Commisso, Pradè, Barone e Antognoni: martedì maxi vertice di mercato

56



Foto di Italian Football Tv

Summit di mercato a New York, con tutta la dirigenza e la proprietà. Dovrebbe partecipare anche mister Montella.

Ancora qualche ora e tutte le anime viola si ritroveranno tra New York ed il New Jersey. Dal presidente Commisso al suo braccio destro Joe Barone passando per il d.s. Pradè e il d.t. Antognoni. Compresa la squadra che dopo la gara disputata questa notte a Charlotte contro l’Arsenal, raggiungerà oggi la destinazione finale della tournèe. Giorni di fuoco, tra campo e mercato. Prima di chiudere l’esperienza della ICC 2019 contro il Benfica, martedì è in programma un maxi vertice per fare il punto sulle trattative di mercato intavolate tra Firenze e Milano nelle scorse settimane. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

ANCHE IL TECNICO.Come aggiunge il Corriere dello Sport – Stadio, al summit di mercato sarà presente anche l’allenatore Vincenzo Montella.

56
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Paolo ferrini
Ospite
Paolo ferrini

Fiesolini per vincere bisogna spendere!! Questo motto non vale più? Adesso tutto va bene Madama la Marchesa? Forza viola sempre e comunque per la maglia!

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Carissimo Paolo, mi sembri intellettualmente disonesto. Ai DV hai concesso ben 17 anni e zero trofei, e adesso vuoi contestare dopo 40 gg? Dai, un pò di intelligenza metticela, sono sicuro che non ti fà difetto. 😉

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

NO caro Nicola Bibbiena, E’ vero che in 17 anni non s’è vinto uno straccio di coppa ma – sinceramente – siamo andati 3 volte champions e varie in europa league. In pratica s’era costantemente tra le prime 6 del campionato. Io non voglio lo scudetto (cioè lo vorrei ma la situazione, lo sappiamo, non lo permette) ma una squadra competitiva con un bel gioco. Troppo poco? BISOGNA SPENDERE PER VINCERE ahimè lo sanno tutti. L’Atalanta arriva su e poco più.

Leonardo Milani
Ospite
Leonardo Milani

Certamente bisogna spendere!!!! Aggiungerei Spendere bene, non spendere per spendere.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Se si deve spendere come ha speso Corvino….. Si può restare così.

Valerio Tume
Ospite
Valerio Tume

Povero Paolo….

Argentinos
Tifoso
argentinos

Ragazzi il treno per casette d’ete parte, forza correre che altrimenti lo perdete. Andare!

Simotosco
Ospite
Simotosco

….non capisco che senso avrebbe aver fatto questo passo da parte di un anziano arricchitosi mostrando sicuramente sagacia, accortezza ecc ecc, … per poi non aver voglia o possibilità per riportare una squadra, di una città unica nel mondo, al posto che merita…. credo che tutti noi popolo viola, siamo stufi , stanchi ecc ecc di troppi anni di mediocrità calcistiche vissute e subite…. Molti sono i discorsi o le voci riguardo a riportare ai fasti di un tempo la viola, di fare un nuovo stadio o rendere il franchi degno della parola stadio ecc ecc anche per un businnes… Leggi altro »

VIOLACHEVERE
Tifoso
VIOLACHEVERE

Considerato che siamo alla terza settimana di Luglio, poco più di un mese con la nuova proprietà, con i giocatori “sparpagliati”, senza ancora i necessari nuovi acquisti di qualità, Montella ha fatto capire che sta mettendo le basi per impostare un interessante gioco di squadra propositivo e con maggiori opportunità di costruzione del gioco. Montella, anche ieri, il contesto obbiettivamente era quello giusto, ha provato dei cambi di ruolo: Saponara, Benassi. Saponara ha confermato di essere un giocatore più che valido per la Rosa, anche se fra le linee (suo ruolo) avrebbe dato un contributo più efficace. Benassi: naufragato (un… Leggi altro »

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

E ora cacare il lesso per Tonali, bennacer ( se siamo ancora in tempo) un esterno destro d’attacco al posto di Muriel ( gervinho? ) e un laterale destro piu’ basso … priorità comunque al centrocampo e su nomi di qualità ( quelli fatti ) …

alberto
Ospite
alberto

Fino a quando il problema Chiesa non sarà risolto ,penso che la campagna acquisti sarà bloccata. Infatti Pradè ha detto che partirà dopo il 10 agosto perchè pensa che il caso Chiesa sarà risolto

filippo
Ospite
filippo

ma discorso è ? Vuol dire che aspettano i soldi
di Chiesa per comprare ? Ma allora dovevano
averlo già venduto da un pezzo….se invece hanno deciso che il calciatore resta ancora un anno , e
possono farlo , perchè la situazione contrattuale e
a nostro vantaggio , ancor meno ha senso
l’immobilismo…la verità è che non ci sono
soldi da spendere purtroppo…ma allora tutta
la pantomima su Chiesa incedibile non ha senso…

Masso da Marsiglia
Ospite
Masso da Marsiglia

Viste le due partite negli states possiamo confermare che Montellino sa fare giocare le sue squadre. Non più un 3 5 2 col tiki-taka, ma un 4 3 3 tecnico con le ripartenze veloci( Klopp e il suo Liverpool sono la tendenza attuale) Tutti sanno che le trattative dei giocatori che imbrattano i giornali in estate sono originarie dal marketing dei procuratori che vogliano piazzare i loro clienti al miglior prezzo ( caso Veretout per esempio…) Altre trattative si fanno sottotraccia, per queste negoziazioni l’unica strategia è tenerle nascoste e sono mediatizzate praticamente quando l’affare è chiuso. Joe e Roccone… Leggi altro »

gennaro
Ospite
gennaro

mi auguro che concludono con balotelli ,secondo me è l’unica possibiltà sul mercato ,costa l’ingaggio ,per 1 anno si puo provare ,se arrivamo 15-20 gol ,possiamo stare tra i primi 6,senno la vedo dura .saà centro bassa classifica -montella dovrebbe parlare chiaro ,ma vedo che balbetta ,non durerà molto a firenze ,era meglio riprendere pioli ,nel campionato italiano era un bel gioco ,al livello inglese ,divertente ,solo atalanta e lazio ,fanno un cacio simile -senno meglio chiamare un ct nuovo ,con idee innovative,fuori dal solito valzer di panchine .bisogna rischiare per vincere –

paolo re
Ospite
paolo re

Ho letto il tuo post: è proprio vero che il calcio è opinabile

arturo
Ospite
arturo

rocco lascia fuori uno da questo vertice non serve ha nulla mandalo via.

Princeofflorence
Ospite
Princeofflorence

Se rimane Chiesa … De Paul , Balotelli e Liroia uno per ogni zona del campo … il Resto vediamo a gennaio..,

Princeofflorence
Ospite
Princeofflorence

Lirola….

Daniviolasempre57
Ospite
Daniviolasempre57

La Speranza è che da questo vertice si sblocchi qualcosa di positivo e serio…

Fran
Tifoso
franco nucci

a qualcuno mediamente intelligente è forse venuto in mente che tutto il mercato avrà inizio solo dopo martedi/mercoledi? perchè solo in quel momento avranno/avremo la sicurezza definitiva di Chiesa????????????? un conto è programmare e fare acquisiti tenendolo e ben altra cosa sarebbe se il ragazzino fosse completamente sordo e se ne voglia andare a tutti i costi… io non credo che gente come Pradè e Antognoni qualcosa non sappiano e che nessuno, magari per interposta persona, non si sia mai parlato con la famiglia Chiesa… sarebbe molto molto strano. Guardate la Rube: è molto silenziosa e distaccata. il che significa… Leggi altro »

filippo
Ospite
filippo

sai che soddisfazione…perderemmo l’unico
calciatore importante che abbiamo….uno che
sicuramente è superiore a chiunque Pradè
possa comprare coi soldi della vendita di Chiesa…

Articolo precedenteFiorentina, altro volo: è atterrata in New Jersey (VIDEO)
Articolo successivoArsenal-Fiorentina 3-0, gli Highlights della partita (VIDEO)
CONDIVIDI