Commisso: “Senza mia moglie forse non avrei comprato la Fiorentina. Summit? Molto bene” (VIDEO FI.IT)

193



Il presidente della Fiorentina ha parlato ai nostri microfoni al termine del summit con Joe Barone, Pradè, Montella e Antognoni

All’uscita dal Plaza Hotel Lucchesi, dove si è tenuto un summit per pianificare il futuro della Fiorentina, il presidente Rocco Commisso si è intrattenuto coi media presenti, tra cui Fiorentina.it. Queste le sue dichiarazioni: Incontro? E’ andato molto bene, abbiamo pianificato qualcosa. Oggi ho imparato qualcosa in più rispetto a ieri, ma non chiedetemi di domani. Magnifico messere? Non ho mai visto il calcio storico, non so se capirò quello che succederà ma ci metto il mio cuore. Organigramma societario? Fino ad oggi ciascuno sa qual è il suo lavoro. Non c’è bisogno di venire ogni settimana a Firenze, cercherò comunque di venire spesso”. 

“Se non fosse stato per mia moglie, che ama tantissimo questa città, forse l’affare non si faceva. Quindi ringraziatela. Speriamo di vedere una Fiorentina vincente, ma è difficile dare garanzie se non si sa quel che succederà. La voglia c’è, non voglio venire qui a Firenze e provare imbarazzo. Incontro? Abbiamo parlato di tutto, c’è grande lavoro da fare. C’è una lista di giocatori da piazzare, sono tanti. Pradè? L’ho trovato molto bravo, così come Montella e Antognoni. Gli ho detto di lavorare forte”. 

193
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Sandro, firenze
Ospite
Sandro, firenze

Firenze, è la città più bella del mondo secondo CN Traveler
Ultima ora
Secondo la classifica annuale della prestigiosa rivista inglese è il capoluogo toscano la più bella città del mondo.
Volete visitare la città più bella al mondo? Secondo i lettori di Condé Nast Traveler dovete volare a Firenze. Una bellezza indiscutibile ed una cucina che non teme rivali sono i motivi che hanno spinto la culla del Rinascimento sul podio più alto dell’annuale classifica dedicata alle città del mondo da visitare assolutamente.

Sandro, firenze
Ospite
Sandro, firenze

Firenze, città più bella del mondo secondo CN Traveler Ultima ora › Ultima ora › Firenze, città più bella del mondo secondo CN Traveler 28/10/2014 • 1 minuti di lettura Antonio Antal Gambino Chi è? Secondo la classifica annuale della prestigiosa rivista inglese è il capoluogo toscano la più bella città del mondo. Volete visitare la città più bella al mondo? Secondo i lettori di Condé Nast Traveler dovete volare a Firenze. Una bellezza indiscutibile ed una cucina che non teme rivali sono i motivi che hanno spinto la culla del Rinascimento sul podio più alto dell’annuale classifica dedicata alle… Leggi altro »

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Mai ascoltare le donne..redazione ma siamo su scherzi parte ? Notiziona demenziale..ma per favore..ora la moglie di Rocco ama Firenze…ma che bufala e?

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

Ma c’è davvero qualcuno che crede a queste baggianate ??? la moglie amava Firenze ??? come mai? quante volte c’è stata ?? e cià da vendere un monte di giocatori ?? tutta grana in più noo??
Deve Spendere , spendere , spendere altro che discorsi . Noi si è preso per questo no???? perche per il resto un mi sembra meglio dei ciabattini o nooo???

Mike
Ospite
Mike

Ma sta bono

Roberto06
Tifoso
roberto06

s’e’ preso??????????
e chi sei te che l’hai preso per tutti?

Bardella
Tifoso
bardella

Io sono piuttosto ottimista: quest’uomo mi dà l’idea di essere un gran volpone, alle domande più scomode svicola facendo battute, riuscendo così a rispondere non dicendo granché. Insomma un comunicatore navigato (alla berlusca per intendersi).
Non farà uno squadrone subito, non lo può fare, sia per il fpf, sia perché è impossibile adesso portare ottimi giocatori a Firenze, sono convinto che sarà un crescendo: tra due o tre anni (magari in tempo per un nuovo stadio?) ci potremmo trovare con una grande squadra a lottare per l’europa che conta! Speriamo di divertirsi… FV

Gabri78
Tifoso
gabri78

A parte la memoria corta, mi piacerebbe sapere che razza di problemi hanno quelli che pretendono la squadra pronta alla fine di giugno. Abbiamo assistito per anni ai mercati di Corvino, ovvero trattative estenuanti per giocatori normali puntualmente fallite e bidoni raccattati al volo negli ultimi giorni senza logiche tecniche né finanziarie, tanto che la rosa ne porta ancora i segni con dozzine di esuberi da piazzare, adesso con una proprietà ancora tutta da scoprire e il mercato ancora da aprire siete già a protestare? Non vi meritate proprio nulla, anche Preziosi o Zamparini sono troppo per voi.

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Dagli di forchetta!!!l sei nel posto giusto!

Steve54
Ospite
Steve54

Si sa che dietro un grande uomo, c’è sempre una grande donna ( che ama Firenze e la Fiorentina )

zinzo© quello vero (non quell
Ospite
zinzo© quello vero (non quell"altro gobbo)

È una battuta, vero? Mi ê piaciuta, bravo.

Comisso social club
Ospite
Comisso social club

Sono da qualche giorno a maiorca ieri sera il real maiorca è tornato in prima serie da dove mancava dal 1997. Non ho visto grandi feste questo so per dire che firenze e i suoi tifosi mertitano il top dopo anni anonimi e squallidi forza viola e forza rossi

Il vikingo
Ospite
Il vikingo

A quando i lenzoli? Alla fine di luglio o inizio agosto. Si accettano scommesse..

Articolo precedenteInd. FI.IT: niente Ibrahimovic o Balotelli per la Fiorentina
Articolo successivoTragedia Reyes, il figlio giocherà nelle giovanili del Real Madrid
CONDIVIDI