Commisso scherza: “Spero che Montella non si monti la testa” (VIDEO)

12



Le dichiarazioni del presidente viola dalla serata evento a Villa Vittoria

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato dalla festa dedicata agli sponsor e ai dipendenti a Villa Vittoria. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai media presenti, tra cui Fiorentina.it:

Si lavora. Abbiamo fatto una bella cosa per il Meyer. Oggi sono stato con la squadra e ho visto che Montella è stato nominato come il miglior allenatore dell’ultima giornata di campionato., speriamo che non si monti la testa (ride ndr). Io ora li lascio stare, ma si deve fare meglio”.

SOSTEGNO DELLA CITTÀ.Credo che tutti a Firenze vorrebbero qualcosa di nuovo. Ci vuole tempo, forse di più di quello che immaginavo”. 

ULTRAS. “Io ho detto la mia sui pochissimi che hanno fatto cori che non mi piacevano. Il giorno dopo hanno arrestato quelli della Juventus. I tifosi nostri sono bravissimi, mai vista una cosa così in vita mia: voi dovreste essere orgogliosi”.

12
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
california viola (antitrump)
Ospite
california viola (antitrump)

Con tutte le partite che ha vinto, Montella meriterebbe un aumento di stipendio ….. In ogni caso ci s’ha gia’ un punto di vantaggio sull’ultima. E’ gia’ qualcosa.

Argentinos
Tifoso
argentinos

Mamma mia che Uomo! i messaggi che da, come li da, meraviglioso positività a gogo, un vero schiaffo in faccia per quei negativi depressi dei leccaciabatte, che parlavano della nostra dimensione, dei bilanci e che du palle che ci avete per almeno 6/7 anni, non vi si sopportava più, ne voi ne i vostri padroni. Parecchi scrivono qua sotto e si lamentano dei risultati…..poracci

Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

…..e l’ha capito anche lui e appena dopo 3 mesi…e voi ancora dopo solo 2 pareggi e tutte SCONFITTE lo lodare per una partita noiosissima,giocata con una Juve che pensava alla CL…..o contate le parate del loro portiere….e continuate a lodare un perdente che pensa di essere Guardiola…

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Rocco, svegliaaaa! La Fiorentina gioca bene solo con le grandi squadre che ti lasciano fare quello che vuoi xché hanno la sicurezza di infilarti quando vogliono. 1p dopo tante partite, Montella dovrebbe volare basso e stare umile. Potrà esaltarsi se prendesse 1p coll’Atalanta e 3p colla Samp.

Stuartbernahard
Member
Stuartbernahard

Scusate ma l’avete vista la partita Napoli Liverpool , un rigore inesistente dato al Napoli che schifo.

Batigol60
Member
batigol60

Callejon è già in volo prima di essere toccato ! VAR o non VAR non cambia nulla !

Unoviola
Ospite
Unoviola

E fan due..Così è più facile andare avanti,sia in campionato che in Champions. Che schifo.

patrick
Ospite
patrick

il napoli gioca con insigne e calleon esterni di centrocampo e 2 punte lonzano marteens ma il nostro Vlaovic e molto più forte di lonzano poi entra loriente e fa il 2 a0 e il Liverpool era sicuramente più ostico della juve vista a firenze come pensava di vincere montella con chiesa e ribery di punta ? quando l allenatore se la fa sotto diventa impossibile vincere

patrick
Ospite
patrick

uno che nelle ultime 20 partite vince solo con il monza sarebbe la sua fine se si monta la testa . per di più ha perso l occasione di vincere con la juve e non capita tutti i giorni di poter vincere con i gobbi

Pippo
Ospite
Pippo

Siamo penultimi ad 1 punto……..si monta la testa? Maaaaaa

Eddie
Ospite
Eddie

Orgoglioso di essere Viola. Montella si è meritato questo onore!
Redazione: fateci avere altre foto di questa bella serata. C’è anche
il nostro Bobby Duncan, che seguiamo da qui in Inghilterra?
Non fate troppo tardi, domani si torna tutti al lavoro. A tutti i costi dobbiamo
battere Gasperini, per una questione di principio e correttezza. FVS

Buddaviola
Ospite
Buddaviola

Questo presidente mi piace un sacco.
Rocco non ci deludere e noi risponderemo sempre presente!

Articolo precedenteWelcome Party, le immagini dei viola presenti all’evento (FOTO)
Articolo successivoPezzella: “Primo pensiero era restare qui. Contro la Juventus il merito è di tutta la squadra”
CONDIVIDI