Con la Roma difesa a 3 o a 4? Pronto Vitor Hugo per entrambi i moduli

10



Confermare la difesa a quattro o scegliere un assetto a tre difensori? E’ l’interrogativo più importante di questa lunga vigilia verso la sfida contro la Roma. L’infortunio muscolare che ha tolto di mezzo Laurini ha aperto una falla sulla fascia destra. In rialzo le quotazioni di Vitor Hugo; con la difesa a tre, il brasiliano insieme ad Astori e Pezzella, e un centrocampista in più (magari Sanchez); con la difesa a quattro, Hugo centrale con Astori e Pezzella a destra, preferito a Gaspar. Il portoghese potrebbe così essere sacrificato per le sue caratteristiche troppo offensive, contro un avversario molto forte come la Roma. Così riporta La Nazione.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Milan51
Tifoso
Aldo, infoiato viola

Vista la barba che porta, Pioli non può definirsi un mulo, ma siamo certi comunque che lui non cambierà nulla o quasi nulla del suo gioco. Passare a tre dietro è un azzardo che Pioli “ lama“ non farà. Victor Hugo rimane in panca. Come Milenkovic.
Percorrerà la sua mulattiera qualunque tempo ci sia, vento o pioggia o neve o serie B.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Difesa a tre o a quattro?
Cosa volete che ne sappia il Pioli!

luca66
Ospite
luca66

difesa a tre e sanchez a centrocampo con veretout e benasi, sulle fascie gaspar e biraghi in attacco chiesa e simeone.

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

E sarebbe ora !!!!!!!!!

Marco
Ospite
Marco

DOMENICA SE VA BENE SI PERDE..SE VA MALE CI ASFALTANO….PX 3 PARTITE ZERO PUNTI….ACCETTO SCOMMESSE….NO PERCHE’ SIENTE INTELLIGENTI E NON SCOMMETTETE…AHIME’

Hamrin56
Tifoso
hamrin 56

3-5-2

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Ho il coraggio di riscriverlo: proviamo a non cancellare questo post che sancisce uno scambio di messaggi storico? A suo tempo, quando era indispensabile farlo, scrissi chiaramente a chi fa il mercato che di Valero mi sarei liberato solo se avessi avuto la certezza di poterlo sostituire a Firenze con l’accoppiata Baselli Benassi. E comunque, anche in questo caso, l’avrei fatto a malincuore. Di Vecino invece mi sarei privato, con sommo dispiacere, solo per incassare una cinquantina di milioni. Ma qui le colpe non sono dell’attuale direttore generale. Che tuttavia una serie di cose almeno discrete le ha fatte anche… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

i 40 milioni incassati per Bernardeschi avrebbero dovuto essere investiti in giovani validi, tipo Benassi e Baselli… ce ne entrava 3 o 4…. gente per il futuro, da rivendere fra tre anni al doppio o al triplo, e intanto spenderli subito in campo con sicurezza….. Baselli è stato un acquisto fantastico, una spanna sopra gli altri… Altrettanto buoni Pezzella e Hugo, che in Brasile è molto considerato in marcatura….. Simeone si vedrà nel girone di ritorno, ma gli altri….a quanto si possono rivendere? Thereau è un ottimo vecchio tappo, Veretout sembra buono….ma a quanto lo vuoi rivendere? Perchè se l’anno… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Hai stra-ragione, Marco, avessero tutti la tua lucidità, competenza e buon senso. Sono incazzatissimo anch’io. Ma almeno mi sto rifacendo il palato con un’intervista a Corea, padrone del secolo musicale che il 7 novembre con Gadd proporrà meraviglie a non finire. I giocatori di ora che mi piacciono di più? Lo Faso e Pezzella, di gran lunga. Simeone e Chiesa tuttavia dimostreranno d’essere merce sopraffina. Vorrei togliere a Théréau almeno cinque anni. Benassi, Veretout e…Laurini i più affidabili. A Dias _comunque valutato il doppio di quanto suppongo meriti_diamo la chance di mostrare di essere quel principino che ritengono sia in… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

Intendevo Benassi.

Articolo precedenteClima festoso con i tifosi. Ordine pubblico contro la Roma: la richiesta della Ferrovia
Articolo successivoArriva la sosta, riparte il mercato: a dicembre vertice Corvino-ADV
CONDIVIDI