Commisso: “Vorrei che Chiesa rimanesse per sempre. Se vorrà andare via…”

99



Il Presidente della Fiorentina ha rilasciato un’intervista a Rai Sport, nel corso della quale ha parlato anche del futuro di Federico Chiesa

Queste alcune parole di Rocco Commisso: “Ho incontrato Enrico, sono una buonissima famiglia. Il mio obiettivo è di farlo rimanere per sempre, ma è ovvio che se vorrà andare via bisognerà accontentare il ragazzo. Rimarrà alla Fiorentina almeno fino alla fine del campionato“.

99
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Paolo
Ospite
Paolo

Che se ne vada pure a…. lla juve, ma avrei voluto vedere se la stessa cosachebhsbdetto Rocco, esattamente nella stessa maniera l’avesse detta ddv, sai che bordello si tirava su!?! (E i DV a me non piacevano per nulla lo permetto)
Stiamo calmi ragazzi,sempre molto calmino per il bene della Viola altrimenti tra noi e i giornalai si manda tutto a puttane!

Picchio scudetto 1969
Ospite
Picchio scudetto 1969

La fortuna di Chiesa è stato il fatto di non avere avuto Lotito come presidente , altrimenti guardava molte partite in giacca e cravatta . Rocco ha detto ne più e ne meno quello che i Fiorentini sanno da quasi un’ anno : Chiesa vuole ardentemente la Juventus . Rocco fatti pagare bene !!! Per il resto abbiamo visto giocare al Franchi Antognoni , Baggio , Rui Costa , Batistuta , Passarella , Bertoni e tanti altri , figuriamoci se si piange per Chiesino , che oltretutto ancora ha dimostrato molto poco , rispetto ai già citati sopra .

David Amato
Ospite
David Amato

Se andra’ via chi se ne frega! Il mare e’ pieno di pesci, dice un proverbio cinese. Se andra’ via, su questo blog si scateneranno contro Commisso solamente la solita manica di gobbi repressi. Il Cagliari ha ceduto Barella ed e’ quarto in classifica, il Napoli aveva ceduto prima Cavani e poi Lavezzi, dopodiche jininho rimanendo sempre nella parte piu alta della classifica, cosiccome higuain, pogba e vidal ma anche Caceres riguardo alla Juventus. Come direbbe Aldo Agroppi, non stiamo mica parlando di Gianni Rivera.

Luigi Cavallini
Ospite
Luigi Cavallini

Io sono per la Fiorentina e basta se vuole andare via Salute. Morto un papa se ne fa un’altro. W Rocco Commiso W la Fiorentina.

Pippo
Ospite
Pippo

Ps certo confermare Montella non è stato un incentivo per far rimanere Chiesa! Ma lo vedete come si è involuto da quando c è lui? De rossi perché non è venuto a Firenze? Per colpa di Montella!

Pippo
Ospite
Pippo

Io lo dico da Giugno.
Commisso con Chiesa ha sbagliato tattica. È stato mal consigliato sicuramente. Chiesa era l’unico giocatore richiesto da altre squadre che aveva. Doveva incontrarlo subito senza fare tanti proclami !
Lo incontrava gli spiegava il progetto lo convinceva a rimanere poi se rimaneva era contento se voleva andare via ok! Lo lasciava andare. Non siamo ipocriti.
Tutti ci comportiamo così!
Ci sono momenti in cui vogliamo cambiare e ci sembra giusto farlo!
Commisso ha voluto fare la linea dura ……risultato …….zero!!!

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Duro o no era e sarà la stessa conclusione lui vuole andarsene e se ne andra se fara bene o male saranno fatti suoi ,io gli avrei consigliato di restare almeno altri due anni ,a parte questo investire bene quello che arrivera importantissimo giocatori fatti pronti e di qualita ,dalla prossima stagione va fatto sul serio da luglio occorrono fatti concreti le feste gli incontri celebrazioni compleanni gite in barca presentazioni immobiliari ecc ecc tutto bene bellissimo , ma il calcio è altra roba, tecnica e tanta qualita e qui per competere ne deve arrivare ancora molta

Valter
Ospite
Valter

Per forza e un si va nemmeno a cagare.
Se vuole andare, medaglietta e adieu..

Manuel
Ospite
Manuel

Mamma mia che commenti! Ma cosa siamo diventati? Davvero siamo questi?

Leo68
Ospite
Leo68

Ma quali 4 / 5 mln a questo presunto toppleier, ma se un ci vole stare che si levi di torno, se veramente ci dessero 70/80 mln gli si porta in braccio.. co 80 mln tu pigli depol e politano e tavanza quarcosa..

flog
Ospite
flog

Se vuole andare via ok…..però qui bisogna mettersi tutti in testa una cosa, che se si vuole cominciare a diventare competitivi, avere un progetto vincente etc, i giocatori buoni non solo vanno comprati ma anche poi trattenuti….altrimenti non si arriverà mai a nulla.

David Amato
Ospite
David Amato

Caro Flog, se puoi leggi il mio commento sopra.

Domenico
Ospite
Domenico

La delusione è la protesta montano, avete voglia a mettere “non mi piace”.

FINANCIAL GOSSIP
Ospite
FINANCIAL GOSSIP

7/12/19 ahaha…a giugno scorso ho scritto un post di tre righe in cui dicevo quello che sarebbe successo con Commisso nei prox 3 anni , conoscendo molto bene gli ambienti finanziari U,S,A, .. eravamo in pieno orgasmo pro-commisso, quindi fui subissato da pollici giù…me la ridevo allora e me la rido adesso (per modo di dire..per la viola il discorso si fa buio, purtroppo) ..aspetto il mercato del prossimo anno (si sa già come andrà, credetemi) per vedere quanti fresconi rimangono ancora dalla parte del buon Rocco….. P.s. scrivo le date nei post perchè me li salvo sulla sim..così posso… Leggi altro »

Pablo 66
Ospite
Pablo 66

Poveretto cura i tuoi problemi , solo buono a zizzagnare .

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Temo tu abbia ragione, però almeno un anno glielo voglio concedere.
Il “redde rationem” avverrà alla fine del prossimo mercato estivo e, se purtroppo le cose dovessero andare come da te ipotizzato, dovrà iniziare una contestazione stile prescritti di calciopoli.

David Amato
Ospite
David Amato

Eccone un altro che prescinde dai fatti accaduti questa estate.

Gimmi
Member
gimmi

e che vuoi pretendere da pecos pirl ?

Paolo Carrara
Ospite
Paolo Carrara

Che sborna d’ottimismo sei !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Viola74
Tifoso
Viola 74

Che vita brutta che fai…mi dispiace….

mauro bianconi
Ospite
mauro bianconi

certo che oligofrenici cerebrali esistono anche nella pseudo tifoseria viola e questo è penoso e pietoso per questi individui.

David Amato
Ospite
David Amato

Lei, forse, sarebbe credibile se avesse il coraggio di scrivere il suo nome e cognome. Invece la faccia, come si dice, non ce la mette. Come mai? Glielo dico io: benche lei si sforzi cosi tanto per sembrare uno che la sa molto lunga, in realta’ e’ il solito tifoso juventino provincialotto con il complesso di inferiorita’, oppure il tipico mediocre perdente che trova nel tifare la squadra piu forte, ma anche la piu disonesta, uno straccio di riscatto. Se le cose per la Fiorentina andranno diversamente da come lei ha gia previsto, lei si riciclera’ con un altro nick… Leggi altro »

Gimmi
Member
gimmi

ah beh ……. se conosci bene gli ambienti finanziari USA………

Don.Draper
Tifoso
Don Draper

Che novità…. Caro Commisso forse sarebbe stato meglio farlo andare via subito, rinforzare la squadra e sopratutto evitare di farci assistere alle bizze vergognose di un bimbominkia…..

Lanze67
Tifoso
lanze 67

Me ne farò una ragione ,ho visto andar via Passarela ,Rui Costa e Batistuta …..

PeppeDiProcchio1Peppe
Tifoso
Beppediprocchio

e baggio

Sergiop-Roma
Tifoso
Sergiop - roma

ora finalmente il presidente si è sbilanciato. Commisso fatti portare da Chiesa 80/100 milioni e poi se ne andasse dove gli pare. L’importante che rispetti il conratto fino a giugno e si impegni durante le partite. Poi morto un Papa se ne fà un’altro. FV

AndreFir6Giugno2019
Member
AndreFir6Giugno2019

Scusate ma sono l’unico a pensare che Chiesa col Verona si è rifiutato di entrare perché se ne vuole andare e fa le bizze e di conseguenza non è stato convocato col Lecce? E che la pubalgia, il pube, l’adduttore erano coperture di un caso scoppiato nello spogliatoio? Filtravano voci che il giorno dopo Verona, Chiesa fosse stato attaccato al muro da 3 compagni di squadra negli spogliatoi (questa possibile esagerazione, ma darebbe il termometro del clima). Insomma io penso che dopo Cagliari sia scoppiato il “caso Chiesa” che ci è costato due partite giocate malissimo e zero punti. E… Leggi altro »

Tifoso
pantuffle

Si dice errore marchiano, e hai raccontato un mucchio di frottole … ma chi vuoi che attacchi la gente al muro in questa squadra di invertebrati

Fafesta
Ospite
Fafesta

Se é scoppiato o no non lo so però le posizioni mi sembravano chiare fin da subito. Lui voleva andare via, la Fiorentina lo voleva tenere. Credo che la speranza fosse di convincerlo a rimanere dimostrandogli serietà e prospettive del progetto… E non mi pare stia andando molto bene.

Lukus
Tifoso
Lukus

Che Chiesa nello spogliatoio sia entrato sulle palle a tutti lo so praticamente per certo. Se poi lo abbiano…attaccato al muro questo no saprei!
In ogni caso io continuo a pensare che visto il comportamento da bimbominkia o rinnova o è da…sbattere in tribuna!!!

Pippo
Ospite
Pippo

Certo che sta sulle palle a tutti. È il più bravo e i bravi stanno sulle palle ai meno bravi!

BOBVIOLA
Ospite
BOBVIOLA

Caro pippo capisci molto poco di calcio.
Maradona e dico Maradona il piu grande di tutti i tempi non ha mai fatto le sceneggiate di Chiesa x un passaggio sbagliato di un compagno.
Olttretutto non alza mai la testa quando va sul fondo.
Che guardi Ribery, forse impara qualcosa

Pippo
Ospite
Pippo

Chiesa ha il fastidio all’adduttore per davvero. Lui voleva entrare ma il medico della Fiorentina lo ha sconsigliato perché il campo era pesantissimo. Te lo dico per certo! Nessuno lo ha attaccato al muro e non c è nessuna questione Chiesa negli spogliatoi.
Sono tornati in diversi coi problemi dalla nazionale non solo lui.
Commisso non si sarebbe fatto mettere all’angolo da Chiesa!

Badtzmaru
Ospite
Badtzmaru

Adesso finalmente tutti a dire che era meglio se Comisso avesse venduto Chiesa.
Se però quest’estate si fosse permesso di farlo, la maggior parte dei tifosi, ottusi, se lo sarebbe mangiato vivo.
Ancora ricordo le reazioni isteriche di quando scrivevo che i calciatori sono persone e non figurine. 🤣

Fafesta
Ospite
Fafesta

Io no, spero ancora che si riesca a convincerlo a rimanere costruendogli attorno una squadra di livello. Utopia certo, ma ci spero.
P.S. Ottuso e isterico ci sarai te e chi ti da retta

David Amato
Ospite
David Amato

Hai ragione

Marione
Ospite
Marione

Comprensibilmente Chiesa non può restare a giocare per la salvezza, siamo onesti. Ognuno di noi con un minimo di ambizione personale vorrebbe migliorare le proprie condizioni lavorative ed economiche. Per i calciatori più che parlare di avanzamenti economici (che pure sono graditi) si deve parlare di ambizioni sportive, di potersi confrontare con calciatori di alto livello, con tutto rispetto per Lecce Verona Spal o Brescia. O allestisci una squadra competitiva oppure i giocatori migliori chiedono di andarsene (se ne accorse persino Batistuta alla fine che per vincere uno scudetto andò a Roma o Rui che andò a Milano). Chi pensa… Leggi altro »

principe
Ospite
principe

Chiedo scusa.Batistuta e Rui Costa furono venduti per fare cassa e,credo che il trasloco dalla Viola a Cecchi Gori del denaro sia la causa dei guai giudiziari di Vittorio.Quanto alla caratura della Viola di quell’anno(10 nazionali 10 + Trapattoni) si deve dire che si subirono le bizze di Edmundo,eccelso giocatore, e del trauma subito da Batistuta nonchè dalla mancanza di quattrini totale,per acquistare un valido mediano.Ma la squadra,salvo quanto detto,era da scudetto,ed i due giocatori,dalla personalità neanche lontanamente da paragonare a Chiesa,viziatello ed ingrato,sarebbero certamente rimasti alla Fiorentina .Furono venduti non come Chiesa che VUOLE essere venduto.

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

E con questo abbiamo capito. ma che vada , oramai Chiesa non appassiona più Firenze.

Domenico
Ospite
Domenico

MA siete sucuri che è cambiato il presidente? Mi sembra di vedere lo stesso film già visto con i Della Valle.

Tifosodeluso
Ospite
Tifosodeluso

Certo ci sono sempre quelli di prima
In termini aziendali il ruolo di Commisso a un nome
Prestano……
Pensaci bene

viamontella
Ospite
viamontella

CHE VUOI I FIORENTINI VOLEVANO UN PAGLIACCIO E DELLA VALLE GLIE LO HA DATO…. PURTROPPO NON GLI HA DATO IL PORTAFOGLI….

Domenico
Ospite
Domenico

Redazione, siete patetici a mettere i like negativi, ho solo detto cose che sono sotto gli occhi di tutti.

Tifosodeluso
Ospite
Tifosodeluso

Il record di -34 like negativi lo detengo io
È mio e me lo tengo stretto

Alessandro
Ospite
Alessandro

Bravo Presidente, non si trattiene nessuno controvoglia. Detto questo è bene che Chiesa si prenda la responsabilità di uscire allo scoperto dichiarando la sua volontà di fare nuove esperienze, e soprattutto deve trovare la squadra che sia disposta a pagare il giusto prezzo (essendo Federico uno dei migliori prospetti da qui a 10 anni) e non offerte al ribasso.

viamontella
Ospite
viamontella

SONO LE STESSE CRETINATE CHE SCRIVEVI AI DELLA VALLE PRIMA CHE TI VENDESSERO LA MOGLIE? PENSACI VERETOUT SIMEONE CHIESA… POI CASTROVILLI
… A COMMISSO GLI PIACE ASSAIIII

Unus
Ospite
Unus

Insostuibili sono calciatori da 20 reti, o centrocampisti alla Iniesta et similia, o difensori alla Passarella che segnano pure, non mi sembra il caso del bimbo incapace a 22 anni di proferire verbo senza l’aiuto di papà. Indi 60/70, saluti e baci ed un augurio montolivesco. Cagliari docet con Barella…. basta impiegare la fresca cum grano salis.

Tagiamosche
Ospite
Tagiamosche

Probabilmente Chiesa sarebbe anche rimasto volentieri,ma non in una squadra da medio-bassa classifica quale siamo.

viamontella
Ospite
viamontella

esatto

Tifosodeluso
Ospite
Tifosodeluso

Per fare squadre forti ci vogliono soldi non discorsi
Questo soldi non ne spenderà neppure se campa 400 anni
Per quel che riguarda centro sportivo e stadio
Lo farà con le lego

viamontella
Ospite
viamontella

fortuna che ha gia 70 anni non dovrebbe durare assaiii

el pirata
Ospite
el pirata

basta chiacchiere e fatti, fastfastfaaaasssttt

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Poveromo !
il Bambinello e il genitore avranno rifrignato.
Dicono che all’Excelsior abbiano finito la scorta degli stracci per asciugare le lacrime di Enricuccio che vuol portare il degno rampollo a fare il titolare inamovinile la simpatica squadra con i colori simili alla mise dei carcerati.Quasi come fece la sorella della Bernarda.,.. Schifo!

Pico della girandola
Ospite
Pico della girandola

Allora il “broncio” del bimbo era riferito al fatto che voleva andarsene a Gennaio!!. La riunione dei giorni scorsi è servita per “convincerlo” a rimanere per tutto il campionato. Ecco spiegato il finto risentimento inguinale e il non è sereno di testa. Maremma che gentaccia sono i chiesa. Capisco che voglia andare in club superiori alla Fiorentina, dove lotti per non retrocedere ma finché non sei ceduto devi dare il massimo, sempre, altrimenti sei un quaquaraquà non un “campione”. E chiesa è un quaquaraquà.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Già, difficilmente potrai avere le OO di Lotito!!!!!

Lanze67
Tifoso
lanze 67

Finalmente un pò di sincerità,ma se dicevano chiaramente in estate i tifosi capivano,e con i suoi soldi avresti preso tre giocatori discreti e avremmo almeno sei punti in più,caro Rocco ragiona di più da manager come sai fare,non da tifoso .

gio
Ospite
gio

pienamente d’accordo.
tanto se non si vuole tirare fuori i soldi (e il mercato in autofinanziamento già dal primo anno, quando invece almeno dovresti spendere per costruire una squadra allo sfascio e per conquistare i tifosi, lo dimostra!) allora vendi chiesa e reinvesti bene. Ma bene però!!! come ha fatto il cagliari non come abbiamo fatto noi questa estate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AndreFir6Giugno2019
Member
AndreFir6Giugno2019

Col senno del poi…. ma appena arrivato dopo aver promesso di tenerlo non poteva venderlo e da un punto di vista mediatico e di immagine ha fatto bene, anche dal punto di vista sportivo un altro anno con Chiesa non pareva impossibile, certo qualcuno della dirigenza doveva prevedere che questo frignava e si rifiutava di giocare.

si ruzza
Ospite
si ruzza

Da parte di Chiesa è stato un comportamento poco professionale. Non era facile prevedere che si comportasse così male.

Lore
Ospite
Lore

Ecco il via libera

Vinceviola
Ospite
Vinceviola

Accidenti….ci fa’ l’ onore di rimanere fino alla fine del campionato……questo mezzo giocatore……allora visto che questo è un anno di transizione…parole vostre la domenica si accomoda in tribuna….e voglio vedere icche’ s’ aspetta a contestare signor broncino

Curvafiesole
Ospite
Curvafiesole

Ma leati da I lillo

Gianfranco
Ospite
Gianfranco

così prendi due lire quando lo vendi

Buricchio
Ospite
Buricchio

Quandoi gobbi ci portano via un giocatore non è tanto un gran giovamento per loro… Quanto sempre un gran danno a noi. Con i quadrato ie i bernardesch (e ci metto anche vwcino anche se è andato all’Inter) noi saremmo molto più in alto.

si ruzza
Ospite
si ruzza

S’era capito.

tony_park
Ospite
tony_park

si prosegue con il trend degli anni passati….. no auto finanziamento…. ma ricche plusvalenze…. sento parlare di banega….. e si, da’ un tocco di velocita’….. ieri sera ns centrocampisti….vecino-b.valero-veretouth…. a firenze insultati e cacciati… ci vuole dg con n2 palle cosi…un vero allenatore…. e aprire portafoglio…vero inter….

Modena
Ospite
Modena

Sono stati fra i peggiori in campo.

tony_park
Ospite
tony_park

avere un centrocampo…. castrovilli veretout vecino……

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Vecino e Borja Valero li ha scoperti e portati a Firenze il DS che abbiamo adesso, capra

Mario
Ospite
Mario

AHAHAHAH POVERA CAPRA ! LI HA PORTATI MACIA CAPRA !

tony_park
Ospite
tony_park

esatto…parla solo per dar aria alle corde vocali….

tony_park
Ospite
tony_park

primo figlio di una meretrice orale …non ti ho offeso, secondo era un esempio …ma dai pochi neuroni che hai immagino che prade’ e montella siano i tuoi top, povero… da ricovero in cim

Luca
Ospite
Luca

Il problema non è Chiesa. Che non è nemmeno un fenomeno e se lo vendi bene io lo porterei sulle spalle fino a destinazione.
Il problema che le chiacchiere stanno a zero. Domenica altra scoppola. E l’unica soluzione è che tu spenda realmente non a chiacchiere. Attualmente hai una rosa ridicola…

Tifoso
pantuffle

Eccoci all’agua

Jepz
Ospite
Jepz

Bravo Presidente ma per vincere bisogna spendere (comprare i giocatori forti e sani preferibilmente giovani) quindi siccome sei un grande presidente e non uno venuto in gita in Italia mi aspetto grandi investimenti nella prossima campagna acquisti poi chiesa faccia quel che vuole basta che porta i soldi richiesti non uno di meno

William
Ospite
William

Se va via pace….sono andati via Baggio Batistuta e Rui Costa.
Federico Chiesa è forte QUANDO HA VOGLIA, ma confronto ai giocatori sopra citati è un giocatore mediocre. L’importante è che i soldi incassati verranno spesi TUTTI per comprare altri giocatori….e sinceramente mi fido di questo presidente che ha fatto più cose lui in 6 mesi che i suoi predecessori in 15 anni!!

Zorro
Ospite
Zorro

Meglio se non li spende Pradè

gio
Ospite
gio

non rimpiango i della valle che non sopportavo più, ma occorre onestamente dire che i primi anni loro i soldi li hanno tirati fuori e siamo pure stati in Ch.League. Qui il primo mercat ( quello in cui dovresti ricostruire una squadra salvatasi all’ultimo minuto, quello in cui dovresti sorprendere e conquistare i tifosi spendendo e spandendo) è stato fatto in penoso autofinanziamento ed i soldi incassati vendendo li hai spesi malissimo in oggetti misteriosi… il tutto condito da un non esonero di un allenatore mediocre e già bruciato, solo per non pagare due stipendi a due allenatori. Dai!!!! sai… Leggi altro »

Dado
Ospite
Dado

La domanda che farei volentieri a Chiesa: ma se Rocco ti promette e dimostra che ogni sessione di mercato compra dei top players e quindi in 2 anni saremo ultra competitivi, resteresti???

Nick
Ospite
Nick

O forse Chiesa lha già capita la situazione…

Flory
Ospite
Flory

ma se compra dei top player lui non serve !

Ivano il lastrigiano
Ospite
Ivano il lastrigiano

Ma l’abbiamo capito da tanto , a fine stagione se ne andrà è buonanotte suonatori , sicuramente è un bravo ragazzo nessuno lo mette in dubbio , però basta con questa storia mielente, anche gli altri giocatori sono bravi ragazzi con famiglie perbene , Chiesa non è che va santificato , è uno dei tanti è come tutti gli esseri umani “viva il portafoglio “ti saluteremo come uno quasiasi .

Mau 46
Ospite
Mau 46

Ecco , ci siamo!!!! Una mezza ammissione per iniziare a farci deglutire meglio la pillola , una specie di indoratura tanto per confermare che tutto il mondo è paese e che di forza non si fa nemmeno l’aceto. Prepariamoci a non vedere più Federico con la maglia Viola. Era fatale. La mia preoccupazione è che a spendere i soldi , spero tantissimi , sia Pradè! Lo sapete quanti Gilberto Boateng e simili si sforzerà di farci digerire! Per il suo bene spero che Pedro e Lirola entro un semestre si trasformino in calciatori e non bidoncelli , altrimenti che inizi… Leggi altro »

Staheharmi
Ospite
Staheharmi

Bravo Rocco, rinnovagli il contratto con clausola a 80 milioni, lui è contento e se ci fa 10-12 gol magari si va in europa e appena si vende si compra un centrocampista bono e un difensore… taaaaaac!!!

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011 - Il proctologo dei gonzi

In buona sostanza la solita fuffa di Andrea Della Valle

Ho parlato col ragazzo
Speriamo che rimanga
Vediamo che succede

Tutto meno che una risolutezza alla Lotito per intendersi,
che oltre ai tanti trofei alzati vanta a tutt’oggi uno squadrone
Milinkovic incluso,
che viaggia a regime di Champions League

E noi esimi , sia coi Della Valle che con Commisso

.

Meditiamo

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

AndreFir6Giugno2019
Member
AndreFir6Giugno2019

Se da una parte hai ragione su Lotito, sappi che è uno dei principali responsabili del declino del calcio italianl da 20 anni a questa parte:
Per fare un esempio nel 2003-2004 la Roma fatturava 132 milioni e il Barcellona 122. Nel 2018-2019 la Roma 380, il Barca 990.
Si è vero la Lazio in campionato va alla grande, mentre in europa tutte le italiane tranne la Juve fanno pena da anni.
Grazie Lotito.

Fiorella Lenzi
Ospite
Fiorella Lenzi

: personalmente se l’Inter da trenta-milioni di euro più dalbert e politino, e con i trenta-milioni di euro si prende berardi dal Sassuolo, io non ci penserei minimamente. via subito :

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Ciò significa che se non cambia qualcosa di grosso Chiesa verrà ceduto con buona pace di tutti.

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Adieu. Detta così, sembrerebbe che non sia cambiato molto rispetto alla precedente gestione.

viamontella
Ospite
viamontella

TRADOTTO: LO HA GIA VENDUTO ALLA JUVE. HA TROVATO I SOLDI PER FARE IL MERCATO.

IL DELLA VALLE BIS E’ COMPIUTO.

DOPO VERETOUT E SIMEONE …. CHIESA … POI CASTROVILLI….

AndreFir6Giugno2019
Member
AndreFir6Giugno2019

Vabbe dai alla fine tutto come da copione.
Broncio perché voleva andar via questa estate.
Braccio di ferro per contrattare cessione a fine anno.
Ora un bel rinnovo con clausola e a Giugno tanti saluti.
Però da qui alla fine vedi di giocare per la squadra che ci si deve salvare.

Io da i’ divano
Ospite
Io da i’ divano

Io spero vivamente che venga venduto a giugno!

Roby Fox
Ospite
Roby Fox

Ecco perché è tornato sereno il.buon Chiesa…ha già in tasca il biglietto ” strisciato,” per Giugno….più che una Squadra di calcio la Nostra Viola sembra diventata un immobiliare ….i problemi sono centro sportivo….stadio ecc….per il ” campo” invece si vivacchia con i parametro 0 e guai ad esonerare qualcuno ( altrimenti li devi pagare)….meglio creare un clima da ” mobbing” da parte dei tifosi sperando nelle dimissioni dei soggetti interessati a costo 0….
Forza Viola

Tifoso
pantuffle

Ma se ha difeso montella, ma caa dici

Pippo
Ospite
Pippo

👏👏👏👏👏

GameOver
Tifoso
Game Over

Basta che porta i soldi poi può andare dove gli pare, per ora ha fatto piangere, è ora che faccia la differenza visto che pensa di essere un campione.

Navarro Viola
Ospite
Navarro Viola

Film già visto Baggio Berti Bernsrdeschj, ecc ecc, e ora Chiesa.
Mai nessuno ha spiccato il volo dopo Firenze.

Pippo
Ospite
Pippo

ma dopo che sono andato via cosa te ne frega se nn spiccano il volo!

Articolo precedenteIND. FI.IT – Stamani vista dell’agente di Hancko al centro sportivo. Il punto della situazione
Articolo successivoDal centro sportivo: novità in arrivo, Montella cambia modulo. Castrovilli sulla trequarti?
CONDIVIDI