Compper: “Demme sogna di giocare in Italia. Fiorentina? Può iniziare una nuova avventura”

6



Fiorentina-Chievo Gomez Compper

Il difensore tedesco del Duisburg ha parlato del ritorno di Montella e del possibile arrivo di Diego Demme

L’ex difensore della Fiorentina, Marvin Compper, ha parlato a Radio Bruno:

DUISBURG. “Ho trovato un club dove posso giocare. In terza divisione ma ho la possibilità di giocare. E’ un club che normalmente gioca in Serie B e quest’anno lotterà per tornarci e speriamo di farcela. La squadra è completamente rinnovata”.

CELTIC. “Mi è servita tanto a livello umano. Mi sono adattato a una nuova cultura, diversa rispetto a quella tedesca. Il mio futuro nel calcio sarà come allenatore”.

FIORENTINA.C’è la possibilità di cominciare una nuova avventura. Hanno ripreso Montella per giocare un calcio diverso rispetto a Pioli e Sousa. C’è un progetto e la squadra è cambiata molto. Ci sono tanti giovani e c’è la possibilità di crescere. E’ tornato anche Pradè: avere un direttore e un allenatore che condividono le idee è importante”.

DEMME. “Con Diego siamo molto amici. Abbiamo parlato qualche settimana fa e lui ha fatto le vacanze in Toscana. Lui è di origini italiane, ha giocato ad alti livelli in Bundesliga e da quattro anni è titolare al Lipsia, giocando anche da capitano. Secondo me sarebbe un’opzione interessante per la Fiorentina anche per l’età del giocatore. Per lui sarebbe un sogno giocare in Italia”.

 

 

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Toni
Ospite
Toni

Campioni o no io ricordo che siamo arrivati 4i per tre anni consecutivi giocando una semifinale di coppa e 1 di coppa Italia poi il nulla assoluto

Massimo22
Ospite
Massimo22

Abbiate pazienza ma I tedeschi ci hanno sempre portato male.
Lasciamo perdere meglio badelj o biglia per un anno poi si troverà uno con calma.

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

A livello di tradizione sì lei ha ragione. Però questo è un buon giocatore e poi ha origini italiane. C’è sempre l’eccezione che rompe la regola. Se arriva penso che questo giocatore possa rompere la tradizione piuttisto negativa che abbiamo come dice lei con i tedeschi.

Seghina
Ospite
Seghina

Altro campione comprato da Pradè

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Le ha comprati tanti Corvino di “campioni” ora che si sopporti qualche mezza tacca presa da Pradè che vuoi che sia? La memaori è cortissima..cortissima nel calcio come nella storia…pensi a tutte le mezze seghe che ci ha portato er panzon solo negli ultimi tre anni!!!!

Marco77
Ospite
Marco77

Questo è stato preso per fare il comprimario e l’ha fatto egregiamente, costato quasi nulla e comunque rivenduto subito senza bisogno di darlo in prestito per disperazione gratis a destra e a sinistra.
Ma sai una seghina te come gira il mondo

Articolo precedenteMoena, Fiorentina-Bari: i Top & Flop di FI.IT
Articolo successivoNuovo incontro con l’Inter per il ritorno di Borja Valero
CONDIVIDI