Commisso: “Senza mia moglie forse non avrei comprato la Fiorentina. Summit? Molto bene” (VIDEO FI.IT)

193



Il presidente della Fiorentina ha parlato ai nostri microfoni al termine del summit con Joe Barone, Pradè, Montella e Antognoni

All’uscita dal Plaza Hotel Lucchesi, dove si è tenuto un summit per pianificare il futuro della Fiorentina, il presidente Rocco Commisso si è intrattenuto coi media presenti, tra cui Fiorentina.it. Queste le sue dichiarazioni: Incontro? E’ andato molto bene, abbiamo pianificato qualcosa. Oggi ho imparato qualcosa in più rispetto a ieri, ma non chiedetemi di domani. Magnifico messere? Non ho mai visto il calcio storico, non so se capirò quello che succederà ma ci metto il mio cuore. Organigramma societario? Fino ad oggi ciascuno sa qual è il suo lavoro. Non c’è bisogno di venire ogni settimana a Firenze, cercherò comunque di venire spesso”. 

“Se non fosse stato per mia moglie, che ama tantissimo questa città, forse l’affare non si faceva. Quindi ringraziatela. Speriamo di vedere una Fiorentina vincente, ma è difficile dare garanzie se non si sa quel che succederà. La voglia c’è, non voglio venire qui a Firenze e provare imbarazzo. Incontro? Abbiamo parlato di tutto, c’è grande lavoro da fare. C’è una lista di giocatori da piazzare, sono tanti. Pradè? L’ho trovato molto bravo, così come Montella e Antognoni. Gli ho detto di lavorare forte”. 

193
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Sandro, firenze
Ospite
Sandro, firenze

Firenze, è la città più bella del mondo secondo CN Traveler
Ultima ora
Secondo la classifica annuale della prestigiosa rivista inglese è il capoluogo toscano la più bella città del mondo.
Volete visitare la città più bella al mondo? Secondo i lettori di Condé Nast Traveler dovete volare a Firenze. Una bellezza indiscutibile ed una cucina che non teme rivali sono i motivi che hanno spinto la culla del Rinascimento sul podio più alto dell’annuale classifica dedicata alle città del mondo da visitare assolutamente.

Sandro, firenze
Ospite
Sandro, firenze

Firenze, città più bella del mondo secondo CN Traveler Ultima ora › Ultima ora › Firenze, città più bella del mondo secondo CN Traveler 28/10/2014 • 1 minuti di lettura Antonio Antal Gambino Chi è? Secondo la classifica annuale della prestigiosa rivista inglese è il capoluogo toscano la più bella città del mondo. Volete visitare la città più bella al mondo? Secondo i lettori di Condé Nast Traveler dovete volare a Firenze. Una bellezza indiscutibile ed una cucina che non teme rivali sono i motivi che hanno spinto la culla del Rinascimento sul podio più alto dell’annuale classifica dedicata alle… Leggi altro »

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Mai ascoltare le donne..redazione ma siamo su scherzi parte ? Notiziona demenziale..ma per favore..ora la moglie di Rocco ama Firenze…ma che bufala e?

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

Ma c’è davvero qualcuno che crede a queste baggianate ??? la moglie amava Firenze ??? come mai? quante volte c’è stata ?? e cià da vendere un monte di giocatori ?? tutta grana in più noo??
Deve Spendere , spendere , spendere altro che discorsi . Noi si è preso per questo no???? perche per il resto un mi sembra meglio dei ciabattini o nooo???

Mike
Ospite
Mike

Ma sta bono

Roberto06
Tifoso
roberto06

s’e’ preso??????????
e chi sei te che l’hai preso per tutti?

Bardella
Tifoso
bardella

Io sono piuttosto ottimista: quest’uomo mi dà l’idea di essere un gran volpone, alle domande più scomode svicola facendo battute, riuscendo così a rispondere non dicendo granché. Insomma un comunicatore navigato (alla berlusca per intendersi).
Non farà uno squadrone subito, non lo può fare, sia per il fpf, sia perché è impossibile adesso portare ottimi giocatori a Firenze, sono convinto che sarà un crescendo: tra due o tre anni (magari in tempo per un nuovo stadio?) ci potremmo trovare con una grande squadra a lottare per l’europa che conta! Speriamo di divertirsi… FV

Gabri78
Tifoso
gabri78

A parte la memoria corta, mi piacerebbe sapere che razza di problemi hanno quelli che pretendono la squadra pronta alla fine di giugno. Abbiamo assistito per anni ai mercati di Corvino, ovvero trattative estenuanti per giocatori normali puntualmente fallite e bidoni raccattati al volo negli ultimi giorni senza logiche tecniche né finanziarie, tanto che la rosa ne porta ancora i segni con dozzine di esuberi da piazzare, adesso con una proprietà ancora tutta da scoprire e il mercato ancora da aprire siete già a protestare? Non vi meritate proprio nulla, anche Preziosi o Zamparini sono troppo per voi.

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Dagli di forchetta!!!l sei nel posto giusto!

Steve54
Ospite
Steve54

Si sa che dietro un grande uomo, c’è sempre una grande donna ( che ama Firenze e la Fiorentina )

zinzo© quello vero (non quell
Ospite
zinzo© quello vero (non quell"altro gobbo)

È una battuta, vero? Mi ê piaciuta, bravo.

Comisso social club
Ospite
Comisso social club

Sono da qualche giorno a maiorca ieri sera il real maiorca è tornato in prima serie da dove mancava dal 1997. Non ho visto grandi feste questo so per dire che firenze e i suoi tifosi mertitano il top dopo anni anonimi e squallidi forza viola e forza rossi

Il vikingo
Ospite
Il vikingo

A quando i lenzoli? Alla fine di luglio o inizio agosto. Si accettano scommesse..

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Questa della moglie senza la quale forse non avrebbe comprato la Fiorentina non mi è piaciuta. Ma non facciamo inutili processi, forse ha solo misurato male le parole.

Mario.romano
Member
mario.romano

É normale . Vorrei sapere quale uomo corretto per decisioni rilevanti non sente il parere della moglie . Se il parere è poi favorevole la convinzione è ancora maggiore.

zinzo© quello vero (non quell
Ospite
zinzo© quello vero (non quell"altro gobbo)

Nel mio mestiere MAI HO AVUTO BISOGNO DI INTERPELLARE mia moglie. Se l’avessi fatto non avrei raggiunto gli obiettivi che mi ero prefisso, anzi mi avrebbe – purtroppo – rallentato e fatto sbagliare. Comunque è la mia esperienza personale, per altri non sarà così.

Roberto06
Tifoso
roberto06

in un certo senso la interpelli anche tu se fai il contrario di quello che pensa

TyrionLannister17
Tifoso
Tyrion Lannister

E se per aprire bottega tu avessi avuto bisogno dei soldi del suocero???……di solito quelli che hanno poca considerazione delle mogli,per comodità, abitano in case con i soffitti e gli uscì parecchio alti e guidano auto cabriolet…….si ruzza eh….i caldo…..

claudio1
Ospite
claudio1

PRIMA DI RINGRAZIARE LA MOGLIE VORREI VEDERE I RISULTATI. MENO FOLCLORE, PIU FATTI GRAZIE

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Anche il Padreterno ci ha messo 7 giorni e tua madre addirittura 9 mesi o forse 13?

Roberto06
Tifoso
roberto06

questa e’ molto fine grandissimo
non la spiego perché e’ troppo A vanti SI o NO

Stefano
Ospite
Stefano

Parole sensate dalla bocca di un uomo intelligente. Avanti cosi siamo nella fase di studio adesso passiamo alla fase del coatruire. Forza Viola d Grazie Commisso per averci liberati

san drino
Ospite
san drino

la calma è la virtù dei forti e quest’uomo lo è
al contrario di alcuni tifosi che sono divorati dall’ansia isterica del tutto e subito

Sklerici
Ospite
Sklerici

Sta dicendo che ci sono una caterba di pacchi da piazzare. Non sarà facile

Boy
Ospite
Boy

Sandro tonali

AllibitoViola
Ospite
AllibitoViola

“Speriamo di vedere una Fiorentina vincente, ma è difficile dare garanzie se non si sa quel che succederà.” Una frase a dir poco inquietante, direi. Ma possibile che nessun giornalista gli abbia chiesto che cosa volesse dire? E inoltre ha chiaramente fatto capire che la priorità è vendere e sistemare la rosa, Per gli acquisti dovremo aspettare e forse anche tanto. D’altronde non poteva che essere così. La squadra, la società che i Della Valle hanno lasciato non è che un mucchio di macerie fumanti da cui tutti vogliono scappare il più lontano possibile. Bilanci a posto ma comparto tecnico… Leggi altro »

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Il berlusca all’apice del suo splendore è il presidente più vincente della storia del calcio….magari

Giovanni
Ospite
Giovanni

Debbo fare degli appunti…. Rocco Commisso ha pagato la Fiorentina 180 milioni di € e non la avuta in regalo da’ Domenici. Il fatto che lo paragoni al Berlusca… magari…. coppe campioni e scudetti in serie…. Della Valle ha lasciato società con bilanci perfetti.. giusto, ma vogliamo dire o no quanto i Della Valle hanno guadagnato con il nome “Firenze “ Quindi non mi sembra Commisso peggiore di loro.
Forza Viola sempre
Gianni

iome
Ospite
iome

Con il nome “Firenze”! i della valle non hanno guadagnato un cavolo! Detto ciò sono un forte sostenotore di Commisso!

Andrea
Ospite
Andrea

Come no vedovalle….

umberto
Ospite
umberto

DDV con il nome Firenze ha guadagnato na seg………ò grullo DDV 30 anni fa era conosciuto in tutto il mondo ed era miliardario non sparare cazz….te

Sandro, firenze
Ospite
Sandro, firenze

ahahahahaahahah…non era conosciuto neanche ad Ascoli… pensavano che era della ditta Valleverde a Firenze, quando ha preso la Fiorentina…o rimbambito
Con la fiorentina sono diventati popolari in Italia, come tutti i presidenti di serie A…e con la Fiorentina un po’ di più

Pieras77
Tifoso
Chris Pieracci

A me Rocco piace assai 🙂 SFV

Mafatelafinita
Ospite
Mafatelafinita

Vuole semplicemente dire che tutto dipenderà dal mercato..che ancora deve iniziare! Facesse promesse adesso allora sì che mi preoccuperei!

Artpit
Member
artpit

Affermazioni demenziali ……..fatti curare!!

Andrea
Ospite
Andrea

Razza di incompetente che faresti con 40 esuberi lasciati dai tuoi padroni?

umberto
Ospite
umberto

E’ tutto oro che cola in più, visto quanto ha pagato la Viola, il solo Chiesa già copre il prezzo dell’acquisto ,somaro comprati un pallottoliere

umberto
Ospite
umberto

Ancora state a pensare DDV? Vi rosica ? Lui non ha bisogno di Firenze. Vi ha lasciato una squadra che era fallita con i conti in ordine dandola via per un piatto di lenticchie per farvi piacere, ,cosa volete di più? Ora non rompetegli piu le pa… che non contate niente dimenticate DDV! che ha ben altro come perdita di tempo

umberto
Ospite
umberto

Ma quali esuberii!! se il solo Chiesa copre il valore con cui è stata pagata la Viola gli altri 39 quanto valgono?In quanto al prezzo non è 180 milioni bensi 130, l’ncompetente sei tu compra un pallottoliere

Tony47 Pg
Ospite
Tony47 Pg

Magari facesse quello che ha fatto Berlusconi!!!

Andrea
Ospite
Andrea

È scafato, astuto, loquace e diretto,non farà una squadra da scudetto ma sicuramente pretenderà da ogni dipendente il massimo 7 giorni su 7,il messaggio è chiaro,o date tutto o date tutto,non ci sono alternative ne alibi

woyzeck
Ospite
woyzeck

È un giorno magari farà anche una squadra da scudetto…! Smettiamo di metterci degli auto limiti, questa volta si puó sperare, si puó sognare che qualcosa di meraviglioso possa accadere, se poi non accadrà almeno ci avremo provato ed è questa la cosa più importante……

iome
Ospite
iome

Che si possa sognare è giusto, ma realmente vincere lo scudetto la vedo molto ma molto dura! Tuttavia si può vincere la coppa italia, andare in champions …. ecc…

DB2101960
Tifoso
db2101960

Speriamo che si sappia cosa succederà. L’importante è essere chiari.

Oasis
Ospite
Oasis

Forse sono stato capito male, ma a me pare che questo parli parli ma fatti pochi… poi oh mi sbaglierò e spero vivamente, sembra che sia venuto qua a salvarci… boh

Roberto06
Tifoso
roberto06

perché non e’ cosi’

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

È venuto a fare il suo interesse che in primis è quello della notorietà,non conosceva neanche Firenze figuriamoci e tifa gobbi. Poi se gli capita di fare bene ci guadagna ancora di più ma di sicuro non si svenera’…….e quando saranno i momenti bui lui starà tranquillo negli usa

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

In un paio di settimane closing, nuovo organigramma con ds operativo….il mercato ancora non è aperto, le valutazioni a fine estate, ora non hanno senso…anche perché c’è veramente da rifondare tutto…

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Ci ha salvato sicuramente, questo è palese, con i DV non solo non c’era futuro, ma c’era la B ad aspettarci e ci saremmo rimasti per tanto tempo!
Quindi SI, ci ha salvati!

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

povero figliolo……ricordati che Babbo Natale non arriva più…

umberto
Ospite
umberto

I DV ti ha salvato dal fallimento e ti ha portato in A e non in B prova il contrario o grullo

Federico
Ospite
Federico

Siamo al 23 giugno……calma e gesso…..io non vedo l ora di fare l abbonamento…..state calmi

Guido
Ospite
Guido

Vuol mettere le mani avanti. Il mercato inizia il primo luglio. Massima fiducia. Go Rocco gooooooooo!!!!!

Gallo Viola
Ospite
Gallo Viola

You know, questo è bono!

Bianco
Ospite
Bianco

Intanto Rasmussen stasera ha segnato con la sua nazionale

Kermit71
Tifoso
kermit71

tutti bravi,molte parole e molto capitale……mha non so ancora darmi una risposta sul fidarmi o meno,forse un disinnamorato ha sempre mille riserve prima di riaffezionarsi

L’attendista
Ospite
L’attendista

Al momento non ci siamo…

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

continua ad attendere!

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Anche te

ADV e CORVO nel cuore
Ospite
ADV e CORVO nel cuore

Vedrete che bel progetto, già dai nomi è tutto un programma! Chissà come se la ride Corvino!

......
Ospite
......

Hai un refuso nel nickname: te adv e corvo un ce li avevi nel cuore, ce li avevi nel cu….
Dev’essere colpa del T9

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

……..quante cavolate dici

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

Ho una certezza: con Commisso vinceremo almeno un trofeo. Lo deduco dai suoi proclami? No, dal numero di viscidi vermi gobbi che stanno imperversando su questo sito!

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Ecco,discorso più assurdo di questo si trova solo nei proclami dell’ ISS

Nome
Ospite
Nome

Che ci sia un po’ d’improvvisazione?

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

VOI CI VOLETE BENE A ROCCO E ROCCO CI VUOLE BENE A VOI EHH OKEEEYY

GRANDE

Massima fiducia lasciamoli lavorare

Forza Viola Sempre

Totò
Ospite
Totò

Non può venire settimanalmente perché abita negli states, spero si trasferisca a casette così la sua presenza sarebbe costante come i suoi predecessori

umberto
Ospite
umberto

Perche’ no a casa tua?

Stefano
Ospite
Stefano

Grandeeee……mi hai fatto morire dal ridere… 🙂 🙂 🙂

Michele D'Agata
Ospite
Michele D'Agata

Sino a questo momento, tantissime chiacchiere e pochi fatti;speranzoso aspetto la concretezza!!!

Nengab
Ospite
Nengab

Ti ricordo che il calciomercato inizia il 1 luglio

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

O come mai l anno scorso di questi tempi eravate accaniti sul calciomercato? Mi sembra che anche l anno scorso iniziava il 1 luglio…….e poi aldilà delle firme gli affari si fanno anche ora,vedi altre squadre

Roberto06
Tifoso
roberto06

si ma mentre gli altri anni si proclami di acquisto e poi non si prendeva nessuno adesso tutti stanno zitti
tu che pensi che prade’ non abbia nessuna idea di chi prendere?

Lascia un commento…

LuiNo
Ospite
LuiNo

Ma che cazzo dici? É qui da 1l5 giorni e ha quasi completato l’organigramma. Il calciomercato ufficialmente deve aprire. E comunque se lo intervistano deve rispondere eh

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

E comunque se ci sono trattative “vere” e per chi, certo non lo raccontano ai giornalisti

Yankeesgohome!
Ospite
Yankeesgohome!

Basta! Lo vedo anche dai commenti che siete come me tutti stanchi di questi ameriCANI!
DOMANI PROTESTIAMO ALLA PARTITA DEL CALCIO STORICO CONTRO COMMISSO!! DEVONO VENDERE SUBITO! YANKEES GO HOME! NON NE POSSIAMO PROPRIO PIU!!

Nino
Ospite
Nino

Comprala te

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

Nuovi cazzari

LOCKE)
Ospite
LOCKE)

Piu o meno come te ..

Claudio
Ospite
Claudio

Sei troppo simpatico, ora vai a letto sennò la mamma si arrabbia.

Berni
Ospite
Berni

Ci mancava lo “scemo del villaggio” , ma vai a cager scemo !

umberto
Ospite
umberto

Perchè lo scemo del villaggio sei tu? Finalmente lo trovato!

......
Ospite
......

Spendi due parole anche pè raccontacci di quel tuo brutto incidente, quando tè cascato in testa quell’asteroide.

Artpit
Member
artpit

Esistono bravi Psichiatri in tutta l’Italia scegli il migliore!!

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Rocco numero 1 ! ..

umberto
Ospite
umberto

e tu al numero 8

Valby
Ospite
Valby

E non le cerchi più le maglie vecchie e nuove?

raf
Ospite
raf

muahahahahah

Mmm
Ospite
Mmm

Cerco maglie della Fiorentina di Cognigni 9

Molla da Castelfiorentino
Ospite
Molla da Castelfiorentino

Speriamo di vedere una Fiorentina vincente, ma è difficile dare garanzie se non si sa quel che succederà.

a me non piace questa frase….. rispetto a quando è arrivato mi sembra già cambiato……che si sia reso conto che magari è tardi ormai per quest anno puntare a giocatori di prima fascia? rispettando il fairplay? spero di sbagliarmi

DeiXo
Ospite
DeiXo

Ho avuto la stessa impressione… spero tanto, ma tanto di sbagliarmi…

umberto
Ospite
umberto

Dalle mie parti si dice (non e’ fatiga parlà(non si fa fatica)

ripzalex
Ospite
ripzalex

O semplicemente ha capito che fare proclami è superfluo, e che quello che conta è il lavoro svolto

Geobxl
Ospite
Geobxl

Spero per lui non abbia mai pensato di portare subito a firenze giocatori di prima fascia, senza la vetrina europea il 95% dei cosiddetti top players non ti considera nemmeno e il restante 5% pretende stipendi fuori dalla nostra portata.
Questo non esime Rocco e i dirigenti dal costruire una squadra che punti a tornare in EL, puntando su giocatori di buona qualitå e pronti a dare tutto in campo

Pepo
Ospite
Pepo

Un monte di okay!!!!

SR66
Ospite
SR66

A me piace! Quest’uomo non aveva altro motivo per comprare la Fiorentina se non quello affettivo verso l’Italia. Ha scelto Firenze o ci è capitato ma a me va bene, non è un affarista..

umberto
Ospite
umberto

No pocoAH!AH!

raf
Ospite
raf

No macchè!! ahahah

PuntoViola
Tifoso
MaxViola

no comment

Epicuro
Ospite
Epicuro

Speriamo che tua moglie non chieda il divorzio.

Nome
Ospite
Nome

Speriamo

Commosso Assai
Ospite
Commosso Assai

… che donna! Un infinito ringraziamento anche a Lei.
Fosse per me La farei subito Santa con il nome di Liberata, festeggiata il 6 giugno di ogni anno in memoria della dipartita dei tiranni.

Pippo
Ospite
Pippo

Quasi tutti a Firenze sono stati felici per il cambio di proprietà ma vi prego smettetela di usare termini come liberazione,tiranni o 25 aprile,studiatevi il significato delle parole perché questo non è umorismo è ignoranza

Pilo
Ospite
Pilo

… è arrivato Seneca…

Berni
Ospite
Berni

Sono stati ma dei tiranni e Commisso ci ha liberato , centomila 25 aprile , te capì Pippo ! ( la scopa)

......
Ospite
......

Oh, e ti chiami Pippo….e tu vieni qua a facci la predica?

Fabio
Ospite
Fabio

Te non sai nemmeno di cosa parli

Articolo precedenteInd. FI.IT: niente Ibrahimovic o Balotelli per la Fiorentina
Articolo successivoTragedia Reyes, il figlio giocherà nelle giovanili del Real Madrid
CONDIVIDI