Commisso-Pradè, prossima settimana incontro chiave per il mercato della Fiorentina: dal budget a Chiesa fino agli acquisti da fare

128



Il mercato viola sta per cominciare sul serio. La prossima settimana è in programma un incontro tra il ds e il proprietario per gettare le basi

Rocco Commisso sarà a Firenze la prossima settimana perché lunedì sarà Magnifico Messere nella finale del Calcio Storico Fiorentino, ma i suoi impegni non saranno solo “istituzionali”.

Infatti secondo quanto raccolto da Fiorentina.it nei giorni successivi, probabilmente tra martedì e mercoledì, Rocco Commisso lavorerà anche sul mercato della sua Fiorentina.

Ci sarà infatti un incontro con il direttore sportivo viola Daniele Pradè in cui si comincerà a parlare concretamente di cifre, di budget e di strategie di mercato per la Fiorentina che dovrà nascere nelle settimane successive. Commisso, lo ha fatto capire più volte, pensa in grande. Ha sempre detto che i soldi non sono un problema ma certamente non si potrà fare un mercato faraonico, a meno che i dirigenti della Fiorentina non siano abili a mediare con l’UEFA.

Sarà però un mercato pieno di colpi di scena e più frizzante rispetto alle ultime sessioni. Commisso non vuole vivacchiare e ha intenzione di presentarsi a Firenze con una squadra già molto competitiva.

Un incontro determinante dunque per le strategie del mercato della Fiorentina con Pradè che nel frattempo non sta certo con le mani in mano. Sappiamo dell’interesse per Bennacer, ma la Fiorentina sembra essere in ritardo e meno determinata di squadre come il Lione, ma sono tanti i nomi che il ds sta seguendo in questo momento.

Pradè e Commisso parleranno anche di Federico Chiesa anche se la questione sarà poi affrontata dal proprietario in prima persona quando avrà modo di parlare con il giocatore, probabilmente dopo l’Europeo.

Mancano ancora pochi giorni e il calciomercato della Fiorentina inizierà davvero.

128
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Bob
Ospite
Bob

Io farei cosi : strakosha cambio con lafont , veretout cambio con kessie , cambio origi-simeone poi prendiamo pellegrini , bennacer , zukanovic , de Paul , basta e marusic .
E siamo già di un’altro livello ..
Sorpredici Commisso !! SFV !!!

desolati
Ospite
desolati

Se posso sognare, teniamo Chiesa,Pezzella e Milenkovic, acquisti Barella,Tonali,Berge,De Rossi,Inglese,Cragno,Robben, Pavoletti,Bennacer piú un paio di terzini buoni, aggregare subito alla prima squadra Montiel,Ranieri e Vlahovic,

Valero
Ospite
Valero

Lafont – Piccini – Milenkovic – Pezzella – Biraghi – Mandragora – Barella – Gagliardini – Verdi – Chiesa – Cutrone

Purple
Ospite
Purple

100 milioni Commisso li può spendere benissimo, tenendo conto che ci saranno anche delle cessioni importanti (Veretotut, ecc)…il fatto che si è lamentato del Fair Play Finanziario, vuol dire che voleva spendere molto di più??? 150 milioni? 200? azzo

Purple
Ospite
Purple

Bennacer è più forte di Sensi, nettamente, più dinamico e tecnico…cosa si aspetta a prenderlo? Viene volentieri a Firenze.
Io ho paura che il Milan ci ripensi su Sensi, a quel prezzo fuori mercato e si diriga proprio su Bennacer

Lore5
Ospite
Lore5

BUonasera redazione una domanda da perfetto ignorante…ma se Commisso comprasse con i Cosmos e girasse in prestito alla Fiorentina potrebbe aggirare il FairPlay finanziario?

Mario.romano
Member
mario.romano

Ragazzi …………Lasciateli lavorare …………….Non è il tempo della critica

Viola ma non DellaValliano
Ospite
Viola ma non DellaValliano

per la miseria quanti isterici leggo in giro. ma godetevi la libertà dai della valle e da cognigni, e non pretendete tutto subito e adesso. intanto è arrivata una nuova proprietà, ora si farà pulizia di oltre 40 calciatori e poi si darà avvio al nuovo ciclo. non pretendete 8 giocatori subito perchè subito si deve vincere, ma pretendete solo che questa volta il ciclo possa portare a costruire una squadra forte e vincente magari entro 3 o 4 anni. anche arrivassero solo 1 o 2 giocatori all’anno, ma che poi si tengono per progettare e non per “plusvalenzare”, sarebbe… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

È un po’ difficile farlo capire ai VEDOVALLE ex leccavalle.

slfdkk
Ospite
slfdkk

E aggiungo che chi si lamenta, dimentica che Rocco ha già tirato fuori in 15 giorni 130/140 milioni di euro ovvero metà di quanto la precedente proprietà ha speso in 17 anni

Pratomagno Viola
Ospite
Pratomagno Viola

Io non voglio difendere nessuno,non ne hanno bisogno,ma dire certe cose è da incompetenti e sarei preoccupato se fossero a capo di qualche azienda. Quando non si conoscono le cose,o si leggono i bilanci(occorre saperli leggere) oppure si tace. Fai te.

Nessie
Ospite
Nessie

Mi spiegate una cosa, sicuramente mi confondo io. Ma le regole del fair play finanziario non impongono alle squadre un sostanziale equilibrio di bilancio? Dato anche per certo che Commisso voglia davvero bruciare miliardi nella viola, ma poi potrebbe farlo?

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Non solo potrebbe spendere i 30 milioni di bonus che concede le uefa alle nuove presidenze, potrebbe anche prendere Messi ai Cosmos e girarlo in prestito alla Fiorentina, nessuno potrebbe vietarglielo…ma i CiucciaRocco sanno che il padrone ha la stessa voglia di spendere che avevano i fratelli braccini, quindi diranno cose tipo “fair play, diritti tv, introiti”…ahahahahaha ma non erano questi i motivi per cui tutti odiavamo i DV???
I ci bastava veramente sentirli suonare l’inno con la fisarmonica per essere contenti???Ahahahahahaha

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

Per i Vedovalle (ex LECCAVALLE) andate a cagher!!

Il calciomercato per voi era solo in uscita

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sei stato troppo gentile a mandarli solamente a cagher.

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Sveglia ahahahahaha i fratellini braccini non ci sono più da settimane!!!
Ora ci siete solo voi CiucciaRocco e le vostre teorie complottistiche sui vedovalle ahahahaha
O forse sei talmente CiucciaRocco che non ti accorgi della fuffa che ti sta vendendo il tuo padrone facendotela passare per amore??? Ahahahaha
Aspettiamo Bertolacci, aspettiamo Bertolacci!!! Quando arriva solo abbracci, quando arriva solo abbracci!!!

Donsusino
Tifoso
Don susino

Egregio labaroviola, Ti dico la verità, senza polemica, ma dal mio punto di vista questo commento non ha senso, ho bisogno di farti una domanda per capire: per la prossima stagione saresti contento di arrivare serenamente tra le prime sei o speri in un disastro per poter fieramente affermare che c’è lo avevi detto?

Articolo precedenteGuagni: “Spero che Commisso voglia rilanciare il calcio femminile a Firenze”
Articolo successivoMondiali femminili, oggi le azzurre si spostano a Montpellier
CONDIVIDI