Comunicato UNONOVEDUESEI: nessuna coreografia organizzata con la Juventus

378



Questo il comunicato diffuso dal gruppo della Curva Fiesole in vista della partita contro la Juventus:

378
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
scettico
Ospite
scettico

occasione sprecata, per il bene della società doveva essere contestazione ad oltranza, spalti vuoti e picchetti fuori dallo stadio con cori e sfottò verso i proprietari…. in questo modo si fanno le cose a metà, da fuori si vedrà che lo stadio è pieno e si farà la solita figura da provinciali che mettono tutto in secondo piano solo quando c’è la juve, in fondo basta vincere questa partita per essere contenti tutto l’anno no? che importa se poi si fa sempre schifo? ridicoli…..

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Semplicemente perfetto. Ma cosa vuoi, i leccasuole lo fanno per la maglia. Che poi questa maglia venga infangata dalla stessa società con calciopoli ed altre nefandezze diventa un semplice dettaglio.

ilV
Ospite
ilV

1926: Chi si arroga il diritto di rappresentare la tifoseria viola non può realmente rappresentarla.

Ermannoclaypol
Ospite
Ermannoclaypol

Scusa se mi permetto… dove le vedi scritto che si prendono il diritto di parlare a nome di tutti? Perchè il comunicato è firmato col nome del loro gruppo, la dicitura Curva Fiesole è presente perchè stanno al centro della curva e sono in sintonia con gli altri gruppi che la compongono… quindi puoi perfavore spiegarti meglio? Almeno mi fai capire cosa intendi. Perché da persona esterna credimi non si capisce come mai tutto questo astuo nei confronti di chi la squadra (sì la squadra, non i dirigenti) la segue e la sostiene sempre. Le (ahimè) poche volte che son… Leggi altro »

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchìo

“Speculazione, profitto e sfruttamento di immagine sono gli unici valori” da parte di questa proprietà.

Condivido al 100%

Il teatrino visto nel pre-partita di Bologna è solo una farsa per tenere a freno la contestazione contro di loro nella partita più mediatica dell’anno: Fiorentina/Juve.

Ok alla bolgia/tifo per la Viola contro la Juve
ma altrettanta
contestazione/bolgia verso la proprietà e i Leccavalle servi!!

Maxtin65
Member
maxtin65

Poveretto…..quanta sofferenza…….

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Al 100% approvo.Vado in curva da anni e conosco molti di loro.Hanno molti difetti (chi non ne ha) ma non posso disconoscere la loro onesta’ intellettuale.Chi li critica probabilmente non e’mai venuto in Curva e ha di loro una visione nata al caldo del divano , sopra l’ormai logoro cuscinetto anni 7O che contraddistingue i frequentatori della Maratona,oppure al riparo dei gustosi catering scroccati in tribuna.

Leo00
Ospite
Leo00

Lo striscione non fatto entrare la scorsa partita
andrebbe appeso al Ponte Vecchio.

Darth
Tifoso
Darth

Io non sto qua a difendere i ragazzi della curva, della quale ho fatto parte per molti anni, con altri gruppi che oggi non ci sono più. Si difenderanno da soli. Dico solo che sentire delle macchiette leccaculo parlare di tifo, quando tali macchiette occuperanno settori dello stadio dove si alzano in piedi solo per grattarsi il culo e le uniche cose che escono dalle loro bocche sono le critiche verso chi veste la maglia, fa sinceramente ridere.

Luca Fe
Ospite
Luca Fe

in realtà ultimamente i cori più berciati so’ contro la Società (che sempre per vostra memoria è la FIORENTINA ) !

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma che …. dici? Allora tutte le squadre che, da che mondo è mondo e da che…..calcio e calcio, contestano la loro proprietà perché lo farebbero se, così facendo, contestano la loro stessa squadra?
Proprio un bel ragionamento ed un assioma “ad minchiam” avrebbe detto il buon Franco Scoglio.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

…… come sei simpatico

Lerry70
Ospite
Lerry70

Se sei presente allo stadio dovresti saperlo che i cori anti DV sono 5 minuti su 90. Il resto sono tutti per la squadra. Addirittura sostenevano la squadra col Verona persino dopo il 3-0.
Quindi probabile che non vieni allo stadio e parli per sentito dire oppure ti piace dire solo male del tifo organizzato a prescindere.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Rimango della mia opinione:
NIENTE SOLDI AI DV E, QUINDI, FUORI DALLO STADIO!!!

Roberto
Ospite
Roberto

Il comunicato lo approvo però si deve andare fino in fondo dobbiamo rimanere tutti fuori dallo stadio così tutti sapranno che razza di PROPRIETÀ abbiamo!
Io rimango fuori sperando di non essere solo.

Luca Fe
Ospite
Luca Fe

eh sì, rimani fori….tanto di fori ci sei poino! E tranquillo, di fòri ce n’è sempre un monte, dentro e fori dalla Fiesole….

Mario85
Ospite
Mario85

Io porto il vino…

Ermannoclaypol
Ospite
Ermannoclaypol

sottoscrivo, AVANTI FIRENZE

Il Duca
Ospite
Il Duca

sapete cosa, vorrà dire che ce ne faremo una ragione: se questi tali che si danno una rappresentatività che non hanno pensano che mi passi l’appetito l’hanno nel bocciolo, ho già preso una bottiglia di Fernet….

leccasuolehunter
Ospite
leccasuolehunter

STIRALI BENE QUEI FOULARD A CASETTE D’ETE, MI RACCOMANDO!! CHE I TUOI PADRONI CI TENGONO PIU’ CHE ALLA FIORENTINA!!

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Non potevi trovare che un nick nobiliare . Il fernet annacqualo altrimenti quei pochi neuroni impazzano.

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchìo

L’appetito vien mangiando…al catering di tribuna dei tuoi padroni…

marco
Ospite
marco

a tutti quelli che criticano il comunicato: ricordate che il motivo principale per cui non viene fatta la coreografia è in risposta alla censura dellavalliana contro gli striscioni non graditi. fatto che non può non esser considerato inaccettabile. se non si tiene conto di questa censura si perde il senso del comunicato e della protesta.

marco
Ospite
marco

sottoscrivo

Saverio Landi
Ospite
Saverio Landi

BASTA ….! SIETE BONI SOLO A PROPAGANDARE ODIO! AVETE ROTTO I …..! VOLETE CAMBIARE IL PENSIERO DELLA CURVA! DA QUANDO CI SIETE VOI È CALATO SU FIRENZE IL MALE E NON ERA QUESTO IL PENSIERO! SI CANTAVA NO AL CALCIO MODERNO PRIMA! ORA VOI LO VOLETE IL CALCIO MODERNO PERCHE CPNTESTATE DELLA VALLE PERCHE NON PAGA 7 MILIONI DI STIPENDIO A UN GIOCATORE! SIETE COMPLETAMENTE INADEGUATI X COMANDARE LA FIESOLE! I VOSTRI CORI FANNO …… CANTATE IN 12 E GONFIATE I POLMONI SOLO X CONTESTARE!

marco
Ospite
marco

vedi, tu hai espresso liberamente il tuo pensiero opposto al 1926, che invece non può fare altrettanto allo stadio che, se non erro, non è di proprietà della fiorentina. anche solo per questo motivo, anche se appoggi i della valle, dovresti sostenere il 1926 e il suo diritto a protestare. ti dice niente il nome voltaire?

Saverio Landi
Ospite
Saverio Landi

Ma mi importa una …. di che è successo oggi! È da 4 anni

Enea
Tifoso
Luca

Che nn chiavi?

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Povero Landi fai pace con quei pochi neuroni dammi retta

Saverio Landi
Ospite
Saverio Landi

No ho il pisello troppo piccolo

Mug
Ospite
Mug

Beato il landi che non capisce un c….

maraschino
Ospite
maraschino

Con tutti i comunicati emessi negli ultimi mesi il pensiero dell’ unonoveduesei è ben chiaro. Lo stadio, hai ragione, non è di proprietà della Fiorentina che, però, ne è l’unica affittuaria e che paga il canone e i lavori periodici di manutenzione (salvo la gestione del campo). A casa sua, perchè fin che il contratto non scade, la Fiorentina potrebbe fare qualsiasi cosa SALVO quanto previsto dalle normative emanate dall’ Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e controllate dal GOS che, riporto dalle linee guida: – valuta i tempi di apertura dei cancelli in maniera adeguata all’esecuzione dei servizi di pre-filtraggio… Leggi altro »

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Sei ungrande commento culturalmente sopra la media dei bradipi da curva

Dario
Ospite
Dario

Eccome se mi dice qualcosa Voltaire l’è quello ha inventaho i volts

Maxtin65
Member
maxtin65

Ma lascia stare Voltaire…..e rompete meno i cosiddetti….. gli ultras, dopo i soldi, sono la cosa peggiore del calcio…..

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

quindi per te il calcio e’come andare a teatro.
Hai mai sentito una partita quando la Fiesole e’muta?
Credi si senta forte il tifo della chiassosa maratona o quello della tribuna dove gli argomenti principali sono il catering o i passatempi con meta’ del cielo che non sono propriamente le rispettive mogli?
Sei un patetico troll retrogrado e qualunquista o un mezzogobbo.

Saverio Landi
Ospite
Saverio Landi

Scusamix la risposta un po a bischero Marco. Pero loro usano il pugno duro da anni contro la societa… se la società a sua volta ogni tanto usa il pugno duro contro di loro.. icche ti ci vuoi fare. E anche normale x me

marco
Ospite
marco

fra l’altro mi pare tutto fuorché una “protesta shock”… in pratica è un mezzo sciopero. e il diritto di sciopero mica lo vorremo mettere in dubbio!

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Sei di fori come i terrazzi.Perche non vieni anche tu in Fiesole a cantare.Ti si aspetta

andrea
Ospite
andrea

te al massimo puoi cantare a regina coeli

Saverio Landi
Ospite
Saverio Landi

Avoglia se vengo

alexthai
Ospite
alexthai

Comunque perchè aspettare solo la juve per fare l’unica coreografia della stagione. La coreografia della curva fiesole è bellissima sempre, e andrebbe fatta anche se giochiamo con altre squadre.poi concordo con contestazione contro proprietà.

andrea
Ospite
andrea

fa schifo sempre

acf
Ospite
acf

Ma non avevate detto che sareste stati fuori per protesta ? …..parolai che non siete altro ……c’avevo fatto la bocca.
Siete i burattini di Voi stessi.

Luca Fe
Ospite
Luca Fe

Con tutto il rispetto di tifosi assidui e motivati, gente che allo stadio ci va e si sente, ma non vi sembra che da un bel po’ vu’ siete diventati molto più motivati a fare la guerra alla Società (che vi ricordo E’ la Fiorentina!) che a sostenere la Viola? Avete sostituito la lotta contro le tifoserie avversarie con una lotta fratricida da Guelfi e Ghibellini tutta fiorentina. Forse vu’n sarete diventati Gobbi, ma diversamente dritti si!

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Forse i soldi per fare la coreografia gli ci vogliono per comprare balocchi, ma la colpa non è mica loro ma nostra che gli abbiamo lasciato la curva in mano.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

La vicinanza della zolla gobbina ti ha dato al cervello…

Porsenna
Ospite
Porsenna

I soldi per la coreografia li hanno spesi in lenzuoli….

andrea
Ospite
andrea

i lenzuolatori del 1926 hanno fatto proseliti

kapalle republik
Ospite
kapalle republik

Leggo con interesse il comunicato e pongo qualche domanda a cui spero qualcuno mi dia risposta: 1) pensate davvero che nel calcio moderno, ossia dei fantamilioni attuali, si potesse a Firenze fare tanto meglio negli ultimi 15 anni? 2) pensate davvero DellaValle passano la Fiorentina resta? Voglio solo ricordarvi che come tutte le società calcistiche professionistiche, la Fiorentina è una S.P.A. Di conseguenza può esistere solo con un azionista di maggioranza che caccia i soldi, altrimenti RI fallisce! 3) Alcuni di voi quando lo sostengono lo credano davvero era Meglio Vittorio? Perché se la mente non mi inganna Vittorio (… Leggi altro »

Dalfo
Tifoso
dalfo

che strano….non ti risponde nessuno 😉

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Gli ho risposto io.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

concordo con te pecos:)

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

???

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

KAPALLE, cerco di dare delle risposte ai tuoi interrogativi: 1) Si, si sarebbe potuto fare molto meglio se i prescritti di calciopoli si fossero affidati a uomini (veri) di calcio (vedi Tare alla Lazio) e non di ragionieri da……. partita doppia; 2) Certamente i prescritti passano e la Fiorentina resta. Non mi sembra che avere un Lotito o un De Laurentiis possa essere impresa titanica per una città come Firenze; e Lotito, tanto per fare un esempio, la Lazio l’ha salvata dal fallimento (sia pure per via di una legge favorevole) e non ha ASPETTATO che fallisse come hanno fatto… Leggi altro »

Kapalle republik
Ospite
Kapalle republik

Pecos aspetto con gioia che arrivi un presidente alla Lotito e poi con altrettanta gioia leggerò tuoi post e li riderò tanto ripensando a quando lo difendevi! ps fra me è te c’èuna differenza sostanziale che io domani se DellaValle vende là Fiorentina sarò preoccupato per chi arriva ma continuerò ad esultare delle vittorie e a patirne le sconfitte, tu se domani DellaValle vende cosa farai tutto il giorno su chi potrai sfogare co’ tanto livore Giusto per la cronaca hai fatto un elenco di tre successi in 91 anni forse ho ragione io non si tifa la Fiorentina per… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Quindi, metaforicamente, il succo del tuo discorso è, in linea di massima, che resti con tua moglie che ti cornifica per paura di tovare di peggio e ti prepccupi solo di questo aspetto. Contento te!!!!!! In 91 anni non sono tre successi. Se ancora mi riesce di contate i successi sono 10. Media uno ogni 9 anni. Con i prescritti fra poco saremo al doppio di questi 9 anni e TITULI e MEDIA (matematica) danno il numero ZERO. Lotito e De Laurentiis (avevo citato anche lui ma tu ti sei limitatoi a Lotito senza, peraltro, dire molto su di lui)… Leggi altro »

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Ma rispondi anche a Pecos troll

Maxtin65
Member
maxtin65

La disamina che fai su Lotito parla per te e per il tuo modo di pensare. Non aggiungo altro perché non voglio dire parolacce. Auguri……

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

La disamina che faccio su Lotito? Io non ho disaminato alcunché, ho solo riportato dei FATTI.

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

La Lazio ha avuto un dilazionamento di 224 milioni di euro in 20 anni con L erario grazie a appoggi occulti

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma i soldi (6/7 milioni annui a fondo perduto) li sta cacciando Lotito per debiti contratti da altri. Fattene una ragione.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E comunque documentato meglio prima di scrivere dati che non conosci: i milioni di euro sono poco più di 143 milioni e gli anni in cui li deve pagare sono 23. Media matematica oltre 6 milioni l’anno a fondo perduto. E ripeto: PER DEBITI NON CONTRATTI DA LUI.

Padellaio
Ospite
Padellaio

Sei un grande !

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Piccola integrazione al post qui sotto:
Ho anche vinto una Supercoppa Italiana co tro il Milan degli invincibili ed un’altra l’ho persa contro la Roma.

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Quoto al100% se non si ha memoria storica non si ha un cazzo

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ti faccio io una domanda kapalle (lekkavalle?):
7) come mai tu godi tanto per un undicesimo posto vedendo in campo biraghi, mentre ti ha fatto così cacare vincere qualche coppa e vedere per anni Batistuta o Rui costa?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ahahahahah, bellissima domanda VIA I PRESCRITTI: chissà cosa ti risponderà?
Io la stessa domanda la porrei pure agli scodinzolanti WOLWERIT e MAXTIN.

andrea
Ospite
andrea

se c’era preziosi si andava anche in b; ma non perdere tempo con questi decerebrati

si ruzza
Ospite
si ruzza

1926 sempre meglio.

i\' pecora
Ospite
i\' pecora

questa volta hanno ragione al 100% i ragazzi della curva ….e basta tirare fori sempre il passato (prima si faceva,prima c era la bolgia,ecc) di sicuro il 90% di chi critica nn va allo stadio tipo me quindi muti e invece d criticare e dire ai miei tempi ecc andate in curva e cantate adesso….poi vabbè x quanto riguarda la società c’è voluta la sconfitta coi verona pe fallo capire a tutti che son 4 anni che c piglian pe le mele…sono indifendibili via…

Il Duca
Ospite
Il Duca

chi andrà allo stadio se ne farà una ragione

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

chi Scrive questo è segno che non ha visto la Fiesole degli anni 90 anche se si lottava X la salvezza quindi peggio di oggi si cantava 200 minuti su 90 ….,roba come 2anni fa con il Siviglia in serie ma partita comunque di coppa o come lo striscione con il Pescara o con il Milan non sarebbero mai esistite noi i calciatori li sostenevamo anche quando si perdeva
1926 è inutile se domani la fiorentina fallisce mi girano se si scioglie 1926 nessuno se ne accorge

Fabio Ciapetti
Ospite
Fabio Ciapetti

Altro che coreografia (Sai ai Della Valle cosa frega?!), Io avevo visto prima di domenica tanti commenti tipo stadio vuoto e pensavo che si stesse organizzando qualcosa di serio. Però poi vinciamo con il Bologna (abbastanza casualmente ) e ora fatemi capire….va di nuovo tutto bene? A parte che purtroppo non è con una partita anche se emblematica che si risolvono le cose, ma lasciando deserto lo stadio per molto tempo. Vero che gli introiti dei biglietti sono meno importanti di altri. ma almeno si comincia a fare qualcosa per creare qualche grattacapo alla società. Ma se basta una partita…..… Leggi altro »

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Le merde bianconere si fermano sempre a Cantagallo, sapeste che olezzo quando si passa da quelle parti.

Marco
Ospite
Marco

Sai che perdita senza coreografia…….Comunicato senza arte né parte.forza viola e forza della valle…..E lo dico senza tanti comunicati.

Il Duca
Ospite
Il Duca

oggi c’è qualche new entry, ryanbriggs01, danires e redsport in aggiunta ai consolidati hyeerr87844 e biancorossoviola, benvenuti fenomeni…

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

se te ne stai a casa di sicuro e’un guadagno anzi vai all’ikea a comprare qualcosa di inutile!

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Io starei fuori, anzi nel formaggino.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Che si vinca o che si perda , forza Viola e juve …..

Ganzetto
Ospite
Ganzetto

Concordo assolutamente anche se avrei preferito lo stadio vuoto, tanto la partita è persa visto il divario tra le squadre e la corsa delle merde sul Napoli che non può permettersi battute d’arresto, inoltre alle brutte ci penserà l’arbitro a fargliela vincere. Se invece lo stadio sarà pieno mi auguro una coreografia preparata in gran segreto con gli ultras che sfoggiano magliette colorate ad hoc che compongano una mega scritta: “della valle …..!” Tutto in eurovisione!

Il Duca
Ospite
Il Duca

bel nick, tutto un programma, te speri che si perda magari con un bello scarto, eh? ma vaffa….

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Il Conte di Lautréamont

La curva Fiesole dovrebbe fare casomai la coreografia dello stadio vuoto. Non costa neanche tanto!

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma l’avranno capita? mah….

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

I’ CONTE….I’ DUCA…….A ME VUMMI SEMBRAHE GRULLI

enzo cremona
Ospite
enzo cremona

Redazione, ma non potete inventare un filtro antigobbi per il sito?

Alessio
Ospite
Alessio

Occhio che poi ti buttano fuori!

Maurizio - Viareggio
Ospite
Maurizio - Viareggio

Io approvo… via i DDV

Malpelo
Tifoso
Malpelo

E dunque cosi facendo, pensano di fare il bene della squadra e di fare del male alla proprietà? Secondo me ne l’uno ne l’altro! Quindi non condivido questo atteggiamento. sfv’57

unclientedi Escort
Ospite
unclientedi Escort

per me rimane quanto sostenuto starò fuori dallo stadio ma forse me ne starò a casa e l’ascolterò la radiocronaca come facevo da bambino

ilV
Ospite
ilV

Se l’ascolti per radio o frequenti siti come questo resti pur sempre un cliente… Chiamasi indotto.

Rocco54
Ospite
Rocco54

signori del UNONOVEDUESEI io sono vecchio e come tale ricordo i (bei) tempi, di quando non c’era il tifo organizzato (di nessuna squadra). tutto era molto spontaneo. il tifo partiva dal cuore. un gesto come quello che ha fatto ieri Chiesa, con un gol-perla, non ha bisogno di cori organizzati a comando. si scatta in piedi urlando e basta, perché è il cuore che ti fa scattare in piedi, urlare e battere le mani, da solo vale il biglietto e TI SENTI VIOLA dal mignolo dei piedi alla testa. un giocatore (tuo) che ciondola in campo lo si fischia anche… Leggi altro »

Alessio
Ospite
Alessio

Non si può che concordare…..

fra,scandicci
Ospite
fra,scandicci

non è compito dei tifosi cercare un acquirente. basta con la storia “trovalo te quello coi soldi”. Quando si fecero avanti i Della Valle c’era qualche tifoso che li ha chiamati o sapeva del loro interesse? Ricordo che tutti si pensava che i Della Valle avessero come marchio di scarpe VALLEVERDE, enorme cavolata! Certe cose si fanno sottotraccia ed in luoghi e momenti che rimangono fuori da qualsiasi contesto pubblico… Detto questo rimane anche il fatto che fra il cacciare i Della Valle ed appoggiare questo scempio ci sono le vie di mezzo, che sono quelle di riprendere a fare… Leggi altro »

Il Duca
Ospite
Il Duca

se non è compito dei tifosi allora la facciano finita questi tifosi di vociare “via i DV” se non ci sono i presupposti perchè ciò avvenga. Gli stessi avrebbero invece più di una ragione se ci fosse un qualcuno – documentato e dettagliato – interessato che avesse fatto una offerta congrua e i DV nicchiassero senza motivi validi, ma in assenza di questa eventualità l’obiezione fatta a certi tifosi che lo trovino loro un compratore – loro che chiacchierano tanto con i soldi altrui, facile, eh? – è più che giustificata.

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Belle parole che condivido in buona parte…devo dire però che un tifo organizzato nel senso di qualcuno che fa tardi la sera per inventarsi i cori, di qualcuno che si incarica di continuare a cantare sempre e comunque , di qualcuno che esprime così tanto amore per la squadra e per i colori da trascianre tutto il resto dello stadio, bè un tifo organizzato così serve.
Non serve un tifo organizzato che agisce con le logiche degli ultrà, non serve un tifo organizzato che agisce per motivi diversi , quali che siano, dall’amore per il viola.

Il Duca
Ospite
Il Duca

un commento con un sacco di verità ed una chiusa che dice tutto “….hanno bisogno di sentirsi importanti senza esserlo…”, chi vuol – e può – capire capisca

Angelino
Ospite
Angelino

Ecco: si vince una partita e di nuovo tutti presenti.
Una settimana fa si diceva di non andare alle stadio con la Juve e ora si parla di bolgia.

Che i giocatori si arrangino!
Noi ci siamo stati allo stadio finora, ora tocca a loro farsi perdonare.
I DV impareranno a trattarci meglio. L’unica è lasciare vuoto lo stadio.
Non è certo la partita con la Juve che cambierà il destino.

Batigol60
Tifoso
batigol60

Me ne farò una ragione ….

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Giusta presa di posizione

maraschino
Ospite
maraschino

È vero, non sono burattini, semplicemente sono dei buffoni. Ad oggi qual i sono le speculazioni perpetrate dai Della Valle? Lo stadio è mantenuto dalla Fiorentina e non dal Comune, i “Campini” sono stati realizzati in cambio di sei anni di comodato, poi la Fiorentina dovrà ricordare con il comune i termini di locazione. Quale profitto da parte di una proprietà che ha rimesso in moto qualcosa che senza i loro denari non sarebbe potuto ripartire. Quale sfruttamento di immagine, visto che non hanno mai utilizzato il nome di Firenze, né in Italia ne fuori, cosa che invece abitualmente fanno… Leggi altro »

Enea
Tifoso
Luca

Addirittura tu parli al plurale “noi tifosi nn ne godiamo affatto”sei il portavoce di chi scusa?a me lo Sky Line di Firenze m ha fatto godere eccome e poi tu parli di gente appecorata a genny te tu sei forte ma qui un ti possono rispondere gli appecorati io venerdì vorrei vederti in curva andare davanti all unonoveduesei a dirgli quello che tu pensi di loro e vedere se si appecorano anche con te o se t esci dallo stadio con le tu gambe

maraschino
Ospite
maraschino

Io allo stadio ci vado da più tempo di loro, ero anche a Roma e le uniche minacce, vergognose come le tue ora, le ho subite da parte di chi si è auto incoronato a capo della curva. L coreografia come la skyline di cui parli faceva paura, però oggi quel genere di manifestazione è obsoleto e non potrà nessun valore aggiunto, così come la banalità dei Cori e degli inni cantati. Abbiamo un tifo vecchio, disorganizzato, senza feeling con il resto dello stadio. Se poi è composto da gente come te, beh, capisco il livello raggiunto. A proposito, ragiona… Leggi altro »

Enea
Tifoso
Luca

Io a differenza tua nn offendo chi nn può leggere o rispondere personalmente e t ho già detto tutto t ha dato di buffoni e di sottomessi a gente che neanche conosci

maraschino
Ospite
maraschino

Questo lo dici tu, e gli apprezzamenti sono fatti su basi storiche e verificabili. Che non possano leggere e/o rispondere non mi sembra plausibile visto che tu, io e altre decine di persone lo fanno su questo e su altri blog. Tutti noi potremmo effettivamente convogliare le forze in un obiettivo comune, piuttosto che disperdere per ripicche personali.
Si tifa una maglia, non chi tifa.

Enea
Tifoso
Luca

Io rispetto chi va a Palermo ultimo in classifica a perdere 2-0 tu no

Bred
Tifoso
bred

ma chi se ne frega se vi siete fatti un viaggetto a Palermo a divertirvi! se vi pesa state a casa, ma chi vi ha mai chiesto qualcosa? tanto non servite a niente, solo a sentirvi ganzi voi. oltretutto fai anche il ganzino, venite a dircelo in faccia.. facile fare i fortiin branco eh, presi uno per uno siete dei bimbiminkia, in tanti siete grossi coi vecchietti come a Moena, poi una volta che incrociate jenny la carogna, in trenta secondi vi mette a cuccia a riporre le bandierine. niente tifo in una finale e poi vi lamentate che non… Leggi altro »

Enea
Tifoso
Luca

Bred e breakfast i ganzino lo facevo alle medie nn parlare al plurale venite fate a me mi puoi prendere da solo un c ho bisogno di essere in gruppo prova a mettermi a cuccia t assicuro che io un sono un bimbominkia

Bred
Tifoso
bred

neanche io e sono anni che ho smesso di cercare di ragionare con le manate. voi fate i forti in tanti, con le famiglie viola a Moena, poi arriva jerry e lui si vi c ha messo a cuccia, e subito anche. siete la rovina della Fiorentina, m’importa una sega se andate a Palermo in gita, capirai che sacrificio andare in gita due giorni a vedere una partita..

maraschino
Ospite
maraschino

Sono le risposte, così violente, che danno quell’effetto.
Non penso sia necessario trascendere oltre, se siamo persone mature.

Porsenna
Ospite
Porsenna

ti quoto in pieno…

Alessio
Ospite
Alessio

A te un ti si rispetta di sihuro!

Enea
Tifoso
Luca

Ma te e chi scusa?tutti al plurale vu parlate da soli vi cacate nei perizomi

Il Duca
Ospite
Il Duca

quando non sapete cosa dire allora tirate fuori la balla delle offese, avete raggiunto il fondo davvero…ma fate festa che fate ridere, anzi SORridere!

Il Duca
Ospite
Il Duca

palle ascolta lascia da parte le minacce perchè non fai paura a nessuno, capito?

Enea
Tifoso
Luca

Ecco il du……… i che tu sei i su fratello/cugino/babbo/nonno/avvocato?io nn ho minacciato nessuno leggi bene icche c è scritto,….. dillo a i tu zio io e te nn s è mai mangiato insieme nn sei un mio amico perciò nn mi rompere i ………. la paura fa 90 ricordatelo

Maxtin65
Member
maxtin65

Luca è l’avvocato degli ultrà, non sa dire altro, la curva per lui è Dio, sono imbattibili, cattivissimi e non criticabili. Mah……

Alessio
Ospite
Alessio

addirittura se tu esci dallo stadio con le tu gambe! Si vede che si tifa la stessa squadra…. Che signoroni che devono essere questi qua dell’unonoveduesei

Francesco
Ospite
Francesco

O che discorso eh?…allora se sono contro l’ISIS devo andare in SIria davanti a 1000 terroristi a dirglielo senno sono un buffone?

Il Duca
Ospite
Il Duca

grande maraschino, finalmente un commento che dice pane al pane senza sottintesi, questi del 1926 continuano ad arrogarsi il diritto di rappresentare la fiesole – scritta bene in alto – quando non ne sono che uno sparuto gruppetto di beceri vocianti, ma l’accordo con jenny a’carogna chi lo fece, i DV forse? o questi cani da pagliaio che non sanno più cosa inventarsi per trovare un barlume di visibilità? e fecero anche una lettera di giustificazioni dopo averci fatto fare una figura che definire di merda è fargli un complimento, questi ………..

ex teppista degli anni 90
Ospite
ex teppista degli anni 90

per me chi si espone difendendo la Fiorentina e Firenze merita solo incoraggiamento..
La Fiesole di qualche decennio fa..il CAV…sono solo ricordi e tali rimarranno..

Enea
Tifoso
Luca

Concordo

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

MA PERCHE’ NO………………………………………………..ESSENDO UN LECCA DV .. SOLIDALE ALLA MITICA FIESOLE…….. ONORE AL POMPA…………………..

Uncenèpiù
Ospite
Uncenèpiù

Rispetto la decisione presa, le corografie sono bellissime e gasano, ma nei 90 minuti ciò che fa la differenza non è la corografia MA IL TIFO. Quindi ora specialmente occorre VOCIARE A SQUARCIAGOLA PER 96 MINUTI per trascinare tutto lo stadio. Questo ha sempre fatto tirare fuori gli attributi a chi era in campo. Quindi mi permetto di aggiungere a quanto richiesto da quelli di unonoveduesei, portare una tascata di caramelle per la gola (o meglio per la voce). Sempre FORZA VIOLA e juve ….!!!!

Il Duca
Ospite
Il Duca

c’è quelle che si chiamano VOCEBEL che fanno benissimo….questi del 1926 sono rimasti a quell’anno, e si vede…..

Leo00
Ospite
Leo00

o ho 52 anni e non capisco la logica secondo
la quale quelli che hanno meno di 30 anni
non possono esprimere la propria idea e agire di conseguenza.
Vi faccio presente che dopo i 18 anni si può
perfino votare.
Forza ragazzi non fatevi condizionare il
futuro siete voi.

Articolo precedenteSerie A: oggi chiude Lazio-Genoa all’Olimpico. Le probabili formazioni
Articolo successivoLesione al muscolo adduttore per Laurini, a rischio la presenza contro la Juventus
CONDIVIDI