Comunicato della Lega Serie A contro gli episodi di razzismo

5



Comunicato ufficiale della Lega Serie A, con il quale si condannano “con fermezza gli episodi di razzismo accaduti in questi ultimi giorni”

La Lega Serie A condanna con fermezza gli episodi di razzismo accaduti in questi ultimi giorni. Lo sport deve esaltare il rispetto, l’inclusione e lo stare insieme in armonia, valori che sono alla base delle iniziative sociali promosse da sempre dalla Lega Serie A. Non è accettabile dover sentire nei nostri stadi aggressioni verbali di intolleranza e come fatto in passato, ad esempio con le modifiche apportate al codice di Giustizia Sportiva grazie al lavoro di Lega Serie A e Figc, faremo quanto in nostro potere per contrastare simili accadimenti. Auspichiamo altresì la massima collaborazione da parte delle Forze dell’Ordine per individuare e punire i responsabili che con le loro azioni offuscano l’immagine del nostro mondo”. Questa la nota ufficiale della Lega Serie A in merito agli ultimi episodi di razzismo andati in scena nelle scorse ore.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
moreno
Ospite
moreno

fareste meglio a stare zitti cari della Lega serie A intanto non siete capaci di organizzare una finale di Coppa Italia alternativa a Roma nel caso in finale ci sia una Romana 2 non avete preso provvedimenti neanche durante la scandalosa finale con il Napoli-Fiorentina 3 questi vomitevoli tipi che inneggiano a dittature Nere o Rosse per non essere ecquivoco li lasciate sempre e comunque fare ciò che vogliono sono 50 anni che seguo il calcio e sono 50 anni che dite sempre le stesse cose siete vergonosi

Marione.
Ospite
Marione.

Hai ragione. Aggiungo che non trovo corretto interrompere le partite perchè diventerebbe una sconfitta per tutti; penso invece a belle squalifiche del campo e multe milionarie.

Vinceviola
Ospite
Vinceviola

Ma un comunicato su il comportamento di Kessie e Bakayoko con la maglia di Acerbi no è??? Mi immagino a parti invertite che polemiche ….ma quello non è razzismo vero??? Ma fatemi il piacere…

Singleton
Ospite
Singleton

Faranno “quanto in loro potere…….etc etc” cioè come al solito non fanno un cavolo, lasciando imperversare fasci e razzisti elettori del ministro degli interni…..in che mani povera Italia

stini
Ospite
stini

Solito bla bla , ma provvedimenti ZERO.

Articolo precedenteQui Atalanta: Ilicic in campo dal 1’. In porta Gollini per Berisha. Out Toloi e Hateboer
Articolo successivoScintille Cairo-Petrachi. In caso di addio del ds il Torino potrebbe puntare su Freitas
CONDIVIDI