Con Borja Valero (presto la sua verità) via alle cessioni importanti, poi toccherà a Corvino fare un grande mercato. Cessione della società, qualcosa sembra muoversi

211



Dopo tanta attesa alla fine l’incontro risolutivo tra Borja Valero e Pantaleo Corvino, era presente anche il presidente Mario Cognigni, è avvenuto. Il tutto col finale che tutti già conoscevano: Borja Valero giocherà nell’Inter.

Pantaleo Corvino ha dato la sua versione, arrivando a sottolineare più volte che il giocatore ha fatto la scelta, il giocatore ha espresso il suo desiderio.

Da settimane Fiorentina, Inter e agente del giocatore (con l’intermediazione di Davide Lippi) hanno un accordo di massima, Borja Valero ha resistito fino alla fine ma senza successo. Oggi l’operazione dovrebbe essere ratificata in maniera ufficiale, subito dopo lo spagnolo potrà raccontare la sua verità. E in quel momento tutti potranno farsi una propria opinione su una vicenda molto discussa e poco chiara.

Via Borja Valero, nelle prossime ora ci sarà anche l’addio a Federico Bernardeschi. La Juventus ha presentato la sua offerta ufficiale: 40 milioni più 10 di bonus. Bonus che eventualmente potrebbero essere sostituiti con l’inserimento di un giocatore che non rientra nei piani di Allegri. La settimana prossima, poi, sarà la volta di Kalinic al Milan. Difficilmente la Fiorentina riuscirà a resistere e mantenere il giocatore a Firenze.

Tre cessioni che si sommeranno a quella di Ilicic e in futuro, probabilmente, quella di Tatarusanu e Badelj. Possibile partente anche Maxi Olivera (ieri il suo procuratore Pascal è stato molte ore all’interno del centro sportivo a colloquio con Corvino e Freitas) ma anche Badelj. Giocatore col contratto in scadenza, Montella spera sempre di averlo nel suo nuovo Milan.

Arrivi? Una valutazione finale sarà possibile farla solo la sera del 31 agosto a chiusura del mercato. Con tante cessioni importanti nelle casse viola entreranno molti, molti soldi: dai 60 agli 80 milioni di euro. Servirà tutta la bravura di Corvino per reinvestirli nella giusta maniera.

Il tutto con una società in vendita, come hanno voluto i Della Valle, forse qualcuno se n’è dimenticato. Su questo tema potrebbero esserci importanti novità nelle prossime ore. Qualcosa sembra muoversi verso un concreto e serio interessamento alla Fiorentina…

211
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
CHISSENEFREGA
Ospite
CHISSENEFREGA

ALLORA CAMBIARE TUTTI VA BENE RICOMINCIARE CON GENTE DI 20/22 ANNI E’ IL MASSIMO DELLA GODURIA IO APPENA POSSIBILE SCOMMETTO 50€ SULLA FIORENTINA FRA LE PRIME 5 RIVEDIAMOCI A MAGGIO 2018 I DV SONO UN CORPO ESTRANEO PER FIRENZE

pieros10
Ospite
pieros10

cari ragazzi mi sembra che vendono anche chiesa perchè ormai se ne vanno quindi cecano di intascare il più possibile,ma se cosi’ fosse non dovrebbe andare più nessuno allo stadio cosi’ lo vedrebbe mezzo mondo che cosa hanno combinato i fratellini alla città di firenze

Specillo
Ospite
Specillo

Ma falla finita! Sono quelli come te che danneggiano la Fiorentina!

Sor Puccè
Ospite
Sor Puccè

Concordo!!!!

MojoKingBee
Ospite
MojoKingBee

yawn

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA……………………. CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA………………………

Esperto
Ospite
Esperto

Ora che CORVO MAGNO ha smascherato il Naccheraio, diamo il via agli acquisti importanti!

Fabio
Ospite
Fabio

Se c’è veramente qualche possibilità che la società venga acquistata sarebbe una buona cosa che ciò avvenisse prima che Corvino riesca a vendere tutti i migliori e sostituirli con dei mezzi giocatori.

giancarlonistri
Ospite
giancarlonistri

Ma Chiesa resta?

MojoKingBee
Ospite
MojoKingBee

nonostante il vaticano!
io penso positivo

giancarlonistri
Ospite
giancarlonistri

Ma siamo sicuri che non vendano

par
Ospite
par

ma non l’ avete ancora capito che ormai è tutto finito!!!!!
il resto è tutto “fuffa”!!!
noi tifosi oltre che scrivere fiumi di parole e striscioni non possiamo fare altro che subire questa storia inverosimile!!!!!
fossero mai venuti a Firenze avrei preferito!!!!

Specillo
Ospite
Specillo

Certo! Per quelli come te era meglio la C2…

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

Che palle con questa C2, si fossero presentati quindici giorni prima non ci saremmo andati. Anche quella vicenda dovrebbe essere un po’ riletta a quindici anni di distanza…

MojoKingBee
Ospite
MojoKingBee

ecco dai, basta striscioni

Gianni
Ospite
Gianni

Zero Abbonamenti stadio vuoto!!
Continuate pellegrini a farvi prendere per il culo da questi personaggi….continuate….
Via i Ciabattini da questa città!!

Specillo
Ospite
Specillo

Si starà più larghi…

jhonny stecchino
Ospite
jhonny stecchino

VE LA DICO IO LA VERITA’ : VA’ A GUADAGNARE 1 MILIONE IN PIU POVERINO

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

poverino non lo e mai stato. non so peri i DV. VIVA BORJA

Mario del 22
Ospite
Mario del 22

Alessio Sundas ha spedito alla Fiorentina una ciocca dei suoi capelli, più concreto e serio di così che deve fare?

Tullio
Ospite
Tullio

Poi la sera del 31 agosto scriverete che è presto per dare una valutazione, che i nuovi si devono integrare, che Pioli ha bisogno di tempo e comunque “la parola spetta al campo”. Io invece ho la certezza che TUTTI i giocatori (titolari) che andranno via saranno sostituiti con giocatori PEGGIORI. Al posto di Borja giocherà uno peggiore, al posto di Bernardeschi giocherà uno peggiore, al posto di Kalinic giocherà uno peggiore, al posto di Ilicic giocherà uno peggiore etc. Se vendessero Tomovic giocherebbe uno peggiore (ne esistono, e il Corvo sa dove trovarli). Ricordo che l’anno scorso non sono… Leggi altro »

Marco77
Ospite
Marco77

Pigliamoli più scarsi, con il diritto di riscatto, e dopo aver visto che fanno ridere riscattiamoli tutti: sante provvigioni!

Emiliosud
Tifoso
emiliosud

Non vi sono verità di parte: la verità è una sola, eccola:
soldi in più – dimensione maggiore (step) – Fiorentina inconcludente.

Vitty
Ospite
Vitty

BORJA farebbe meglio a non alimentare le polemiche se vuol dimostrare Amore per la Fiorentina, vada all’Inter, guadagni 3,5 mil. in piu (che è quello che voleva), noi lo ringraziamo per quello che ha dato.
FV

viola55
Ospite
viola55

Il Corvo è profondamente inadeguato per questo tipo di situazioni.

Tullio
Ospite
Tullio

Bravo! Chiedere a Corvino di fare un grande mercato è come chiedere a Tatarusanu di fare tre gol!

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

il Tata lo fa pure. pero nel suo

Specillo
Ospite
Specillo

E’ considerato uno dei migliori ds d’Italia! Non da me, ma dalla stampa sportiva… Fai te!

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

tu hai capito tutto della vita

ENRICO
Ospite
ENRICO

Il Corvo ha già comprato Kasse Amar, Victor Hugo, Gaspar riscattato Oliveira, Cristoforo e qualcun altro di cui non ricordo il nome. O che vogliamo ancora? Ve lo dico io prima che ve lo ridica lui. Siamo i più attivi. Quasi iper-attivi. Per questo necessitiamo di personale di sostegno.

Hetan
Tifoso
hetan

Forse è meglio un TSO per il corvo, altro che personale di sostegno

16 Anni Zero Trofei
Ospite
16 Anni Zero Trofei

toccherà a Corvino fare un grande mercato ??? ….. pietà.

Fanchi Il Gallo
Ospite
Fanchi Il Gallo

…”Qualcosa sembra muoversi verso un concreto e serio interessamento alla Fiorentina…”. Della serie: noi sappiamo tutto ma non ve lo possiamo/vogliamo dire. Invece DOVRESTE

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

ma da quando in qua si mettono in piazza le trattative? Inoltre se ve lo dicono incominciate a rompere o per questo o per quello. Aspettiamo e vediamo cosa ne esce

Fanchi Il Gallo
Ospite
Fanchi Il Gallo

magari, dato che la Fiorentina E’ DEI TIFOSI E DELLA CITTA’, vorremmo essere a conoscenza di chi vorrebbe comprarla. Ad evitare di ritrovarsi un Sundas qualsiasi come Presidente. Penso che noi tifosi dovremmo avere voce in capitolo. O no?!….

millino76
Ospite
millino76

icchè tu dici? non volevate via i dv da firenze…..?
ora prendiamoci quel che ci tocca e non vi lamentate più.

Insider
Ospite
Insider

Se puta caso Sundas cacciasse la grana e Ddv la afferrasse al volo, che fate voi leccavalle: organizzate una manifestazione di vedove al bar Marisa per bloccare la vendita, oppure vi scatenate sul web per scatenare la colpa sui rosiconi?

Specillo
Ospite
Specillo

E’ possibile… E saremmo moltissimi! E voi lo sapete molto bene! Cominciate a farvela sotto!

Specillo
Ospite
Specillo

No! Meglio di no! Troppe fave lesse si aggirano per la curva! berciando a sproposito!

Insider
Ospite
Insider

Firenze città d’arte e di imprenditori, punta nel.vivo, manda a cahare i marchigiani speculatori

Matteo Marchi
Ospite
Matteo Marchi

Quest’anno Pantaleo non potrà certo dire di non avere soldi a disposizione……. sempre che Gnigni non gli sequestri i proventi delle cessioni……..(cosa peraltro alquanto probabile)

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Volevo leggere l’articolo, lo giuro, ma poi quando nel titolo ho visto che “toccherà a Corvino fare un grande mercato” mi sono detto: vabbè dai, leggo un’altra cosa.

MALATO VIOLA
Ospite
MALATO VIOLA

Magari si muovesse qualcosa sulla cessione della società, il problema è quanto ci vorrà prima che la vendano e nel frattempo continueranno a indebolire la rosa per recuperare il più possibile rischiando di farci andare in serie b. Così si vendicherebbero con i tifosi della Fiorentina, contro i quali da tempo hanno dichiarato guerra.

Alessandro Favati
Ospite
Alessandro Favati

CONNO LA PROPIETA’ ABBIAMO DECISO DI RILANCIARE UN NUOVO PROGETTO
ALTRI 15 ANNI CON IL 7/8 POSTO . ANDATE TUTTI A LETTO

Insider
Ospite
Insider

7/8 posto è una previsione alquanto ottimistica. Visto che la proassima sarà la stagione dei veleni, auspicherei il raggiungimento dei fatidici 40 punti cpn un paio di giornate d’anticipo.

Specillo
Ospite
Specillo

Certo meglio così che al 12° o in serie B

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Qualcosa sembra muoversi….avviate gia’ le trattative per CR7 e Iniesta…

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Ma non hanno messo in vendita un bel nulla, lo volete capire? Hanno scritto il solito comunicato permaloso del tipo “se qualcuno è più bravo, ricco e figo di noi si faccia avanti, se no zitti e muti”, sottintendendo che nessuno lo è. Certo a fronte di un’offerta monstre da parte di qualche magnate dell’est venderebbero, ma quello era chiaro anche senza comunicato e soprattutto era già valido da almeno 5 anni.

AYALA
Ospite
AYALA

LA SUA VERITA’ SIGNIFICA CHE QUALCUNO A RACCONTATO DELLE BALLE OPPURE DIRA’ D’ACCORDO CON LA SOCIETA HO RISCONTRATO UN AMBIENTE OSTILE NEI MIEI CONFRONTI COSI’ HO DECISO DI ANDARMENE , E COSI TUTTI ESCONO VINCENTI.

ferrante
Ospite
ferrante

quindi le 1200 persone che sono andate sotto casa sua (e lui a piangere) non sono riuscite a convincerlo di restare altri due anni a firenze a un milione e rotti l’anno e ha deciso di accettare tre milioni l’anno in un’altra città prova del ponte vecchio e altre amenità simili????????????????????? e’ questo che è successo?
ed è colpa della dirigenza della Fiorentina?

Insider
Ospite
Insider

Una società serie e onesta:
1) fa rispettate i contratti
2) non mette i propri tesserati in condizioni di non voler rispettate i contratti
3) si assume la responsabilità esclusiva delle proprie azioni senza scaricare in modo puerile le colpe sempre su gli altri
4) non ha gnigni come presidente esecutivo
5) non ha l’Otelma di Vernole come direttore generale dell’area tecnica

Specillo
Ospite
Specillo

Ma non erano 1200! Manco per il cavolo! Le ultime manifestazioni VERE, cui ho partecipato anch’io, sono state fatte per la C2, contro Cecchi Gori! Mi sembra un contesto assolutamente diverso, come diversi erano i personaggi… I DV sono ben lontani da aver fatto guai! E’ un’annata andata male… E allora? Negli anni scorsi (da 10 per lo meno) abbiamo veleggiato SEMPRE tra il 3° e il 6° posto. Ma certa gente ha la memoria molto corta

polpoo
Ospite
polpoo

Che se anche sarà una scusa sarà dai 400 della 1926 la più creduta ,

chief
Ospite
chief

L’importante è che tu continui a credere a tutte le scuse che ti stanno raccontando da anni, compresa la barzelletta dello stadio che a loro interessava solo se si faceva il centro commerciale altrimenti non gliene frega proprio niente….

SC74
Tifoso
SC74

I Della Valle vogliono vendere. Non compraranno quais nessuno, Ed incasseranno.

Comunque alla fine, ed è triste dirlo : Kalinic, Bernardeschi e Borha hanno decisolo loro di andarsene

Marco77
Ospite
Marco77

“toccherà a Corvino fare un grande mercato” AHAHAHAHAHAHAHAHAH, si delle pulci a Casarano o delle ulive a Vernole, quello sarebbe il posto giusto per un soggetto del genere

leofirenze
Ospite
leofirenze

solo una considerazione per cui ritengo corretto che se durante il lavoro quotidiano un gruppo di persone che hanno un contratto formano fazioni contro chi gestisce il gruppo stesso, o gruppi di “lavoratori” che comunque si coalizzano tra loro e non lavorano più con entusiasmo, sia giusto che chi gestisce e paga gli stipendi possa essere libero di poter decidere di creare un nuovo gruppo di lavoro in linea con l’azienda per cui lavorano eliminando così i malumori e possibili nuovi malumori verso chi invece sta bene in quella società. Questa cosa deve funzionare nel calcio così come in ogni… Leggi altro »

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

D’accordo. Ma se questa azienda sostituisce questo gruppo di lavoro composto da professionisti di buon livello con sbarbatelli senza arte né parte, secondo il tuo parere quale può essere l’epilogo? E se lo fa per 3 anni consecutivi?

Stefano
Ospite
Stefano

Sembra palese che c’è la volontà di far capire a Firenze più che ai “fiorentini” intesi come tifosi che senza i Della Valle non possiamo mantenere il livello attuale. Tutto questo mi ricorda il famoso epitaffio sulla lapide, “…per star meglio, qui giaccio…”.
Speriamo arrivi qualcuno, ma non vedo in giro tanta gente pronta a spendere per la gloria di Firenze.

foffo
Ospite
foffo

te vedi solo i tuoi padroni leccapiedi

leofirenze
Ospite
leofirenze

considerazione che non porta a niente né tantomeno ad un confronto costruttivo e a cui potrei rispondere: “tu hai i soldi per comprare e gestire secondo il tuo pensiero e le tue regole la fiorentina?” e ancora potrei dirti che tu ” sei un contestatore solo per il gusto di contestare”, ma sarebbero domande senza senso le cui risposte sarebbero altrettanto senza senso. vedi io non ho padroni e sono solamente padrone di me stesso ed in un mondo dove c’è libertà di pensiero scrivo il mio senza per questo dover leccare i piedi a nessuno.

Insider
Ospite
Insider

Come rigirare maldestramente la frittata: è proprio se restano di DV che non possiamo mantenere il livello attuale tant’è che gnigni ha già paventato il modello Atalanta

leofirenze
Ospite
leofirenze

io non conosco gli acquisti fatti fino adesso e non posso fidarmi dei video che circolano…aspettiamo le prime partite..poi si potrà giudicare e valutare ed anche fischiare. Non abbiamo forse dato giudizi sbagliati ad alonso quando è arrivato da noi?

Insider
Ospite
Insider

“I conti si fanno alla fine. Aspettiamo la conclisione del prossimo campionato”. In alternativa: “compra la te”. “Compra una pala per la neve di Gubbio”.

chief
Ospite
chief

Tutto giusto, peccato che il calcio sia un’ “azienda” che non vende un prodotto e che i clienti non comprano un paio di scarpe (e quindi scegliere un’altra marca), noi “clienti” possiamo tifare solo Fiorentina e questo è il loro grande vantaggio di poter fare quello che vogliono: al limite perdono un venti per cento di abbonati (come me) ma i conti poi li fanno tornare come vogliono….Dopodichè sulla conclusione finale sono d’accordo con te.

leofirenze
Ospite
leofirenze

sono d’accordo con te e da tifoso non mi voglio sentire cliente, ma purtroppo le squadre ormai sono un’azienda (pensa a quelle con proprietà straniere… dove è la passione?!?) e c’è chi è finito molto male non gestendole correttamente. Ritengo da imprenditore che si debba avere sempre la giusta misura in tutto e per questo non dico che i Dv agiscono male o che viceversa sono, siamo, noi tifosi ad agire male. Credo che non si debba mai agire di pancia (che allo stesso tempo può esser dimostrazione di sentirci..) e pensare che ovunque c’è una proprietà che investe e… Leggi altro »

Insider
Ospite
Insider

È logico che una società calcistica sia un’azienda. Quello che fa la differenza è il core business dell’azienda medesima: produrre calcio o produrre plusvalenze per arricchire i proprietari, speculatori, antipatici, braccini, permalosi, vendicativi, ridicoli, vestiti spesso come i pagliacci del cirque du soleil (A Ddv col foulardone variopinto gli manca solo il naso rosso…).

Specillo
Ospite
Specillo

Se tu non ci sarai più ce ne faremo una ragione. Si vede che tu non tifi Fiorentina ma tifi contro i DV. Vergognatene!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Un grande mercato, come da parecchi anni a questa parte
è proprio quello che ci aspettiamo

diesse
Ospite
diesse

Io lascio solo un commento e sono preoccupato facendo il copia-incolla di una frase dell’articolo:Servirà tutta la bravura di Corvino per reinvestirli nella giusta maniera. Siccome non ho nessuna fiducia in Corvino ecco la preoccupazione forte. Porterà solo pippe

alessandro
Ospite
alessandro

ma unnaveva detto che ci amava vaia vaia

Pako8x
Tifoso
pako

Questa società negli ultimi 2 anni (dalla vendita di savic) ha fatto errori grossolani che non si addicono a società di questo rango ed è giusto contestare. Trovo però vergognoso mettere in discussione gli ultimi 15 anni in toto, anni nei quali dalla serie b si è entrati per molti anni (lo dicevano gli esperti, non io) tra le squadre che sulla carta potevano giocarsi il titolo. Corvino ci ha portati per 2 volte in champions league (una delle quali al netto di ovrebo saremmo entrati almeno tra le prime 8 d’europa) e in quegli anni in società davvero non… Leggi altro »

Marcello
Ospite
Marcello

Posso solo dire che condivido in toto quanto scritto da Pako. GLI ULTIMI DUE ANNI SONO STATI DISCUTIBILI, prima la VIOLA ha avuto diverse ottime stagioni.

Insider
Ospite
Insider

Peggio mi sento: vuol dire che i DV il calcio lo saprebbero anche fare, ma semplicemente non vogliono. Il loro, dunque, è un comportamento doloso, non colposo. Chiedo il massimo della pena senza attenuanti

Stefano
Ospite
Stefano

Mi vien da pensare:
Corvino a Bologna a scovato talenti tipo quello che è finito al Napoli, Pradè alla Samp trova altri due ragazzotti venduti a peso d’oro a Rubentus ed Inter.
Possibile che solo quando vengono da noi scovano Milic e Iakovenko????????
Non sarà che il problema è a monte e non risiede nelle vene dei DS??????

MICHELE
Ospite
MICHELE

Ritengo che quei tifosi che sono andati a umiliarsi sotto casa di Valero abbiano fatto fare una pessima figura a tutta la tifoseria viola. Ci vuole poco a capire che, al di là di incontestabili errori e orrori della società, Valero ha fatto il furbetto facendo marketing sul suo presunto attaccamento alla maglia e alla città. Che ci sarà anche stato, per l’amor diddio, ma molto molto molto relativo. Certamente non meritava l’omaggio dei tifosi.

andrea
Ospite
andrea

leggo i commenti sotto e non ci credo. difendete la società. davvero credete sia borja a volersene andare. io non ci credo. ma come hanno fatto a farvi il lavaggio del cervello??? ma vi rendete conto che questi fanno passare tutti da traditori??? lo sapete che il prox anno tocca a chiesa vero? la tiritera sarà la solita. ricordatevi questo post

Nuu
Ospite
Nuu

Che Bojra voglia restare ne sono STRACONVINTO anzi ne sono convinti tutti ….che però per restare chieda un rinnovo di contratto a 2 milioni (1.7 più premi) per 4 anni ne siamo arciconvinti “QUASI” tutti (apparte voi che non l’avete capito) ….ma poi io aldilà della volontà del giocatore e guardando al fatto tecnico sono assolutamente per la sua cessione per i seguenti motivi: Non corre più da due anni e non perchè è svogliato ma perchè non ce la fà più a 32 anni e invecchiando non è che si migliora ! …perchè eliminare il suo oneroso ingaggio e… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

se pensi alla nuova Fiorentina, meglio farlo senza i patronni

Potini
Tifoso
Potini

Purtroppo ci sono persone alle quali, quando abbracciano un’ideale, spunta un paraocchi che fa loro seguire pedissequamente il leader di turno, senza più discernere fra bene e male, giusto e sbagliato. E’ l’atteggiamento che ogni tanto fa fiorire despoti e dittatori a giro per il mondo: non importa se con l’andare del tempo il sogno diventa incubo, uno zoccolo duro di irriducibili continuerà ad esserci ed a plasmare la realtà a seconda dei loro bisogni in stile Korea del Nord.

ferrante
Ospite
ferrante

O potini falla finita! sociologo di noantri!!!!!
ma chi sei??????? ma vai a i’ mare, vai ai laghi, vai a divertirti……….
si parla di calcio….non so se l’hao capito
esci da quella stanzetta per favore………….

Potini
Tifoso
Potini

Ferrante (anzi, parlo direttamente al tuo unico neurone che si fa prima), da quando hai sparato messaggi razzisti a raffica, la tua credibilità è andata sotto zero anche fra i sostenitori dei DV. Tu e pochi altri beceri (Satanello, Fagiano) non aggiungete altro che ignoranza al dibattito. Ho quasi 50 anni, vado allo stadio dal 78 quando mi ci portò mio padre, ho girato mezzo mondo e conosciuto culture diverse dalla nostra e tu mi inviti a vanvera ad uscire dalla stanzetta. Stessa stanzetta in cui ti racchiudi coi tuoi brufolazzi e la bava alla bocca per scrivere queste perle… Leggi altro »

Insider
Ospite
Insider

Il Berliska te lo sei dimenticato?

Gualtiero
Tifoso
gualtiero milano

Il lavaggio del cervello l’hanno fatto a te. Questo va a prendere 3 milioni all’anno per tre anni e fa pure il piangina . Chiaro che io al posto suo avrei fatto lo stesso. Ma da qui a dare la colpa a Corvino e fare la vedovella lacrimosa ed inconsolabile ce ne corre. Ma chi gli proibisce di restare ? Sepolcro imbiancato.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Tante chiacchere su un giocatore di 32 anni e mezzo con la carriera in netta parabola discendente e con uno stipendio salato sono un’esagerazione. Cosa mai avrebbe potuto dare di più il pelato a questa squadra… uno che tra l’altro nn è stato mai convocato nella nazionale spagnola e che a Firenze piuttosto che giocare tantissime volte ha passeggiato in campo. Giocatore pressochè finito, con 7,5 mln l’affare economico lo fa praticamente ancora una volta la coppia foulardata. Dunque nn lamentiamoci e speriamo puttosto che il Maresciallo faccia fruttare degnamente quei quattrini

marco mugello
Ospite
marco mugello

Dai, sono tre anni che pur con tante belle parole stanno rientrando a più non posso… sono almeno 18 mesi che dico che probabilmente vogliono Bolognizzarci… che ci Bolognizzino loro o un altro è perfettamente lo stesso….magari un altro non vuole rientrare a bestia per i prossimi 3 anni, magari ci investe un poco, magari è bravo nel calcio e non fa cazzate orribili e marziane, oppure fa una macchina da guerra, magari non rompe più chiamandoci ingrati semplicemente perchè siamo allarmatissimi, e perchè ci accorgiamo che stanno rientrando a palla nonostante i proclami di amore eterno…….

claude
Ospite
claude

non ci credo a quello che dira’ va dietro ai soldi come tutti

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Io invece non credo a corvino, e su di lui abbiamo avuto molte volte conferme sui metodi nazisti che applica!
Quindi credo a Borca e non a gnigni e corvo!

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Corvino il grande mercato lo fa a S. Ambrogio

Articolo precedenteL’ex viola Neto saluta la Juventus, giocherà nel Valencia
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI