Commisso: nuovi dirigenti, nuovo allenatore. Dopo il closing verrà a Firenze

59



Dal sito dei NY Cosmos

L’imprenditore italo-americano è a Milano per chiudere la trattativa con Diego Della Valle. Per la nuova Fiorentina, contattato Antognoni.

Uno dei punti chiave per la nuova Fiorentina sarà scoprire in quale modo Rocco Commisso intenda muoversi nel mondo del calcio: nuovo direttore sportivo, nuovo allenatore (residue per Montella le possibilità di restare, nonostante i due anni di contratto), compresi gli uomini di un management da ricostituire totalmente. Unica certezza: Commisso ha chiesto informazioni su Antognoni. Per lui ruolo potenziato? Altra notizia: Commisso e il suo braccio destro Joe Barone hanno in mente un viaggio a Firenze, magari subito dopo la chiusura della trattativa. Così scrive La Nazione.

59
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
sergio
Ospite
sergio

ora lo vogliamo a firenze comisso e facciamo festa allo stadio si apre una nuova era……….

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

La storia si ripete , come nel 44 arrivano gli americani a liberare Firenze.

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

o non erano stati i partigiani??????????????????????

Iggam 7
Ospite
Iggam 7

Senza gli Americani i partigiani sarebbero finiti tutti al muro….e non solo a FIRENZE

Alois
Ospite
Alois

Tutti falliti compreso Antonio. Ma il grande Ruocco gli vuole bene e quindi sarà l’unico ad essere riconfermato. Avanti con Spallett sarà lui a rifare la squadra insieme a Pier Paolo Marino. Si spenderà il giusto e verrà fatto una grande fiorentina. Forza viola Alois

Japa
Tifoso
japa

anche io spero che arrivi Spalletti!!

Ross71smn
Ospite
Ross71smn

COMMISSO‼️portaci CAVANI el MATADOR👍👍

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Questo e’ un sogno via tutti e resta solo Antognoni ,sono commosso ……….

emafolle
Ospite
emafolle

portaci ibra

Lucia
Ospite
Lucia

Antognoni come uomo bandiera non si discute!

Valter
Ospite
Valter

Mah..ho seri dubbi, pur di essere pagato questo ė disposto a fare tutto.. e non é quello che serve per impostare un’organizzazione sana. Perché Antonio ė rimasto in silenzio mentre l’organizzazione della Fiorentina andava in sfacelo? Lo avevamo acclamato per il suo ritorno proprio per infondere alla società un comportamento più consono/più organizzato.. E che ha fatto? Niente.. Se mi rispondi che ha fatto quello che gli hanno ordinato.. appunto.. non ė quello che serviva per raddrizzare la situazione. É andato a fondo con tutta la società restando in disparte a fare lo spettatore.. Per gestire una società di calcio… Leggi altro »

jack
Ospite
jack

Cosa doveva fare secondo te? rimettersi gli scarpini e scendere in campo?

Daniele
Ospite
Daniele

Con il ruolo che aveva che cosa doveva fare di piú

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Leggo 90% di commenti polemici…. e ancora Commisso non ha detto pè!!!!

Sempre negativi, sempre a fare polemica……. mi immagino l’età media dei vari Lorenzo, Luca ecc… me li immagino ad imprecare davanti alla tv ogni domenica sul divano già al trentesimo secondo di gioco……

Andate a guardare il ping pong che è meglio……

Giacomo Vannucchi
Ospite
Giacomo Vannucchi

L’eta’ media? sicuro che sono tutti dei vecchi

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Vorrei dire a tutti che, se le notizie riportate sull’appuntamento dal notaio previsto per le 11 o poco più riportate da altro sito sono vere, già dal pomeriggio, al massimo in serata la Fiorentina cambierà proprietà! Questo significa, per i duri di comprendonio, che la trattativa stava andando avanti da mesi, perché non si tratta di noccioline, ma almeno un paio di centinaia di milioni o poco meno ed affari di questa portata non si fanno in pochi giorni!!! Ne consegue che tutte, ma dico tutte, le dichiarazioni, i comunicati e le letterine fatte in questi mesi erano solo fuffa,… Leggi altro »

enrico
Ospite
enrico

bravissimo. Tutto assolutamente corrispondente al vero. Diego è uno speculatore di natura, il calcio come gioco gli ha fatto sempre schifo, Firenze e la Fiorentina anche. Ha comprato la Fiorentina intanto per bazzicare, con autorità acquisita, certi ambienti finanziari che aveva cercato di frequentare ai tempi dell’Inter e poi sapendo che avrebbe potuto rivenderla facendoci un bel gruzzolo sopra o comunque non rimettendoci mai. Bugie, clienti, rosiconi, sono gli epitaffi della sua storia a Firenze.

Giacomo Vannucchi
Ospite
Giacomo Vannucchi

chi te lo dice che ci vogliono mesi? Stiamo parlando di 180 milioni mica di miliardi.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Hai ragione,giusto mezzora fa l’impiegato della mia banca mi ha chiamato dicendomi dell’arrivo sul mio conto di un bonifico di 180 milioni? Spiccioli……….

VIA BARONE
Ospite
VIA BARONE

VIA BARONE!!!

Articolo precedenteGazzetta: “Juve-Sarri, matrimonio in Chiesa”. Fede e quell’accordo con i Della Valle…
Articolo successivoMessaggio dei Della Valle: nessuna smobilitazione. Chiesa: stop ‘gradito’ a Inter e Juve
CONDIVIDI