Commisso risponde a Nardella: “Passo importante. Adesso ci sono concrete possibilità di investire sul territorio”

47



Attraverso il media ufficiale viola arriva la replica del Presidente della Fiorentina, informato telefonicamente oggi dal Sindaco Nardella delle ultime novità

Rocco Commisso ha così commentato quanto riferito oggi dal Sindaco Nardella: “Apprendiamo con grande favore le notizie che arrivano da Firenze. Il Comune e il Sindaco Nardella hanno fatto un importante passo in avanti per permettere a chi vuole investire come noi della Fiorentina sul territorio, di avere certezze e iter chiari e più snelli. Iniziano a vedersi concrete possibilità per realizzare un’opera importante come potrà essere il nuovo stadio della Fiorentina. Continueremo il nostro dialogo e incontri con il Comune e i rispettivi team di lavoro così che si possa procedere in maniera spedita“. La risposta in merita alla decisione di Palazzo Vecchio di mettere in vendita il terreno dell’Area Mercafir (LEGGI QUI).

47
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
pippo77
Ospite
pippo77

I tempi esposti sono solo pubblicitari, come i plastici dei Fratellini scarpai. E raddoppieranno perlomeno in fase concreta.
C’è da spostare la MERCAFIR, non il barroccino del trippaio….
Serve un terreno LIBERO da vincoli e da edifici, urbanizzabile, acquistabile e edificabile.
Esattente come per il centro sportivo.
Commisso non è un cretino e secondo me a Nardy gli darà il benservito… O altrimenti fra 10 anni saremo sempre a ragionare di stadio e di spostare la mercafir.

Fuffo
Ospite
Fuffo

Solite pippe burocratiche e politiche….dalla mercafir a campi ci sono a esagerare 15 min in scooter…ma di che cazzo si parla che in alcune metropoli europee (non paesi come Firenze…) dalla stazione allo stadio ci vuole un ora di metro o bus!!??…

esperto
Ospite
esperto

no dai è una sola, poi fanno ricorso quelli della Mercafir ecc ecc. non lo fare Rocco! Non ti fidare

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Lascia perdere Rocco e fallo a Campi, Bagno a Ripoli, Scandicci… non ti fidare dei nostri cari politici fiorentini che hanno la faccia come il xxxx.

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Non ti fidare Rocco

Paolo
Ospite
Paolo

La cosa buffissima dei sostenitori pro campi è che tutti credono alla balla colossola di fossi dei “3 anni tutto fatto” e poi vengono a criticare la mercafir. Non hanno la più pallida idea di quanti ostacoli ci sono dietro allo stadio a campi A campi c’è da fare TUTTO, a parte la variante urbanistica a cui può pensare fossi e il suo comune il resto della roba da fare dipende A) da nardella sindaco metropolitano B) dalla regione comandata da giàni pro pista e pro stadio a firenze C) da autostrade SPA che per poter accogliere la Richiesta di… Leggi altro »

Grunf
Member
grunf

Ah si…fossi dice le balle…nardiella invece se le fa dire direttamente dal suo mentore renzi…noto kazzaro nazionale

Paolo
Ospite
Paolo

Invece fossi è un protetto di zingaretti quindi oltre che kazzaro è un fantoccio regionale. Farà la fine dei rospi smeraldini e degli aironi gamba lunga…………..

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Ma se è al crocevia di 3 uscite autostradali, ne vuoi un’altra ? Ma chetati ven via

pippo77
Ospite
pippo77

a Campi c’è da fare tutto dici? Eh certo… A novoli oltre che fare tutto c’È ANCHE DA DISFARE LA MERCAFIR…. vedi te…

Marco77
Ospite
Marco77

Ma quale uscita: ci sono quelle di Firenze Nord e Calenzano a due passi per la A1 e la A11, ne vuoi un’altra per cosa? E dove?

Teo
Member
Teo

I parcheggi saranno a gestione di “firenze parcheggi” quindi A PAGO…basterebbe questo per capire dove si andrà a cascare, oltre alla fuffa dello spostamento dei capannoni, su cui ancora non si sa nulla, dove andranno, chi si accollerà le spese. Ma al pinocchietto napoletano che gli importa…non gli è riuscito di farsi restaurare il franchi a scrocco e da qualche altra parte deve arraffare…indegno lui e i suoi sguatteri sguinzagliati nel web

geettino
Ospite
geettino

nooo..i PECORA STADIUM SALTATO!!

Gerry
Ospite
Gerry

Sarà vero che l’area metropolitana dovrebbe essere un fatto concreto e non oggetto di diatribe ma vuoi mettere la valenza di uno stadio in città ? Per chi viene a Firenze un conto è raggiungere il “frutteto” un conto è raggiungere Campi ! E poi gli americani impegneranno meno di due anni.

redondante
Ospite
redondante

fatti vedere alla svelta pero’

Purple
Ospite
Purple

Commisso: “Tra quattro anni avremo lo stadio. Sono contentissimo”

Tramite il proprio account Twitter, il giornalista e corrispondente a New York Massimo Basile ha scritto di aver appena parlato con il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, riportando alcune battute del numero uno viola. “Sono contentissimo. Tra quattro anni avremo lo stadio“. Parole nette ed inequivocabile quelle del patron viola. La svolta del sindaco Dario Nardella ha prodotto i suoi effetti.

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Sono decine di anni che sento la solfa del nuovo stadio a Firenze …. ma avete idea deĺa burocrazia da sfangare che c’è?? Meglio 10 volte un’ area vuota , come fanno in America tirano tutto su dal niente …. alla Mercafir devono vendere prima , poi occuparsi dello smaltimento o di spostare il tutto …. lasciate perdere la politica hai rotto purple, contano i risultati conta lo stadio nuovo non se a farlo fare (a parole) , è il sindaco esponente del partito che ti piace tanto….. Voglio vedere se da qui al prossimo anno si smuove qualcosa .m.… Leggi altro »

Articolo precedenteBadelj torna a disposizione di Montella. Per lui pochi minuti con la Croazia
Articolo successivoNardella: “Commisso mi sembrava contento. Stadio nuovo in 4 anni, ma il Franchi…”
CONDIVIDI