Con il Genoa tocca a Dabo? Ballottaggio con Edimilson. Mirallas può tornare dal 1′

16



Il Nazionale del Burkina Faso può partire per la prima volta titolare: se la gioca con lo svizzero. Pioli prova a recuperare il belga e Milenkovic.

‘Con il Genoa scatta l’ora di Dabo’, titola Il Corriere dello Sport – Stadio. Energie mentali e forze fresche, ma ci sono solo due giorni per trovarle. Compito complicato per Pioli, ma la Fiorentina deve riscattarsi contro Prandelli dopo la sconfitta interna con il Parma. Squalificati Vitor Hugo e Gerson, il tecnico proverà a recuperare Milenkovic e Mirallas. Ceccherini giocherà in difesa, mentre Edimilson proverà a confermare il posto in mezzo, ma a Marassi sembrano occasione e avversario giusti per schierare Dabo dall’inizio. Il Nazionale del Burkina Faso ci spera e in effetti Pioli sta pensando a questa soluzione che darebbe più peso al reparto mediano. 

RECUPERI. Pioli spera di recuperare Milenkovic e Mirallas in una frenetica corsa contro il tempo. Il belga vuole riprendersi il posto in attacco come contro Empoli e Milan, al fianco di Chiesa e Simeone. L’allenamento di oggi darà risposte più precise: pronti, in caso di mancati recuperi, Laurini e Pjaca.

16
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
antonio
Ospite
antonio

Fratelli mai visto un allenatore che lavori contro la propria squadra. Questo e’ il “nostro” pioli. Dabo contro il genoa??? dabo sempre, sempre. Gerson e edmilson giocano contro noi. com’e’ possibile per un tecnico di A non vedere tale cose.

andrea
Ospite
andrea

dabo non lo fa giocare perchè poi si vede la differenza tra uno che girella e sembra passato di lì per caso come edmilson e uno che randella come dabo

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Dabo Centrale e Veretout al suo posto!

solobatigol
Ospite
solobatigol

“Col Genoa tocca a Dabo?” NON solo col Genoa ma SEMPRE dovrebbe toccare a DABO!!

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

Mirallas 3 giorni fa ha beccato un’influenza, e la sua assenza si e’ fatta sentire. Ma i medici della societa’ sanno che esistono i vaccini antiinfluenzali ??

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

DITE A DON PIOLI DI BUTTARE DABO O NORGAARD NEL MEZZO E PIAZZARE VERETOTU NEL SUO RUOLO ORIGINALE.

roberto
Ospite
roberto

Forza forza ragazzi che vinciamo
dai

claudio1
Ospite
claudio1

EDIMILSON E’ INCONSISTENTE …. ALTRA IDEA ERRATA DI DON PIOLO

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

dopo il vescovo prandelli……………… abbiamo don pioli. siamo una societa’ ecclesiastica

Francoslo
Tifoso
francoslo

Avrebbe già dovuto giocare contro il Parma.. per poi mettere dentro i due fantasmi G&P! Mi vengono dei dubbi: Esistono forse patti/accordi fra la Viola, la rometta e i gobbi? Tecnicamente Piolino non lo capisco. Forse esploderanno con i botti di Capodanno? Anch’io credo a babbo Natale.

Gio
Ospite
Gio

A mio avviso Dabo è un giocatore onestissimo, dotato di scarsi mezzi tecnici, ma il suo dovere lo sa fare.

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

all’allenatore c’e’ voluto un mese di preparazione + un girone per capire che tra edmilson, gerson e norgard non si fa’ un giocatore!!!!! quindi dopo tutto questo tempo proviamo lo scarto dabo!!!!! e se per caso quest’ultimo funzionasse ( insieme a benassi e veretout ) sarebbe da esonerare subito pioli per manifesta incopetenza..

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Cattivi pensieri..proprio cattivi..surclassati..match difficilissimo..se i ragazzi non entrano con massima concentrazione rischiamo figuraccia..FORZA RAGAZZI FORZA VIOLA SEMPRE

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Facciamo spazio a Norgaard (unico regista di ruolo) e riportiamo Veretout più avanti. Vediamo se è peggio di Edmilson e Gerson.

Ruipersempre
Ospite
Ruipersempre

Norgaard è un mediano…Non abbiamo registi…

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Non certo un regista classico (Pecci, Liverani, Pizarro per rimanere ai nostri ultimi 40 anni) ma alla “nordica” poca tecnica ma ordinato, (non un mediano alla Oriali, Iachini, Schwarz, Dabo)

Articolo precedenteRipartenza da ‘Amici Miei’ contro Prandelli: Simeone in crisi chiede gol al Genoa
Articolo successivoConferme da Bologna: Fiorentina su Pulgar per gennaio
CONDIVIDI