Commisso-Pradè, prossima settimana incontro chiave per il mercato della Fiorentina: dal budget a Chiesa fino agli acquisti da fare

128



Il mercato viola sta per cominciare sul serio. La prossima settimana è in programma un incontro tra il ds e il proprietario per gettare le basi

Rocco Commisso sarà a Firenze la prossima settimana perché lunedì sarà Magnifico Messere nella finale del Calcio Storico Fiorentino, ma i suoi impegni non saranno solo “istituzionali”.

Infatti secondo quanto raccolto da Fiorentina.it nei giorni successivi, probabilmente tra martedì e mercoledì, Rocco Commisso lavorerà anche sul mercato della sua Fiorentina.

Ci sarà infatti un incontro con il direttore sportivo viola Daniele Pradè in cui si comincerà a parlare concretamente di cifre, di budget e di strategie di mercato per la Fiorentina che dovrà nascere nelle settimane successive. Commisso, lo ha fatto capire più volte, pensa in grande. Ha sempre detto che i soldi non sono un problema ma certamente non si potrà fare un mercato faraonico, a meno che i dirigenti della Fiorentina non siano abili a mediare con l’UEFA.

Sarà però un mercato pieno di colpi di scena e più frizzante rispetto alle ultime sessioni. Commisso non vuole vivacchiare e ha intenzione di presentarsi a Firenze con una squadra già molto competitiva.

Un incontro determinante dunque per le strategie del mercato della Fiorentina con Pradè che nel frattempo non sta certo con le mani in mano. Sappiamo dell’interesse per Bennacer, ma la Fiorentina sembra essere in ritardo e meno determinata di squadre come il Lione, ma sono tanti i nomi che il ds sta seguendo in questo momento.

Pradè e Commisso parleranno anche di Federico Chiesa anche se la questione sarà poi affrontata dal proprietario in prima persona quando avrà modo di parlare con il giocatore, probabilmente dopo l’Europeo.

Mancano ancora pochi giorni e il calciomercato della Fiorentina inizierà davvero.

128
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Bob
Ospite
Bob

Io farei cosi : strakosha cambio con lafont , veretout cambio con kessie , cambio origi-simeone poi prendiamo pellegrini , bennacer , zukanovic , de Paul , basta e marusic .
E siamo già di un’altro livello ..
Sorpredici Commisso !! SFV !!!

desolati
Ospite
desolati

Se posso sognare, teniamo Chiesa,Pezzella e Milenkovic, acquisti Barella,Tonali,Berge,De Rossi,Inglese,Cragno,Robben, Pavoletti,Bennacer piú un paio di terzini buoni, aggregare subito alla prima squadra Montiel,Ranieri e Vlahovic,

Valero
Ospite
Valero

Lafont – Piccini – Milenkovic – Pezzella – Biraghi – Mandragora – Barella – Gagliardini – Verdi – Chiesa – Cutrone

Purple
Ospite
Purple

100 milioni Commisso li può spendere benissimo, tenendo conto che ci saranno anche delle cessioni importanti (Veretotut, ecc)…il fatto che si è lamentato del Fair Play Finanziario, vuol dire che voleva spendere molto di più??? 150 milioni? 200? azzo

Purple
Ospite
Purple

Bennacer è più forte di Sensi, nettamente, più dinamico e tecnico…cosa si aspetta a prenderlo? Viene volentieri a Firenze.
Io ho paura che il Milan ci ripensi su Sensi, a quel prezzo fuori mercato e si diriga proprio su Bennacer

Lore5
Ospite
Lore5

BUonasera redazione una domanda da perfetto ignorante…ma se Commisso comprasse con i Cosmos e girasse in prestito alla Fiorentina potrebbe aggirare il FairPlay finanziario?

Mario.romano
Member
mario.romano

Ragazzi …………Lasciateli lavorare …………….Non è il tempo della critica

Viola ma non DellaValliano
Ospite
Viola ma non DellaValliano

per la miseria quanti isterici leggo in giro. ma godetevi la libertà dai della valle e da cognigni, e non pretendete tutto subito e adesso. intanto è arrivata una nuova proprietà, ora si farà pulizia di oltre 40 calciatori e poi si darà avvio al nuovo ciclo. non pretendete 8 giocatori subito perchè subito si deve vincere, ma pretendete solo che questa volta il ciclo possa portare a costruire una squadra forte e vincente magari entro 3 o 4 anni. anche arrivassero solo 1 o 2 giocatori all’anno, ma che poi si tengono per progettare e non per “plusvalenzare”, sarebbe… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

È un po’ difficile farlo capire ai VEDOVALLE ex leccavalle.

slfdkk
Ospite
slfdkk

E aggiungo che chi si lamenta, dimentica che Rocco ha già tirato fuori in 15 giorni 130/140 milioni di euro ovvero metà di quanto la precedente proprietà ha speso in 17 anni

Pratomagno Viola
Ospite
Pratomagno Viola

Io non voglio difendere nessuno,non ne hanno bisogno,ma dire certe cose è da incompetenti e sarei preoccupato se fossero a capo di qualche azienda. Quando non si conoscono le cose,o si leggono i bilanci(occorre saperli leggere) oppure si tace. Fai te.

Nessie
Ospite
Nessie

Mi spiegate una cosa, sicuramente mi confondo io. Ma le regole del fair play finanziario non impongono alle squadre un sostanziale equilibrio di bilancio? Dato anche per certo che Commisso voglia davvero bruciare miliardi nella viola, ma poi potrebbe farlo?

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Non solo potrebbe spendere i 30 milioni di bonus che concede le uefa alle nuove presidenze, potrebbe anche prendere Messi ai Cosmos e girarlo in prestito alla Fiorentina, nessuno potrebbe vietarglielo…ma i CiucciaRocco sanno che il padrone ha la stessa voglia di spendere che avevano i fratelli braccini, quindi diranno cose tipo “fair play, diritti tv, introiti”…ahahahahaha ma non erano questi i motivi per cui tutti odiavamo i DV???
I ci bastava veramente sentirli suonare l’inno con la fisarmonica per essere contenti???Ahahahahahaha

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

Per i Vedovalle (ex LECCAVALLE) andate a cagher!!

Il calciomercato per voi era solo in uscita

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sei stato troppo gentile a mandarli solamente a cagher.

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Sveglia ahahahahaha i fratellini braccini non ci sono più da settimane!!!
Ora ci siete solo voi CiucciaRocco e le vostre teorie complottistiche sui vedovalle ahahahaha
O forse sei talmente CiucciaRocco che non ti accorgi della fuffa che ti sta vendendo il tuo padrone facendotela passare per amore??? Ahahahaha
Aspettiamo Bertolacci, aspettiamo Bertolacci!!! Quando arriva solo abbracci, quando arriva solo abbracci!!!

Donsusino
Tifoso
Don susino

Egregio labaroviola, Ti dico la verità, senza polemica, ma dal mio punto di vista questo commento non ha senso, ho bisogno di farti una domanda per capire: per la prossima stagione saresti contento di arrivare serenamente tra le prime sei o speri in un disastro per poter fieramente affermare che c’è lo avevi detto?

Alberto Orsini
Ospite
Alberto Orsini

Manolas,Alonso,barella,diawara,sensi,gervigho ed higuain,con questi si va in champions

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

peccato che manolas è facile che giochi a tirino higuain è finito pesa 90 kg gervinho ha 40 anni e barella e dell inter …alonso se lascia il chelsea torna in spagna a madrid .
ci testa sensi e dispara si andrà in uefa

Renato
Ospite
Renato

La nuova proprietà potrà anche essere criticata ma non ora, che il calcio mercato non è neanche iniziato. Sono certo che a questo punto nessuno, sottolineo nessuno, rimpiange i Della Valle. Su questo sito c’è però un gruppo di provocatori, di esibizionisti, di malati -facilmente individuabili- che sparano sulla nuova proprietà, che cercano di spengere il nostro nuovo entusiasmo solo per vedere, misurare il numero di risposte alle loro provocazioni artificiosamente create.
Per favore ignoriamoli, non facciamo il loro ridicolo gioco. Non rispondiamo nemmeno con il pollice verso. Se non gli diamo soddisfazione smetteranno.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Li rimpiangono i VEDOVALLE. Devono ancora elaborare il lutto che li ha colpiti.

Renato
Ospite
Renato

Secondo me non esistono più. Ci sono solo dei provocatori che si sentono importanti per le reazioni che suscitano.

Gianfranco118
Ospite
Gianfranco118

Basta ignorarli

stolta capra ubriaca
Ospite
stolta capra ubriaca

io credo che tra poco ci si divertirà parecchio. Ma il segreto è non pensarci. Quindi , cari colleghi, non pensate a chi acquisteremo, fate altro, distraetevi. C’è chi lavora per noi.

Lele
Ospite
Lele

Lafont, Arias, Pezzella, Milenkovic, Hancko, Mandragora, Dani Olmo, Benassi, Chiesa, Immobile, De Paul

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Nel 2012 Pradè non spese montagne di soldi. Prese giocatori di qualità reduci da annate grigie. Borja Valero, Rodriguez, Pizarro, Aquilani, Mati Fernandez, Cuadrado in prestito… molti arrivarono a fine luglio/agosto. Aspettate a giudicare, in un senso e nell’altro

marco mugello
Ospite
marco mugello

Inglese costa un sacco ed è un segnapoco….è un attaccante da squadretta… fra lui ed uno Zapata, un Milik, un Piatek, c’è di mezzo ilo mondo!!! Ha 27 anni, per essere un super parzialmente inespressoche ti esplode in mano, è troppo tardi… noi dobbiamo svenarci per due ruoli, il centravanti e il regista, tutti gli altri ruoli possono essere coperti in maniera provvisoria con giocatori di rendimento e non molto pregiati, ma questi due ruoli devono essere di livello europeo altrimenti vuol dire che vogliamo fare una squadretta tipo Samp, e giocare per il settimo posto per i prossimi 5… Leggi altro »

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Ricordo ancora i CiucciaRocco con la loro frase “hanno già tutti i nomi pronti, per questo non c’è fretta” …prossima settimana inizia il calciomercato e noi ancora siamo a fare incontri 😂😂😂
A NY andiamo con il tridente Chiesa(?) Simeone(?) Sottil…pensa contenti invece i tifosi a Moena, per loro il tridente sarà Eysseric, Gori, Thereou ahahahahahaha

BennyMi
Tifoso
bennymi

Hai nascosto la sfera magica ???
😀😀😀😀

Firenze
Ospite
Firenze

Io non capisco che gusto ci sia a spargere negatività gratis in questo modo.
Facciamoli lavorare, le premesse sono ottime tralaltro, e a fine estate valuteremo!

Matteo
Ospite
Matteo

Non capisco cosa possa importare a Pradè delle amichevoli.. il mercato chiude il 2 settembre.. ci sono più di 2 mesi..

Superviola
Ospite
Superviola

Sono pronto a scommettere che i nuovi 4-5 giocatori di qualità che prenderemo, perché questo ci vuole, saranno nomi del tutto nuovi e mai riportati prima dai vari media….
Bennacer, Inglese,Cutrone,… sono solo fumo negli occhi…

Coosimo
Ospite
Coosimo

Ma parlate ancora di Corvino e dei fratellini ci avevano fatto credere di aver preso Traore e avevano già venduto Chiesa alla giuve

Uno della fiesole
Ospite
Uno della fiesole

Io non vedo l’ora che si ricominci a giocare.
Non mi succedeva da 5 anni….
Avanti Viola.

Viterboviola
Tifoso
Sogna sogna

Da indiscrezioni sicure, i prossimi giocatori della Fiorentina saranno: Dragowski, Lafont, Pezzella, Mancini, Milenkovic, Rassmussen, Sensi, Barella, Benassi, Pellegrini, Chiesa, Cutrone, Vlahovic, De Paul, Orsolini. Unica condizione. abolizione del Fair Play Finanziario ed esposizione finanziaria di Commisso solo per la parte tecnica per circa 350 milioni.

FILIPPO MAMMOLI
Ospite
FILIPPO MAMMOLI

MA SCUSATE MA LA FIORENTINA Q2UANTO PUO INVESTIRE X IL FAIR PLAY FINANZIARIO ?

BennyMi
Tifoso
bennymi

Intorno a 90 mln insieme con monte ingaggi.

Morello
Ospite
Morello

Con tutto il rispetto per Commisso e per le sue affermazioni riguardo alle sue disponibilità , ritengo che ,vista la regola del fair p. finanziario , lascerei andare Chiesa cogliendo il momento in cui , a mio parere, ha raggiunto l’apice della valutazione economica e investire poi il ricavato per rifare la squadra con elementi di valore.

BennyMi
Tifoso
bennymi

Arriveranno 3/4 giocatori di alto livello. E vuoi vendere chiesa perché?? voi fare un piacere alla rube.?? Ma che se ne frega che vano altrove a trovare altri chiesa. Il nostro non si tocca lo ha detto anche il Grande Rocco.

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Ah,siamo già al “grande rocco”! Per me non è che ci fate,ci siete proprio

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

E un vi si dàaa ….. Come si fa a dire che ha raggiunto l’ apice della valutazione ?? Semmai questo , è il momento in cui è più bassa del solito , vista la quasi retrocessione …. Quest’ anno con una squadra buona e gli Europei del prossimo anno , la valutazione potrebbe essere Top.

fiorenzo sacco
Ospite
fiorenzo sacco

sono d’accordo. Chiesa è un giocatore che va a sprazzi, ma ha una valutazione per me esagerata, rispetto al suo reale valore.

Walter
Ospite
Walter

Non voglio più sentir parlare di mercato riferito a Chiesa.
Rocco Commisso ha detto che non lo cede e che non ha bisogno di quei soldi.
Continuare a parlare di Chiesa, equivale a smentire Rocco dandoli del bugiardo. E’ questo che volete?
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!

Marzio
Ospite
Marzio

Non ho capito se era una minaccia????????

Walter
Ospite
Walter

Un suggerimento al quale non si può dire no.
Forza Viola! !!!!!!

Johnny! Voltati!
Ospite
Johnny! Voltati!

Ok Walter, baciamo le mani

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Si vedrà presto quello che succede,perora quello che dice son solo parole di un emerito sconosciuto

punco
Ospite
punco

Trovo incredibile i commenti contro l’attuale campagna acquisti della fiorentina, visto che NON E’ ANCORA INIZIATA.

Ma davvero qualcuno sta criticando un presidente che ha acquistato una squadra nemmeno 20 giorni fa?

Gia solo per visionare 40 giocatori ti passa una settimana!!!!!

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Le riconosci subito, sono tutte vedovalle rancorose.proprio come quel lemac qua sotto…
Si staranno mangiando il fegato da 20 giorni, mentre i tifosi, per fortuna, sono, siamo, tornati a sognare di avere una squadra forte.
Lasciali perdere…portano anche male.

Se Tutto Va Bene Siamo Rovinati
Ospite
Se Tutto Va Bene Siamo Rovinati

Solito commento sprezzante da parte di una frangia di tifosi incivili, zotici, villani e arroganti…………….Che pensano che la maleducazione e l’insolenza li faccia sembrare spiritosi………….

MARCO
Ospite
MARCO

LA GATTA FRETTOLOSA FECE I GATTINI CIECHI!! LASCIATELI LAVORARE… CI DIVERTIREMO. FORZA VIOLA

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Accuse alla nuova proprietà sono ovviamente fuori luogo ma è innegabile che il fattore tempo è fondamentale per provare a mettere le mani su qualche giocatore veramente appetito.
Se aggiungiamo che la nostra esclusione dalle coppe ci rende assai poco appetibili, il contesto nel quale devono operare i nostri è assai poco favorevole

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Secondo me una parte di “pseudotifosi”, per fortuna piccola, è sempre prevenuta e distruttiva, ma perché non vanno in letargo per 13 mesi ? FV

Roberto
Ospite
Roberto

Bene bene sicuramente qualcosa di meglio rispetto agli altri anni arriverà
Forza VIOLA

LEMAC
Ospite
LEMAC

Il mercato inizierà sicuramente dalle cessioni…..diranno che se nn vendono prima qualche pezzo pregiato (Chiesa cmq penso che rimanga ancora un anno anche se un’operazione del genere a mio avviso nn serva a nulla) con la scusa del FPF nn ci sono i soldi per fare mercato…. la solita tiritera già sentita anche con i DV… a quel pt via libera agli svincolati che Pradè ha già prenotato, ai vari Bertolacci, Donati etc. E vedremo chi prende il posto di Veretout, Simeone, Muriel..

punco
Ospite
punco

Scusa ma quello che dici non avrebbe senso.
Tranne se vendi veretout e prendi verratti.
Nel senso che non abbiamo problemi di soldi, ma di troppi giocatori, ben 40 presi dall’ incompetente Corvino.
Sicuramente sn tutti da vendere, per aprire DAVVERO un ciclo vincente

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Le sai tutte tu, ahhh mi dimenticavo tu sei il segretario personale di Commisso !!! scusa tanto !!! Tanti saluti e quanto detto senza malavolenza !!!. FV

DM1984
Ospite
DM1984

Io nonostante i pollici versi la penso come te, e penso che tra le righe in conferenza stampa Commisso l’abbia fatto capire. “Non ci sono problemi di soldi ma il Fair Play finanziario è un problema”. Ha messo subito le mani avanti in maniera molto strana. Speriamo non sia vero.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vedovalle, vero?

Raska.
Member
Raska.

De Paul e Zapata!

paolo re
Ospite
paolo re

Magari….però ci credo poco

MARCO
Ospite
MARCO

LE PUNTE CON MONTELLA HANNO SEMPRE SEGNATO POCO…. PER CUI E’ INUTILE SPENDERCI, MEGLIO CENTROCAMPISTI E TERZINO!!

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Moltre aspettative, temo troppe, si stanno creando tra i tifosi.
Attenzione all’effetto boomerang se il mercato non porterà grossi colpi

punco
Ospite
punco

Purtroppo abbiamo il badget limitato dal FPF.
Ma credo che un colpo o due la fiorentina lo farà.

Emanuele
Ospite
Emanuele

sì ma già con le cessioni possiamo fare un bel gruzzolo. Inoltre non penso che il FPF riguardi anche gli stipendi, o sì? Il che vuol dire che puoi puntare sui tanti svincolati senza problemi

MARCO
Ospite
MARCO

AL TERZO COLPO SI CONSIDERA CHIAVATA!

Hector - Tavernerio (CO)
Ospite
Hector - Tavernerio (CO)

Caro Punco, forse non hai ancora capito che la Viola non ha le mani legate dal FPF perchè non fa le coppe e quindi non è sotto l’occhio della Uefa e poi, se non erro, quando subentra una nuova proprietà, almeno per il primo anno o forse anche due il nodo scorsoio è più allentato.

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

Rabiot e De Rossi svincolati, RIBERY svincolato, con questi tre colpi si inizierebbe a ragionare….

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Villa Arzilla?

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Mata svincolato, Cahill svincolato.

Marzio
Ospite
Marzio

Vieri svincolato, Totti svincolato

ScioccoBalocco
Ospite
ScioccoBalocco

ho chiamato Riganò, anche lui si è liberato, se si volesse….

Gobborra
Ospite
Gobborra

Decisive hours for Longo

Alex, London
Ospite
Alex, London

“Ore decisive per Longo” (Ndt)

Docrob
Ospite
Docrob

Dopo Terzic s’aspetta Quartic, Quintic Sestic ecc.

punco
Ospite
punco

Con corivino sicuramente!

Nessie
Ospite
Nessie

Magari arriva Tonali!

Marzio
Ospite
Marzio

Ah, ah, ah, ah che sagoma………………. Ma parlavi sul serio????? o scusa……

Violafuria
Ospite
Violafuria

INIZIAMO A FARE SUL SERIO E FORZA VIOLA!!!! ODIO JUVE.. NAPOLI.. E BERGAMO!!!

Rocco
Ospite
Rocco

inter no?

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Tu c hai il presidente gobboooo!

Sfiammacarciofi
Ospite
Sfiammacarciofi

Come te insomma……cambia nick ,meglio GOBBO68.

RockRebel72
Tifoso
RockRebel72

Ho notato dai commenti sui precedenti articoli che la diatriba si è trasformata da “leccavalle vs. lenzuolai” a “leccarocco vs. leccavalle”, e quest’articolo promette scintille, vado a preparare i popcorn 🤣🤣🤣

Moondog
Ospite
Moondog

E’ lo scemo del villaggio di parlava Diego

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Marzio
Ospite
Marzio

Certo che prima o poi dovranno smettere di rispondere a qualsiasi domanda seria con un “vedovalle”……….. E li la vedo grigia…….magari sostituiranno gli epiteti con qualche suono gutturale o rovesciando l’urina sulla tastiera………………

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vedovalle, vero?.

Piero
Ospite
Piero

Tu m’ha fatto scompisciare dai ridere. 🤣🤣🤣

ScioccoBalocco
Ospite
ScioccoBalocco

dai, anche dopo l’uscita dei Ghibellini, si continuò per un bel pò sui social, alle fine avremo lenzuolai neri e lenzuolai bianchi, se nel frattempo non s’è fatto anche i verdi e rossi tanto per rifare le polemiche storiche a quartieri ammodino!!!!

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Per me c’ è solo la Fiorentina …. queste son seghe mentali di qualche pensionato che non sa icchè fare e viene sul sito della Viola a mettere zizzania ….. dai commenti si evince che un 30% di gente che scrive su questo sito sono strisciati infiltrati ….. gente che rosika perché hanno paura che la Viola torni ad essere temuta …… Mmmmh prevedo ma tanti fegati spappolati che cercheranno di criticare la nuova Fiorentina ….. che sono gli stessi che godevano per la quasi retrocessione ……. Tifosiiiiii Inflitratiiiii SUCATEEE .

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Fate con calma, tanto i CiucciaRocco vi acclameranno anche se prenderete giaccherini, Bertolacci e Kouamè…a loro basta sentire Rocco urlare “ti amo juven…ehm florentina!”

Nessie
Ospite
Nessie

Perlomeno togli “Viola” dal nickname

Loreviola87
Ospite
Loreviola87

Ecco una delle vedove di Diego!!!!

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Guarda, potermi etichettare così sarebbe perfetto per te…ma per tua sfortuna direi di peggio ad un leccavalle, ma ormai si stanno estinguendo.
Io sono solamente uno dotato di vista, cosa che ai CiucciaRocco come te manca

Piero
Ospite
Piero

Io non ammetto offese tra tifosi viola, ma te sinceramente hai rotto!!!
Spero solo tu abbia 12 anni così si giustificherebbero i tuoi post.
O forse ti diverti a provocare?
In questo caso sei da 10 e lode

Potini
Tifoso
potini

Ai troll basta non rispondere e spariscono come scureggine nel vento.

si ruzza
Ospite
si ruzza

Effetti dell’astinenza da tomaia?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Leccavalle, ciucciarocco…tutti si aspettano qualcosa da qualcuno, poi è chiaro che bisogna vedere i fatti. Lasciaci sperare in Commisso.. D’altra parte, tu chi vorresti a capo della Viola? E se fosse un signor X, che ti va bene, o in cui speri, tu chi saresti, un leccaics?

Forzaviola
Ospite
Forzaviola

Gente come te non dovrebbe circolare!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ritieni di essere spiritoso? Dai su, condoglianze per la “dipartita” dei tuoi amichetti prescritti di calciopoli. Noi tifosi viola partecipiamo felici al lutto che ti ha colpito.
Però ora torna a cuccia e vedrai che a breve troverai un nuovo padroncino a cui scodinzolare.

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Già……voi l avete già trovato. Avete offeso per anni i DV e chi pensava in una certa maniera e ora volete non esser offesi? Che nessun altra faccia come voi? Pensate di aver ragione voi? Poero petos Bill!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vedovalle, mi spieghi per quale recondito mitivo dovremmo essere offesi? Il mercato deve ancora iniziare e, quindi, le possibili ciofeche che prendeva il tuo amichetto agricoltore, ancora non le abbiamo prese.
La prima fase della coppa Italia che dovremo fare (grazie alla sedicesima posizione dei tuoi amichetti prescritti di calciopoli) non è ancora iniziata e, quindi, non siamo ancora stati eliminati.
Il campionato deve ancora iniziare e, al 99,99%), è ragionevole ipotizzare che si possa fare meglio di un sedicesimo posto da “incorniciare”.

Quindi mi spiegheresti, caro ……………….. per quale motivo dovremmo essere offesi?
Spiegarcelo bene a ..…….……..!!!!!!

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

VIOLA 68 , LABAROVIOLA ….. hai rotto le wallere ….. ma che ci vai ni sito di Milan a rompere ??? Capisco che adesso stiamo tornando e ve la state facendo sotto , però fatevene una ragione ….. Toscani frustrati perché tifate una squadra a 500km di distanza ….. Son beghe vostre …. Ridicoli e frustrati …. 😅

LuiNo
Ospite
LuiNo

Dai Mario (Cognigni) rassegnati.

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Da bravi CiucciaRocco vi state comportando come il vostro padrone ripescando dal passato…lui Montella Pradè e tutto lo staff vecchio, voi un termine appartenente all’era dei DV…leccavalle…ahahahahaha fatevi una foto tutto insieme vi prego

LuiNo
Ospite
LuiNo

Ma stai criticando dal primo giorno di Commisso! un po’ di ottimismo caspita! non è che veniamo da annate splendenti, ritengo che possiamo solo migliorare.

punco
Ospite
punco

Non capisco come fai a criticare gli acquisti di commisso, e la campagna acquisti non è ancora iniziata.
Mi sembri nu po’ di parte

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Successone di commentone, co…..ne (e ci fa pure rima)!!!!!!

claudio1
Ospite
claudio1

BENNACER AGAHAH

David
Ospite
David

Mi piacerebbe vedere un Po più di italiani in squadra

Min Chia
Ospite
Min Chia

Ma ci importa una sedia degli italiani, basta sino forti

Marzio
Ospite
Marzio

Salviniano

david
Ospite
david

il tuo nickname fa capire il tuo livello di intelligenza

Maremma viola
Ospite
Maremma viola

Lasciamo lavorare ( sempre se questo si può chiamare lavoro ) e vediamo che succede. …..

Ma cmq rimango scettico su tutto…. godero o rimpiangero i DV alla fine di tutto sia se Chiesa resta o no …. questo nn influenzerà il mio stato d’animo…..

Per ora Forza Rocco fai quello che dici è FORZA VIOLA SEMPREEEEEE

Alex, London
Ospite
Alex, London

(sempre che questo si possa chiamare lavoro)*

Cileviola
Tifoso
Cile viola

Vediamo Pradé con che ci sorprende

Milan51
Tifoso
Aldo hammer

Grazie Pioli di aver mandato via il figlio di Hagi che ora sta facendo faville nella Romania indet 21. Oltre ad Ilicic. Peccato che ti hanno cacciato solo da Inter e Lazio, chissà quante squadre lo avrebbero fatto.

Marco
Ospite
Marco

Non sono un estimatore di Pioli,anzi,ma se ti ricorrdi Ilicic era nella stessa situazione di Veretout versonoi tifosi,prendiamoci le nostrecolpe, ando via per aver rotto con noi tifosi!

Potini
Tifoso
potini

Marco ed Aldo, ma che vi inventate! Ilicic è andato via con tutti quelli che prendevano, secondo Corvino e la società, troppo (tipo Baba, Borja…) per poter diminuire il monte ingaggi. E’ stata un’operazione chirurgica: ve la siete persa?

Niko
Ospite
Niko

Ilicic è andato via perché gli era passata la voglia, non sono a giustificarlo, non lo sopportavo nell’ultimo periodo da noi. Te te li ricordi gli applausi della Fiesole nel ritorno di SF di EL dopo che aveva sbagliato il rigore? Io si, ero allo stadio, credo che chiunque dopo una cosa del genere chiederebbe di essere venduto.

Marzio
Ospite
Marzio

Faceva 5 partite buone all’anno…….memoria corta?????

Nino
Ospite
Nino

In Romania faccio faville anche io…..

Articolo precedenteGuagni: “Spero che Commisso voglia rilanciare il calcio femminile a Firenze”
Articolo successivoMondiali femminili, oggi le azzurre si spostano a Montpellier
CONDIVIDI