Commisso: “Sindaco, dobbiamo fare lo stadio. Juve? 300 milioni e hanno fatto 0-0”

47



Siparietto tra Commisso e Nardella ieri alla serata degli sponsor: “Sindaco, io non posso aspettare. Dobbiamo fare lo stadio”

Attraverso i propri media ufficiali arrivano altre parole del patron viola Rocco Commisso e del Sindaco di Firenze Dario Nardella nella serata degli sponsor di ieri sera. Così il numero uno viola: “Firenze merita uno stadio all’altezza di questa città. Si deve fare lo stadio, o se ne fa uno nuovo, o si ristruttura il Franchi. Al Sindaco dico che non posso aspettare dieci anni. La Juve? E’ stato come una vittoria quel risultato. Con 300 milioni di giocatori si devono vergognare di aver fatto solo 0-0 contro di noi (ride)”. La replica di Nardella sul tema stadio: “Io tra dieci anni non ci sarò più come sindaco, quindi si deve fare in fretta”.

47
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
I' necchi
Ospite
I' necchi

mi fa male dirlo, ma meglio evitare queste battute sui gobbi, vincono lo scudetto da 8 anni e noi siamo penultimi con 1 punto. A me sembra eccessivo anche esaltarsi così per uno 0 a 0. Usciamo davvero da questa mediocrità e provincialismo. Preferirei meno battute e siparietti….da parte di presidente, ds, allenatore, giocatori, sindaci … e giornalisti. Meno discorsi e più fatti …Tutti compresi.

Viola17
Ospite
Viola17

Basta con questo atteggiamento da provinciale altrimenti non si crescerà mai. Caro Rocco te sei arrivato ora, ma con la Juve abbiamo anche vinto. Sempre presente nel bene e nel male.Non mi dimenticherò mai quando in 500 scortati come delinquenti siamo andati a Torino, la rovesciata di Osvaldo. Per crescere e diventare grandi ci vuole lo stadio di proprietà e una mentalità vincente e considerare la Juve si la partita ma solo per quel giorno no continuare per una settimana. Fatto 0-0 un punto in classifica non mi sembra di aver vinto la Champions

Maurizio
Ospite
Maurizio

La rovesciata era contro il Torino. Con i gobbi un colpo di testa in tuffo….come quelli che fa il Napoli

Socrates il dottore
Ospite
Socrates il dottore

Commisso è furbo. Parla male della Juve perché sa che noi abbiamo solo quello in testa. Per noi è la partita dell’anno per loro poco più di una normalissima partita con difficoltà più ambientali che tecniche. Finché si continua con questa mentalità da provinciali (noi per primi) di strada se ne farà poca. Cambiare vuol dire adeguarsi alla realtà e la realtà ci dice che al momento possiamo sfidare al massimo il gruppone di centro classifica e non certo la Juve, la Roma, il Napoli, la Lazio, l’Inter. Se ci va bene ci batteremo per un onesto 8/9 posto ma… Leggi altro »

Marione.
Ospite
Marione.

Hai ragione, lo vado dicendo da tempo. non dobbiamo fare paragoni con la Juve, non ci stanno, nemmeno se avessimo vinto la partita di domenica. Sono su un altro pianeta calcistico e Commisso, citandone il valore della rosa lo ha certificato.
Sul paragonarci a Lazio, Roma o Milan in teoria ci può stare.
Napoli e Inter di altra categoria.
In ogni caso guardiamo in casa nostra e ricostruiamo un valore che da tre anni abbiamo completamente perso. Penso che potremo lottare per una posizione tra la sesta e l’ottava poichè qualche squadra sicuramente steccherà la stagione.

Andrea arretini
Ospite
Andrea arretini

Per favore! Non diciamo *******… La Juve 300 milioni….. Ha fatto 0 a 0…..ma via……..

gio
Ospite
gio

Non so se è il caso di…..sfottere la Juve……..dato che i soldi investiti ( stadio compreso) hanno fruttato 8 scudetti , svariate coppe/ supercoppe e ottimi risultati champions. In classifica siamo 1 a 5, meglio non alzare troppo la cresta al momento

Emiliosud
Tifoso
emiliosud

sono d’accordo con “gio”. Valutiamo solo in casa nostra e confrontiamoci semmai con i risultati ottenuti se riusciamo (quando?) a investire anche noi 300 milioni.

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Altre prese per il sellino

Pippo
Ospite
Pippo

Uno stadio nuovo è l’unica soluzione per stare al passo del calcio moderno
Il Franchi ristrutturato rimarrebbe comunque un rattoppo con funzionalità ridotte

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

RAGAZZI VALUTEREI SERIAMENTE DI FARE MENO CHIACCHERE SULLA JUVE E VARIE E CONCENTRARSI SUL NOSTRO CHE NE ABBIAMO BISOGNO. SIAMO PENULTIMI A UN PUNTO.

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

Stadio a Campi subito!

Champa
Ospite
Champa

Forse non hai capito Nardella. Il presidente ha 69 anni e non può aspettare neppure la fine del tuo attuale mandato.

Massimiliano
Ospite
Massimiliano

No, ma il Sindaco cosa vuoi che capisca!!! Lo fanno fare solo se mettono in tasca qualche soldino… BASTARDI..

Marzio
Ospite
Marzio

Cosa vuol dire?????? Che faranno un qualcosa alla veloce e male perché non si può aspettare?????????

Articolo precedenteCastrovilli, rinnovo ok. Per quello di Chiesa tutto rimandato alle vacanze di Natale
Articolo successivoChampions League: oggi tocca ad Atalanta e Juventus. Spicca Psg-Real Madrid
CONDIVIDI