro Rocco, ribadisci che non sei venuto qui per perdere e confermi Pradè e Montella, le vere sciagure del calcio italiano. allora non c’è coerenza in quello che affermi. Spiegaci i motivi per cui stai seguitando con questi perdenti e forse capiremo!

Cecco viola
Ospite
Cecco viola

Avere giocatori a gennaio è possibile basta pagare ….Commisso i dollari lì ha e quindi lì deve tirare fuori altrimenti dove è la differenza con i della Valle?

Paolo76
Ospite
Paolo76

ma li avra davvero??? a me sembra che parli molto senza concludere nulla…sempre questa storia dell uomo di successo, del sogno americano ecc…ma non ci stara prendendo per il culo a tutti??? la pazienza e’ finita….fuori i soldi. e prendere dirigenti bravi e preparati tipo Carli

Violaceo
Ospite
Violaceo

La pazienza è finita dopo sei mesi ? sé aspettato 17 anni per il nulla , si potrà dare un po’ di tempo a Rocco , che in sei mesi ha già un progetto per il centro sportivo e vuole fare lo stadio , con la squadra non è andata bene ma finire la pazienza dopo sei mesi è proprio da pischelli

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

beh…se il modello che prende è quello della sua squadra in maerica, non mi sembra che sia abituato a vincere dimorto !!!
questo pensa di essere nel campionato americano !!!

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Ragazzi relax vi prego relax.
Non la facciamo più grossa di quello che è, ci risolleveremo non ho dubbi, lasciamo lavorare Vincenzo, i ragazzi e la società

FORZA VIOLA SEMPRE

(fate ridere, tutti allenatori, tutti esperti, cosa volete sapere)

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

Giocatori, giocatori, giocatori, servono quelli, ma quelli veri.

L.T.
Ospite
L.T.

Vedrai, vedrai
Vedrai che cambierà
Forse non sarà domani
Ma un bel giorno cambierà

gullo russo
Ospite
gullo russo

stiamo precipitando in B..a me preoccupa solo questo..
Se non vinciamo una partita tra Inter e Roma credo che poi sarà ancor più dura uscirne..andare in B con Commisso sarebbe il colmo ma purtroppo se non spende a gennaio mi sa che a marzo ci ritroviamo tra le ultime tre..

antiDV
Ospite
antiDV

Perché sarebbe il colmo? ancora non ha dimostrato nulla, a parte di essere simpatico…

alessandro
Ospite
alessandro

Basta illudersi con lo stadio nuovo.Poniamoci il problema di rifare una squadra.Attenzjone si rischia di giocare in B con uno stadio nuovo.Bella soddisfazione.Commisso AZZERARE tutto il management (Prede,Antognoni ecc. parassiti e incompetenti) oltre a Montella.Non ci illudiamo quest’anno si deve lottare x rimanere in A.Purtroppo.Guardate la Lazio società simile alla Fiorentina e guardate la differenza in classifica.

Tex Willer
Ospite
Tex Willer

La Lazio ha impiegato anni per arrivare a questi livelli. Lotito ha preso una società al disastro finanziario (seppure aiutata moltissimo dalla politica), Commisso ha trovato delle macerie non finanziarie, ma tecniche e anche di entusiasmo!
E quindi per arrivare come la Lazio almeno un paio di anni dobbiamo darglieli!

violaforever
Ospite
violaforever

SE DOVESSE VENIRE ANCELOTTI ALLORA SI CHE E’ VALSA LA PENA ASPETTARE…. SAREBBE UNA SVOLTA… MA HO I MIEI DUBBI

Somarodipianura
Ospite
Somarodipianura

Zeman subito!

antiDV
Ospite
antiDV

Si, certo. Quando davanti hai gente che non la butta dentro nemmeno con le mani puoi avere in panchina anche Guardiola…e poi come la mettiamo con la fase difensiva? Lo sai vero che per Zeman praticamente non esiste…già facciamo pena ora!

Somarodipianura
Ospite
Somarodipianura

era ironico…

L'Impero
Ospite
L'Impero

La squadra è penosa, i proclami tipo stadio nuovo sono solo dannosi per i semplici che ci abboccano (Ma su questo il sindaco fa sponda…..gli riesce). Coi discorsi non si va mica lontano

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

INIZIAMO COL DIRE CHE LUI I SOLDI LI AVEVA MESSI, NEL SENSO CHE NON AVEVA MAI FATTO PROBLEMI DI DENARO A pRADè, SE non sbaglio è stato quest’ultimo a seguire alcuni giocatori mai arrivati e mai sostituiti. per quanto riguarda l’allenatore, tutti sapranno che ne sono stato sempre un sostenitore, ma credo anche io che sia arrivato al capolinea della sua avventura, questa squadra non è adatta al tipo di gioco che vorrebbe attuare lui. tuttavia vorrei ricordare a tutti che fine abbiamo poi fatto ogni qualvolta che abbiamo gridato a gran voce all’esonero di un nostro tecnico e all’arrivo… Leggi altro »

california viola (antitrump)
Ospite
california viola (antitrump)

“[I]o non sono venuto qui per cominciare a perdere, non ho mai perso in vita mia e voglio vincere qualcosa.” – Clamoroso colpo di scena, Gobbisso e’ il terzo dei fratelli Delle Balle.

Rover
Ospite
Rover

Te t’ha la febbre nanni ,va a letto gobbo merd…. ..

David
Ospite
David

E tu il primo dei fratelloni coglioni

Bischero
Member
Bischero

Grande rocco..arrivato da pochi MESI e gia centro sportivo in produzione ..ma dikke ragionate sotto….questo ha palle e voglia ..vedrete …montella via e niente rinnovo a prade …i dv ci han lasciato con ultimi 3 anni di disfacimento pro bliancio …diamo tempo a rocco .,, i soldi li mette ma mica ha la bacchetta magica servira tempo ed il poter sbagliare a scegliere i collaborarori …ma lui vuol far bene questo è sicuro ..

Drummer
Ospite
Drummer

La cosa più grave dei DV è che hanno lasciato ad altri il ruolo che esercitava la viola(sesta settima forza del campionato) temo relegandola al ruolo di nobile decaduta in lotta anche per non retrocedere. Lo slogan di questo anno era ben azzeccato e speriamo che ciò avvenga presto!

Ponzio
Tifoso
Famed Member

Caro Rocco, tre regali: caccia Montella al più presto (è depresso e in crisi), caccia Pradè (non è capace ed è un vanesio), e prometti a Chiesa una splendida stagione in B in caso di retrocessione.

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Un po’ di pazienza, il Napoli esonera Ancelotti e noi lo prendiamo….forse il miglior allenatore in Italia e , a Firenze, son sicuro, verrebbe volentieri…

Viva
Member
Viva

Rocco io ti voglio bene assai, però te prego, levaci sto fardello di mortadella. É dal 2019 che la viola mi dà veramente poche gioie, tra Montella e pioli abbiamo sempre vissuto momenti lunghi e imbarazzanti di sconfitte, pareggi, brutte figure. Perché ci dobbiamo rovinare sempre la domenica? Perché siamo l’unica squadra che non corre? Perché sempre alla viola capita la merda? Boh, forse sono io che porto sfiga, oppure l’asse napoli-roma del nostro allenatore e ds non funziona

Piero-Viola
Ospite
Piero-Viola

Compra tre giocatori boni!!!! Vedrai che cambierà….
A
FV

Mario.romano
Member
mario.romano

Purtroppo servono rinforzi. I giovani non stanno fornendo le prestazioni sperate. Forse stiamo rimpiangendo Veretout e Muriel. Due pilastri nelle nuove squadre. Chiesa al momento non ha fatto la differenza. Quando poi i giocatori si limitano a svolgere il loro compitino è la fine.💜💜💜💜💜

francesca
Ospite
francesca

Trabattoni

Stuartbernahard
Member
Stuartbernahard

Commisso ti sei lasciato andar via Gattuso forse era la persona giusta per questa fiorentina – te continui con Montella che ci porta in B grazie Rocco

Momo
Tifoso
momo

Purtroppo la realta’ a oggi e’ che siamo una squadra con il rischio retrocessione
Dal mio punto di.vista prenderei un allenatore avvezzo anche alla lotta salvezza. Almeno 3 giocatori anche in prestito oneroso, con un centravanti che dia garanzie. A Natale ciao ciao Montella a Giugno a Prade’.

Gangia81
Ospite
Gangia81

Carissimo Rocco, quando dici che non sei venuto a Firenze per perdere io ci credo ma per vincere, come saprai meglio di me, bisogna fare tutto ciò che serve: questo include spendere soldi nel mercato, costruire infrastrutture di proprietà e ultimo ma non per importanza, anche allontanare coloro in società che non permettono di fare il balzo di qualità in avanti. Il tuo motto di non licenziare nessuno ti fa onore ma qua non parliamo di un padre di famiglia che guadagna 1000 € al mese con bocche da sfamare ma di un professionista strapagato per fare quello che fa… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Allora se non sei arrivato a Firenze per perdere, dimostrarlo la prossima estate scucendo tanti “sghei” per allestire una squadra degna di questo nome e non, invece, una banda di raccattati cpme hai fatto l’estate scorsa terminando sostanzialmente il mercato con un pareggio di bilancio per una squadra che un paio di mesi prima si era salvata dalla B grazie ad un “biscotto”.
Quindi, caro Rocco, oltre a voler fare le cose fast fast fast, vedi di investire sulla squadra money money money!!!!!!

Gangia81
Ospite
Gangia81

Comunque non me lo leva dal capo nessuno che Prade’, convinto di aver allestito una discreta rosa, abbia voluto risparmiare i 30 milioni dati da Rocco per impressionarlo. Abituato com’era coi braccini avrà pensato di fare bella figura.
Ecco, questa è la bella figura che ha fatto. Prade’ ancora più colpevole di Monty.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Può essere GANGIA, ma con gli eventuali 30 milioni non avresti comunque risolto un granché. Questa era una squadra da rifondare totalmente con almeno 6/7 giocatori da una ventina di milioni ciascuno e non con l’apposizione di “pezze” peggiori del buco che hanno prodotto i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.

Chianti
Ospite
Chianti

Toh…..senti senti chi risuscita dai bassifondi non appena le cose vanno così così……
Ma perché con i tuoi fratellini lamentoni non organizzate una bella convention con tanto di depressione gratuita e premi a chi è più pessimista di tutti?
Vaia vaia vaia

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Te l’ho già scritto un’infinità di volte ex leccavalle: se il vino di fa male, l’uva prendila a chicchi!!!!

Chianti
Ospite
Chianti

Pecos Pecos……..quante te ne potrei dire…..fai degli assist che ci vorrebbero in squadra da come sono perfetti………ma ti lascio nel tuo oblio, suggerendo però che forse un buon calice di Sassicaia (ma sanasegate…..) ti farebbe bene, soprattutto all’animo…..
P.S. e stai accorto al correttore, che ad una certa età fa brutti scherzi….

Batman.g
Ospite
Batman.g

La meglio l’è che si incominci a criticare Commisso. S’è passato gli ultimi anni a fare mercato con cenci e stracci e ora si pretende tutto e subito. Si pretende che dopo averci salvato dai braccini, dopo aver già iniziato a fare il centro sportivo che tutti hanno promesso e che nessuno ha mai fatto, si pretende che spenda e spanda milioni, anzi miliardi di euro in calciatori per accontentarci tutti. Ricordatevi cosa disse un giorno il Petri, che ha speso più Rocco per la fiorentina in un secondo, che i della Valle in 17 anni. Quel secondo fu quando… Leggi altro »

Fabio
Ospite
Fabio

Guidolin!!! Via Montella

Sandro
Ospite
Sandro

Se non ti piace perdere allora tiriamo fuori I soldi per comprare giocatori da alto livello alle prossime occasioni di mercato, se compri bidoni e gente bollita e a fine mercato non hai speso niente, farai tanti viaggi in treno con la solita atmosfera..e’ una legge certa e matematica, come la terra che completa un giro su se’ stessa in 24 ore, o la forza di gravita…

antiDV
Ospite
antiDV

Io, come dissi tempo addietro allorchè venne allestita questa accozzaglia di scarponi, aspetto a dare giudizi fino alla fine del mercato invernale, perchè obiettivamente sei arrivato a metà giugno e hai avuto bisogno di tempo per conoscere persone, luoghi e il calcio italiano. Però a gennaio ci tevi tirare fuori da questa mer.a, quindi cahare i’ lesso e meno slogan (fast fast ok ok e minch..te varie).

Gualtiero
Tifoso
gualtiero

Roccotarocco sei il primo responsabile. In questo fallimento.Non tirarti fuori

Viola 55
Ospite
Viola 55

Ah dimenticavo l’albero di Natale

Viola 55
Ospite
Viola 55

Ammiro quest’uomo per la calma che ha.Io al posto suo avrei tirato addosso alla squadra e addetti ai lavori fisarmoniche,plastici di stadio, progetti,inventari,contratti ,bandiere,mobili di albergo,piste di aereoporto,mercati generali e forse avrei deviato pure l’Arno per annegarli tutti.

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

forse mi sbaglierò ma io credo nella sua buona volontà … il problema che lui non conosce il calcio italiano e ho paura sia mal consigliato …. qui c’è da far piazza pulita ma… sostituirli con chi ? c’è un’azienda da reinventare e non è facile . l’ideale sarebbe un tecnico per arrivare salvi a fine campionato ed intanto preparare la rivoluzione totale di cui abbiamo bisogno ….speriamo … ma la vedo brutta!!!

Odraccir
Ospite
Odraccir

Rocco aspetta che Ancelotti rompa col Napoli e prendi Carletto !!!

Matteo
Ospite
Matteo

Qualcun altro, 17-18 anni fa, aveva detto “a noi non piace arrivare secondi”…

Paolo
Ospite
Paolo

Allora tu hai sbagliato squadra

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Okkio Rocco, io vigilo. Se pensi di andare liscio a gennaio ed a Giugno fare la campagna acquisti con i soldi della cessione di Chiesa hai sbagliato indirizzo.

Batistuta
Member
Batistuta

Mercato : Florenzi, Banega, Verre, Politano, Moïse Kean

fagiano
Ospite
fagiano

NO pero’ siamo a 5 punti dalla B, le donne in calo, le giovanili le prendono da chiunque….

SPENDERE, PER VINCERE BISOGNA SPENDERE…

Fabio
Ospite
Fabio

Commisso non dire che non hai perso per favore. I Cosmos con te sono finiti in serie D

...
Ospite
...

Mi sa che non sai come funziona il calcio negli USA

Fabio
Ospite
Fabio

L’errore di tenere quel bamboccio di Chiesa lo pagheremo fino a giugno

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Mangiare? Dormire? Giocare? Se ci azzardavamo noi quando giocavo a calcio a non prestare attenzione alle parole di qualsiasi elemento della società ci facevano morbidi come la sugna….altro che storie, qui ci vuole uno alla Capello che li rimetta tutti sull’attenti…ma stiamo scherzando?

Nic
Ospite
Nic

Parole sante! È come la leva : bisogna imparare il rispetto e i valori (RIBERY INSEGNA)

Piero-Viola
Ospite
Piero-Viola

Bravo

Bancomat59@gmail .com
Ospite

Trapattoni Sousa Spalletti GNAMOOOOOO💜💜💜💜💜

leo curva fiesole
Ospite
leo curva fiesole

Grande Rocco! Punto e basta.

Bischero
Member
Bischero

Dignene 💜

el pirata
Ospite
el pirata

poche parole (contradittorie) ma piú fatti. grazie👏👏👏

ILCONTE
Ospite
ILCONTE

GRANDE PRESIDENTE!!!!! FINALMENTE UNO CHE PARLA CHIARO!!!

Tifosissimo
Member
tifosissimo

queste parole di Commisso non mi piacciono proprio per niente.
sanno tanto di immobilismo, di averci capito un pò poco del calcio
italiano e, come se non bastasse e naturalmente senza offesa,
comincio a nutrire qualche perplessità su Ribery……..che..tra infortuni
e squalifiche, magari sbaglio o esagero, sarà un mese che non gioca
più.
e qui va di male in peggio.

marcello, NEPI
Ospite
marcello, NEPI

Condivido in pieno le parole di tifosissimo (anch’io lo sono). Per quanto riguarda Ribery, dico che un campione di 36 anni dev’essere considerato la ciliegina sulla torta, ma qui manca la torta!

Momo
Tifoso
momo

Siamo nelle mani di un giocatore a fine carriera e a Chiesa che quest’anno e’ una grande delusione. Speriamo bene.

Bischero
Member
Bischero

Con lui in campo hanno piu carattere gli altri

SuckerPunch
Tifoso
SuckerPunch

tifosissimo…ma della rube.
lui ha detto che vuole intervenire sul mercato ma i giocatori (sottointeso “buoni”) non sono disponibili (ripete quello che ha detto il DS che al momento ha ancora la sua fiducia…bisogna vedere quanta perchè settimana scorsa Montella era a posto, adesso ha detto che forse non resterà…tempo al tempo e che ognuno faccia il suo lavoro).
In ogni caso Salah lo prendemmo a gennaio.
Nel tuo caso capisco che deve essere dura leggere e non capire quello che si è letto oltre ad inserirlo in un contesto attuale.

violaforever
Ospite
violaforever

Commisso smetta di fare il vago, deve delle risposte chiare a tutta la gente che ama la Fiorentina. E le risposte che deve dare non sono le parole ma i soldi quindi adesso basta …

Luca
Ospite
Luca

I giocatori non vai a comprarli nelle boutique! Io capisco la frustrazione perché la paura di retrocedere non mi piace, però commisso. On ha mai detto di non voler comprare i giocatori, ma hanno avuto 6 settimane di tempo e i giocatori tipo naingolan, politano, Berardi, hanno provato a prenderli ma non son venuti.

Matt
Ospite
Matt

Per ora questa squadra è la peggiore degli ultimi 10 anni. Morale basso e paura di non uscirne facilmente da questa situazione

Capex
Ospite
Capex

Hai la memoria corta.

Gangia81
Ospite
Gangia81

Tecnicamente era peggio quella dello scorso anno. Qui ci mette del suo Montella. Credo che sia proprio la squadra a non volerlo più come allenatore e che stiano giocando tutti “alla meno” per farlo esonerare.
Vedremo.

Collasso
Ospite
Collasso

Tecnicamente? Mi pare che per citarne 3,c’erano Muriel,Veretout e Simeone.In confronto a Pedro,Boateng e Badelj…

Fab
Tifoso
Fabio Falcini

Non sei venuto per perdere ma stai perdendo

marcello, NEPI
Ospite
marcello, NEPI

E avevi detto che i soldi non sono un problema.

Pippo
Ospite
Pippo

Rocco Rocco…….per fare una bella squadra si comincia dall’allenatore! Poi serve una buona preparazione estiva e no andare a giro per gli usa a fare comparsate!
Serve un buon mix di giovani bravi e giocatori esperti. Ma soprattutto non devono ne’ Montella ne’ Pradè!
Potevi risparmiare questi stipendioni’!!!’

Milan51
Tifoso
Guidolin o Gattuso santi subito!

Se non tira fuori i soldi, qui finiamo diritti in serie B.
Gattuso va a Napoli e Ribery non gioca più, a quell’età i recuperi si sognano; qui, a forza di un passo per volta, ci teniamo Montella con le sue schiappe.
Forse credeva di essere venuto qui a risparmiare, o a fare i soldi…questi americani sono sempre tardi!

Gimmi
Member
gimmi

All’improvviso….il genio !

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Un commento proprio fuori posto. L’unico errore di Commisso è stato quello di fidare in persone non all’altezza. Quanto ai soldi, mi sembra che sinora non ne abbia lesinati, sempre nei limiti delle norme federali.

Jack64
Member
jack64

poero brodo

Potini
Tifoso
potini

Per fare il troll bisogna essere molto meno ovvi di te, visto che di soldi Commisso ne ha tirati fuori un sacco. Lasciaci commentare in pace e trovati un hobby più maturo, grazie. Via Montella e Pradè, ma soprattutto via i troll da questo sito. Se la reda investisse metà delle energie che mette nel censurare i messaggi di critica verso lei stessa nel bannare i troll, questo sarebbe un sito quasi perfetto.

GIANCARLO
Ospite
GIANCARLO

Povere le tue parole, figlie della mediocrità di coloro che odiano gli americani senza capire un c….Anzi troppo stupide, forse di qualcuno che vuole cominciare un tema…

Articolo precedenteRazzismo, De Siervo: “Questione di mesi alla tecnologia per individuare responsabili”
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI