Commisso, oggi giornata di incontri istituzionali. Si spinge per stadio e centro sportivo

7



Giornata di incontri istituzionali per il Presidente della Fiorentina, che si concentra sulla questione stadio e centro sportivo

Per questo motivo, insieme a lui ed alla sua famiglia, è arrivato a Firenze anche un suo parente, architetto di fama internazionale che vive a Toronto, scrive Il Corrierre Fiorentino. Oggi sono previsti incontri con il Sindaco Nardella, il Sindaco di Campi Bisenzio (possibile il centro sportivo), il soprintendente Pessina e forse anche Dario Franceschini, Ministro ai Beni Culturali. Commisso ce la sta mettendo tutta per provare ad accelerare i tempi.

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Don Diego Della Balle
Ospite
Don Diego Della Balle

Presidente, lascia Nardellino solo con le sue olimpiadi… stadio nuovo a Campi. Siamo con te!!!

JGalt
Tifoso
JGalt

Credo che siano tempi amari per il Comune di Firenze che corre concretamente il rischio di vedersi costruire uno stadio nuovo lasciano di difficile utilizzo la struttura del Franchi.
A mio avviso il messaggio di Commisso è stato de tenore : abbattere lo stadio Franchi e ricostruire o costruirne uno nuovo con buona pace delle belle arti, oppure cerco altri terreni.

MARCO
Ospite
MARCO

ci vorranno altre due max tre settimane, poi capirà come funziona in italia… e lascerà perdere lo stadio!!! :-)) il paese dell’immobilismo e spalla tonda!!

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

Penso lo sappia benissimo come funziona in Italia. Incontra tutti e ascolta. Poi deciderà. Vuole solo essere sicuro di fare la scelta migliore per se naturalmente e per la Viola. Non possiamo dargli torto.

berlioz
Ospite
berlioz

Rocco ,a Campi facci lo stadio ed a Firenze il Centro sportivo,, non ti incasinare con quel rudere del Franchi…….

Mimmo
Ospite
Mimmo

Ma guarda che regalo che ci ha fatto Salvini………..

berlioz
Ospite
berlioz

” arrivato a Firenze anche un suo parente, architetto di fama internazionale che vive a Toronto”ed ha fatto MOOOLTO bene, degli architetti indigeni mi fiderei poco…

Articolo precedenteSacchi, elogio a Montella: “È uno stratega, è stato coraggioso nelle scelte”
Articolo successivoLippi: “Buona gara della Fiorentina, ma Juventus al di sotto delle possibilità”
CONDIVIDI