Comunicato Caen su Karamoh, la Fiorentina non si sente chiamata in causa

23



Quando ieri sera il Caen aveva pubblicato sul proprio sito ufficiale un comunicato molto duro sul caso Karamoh, nel quale si ribadiva l’intenzione del club francese di voler trattenere il giocatore aggrappandosi anche al regolamento Fifa, in molti avevano visto come destinataria implicita la Fiorentina.

Il club gigliato, tuttavia, fa sapere di essere totalmente estraneo alla vicenda, in quanto le notizie uscite nei giorni precedenti su un presunto accordo tra Fiorentina e Karamoh risultano essere delle semplici voci di mercato. Dunque, la Fiorentina non si sente chiamata in causa dal comunicato del Caen.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
momo\'
Ospite
Member

Leggo con piacere tutti i commenti, ma quelli che insultano altri tifosi solo perche’ hanno fatto l’abbonamento o perche’non denigrato i DV sinceramente no. Molto deprimenti. Ma il rispetto e’ cosi’ difficile da imparare?

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

Il Caen sta tentando di fare una clamorosa figura di m…a. Il contratto di Karamoh scade e non c’è regolamento che tenga, se se ne vuole andare se ne va. Che poi il suo procuratore abbia parlato solo con Corvino è talmente ridicolo che lo possono credere solo i ghiozzi che albergano in questo sito.

matteo
Ospite
Member

fiorentina stai serena…

Nessie
Ospite
Member

Ma se tutte le squadre fanno prima un accordo con il giocatore e poi con le societa’. L’agente di Valero quello osannato dal 1926 (gli stessi che fanno la guerra ai DV) in meno di un anno e’ andato tre (!) volte dal nostro DS con un accordo gia’ fatto con altre societa.

jordan
Ospite
Member

Io sapevo il contrario, credo te l’abbian raccontata male

Madrigalista Moderno
Ospite
Member

Dal che si deduce che come siano andate le cose non lo sa nessuno.

Ernesto
Ospite
Member

E via tutti a sbavare pro Caen… ma che razza di tifosi ha la fiorentina!

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

A questa accusa, fra l’altro generica visto che il nome della Fiorentina non è stato mai pronunciato, la società ha avuto il tempo di rispondere calando il due di picche. Sull’accusa circostanziata e precisa del portavoce del Chelsea, che li ha accusati di estorsione, se ne sono stati zitti, magari rossi per la vergogna. Praticamente il mondo alla rovescia!

Madrigalista Moderno
Ospite
Member

Veramente la famosa accusa “del portavoce del Chelsea” (che manco aveva un nome), è stata riportata solo dal Daily Mirror, giornale col quale laggiù non c’incartano neanche fish and chips e che è noto per aver dovuto pagare centinaia di migliaia di sterline a mezzo mondo per diffamazione, da Cristiano Ronaldo per finire addirittura a Eriksson e a Gascoigne, pensa te.

RAGIONIERE 56
Ospite
Member

SPERIAMO GLI FACCIANO CAUSA POI SI VEDE GLI AVVOCATI COSA COMBINANO A QUESTO GIRO

The globe theatre
Ospite
Member

Forza ragioniere. Un lenzuolino, una federa anche un fazzoletto va bene ma fatti sentire. Dai ragio!

Axel Ta Rabat
Ospite
Member

Anche se ci chiamano in causa un c’è problema e sa gli avvocati…. e si pena poho a andà in causa??

Giglioxx
Ospite
Member

coda di paglia in casa ciabattara.. tanto da pubblicare persino un comunicato…Invece dopo le accuse del Chelsea di mala fede nell’affare Salah tutti zitti.
Sempre e solo figure barbine. Complimenti, indegni.
A quanto stanno i pecoroni babbuini che hanno sottoscritto l’abbonamento?? Complimenti anche a loro, vivissimi.

irisviola
Ospite
Member

Non ti permettere più poveraccio di definire nessuno pecorone babbuino. Se sei un macaco pappagallo stai in gabbia e dato che è l’ora, pasticchina e con l’infermiere che ti dà il braccio a nanna!

Giglioxx
Ospite
Member

Mi sa che te sei uno dei babbuini pecoroni che a buco bullonzi ha fatto l’abbonamento… sei un fenomeno!!! 🙂

The globe theatre
Ospite
Member

Anche te giglio mi raccomando non mollare. Te si che tu c hai la schiena dritta. Forza giglioxx. !

MojoKingBee
Ospite
Member

ma dove lo leggiamo il comunicato che dici? Anche l’articolo mica parla di comunicato, dice solo che la fiorentina “fa sapere”, senza dire come.

Giglioxx
Ospite
Member

Scusate ho riletto e avevo inteso male.. il comunicato era quello del Caen.. Chiedo venia. Errare è umano ma perseverare a fare l’abbonamento anche quest’anno è diabolico…

MoNrOo
Ospite
Member

Dove lo vedi il comunicato? C’è scritto che la redazione ha contattato la Fiorentina e gli hanno risposto così.
Impara a leggere.

Giglioxx
Ospite
Member

Devo imparare a leggere secondo te… vabbè… ho sentito anche questa…

acf
Ospite
Member

Forse la Redazione avrebbe dovuto contattare la Fiorentina , PRIMA , di titolare sulle accuse del Caen alla società viola , peraltro non nominata nel comunicato , o almeno un BUON giornalista avrebbe fatto così.

Madrigalista Moderno
Ospite
Member

Il click prima di tutto!

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Stai a veder ci scappa una bella querelina anche contro il caen ….Un attacco babacar – zapata non mi dispiacerebbe ….molto potente fisicamente ma allo stesso tempo molto tecnico…… compro vecchie maglie fiorentina e non contattami [email protected]

wpDiscuz
Articolo precedenteMusica, video e i bagni nel fiume: tutti i segreti dello staff di Pioli
Articolo successivoSassuolo, Bucchi: “Politano? Parte solo Defrel. Resta anche Berardi”
CONDIVIDI