Commisso: “Sindaco, dobbiamo fare lo stadio. Juve? 300 milioni e hanno fatto 0-0”

47



Siparietto tra Commisso e Nardella ieri alla serata degli sponsor: “Sindaco, io non posso aspettare. Dobbiamo fare lo stadio”

Attraverso i propri media ufficiali arrivano altre parole del patron viola Rocco Commisso e del Sindaco di Firenze Dario Nardella nella serata degli sponsor di ieri sera. Così il numero uno viola: “Firenze merita uno stadio all’altezza di questa città. Si deve fare lo stadio, o se ne fa uno nuovo, o si ristruttura il Franchi. Al Sindaco dico che non posso aspettare dieci anni. La Juve? E’ stato come una vittoria quel risultato. Con 300 milioni di giocatori si devono vergognare di aver fatto solo 0-0 contro di noi (ride)”. La replica di Nardella sul tema stadio: “Io tra dieci anni non ci sarò più come sindaco, quindi si deve fare in fretta”.

47
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
I' necchi
Ospite
I' necchi

mi fa male dirlo, ma meglio evitare queste battute sui gobbi, vincono lo scudetto da 8 anni e noi siamo penultimi con 1 punto. A me sembra eccessivo anche esaltarsi così per uno 0 a 0. Usciamo davvero da questa mediocrità e provincialismo. Preferirei meno battute e siparietti….da parte di presidente, ds, allenatore, giocatori, sindaci … e giornalisti. Meno discorsi e più fatti …Tutti compresi.

Viola17
Ospite
Viola17

Basta con questo atteggiamento da provinciale altrimenti non si crescerà mai. Caro Rocco te sei arrivato ora, ma con la Juve abbiamo anche vinto. Sempre presente nel bene e nel male.Non mi dimenticherò mai quando in 500 scortati come delinquenti siamo andati a Torino, la rovesciata di Osvaldo. Per crescere e diventare grandi ci vuole lo stadio di proprietà e una mentalità vincente e considerare la Juve si la partita ma solo per quel giorno no continuare per una settimana. Fatto 0-0 un punto in classifica non mi sembra di aver vinto la Champions

Maurizio
Ospite
Maurizio

La rovesciata era contro il Torino. Con i gobbi un colpo di testa in tuffo….come quelli che fa il Napoli

Socrates il dottore
Ospite
Socrates il dottore

Commisso è furbo. Parla male della Juve perché sa che noi abbiamo solo quello in testa. Per noi è la partita dell’anno per loro poco più di una normalissima partita con difficoltà più ambientali che tecniche. Finché si continua con questa mentalità da provinciali (noi per primi) di strada se ne farà poca. Cambiare vuol dire adeguarsi alla realtà e la realtà ci dice che al momento possiamo sfidare al massimo il gruppone di centro classifica e non certo la Juve, la Roma, il Napoli, la Lazio, l’Inter. Se ci va bene ci batteremo per un onesto 8/9 posto ma… Leggi altro »

Marione.
Ospite
Marione.

Hai ragione, lo vado dicendo da tempo. non dobbiamo fare paragoni con la Juve, non ci stanno, nemmeno se avessimo vinto la partita di domenica. Sono su un altro pianeta calcistico e Commisso, citandone il valore della rosa lo ha certificato.
Sul paragonarci a Lazio, Roma o Milan in teoria ci può stare.
Napoli e Inter di altra categoria.
In ogni caso guardiamo in casa nostra e ricostruiamo un valore che da tre anni abbiamo completamente perso. Penso che potremo lottare per una posizione tra la sesta e l’ottava poichè qualche squadra sicuramente steccherà la stagione.

Andrea arretini
Ospite
Andrea arretini

Per favore! Non diciamo *******… La Juve 300 milioni….. Ha fatto 0 a 0…..ma via……..

gio
Ospite
gio

Non so se è il caso di…..sfottere la Juve……..dato che i soldi investiti ( stadio compreso) hanno fruttato 8 scudetti , svariate coppe/ supercoppe e ottimi risultati champions. In classifica siamo 1 a 5, meglio non alzare troppo la cresta al momento

Emiliosud
Tifoso
emiliosud

sono d’accordo con “gio”. Valutiamo solo in casa nostra e confrontiamoci semmai con i risultati ottenuti se riusciamo (quando?) a investire anche noi 300 milioni.

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Altre prese per il sellino

Pippo
Ospite
Pippo

Uno stadio nuovo è l’unica soluzione per stare al passo del calcio moderno
Il Franchi ristrutturato rimarrebbe comunque un rattoppo con funzionalità ridotte

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

RAGAZZI VALUTEREI SERIAMENTE DI FARE MENO CHIACCHERE SULLA JUVE E VARIE E CONCENTRARSI SUL NOSTRO CHE NE ABBIAMO BISOGNO. SIAMO PENULTIMI A UN PUNTO.

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

Stadio a Campi subito!

Champa
Ospite
Champa

Forse non hai capito Nardella. Il presidente ha 69 anni e non può aspettare neppure la fine del tuo attuale mandato.

Massimiliano
Ospite
Massimiliano

No, ma il Sindaco cosa vuoi che capisca!!! Lo fanno fare solo se mettono in tasca qualche soldino… BASTARDI..

Marzio
Ospite
Marzio

Cosa vuol dire?????? Che faranno un qualcosa alla veloce e male perché non si può aspettare?????????

Lele
Ospite
Lele

Tutyi bravi a parlare, ma appena viene fatto qualcosa vicino a casa vostra… Guai! Tutti fenomeni.

Marco77
Ospite
Marco77

Guarda, se l’avessero fatto al posto di quel troiaio di caserma sul Metano o accanto alla Mercafir, entrambi a meno di un km da casa mia, sarei solo contento. Altro che guai….

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Ma la storia del plastico, presentazione che è costata più di un milione di euro, era quindi tutta una bufala? Qualcuno dovrebbe far chiarezza, tutto questo è vergognoso

Marco77
Ospite
Marco77

E allora MOVITI!!!! Accidenti a pulcinella……

Eta beta
Ospite
Eta beta

Io dico che la classe politica italiana, vive di burocrazia, ci si crogiola ci si arricchisce e dà un paradossale scopo alla sua stessa esistenza. L’Italia va male soprattutto per questo. Rocco se posso darti un consiglio e fanne l’uso che vuoi, se vuoi superare le pastoie e fare fast fast, entra di prepotenza in lega trova sponsor politici e lo stadio te lo fanno fare. Soprattutto fai una squadra credibile e stabilmente in Europa. Se questo non ti va (e lo capirei) dedica le risorse economiche solo alla squadra, potenzia il marketing e dimentica le promesse dei politici. Le… Leggi altro »

Massimiliano
Ospite
Massimiliano

Condivido in pieno, hai fatto un riassunto della nostra Italietta perfetto… BRAVO👍🏻

Rik
Ospite
Rik

Questa è l’ultima occasione caro Nardella vediamo se è vero quello che dici da anni oppure ci prendi per il…………….

Purpleheart, Viareggio
Ospite
Purpleheart, Viareggio

caro Rocco…. dai retta a me….lascia stare questo qui….che è come il sù amichetto… e fidati di persone più oneste intellettualmente…..io non sò nemmeno di dove sia… politicamente parlando il Sindaco di Campi…..ma dai retta….guardali bene in faccia….e costruisci lo stadio….NUOVO….a Campi Bisenzio…. in una zona molto migliore e meglio servita….

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Lascia perdere perdella, rocco vai a Campi, a Sesto anche in cima a Vallombrosa te lo fanno lo stadio!! A Firenze…. lascia stare, mi spiace ma quel che hanno fatto per i mondiali e giubileo me lo ricordo ancora…

I' Trippaio
Ospite
I' Trippaio

I DV erano apatici ma i loro conti li sapevano fare. Un imprenditore che investe nella squadra o fa lo stadio oppure giro 3 anni ed è già in rimessa. La cosa che mi piace di Commisso è che se le cose non girano come vuole riprende il suo aereo e se ne torna a casa senza troppi giri di parole lasciando la burocrazia italiana nella sua lentezza.
Peccato perché sarebbe un gran bel progetto

danilik
Ospite
danilik

Caro Rocco lascia stare l’innominabile, che poi non è che può vincerle tutte, vediamo di rompere il muro di burocrazia che ci affligge da secoli.

didusASPIRATORE
Ospite
didusASPIRATORE

…NARDELLA HA DETTO CHE E’ TUTTO PRONTO ma COMMISSO RIPETE CHE SIAMO INDIETRO. ROCCO HA CHIARAMENTE FATTO CAPIRE CHE SI STA STUFANDO….Caro COMMISSO COME TI CAPISCO.

Stronzoviola
Tifoso
Giovanni Franceschini

A Campi Bisenzio può portare le ruspe che in tre mesi i permessi per iniziare ci sono tutti

Germano
Ospite
Germano

Ha scritto bene un esercente fiorentino nella sua bacheca esterna:
Se lo stadio lo voleva fare la Coop i permessi erano già pronti domattina.
La burocrazia la fanno gli uomini.
Se c’è la volontà di farlo si fa.
Ma siamo in Italia.
Una nazione morta.

Manuela
Ospite
Manuela

Grande

Tifoso
claudiodasasso

Condivido. Con gli appoggi giusti puoi fare tutto

claudio
Ospite
claudio

quante cazzate. Secondo voi non vogliono fare lo stadio? ma sai quanti posti di lavoro e soldi entrano nelle casse fiorentine?? il problema è proprio questo. Troppi soldi

Sminchiettino
Ospite
Sminchiettino

Occhio che se Commisso scopre il comunismo dilagante in toscana chiude bottega subitaneamente!!! Eppure uno stadio hypercoppe sarebbe ganzo, entri solo con la tessera, del pd ovviamente, non del tifoso…

TyrionLannister17
Tifoso
Tyrion Lannister

Comunismo???siamo rimasti tre gatti non dite cazzate

Massimiliano
Ospite
Massimiliano

Ahahahahha siete troppi allora……….

A noi
Ospite
A noi

Bah, vuoi mettere salvini….

Marcello
Ospite
Marcello

Nardella sa benissimo che, stadio o non stadio, il Pd governerà ancora per anni a Firenze.. lo stadio nuovo non porterebbe nessun altro voto in più

toppa56
Ospite
toppa56

Pura verità……. purtroppo!

Roberto
Ospite
Roberto

Purtroppo è la pura verità

Massimiliano
Ospite
Massimiliano

[email protected]@o come hai ragione, al Galluzzo per La ESSELUNGA ci hanno messo 40 anni, se era COOP ci mettevano 40 giorni.. Il potere politico della sx è enorme.. Facciamo scrivere coop sullo stadio a Rocco almeno lo fanno in 56 mesi…

el torpe
Ospite
el torpe

Rocco sei una persona genuina ma evita di tirare in ballo sempre l’ Innominabile. Qui sono molto permalosi.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Che dire..è un grande! Non facciamoci sfuggire quest’ultima occasione

Roberto
Ospite
Roberto

Prima dello stadio, la circonvallazione a nord di Firenze. Osservazione in seguito al traffico attualmente bloccato nell’area citata Nel programma che avevamo preparato come lista civica autonoma ed identitaria di cattolici e laici democratici per l’applicazione della Costituzione, nelle comunali di Firenze u.s., c’era lo studio per la realizzazione di una circonvallazione a nord di Firenze che non esiste addirittura dal dopoguerra e che le amministrazioni di sinistra che si sono succedute a Firenze da oltre 50 anni non hanno mai preso in considerazione. Però, basta che la via di Careggi ( che collega via Bolognese all’ospedale regionale di Careggi… Leggi altro »

Nano
Tifoso
nano

Cioè? Facciamo un tunnel da Careggi a Pontassieve? Ma icché tu dici? Tutta la zona da Careggi fino a Coverciano è densamente popolata è appoggiata alle colline, sa Morello a settignano. Vogliamo allargare via de bruni? Spiega perché non capisco.

Stronzoviola
Tifoso
Giovanni Franceschini

Voi siete bravi a parlare ma ai fatti non date priorità, basta vedere l’ampliamento dell’aeroporto che avrebbe portato lavoro a centinaia di cittadini, vedi il ponte Morandi a Genova che autostrade si impegnava a rifarlo in un anno, ma voi cosa fate bloccate tutto e cosi sarebbe per il nuovo stadio siete dei ghibellini beceri

claudio
Ospite
claudio

mi sa che ho capito perchè non sei stato eletto 🙂

Marco77
Ospite
Marco77

Tu fai un gran calderone e una gran confusione: a parte che si possono fare anche più cose contemporaneamente e non una alla volta, la “buca” da 700 milioni non l’ha pagata il comune. E la circonvallazione a nord di Firenze di grazia dove e come la faresti? Spiani le colline fino a Fiesole? Scavi una galleria da Viale Volta fino a Piazza di Careggi?

Articolo precedenteCastrovilli, rinnovo ok. Per quello di Chiesa tutto rimandato alle vacanze di Natale
Articolo successivoChampions League: oggi tocca ad Atalanta e Juventus. Spicca Psg-Real Madrid
CONDIVIDI