Commisso tenta di comprare la Fiorentina. Diego Della Valle non vuole vendere (per ora) ma pensa al rilancio. I motivi, il futuro dei viola e l’attesa per il CdA

357



L’italo-statunitense ancora una volta prova a comprare un club di calcio italiano. Dall’altra parte al momento non c’è intenzione di lasciare il club nonostante la contestazione

Finalmente questa brutta stagione è finita. Si è conclusa con la matematica permanenza in Serie A, al termine di una pessima prestazione contro il Genoa.

Serviva conquistare la salvezza, dopo una seconda parte di campionato da retrocessione, e così è stato. Le responsabilità della crisi? Chi più, chi meno, di tutti. Ognuno ha contribuito al mancato raggiungimento degli obiettivi stagionali. Una squadra che doveva lottare per il settimo posto si è invece a lottare per la salvezza all’ultima giornata.

E adesso? Da oggi serve ripartire. Serve un progetto nuovo e competitivo, che possa riportare la Fiorentina dove merita di stare. Per usare una frase di Montella, “dalla parte sinistra della classifica e qualcosa in più”.

È stata una settimana strana e particolare, ricca di novità. Soprattutto nelle ultime 72 ore. Cioè da quando si è sparsa la voce di un interesse dell’italo-statunitense Rocco Commisso per la società viola. C’è chi addirittura si è spinto oltre: chi ha detto che il preliminare è stato già firmato, chi addirittura che entro dieci giorni Commisso sarà il nuovo proprietario della Fiorentina.

E davanti a tutto questo è chiaro che la Firenze dipinta di viola si è accesa, perché i tifosi che contestano hanno iniziato a vedere un’alternativa all’attuale proprietà. Ma è tutto così? Veramente la Fiorentina sarà venduta?

A quanto ci risulta, ad oggi, no! Da una parte c’è Rocco Commisso, che da oltre 20 anni cerca di comprare una società di calcio italiana: ci ha provato con la Roma, con il Parma, con il Milan, con la Sampdoria, e infine oggi con la Fiorentina con una proposta d’interesse. Dall’altra Diego e Andrea Della Valle che, nonostante la pesante contestazione nei loro confronti, non hanno intenzione di vendere.

Sicuramente è una situazione aperta ma il patron viola si è irritato molto per l’uscita dell’italo-statunitense sul New York Times. Probabilmente ad oggi non c’è stato nemmeno un contatto diretto tra loro due. Probabilmente c’è qualcun altro che lavora per loro, ma i dubbi di Diego Della Valle sull’operazione e su questo possibile acquirente sono molteplici. Per tutta una serie di motivi: dal suo passato al presente, fino ai motivi per i quali fino a oggi non è riuscito ad acquistare un club nonostante, come si dice, abbia ingenti possibilità economiche.

Che piaccia o meno, le intenzioni di Diego Della Valle per la Fiorentina sono totalmente diverse dal vendere il club. C’è l’intenzione di cambiare parte della società (la richiesta di una convocazione d’urgenza del CdA servirà sì per prendere una posizione su Rocco Commisso, ma anche probabilmente per cambiare qualche nomina societaria). C’è quella di ricostruire una squadra competitiva che torni a lottare per l’Europa dalla prima all’ultima giornata.

Poi, una volta che la Fiorentina sarà tornata in Europa, allora, ci potrà anche essere la volontà di vendere. Di sicuro è una vicenda che riserverà novità nelle prossime ore, nei prossimi giorni: poi servirà tirare una linea e pensare alla prossima stagione

357
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Flamel
Ospite
Flamel

Falsi e viscidi ogni giorno di più, quelli che ci rimettevano con la Fiorentina.

momò
Ospite
momò

Rilancio? E quindi investimenti? Non ci credo nemmono morto.

francy
Ospite
francy

VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lollo
Ospite
Lollo

Sono veramente una cosa vergognosi i Della Valle. Basta non ne possiamo più di questi bugiardi.

emiliofirenze
Ospite
emiliofirenze

E il suo rappresentante si fa fotografare in tribuna, senza che i Della Valle lo sappiano?

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Questo non si rende conto a cosa va incontro se non vende.

joretti
Ospite
joretti

Che cos’è una strategia per rimandare il calcio mercato e non acquistare nessuno?

Purple
Ospite
Purple

fake news

leonardo
Ospite
leonardo

Io direi feic niusso

woyzeck
Ospite
woyzeck

Questo articolo non può che essere una buca allucinante, unico in tutto il mondo del giornalismo, privo di senso rispetto a tutto quello che sta succedendo, e francamente sembra un imbarazzante fake involontario… oltretutto non è neanche firmato, cosa molto sospetta….

acf
Ospite
acf

Questo ” Articolo ” ha ottenuto quando scrivo 344 commenti , fake si , ma di involontario non c’è niente , devono pur campare anche a Fiorentina.it , l’ultima cosa che gli interessa è la verità e purtroppo in tanti abboccano.

MaV
Ospite
MaV

Quante volte dobbiamo sentire le stesse inutili promesse??

ALESSANDRO
Ospite
ALESSANDRO

se loro non se ne vanno, mi raccomando rifate gli abbonamenti ancora, e poi andate sempre a contestarli, capre

papik
Ospite
papik

Commisso, il magnate proprietario della grande squadra dei NY Cosmos…
La rosa dei Cosmos su Transfermarket vale quanto la rosa della primavera della Fiorentina …
https://www.transfermarkt.it/new-york-cosmos/startseite/verein/4835
Non dico altro… poerannoi!!!

Violadoc
Ospite
Violadoc

Io sto aspettando in trepidazione il primo striscione : Commisso vattene!!

Violaceo
Ospite
Violaceo

Rilancia!!!!!!!!!!!!Ma icchè rilancia questo , se non ci vende è per farci dispetto e riportarci dove c’ha trovato , sto’ fetente permaloso arrogante e chi più ne ha più ne metta

Cosmat
Member
Cosmat

Tic Toc…. Tic Toc….

Cosmat
Member
Cosmat

Comunque i minuti stanno passando….. Dieguitoooooooo…. te lo ricordi cosa avevi scritto sulla letterina?

sergio
Ospite
sergio

forza tifosi..dell’ATF…questo vi paga le trasferte…e poi vi da anche il cestino da viaggio…dentro ci troverete anche un pò d’erba… ma non quella che vorreste voi…ma le cicerbite…. che costano meno ma fanno meglio…. a proposito vi piace il suo “cognigni”?… si passerà dal marchigiano al calabro-americano… sarete felici no?

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Vi auguro mille partite come quella di ieri sera a voi leccavalle!
Non siete Viola ma siete serpenti, una quinta colonna di traditori!

Aristotele
Tifoso
Sizza

Nemmeno i gobbi ci vogliono male come te ……

Francesco
Ospite
Francesco

tu sarai contento tu caro Sergio del rilancio di DV

nostalgico
Ospite
nostalgico

zero abbonamenti finchè un vanno via

Franciaviola
Tifoso
franciaviola

Ognuno deve parlare per sé…

Francesco
Ospite
Francesco

fallo pure anzi fanne due

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

non vi si vole
andatevene

azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

Prima deve riempire il buco di bilancio creato dalle spese in francobolli e buste per lettere ai tifosi.

solobatigol
Ospite
solobatigol

La mia preoccupazione è che cerchino di prendere tempo per vendere Chiesa, Milenkovic etc, ossia per monetizzare il più possibile, e poi vendere

Viola fino al midollo
Ospite
Viola fino al midollo

Fino a che non vedo l’ufficialità che la società e stata venduta ci vado con i piedi di piombo…..Non mi fido dei ciabattini, troppe volte anno detto cose poi mai mantenute…
Via i dv per sempre dalla fiorentina…….

Francesco
Ospite
Francesco

comicità involontaria? Ciabattini e piedi di piombo

Juicy Capital gain
Ospite
Juicy Capital gain

Attenzione ai nuovi COMMISSO Bros perchè hanno gli STRA-SERPENTI nelle tasche! Questi pigliano a stralcio la viola, non faranno lo stadio e venderanno tutti!!!! Vedrete, ve lo dice Sugosa Plusvalenza che controlla tutti, indifferentemente!!!

Kermit71
Tifoso
kermit71

già detto in più occasioni,vieni a noia

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Ma vendono davvero,? Siam sicuri? Mah…

Santa Ginestra
Ospite
Santa Ginestra

Le cose son 2: O vende e si riparte tutti insieme, o la tiene ma si ritrova lo stadio vuoto senza abbonamenti se non quelli dei Leccaciabattini che tempestano questo sito. Poi si guarda, quanta clientela fedele si ritrovano.. vi ricordo che s’è sfiorato la serie B per pura fortuna, zero vittorie in casa nel girone di ritorno. La colpa è solo dei tifosi? Ma icchè vi dice il capo?

Potini
Tifoso
potini

Di solito sto con la redazione, ma dove avete preso la notizia che i DV non vogliono vendere e addirittura (mi par di vederli) rilanciare? Mi pare un’invenzione bella e buona per accendere ancor di più il dibattito ed attirare pubblico sul sito. Vogliamo veramente continuare sull’onda della polemica a tutti i costi? Altrimenti citate le fonti, per favore.

Andrea
Ospite
Andrea

Mi piacerebbe sapere come fate ad essere così sicuri di quello che avete scritto nell’articolo, che tra l’altro non è firmato… ancora credete al rilancio di Della Valle…

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

Mi sembra evidente che DV vuole rilanciare, dopo la permanenza in A. Sono ancora in trattative.

CONTRO UE
Ospite
CONTRO UE

Insisto, i giornalai che li hanno sempre difiesi li stanno criticando pubblicamente, ci vorranno settimane ma se ne andranno via, hanno solo motivato solo la vergognosa assenza di ieri sera. Tuo qui, non che vogliono restare….
Via i DV da Firenze….forse chissa’…

Francesco
Ospite
Francesco

per favore basta con lo scrivere giornalai offendeteli in qualsiasi altro modo ma non date il nome di una categoria di lavoratori che si fa un discreto mazzo ve lo dice uno che ha avuto un edicola per 12 anni

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

SONO TUTTE FAIKKE GNUSSO!!!! VENDERANNO A MARK CALTAGIRONE.

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Una cosa non capisco…..con tutte le società calcistiche che sono state messe in vendita in questi ultimi anni,come mai Comisso non è mai riuscito a sbarcare in Italia?Qualcuno me lo può spiegare,grazie

Marco27
Tifoso
marco27

infatti.. io ci credo poco ed ho grossi dubbi… vedremo

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Hai ragione puzza…svegliamoci dal torpore celebrale..questo americano merifionale con il Palermo in vendita viene da noi ? Non torna niente..

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

A voi non torna niente perché siete dei cazzo di minus.

Nome
Ospite
Nome

E’ già passato un minuto dalla fine del campionato e ancora nessuno ha parlato.

Ezio
Ospite
Ezio

Ho sentito il nome di Mirabelli dg in caso di cessione a Commisso. Fosse così veramente ci sarebbe da essere molto preoccupati.

Ludwig
Tifoso
Ludwig

Ricordo a chi chiede la fonte che anche il New York Times parla di fonti riservate vicine a Commisso, senza fare nomi.

Mambo
Ospite
Mambo

Con la differenza che loro ce l’hanno sul serio, le fonti. Qui invece, ogni post non è altro che una rassegna stampa.
I rari editoriali sono un guazzabuglio shakerato di intuizioni altrui.
Non è che per puro caso, tu stia pretendendo di spacciare questa testata come autorevole, eh?
Facci capire.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Per quanto mi riguarda, Ludwig, le mie fonti sono persone vicine (per altri versi) alla J.P. Morgan, che si sta effettivamente occupando di definire i numeri della cessione. Quindi la richiesta di conoscere la fonte di questa ennesima fanfaluca del “rilancio” dei DV è legittima in quanto trattasi di una cosa platealmente ridicola. Nomi o meno. Ma, a parte questo, persino un neonato si renderebbe conto che il NYT non è il Corriere dello Sport Stadio e non fa uscire news del genere senza una base solida; senza contare che, laddove la trattativa con Commisso fosse stata falsa, i DV… Leggi altro »

ESempreForzaViola
Ospite
ESempreForzaViola

Se dobbiamo migliorare la situazione è una cosa,se invece si deve peggiorare per favore rimaniamo con questa proprietà facendo però un po’ di cambiamenti a livello di competenza calcistica perché non mi sembra che c’è ne sia molta. Comunque in questo periodo abbiamo fatto vedere a tutti di quanta professionalità si nascondeva nei nostri calciatori. Altro che i proprietari!!!. Sempre forza viola

fabio
Ospite
fabio

Ma che vi pagano l’abbonamento per essere così proni a questa proprietà, ieri ti ricordo che ti sei salvato solo perché l’inter doveva andare in Champions e con tanta fortuna ci è arrivata altrimenti eri in B RICORDATELO LA SQUADRA L’HA FATTA QUESTA PROPRIETA’ E NESSUN’ALTRO

StefanoM
Ospite
StefanoM

Ti ricordo che con il pareggio di ieri la Fiorentina era salva anche se l’Empoli avesse vinto a Milano e lo stesso sarebbe successo se l’Empoli avesse pareggiato. Quindi la Viola non deve dire grazie a nessuno, meno che meno all’Inter. Casomai grazie all’Inter lo deve dire il Genoa, non la Viola. La Fiorentina aveva 40 punti e l’Empoli anche pareggiando sarebbe arrivato a 39. Per andare noi in B avremmo dovuto non solo perdere con il Genoa, ma l’Empoli avrebbe dovuto vincere con l’Inter e non mi sembra che ci sia mai andata nemmeno vicina, visto che è sempre… Leggi altro »

Frank boy
Ospite
Frank boy

Ma vai a tifare per l’Asculi calcio……

Potini
Tifoso
potini

Ti pare che in questi anni ne abbiano MAI avuta l’intenzione? Suvvìa.

Alebg
Ospite
Alebg

Siamo in mano a una proprietà inetta e a notizie inventate dai giornali.
Poerannoi.

ANDREA
Ospite
ANDREA

ahahahahah ve lo avevo detto! ma quale vendita!!!! MA FOSE IN LUI LA VENDERESTE?? E’ LA SOCIETA’ CHE PIU DI TUTTE GLI FA METTERE IN TASCA I SOLDI! se si andava di sotto forse forse, ma restando in serie >A non la venderà mai! infatti ieri sera hanno detto che non tornano allo stadio finchè c’è questo clima d’odio, e il famoso comunicato 1 minuto dopo la fine?? fuffaaaaaaaaaaaaaaa non la venderanno mai! prigionieri dei marchigiani è il colmo

andrea
Ospite
andrea

dai della valle ormai mi aspetto di tutto e non mi meraviglio piu’ di niente, sono loro che odiano firenze e i fiorentini

tostotosco
Ospite
tostotosco

NON TE LO CHIEDEI IL PERCHE? saresti contento invece di sentirti chiamare Andrea ti chiamassero inetto figlio di p.. pezzo di m… come continuate a fare nei confronti dei DV oltre ai vari sprezzanti nomignoli tipo ciabattini scarpari ecc. Penso che se tu avessi la possibilità di farlo qualche ripicca la faresti anche tu nei confronti di quei simpaticoni che offendono te e la tua famiglia,
si può contestare senza offendere e l’offesa fa perdere di valore aanche la contestazione

Potini
Tifoso
potini

Oh piccini milionarucci pucci pucci teneroni e sensibili. Certo è per quello, non per interessi pecuniari.

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Sparisci verme di un tosco. Certo, si contesta a parole gentili…
Gioco finito per voi esseri striscianti

andrea
Ospite
andrea

i fiorentini hanno l’inferno in bocca, perche’ hanno negli occhi il paradiso di tanta bellezza che li circonda, e non voglio essere presi per i fondelli da una persona che non saprei nemmeno come nominare, data la loro bassezza morale

Massimo
Ospite
Massimo

Io li chiamerei molto peggio! Ma solo da lontano; i ciabattini chiusi nelle loro bottegucce puzzano!

Francesco
Ospite
Francesco

si ma si offendono anche se dici DV vattene noi fiorentini siamo permalosi ma loro mi sa che esagerano……

Frank boy
Ospite
Frank boy

Penso che i fratellini mocassino vogliano passare all’incasso, con le cessioni di Chiesa, Veretout e Milenkovic……Poi, forse, cederanno la società…….

Dado
Ospite
Dado

MA COME NON VUOLE VENDERE …???!!!!!!!

Playoff quasi
Ospite
Playoff quasi

Meno male è finita questa stagione… nel peggiore dei modi.
Abbiamo sempre criticato i biscotti fatti ad arte e poi li facciamo anche noi.
Ed oggi ho la sensazione che questi non ce li leveremo mai dalle palle….

Don Chisciotte
Ospite
Don Chisciotte

Per riportare la Fiorentina in serie A è servito l’intervento di un imprenditore marchigiano, nessun fiorentino aveva voglia di buttare soldi per il calcio La “ricca” Firenze ha sempre remato contro ogni iniziativa che aveva l’obiettivo di valorizzare società e squadra (vedi stadio, vedi cittadella dello sport ecc.). Cosa aspettarsi: è vivo il ricordo di Cecchi Gori che si è rovinato per la squadra con i “tifosi” che lo irridevano a pie’ sospinto. Nonostante la continua manifesta disponibilità nessun imprenditore Fiorentino o Toscano ha mai fatto un’offerta (da bravi toscani hanno pensato che i soldi è meglio tenerli in tasca).… Leggi altro »

Frank boy
Ospite
Frank boy

Non dire bischerate, per comprare la Fiorentina retrocessa in C c’era la fila…..Ha vinto DDV, grazie ai buoni uffici di D’Alema, altro che storie……..

tostotosco
Ospite
tostotosco

certo che te la sai proprio lunga i DV e baffino pappa e ciccia è uno scoop mica da poco

Sassaretti
Ospite
Sassaretti

serviva un imprenditore dalla parte della sinistra per contrastare Berlusca e per far conoscere questo imprenditore in tutta italia serviva il mezzo di comunicazione più grosso che c’è in Italia ma anche nel mondo che è appunto il calcio ….per questo la sinistra consegnò la Fiorentina a DV

sam
Ospite
sam

Il fatto che quasi tutti preferirebbero quello con l’edicola in piazza piuttosto che i DV la dice lunga sulla capacità di gestire una squadra di calcio di questi qua. Ci hanno provato, poi è venuto fuori che non sono capaci (seguendo i loro metodi). Ora, da persone intelligenti quali credo siano, se ne andranno. Tutto naturale. Ci hanno solo messo qualche anno e qualche presa di culo di troppo. Se i DV non tornano più a Firenze, pace. Di turisti ce ne sono già abbastanza, due in meno cambia poco.

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

👍👍👍

fabio
Ospite
fabio

Chiedi a D’alema Mastella e Dominici perché la Fiorentina l’hanno i DV, altro che imprenditore marchigiano.

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Quasi tutte le più forti squadre del mondo hanno proprietari di altri citta, nazione e spesso addirittura continenti… vuoi tu essere quello stile inizio 900?

Potini
Tifoso
potini

E perché mai i padroni dovrebbero essere toscani? E’ una squadra di calcio, non il partito indipendentista toscano.

Matteo
Ospite
Matteo

Prima di scrivere informatti su come l’hanno avuta la nostra Fiorentina i marchigiani e per fatti una idea leggi la lettera in risposta di ligas al sig. DDV!!!! Non hanno salvato un bel cazzo di niente prima ci hanno mandato in c e poi so o apparsi come i salvatori

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

una domanda… ma tutte queste ipotesi.. che ne sapete?

Massimiliano
Ospite
Massimiliano

Ma sapete qualcosa che nessun altro giornalista sa? Spiegateci, diteci se è un articolo frutto della vostra fantasia o ha delle basi concreti

Rui Pallino
Ospite
Rui Pallino

bell’articolo….complimenti

Cosmat
Member
Cosmat

Diteci chi ha detto che Diego NON vuole vendere forza….. Senno siete voi i VERI RESPONSABILI se succede qualcosa di brutto eh…

riccardo
Ospite
riccardo

ah dimenticavo il grande rilancio sara’ vendere chiesa , veretout, milenkovic , (120 – 130 mln) non riscattare nessuno , e quindi liberare altri 50 mln , quindi apparira’ sicuramente un buco di bilancio da risanare di una 30ina di milioni , poi 60 mln come sempre vanno al comparto aziendale , ovvero autofinanziamento , e con i restanti 70 mln ci devono fare tutta la squadra , infatti basta vedere lo standard dei vari terzic rasmussen etc… poi magari saranno anche fortissimi , ma siamo sempre a scommettere………..

ste
Ospite
ste

basta un se ne puo piu della vostra arroganza

Mambo
Ospite
Mambo

Abbiate il coraggio di firmare un articolo del genere. Solito giornalismo sportivo all’italiana: nessuna fonte precisa; verbi declinati al condizionale. Il colmo è che come sempre (malgrado il 70% dell’articolo sia opera di fantasia) il risultato sia mediocre. La scorsa settimana Pellegatti se ne vien fuori col fondo degli sceicchi, e giù tutti a scrivere riguardo gli sceicchi. Poi arriva quello che dice: no aspetta! A me hanno detto che la compra quello degli aeroporti. E tutti dietro, tipo pesca a strascico. Adesso è il turno dell’ammerigano. Se è venuta fuori la cosa di Commisso potete solo ringraziare qualche collega… Leggi altro »

MARCO1075
Ospite
MARCO1075

Anche le virgole sottoscrivo!!! Al 1000%!!!

Emanuele B.
Ospite
Emanuele B.

Analisi perfetta. Caro Mambo, completamente d’accordo con te.

(Forse di nuovo) Tifoso
Ospite
(Forse di nuovo) Tifoso

Bravissimo, non avrei saputo dirlo meglio!

michele
Ospite
michele

F-A-V_O_l_O_S-O

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Non sarà così ,quante volte si è parlato di rilanci ripartenze se non la vendessero sarà solo per arrivare a altri obbiettivi e sappiamo quali per poi venderla a cifre maggiori ,ma un rilancio tecnico sportivo che riporti il calcio vero e di livello a Firenze con questi non ci sara e se così fosse il prossimo anno si comincerà a penare nel girone di andata e non solo in quello di ritorno ,un campionato con un vero obbiettivo si …… ma quello di salvarsi !!!!! .

Aspide
Tifoso
aspide

Se continua così la venderanno a un euro.

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Spero non sia vero, DELLA VALLE VATTENE!!!!
Ieri neanche il coraggio di venire allo stadio….
DELLA VALLE VATTENE!!!!
ADESSO CONTESTAZIONE AD OLTRANZA…. siamo stanchi delle vostre stupide promesse ….con che coraggio rimanete

Sheykan
Ospite
Sheykan

Potrebbe andar bene lo stesso…se non vogliono uscire sconfitti e prendendono certe somme di denaro, devono investire tanto, portarci in europa, vendere a 250-300. Non penso attendano lo stadio per farlo, per spenderci e neanche 1 anno dopo venderci…che se si aspetta lo stadio Commisso sarà in casa di cura 🙂

papik
Ospite
papik

Io credo che adesso bisogna stare semplicemente a vedere cosa succede, poi potremo parlare senza dire cose a caso. C’è una tale confusione che risulta difficile capire chi ha orchestrato cosa…
Saluti

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

E’ MOLTO SEMPLICE,IO SE RIMANE QUESTA INDEGNA PROPRIETA’ AIFFRANCHI L’ANNO PROSSIMO UN VENGO

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

io l’è belle tre anni, figurati

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Questo articolo getta nello sconforto circa una miolionata di tifosi. Non scrivete “sensazioni”, ma fatti, altrimenti due righe del tipo” non si sa ancora niente” sono meglio.

fabrizio scheggi
Ospite
fabrizio scheggi

molti si meravigliano di un possibile acquirente all’estero, pochi capiscono che la Fiorentina è uno dei pochi club che ha un mercato, ma sarebbe troppo lungo spiegare qui perchè

il gigliato
Ospite
il gigliato

ma quale mercato se è una squadra che ha vinto 2(???)scudetti nella sua storia e con 2(???) gatti di telespettatori nel mondo.Spiegacelo per favore.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Troppo lungo da spiegare, e poi non capiresti!

emilio
Ospite
emilio

…. L’INSCIARPATO MAGGIORE….TENTERA’ IN TUTTI I MODI DI METTERE I BASTONI FRA LE RUOTE ALLA RINASCITA DELLA FIORENTINA …PER ACCHIAPPARE PIU’ SOLDI …MA ANCHE PER MALANIMO NEI CONFRONTI DI FIRENZE….CHE GLI SI PUO’ AUGURARE..????. LUNGA VITA …CON QUALCHE COLICA BILIARE…!!! AMEN

Luigi
Ospite
Luigi

Ma com’è che questo articolo è in controtendenza rispetto a tutti i media? O citate la fonte o siamo al giornalismo da bar.

AdrianCelMare
Tifoso
adrian cel mare

A volte il masochismo non ha limiti. I DV dovrebbero aver capito che la loro era a Firenze è definitivamente terminata, e non da ora. Li ringraziamo per averci riportato in serie A e per aver speso qualche euro nei momenti migliori. Adesso, come è giusto, credo che per loro sia il momento di impegnarsi in quello che sanno fare meglio: Vendere scarpe. Si muovano a vendere questa società, magari senza spogliarla dei suoi giocatori migliori, che poi sono l’unico valore a bilancio della Fiorentina. Per il resto speriamo che, chiunque sia il nuovo proprietario, abbia chiaro che venire a… Leggi altro »

contailpelo
Ospite
contailpelo

non la vendera’ mai ….i bilanci sono pubblici

max
Ospite
max

Stò signore non capisce quando è ora di sparire .. ??

joretti
Ospite
joretti

Era una balla per mandare la gente allo stadio nell’ultima partita.

Matteo
Ospite
Matteo

O avevano paura di una forte contestazione..

Tiek
Tifoso
Tiek

Un altro rilancio? Come quello avviato quasi 3 anni fa con l’arrivo di Corvino?? Purtroppo non sono boni a orchestrare i rilanci. Ci vuole cervello

Pako8x
Tifoso
pako

La presenza del braccio destro di Commisso senza una nota ufficiale della società, sa più di una mossa per forzare la mano nella trattativa. Mi sembra che il magnate americano stia facendo di tutto per farsi notare, così da aizzare la tifoseria e spingere i DV in una posizione di svantaggio… Se così fosse potremmo anche essere finiti dalla padella alla brace.

Lucaroma
Member
Lucaroma

Comunque la si vuol vedere la situazione FIORENTINA attuale, creata ..ad arte..o in maniera dilettantesca a secondo dei casi….la responsabilità è tutta dei della valle….che visti da fuori..rendono incomprensibile il modo operandi che li ha fatti miliardari.! Solo nell ultime 2 settimane si è passati dalla lettera di accusa ai tifosi sostanzialmente…e relativo attestato di disinteresse di tutti all acquisizione dell ac fiorentina..all abbandono definitivo della squadra non presentandosi mai al seguito( la pagliacciata del mini ritiro con cena è da dopolavoristi) e , pare , confermato da notizie e servizi di testate mondiali all interessamento e prossima acquisizione da… Leggi altro »

Mambo
Ospite
Mambo

Grandissimo 😂😂😂😂😂

Lore
Ospite
Lore

È incredibile come la gente creda ad un articolo come questo, basato sul niente, nessuna fonte, nessuna intervista. Chi ha scritto pensa forse che sia stato convocato un cda urgente per parlare di rilancio o per festeggiare la salvezza?

Purple.kalabrians
Tifoso
Slim

Ma infatti,e poi io dei DV non mi fido più…….

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Si può comprare tutto! Basta avere i soldi.

kubik
Ospite
kubik

qui siamo tutti a lodare un ipotetico acquirente miliardario che pero’ per il momento non ha comprato nulla. perchè il milan non è riuscito a comprarlo??solo per una questione economica oppure non dava garanzie?? Gli esempi di proprietà americana in italia tendono a vivacchiare ,galleggiano . La roma smobilita e pian piano è uscita dalla champion. il bologna se non azzecca mjha va in serie B e il venezia è in serie B . Se qualcuno lo sa mi spieghi per quale motivo un americano dovrebbe comprare la Fiorentina. Dove ci guadagnano??? e concludo…nei miliardi di commenti che ho sentito… Leggi altro »

Blabla
Ospite
Blabla

Dove ci guadagna? Il fatto che, in generale, siamo un popolo pessimo per la pubblicità non ci fa vedere le possibilitá della fiorentina…

Cioé sei la squadra di Firenze… Che altro ti serve per farti pubblicità?

Se arriva qualcuno (americano, arabo, tedesco, ecc) con un minimo di spirito imprenditoriale vedresti fatturati impazzire con la sola vendita di gadget.

Ora é il comune ad investire nella fiorentina in tal senso, con il calcio storico…. Benissimo ma ancora si rivolge solo ai fiorentini, non al mondo

Giovanni
Ospite
Giovanni

Discorso sensato Ma rivolto a una platea di sordi, per non dire peggio

si ruzza
Ospite
si ruzza

Il rilancio da sedicesimi vale il decimo posto?

AdrianCelMare
Tifoso
adrian cel mare

Esagerato!!! dal sedicesimo posto il rilancio è arrivare quindicesimi! piccoli passi, sparkie… i DV devono vincere lo scudetto delle plus valenze ogni anno.

MrBreaker
Tifoso
Strider

Io non so se questo comprerà o no, se questo spenderà o meno, se questo ce li ha o ci fa…però invito tutti a ragionare con calma e non farsi prendere perni fondelli. Questo signore è proprietario di una squadra negli USA, ma non una squadra di MLS (la serie A americana dove il montepremi più alto è di 28’000’000 di dollari (ovvero come una bassa Serie B italiana) bensì dei Cosmos che sono una nobile decaduta, plurifallita con un passivo di 20 milioni e che militano in una non ben specificata serie Americana e dove i giocatori hanno stipendi… Leggi altro »

Giuliano
Ospite
Giuliano

Andare avanti con questa proprietà è impossibile! È non per volontà dei tifosi che hanno avuto anche troppa pazienza,ma per volontà degli stessi della valle che hanno fatto di tutto e di più per arrivare a questo punto di rottura!

Attilio
Ospite
Attilio

Tanti dubbi anche io

ital40
Ospite
ital40

finalmente trovo qualche persona che sa ragionare e non si fa incantare da chi,lo dico per sentito dire,prima di noi ha cercato di comprare varie Società di A con un nulla di fatto:Un motivo dovrà pure esserci o sbaglio?

Banda di idioti
Ospite
Banda di idioti

Tutte capre su questo sito, ecco il motivo.

Roberto
Ospite
Roberto

Redazione ho scritto un post un ora fa dove,senza offendere,vi chiedo la fonte di questa notizia palesemente acchiappaclic,a dir poco vergognosa.
Perché non lo pubblicate? Forse perché vi sentite responsabili di questa situazione?
Vergognatevi

AlexLondon
Member
AlexLondon

ho fatto lo stesso anch’io

paolo re
Ospite
paolo re

Beh, a parte tutto, credo che la richiesta formulata da Roberto di sapere da che fonte è stata presa la notizia, sia più che legittima, visto che il contenuto della stessa si pone radicalmente in contro tendenza alle vostre precedenti comunicazioni.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

forse non se capito del tutto ma i della valle cosi hanno preso per il culo non solo i lenzolai ma pure a me perfino i leccavalle ma tanto a loro che gli non importa importante per loro e leccare e chinarsi a 90 non sentono nulla sono felici di prenderlo nel didietro per tutta la vita mentre pero noi amici miei mi sa che dovremmo fare anche molte guerre sia con i della valle e con i leccaculo dei della valle e i malati di gubbio tristezza 🙁 vomitoooooooooooooooooooooooooooooooo

Alberto
Ospite
Alberto

Mi sembra che te la guerra l’abbia fatta con la lingua italiana.

Macao
Member
Macao

Con te non ce la faccio nemmeno io!

Matthew
Tifoso
Matthew10

Non voglio nemmeno pensare che la notizia della vendita sia stata fatta circolare ad arte per contenere la contestazione, primo perché sino ad evidenza te do a rigettare le teorie complottistiche, secondo perché alzerebbe l’asticella delle nefandezze foulardate oltre un livello di umana decenza.

Ma sia chiaro, cambia poco, dopo la vigliacca diserzione di gruppo per la partita più importante degli ultimi 15 anni viola, chiunque ancora stia dalle parte di questi qua, può senza tema di smentita essere chiamato collaborazionista dei traditori di Firenze.

FV.

Oppio
Ospite
Oppio

Lettura fantastica, degna di un fumatore d’oppio…

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Rilanciare? Vendendo Chiesa, veretout, milenkovic e qualcun altro prendendo altri mezzi giocatori al loro posto? Sono davvero preoccupato per la prossima stagione!

Max54
Ospite
Max54

Ma DDV cosa c’è andato a fare da Morgan a New York?,inoltre,nella situazione attuale può veramente restare questa società ?Io credo proprio di no.

PerseoViola
Tifoso
perseo_Viola

redazione, non ci prenderte per i fondelli : quando mai il CdA é stato convocato, per discurere un piano per riportare la squadra in Europa!?!?!? magari per pareggiare il bilancio e decidere chi prendere ( in prestito) e chi vendere, ma nn certo per puntare in alto

Sheykan
Ospite
Sheykan

Guarda, io i DV non li voglio più perché non hanno più motivo di restarci…anche ci facessero vincere lo scudetto…questo perché il rapporto di fiducia col tifo è ormai irreparabile. Spero, se non vendono, sia perché volendola vendere a una cifra alta, vogliono renderla più appetibile trattenendo tutti i campioni e prendendone altri anche spendendo 100mil. Non ci sarebbe convenienza per loro tenerla per peggiorare ulteriormente facendola svalutare ancora. Ripicca verso i tifosi? Una ripicca cara sarebbe…

SandCreek
Ospite
SandCreek
woyzeck
Ospite
woyzeck

Non capite veramente una mazza. È già stato tutto ampiamente spiegato in altri articoli!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Hanno paura, senza i DV devono tornare a tifare strisciate!!!

riccardo
Ospite
riccardo

mah,,….per ora io ho sentito solo discorsi bal ,bla ,bla , ma non ha parlato ne Commisso ne della valle per ora questa cessione è solo giornalistica…..il minuto è passato , mi aspettavo un’altra letterina dei fratellini ieri sera , ma come sempre non hanno mantenuto neanche questa, purtroppo andremo verso un nulla di fatto , loro diranno che non ci sono offerte e si va’ avanti con la solita tiritera. forse cambieranno un paio di dirigenti e via…….ma questi ancora non hanno capito com’è Firenze? Non li sopporta piu’ nessuno, loro non avrebbero piu stima neanche se si vincesse… Leggi altro »

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Piano a dir che non li sopporta più nessuno…..

RockRebel72
Tifoso
RockRebel72

Se si vincesse lo scudetto, caro mio, tu saresti il primo a cambiare nick name e salire sul carro e gli daresti pure la tu’ moglie in premio, lascia stare dai

riccardo
Ospite
riccardo

no caro il mio leccavalle , di certo esulterei come non mai e sarei l’uomo piu contento del mondo , ma non ringrazierei i fratellini , ce ne hanno fatte passare troppe che per sdebitarsi ci vorrebbe il triplete…..e per un paio di anni consecutivi……comunque il problema non si pone , tanto per lo meno abbiamo un obbiettivo per il prossimo anno che ci stimola la salvezza……che fine c’hanno fatto fare…….

violiz
Ospite
violiz

Vai a c..o, vai riccardo gobbignoccoli

Wreath
Tifoso
Wreath

Siamo salvi, eeeeehhhh (sequela di eeeeeehhhj alla Vasco Rossi).
Ora si legge che i DV non vogliono più vendere, rilanciare la squadra l’anno prossimo per l’Europa.

Eh no cari miei, dopo quasi 20 anni di poco o nulla, sul rilanciare la squadra per l’Europa non sono più credibili!

Alberto
Ospite
Alberto

Tranquilli, non avete capite niente. In queste condizioni i DV non venderanno mai, continuate ad offendere e vedrete che ce li ritroveremo qui per tutta la vita; piuttosto state zitti ed ignorateli, sarà più facile che vadano via.

zinzo
Ospite
zinzo

INVECE CHE SOLO OFFENDERE , CHE NE DITE DI PASSARE AI FATTI ?????? NON LA VOGLIONO CAPIRE I DUE SCEMI ??? Bè VEDRETE CHE CON LE EMMMMMM….. BUONE MANIERE GLI ENTRERà IN TESTA AL VOLO !!! SE PENSANO DI PASSARLA LISCIA SBAGLIANO E DI GROSSO !!!!

Alberto
Ospite
Alberto

Bravo, codesta sarebbe le strada giusta. Beato te.

onsag
Ospite
onsag

Dopo ieri mi sembra che l’intenzione di un rilancio sarebbe un autogol clamoroso da parte di DDV, a meno che non abbia deciso di soddisfare il suo smisurato orgoglio, buttando un sacco di quattrini nel cesso. Tramonterebbe definitivamente anche quel poco di credibilità che gli rimane da imprenditore, visto che, come li chiama lui dall’alto della sua infinita prosopopea, di scemi del villaggio ce ne sono, eccome. Aggiungo che sono indignato per la prova di ieri sera della squadra: se i due proprietari hanno passato con loro tutta la vigilia vuol dire che questi sono i valori che son stati… Leggi altro »

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il Futuro

Sono passate 10 ore dalla fine del campionato e io sto ancora aspettando…..

pablo
Ospite
pablo

Quando srannao passate 2158438254 ore facci un fischio

Massi
Ospite
Massi

Articolo poco credibile. La presenza del braccio destro di Commisso non può essere vista in maniera diversa se non per una trattativa in fase avanzata delle parti. Poi è chiaro che tutto può succedere, però dire che Della Valle non vuole vendere mi pare un po’ azzardato. Se non volesse vendere non sarebbe partita nemmeno la trattativa, che ha detta di molti giornali autorevoli invece è sicura.

Mauro
Ospite
Mauro

Non è la proprietà che deve essere cambiata ma tutti gli attuali dirigenti e cioè Presidente, DG ,DS e Allenatore

Tifoso
pantuffle

Vergogna. Punto e basta

RockRebel72
Tifoso
RockRebel72

Ooops stai a vedere che viene fuori che ‘sto Commisso è più tirato dei cosiddetti “Braccini”, ragazzi ragionate oltre l’incazzatura, questo son 20 (venti) anni che prova a comprare una società, non è riuscito neanche a prendere il Parma messo peggio di noi nel 2001, ma fate girare le rotelline di quei 4 neuroni da lenzuolai, NON HA I SOLDI, nel calcio odierno gira tutto lì. Ormai Della Valle vuole togliersi la Fiorentina dalle scatole, lo sanno tutti, purtroppo società medio/basse come la Viola, senza stadio, senza centro sportivo, senza neanche una cavolo di sede ufficiale e, attualmente, con un… Leggi altro »

riccardo
Ospite
riccardo

frobes parla di un patrimonio personale di 4,6mld di dollari (circa tre volte ddv) poi se non li vuole spendere è un altro discorso , ma perche i braccini che fanno ? non mi sembra che ci buttino tutti sti milioni……

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Povero babbeo,ritardato.
Questo come lo chiami te, compra i tuoi padroni e li mette a fare i nani da giardino.
E dimmi fenomeno da baraccone, comprare il Parma in serie D o il Palermo, è la stessa cosa che la Fiorentina? Babbeooo! Fai un bel pullman e seguirli nelle Marche con la lingua ben incollata alle loro chiappe.
Guarda che ,tdc, gli stadi e i centri sportivi e la sede societarie non le trovi in natura, non nascono da sole! Babbeo!
Medio-bassa è la tua mentalità, la Fiorentina è sempre stata medio-alta.
Babbeo. Leccafoulard senza cervello. Hai le ore contate annusasuole.

Go.1951
Member
go.1951

I dubbi c’erano sull’esito…..visto le cifre che circolavano poco attendibili……di sicuro se resta troverà ancora più ostilità di prima….se va via verrà ricordato come il presidente più perdente della storia viola…e per imprenditori di successo come loro…sarà un danno d’immagine notevole.

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

Il rilancio???

Stuartbernahard
Member
Stuartbernahard

Mi domando come mai Diego della valle non vuol vendere dopo una condotta di mercato da incompetenti , farebbe una buona figura se ora se ne andasse Non vedo nessun altra alternativa Il suo comportamento da persona indegna , ieri sera lui con il suo fratello non erano presenti allo stadio!!
Mi auguro che Diego rifletti e lasci la fiorentina per il bene di Firenze .
Forza viola

Alex
Ospite
Alex

Ma allora cosa ci stava a fare il braccio destro di Commisso in tribuna? Immagino perché era una partita di cartello che valeva la Champions League, ricca di gol, bel gioco, continui capovolgimenti di fronte… redazione ma che scrivete?

AlexLondon
Member
AlexLondon

Scusa, era l’ultimo articolo della notte. Al mattino avrei fatto il pieno di visualizzazioni e commenti.

2-3-08
Ospite
2-3-08

Se il rilancio comprende Corvino, all’atterraggio si fa un cratere che nemmeno il meteorite che sterminò i dinosauri…

robytopy
Ospite
robytopy

ingenui ma come poteva essere vera la notizia i data n quel momento e a quelle cifre ? 175, se solo Chiesa, Milenk e il francese, anche se ultimamente svalutati,, da soli valgono 120 ? e con la prospettiva del business sul nuovo stadiio/centro commerciale.
I Dv stufi sì di Firenze, ma non scemi !

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

Il valore della Fiorentina e´ da squadra da zona retrocessione…. negli ultimi 3 anni e´ andata in zona coppe? no…. che valore vuoi dare a una squadra da rifondare?
Ma soprattutto che ci fanno ancora i Della Valle con la Fiorentina? Non vogliono investire e hanno una citta´ contro. … che interesse hanno a tenerla?Bho?
Saluti Viola

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

Business dello stadio??? ma ancora credete che verrà fatto?? son dieci anni che fanno i soliti discorsi un rimpallo ridicolo tra amministrazione i fratellini e viceversa…..prima si deve sbloccare l’aeroporto poi la mercafir poi si deve avere il beneplacito di chi sta al governo……pia illusione

Mario.romano
Member
mario.romano

Non so i DV cosa intendano per rilancio. Per riconquistare i tifosi dovrebbero comprare Ronaldo e Messi e tutti gli altri campioni che sarebbero in grado di farli giocare alla grande .
Ormai il feeling con i tifosi non c’è più . Non possono andare in paradiso a dispetto dei santi . Visto che c’e il compratore e’ meglio vendere.Non credo che i DV ci rimetteranno un solo euro.

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

andavetene codardi

I soliti idioti
Ospite
I soliti idioti

Siamo sotto ricatto quindi al di la di contestazioni esiste solo un’arma e lo dico da anni: NIENTE ABBONAMENTI. Voglio vedere se avete le palle oppure continuate a piagnucolare. Se questo non avviene saremo complici di questa banda inaccettabile di boriosi e vergognosi.

babbo natale
Ospite
babbo natale

Ragazzi Commisso non è meglio dei della valle…Ma addirittura molto peggio…. Ma iin italia sembra che ormai conti il motto: meglio cambiare in peggio che non cambiare

Nano
Tifoso
nano

Uuuuuu!!! Questa me la scrivo… È perfetta.

Marco89
Ospite
Marco89

Te che ne sai?

marco
Ospite
marco

be’, insomma un filantropo non è. è uno che vuole investire nel calcio, tutto qua. se sarà un bravo imprenditore farà anche, di rimando, il bene della fiorentina, altrimenti no. non aspettiamoci un moratti, ecco.

woyzeck
Ospite
woyzeck

Poerannoi…. Mettiti in lista per un trapianto di neuroni…

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

Ma te lo conosci?? no perchè per dire che è molto peggio devi avere argomentazioni serie altrimenti tu rimani fedele a questa proprietà che ci stava portando in b dopo 4 anni di lenta ed inesorabile discesa verso il basso….

Iganzidellacurva
Ospite
Iganzidellacurva

Al netto del fatto che in questo tipo di situazioni usciranno venti bufale ed una notizia vera, comunque direi che prima o poi bisogna chiedersi come mai questo Commisso sono vent’anni che cerca di comprare una squadra di serie A e non ci riesce; perchè in realtà in quel poco che rimane dell’imprenditoria italiana, se ti presenti con 200 milioni REALI non solo ti cedono la Società, ma ti offrono vacanze gratis a vita. Quindi visto che non è riuscito a comprare squadrette come Parma e Sampdoria, con tutto il rispetto, forse qualcosa non quadra, o non è tutto così… Leggi altro »

AlexLondon
Member
AlexLondon

infatti, stiamo commentando una bufala anche adesso

collasso
Ospite
collasso

Se davvero non vendono,è chiaro che il loro obiettivo è lasciare solo la cenere. Svendere tutto il possibile e lasciarci là dove ci hanno preso (gratis). E per dispetto,confermare Gnini ed il Corvo/Ramadani. La peggiore proprietà mai vista,capace di uccidere persino la passione. Sempre assente (perfino ieri sera) ,boriosa e priva di ogni senso di appartenenza. Eppure c’è ancora chi li lecca,chi spera che restino ed è pronto a rifare l’abbonamento. Quando si dice : ognuno ha quel che si merita. Speriamo davvero che spariscano per sempre,Firenze è una piccola città,che vive fortunatamente di un’antica gloria ed è bellissima come… Leggi altro »

Gigi
Ospite
Gigi

I maledetti non demordono, tengono in scacco Firenze e la Fiorentina, non ci liberano della loro odiata presenza
Hanno dichiarato guerra ai Fiorentini e fanno e faranno di tutto per farci del male
E guerra sia
Sarà bene che non si facciano più vedere da queste parti

antiDV
Ospite
antiDV

Restate pure, ma a Firenze troverete guerra eterna…

Coluccio
Ospite
Coluccio

Ci può stare che non si fidino di Commisso o vogliono più soldi ma che abbiano la volontà di rilanciare sulla Fiorentina non ci crede più nessuno

AlexLondon
Member
AlexLondon

infatti, l’hanno detto veramente?

Utente viola a bestia
Ospite
Utente viola a bestia

Perchè secondo voi la piazza è stata calma? oppure hanno scelto sa soli in curva e in tutto lo stadio per non passare da responsabili della retrocessione di sostenere per 90′ minuti la squadra e poi riprendere da dove erano rimasti? l’uscita sul NYT di Commisso e la presenza di un suo uomo alla partita non sono certo pagliacciate. Avete davvero quasi 30-40-50-60 anni? No perchè a cervello non si direbbe. Think once or ten before you speak, please! E l’utente qui sotto Prefetto di Ferro è l’unico che ha davvero capito la situazione, bravo! Il resto con minacce, offese,… Leggi altro »

Alberto
Ospite
Alberto

Ma cosa glielo spieghi a fare? Tanto non capiscono, sanno solo offendere.

Potini
Tifoso
potini

Per favore non scrivere mai più in inglese che mi sanguinano gli occhi.

marco
Ospite
marco

svegliarsi un lunedì mattina e trovare la lega al 35% e la fiorentina di nuovo ostaggio dei della valle (e sembrerebbe che diego abbia parlato direttamente con l’autore di questo articolo, per quanto non firmato). fatemi fare una telefonata che me ne torno a dormire. sarà una luuunga notte…

AlexLondon
Member
AlexLondon

hai colto nel segno… chi è l’autore?

marco
Ospite
marco

l’autore di che?

marco
Ospite
marco

sì, ok, l’autore dell’articolo… boh! parla come se fosse il confessore di diego.
scusa se non sono lucidissimo stamani, ma sono ancora sconvolto (più che altro dalla lega, a dirla tutta)

Pezzentone
Ospite
Pezzentone

Mi spiace ma la lega al 35% è ancora nulla, vedrai quando arriveremo al 51!

marco
Ospite
marco

sì, vi vedrò attraverso una rete televisiva spagnola o francese sfilare tutti vestiti di verde come tanti piccoli balilla travestiti da ecologisti. contento voi!

Gabriel
Ospite
Gabriel

è chiaro che se non vogliono vendere vogliono sfidare Firenze e battaglia sia.

AlexLondon
Member
AlexLondon

chi l’ha detto che non vendono? a chi l’avrebbero detto?

Paolo
Ospite
Paolo

Da ieri sera x me la fiorentina non esiste più. Può fallire i vincere il campionato è un corpo estraneo

robytopy
Ospite
robytopy

come si sospettava era una bufala,
ma voi vendereste quando il vostro bene vale poco oppure prima dell’ operazione fareste in modo che si rivaluti ?

AlexLondon
Member
AlexLondon

la vera bufala è ancora da trovarsi, forse sotto i nostri occhi

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Voci insistenti di corridoio narrano che Diego probabilmente venderà a Mark Caltagirone.

AlexLondon
Member
AlexLondon

ma poi smentirà di nuovo, a sentire voci trapelate dal magazziniere

Juicy Capital gain
Ospite
Juicy Capital gain

Attenzione al taccagno americano di noartri! Quello si che ha i serpenti nelle tasche!!! Ci farà sprofondare e lucrerà su Firenze! Ve lo dice Sugosa Plusvalenza!

Fener
Ospite
Fener

Allora chi ha parlato con Commisso nella sede J.p Morgan a New York? E chi ha firmato un accordo di trattativa esclusiva? Che ci faceva tale Joe Barone al Franchi ieri? Per me stanno tirando il prezzo da buoni Marchigiani ( i Marchigiani erano gli esattori dello stato pontificio è nel DNA)…. sarà dura speriamo finisca bene sennò contestazione ad oltranza…

AlexLondon
Member
AlexLondon

C’è anche un’altra possibilità… non me la lasciano pubblicare

Brindisiviola
Ospite
Brindisiviola

Se ne devono andare. Il loro tempo e’finito. Non hanno nemmeno avuto il coraggio di presentarsi allo stadio e n una partita così importante per il destino della Fiorentina. Non vorrei che le notizie su Commissione fossero fatte uscire ad arte per impedire una feroce contestazione contro la società. Ieri i tifosi erano contenti della possibile cessione e non hanno contestato come avrebbero sicuramente fatto se non fosse uscita la notizia della possibile cessione. Questi sono furbi. Non vi vogliamo a Firenze, ma è così difficile da capire?

Madmax
Member
Madmax

Commisso è un personaggio quantomeno ambiguo, Personalmente non sarei contento che la Fiorentina finisse in sue mani.

fuori dai coglioni
Ospite
fuori dai coglioni

perché ambiguo?
Lo conosci di persona personalmente?
Hai cercato su goooooogle??
Te l’ha detto tuo cugino?

Gabriele
Ospite
Gabriele

Detto fin dall’ inizio: questi non hanno nessuna intenzione di vendere, l’annuncio serviva solo a tener buona la piazza. Anno nuovo Corvino e si riparte come prima. Ad aprire e chiudere le trattative si fa veloce, quasi quanto a scrivere due articoli, tanto se poi escono su giornali internazionali da buoni provinciali li prendiamo per oro colato.

AlexLondon
Member
AlexLondon

Questa notizia invece da chi l’hai presa per buona?

Oranje
Ospite
Oranje

EMMISEMBRAVA!!! 😎

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Io vorrei sapere quei giornalisti che sabato hanno dato per cosa fatta la vendita ora dove andranno a nascondersi. Spero che almeno abbiano la decenza di chiedere scusa alla gente. Se dovesse essere confermata questa volontà di quell’essere spregevole di cui non voglio nemmeno più fare il nome, sarebbe la prova definitiva che questi hanno come unico intento quello di farci dispetto. Ora bisogna rincarare la dose e andare fino a casette a contestarli.

AlexLondon
Member
AlexLondon

Qui si dovrebbero solo nascondere quelli che pubblicano articoli come questo, senza fonti.

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Se avessero già venduto, come dichiarato da calamai e altro sabato pomeriggio, che senso avrebbe far passare dalla società il messaggio che i della valle non tornano allo stadio finché ci sarà questo clima di odio?

marco
Ospite
marco

… a proposito … o un si doveva aspettare un “minuto dopo” ?

Massi - Svizzera
Ospite
Massi - Svizzera

Un incubo che non finisce mai… Vogliono farci disamorare della Fiorentina, non ci sono dubbi. Perché non hanno smentito subito? Altre volte erano stati molto solleciti.

marco
Ospite
marco

TRADOTTO ( e lo faccio io perchè come al solito la redazione di Fiorentina.it è troppo “pavida” con i DV ) : SICCOME ORA LA MERCE SAREBBE IN SALDO CONVIENE ASPETTARE PER RACCATTARE PIU’ SOLDI DI QUELLI CHE SI PRENDEREBBERO ATTUALMENTE. Questi sono attaccati come una sanguisuga e l’unica cosa che concederanno è aumentare il monte ingaggi di un milione di euro e vendendo chiesa invece che farsi dare soldi cash… prendere un par di giocatori che assomiglino a calciatori. Non ho detto che lo siano…. badate bene. HO DETTO ASSOMIGLINO. Poi grazie ai ” bisteccari” rivendere la novella ai… Leggi altro »

Giacomo brescia viola
Ospite
Giacomo brescia viola

“una volta che la Fiorentina sarà tornata in Europa…”, eheheh…sarcasmo sportivo.. Forza viola sempre e comunque

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

rilancio?????? quanti rilanci abbiamo già visto? 18 anni di niente. FUORI DALLE PALLE FALLITI BROTHERS E GAME OVER

brian
Ospite
brian

Due considerazioni. Uno, con chi ha parlato Diego annunciando di un rilancio della Fiorentina? Due, perchè all’indiscrezione fatta da un giornale d’oltre oceano il NYT (non un giornale qualunque, ma un giornale di risonanza mondiale) non ci sono stati comunicati di netta smentita da parte della Società? Siamo solo all’inizio, vediamo cosa deciderà il Consiglio d’amministrazione, a quanto pare convocato d’urgenza. A mio avviso un rilancio dei Della Valle non è più credibile agli occhi dei più, in un clima così incandescente, SFV

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

La voce che Diego non voglia più vendere è filtrata dalla società ieri sera dopo la partita. Altrimenti non l’avrebbero scritto tutti i giornalisti. Io penso che c’entri molto lo striscione della Fiesole di ieri, perché si sa, Diego è permaloso e vendicativo e spesso agisce di pancia. Spero però, che a mente fredda capisca che lui e suo fratello devono andarsene alla svelta perché non hanno più credibilità e ripartire con loro vorrebbe dire continuare nella mediocrità più assoluta, con un clima incandescente e pronto ad esplodere al minimo passo falso.

michele
Ospite
michele

Tutto vero, ma anche uno che tenta in 20 anni, per 4-5 volte, di comprare un club italiano non è che sia molto credibile e nemmeno desiderabile…cerchiamo di non cadere dalla padella alla brace

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

Scusate …. il c.d.a. ? cioè DDV… lui è di fatto l’unico proprietario. Quindi semplicemente dirà al popolo che vuole fare.

ovvero il cda conta zero in quanto a potere decisionale,..

AlexLondon
Member
AlexLondon

notizia senza fonti… vendono… vendono

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Vendere o non vendere…. non lo so. Però così e’ Imbarazzante. Urge prendere drastiche soluzioni.se si deve ripartire con Corvino allora ditelo subito che evito anche di scrivere nessaggi.

Domenico
Ospite
Domenico

SVERGOGNATI CACASOTTO NON SIETE VENUTI ALLO STADIO A SOSTENERE UNA FEDE

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

“site pericolosi” cit.

Gabriele
Ospite
Gabriele

Ognuno ha la sua dimensione chi sostiene questa situazione è contento della lotta per non retrocedere. Per me non è il bene della Fiorentina, i Della Valle dov’erano ? A guardare la partita dell’Inter ?

pippo77
Ospite
pippo77

eh…sai .. a loro basta scrivere una lettera a la Nazione e sono a posto. Vomitano un po’ di arteriosclerosi mista a livore e arroganza e sono a posto. Io sto ancora aspettando quel che avevano da dire “un minuto dopo la fine del campionato”

Violaforever
Ospite
Violaforever

Mai più allo stadio con i Della Valle. Mai più abbonamenti finché questi provinciali arroganti credono di rappresentare la nostra città Fuori loro, Gnigni, rovino e via dicendo,

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Ma quello che fondamentalmente ci immola
è la tenacia di quei mentecatti che ben presto chiameremo

VEDOVALLE

i quali non si arrendono e si disperano da ieri

.

Una Fiorentina senza i loro beniamini non è contemplata

.

Addirittura c e anche qualche brodo che spera
nella cessione di Chiesa prima della nuova proprietà

.

Roba da clinica psichiatrica

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Domenico
Ospite
Domenico

VIA TUTTI A CALCI IN CULO PURE I CALCIATORI E CONTESTAZIONE DA GUERRA

afah
Ospite
afah

in effetti sembra strano, ma come farebbero i dv a rilanciare? (ammesso che ne abbiano l’intenzione)
le cifre che chiedono sono fuori mercato, società simili per bacino (ma più avanti di noi come risultati) come la sampdoria sono in vendita ad un terzo
poi che abbiano abbassato le richieste totti ad un tratto è impossibile

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

afah sei forte, mi hai fatto ridere complimenti buona giornata, soprattutto quando scrivi riferendoti alla zampe “ma più avanti di noi come risultati” ah ah ah ah buha buha ah ah ah ah è sempre stata sotto sempre solo quest’anno è sopra, prima di scrivere certe stupidaggini pensaci un attimo FORZA VIOLA SEMPRE E COMUNQUE IL PROSSIMO ANNO CI DIVERTIAMO

Piddu
Ospite
Piddu

Ostaggio di un calzolaio

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Occorre anche considerare l’orgoglio dei DV. Uscire per manifesta incapacità deve essere duro da digerire per loro che nella loro attività imprenditoriale hanno mietuto tanti successi. Quindi anche la possibilità che non decidano di vendere è una ipotesi concreta. Sembra che il bastone del comando sia stato ripreso dal vero proprietario della Viola. Come dire; adesso decido io, perché Andrea di errori ne ha fatti parecchi.

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Ah già, è colpa solo del due di picche? Certo che di bischerate se ne sente diverse, già al mattino… SE NE DEVONO ANDARE TUTTI! Hanno fallito.
Che poi, vedi altre società, una nuova proprietà non significa vincere, è un altro paio di maniche

CoccodrilliViola
Tifoso
Noble Member

invece Diego…. in due mesi che ha ripreso tutto in mano lui guarda cosa ho combinato… questo non è nemmeno normale a giudicare dai comunicati che scrive.

Ribe
Member
ribe

e no eh…allora vanno presi a schiaffi…

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Ci prendete tutti per i cu.lo . D a della valle ai dirigenti , giornalisti , giocatori , americani , politici , sempre a dare notizie del caz.zo , a mentire , a distoglierci dalla realtà .

Ciccio
Ospite
Ciccio

Concordo. Mica li abbiamo scritto noi gli articoli di ieri qui sul sito dove eravate tutti per fatto…. Vaiavaiavaia

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Alcuni mesi fa DV hanno venduto la loro quota di NTV, magari hanno una grossa liquidità da investire in ACF…

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

si come no ti sei già svegliato? i DV che investono? ma vai pure te in c…

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

😂😂😂😂😂
Tipica considerazione da leccasuole!

Alessio
Ospite
Alessio

Vi giuro che se fosse stata tutta una bufala per allentare la contestazione verso di loro nell’ultima giornata, questi non devono più farsi ne vedere ne sentire.

pippo77
Ospite
pippo77

solo per quello? hai memoria corta ciccio…

michele
Ospite
michele

Che lettura!!! Questa le batte tutte

franco 1949
Ospite
franco 1949

Basta e ancora basta…non prendeteci più in giro. Perché non siete venuti allo stadio????????? Adesso dovete avere il coraggio di dire la verità, cosa volete fare, cosa volete dare a tutta Firenze ma se non fate veramente una pulizia generale (cominciando da Corvino e dal Presidente) non siete credibili.
Dunque giù la maschera e via.

paolo re
Ospite
paolo re

C’era da immaginarselo. Era troppo bello

Andrea
Ospite
Andrea

Vendere ora nel momento più basso dell’era Della Valle non conviene… situazione incerta, come del resto lo é da tempo

Nerozol
Ospite
Nerozol

Ieri sera avevo una speranza, non vedere più i braccini marchigiani a Firenze, sono talmente diversi dal mio modo di vedere il calcio che tolgono completamente l’idea di essere tifoso, non hanno passione, amore, enpatia, sono solo imprenditori del calcio, VENDETE E FATE GLI IMPRENDITORI VIA SUBITO.DA FIRENZE.

Silvano I'Vaia
Ospite
Silvano I'Vaia

Voglio restare? Allora ce l’hanno proprio con noi….

IL lenzolaio
Ospite
IL lenzolaio

Quanto dura un minuto dopo la fine de del campionato…….

Pongo
Member
pongo

Infatti!
Ma ormai il limite del ridicolo lo hanno superato da un pezzo

Fantagrullo
Member
Fantagrullo

Ops…sembra che a quanto pare la notizia che vi ho dato ieri era vera…e ora? Ah si, ora metteteveli in quel posto i pollici in giù! 🎻🎻🎻

Mambo
Ospite
Mambo

Se non se ne vanno, potresti immolarti al loro posto, e svanire assieme alla ciurmaglia castrata che venera questi senza palle.
Raussss!

Fantagrullo
Member
Fantagrullo

😂😂😂 si sì, intanto ti ciucci le suole per un’altra annata

Legnaiolo77
Ospite
Legnaiolo77

Ma ancora un se ne vanno????

EIGTH
Ospite
EIGTH

Mai una gioia

Prodigyusa
Tifoso
Prodigyusa

Consiglio ai Della Valle a vendere e subito un tira Aria bona

Gabriele
Ospite
Gabriele

Bastaaaaaaaaa DV!!!

Ggg
Ospite
Ggg

Ditemi che è uno scherzo per favore

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Ggg ma finiscila, rilassati, finiscila, sarà per il bene della fiorentina quetiamo un po’ FORZA VIOLA SEMPRE E COMUNQUE

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

sinap le supposte inglesi ti fanno effetto si vede

Raglio
Tifoso
Famed Member
Raglio

Diego Della Valle vuole rilanciare la squadra oppure vuole il rilancio di Commisso? Nel primo caso ok, visto che nessuno può obbligarlo a vendere, purché già stamani faccia un comunicato dove ci informi che il “””mago””” di Vernole è stato esautorato, ché con lui non possiamo e non VOGLIAMO ripartire!

Gabri78
Tifoso
gabri78

Se veramente Diego volesse rilanciare, cosa a cui soltanto pochi giapponesi credono ancora, è già partito col piede sbagliato non presenziando alla partita più importante e decisiva della stagione. Fino all’ultimo senza metterci la faccia.

giogio78
Ospite
giogio78

Esatto. Può ancora rifarsi oggi con un bel comunicato. A- esprimere e dichiarare la voglia di rifare il presidente della Fiorentina. B – nominare vice presidente Andrea C- licenziare quindi Cognini, Mencucci, Salica e soprattutto Corvino D- Rinnovo a Chiesa E- mandare via tutti i prestiti e investire subito i soldi di Veretout, Milenkovic e Simeone che vengono venduti. F- chiedere scusa a Firenze per la merda di stagione appena finita.

Ponzio
Tifoso
Famed Member

Vuole rilanciare, ma sul prezzo. Ora che la Fiorentina è salva sa di prendere 40ML dai diritti televisivi e di poter contare su incassi (stadio-abbonamenti) più alti rispetto alla B. Diego è un imprenditore cinico, mentre Andrea è il prestanome. Adesso farà un’asta fra coloro che gli daranno di più e metterà sul piatto Chiesa e Milenkovic. Prezzo con e senza Chiesa e Milenkovic. Veretout è già venduto per comprare gli empolesi. Poi resta tutte le ciofeche che i nuovi dovranno accollarsi (Thereau, Saponara, Eysseric…). Speriamo che non sia un’estate lunga e dannosa.

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Noioso!!
Era tutta una bufala !!!
Assenti ,incapaci e ci lasciano CORVINO
Dannati incompetenti presuntuosi

robytopy
Ospite
robytopy

ingenuo, e che credevi che fosse vero ?
vendere la Viola nel momento più delicato e nel momento in cui il valore si è deprezzato, ma chi lo farebbe ? non importa essere imprenditori per capirlo.

Liberate_la_viola
Ospite
Liberate_la_viola

E pensare che qualche giornalista ha scritto che oggi avrebbero dato la notizia del passaggio di società…. Non basta che ci prendono per i fondelli i DV???

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

guarda se restano i DV io con la Viola ho chiuso e fiorentina.it non la apro più e lo faro tutto nel bene della Viola. queste sanguisughe sono diventate odiose alla stato massimo

michele
Ospite
michele

Bene diobonino, nn s’apettava altro da uno che è Viola solo in Teoria!

Fiorentina1969
Ospite
Fiorentina1969

Io non mi fido di questo Commesso. Fa bene Diego a non mollare … pero bisogna mandare via Corvino a tutti i costi. Purtroppo il pugliese ha perso la mia fiducia … ho sentito che il Lecce forse lo vuole. Una buona settimana a tutti.

Curupira
Ospite
Curupira

Uno che prova per 4-5 volte in 20 anni a comprare la qualsiasi squadra italiana non può essere un successo…..e qualche rimbambito ieri voleva fargli addirittura il coro di benvenuto… ancora prima di avere l’ufficialità della cessione (che non ci sarà) e il tutto per fare dispetto ai DV!!!….come siamo messi male, sono queste le cose che ci fanno capire come siamo messi male…

David
Ospite
David

Tutto assurdo, ve ne dovete andare. Non vi sopportiamo più

michele
Ospite
michele

Te ne fari una ragione, non è il subbuteo—

ivo
Ospite
ivo

Anch’io non sopporto la mi socera ma non ci penso nemmeno a mettermela contro

PPincopallino
Ospite
PPincopallino

Magari non è affidabile questo Commisso, magari non vuol pagare quanto richiesto da DDV, magari non sono d’ accordo sulle modalità e le tempistiche del pagamento, magari non sono d’accordo sul prezzo con o senza i tre quattro calciatori con mercato, ma che Diego voglia vendere è nei fatti concreti di come viene gestito il club negli ultimi tre anni. Comunque il Consiglio di amministrazione si convoca solo per questioni economiche, quindi sentiremo cosa partorirà domani. Per oggi basta la salvezza.

MArco
Ospite
MArco

Visti questi ultimi risultati sportivi e l’attuale gradimento in città credo sia ormai evidente a tutti che la soluzione migliore sia quella della cessione della società.
Certo da imprenditori non vorranno rimetterci quello che hanno fin qui speso ma altre soluzioni forse sono al momento di difficile percorrenza.
Speriamo in una soluzione positiva per la Fiorentina, la città ed i suoi tifosi.
Mai più annate come questa
Forza Viola

Gigi
Ospite
Gigi

Mai una gioia

Fra
Ospite
Fra

CVD finché in ballo c’è lo stadio

Candyman
Member
candyman

No vabbè ma stanno scherzando?!?!

TRONCO
Ospite
TRONCO

Ohhhhh un s’era detto se qualcuno si fa avanti vendo??? Non siamo trall’altro degli scemi del villaggio che credono che la rendi al sindaco gratis come l’hai presa caro Diego! Non crediamo più nelle fate… ma ora prendete questi 30 denari e fuori dai cog*%#ni per sempre!!! Io voglio tifare col cuore e con l’anima e finché ci siete voi non lo posso fare!

michele
Ospite
michele

E Mr. Comisso? Con 578958mila biliardi dollars di non ce li mette altri 50-100 miseri milioncini? Allora la colpa è anche un po’ sua…d’altra parte provare ad entrare per 5 volte nel campionato italiano e non riuscirci è un ‘impresa titanica…l’hai detto la Premier, li manco in altre 10 vite c’entrerebbe…

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Ragazzi se Commisso ha il braccino corto allora è meglio che non venga. Se finora non è ancora riuscito a comprare una società nonostante i tanti tentativi….

David Amato
Ospite
David Amato

Credo che ci sia una questione di orgoglio e meno male perche questo vorrebbe dire che i della valle, nello sport, vogliono essere vincenti. Su commisso non posso dire niente perche non so niente di lui anche se ho qualche perplessita’. Comunque andateci piano con l’entusiasmo perche non e’ tutt’oro cio che luccica

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Vincenti come negli ultimi 17 anni?
Bona Ugo!!!

cartman77
Ospite
cartman77

Se avessero voluto essere vincenti, lo sarebbero stati ahime

Maurizio
Tifoso
Gigi

A questo punto vanno boicottati:
Niente abbonamenti e niente tods
Hogan, fay e roger vivier!
Boicottiamoli , spandete la voce!
Basta DV

il cugino di Comisso (quello Viola)
Ospite
il cugino di Comisso (quello Viola)

Pensa per te gigino…. che alla mia Viola ci penso da solo.

Drummer
Ospite
Drummer

A parte la farsa della partita i DV è bene passino la mano. Non sarebbero più credibili dopo anni di puro mercanteggiare

Tucamazzo
Ospite
Tucamazzo

Dunque: I tifosi lo irritano Gli allenatori lo irritano I giornalisti lo irritano I sindaci lo irritano I presidenti di Lega lo irritano I potenziali compratori lo irritano …. c’e’ altro? Non so, tutto bene col Papa? Trump si deve dare una regolata.. Putin deve stare attento…? Ma questo con tutti i soldi che ha non potrebbe comprarsi un biglietto aereo di prima classe intorno al mondo (non solo in Cina per aprire una ciabatteria) e rendersi conto che Casette d’Ete e’ un BUCO e lui un ***** in libera uscita? Ma questo crede veramente di essere Lorenzo il Magnifico… Leggi altro »

Franco_Thai
Tifoso
franco_thai

Se e’ vero che DDV non vuole vendere e’ in contraddizione con quanto farneticato da lui stesso nella lettera alla Nazione. Vorrei vedere che giocatori e dirigenti possano accettare di lavorare per loro.
Andatevene e portatevi appresso tutti i trofei vinti in questi 17 anni di bugie e di allenatori denigrati.

contailpelo
Ospite
contailpelo

i bilanci sono pubblici…

Gruccia MESSICO city
Ospite
Gruccia MESSICO city

I Della Valle Group, potrebbero fare un affarone facendo i soci minoritari con clausole ben definite , con il calabrese, senza aumenti di capitale con obligo arbitrario , però troppo stupidi , diciamo che hanno problemi fra loro, ma davvero , la sua meglio opzione e vendere il pacchetto, e CIAO . OEO

gangia81
Ospite
gangia81

Se davvero venisse fuori che è stata tutta una pagliacciata per tenere “calma” la piazza prima dell’ultima gara faranno bene a chiudersi in casa per un bel pezzo.
Dubito sia così perché ormai il rapporto con Firenze è compromesso e non gioverebbe a nessuno continuare ma se davvero avessero inscenato il tutto mi starebbe molto a pensiero per loro.

Prefetto di ferro
Ospite
Prefetto di ferro

Io l’avevo già detto che se bastasse offendere e mettere striscioni per far vendere una società di serie A tra le più importanti si creerebbe un precedente inaudito per tutte le forme aziendali d’Europa dove basta mettere lenzuola e offendere per far vendere un’azienda. Questo sarà un boomerang per tutti i tifosi. La prova di forza dove non ci sono diritti e su proprietà altrui alla fine verrà fermata in un modo o nell’altro. Altrimenti ci sarebbe la fine della società stessa inteso come collettività con diritti e doveri e sottoposta a norme vigenti. Il fatto stesso che io pago… Leggi altro »

Tucamazzo
Ospite
Tucamazzo

I principi cardine del sistema diche tu vai chiaccherando stabiliscono che ci sia liberta’ di parola. Quindi se lo spettacolo privato per quale io pago non mi soddisfa io protesto e chiedo conto a chi lo mette in scena.

Non so in quale stadio te/famiglia si siano sentiti minacciati. Di sicuro non il Franchi.

“Minaccia” e’ il tentativo di intimidazione di un soggetto prospettandogli un danno ingiusto. Mai sentita da alcuno, perlomeno qui dentro.

In mancanza di minacce la tensione e la paura sono solo conseguenze di anime poco serene o in netta malafede, per non dire viziose.

Prefetto
Ospite
Prefetto

Non credo che se uno spettacolo non ti piace ti metti a offendere tutti gli attori o chi ci lavora fuori dalla sede dello spettacolo stesso o offendi i produttori e li mandi a vaff…. oppure fai flash mob davanti alle loro sedi e metti lenzuoli ovunque…..Poi basta che leggi “qui dentro” ….basta che leggi sopra e sotto…..Se uno spettacolo non ti piace non lo guardi ma non offendi nessuno, tanto meno suggerisci o impedisci ad altri di assistervi, la libertà di parola che tu intendi è un’altra cosa mi spiace e di certo non ciò che è stata espresso… Leggi altro »

Jack64
Member
jack64

ah beh certo i motivi per cui non è riuscito a comprare un club…perchè invece lui
lo ha comprato oppure ha aspettato che fallisse ? VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEE !

Carlo
Ospite
Carlo

Non si sa ancora per certo cosa sia successo e cosa succederà da domani, ma una domanda è lecita: come mai questo sig. Comisso dopo 20 anni anni non è ancora riuscito a comperare nessuna società, piccola o grande? Siccome pecunia non olet, non vorrei che a fronte di tanta disponibilità a comperare, manchi la provvista sottostante! Intelligenti pauca! Speriamo bene!

Firenze
Ospite
Firenze

Basta con questa agonia!
Rilancio? Come nel 2012! Nel 2015 s’erano già stancati.
Poi tre anni di nulla. Altra Retrocessione rischiata.
E ora si ricomincia con un altro giro di giostra al circo Della Valle.
Basta! Vendete e andatevene, non vi voglio più vedere, non ne posso veramente più.

Acetone
Tifoso
claudio ricci

Forse una delle cose piu sensate lette fino ad ora

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Da dove verrebbe la notizia che Diego non vuole vendere? Qual’è l’attendibilità della fonte?
Ho amici negli USA, che non sono propriamente dei bifolchi del midwest, che mi assicurano che è tutto vero. E a parte questo, il NYT non fa uscire notizie di questo calibro se sono fanfaluche. L’accordo c’è eccome. Ma non basta: se fosse stata una feiccheniusso i Tod’s avrebbero smentito pubblicamente, è chiaro. Anche per non destabilizzare l’ambiente in occasione dell’ultima partita.

Vorrei conoscere, ripeto, l’origine della notizia secondo la quale i DV vorrebbero rilanciare.

Fantagrullo
Member
Fantagrullo

Ma infatti vogliono vendere, ma pretendono 250 milioni o per loro non se ne fa di nulla, tanto se restano non ci rimettono, anzi ci guadagnano

Mirko
Ospite
Mirko

Della Valle vattene oeo

Jack64
Member
jack64

questa sarebbe l’ennesima umiliazione , oltre che una barzelletta di proprorzioni
epiche…

Pietro
Ospite
Pietro

Diego Della Valle è la palla al piede della Fiorentina! Il peggior proprietario di sempre! Molto al di sotto anche di Vittorio Cecchi Gori. Se ne vada con le sue gambe, altrimenti lo cacciamo a calci in culo!

Jack64
Member
jack64

questi sono mezzucci da vomito…povero Diego , che pena…

mah
Ospite
mah

Chi non è in grado di garantire almeno la lotta al quarto posto, cioè il minimo del minimo, deve sparire dalla presidenza viola, deve farsi da parte nel rispetto della storia della Fiorentina, della città e dei milioni di tifosi sparsi in tutto il mondo.. Il rispetto prima di tutto. Non sarà tollerato più niente. O VE NE ANDATE O VE NE ANDATE, La scelta è libera.

Io nonconto niente
Ospite
Io nonconto niente

Isole Pitcairn o Firenze cambia poco. Ancora non l’hanno capito

Io nonconto niente
Ospite
Io nonconto niente

Non credo abbiano il coraggio di rimanere, Se così fosse, sarebbero molto ingenui

Bene, scendiamo in campo noi
Ospite
Bene, scendiamo in campo noi

ADESSO INIZIAMO NOI

AcomeAntiDV
Ospite
AcomeAntiDV

O vediamo se qualcuno si sveglia finalmente

Jack64
Member
jack64

se non se ne va , si prepari….e a questo punto anche Antognoni diventerebbe complice…
voglio vederlo….

AlexLondon
Member
AlexLondon

Davvero Giancarlo, mi piange il cuore ma devo dare ragione a Jack. Tirati fuori da questa situazione e avrai un futuro nella nuova Fiorentina. Rimani e forse anche tu non sarai più ben visto a Firenze.

NON HO PAROLE
Ospite
NON HO PAROLE

Lo sapevo che era tutto un trucco per non far fare manifestazioni strane ai tifosi nella partita finale. Continuano a prendere per i fondelli. Incredibile con quale faccia possano fare certe cose…è pazzesco!!!!! pensate ad un elemento coem Cognigni che ci prende per i fondelli!! è come vedere Tarozzi che prende in giro Edmundo perchè non sa palleggiare!!!!

ilV
Ospite
ilV

Ufficialmente la società non ha rilasciato dichiarazioni… se siete creduloni problemi vostri.

gino
Ospite
gino

E anche seri oltre che vostri

seresere
Ospite
seresere

Dopo aver rischiato di andare in serie B… No, ma si rendono conto? Non bisogna dire niente? Io mi sento male…

LaFleur
Tifoso
Noble Member

A questo punto Pucci e compagnia organizzino delle manifestazioni antiDv, scendiamo in piazza e facciamo vedere a tutta Italia che ne abbiamo le palle piene di sti pirati!!!
Mettiamoli all’angolo, ma facciamolo subito, se ne devono andare prima che ci spolpino completamente!!!

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Che i presidenti (e proprietari) delle squadre di calcio cerchino fondamentalmente il business (vuoi per agevolare i loro traffici finanziari, vuoi per le mire di guadagni tramite sponsorizzazioni, costruzioni di stadi, plusvalenze, etc.) non è una novità. Era così, sia pure con meccanismi diversi, anche decenni fa. A mia memoria ricordo soltanto pochi presidenti che hanno acquistato e gestito una squadra più che altro per passione personale: a suo modo Mario Cecchi Gori (poi si sa com’è andata a finire col figlio), Berlusconi (che però ha bilanciato politicamente i fiumi di denaro spesi a suo tempo per il Milan), e… Leggi altro »

Jack64
Member
jack64

se ne vada….il sindaco deve parlare chiaro e fargli capire che deve smammare ed anche
alla svelta

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Basta “convincerli”, flash mob tutti i giorni in via Tornabuoni, mandato sui social di tutto il mondo!
Assediare corvino sotto casa, e ricoprirlo d’insulti ogni volta che esce!
Se non basta, allora liberi tutti, azioni di forza e tutto l’ambaradan possibile!

Toro Seduto
Ospite
Toro Seduto

Tutti i giorni??? Ms non hai un cxxxx da fare ……VIULENZAAAAAA ….porannoi

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

non stare troppo seduto te se forma un cerchio piatto de culs

michele
Ospite
michele

Te tutti i giorno dovresti fare corsi di recupero….a perdere

Cisko73
Ospite
Cisko73

Ci rendiamo conto di quanto sta accadendo?
Volevano tenerci buoni buoni per anni, facendoci credere che alla prima parol,a sbagliata se ne sarebbero andati (credendosi Dio in Terra), e adesso che vengono infamati dal 99% di una intera città, continuano a voler rimanere?
Con la Fiorentina questi ci guadagnano!!!
Fossimo scesi in B magari avrebbero venduto, maledetti!
Adesso invece giocano a tirare su il prezzo o cosa?
Ci vuole una sommossa.
Costoro DEVONO liberarci.
Non li vogliamo più allo stadio ma neppure in città.
Siano maledetti tutta la vita è anche dopo!

Jack64
Member
jack64

secondo me hanno inscenato tutto apposta…hanno fatto
uscire la notizia della trattativa per tener buona la piazza mentre loro
erano qua , poi finita la partita…guarda caso viene fuori che non vogliono
vendere…bravi…applausi a scena aperta…che erano falsi e bugiardi lo
si sapeva da un pezzo , ma fino questo punto non pensavo potessero
arrivare…aveva ragione chi diceva che questi avrebbero fatto rimpiangere
Cecchi Gori….

ilV
Ospite
ilV

Infatti quelli come te rimpiangono la Viola in C2.

giovanni
Ospite
giovanni

Cacazia…si fece fantasia

Inoki Antonio
Ospite
Inoki Antonio

Fossero andati in B non avrebbero ceduto lo stesso. Non sai con chi hai a che fare

ilV
Ospite
ilV

99%? …e quale è la fonte di questa cifra? 100 commenti ad ogni titolo in un forum per di più molti ripetuti dai soliti?

claudio
Ospite
claudio

Esatto il 99% di…100

AlexLondon
Member
AlexLondon

Se Commisso arrivasse sul serio io sarei per un incoraggiamento totale alla nuova proprietà. Bisognerà aiutarlo ad avere quello che vuole perché lui possa aiutarci ad avere quello che vogliamo noi. Commisso è un magnate delle telecomunicazioni e le partite della serie A negli USA penso che verranno trasmesse dalla ESPN, una sua concorrente molto più forte. Già il mostrare il suo prodotto, magari come sponsor sulle maglie o sui cartelloni pubblicitari dello stadio, sugli schermi di una concorrente sarà per lui un buon risultato. E come aiutarlo ulteriormente? Magari facendoci amico il bacino d’utenza americano. Oggi ho visto una… Leggi altro »

Marcoz
Member
Marcoz

Tutto condivisibile tranne la cappella finale…facciamo licenziare un po’ di persone alla Tod’s per il bene della Fiorentina, dai!! Vedi che ritorno di immagine che avremo…ganzo vero?

AlexLondon
Member
AlexLondon

hai ragione, a quello non avevo pensato, mi dispiacerebbe. Ritiro la cappella finale. Pensiamo a qualcos’altro.

Jack64
Member
jack64

è probabile che siano stati proprio i DV a far uscire la notizia per calmare la piazza e poi
smentire tutto dopo la partita…l’ennesima vigliaccata….dopo quella di non essersi
presentato allo stadio….anche Antognoni deve riflettere , perchè rimanere legato a
questi ancora a lungo lo trascinerà nel gorgo…ma dubito che sia in grado di capirlo…
…voglio vedere cosa dirà DDV al sindaco sullo stadio , vediamo vediamo….sicuramente
se questi restano siamo rovinati..e quindi la mobilitazione dei tifosi da ora in poi dovrà
essere costante

walter
Ospite
walter

L’avevo pensato pure io, e ieri l’avevo pure scritto. I DV stanno cercando il modo di rimanere senza fare neppure lo stadio. Hanno scritto la lettera dello scemo del villaggio e dopo 5 secondi gli hanno suonato alla porta per comprare….chi é?….sono lo scemo del villaggio…

Tucamazzo
Ospite
Tucamazzo

Lasciando perdere il futuro che nessuno puo’ leggere (tranne gli imb.eci.lli ma quelli sanno tutto).. l’unica cosa certa e’ che DV ha mentito ancora. Gli acquirenti, per lo meno potenziali, c’erano. E’ lui che vuol vendere “bene”, cioe’ farci il soldo o rimetterci il meno possibile. Quelli che sanno tutto diranno: ‘eh ma e’ normale sono trattative importanti vuoi che mettano tutto in piazza?””.. Cosi parlano i m.orti di f.ame che al massimo hanno venduto il 127 del nonno. Ci sono 100 modi di comunicare senza rischi. Eccone alcuni: La ACF e’ in vendita: ci sono potenziali acquirenti (nessun nome)… Leggi altro »

Bardamu
Ospite
Bardamu

quoto ogni riga

Marius
Ospite
Marius

È fantastica la mente del tifoso. Alcune notizie, quelle che piacciono, sono vere. Poi diventano artificiose o non danno seguito ai fatti. E allora diventano subito la prova provata che quelli che non ti piacciono tramano nell’ombra e mentono.

Io.ti dico come la penso. Non puoi sapere come stanno veramente le cose.in verità. Rilassati e aspetta. Qualcosa capiterà.

MAF
Ospite
MAF

Tranquillo, quando Pontello vendette sa Cecchi Giri, giurata fino all’ultimo sul fatto che la Fiorentina non fosse in verità e che la loro intenzione forse quella di rilanciare…poi una sera ero al piazzale con gli amici e vedevamo caroselli di auto che suonavano il clacson, ho fermato uno e gli ho chiesto: “ma che è successo?” e lui: “Cecchi Giri ha comprato la Fiorentina!” e noi: “aleeeeeee!!!” abbiamo esultato come se si fosse vinto una finale…
A quei tempi non c’era Internet, solo passaparola

kurt
Ospite
kurt

Sissi ma……non comprano….

(Forse di nuovo) Tifoso
Ospite
(Forse di nuovo) Tifoso

Ragazzi non scherziamo. Se non cedono sarà guerra.

Rosario ricciardi
Ospite
Rosario ricciardi

Ancora questi non si presentano all ultima di campionato e vogliono che stiamo calmi cosi vengono a firenze e nn vogliono vendere non vi sopporto piu i miei nipotini di 4 anni sono piu uomini di voi vergognatevi

piero
Ospite
piero

Li possiamo torturareeeee????? (carosello amarena Fabbri)

Darioneviola
Ospite
Darioneviola

Din Diego parli con un avvocato….
Per chi provoca illecito sportivo, c’è il penale !!!!
Ah già, ma lei già lo sa….
Lo ha già fatto nel 2006….!!!!!!!

Complimenti, sara il presidente della Fiorentina con più partite vendute…. bravo !!!!

Xan
Ospite
Xan

Il problema dei Della Valle è come al solito di soldi…vogliono piu soldi dei 150mln (spolpando la squadra di chiesa e di altri 3/4 elementi rientri praticamente di quella cifra) ma sopratutto,non vorrebbero mollare la parte speculativa dell’affare…lo stadio,la cittadella e tutto quel circo che vorrebbero costruire intorno (con i soldi del comune e di qualche beneffattore ovviamente)! Ritengo che la misura tra della valle (Diego sopratutto) e i Fiorentini sia colma da tempo, principalmente per la totale disaffezione da lui mostrata (e espressa anche con la lettera) ed in seguito per i mancati risultati sportivi…insistere sarebbe l’ennesima dimostrazione della… Leggi altro »

Jack64
Member
jack64

ma non hanno manco presentato il progetto dello stadio…non credo
sia quello il motivo

Random
Ospite
Random

andatevene. la vostra non presenza (fra le altre cose quel tizio che dovrebbe essere il ds che non parla una parole di italiano c’era in tribuna?) dimostra la vostra pochezza. conigli

Corvino Vattene
Ospite
Corvino Vattene

Basta coi DV e tutta loro cerchia! Se ne devono andare, non c’è altra soluzione.

MattiaViola
Member
MattiaViola

Ma come? Prima dicono “chi la compra? Lo scemo del villaggio?” e poi non la vendono?
Della serie:
Guarda mamma, cecco mi tocca.

Fahela finita va, voi e sta pagliacciata.

De La Palisse
Ospite
De La Palisse

Ti propongo un’altra lettura….non la comprano…ma non ti sforzare il cervello, hai visto mai che poi ti debiliti…

Paolo
Ospite
Paolo

Grandi i fratelli Della Valle! Di meglio non possiamo sperare! Grazie!

Darioneviola
Ospite
Darioneviola

Calciopoli 2
Bravo davvero

GameOver
Tifoso
Game Over

farà un comunicato dei suoi, dove dirà che è il migliore del mondo e non ha mai sbagliato niente perché ha i superpoteri nei braccialetti.

fuori dai coglioni
Ospite
fuori dai coglioni

Contestazione ad oltranza.
Se ne devono andare.
Tutti in piazza

fiodor
Ospite
fiodor

A che ora?

Lollo
Ospite
Lollo

Ciabattini game over, go home. Non ne possiamo più della vostra arrogante incompetenza.

Il fustigatore
Ospite
Il fustigatore

Sarebbe una buona notizia se corrispondesse al vero pensiero

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Articolo precedenteBiraghi: “Evitata una catastrofe. Futuro? Devo capire cosa pensa di me la società”
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI