Commisso: “Tornerò entro agosto. Il contatto con Chiesa ci sarà. Abbonamenti…”

123



Il presidente della Fiorentina è tornato a New York. Prima di lasciare Firenze, ha parlato dei fatti di attualità in casa viola

In partenza verso New York, Rocco Commisso ha rilasciato alcune dichiarazioni dall’aeroporto di Firenze ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: Ritorno? Entro agosto spero di tornare. Bilancio di questa seconda apparizione a Firenze? Il Calcio Storico è stata una cosa piacevolmente inaspettata. Così come i ‘fochi’. Mi sono immerso nelle tradizioni di Firenze. È stato bello poi andare al Meyer. Infine, ci sono stati tanti incontri con i nostri dipendenti per progettare la squadra. Ci sono stati tanti incontri anche per le infrastrutture”.

“Abbonamenti? Ringrazio quelli che si sono abbonati, se nel primo giorno abbiamo fatto meglio degli altri anni vuol dire che l’entusiasmo a Firenze sta tornando. L’intenzione di fare una squadra forte c’è, ma non si può fare in una notte”.

“Chiesa? Non ho ancora parlato con lui. Il contatto ci sarà, ma forse non a Firenze e forse non con me. Ma ci sarà. Italia femminile? Bello cacciare i cinesi fuori (ride, ndr). Che bellezza il calcio femminile, ho visto una squadra che non ha mollato mai fino all’ultimo minuto, così giocavo io e così spero di vedere giocare la Fiorentina. Primi acquisti? Anche se lo sapessi non ve lo direi. Abbiamo tanti giocatori da piazzare, dobbiamo ristrutturare la prima squadra. Pradè sta facendo un buonissimo lavoro, con Montella e gli altri a poco a poco facciamo le altre cose”.

123
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Unnevogliovedepiu'
Ospite
Unnevogliovedepiu'

Per i pochi e tristi superstiti, ricordo solo i convocati a Moena nel 2018.
Portieri: Dragowski
Difensori: Biraghi, Diks, Hancho, Laurini, Oliveira, Pezzella, Vito Hugo, Venuti.
Centrocampisti: Benassi, Cristoforo, Dabo,Saponara, Veretuot, Eysseric.
Attaccanti: Chiesa, Graiciar, Simeone, Thereau,Vlahovic.
Nel 2018 ho rinunciato ad andare a Moena. Mi fate solo ridere.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Entro agosto ? Mi sembra tanto in la..ci manca anvors il ds e Altri dirigenti mi sembra..a meno che sia gia stato concordato tutto in questi giorni..speriamo

Drillo
Ospite
Drillo

Scusate una domanda……. Ma qualcuno ha sentito mai parlare neo Baroni? Sembra il confidente di Rocco, l’ombra, ma è muto?

rocco sa come fare
Ospite
rocco sa come fare

Grandissimo Rocco! e’ gia venuto piu lui a firenze in 1 mese che i dV in 16 anni!!!! Poi notate che sta facendo tutto quello che i DV non hanno mai voluto volontariamente fare: CAPIRE IL TESSUTO SOCIALE E CITTADINO IN CUI SI E’ INSERITO! Ancora Rocco al calcio e all’aspetto sportivo (che lui ha molto a cuore intendiamoci: da ex calciatore italiano si ricorda ancora della partita dell82 a NY dove Rocco era spettatore e Antognoni con il numero 1 sulla maglia fu eletto miglior calciatore e segnò pure, si ricorda dei successi della nazionale italiana 82 con cui… Leggi altro »

Nedo1926
Ospite
Nedo1926

inutile che sprechi fiato, questo sito e’ popolato da vedovalle isterici senza cervello

Viola fino al midollo
Ospite
Viola fino al midollo

Rocco mi sta facendo ritornare la passione per la mia scuadra che amo da sempre al contrario dei ciabattini solo fufa e basta pultroppo non posso seguire sempre la mia amata VIOLA abitando a Varese e dura per me venire spesso allo stadio, e dove abito tifano la maggior parte per le squadre strisciate aime solo contro tutti ma STRA FIERO di essere VIOLA .Sempre e per sempre viola fino al midollo.

LUK66
Ospite
LUK66

TRA I TIFOSI SI CONTINUA A PARLARE DEL PASSATO.
BASTA ……………………………………………………….
SI E VOLUTO CAMBIARE ORA A FARE LE COSE SERIEMENTE CI PENSERA LA NUOVA SOCIETA.
POI SE NON CI RIESCONO QUESTA E UN ALTRA COSA.
SALUTI

Nedo1926
Ospite
Nedo1926

vedo che siete tutti presidenti in questo sito ahahhaha ma fate festa tutti venvia….lasciate lavorare Commisso e questa nuova societa’ in pace

Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)
Ospite
Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)

“Chiesa? Non ho ancora parlato con lui. Il contatto ci sarà, ma forse non a Firenze e forse non con me”.

E ci credo, vai. Perché il prossimo ‘contatto’ Chiesa lo avrà a Torino col preparatore della Continassa.

ospite
Ospite
ospite

Mi raccomando rocky, bere molta acqua e non uscire nelle ore piu calde

alberto
Ospite
alberto

tradotto……………………….. chiesa se ne va e noi si compra gli scarti delle altre squadre di serie
A

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

tradotto…..se tu sei gobbo dillo……..piagnone

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

Ha confermato Montella in panchina.
Povera Fiorentina.

gino bartali
Ospite
gino bartali

La puntualizzazione dei Sig ri Della Valle sul discorso Chiesa è stata l “ennesima caduta di stile,e devo dire a mio parere alquanto “sporca” della loro quasi ventennale gestione,Non l”hanno venduto ma gli hanno dato il permesso di potersi guardare attorno(vedi juve)e sicuramente erano a conoscenza di tutto.Così hanno lasciato la patata(strano per loro)bollente in mano a Rocco.

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Sì…credo anch’io che sia andata così

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

suggestioni senza prove !

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Bravo Rocco vai avanti così. Hai da persona e uomo maturo hai compreso benissimo che con le dichiarazioni non ci si deve mai sbilanciare troppo, e poi perché dare notizie sulle intenzioni e su chi si vuole acquistare. i giornalisti devono conoscere i nuovi acquisti solo a cose fatte altrimenti le arpie si lanciano come sciacalli sui giocatori che trattiamo. Chiesa? perché lo si deve incontrare? ha un contratto con la viola ci si deve parlare di cosa? Se qualche squadra lo cerca deve bussare da Pradé che il responsabile della campagna acquisti / vendite della Fiorentina,

David Amato
Ospite
David Amato

Sono daccordo con te

silvano viola
Ospite
silvano viola

Stasera in una tv privata di strisciati ho
avuto una grande soddisfazione, parlavano del fondo americano Elliot, lamentandosi, rimpiangevano che il nostro Rocco non avesse potuto acquistare il Milan, scusate ma è stata una grande goduria, forza Rocco, forza viola.

David Amato
Ospite
David Amato

Bellissimo!!!

iacopo
Ospite
iacopo

Molto bene,infatti Commisso l’aveva detto: ho offerto più del fondo ma… Ci credo con un manager dai capelli rossi come Paolo Scaroni (cosi lo chiama Dagospia) c’è qualche intrallazzo strano, Ora il fondo vuole prendere Generali e ha anche provato a prendere TIM

Paolo
Ospite
Paolo

Parole, parole, parole, parole parole soltanto parole, parole tra noi…..
Finora unica gioia la dipartita dei fratellini e del panzone, per il resto il nulla.

David Amato
Ospite
David Amato

Beato lei che e’ cosi bravo ed intelligente. Mi chiedo perche non ci sia lei alla guida della Fiorentina. Potrebbe insegnare a tutti loro come si costruisce una squadra ed una societa’ in un mese. Inoltre Prade’ non puo essere operativo prima della fine di giugno in quanto e’ ancora contrattualmente legato all’udinese.

Marco
Ospite
Marco

Anche se ci fossero acquisti non potremo ufficializzarli,ds Prade’effettivo dal 1 luglio!fino ad ora I nomi dei calciatori girati sono tutti inventati dai giornalisti!Prade’si e mosso solo a livello informativo,e secondo voi andra’ a dirlo ai giornalai chi vuol prendere?fino ad oggi hanno sparato cazzate!

Bastilani
Ospite
Bastilani

Hanno preso Naingolann

ggpp
Ospite
ggpp

per farsene icche’ quello l’e’ bene che stia in discoteca!!!

Valter
Ospite
Valter

Vai avanti cosi.
Grande Rocco..

Rosario ricciardi
Ospite
Rosario ricciardi

Da settimana prossima si deve per forza iniziare a fare sul serio….sono fiducioso vedremo

elcoyote
Ospite
elcoyote

Non ho ancora fatto un commento sulla nuova proprietà che per il momento non può esser giudicata. Le prime sensazioni sono abbastanza buone, ma per ora me le tengo per me. Più che le sensazioni preferisco giudicare i fatti. Per questo per ora sto alla finestra, incrocio le dita e tifo viola….

Pasquale
Ospite
Pasquale

Io vorrei solo capire perché il signor Chiesa non ha rilasciato una dichiarazione dicendo io voglio andare via oppure io voglio restare ma con un contratto adeguato al mio attuale valore di mercato. Questo suo silenzio è solo una cosa molto sporca e lurida nei confronti di Firenze che lo ha cresciuto e nei confronti dei tifosi che lo hanno sempre coccolato. Ha ancora un contratto di tre anni quindi se Commisso (che non ha certo bisogno di 70/80 o più milioni) dovesse decidere che dovrà restare così sarà. Se si dovesse arrivare ad un braccio di ferro allora la… Leggi altro »

David Amato
Ospite
David Amato

70/80 milioni comunque sia sono tantissimi soldi che fanno comodo a qualsiasi squadra, fosse pure il psg. In merito a chiesa penso che tu abbia ragione

Aldo
Ospite
Aldo

Sarà un contatto ravvicinato del terzo tipo? Non a Firenze e forse non con me, ha detto il buon Commisso. Dammi retta! Meglio se gli fai incontrare la Bellucci invece di barone. Tirerebbe fuori argomenti ben più convincenti.

Pippo Spano
Ospite
Pippo Spano

La Bellucci (sempre sia lodata) la potrebbe essere la su’ mamma

alberto
Ospite
alberto

povera fiorentina

Artpit
Member
artpit

povero tu

deno
Ospite
deno

…se Chiesa lo richiederà altrimenti nell’immediato c’è poco da dire….

alberto
Ospite
alberto

aria fritta,

Analizzatore
Member
analizzatore

UNO CHE NON PROMETTE NON E’ SICURO DI SE. E’ UNA GRANDE DELUSIONE.

Hetan
Tifoso
hetan

Meglio chi promette e fa il contrario di quello che ha promesso???? poerannoi….

Ggg
Ospite
Ggg

Invece lo scudetto del 2011 l è stata una gioia

David Amato
Ospite
David Amato

Ma che date retta a questo gobbo!

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

eccolo il criticone per eccellenza…..

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Volendo fare un bilancio di queste poche settimane del presidente Commisso direi che il personaggio ha una grande lucidità sulle cose da fare, sta attento a non ripetere gli errori dei foulardati marchigiani quanto a contatti con la città e il tifo viola…abbiamo un organigramma operativo con pieni poteri a montella/prade’, un Antognoni di garanzia (non di figura come ultimamente) con voce in capitolo….il primo tagliando a fine estate dopo la (vera) campagna acquisti…sono fiducioso perché quando uno ci mette la faccia come sta facendo Commisso, senza mezze calzette alla gnigni, potrà sbagliare ma lo fa in buona fede…vediamo dai..

Hetan
Tifoso
hetan

disamina corretta! concordo a pieno!

Gigi
Ospite
Gigi

Mi ha ringraziato perché ho fatto l’abbonamento
Sono io a ringraziarlo per avermi fatto ritrovare la passione per la Fiorentina
Anche se penso che Montella non capisce nulla di calcio

Ciuccialabanana
Tifoso
ciuccialabanana

basta con questa storia di chiesa io la penso come Roggi, ha un contratto lungo se avesse speso parole ( ma non credo) sono problemi suoi e di babbo Enrico se non lo vuole vendere sta dove è, chiuso!!

Rasputin
Ospite
Rasputin

Oh max rocco non e’ ancora arrivato e gia’ tu rompi i coglioni

Sempreviola93
Tifoso
Indiscreto

mi dicono di un possibile maxi-affare con la juve. Perin e 60 milioni alla viola, più il prestito di cuadrado.

Alebg
Ospite
Alebg

Hai ascoltato radiobruno, Vaiavaia indiscreto.

Alebg
Ospite
Alebg

“Mi dicono”..

Hetan
Tifoso
hetan

lo hai letto sul sito dei gobbi, dove tutte le mattine vai?

Tommy79
Ospite
Tommy79

No dentro la cartina dei baci perugina

TegamaioPazzo
Member
TegamaioPazzo

Al nostro eroe Rocco gli garba Io presidente degli Stati Uniti, mannaggia la miseria, incomincia a esser chiaro.

Ma lasciateli lavorare in pace. C’è da rifondare una società vendere 3/4 del parco giocatori e il mercato ancora è chiuso.

Hetan
Tifoso
hetan

dai, lascia piangere le vedove dei fulardati…..

onsag
Ospite
onsag

Rocco dice di essere venuto fin qua per imparare, ma io credo che dovremmo imparare anche noi a conoscerlo. Quest’uomo è una forza e sarebbe un grave errore di valutazione pensare che sia l’ americano ricco e fesso, come quello a cui Totò vende la fontana di Trevi. Ritengo che sia il tipo d’uomo che difficilmente accetta di ricevere dei rifiuti, è un fighter, come dicono in USA, e questo signore, se vuole davvero costruire una squadra vincente ( e io credo davvero che lo voglia fare, perché è la realizzazione che un uomo di successo vuol dare alle sue… Leggi altro »

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

Totalmente d’accordo, un uomo realizzato che ha già fatto i soldi e a 69 anni sente il bisogno di altri tipi di gioie. Si è calato in 1 mese nella realtà viola e fiorentina. Ho grande fiducia!

David Amato
Ospite
David Amato

Hai fatto un bel commento, sono daccordissimo con te

Alfio
Ospite
Alfio

Grande Rocco! Grazie ancora!

Analizzatore
Member
analizzatore

MA GRAZIE DI CHE?😂

Tommy79
Ospite
Tommy79

Oh Claudio avresti rotto i cog…. se il caldo ti da noia fatti un tuffo in Arno con le tue amiche pantegane……in alternativa vai dai fratellini braccini e dall’omuncolo nero… tu stai bene con loro te…..

Max
Ospite
Max

Tra poco inizia il ritiro con quali giocatori? Commisso parli di scudetto ma con chi? Forse con il calcio femminile?

Artpit
Member
artpit

Cominci subito a rompere le palle??

David Amato
Ospite
David Amato

Ma vai a c….. gobbo di m….

Tommy79
Ospite
Tommy79

Mai parlato di scudetto, quelli erano i tuoi amichetti mi sa che hai un po di idee confuse sai,????

Vivacommissoviola
Ospite
Vivacommissoviola

Per Stini, non fare tanto lo spiritoso, nel senso deve vendere tutti quei “bidoni” che ha comprato la Tua precedente Societa che sono più di 40 !!!!

fagiano
Ospite
fagiano

intanto vende veretout….. poi? vaia

Tommy79
Ospite
Tommy79

Ecco un altro fenomeno…….ma se è stato il peggiore fra tutti lo scorso campionato, non dolo come rendimento ma come comportamento , fischiato da tutti, che c’è ti manca ora???? Dai su siamo seri non cerchiamo di criticare solo per il gusto di farlo…….

massimo951
Ospite
massimo951

Il contatto ci sarà, sicuramente, perché sollecitato dalle chiacchiere dei giornalisti, altrimenti perché dovrebbe esserci? Il giocatore ha un contratto e dopo le ferie, dovrà essere a disposizione della squadra come tutti gli altri. Ci sono dei dirigenti che se necessario opereranno di conseguenza. sarebbe un grande errore che il proprietario parli direttamente con un dipendente, scavalcando i dirigenti. In questo modo come in qualunque altra azienda, ognuno si sentirebbe autorizzato a discutere con il proprietario, facendo perdere autorevolezza ai vari dirigenti preposti ai rispettivi incarichi. Se il sig. Chiesa ha necessità di parlare con la società, si farà avanti… Leggi altro »

zizzania
Ospite
zizzania

Io pensavo ripartisse la banda al terzo pareggio….. troppo ottimista! Tramontato il Dellavallismo ritorna in auge il Checchisterismo che in verità a Firenze era solo assopito dal torpore marchigiano. E’ arrivato da 20 giorni, ha dovuto ricostruire il comparto (scusate la parola) tecnico, ha effettuato la prima riunione tecnica quattro giorni fa eppure c’è già chi mormora o addirittura si lamenta. Ma lasciatelo lavorare!!

zizzania
Ospite
zizzania

Anche se sinceramente devo ammettere che pure io ho poca fiducia in lui!

David Amato
Ospite
David Amato

Beh, se non altro sei onesto intellettualmente. Parecchi commentatori qui sono in realta dei gobbi, il tifoso viola che critica ma e’ in buona fede sei tu per esempio

stini
Ospite
stini

Molto divertente e alla mano !!!!
Però è ripartito lasciando una eredita ,,, prima vendere ……..parole gia sentite …vero…
Forza VIOLA sempre a prescindere

David Amato
Ospite
David Amato

Tu la sai lunga vero? Bravo, 7+

Tommy79
Ospite
Tommy79

Ma fare pace con il cervello no??????e per grazia chi dovrebbe trattare le cessioni e gli acquisti??.? Prade diventerà operativo dal 1° luglio……..lo sapevi???? Oppure nel frattempo ci vai tu fenomenooooooo, ma vedi via va…….

TYU
Ospite
TYU

“Primi acquisti? Anche se lo sapessi non ve lo direi ”
Questa frase vuol significare che qualcuno è già stato preso e probabilmente verrà ufficializzato la prox settimana.

Aldo
Ospite
Aldo

Penso che prade e barone abbiano poteri di firma solo a partire dal primo di luglio.

Il vikingo
Ospite
Il vikingo

Questo sgama do giá….tira un’arietta a Firenze..

Stioppolo
Ospite
Stioppolo

Ma se vai via, l’arietta sparisce.

David Amato
Ospite
David Amato

Anche alla fiat sai? Ho letto che potrebbe essere assorbita dalla Renault e chissa’ se allora la juve verra’ ridimensionata…manica di ladri!

Tommy79
Ospite
Tommy79

Ragazzi ma quando il signore distribuiva i cervelli voi dove eravate???in fila alla Coop???leggo dei commenti che solo un grullo farebbe……con tutto il rispetto per i grulli. Non so forse ti scureggiava il cervello , ecco da dove arriva questa arietta…….

Beppigno
Ospite
Beppigno

Intanto praticamente Giugno è finito. Non si è ne venduto ne comprato nessuno. E il ritiro comincia tra poco…mah

Franz anti Gnigni
Ospite
Franz anti Gnigni

Genio….
Il mercato comincia il 1 luglio.
GOBBO

Vittorio/Ohio
Ospite
Vittorio/Ohio

Un po’ di pazienza ci vuole, il mercato apre il primo di Luglio.

Duri come i massi
Ospite
Duri come i massi

Per la 363 volta, il calciomercato inizia ufficialmente il 1 luglio

Tommy79
Ospite
Tommy79

Perche non vai a trovare i tuoi amichetti gobbigno

Domenico
Ospite
Domenico

AMICI DELLA VIOLA OK FOSSI ROCCO AVREI DA TEMPO CHIAMATO CORSI X BLOCCARE TRAORÊ OK SOLO QUESTO FORZA VIOLA E I VERI TIFOSI

G.p.
Ospite
G.p.

Forza Rocco dacci dentro perchè il target è questo (…e qualcuno si lamentava lo stesso)….
Rosa del 2013/2014
PORTIERI Lupatelli, Neto, Rosati
DIFENSORI Gonzalo Rodriguez, Roncaglia, Savic, Tomovic, Compper, Diakite, Hegazy, Pasqual, Venuti.
CENTROCAMPISTI Aquilani ,Pizarro, Borja Valero, Cuadrado, Mati Fernandez, Joaquin, Vargas, Ambrosini, Anderson, Wolski, Capezzi, Bakic.
ATTACCANTI Mario Gomez, Ilicic, Matri, Giuseppe Rossi, Matos, Rebic
Allenatore: Vincenzo Montella
ds Pradè
Proprietà DDV

diego
Ospite
diego

e i lenzuolai giù a piangere e criticare anche allora…

Angelo
Ospite
Angelo

Hai ragione…lo ricordo bene….poi si chetarono per un bel po’
Neanche maramaldo come loro 😐

G.p.
Ospite
G.p.

Poi è parliamoci chiaro, Rocco prenderà gente più scarsa per provare a lottare per il settimo posto, però è al suo primo anno, quindi anche il quel caso sarò pronto a sostenerlo, perché lui è il mio piccolo fast president del cuore ❤️

Andrea
Ospite
Andrea

Rileggendola era una gran bella rosa!

Sandro
Ospite
Sandro

Ancora non abbiamo comprato nessuno e il tempo dira’ la sua..
Pero’ a me Rocco piace un sacco…io son convinto che ce la mettera’ tutta per far tornare la fiorentina grande !

Sandro
Ospite
Sandro

Forse non sono stato chiaro, a me piace proprio tanto, tanto, tanto.
Nel senso che me lo sbatterei di brutto mentre suona la fisarmonica cantando l’inno della Fiorentina in americano

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Dopo queste parole immagino orde di CiucciaRocco che si bagnano come delle ragazzine ad un concerto di Sfere Ebbasta

Franz anti Gnigni
Ospite
Franz anti Gnigni

Certo gobbo.
Torna Buffon… felice ehhhhhhhhh

Franz anti Gnigni
Ospite
Franz anti Gnigni

Io si, perché quando il gigione nazionale era a Torino, andavo ogni fine settimana a farmi fare l’esame della prostata da lui…mamma che ditone caldo che aveva ❤️

Forzaviola
Ospite
Forzaviola

Sei una persona triste

Piero
Ospite
Piero

Dovresti fare il comico…
Sei forte! Il bello è che ti rispondiamo pure.. ahahah

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Vi chiedo scusa, ma sono tanto solo. Perdonatemi!!!

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Talmente solo che mi accontenterei pure di De Rossi…che poi alla fine è lo stesso ragionamento che fanno i CiucciaRocco ahahahah

Alebg
Ospite
Alebg

Toccati, toccati Caruso..

Tommy79
Ospite
Tommy79

Comprati un cane

Tommy79
Ospite
Tommy79

Non avevamo dubbi

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Sono troppo personaggio, il Maurizia Sarri del sitto.

Tommy79
Ospite
Tommy79

Secondo me sei un cog…… ma tanto tanto sai.?????

Alebg
Ospite
Alebg

Labaro, con Sarri farete i quarti Champions di nuovo,stravincendo il campionato.
Goditela e non ce la menare.

Tommy79
Ospite
Tommy79

Ah il caldo che brutti scherzi che fa

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Ovvero siamo sempre s zero

simone95
Ospite
simone95

sinceramente non mi posso lamentare, è un bel personaggio e sono rimasto piacevolmente colpito.
però quando dice ”il contatto con chiesa ci sarà, magari non con me, ma ci sarà” mi fa storcere un pò il naso.
preferirei un confronto faccia a faccia presidente-giocatore in modo da capire veramente le intenzioni.
senza contare che sarebbe anche un bel segnale esporsi, affrontare la questione di persona, invece di mandare altre persone…vediamo.

Alebg
Ospite
Alebg

Quindi da ora in poi chiunque battesse i piedi per un rinnovo o una partenza avrebbe diritto di parlare direttamente col presidente che vive e lavora negli stati uniti gestendo 5 miliardi di dollari?
Dovrebbe parlare di persona con Biraghi, Benassi, Veretout, Lafont, Ceccherini, etc?
Le società non si gestiscono così, Commisso è simpatico ma di sicuro un uomo d’affari senza scrupoli e che ci vede lungo come tutti i tycoon.

simone95
Ospite
simone95

sto parlando del caso chiesa, so benissimo che non potrà esserci sempre 24 h su 24.
allo stato attuale è il giocatore più importante e va tutelato il più possibile, per questo ho detto che dovrebbe esporsi in prima persona commisso.
poi se non sarà possibile vorrà dire che ci parlerà barone, antognoni, pradè ecc, ma non è la stessa cosa.

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

Più che altro sarebbe meglio per Chiesa. Perchè se lo convoca Joe, invece di Rocco, mi sa che per Federichino sono volatili per diabetici…

all access
Ospite
all access

Gufi, rosiconi e mamme ebe sono in attesa.

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Ciaone!

Stendrix
Ospite
Stendrix

Era tutto prevedibile ma tra una settimana parte il ritiro e finora tante chiacchiere e l’unico forte insieme a Chiesa che si doveva tenere, se l’è preso una diretta concorrente (Muriel – Atalanta). Neanche una cessione tra Milenkovic, Veretout e Simeone. Unici acquisti quelli già fatti da Panzaleo. Stadio le solite manfrine da dieci anni. Bati stesso andazzo come con i braccini. Rocco molto simpatico ma presente meno della precedente proprietà. Viaggiare sull’entusiasmo è la cosa piú positiva di tutto ma va alimentato l’entusiasmo sennò presto diventerà frustrazione

Stark
Ospite
Stark

Ci vuole un coraggio e una faccia tosta enormi per dire che i vecchi usurpatori erano più presenti. Sei in crisi di astinenza come tutte le vedovalle

Piero
Ospite
Piero

Dici sul serio?

Walter
Ospite
Walter

Te lo sei segnato l’IBAN della Fiorentina?
Manda un po’ di soldi o non si batte un chiodo.
Forza Viola! !!!!!!

agenzia mastikazzi
Ospite
agenzia mastikazzi

ecco che è riapparso lo zerbino dei dv

momò
Ospite
momò

Con Rocco dalla disperazione alla speranza di rivedere con il tempo una grande Fiorentina. Piena fiducia nel Presidente.

Violafuria
Ospite
Violafuria

GRANDE ROCCO.. SONO SICURO CHE CI FARAI GODERE!!!! FORZA VIOLA!!!

Kubik
Ospite
Kubik

🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞

Articolo precedenteEx obiettivi, Pinamonti dall’Inter al Genoa per 18 milioni
Articolo successivoBorja Valero, tre club spagnoli su di lui. La Fiorentina è distante
CONDIVIDI