Commisso potrebbe presentare Ribery venerdì. Che tridente con Chiesa e Boa/Vlahovic

143



Foto di Italian Football Tv

La Fiorentina vicina al campione francese, che potrebbe essere presentato direttamente dal presidente al suo ritorno a Firenze.

La Fiorentina trattiene il fiato per Ribery, che sarebbe molto vicino a vestire la maglia viola. Tutto si chiarirà nel giro di un giorno massimo due. E venerdì potrebbe essere lo stesso Rocco Commisso a presentare alla stampa il suo gioiello, poche ore prima dell’attesa sfida di campionato contro il Napoli. Il magnate americano vuole infatti festeggiare il suo ritorno a Firenze, dopo il periodo estivo, mostrando a tutta la città la serietà dell sue intenzioni. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

TRIDENTE. Ribery, nei suoi piani, è soltanto il primo grande acquisto, però la volontà è di piazzarne almeno un altro prima della chiusura del mercato. Anche Vincenzo Montella aspetta con trepidazione l’annuncio ufficiale dell’arrivo di Ribery. L’Aeroplanino sogna di sfidare la formazione di Ancelotti con un attacco che preveda Chiesa a destra, Boateng o Vlahovic al centro e Franck a sinistra. Una linea offensiva niente male. Un giusto cocktail di classe, potenza e gol.

143
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
max
Ospite
max

Grandiiiii!!

Gualtiero
Tifoso
Gualtiero milano

Ma se il Bayern l”ha mollato un motivo ci deve pur essere. Invece di lanciare i giovani mettiamo in campo vecchie anatre zoppe.Il suo ingaggio stratosferico creerà grossi problemi e divisione nello spogliatoio.Temo che sarà flop e mossa tafazziana.Gomez 2 .E mi raccomando:andate in 20 mila ad accoglierlo all”aeroporto. Come per il paracarro/turista tedesco.

GaL
Ospite
GaL

Sì che non siamo il Bayern. Svegliaaaaaaaa

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Sicuri che Montella li fa giocare tutti insieme?

Viola fino al midollo
Ospite
Viola fino al midollo

Se arriverà veramente sarebbe un gran colpo per la FIorentina considerando che certi giocatori con i ciabattini sarebbero stati utopia,ma non vi va mai bene niente veramente fate festa FORZA VIOLA E COMISSO avanti così.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Operazioni solo di marketing …rischio casino ne
Lo spogliatoio per il suo ingaggio..a quel punto avrei tentato quel grullo di Balotelli..
Meglio ancora avrei investito tutto du de paul.
Ma la filosofia di rocco e compagnia e diversa
…immagine immagine …il calcio italiano e differente..

Gianluca
Ospite
Gianluca

ancora un acquisto decente almeno boateng non gioca e siamo a posto

lorenzo
Ospite
lorenzo

ribery lo lascerei sicuramente dov’e’…. gioca solo a sinistra che secondo me è il lato dove chiesa puo’ essere devastante, come già dimostrato…. in piu’ tutti ‘sti soldi sono, un’esagerazione, lasciamolo andare dove vuole, non vorrei ripetere un gomez 2

Morenmao
Ospite
Morenmao

Bene Robert, anche se 36 anni per u calciatore sono tanti………ma il vero colpo grosso sarebbe De Pauli!! Cda spenderci tutti i soldi per lui!!!

Unoviola
Ospite
Unoviola

O un si chiama Frank…?

Matze Knop
Ospite
Matze Knop

Bella donna mamma mia alimenti ciao ao, Roma Roma Ribery amore mio

LEMAC
Ospite
LEMAC

Avete sentito e letto che pazzia: regalare 16 mln lordi a Ribery per una prestazione biennale è da assoluto manicomio.
Ricordate Bidonez? Pradè è estremamente cocciuto….Non gli è bastata la catastrofica esperienza avuta con Gomez e in parte con Rossi e vuole ripeterla a tutti i costi. Mi raccomando, ora gioite ma poi non lamentatevi.

Andrea
Ospite
Andrea

maremma che palle che fate!!!

LeoviaDv
Ospite
LeoviaDv

ma levati dalle palle…

Walter
Ospite
Walter

Ci siamo cascati in pieno. Anche noi vogliamo comprare la nostra figurina per fare un po’ di marketing, senza tenere conto delle reali esigenze della squadra. Contro il Monza abbiamo accusate delle difficoltà in quanto Sottil (bravo e promettente) non rientrava per coprire l’avversario ed ora lo vogliamo sostituire con un vecchietto che negli ultimi due campionati è stato utilizzato con il contagocce? Non costa nulla, incide soltanto sul monte ingaggi, che invece di utilizzare per non farci scappare i “campioncini” che stiamo tirando su, lo buttiamo per pagare un giocatore spompato che al massimo, farà vendere qualche centinaio di… Leggi altro »

Articolo precedenteRibery ad un passo dalla Viola, anche grazie alla moglie. No agli Emirati. L’ingaggio…
Articolo successivoDifesa: Bonifazi prima scelta, poi Tonelli. Distanza con l’Inter per Biraghi
CONDIVIDI