Comunicato ufficiale Lazio: “Inaccettabili le dichiarazioni di Gasperini su Immobile”

92



La S.S. Lazio considera del tutto ingiustificate ed inaccettabili le dichiarazioni rilasciate da Gian Piero Gasperini al termine della partita svoltasi oggi all’Olimpico

Secondo l’allenatore dell’Atalanta il risultato di parità sarebbe stato provocato dall’indirizzo impresso all’incontro dagli errori arbitrali relativi ai due rigori provocati dalla “furbata” simulatoria di Ciro Immobile, indirizzo che avrebbe rinnovato agli ipotetici errori arbitrali avvenuti nel corso della finale della Coppa Italia vinta dalla Lazio lo scorso Maggio.

Le affermazioni di Gasperini non hanno alcuna giustificazione alla luce della piena e riconosciuta fondatezza dei rigori provocati dalla sua squadra. Esse rappresentano anche una inaccettabile offesa alla professionalità ed alla correttezza di un giocatore come Ciro Immobile che non ha mai fatto ricorso a simulazioni di sorta nel corso della sua carriera. 

L’amarezza per una vittoria svanita è umanamente comprensibile ma non giustifica in alcun modo il tentativo di respingere il risultato del campo formulando tesi fantasiose e strampalate e mettendo in discussione la serietà di un giocatore esemplare come Ciro Immobile. Questo il comunicato ufficiale del club biancoceleste.

92
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

…..potrebbe fare il sindaco di Firenze…tanto è viscido…

Nemo
Ospite
Nemo

Considerato come votano i fiorentini, se lo candidasse il pd, arriverebbe almeno al 60%

Stuartbernahard
Member
Stuartbernahard

Spiacente questi paragoni sono inaccettabili si parla di sport e non di calcio se ti piace il centro destra con salvini , la Meloni e Berlusconi vai in piazza con loro

Flamel
Ospite
Flamel

Vedi caro Mario ,la gente si giudica dai fatti e non dal colore politico ,siccome sono anni che a Firenze i sindaci fanno danni e prendono per il c .. i cittadini , è giusto che chi dissente esprima il proprio parere e , te lo dice uno apolitico che non va’ a votare da anni .Non siamo scimmie che scelgono in base al colore .

Barbariccia, VIII°cerchio
Ospite
Barbariccia, VIII°cerchio

Si Flamel, ma questo è un sito che dovrebbe parlare di Fiorentina, non di politica…

roberto
Ospite
roberto

scusa ma di dove abiti? la politica lasciala a casa se Firenze non ti piace amministrata male prendi il trenino e parti, io invece sono contento e felice della mia Toscana.

Marco
Ospite
Marco

Caro Flamel prima di tutto gli apolitici non esistono (perché anche astenersi è una roba politica) poi…l attuale sindaco non piace nemmeno a me…ma quella era una considerazione populista e di destra…e quindi penosa…e qui non c entrava nulla…x cui se vogliamo criticare…io sono il primo…ma c e critica e critica….

Roberto
Ospite
Roberto

Ma che dici ,accendi il cervello ammesso che ne hai uno!

Bruce
Ospite
Bruce

A prescindere dal fatto che non mi vanterei di non essere andato a votare da anni (perché chi non si esprime perde in partenza) qui si parla di calcio e non di politica.

martino
Ospite
martino

…ma cosa dici?! le stesse idee che hanno portato a regimi fra i più oppressivi. ma vai a leccare i piedi a Salvini e co, vai!

Aleale
Ospite
Aleale

Ecco appunto inizia a votare che è grazie alla gente come te che non prende posizione ma che poi critica le scelte altrui che il nostro paese fa pena. Per qualcuno scimmia è un complimento. E comunque qui si parla di Fiorentina…

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Se non vai a votare è un male soprattutto per te Flammel. Chi non esercita l’unico diritto costituzionale “il diritto di voto” è un ignavo, degli ignavi il sommo poeta li apostrofò come coloro che vissero senza infamia e senza lode. Quando uno vota può anche sbagliare a dare la propria preferenza ad un partito politico, però ha esercitato il suo diritto e allo stesso tempo si è assunto nel suo piccolo una responsabilità e quindi ha anche il diritto di criticare esprimendo ciò che pensa.

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

….giusto, ed a prescindere dal fatto che, per tornare allo sport, Gasperini non perde occasione per stare zitto : un perfetto cretino che si crede un padreterno del calcio….

Cosimo Spadafora
Ospite
Cosimo Spadafora

Ma forse Marcosciupa e di (rullo di tamburi) sinistra! Se uno pensa che il sindaco fuffella sia un incapace non vuold dire che e’uno di destra!!! FUFFELLA E UN DEMOCRISTIANO mica un comunista!!!

Roberto
Ospite
Roberto

Allora non fare politica nemmeno tu !

Rocco54
Ospite
Rocco54

a me di Nardella e del PD non me ne frega nulla, ma i pollici che ti mettono all’in giù ti andrebbero messi nel …
bastava dire che Gasperini è viscido.

Socrates
Ospite
Socrates

Sveglia fiorentini, non è che se uno critica il sindaco di Firenze vuol dire essere per Salvini. Io sono il piú grande oppositore del partito democratico e so che ci hanno preso per il culo da tanti anni e continuano a farlo, e voi li votate. Io sono antifascista, e contro ogni politica di destra, quindi anche contro Nardella e Renzi.

Jack63
Ospite
Jack63

Cosa c’entra. Riprenditi dalla sbronza e poi se ancora ti sembra il caso scrivi su qualche altro sito se vuoi parlare di politica. Qui si parla solo del mondo fiorentina

Roberto
Ospite
Roberto

Andate alla Leopolda che è meglio……ridicoli!

Roberto
Ospite
Roberto

Intanto l’Atalanta ha 20 punti e vi caaa in testa, continuate così a dare fiato alla bocca..

Giovanni
Ospite
Giovanni

Certo una bella partitina ieri … Il massimo della “simpatia”, tra atalanta, lazio, gasperini, inzaghi, immobile

gullo mericano
Ospite
gullo mericano

Se Montella facesse certe dichiarazioni ci darebbero a noi 6 giornate di squalifica del franchi..Montella in panchina a gamba zoppa 12 giornate..e prossimo anno si parte da meno 16 e allo stadio a targhe alterne

Vinicio
Ospite
Vinicio

Gasperini puppacelo!

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

ho visto solo ora il primo rigore…….. e devo dire che e’ molto ” comico”…. di solito pero’ gli arbitri sul 3 a 0 lo danno perche’ altrimenti si annoiano e si ifreddoliscono. comunque il gasperini pitra’ anche rimanere sulle scatole….. ma ha ragione sia con chiesa che con immobile…. ovvero due giocatori classici italiani ” furbissimi”. io nel calcio ho sempre ammirato i giocatori furbi che lo mettono in tasca alla squadra piu forte e la furbizia in questo sport non la vedo come una minus ma un plus

Bud
Ospite
Bud

Il simulatore per eccellenza è proprio il “SUO” Gomez . Fa almeno 3 o 4 simulazioni a partita.
Gasperini si sente un grande allenatore e forse lo è, ma solo con le piccole squadre.
Quando fu chiamato nell’Inter dichiarò che l’Inter lo aveva chiamato perché era il miglior allenatore italiano…….dopo 2 mesi è stato licenziato !!

Giovanni
Ospite
Giovanni

Oggi gran parte di colpa ce l’ha lui, con la sostituzione di muriel, con ilicic … Ma questo fa il fenomeno solo contro di noi? Ieri un fantasma, l’Atalanta ha finito in 9 (anche Gomez era fermo)

Mio
Ospite
Mio

Ragazzi è inutile girarci intorno, il Gasp è antipatico come il veleno, ma ha ragione in pieno….. I rigori sono puramente invenzione del “sistema” come hanno fatto alla prima giornata a noi. È bene che uno abbia il coraggio di dire le cose come stanno.

deno
Ospite
deno

,,,,una volta omologato il risultato che non può essere modificato dopo il triplice fischio, sarebbe interessante venisse costituita settimanalmente una giuria con l’unico compito di valutare la correttezza delle decisioni (solo quelle fondamentali che hanno portato al goal) arbitrali e del VAR al fine di valutare la loro correttezza e al contempo eventuali simulazioni dei giocatori, con la conseguenza di eventuale messa a riposo per i primi e squalifica per i secondi….

Alessandro
Ospite
Alessandro

Come hanno fatto con Merdens

geronimo
Ospite
geronimo

Non so, potrebbe avere 1000 ragioni, fatto sta che resta sui Cog…….i ! (con la rima)…………… è anni che si lamenta … e sempre a discapito di quello o quell’altro, creando danni d’immagine ai singoli tesserati. Vedi la storia di Chiesa anno…. ecc ecc sarebbe l’ora che qualcuno lo fermi e con un bel ceffone, non è xchè è sicuramente un bravo allenatore, ha portato ad alti livelli l’Atalanta……………. che può fare e dire quel che vuole, non si deve sentire in dovere di scaricare M…. su altri tesserati, Qualcuno lo fermi prima che “mister simpatia” degeneri.

Articolo precedenteSerie A, la Juventus batte di misura il Bologna e mantiene la vetta
Articolo successivoE’ carica, e Firenze è carica…oltre mille cuori viola a Brescia di lunedì per provare a sognare dopo una sosta piena di passi in avanti fuori dal campo
CONDIVIDI