Comunicato, un fastidio che nasce da lontano e dai tifosi vip

23



Sul Corriere Fiorentino nell’analizzare il comunicato si scrive che i toni sono tutt’altro che concilianti e più che una dichiarazione di vendita quella di ieri sembra a tutti gli effetti una dichiarazione di guerra. Ma diretta a chi? Non è un mistero che i continui attacchi, anche personali (specie dei tifosi vip) abbiano irrigidito sempre di più prima Diego e poi Andrea Della Valle. Il fastidio però riguarda anche l’atteggiamento nei confronti delle offerte di mercato di alcuni calciatori come Borja Valero e Bernardeschi​, che sembrano aver già deciso il proprio futuro.

23
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Rocco54
Ospite
Rocco54

premetto che io, solo due giorni fa, ho scritto di non essere anti-DV a prescindere, ma due giorni, in questo caso diventano un secolo. il “mettere in vendita” la Fiorentina è un atto premeditato che viene da lontano e a questo punto penso anche che l’operazione rientro di Antognoni sia stata progettata come alibi. i DV hanno compiuto l’ennesimo sbaglio nella loro storia in riva all’Arno. stavolta nella scelta di tempo. alla fine di giugno e col mercato che ribolle mettendo nei casini tutti, dai giocatori in partenza a quelli quasi in arrivo ai malati appassionati come me e voi.… Leggi altro »

VELENO
Ospite
VELENO

Il problema è che chi commenta in modo becero è gente senza figa! trovate, se vi riesce, qualcosa da fare invece di stare attaccati alla tastiera, magari vi godreste di più la vita invece di delirare sul pc o allo stadio!

Giangi
Ospite
Giangi

Vale anche per te, bellino…

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Si riferisci ai troll docg di questo sito, tipo Sculetto, PecoroneBill, ect. che non fanno altro da mattina a sera, su TUTTE le notizie.

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

al tuo sacrosanto elenco aggiungerei parecchi altri emeriti sfigati, tipo California fucsìa, AntiDVdallaprimaora, e via di questo passo.

Daturaviola
Ospite
Daturaviola

Ditelo ai DV che “VIP” sta per Very Important Person…..

non è l’abbreviazione di Vipere !

Oppure giustamente si sono confusi….

fabio
Ospite
fabio

Fratini dice che non ha possibilità economica di gestire finanziariamente una squadra di calcio, come la Fiorentina, ma aggiunge che “i DD.VV. non gli hanno mai chiesto se era disponibile a farsi partecipe del progetto Fiorentina”. Prima di dire, o far capire che sono stati lasciati soli, forse bisognava chiedere. Il problema secondo me, mi sbaglierò certamente, sta “nel cambiamento dell’area, da Castello a Osmannoro”. Che differenza c’è in ettari tra le due aree?

Massenzio
Tifoso
VaeVictis

Godi, Fiorenza, poi che se’ sì grande, che per mare e per terra batti l’ali, e per lo ‘nferno tuo nome si spande! Tra li ladron trovai cinque cotali 5tuoi cittadini onde mi ven vergogna, e tu in grande orranza non ne sali. Ma se presso al mattin del ver si sogna, tu sentirai di qua da picciol tempo di quel che Prato, non ch’altri, t’agogna. 10 E se già fosse, non saria per tempo. Come scrisse Dante, godi godi che l’inferno è pieno di fiorentini (ora se vanno via altro che pontello…) Il mio modesto punto di vista è… Leggi altro »

Massenzio
Tifoso
VaeVictis

Godi, Fiorenza, poi che se’ sì grande, che per mare e per terra batti l’ali, e per lo ‘nferno tuo nome si spande! Tra li ladron trovai cinque cotali 5tuoi cittadini onde mi ven vergogna, e tu in grande orranza non ne sali. Ma se presso al mattin del ver si sogna, tu sentirai di qua da picciol tempo di quel che Prato, non ch’altri, t’agogna. 10 E se già fosse, non saria per tempo. Come scrisse Dante, godi godi che l’inferno (ora se vanno via altro che pontello…) Il mio modesto punto di vista è che noi a Firenze… Leggi altro »

ANDREA
Ospite
ANDREA

IL PUNTO è che FIORENTINI che vogliano investire nella FIORENTINA non ce ne sono, e questo i DDV lo sanno ( mica son coglioni ). Ecco dove nasce la provocazione . Inoltre , se andiamo avanti così ricordatevi che il coltello dalla parte del manico ce l’hanno loro , perciò firenze e tutti i tifosi possono solo rimetterci. Secondo me lo scontro non porta a niente , anche se I DDV non hanno un’atteggiamento costruttivo ma tutt’altro . Anche i giornalisti non fanno niente per attenuare le polemiche , anzi ci andate come la benzina sul fuoco e queste tende… Leggi altro »

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Non so perchè ma quando vedo quei due mi viene a mente Maria Antonietta quando le dissero che il popolo aveva fame e rispose “dategli delle briosche”…non solo non hanno mai capito lo spirito del calcio ma sono sempre anche stati distaccati dalla citta’ e dai tifosi…leggono dal loro libro e si circondano di gente che obbedisce ciecamente…poi è colpa di tutti tranne loro…dei tifosi vip o comuni che siano,dei giornalisti,dei politici…

fagiano
Ospite
fagiano

tu vedrai i cinesi o le cordate come saranno attaccati alla citta’ quanta fiorentinita’ ahahahaAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

geronimo
Ospite
geronimo

Penso che dei calciatori che vivono l’ambiente tutti i giorni, che sentano gli umori di dirigenza e PROPRIETA’….. non hanno “già deciso” di scappare ma ne sono stati indotti da quel che succedeva nell’ambiente. Per noi la cosa è precipitata negli ultimi mesi ma per loro doveva essere risaputa da tempo……. perciò….. tutti quei giocatori che vogliono andare e quelli che ci pensano bene a venire e se lo fanno è solo per mettersi in mostra x un anno e se va bene via……. bel PROGETTO! ottima PROGRAMMAZIONE ! Se voi foste un giocatore cosa fareste? Mettiamo un CHIESA !… Leggi altro »

antonio del giglio
Ospite
antonio del giglio

Perchè non uscire con la verità. La guerra i Della Valle non l’hanno dichiarata ai tifosi fiorentini, la maggioramnza dei quali li sostiene, ma ad alcuni ciABATTINI DANAROSI FIORENTINI, CHE CRITICANO MA STANNO BENE RIMPIATTATI. Li piacerebbe che costoro uscissero fuori a soprattutto tirassero fuoiri i soldi che hanno nascosto, magari all’estero .

Articolo precedenteIpotesi acquirenti: nessun fiorentino all’orizzonte, più facile cordata straniera
Articolo successivoIl grande freddo prima del ‘terremoto’ tra striscioni, dispetti e passi indietro
CONDIVIDI