Commisso: “Stadio? Credevo che le cose fossero più avanti. Serve lavorare”

75



Il presidente della Fiorentina ha svolto diversi incontri istituzionali questa mattina. Sullo stadio fa capire però che ci vorrà del tempo…

Rocco Commisso ha parlato stamani in centro a Firenze. Ecco le sue parole:Incontro alla Mercafir? Sì, ma niente novità. Stiamo lavorando, siamo al principio di questo percorso. Credevo che le cose fossero non solo più semplici, ma in fase conclusiva. Ma non le vedo così. Ci vuole lavoro. Soprintendenza? Sì ma non solo per lo stadio, anche per il centro sportivo. Centro sportivo Campi o Bagno a Ripoli? Ne stiamo parlando”. Così riporta Radio Bruno.

WEEKEND DI CAMPO. Fiorentina-Juve? Bella bella bella. Mi hanno reso orgoglioso. Una quasi vittoria con la Juve, abbiamo giocato meglio. Poi le ragazze e i ragazzi della Primavera. Tutti bravissimi, sono stracontento”.

75
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
silvano i'Vaia
Ospite
silvano i'Vaia

Con i politici a livello cittadino e regionale che ci troviamo è tutto nella norma. Ma poiché vengono puntualmente rieletti è palese che ai toscani vada bene così..

Massimo
Ospite
Massimo

Purtroppo è proprio così!! Non ci resta che piangere!!

max
Ospite
max

UN BRADIPO ( DIPENDENTI UFFICI PUBBLICI ) NON POTRA’ MAI PARTECIPARE A GARE DEI 100 METRI. Problema ITALIANO NON SI CRESCE poi diamo le COLPE A UNIONE EUROPEA O JUNKER DI TURNO ? TROVIAMO CHI VUOLE INVESTIRE E SI SCACIANO A PEDATE NEL POSTERIORE.. ROCCO MOLLA PRIMA.. a meno che non compra i terreni fuori comune Firenze. NON SI FARA’ NULLA PERCHE’ NON CI SONO SOLO I POLITICI MA TUTTO IL CARROZZONE CHE CONTA!!!!!!PES..SINA poverino lavora tanto che solo fra due mesi guarda le scartoffie e se ROCCO NON FA NIENTA RISARCISCE… PARTE STUCCARE IL FRANCHI ( SICCOME NON SI… Leggi altro »

gheorghehagi
Ospite
gheorghehagi

a gente come commisso…venuta ad investire ma anche a tutte le società di calcio italiane andrebbero REGALATI terreni per costruirci stadi e strutture per giovani calciatori. ma noi si pensa al paesaggio all’urbanistica e a tassare tassare tassare. siamo messi da schifo

Gianluca new zealand
Ospite
Gianluca new zealand

Guarda se vai a chiedere di costruire una coop quanti permessi e vincoli esistono…

max
Ospite
max

ROCCO MOLLA PRIMA DI DV ? NEGLI UFFICI VANNO ALLA VELOCITA’ DI UN BRADIPO DOPATO!!!!! DV PERCHE’ SONO ANDATI VIA ? ROCCO COMPRANI .TERRENI E FALLO A CAMPI O FUORI COMUNE FIRENZE

max
Ospite
max

GRANDE DIEGO DELLA VALLE HA MANDATO A QUEL PAESE IPARASSITI CHE I CITTADINI DEVONO CAMPARE. BUCCHIONI E CHI DEFENDE I PARASSITI DEI.POLITICANTI MA NUOVA PISTA PERETOLA MI SEMBRA.CHE TUTTO BLOCCATO. NON GLI FARANNO FARE NULLA I BRADIPI .SALTA TUTTO !!!!!

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

In che lingua scrivi ???

Valter
Ospite
Valter

Nardella tutto chiacchiere e distintivo..
Prima lo sgami e meglio è..

rosh
Ospite
rosh

Mr. Commisso let me remind you that we’re in Italy…

Osservatorio (calcistico) di Arcetri
Ospite
Osservatorio (calcistico) di Arcetri

Con i DV erano solo parole. E con una amministrazione comunale italicamente standard, rischiano di rimanere tali.

pietroviola
Ospite
pietroviola

tutti credevamo di essere più avanti……e forse l’abbiamo presa con le persone sbagliate. Vediamo se dopo aver fatti disinnamorare dv ci riescono anche con Rocco

rob
Ospite
rob

18/9/2017
Il nuovo stadio di Firenze? Si farà al 95%. Ad ammetterlo è il sindaco di Firenze, Dario Nardella.
Il primo cittadino del capoluogo toscano, intervenuto durante la cerimonia di chiusura della Festa dell’Unità di Firenze, ha aggiornato sulla situazione stadio: «Io metto la faccia su questo progetto……

gino
Ospite
gino

Se l’ha detto pappardella siamo in una botte di ferro…

dal greto dell'arno
Ospite
dal greto dell'arno

mi pare che la faccia è dai tempi dei DV che ogni tanto dice di mettercela, forse ha sbagliato il tempo del verbo, voleva dire ce la metterò (prima o poi ).
ormai per questo mandato è andata. Faranno tutto prima delle prossime elezioni per apparecchiare tutto per il nuovo sindaco piddino.

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Raga , lungi da me difendere Nardella…. ma lo sapete che il Sindaco di una Città, è lo scalino più basso , nella scala per poter far qualcosa in un territorio Provinciale e Regionale ?? Tra burocrazia , amministrazioni , giunte , funzionari del no , gente pagata per trovare cavilli burocratici, per interferire con chiunque voglia far qualcosa….. leggete l’ articolo di Firenze Viola sull’ argomento….. è meno vago !!

Articolo precedenteCastrovilli, momento magico. Mancini in Tribuna anche per vedere lui dal vivo
Articolo successivoAncora Nardella: “Idea Mercafir resta sul tavolo, con progetto del 2013”
CONDIVIDI