Con l’acqua alla gola. Come in estate anche a gennaio. E adesso il tempo stringe

305



Ultime ore di mercato per la Fiorentina. Diverse falle da riempire, ma ridursi all’ultimo momento non pare aver pagato. A Pradé il compito di chiudere 2-3 operazioni

CON L’ACQUA ALLA GOLA. Le falle che aveva la Fiorentina a inizio gennaio le ha ancora. Anzi. Sono pure aumentate. Perché se la toppa in attacco è stata messa, ed alla grande, con Cutrone, per colmare le lacune degli altri reparti la Fiorentina si è ritrovata, ormai, con l’acqua alla gola. Di nomi ne sono usciti, e tanti. Dalle voci per un ritorno di fiamma per De Paul a Florenzi, passando per Duncan, Fofana, Mandragora, Meité, Bonifazi, Berge, Politano, ma anche Kanneman. Continuando con Juan Jesus, Dell’Orco, Igor. Fino ai colpi in prospettiva come Amrabat e Kumbulla. Piste, alcune sfumate da tempo, altre più o meno battute, ed altre ancora in piedi. Ma col tempo che adesso non gioca in favore della Fiorentina.

ALIBI. In estate il tempo era stato nemico del club viola. Lo hanno sottolineato più volte Pradé, Montella, e gli altri dirigenti viola, da Commisso in giù. Allestire quasi da zero una rosa nuova e competitiva non era facile. L’aver atteso a cambiare allenatore, prendendo Iachini a fine dicembre e con tante valutazioni da fare, non ha aiutato neanche la sessione invernale. E alcune valutazioni esorbitanti, da Bonifazi a Duncan non hanno agevolato le cose, nonostante il ‘i soldi non sono un problema’ che è divenuto slogan di Commisso in estate, e più di qualcuno adesso sta rinfacciando al patron viola.

COMPRARE TANTO PER COMPRARE. Non piacque sul finale della sessione estiva, non è piaciuto adesso, il concetto rilanciato dal ds viola Daniele Pradé. Perché se già a fine estate c’era la sensazione che più di un colpo fosse rimasto in canna, e che erano rimaste delle falle in diversi reparti, adesso la cosa è ancor più lampante. Anche a livello numerico, in mezzo al campo, è emergenza pura. Un centrocampista potrebbe anche non bastare visti i problemi occorsi a Castrovilli. E serve un difensore.

VENERDI’ IL GONG. Tre giorni e si chiuderà il mercato. Domani la Fiorentina va a San Siro costringendo Iachini a dover schierare Eysseric in mezzo al campo per mancanza di alternative. E l’impegno non è dei più banali: contro l’Inter la Fiorentina, infatti, ha l’ultima possibilità di sperare di dare un senso alla propria stagione, condannata, altrimenti, al dover solamente guardarsi le spalle ed evitare il rischio B. Che anche quando le cose andavano male con Montella sembrava più uno scenario apocalittico che realtà seriamente avverabile.

ARRIVA ROCCO. Tra meno di 24 ore Rocco Commisso sarà in Italia. Seguirà la gara del Meazza e l’ultima fase di questa sessione invernale che si è aperta col colpo Cutrone, ma al quale poi non hanno fatto seguito le premesse che si erano create. E non solo dalla stampa, ma anche dai diretti interessati a suon di ‘rinforzeremo la squadra’ e ‘stiamo lavorando’ di Pradè, Barone e Commisso stesso. Adesso il countdown.

A Pradé il compito di mettere a segno almeno due-tre operazioni per dare a Iachini una rosa ‘omogena’ come dice il tecnico, o meglio completa, e non piena di falle, che possa far guardare al futuro con maggior serenità. Ormai, infatti, il presente è già stato condizionato da una strategia di attesa non proprio azzeccata. E la sensazione che il salto di qualità non sia fattibile, adesso, è sempre più concreta.  

305
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
lampredotto
Ospite
lampredotto

igor e juan jesus, ma chi c… sono? per poi sbarazzarsene a giugno come faceva corvino… non è cambiato nulla, cambia proprietà, ma sempre braccino corto…

Ponzio
Tifoso
Ponzio

sono d’accordo

Ettore di Varese
Ospite
Ettore di Varese

E’ INUTILE PRENDERSELA CON PRADE’: LUI FA QUELLO CHE GLI ORDINANO. A MIO GIUDIZIO
E’ COMMISSO CHE NON VUOLE SPENDERE. LUI PENSA SOLO AGLI AFFARI FAST FAST FAST.

oneplus5t
Ospite
oneplus5t

aldo baglio direbbe che comisso e’ un normanno….d’america. a mio personalissimo modo di vederla, se quello fatto vedere sin ora e’ il suo modo di operare, cerchi in fretta un acquirente e si tolga dai coglioni. e vada a prendere per il culo quelli del new jersey, non mi sembra che a napoli abbiano stadio e altro, e neppure che de laurentis sia ricchissimo come paventa comisso, ma ha rifatto squadra….. questo sbruffone, sembra un imbonitore…col gioco delle tre carte. come back to home litte comisso

fabr
Ospite
fabr

sì, però mettiamoci in testa che Duncan, Igor o Juan Jesus non sono colpi , ma mancamenti

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

Secondo TuttoMercatoWeb, Badelj,, sarebbe fuori dal progetto di Iachini, tanto che potrebbe già in questi giorni a Roma, risparmiando sullo stipendio e sul non riscatto, speriamo che sia vero

Ggg
Ospite
Ggg

A due giorni dalla chiusura, con l acqua alla gola.. Una squadra in difficoltà, una società in affanno.. Aspettiamo ancora due giorni ma mi pare difficile.. E per fortuna i soldi non sono un problema. Figurati se i soldi erano un problema

Stuartbernahard
Member
Stuartbernahard

Non c’è nessun commento da fare soltanto delusione ed incapacità nel gestire la campagna acquisti

giancarlo
Ospite
giancarlo

Commisso, chi era costui?

lorenzo
Ospite
lorenzo

chissà se dirà che non poteva pagare lana quanto seta!!! pradè a casa a giugno!!!

Warka Pl
Ospite
Warka Pl

Sogno un DS di caratura internazionale, di successo, con un glorioso passato viola e con un’età che non sia da pensione…. MANUEL RUI COSTA.
Meglio se va a letto

Warka Pl
Ospite
Warka Pl

…… se vò a letto … io T9, correttore di stoca

Ggg
Ospite
Ggg

C avevano raccontato una storiella che pareva interessante qiest estate… I soldi non sono un problema.. Ma forse era una storiella estiva

Domenico
Ospite
Domenico

NELLA FOTO LE SOLITE RISATE DA CRETINI… LA PRESENZA DI TAMARRO TAROCCO X I SOLDI MA SI PUÒ??? JOE BANANA DIRETTORE GENERALE DI SCORREGGE SENZA DELEGA??? U BOSS MIRIKANU NON SI FIDA DI NESSUNO OK SE NON COMPRATE DI CORSA A CALCINCULU A BRUKKULINU BUFFONI SENZA PAROLA

Brindisiviola
Ospite
Brindisiviola

Prade’ ha fatto gli stessi errori fatti ad Agosto. Si è ridotto agli ultimi giorni per prendere, allora, Ghezzal e Pedro e ora Igor, Dell’Orco, Meite’, Cassata …boo… O non ci sono soldi o Prade’ a Giugno va allontanato per manifesta incapacità.

Pico della girandola
Ospite
Pico della girandola

Però Rocco è un bel giullare dai, ha messo su un circo con nani e ballerine e lui che suona l’inno viola con la fisarmonica da far invidia ai Togni. Peccato.

LLA VERA FIESOLE(non i leccascrocco finanziati)
Ospite
LLA VERA FIESOLE(non i leccascrocco finanziati)

CONTESTAZIONE DURA E SENZA PAURA||||||||||||||||

GOBBISSO COMEBACKHOME

COMMISSO VATTENE!!!!
Ospite
COMMISSO VATTENE!!!!

Comincio a sentirmi imbecille perché l’ho pure acclamato.

Nano
Tifoso
nano

Corvino Scienziato del calcio!

L’uomo che pisció controvento
Ospite
L’uomo che pisció controvento

Siete tutti un branco di INCAPACI e INCOMPETENTI…..

Prendete esempio da società come INTER & NAPOLI di come fare il Calciomercato…..

Pagliacci….
Mi meraviglio dei 28.000 Abbonamenti,
Meno male che non ci sono cascato….

SCROCCO BUFFONE
Ospite
SCROCCO BUFFONE

ibraimovic de rossi balotelli naingolan llorente higuain emre can mandzukic de paul politano tonali
berardi ,,,a gennaio la ciliegina fu ghezzal…in frenetica attesa del colpo del 31 gennaio

Piddu
Ospite
Piddu

Dopo le sugose plusvalenze di veretou lafont biraghi simeone (60 milioni) che ci hanno garantito le prestazioni dei vari top player quali ranieri venuti terzic rasmussen ceccherini dalbert dabo zurkowski cristoforo therou esseric pedro, Dopo aver accozzato alla meglio una rosa per l ennesima volta senza nè capo nè coda del tutto carente di GIOCATORI TOP, gente di livello nei ruoli nevralgici, lo scheletro portante che ogni squadra che fa un certo tipo di calcio con portiere difensore centrocampista attaccante di livello nazionale, Dopo aver preso un allenatore lungimirante e dai gloriosi trascorsi con cui progettare anni di salvezze al… Leggi altro »

IdC
Tifoso
IdC

PRADÈ DIMETTITI!!!

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Allora, se uno sapeva già da agosto quali erano i buchi, in otto mesi cosa ha combinato? E adesso in 72 ore cosa pensa di combinare? E a questo punto, vale la pena prendere delle pezze calde? Poi che facciamo? A luglio ricominciamo a eliminare gli esuberi? Oppure ci teniamo mezze calzette per il solito campionato da parte destra della classifica? Dice: a gennaio è difficile convincere squadre e giocatori… ma allora com’é che si rafforzano persino le pericolanti?

L’uomo che pisció controvento
Ospite
L’uomo che pisció controvento

Difatti guarda Inter & Napoli che giocatori hanno preso…..
Quegli sono ottimi acquisti, capito Mr. Commisso?!?
Okeeeeyyy????

Mario number one
Ospite
Mario number one

Eriksen è un bidone

violè2804
Ospite
violè2804

È stato letale voler impostare questa nuova stagione sulle minestre riscaldate che il 99% delle volte non funziona mai! Vedi Montella Pradè e anche il ritorno di Badelj. Inevitabile la situazione attuale. Spero che Rocco e i suoi fratelli abbia capito la lezione così che la prossima stagione possa veramente tradurre le sue sempre belle parole in realtà.

Tifoso
Luca

A Chi nn gli torna l operato della società invece di chiacchierare qui che nn vi caca nessuno prodigatevi per andare allo stadio a contestare con cori e striscioni così vi confrontate anche con chi invece gli sta bene questa situazione altrimenti tacete perché siete patetici o fate finta di nn capire

Bellerofonte
Ospite
Bellerofonte

Commisso e’ stato ingannevole solo all’inizio quando disse che lui voleva vincere e competere subito con la rubentus.Ora ha scoperto le carte,perche’ qualche giorno fa in conferenza stampa a precisa domanda ha risposto che senza stadio annessa ampia parte commerciale,la Fiorentina poteva ambire al massimo alla parte sinistra della classifica ma non troppo in alto.Dunque 8-9-10 posto.Testuali parole sue.Piu’ chiaro di cosi’?Io vado oltre,ma e’ solo una mia supposizione:senza stadio non fara’ neppure il centro sportivo,perche’ e’ comunque con gli introiti della zona business che ripagherebbe l’investimento.Da zero ha fatto 7 miliardi di dollari di patrimonio,lo credete un pollo?

Lago
Tifoso
Lago

A te invece qui ti considera qualcuno?

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

Voi di Fiorentina.it dovreste essere intellettualmente onesti e dichiarare ai propri lettori che abbiamo una socetà senza quattrini che non comprerà nessuno perchè non può comprare nessuno.
Altrimenti sarete complici di una politica societaria alla quale noi tifosi abbiamo abboccato come pesci facendo abbonamenti sulla fiducia.
Dovrete chiaramente denunciare che abbiamo un presidente chiacchierone che non tirerà fuori i soldi perchè lui è venuto a Firenze per fare una speculazione, anche edilizia.
E’ oramai chiaro a tutti anche alla luce del fatto che gli unici investimenti sono stati fatti per il centro sportivo.Forse,
Tutto il resto è noia.
Pubblicherete questa denuncia?

SCROCCO BUFFONE
Ospite
SCROCCO BUFFONE

SONO SERVI E COMPLICI DI SCROCCO COMMISSO E JOBBARELLO…FIRENZE NON VEDE L’OA CHE SE NE TORNINO A N.Y.C.

fagiano
Ospite
fagiano

COME CANTAVANO IN FIESOLE L’ANNO SCORSO???? AH SI : PER VINCERE BISOGNA SPENDERE !!!!!!!!!!!!!

COME CANTAVANO IN FIESOLE L’ANNO SCORSO???? AH SI : PER VINCERE BISOGNA SPENDERE !!!!!!!!!!!!!

COME CANTAVANO IN FIESOLE L’ANNO SCORSO???? AH SI : PER VINCERE BISOGNA SPENDERE !!!!!!!!!!!!!

COME CANTAVANO IN FIESOLE L’ANNO SCORSO???? AH SI : PER VINCERE BISOGNA SPENDERE !!!!!!!!!!!!!

COME CANTAVANO IN FIESOLE L’ANNO SCORSO???? AH SI : PER VINCERE BISOGNA SPENDERE !!!!!!!!!!!!!

COME CANTAVANO IN FIESOLE L’ANNO SCORSO???? AH SI : PER VINCERE BISOGNA SPENDERE !!!!!!!!!!!!!

Tifoso
Luca

Si ma te lo sentivi dalla televisione

Cippa
Ospite
Cippa

E infatti con i tuoi amici ciabattini si è vinto tanto . Fammi pensare , zero titoli ????? Come la Maceratese, il Campobasso o il borgo a buggiano. Intanto siamo 28000 allo stadio . Con i pulciosi marchigiani a malapena la metà. Ben vi sta a voi che gli leccavate le suole . Ciao Ciccio, salutameli se gli incontri !

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Zero strategia, zero programmazione, zero soldi, zero ambizioni, ma milioni di discorsi a bischero. Gli alibi e attenuanti stanno finendo……attenzione….

Para73
Ospite
Para73

Se non prendono due centrocampisti buoni e un difensore esperto SARÀ DURA SALVARSI. Dopo juve e atalanta andremo allo scontro diretto a Genova,che sarà decisivo per uscire dalla lotta per la B o meno. Se ci andremo senza ricambi adeguati sarà una caporetto. GRAZIE PRADÈ

Mike71
Ospite
Mike71

Io più guardo Rocco e più mi saltano i nervi!!!

fagiano
Ospite
fagiano

E BEN VI STA’

Purple.kalabrians
Tifoso
slim

rocco non centra nulla,fosse per lui…..il problema è il ds che dorme,montella per carità aveva le sue colpe e i suoi limiti,ma pradè rasenta il ridicolo,l’incredibile

Lago
Tifoso
Lago

Questa è bella. Se il DS dorme chi dovrebbe svegliarlo secondo te?

Unus
Ospite
Unus

Belli i tempi in cui le società avevano gli osservatori che giravano e segnalavano, ora lo fanno per i procuratori fin dai ragazzini. Il direttore sportivo chiama il procuratore : ho dieci milioni che mi dai? Spesso non conoscono nemmeno chi sono (do you remember un certo Maxi?…) ormai in tanti lavorano con i rappresentanti che hanno un catalogo a seconda di quanta “fresca” disponi. Se hai i ganci giusti fai bella figura se non li hai fai queste di figure….

Elukas
Ospite
Elukas

Fino a due tre settimane fa scrivevate c’erano 30/40 milioni a disposizione.
Mi permisi di precisare erano Lire.
Ora che la tristissima realtà di una società senza quattrini, se non quelli di Monopoli, è chiara a tutti, si legge questo articolo. O bravi!
Voi di Fiorentina siete complici di una propaganda fuorviante alla quale tanti tifosi hanno abboccato come boghe facendo abbonamenti sulla fiducia.
Commisso è un chiacchierone che non tira fuori quattrini, Pradè è l’ultimo dei DS.
Il resto è una conseguenza.

fagiano
Ospite
fagiano

CHI C’E’ DIETRO GOBBISSO????????????? COMINCIATE A FARVI QUALCHE DOMANDA GIORNALAI!

uhu
Ospite
uhu

i DV?

Mario 85
Ospite
Mario 85

Ma che alibi, cara dirigenza è da settembre che si dice di rinforzarci, ha speso più la Spal!
Voglio essere paziente ed aspettare giugno.

Gio
Ospite
Gio

Poi dirà che non c’era tempo, come in estate, non c’è mai tempo.

oneplus5t
Ospite
oneplus5t

igor, Pisacane e goldanigan cassata ….juan jesus o dell’orco questo vuol dire offendere la fiorentina ; 30.000 han dato fiducia a Comisso e lui ripaga con queste trattative? mai nessun presidente ci ha cosi’ umiliati, e tutti zitti? sig. Comisso se questo e’ il tuo investire per l’area tecnica della fiorentina, tornatene in america, non offendere e umiliare una citta’ cosi’.

Tifoso
Luca

Parla a titolo tuo e nn degli altri 29999

oneplus5t
Ospite
oneplus5t

parlo per chi ha occhi per vedere se a te va’ bene cosi’ affari tuoi

Tifoso
Luca

Sei ridicolo te volevi messi e pogba vediamo soldi messi in società tramite sponsor aumento del monte ingaggi acquisto dei terreni per il centro sportivo ora te che sei un fenomeno volevi i campioni e la Champions in 7 mesi siamo passati da essere la fiorentina ad essere il Barcellona nn mi ero accorto

Ciro viola
Ospite
Ciro viola

Avrei soltanto preferito una squadra che giocasse a calcio e che non mi facesse tribolare ad ogni partita. Questa è una compagine messa su alla peggio e con molti interpreti di scarso valore calcistico. Non volevo campioni, ma solo calciatori. Purtroppo chi ha promesso investimenti milionari ha, puntualmente, trovato il pretesto per non farlo. Capisco che un uomo d’affari non viene a Firenze per gettare i soldi, ma almeno, abbia il buon gusto di non fare proclami che illudono i tifosi.

Paolo
Ospite
Paolo

29998….. di questi incapaci e pataccari anch’io ne ho già piene le scatole

Carmo(diegoeandreaeranogenteserianonpataccari)
Ospite
Carmo(diegoeandreaeranogenteserianonpataccari)

29997, fast fast fast Prade Commisso fate festa!

Vincenzo
Ospite
Vincenzo

Se i Della Valle erano permalosi questo lo supera. Io dico Commisso fra due anni Vende. Non può durare tanto. Questo come conosce bene la piazza vede come scappa?

Cippa
Ospite
Cippa

E fa bene ! Questi pseudo tifosi ( che sicuramente sono per la maggior parte delle bucce che non tirano fuori nemmeno un € per la Fiorentina) si meriterebbero Ppreziosi come presidente. Fortunatamente Rocco guarda i 29000 abbonati e a questi tifosi da tastiera gil va in culo !!!!!!!!!

Nano
Tifoso
nano

Per forza, se legge le valanghe di discorsi a cazzo che si scrivono sul web è facile.

Jon Frankfurt
Ospite
Jon Frankfurt

e poi i nomi che circolano non entusiasmano proprio

Leo
Ospite
Leo

Ma selfie o sonate con la vecchia fisarmonica non mancheranno…
Ma giocatori boni????

zinzo
Ospite
zinzo

CI RITROVIAMO ANCORA UNA VOLTA CON UNA SOCIETà DI INCAPACI !!! E UN PRESIDENTE CIARLATANO !!! MANCANO TRE GIORNI ALLA CHIUSURA DEL MERCATO !!! SONO MESI E MESI CHE SAPPIAMO CHE SIAMO UNA SQUADRA INCOMPLETA E PIENA DI BROCCHI E QUESTI BUFFONI A TRE GIORNI DALLA CHIUSURA NON HANNO ANCORA PRESO UN GIOCATORE DA POTER INSERIRE IN SQUADRA !!!! CI PIGLIANO PER IL CULO PARI A QUANDO C’ ERA I DELLABALLE !!!! ROCCO OCCHIO CHE ALTRI 18 ANNI CON DEI PAGLIACCI ALLA TESTA NON VOGLIAMO PASSARLI !!!!!

fagiano
Ospite
fagiano

NEL FRATTEMPO S’E’ PERSO PUNTI PER LA STRADA… BASTAVA FRUGARSI E FORSE QUALCHE PUNTICINO IN PIU L’AVEVI GIA’!

GOBBISSO GO HOME

Tifoso
Luca

Mangia un po’ di miglio che nn sai neanche in che zona di Firenze è ubicato lo stadio l unica partita che hai visto è quella del cuore

Fafesta
Ospite
Fafesta

A onor del vero 1 lo hanno preso. Dopo il “ventennio” personalmente sono pronto ad attendere la fine del prossimo campionato prima di lanciarmi in polemiche e contestazioni.

Lago
Tifoso
Lago

1 lo hanno preso dopo averne venduti 2.

Barola
Ospite
Barola

Tranquilli con questa dirigenza di RIDICOLI E incapaci e questo che non spende un soldo dove vogliamo andare, le prossime tre partite speriamo di prendere meno di 10GOI E SEMPRE CMQ FORZA VIOLAAAAAA

Rui Pallino
Ospite
Rui Pallino

Pradè incapace o Commisso tirato?

Gaesill
Ospite
Gaesill

Io non ci capisco niente. So solo che se ne sono andati i Della Valle ed è arrivato uno che sta facendo solo fumo e niente arrosto.
Se la nostra campagna acquisti inizia e finisce con Cutrone che Dio ce la mandi buona.
O forse stanno aspettando i saldi.
Comunque povera Fiorentina!

fagiano
Ospite
fagiano

REMEMBER LIVERPOOL????????????? AHAHAH ASPETTA CHE TI CI RIPORTI GOBBISSO VAI

BRODIIIII

Cippa
Ospite
Cippa

Ti ricordi Fiorentina Genoa 2019 . Favaaaaa

Andrea arretini
Ospite
Andrea arretini

La toppa in attacco è stata messa? Aspettate a dirlo….. Ancora non ha dimostrato nulla…. Qui uno appena fa un gol diventa un fenomeno….. Ma smettiamola….. Non di capito ancora?

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Un mediocre adatto alle ambizioni della proprietà

franco
Ospite
franco

si dovrebbe aspettare Venerdì a parlare..almeno lo faremmo con cognizione di causa però voglio farlo ora ed esprimo il mio pensiero inb maniera CHIARA ED EDUCATA . calciomercato di gennaio…. una società seria nelle condizioni della viola avrebbe acquistato il primo giorno un centrocampista e una punta..subito…..però si aspetta l’ultimo giorno perchè capitano le occasioni e i prezzi calano….le occasioni forse si ( ma bisogna avere i lilleri da spendere ) e poi caro Pradè ormai ti conoscono bene e sanno che questo è il tuo modo di fare…occhecredi che siano tutti scemi? Poi….ma quanti punti si possono perdere tenendo… Leggi altro »

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

ma cosa volevate che facesse chi prese Belanouane rotto senza arsi trovare impreparato.

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

Non mi voglio unire al coro dei “crucifige”, mi limito solo a prendere atto della realtà, altro non vedo che si possa fare. In pratica, sia in estate che ora, abbiamo assistito a uno sgradevole teatrino di voci e controvoci su giocatori trattati fino allo sfinimento, alcune forse vere e altre forse no, con l’unico denominatore che alla fine niente si concretizzava ad agosto come a gennaio. Mosse concretizzate? Sì, qualcosa sì, ceduto qualche giocatore e preso qualcun altro, ma alla fine il tutto si è rivelato una partita di giro a saldo zero, niente di più. Anche ora, del… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Infatti il problema principale è Gobbisso come lo erano i prescritti con il mancato agricoltore.
Due taccagni e due DS comunque incapaci. Ed i risultati non possono che essere quelli che abbiamo visto e che stiamo vedendo.

fagiano
Ospite
fagiano

QUANDO GOBBISSO MI FARA’ VINCERE IL GIRONE DI CHAMPION’S VINCENDO IN CASA DEL LIVERPOOL… RIPARLIAMONE. PER ORA E’ SOLO UN GOBBO CALABRO VENDITORE DI FUMO.

Para73
Ospite
Para73

Le voci ci sono quando non ci sono i FATTI! Pradè incapace, a casa

Mike71
Ospite
Mike71

Sante parole…se da qui e il 31 non saranno presi almeno due giocatori funzionali (buoni o meno non mi frega niente), per quanto mi riguarda, questa dirigenza avrà già esaurito il mio credito a scatola chiusa. Caro Commisso, se succeduto ad una proprietà che ci aveva logorato, sei arrivato ed hai promesso un sacco di cose e adesso? Niente di niente, il vuoto più assoluto. Fossimo stati felici e contenti forse la cosa sarebbe passata più sotto traccia, ma così non va caro mio o spendi o togli le tende.

Tifoso
Luca

Per curiosità mi elenchi le famose promesse?

ale73
Ospite
ale73

sono qui per vincere .
Voglio alzare trofei
vogliamo competere con la juventus perchè non va bene che vincono solo loro …
non eri sintonizzato quando il patron diceva queste cose ???

Tifoso
Luca

Si bravo c ero e ho sentito parlare di strutture necessarie per alzare il fatturato te pensi che se commisso visto che ha i soldi compra la cattolica virtus la porta in Champions?se la popolazione fosse come te sarei ricco

uhu
Ospite
uhu

Il continuo lamentarsi del cane che si mangia la coda che obbligherebbe la Fiorentina a non investire piu di 40 milioni ogni anno. Questa basta e avanza

Guido
Ospite
Guido

I soldi non sono un problema. Si, se ce ne sono pochi da spendere. Altrimenti fuffa…

MaurizioBG
Member
MaurizioBG

Ma cosa ci si può aspettare da uno che ha preso Benalouane in un Gennaio che poteva cambiare il ns scorso decennio??
Mi raccomando continuate a trovargli mille alibi…è una calamità, altro che Corvino!!!

A calci(o) lungo i viali
Ospite
A calci(o) lungo i viali

Se Pradè non avesse avuto soldi, non ci sarebbero stati errori di mercato. Invece… 🙁

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Guarda che il mercato estivo è terminato sostanzialmente con un pareggio di bilancio.
Che poi a fronte di questo pareggio di bilancio, l’incapace abbia fatto solo danni è tutta un’altra storia che, però, non assolve Gobbisso e i suoi “i soldi non sono in problema”.

Tifoso
Luca

stai facendo confusione i soldi nn sono un problema se mi fanno alzare il fatturato con lo stadio e compagnia bella,io nn ho mai sentito dire i soldi nn sono un problema e li spendo tutti per la fiorentina

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

I soldi non sono un problema. La frase finisce qui. Anche perché, come abbiamo scritto nei 17 anni dei prescritti, lo stadio di proprietà (e solo quello) ti porterà una sorta di elemosina come fatturato in più.
Se non lo hai capito in 17 anni……………..

Tifoso
Luca

Allora vediamo se messa in modo diverso lo capisci se no provo con un disegnino..il problema nn sono i soldi così ti piace di più?evidentemente il problemi sono altri

ale73
Ospite
ale73

disse appena arrivato :
” sono qui per spendere soldi , ASSAI ”
anche te non eri sintonizzato , ti sei perso l’ intervista ???

Stefano
Ospite
Stefano

Si chiama Commisso. Basta con lo storpiare i nomi per disprezzo . Non è divertente .

L'urlatore
Ospite
L'urlatore

Arriva, lo lo liquida e ritorna in U.S.A., Prade’ ha finito di prenderci in giro, come Montella, la loro professione e’ un’altra.

Mario Garzonio
Ospite
Mario Garzonio

Anch’io non so come stiano le cose ma a pensar male, come diceva Andreotti, quasi sempre ci si prende.
Io comincio a pensare che Commisso abbia calcolato per benino costi e ricavi e abbia deciso che dopo un periodo di transizione, ottenuto il centro commerciale, la Fiorentina si possa cedere. Dunque inutile investire sulla squadra.
Mi dispiace doverlo scrivere ma finisse il calciomercato con acquisti di seconda/terza fascia una contestazione a Commisso si potrebbe anche prendere in considerazione.
Non é un Presidente tifoso, su questo non ci piove. È la versione americana dei Della Valle.
Personalmente l’entusiasmo é già finito.
Pazienza.

Mike71
Ospite
Mike71

Anche per me…deluso su tutta la linea.

Para73
Ospite
Para73

Senti che disegno articolato! Uno che ha 9 miliardi di fatturato viene a Firenze per una plusvalenza di qualche milione. Siete alla FOLLIA! PASTICCHINA E VEDRAI CHE STARAI MEGLIO

Viola1946
Ospite
Viola1946

Guarda che ha un patrimonio di 7 miliardi (credo azioni quotate che salgono o scendono in funzione dell’andamento di borsa), il fatturato è tutt’altra cosa: sono le vendite fatte e sulle quali emesse delle fatture. Il tuo ragionamento potrebbe essere giusto ma con le informazioni che abbiamo non ha fondamenti Le plusvalenze non vanno nelle tasche dei proprietari ma nelle casse della società, essendoci indipendenza patrimoniale, nessun proprietario può prendersi soldi societari al di fuori della distribuzione degli utili.Personalmente do ancora questa prossima estate di tempo a Commisso .prima di giudicarlo. Comunque vedo solo due alternative: o si è circondato… Leggi altro »

Tifoso
Luca

Ma I soldi nn sono un problema significa per caso che li avrebbe spesi per la fiorentina?e Se ritenessero che la squadra vada bene così? Senza stadio siamo a questo livello punto se nn vi va bene potete cambiare squadra o cambiare sport

ale73
Ospite
ale73

ognuno è libero di pensarla come vuole , ma leggere un post come il tuo mi fa venire la depressione .
ad abbonamenti credo siamo tra le prime squadre della seria a , con un nuovo stadio quanti ce ne sarebbero poi tanto di più ?

SoloFirenze
Ospite
SoloFirenze

Ti hanno rimbambito ben ben con la storia dello stadio. E secondo te la Fiorentina dovrebbe arrivare tredicesima e lottare per la salvezza? Vatti a vedere un po’ la sua storia invece di dire agli altri cosa devono fare

Tifoso
Luca

No secondo me dovrebbe vincere la Champions poi guardo in faccia la realtà la storia la conosco bene 2 scudetti e 6 coppe Italia se si deve guardare la storia fenomenino ma ino ino Bologna Genoa Torino è pro Vercelli ci stanno davanti come storia

SoloFirenze
Ospite
SoloFirenze

Va beh..dai…ti commenti da solo

Siffert
Ospite
Siffert

Questo non caccia un euro sui giocatori a Commisso il calcio non interessa ,tutte operazioni. a 18 mesi domandiamoci perché ..

Gangia81
Ospite
Gangia81

E anche oggi non s’è preso nessuno. Ottimo lavoro.
Che schifo.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

A SCANSO DI EQUVOCI: PRADÈ, MORE SOLITO, ANNASPA, BASILE LO PERCULEGGIA, i tifosi non ne possono più e Commisso vuol smettere di farsi mettere in mezzo. Non tanto dalla malafede quanto dall’incompetenza somma di certi attor-protagonisti. Che sia ancora il sempliciotto Pradè a fare il mercato per la Fiorentina in assoluto potrebbe essere il minore dei mali, visto che basterebbe cacciarlo. Un male ben maggiore sarebbe che Commisso fosse un tirchio. Meglio pensare che sia un super sveglio che per limitare i danni producibili dal peracottaio trasteverino si fosse finalmente reso conto che non basta più farlo sorvegliare dal gorilla… Leggi altro »

David, Signoria
Ospite
David, Signoria

Gian Aldo, cominciamo ad andare d’accordo più spesso di quanto avrei detto. Ad integrazione: Chi si para dietro dogmi di fede, quando la realta palese va in tutt’altra direzione mi lascia sempre molto perplesso. Quel “male ben maggiore” di cui è “meglio pensare diversamente” ho paura che invece sia proprio la realtà. E che Pradè, sicuramente incompetente, sicuramente inetto (ma chi era davvero all’altezza ho la sensazione che non ci sia stato, per cui alla fine ci è toccato lui) sia mandato con la fionda conto i carri armati. Poi lui appunto ci mette del suo (ripeto, i manici, viste… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Bello, il tuo post. Acuto, divertente. Temo anche…centrato. Che equivarrebbe a una sciagura.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Potete (sia tu che il GAT) togliere ogni forma dubitativa sul fatto che il problema risiede sempre su quel pesce che puzza sempre dalla testa.

Elukas
Ospite
Elukas

I tifosi non ne possono più…
Già, quelli che hanno appena comprato ancora mille abbonamenti.
Continuano ad abboccare alle lenze che l’americano getta e loro tutti contenti di vedere schifezze in fase di mercato.
Questa si chiama felicità.

Leo
Ospite
Leo

Il napule con le pezze alle mele…
Amrabat +Rahmani per giugno
Per ora lobotka+Demme+Politano+petagna.
Domani esseryc e
Ceccherini…🤡🤡🤡🤡🤡🤡

Para73
Ospite
Para73

Però venderà insigne, kolibalì, hesay,mertens, calleon, allan

Tifoso
abc

verona e parma hanno costruito squadre discrete senza spendere molto
è pradè che non riesce a indovinarne una

mauro da castiglioncello
Ospite
mauro da castiglioncello

Non facciamoci prendere in giro con il ritornello che a gennaio è difficile fare mercato, vedo che le società a cui interessavano determinati calciatori li hanno presi vedi inter, napoli e così via, allora cerchiamo di essere sinceri, soldi ci sono ma vanno spesi con parsimonia, ecco quello che dovevi dire fin dall’inizio e non altro, cara società i soldi non sono un problema………

Leo
Ospite
Leo

From padel ti preis…

DM1984
Ospite
DM1984

Pradé non ha un budget, inutile prendersela con lui. Se poi non volete ammettere a voi stessi di chi è la colpa, allora ok.

erre
Ospite
erre

Le cose sono 2: o Commisso non spende perchè non vuole e allora è di banda con Pradè, oppure non spende perchè non si fida più del DS e a breve lo silurerà.
Alla favola del presidente tifoso non crede più nessuno, tuttavia il ritorno dell’investimento passa anche dai risultati sportivi della squadra,
Sostegno alla squadra sempre, fiducia nella dirigenza fino a giugno.

bob
Ospite
bob

Non esistono alternative: o a giugno si fa una buona squadra, oppure uno tra Pradè e Rocco avrà fatto festa.

Don.Draper
Tifoso
Don Draper

Sono della convinzione che Commisso abbia stretto la cinghia perchè ritiene Pradè non all’altezza. Tra i soldi gettati via in estate per giocatori insulsi e quelli rimasti in cassa senza prendere un giocatore come si deve in mezzo al campo ho la sensazione che la pagherà di sicuro…

StefanoM
Ospite
StefanoM

Ma hai visto il bilancio economico tra acquisti e cessioni del giugno scorso? E’ praticamente in pareggio. Commisso non ha tirato fuori un euro o quasi. E lo sai perché? Perchè i soldi non ci sono, perchè anche Commisso vuole spendere per quanto incassiamo, perché Pradè ha alzato il monte ingaggi e non ci sono margini per acquisti di una certa consistenza. Per poterli fare ci vuole programmazione: compro ora, ad esempio, sapendo già che a giugno prossimo vendo Chiesa ed incasso 70-80 milioni. Ma come fai a programmare se hai un allenatore a tempo, che non è assolutamente detto… Leggi altro »

franco 1949 CH
Ospite
franco 1949 CH

Non ho parole….una delusione unica.
Hanno promesso il sole ma solo a parole.
Una domanda alla Proprieta’ perche’ prendete per i fondelli i tifosi viola? Cosa avete in mente di fare? Dite pf la verita’

kirk
Ospite
kirk

Se gli interessava allestire una buona squadra aprivano il portafogli e prendevano altri dirigenti, altri giocatori e altri allenatori. Il modello è il Bologna e se non lo avete capito…peggio per voi. Secondo voi si arriva a fine gennaio senza aver preso rinforzi perché Pradè non sa decidersi? Ma in che mondo vivete? Cutrone ha risolto “alla grande” il problema del gol? Perché, secondo voi a fine campionato quanti ne avrà realizzati? Una ventina? A Firenze ci s’accontenta di poco, l’avevano capito gli scarpari e lo sa perfettamente l’amerikano. Qui il calcio è finito da un pezzo e non c’è… Leggi altro »

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

Gli ultimi 3,4 anni i DV sono stati giustamente contestati ma i primi 10 anni (tranne x il primo anno in A)con loro si stava bene(Champions, finale C.i,belle prestazioni in EL,etc) i primi anni dopo il ritorno in serie A sono arrivati giocatori tipo: Mutu,Toni, Gilardino,Jovetic,etc.. Giugno 2019,il nuovo proprietario si presenta con: Tengo soldi assai”squadra forte x convincere Chiesa,in 2,3 allo stesso livello della Juve,etc,.. Ok la società è stata acquistata a giugno scorso e tempo x programmare la nuova stagione era poco….ma oggi 28/1/20 con la squadra in piena lotta salvezza ,con la rosa incompleta in tutti i… Leggi altro »

Tifoso
Luca

Solo quelli che vivono nel mondo dei mini pony pensavano a grandi mercati è cambiato le facce e qualcos altro ma il nostro livello è sempre il solito

Noni
Tifoso
Massimo

Io ho quasi preso la scommessa, avevo detto che non avrebbero preso nessuno apparte cutrone e così sta succedendo, un rinforzo x reparto..si uno ALL’ANNO, CHE PAGLIACCI

Enrico
Ospite
Enrico

Per i grandi esperti di mercato…ricordo.che per voi Ilicic faceva schifo!!! Meditate prima di considerare la nostra rosa una schifo.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Che la nostra rosa faccia schifo più che dirlo noi lo dice la classifica che è quella che NON mente mai.

Gaetano
Ospite
Gaetano

In Italia non possiamo comprare perché ci fanno pagare tutto il doppio. Bisogna cercare all’estero e prade, senza collaboratori, non è capace di prendere nessuno fuori dall’italia. Igor, ma per favore…

antiDV
Ospite
antiDV

Se al Milan hanno fatto le barricate per non fargli comprare la società un motivo doveva pur esserci….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Appunto.

Stendrix
Ospite
Stendrix

Società di raccattati, esperienza zero, ds incompetente. Tante chiacchiere, mille spavalderie, arrivati dall‘America a sventolare proclami, dopo 6 mesi gli è già caduta la maschera. Buffoni. Ridicoli.

Eccolo
Tifoso
eccolo

a parte i soldi a disposizione, un buon ds si vede da chi scopre. chiunque sa vedere cr7, pochi amrabat ad 1,5 mln. pradè purtroppo, a dispetto di quanto detto da brovarone (che ci lavora e guadagna), appartiene alla categoria che scopre i campioni (?) già affermati e se fa una scommessa ci sta che la perda (“pedro è pronto al 100%” disse alla presentazione e poi si è vista la bufala sparata). quindi lui poco adatto a fare calciomercato e la società con pochi soldi a disposizione, colpevole ugualmente. ps. il dire o non dire che i soldi non… Leggi altro »

Alexultra1968
Tifoso
Alessio Stefani

Anche per me i soldi non sono un problema non ce l ho.. Oggi sono andato a vedere ua jeep da 25000 euro un Audi da 28000 e una Mercedes da 35000 venerdì prendo una panda usata a 3000 euri se faccio in tempo.. Se no rimando a giugno.. Commisso non mi fido di te e prade è un ds pacco

Fra Diavolo
Ospite
Fra Diavolo

Coi blocchi auto in città ti conviene prendere un monopattino farai più strada.

Luca
Ospite
Luca

Tre colpi in tre giorni.
Non sarebbe male.
Se fossero pure boni meglio mi sento

Massimo
Ospite
Massimo

Non capisco cosa c’entra prade. Se commisso non tira fuori la moneta è inutile trattare messi.

F.R.
Ospite
F.R.

Vuoi andarti a rivedere le cappellate che ha fatto questo GENIO? penso che non ce ne sia bisogno…. Senza guardare a quelli che non ha portato, guarda piuttosto quelli che ha portato, purtroppo!! E meno male che non compra tanto per comprare.
Senza Macia si capisce qual’è il valore del Genio.

Massimo
Ospite
Massimo

Certo tu sei un fenomeno, con 100 euro compri le Ferrari. Ma va a curcate

StefanoM
Ospite
StefanoM

Vai anche a vedere il bilancio della campagna acquisti del giugno scorso. E’ stata fatta praticamente a zero euro, cioè autofinanziamento esattamente come facevano i DV e Corvino. Pradè non compra perché non ha i margini per comprare. Lo stesso Cutrone è stato comprato e sarà pagato con i soldi della cessione di Pedro. Quindi anche in questo caso a zero euro o quasi. Questo è il problema. COMMISSO NON CI STA METTENDO PRATICAMENTE NIENTE NEI GIOCATORI e Pradè sta semplicemente agendo di conseguenza.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

E chiaramente Logico che commisso è arrivato da poco non possiamo pretendere troppo perché sono 6 mesi sono qui a Firenze è già tanto che hanno comprato i terreni a Bagno a Ripoli e poi quella questione stadio e se ci metterà soldi È chiaro che per la squadra per qualche anno lotterà per centro Classifica è inutile girarci intorno la realtà è questa capisco che a tanti tifosi piace vedere giocatori nuovi ma purtroppo dobbiamo rassegnarci ad accettare questa realtà cioè che faremo dei campionati tranquilli e chiaramente logico che ci vuole del tempo per vincere e portare una… Leggi altro »

Yesterday
Tifoso
yesterday

Ma allora basta dirlo no????

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

appunto

Luca50
Ospite
Luca50

Boss, invidio il tuo ottimismo visto che pensi che “faremo dei campionati tranquilli”. Personalmente invece credo che lotteremo per non retrocedere e che sarà anche dura farcela. Quando giochiamo contro le squadre di quel livello facciamo delle figure indecenti… Se avevano come obiettivo la salvezza avrebbero dovuto dirlo “esplicitamente” non dire “fare meglio del campionato passato” perchè fare un pelino peggio significa retrocedere, non dire che “non ci poniamo obiettivi precisi” perchè se corri per non retrocedere devi essere preparato a lottare, non dire che “non sono venuti per stare nella parte destra della classifica” e attrezzi questa squadra, non… Leggi altro »

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

io penso che non compreremo nessuno perchè ci sono ancora i bidoni di corvino che hanno dei contratti molto lunghi quindi devono giocare ed è per questo che è inutile comprare altri giocatori cmq commisso è qui solo da 6 mesi non possiamo pretendere chissà cosa,è già tanto che ha comprato i terreni per il centro sportivo e poi lo stadio,quindi ci sta di fare 2-3 anni stagioni simili come questa fin che non se andranno i bidoni di corvino sarà difficile comprare nuovi giocatori perchè nessuno li prenderà a meno che in prestito ma poi una volta che tornano… Leggi altro »

Fra Diavolo
Ospite
Fra Diavolo

Stile Bologna? Quindi 14 mila abbonamenti dovrebbero bastare.

GameOver
Tifoso
Game Over

La nuova proprietà è a tre giorni da una delusione enorme.

Forzaviola1
Member
forzaviola1

io veramente non ci capisco più niente….. T.Silva è in fase di svincolo e non vuol rinnovare con PSG… Kumbulla è in vendita insieme ad Ambrabat e Florenzi…con questi 4 pezzi facciamo per il prossimo anno una squadra notevole 4-3-3 Draghosky Lirola Kumbulla T.Silva Caceres Florenzi Ambrabat castrovilli Ribery Vlahovic/Cutrone Chiesa….vendere Pezzella e tutti vari scarti che abbiamo in rosa… decidere se fare plusvalenza con Milenkovic abbiamo per la panchina Sottil Montiel Benassi Pulgar Ceccherini Vlahovic terzic Ranieri Venuti. secondo me da primi 6 posti in classifica poi l’anno dopo con 2 belli innesti in difesa ci divertiamo molto. Pradè… Leggi altro »

Antragorn
Tifoso
Antragorn

Che rabbia!!!! Che rabbia!!! Arriva mister x dei miei stivali!
Sempre forza Viola!

Sergio Cinotti
Ospite
Sergio Cinotti

Ho letto tanti commenti. Questa è gente che vuole male alla fiorentina. Tornate pure alla coppia della valle Corvino. Questo vi meritate. Quanto ai siti Viola che permettono commenti dico che siete alla pari di chi li fa.

Nandone1962
Tifoso
Nandone62

Debbono smetterla di raccontarci cazz……. Siamo stufi se non hanno intenzione di comprare nessuno siano chiari senza illudere e fare proclami….si sono presi il nostro entusiasmo..ora siamo stufi….in primis il presidente ha detto che vuole fare grandi cose per la Fiorentina?? E allora fatti no bla bla bla….

Salvatore
Ospite
Salvatore

Un consiglio al D. S. ALLA PROSSIMA PARTITA CHE GIOCHIAMO IN CASA E’ MEGLIO CHE RIMANE A CASA. PERCHÉ CI SARANNO TANTISSIMI STRISCIONI DI CONTESTAZIONE

flamel
Ospite
flamel

Pradè nonostante mi stia sullo stomaco , non credo abbia tutte le colpe , e penso che mai e poi mai dira’ o potrà dire, non compro niente perché la società non mette i soldi , quindi vediamo cosa succederà e il primo di Febbraio trarremo le somme. Forza Viola sempre.

Themauviola
Ospite
Themauviola

i casi sono due: o dipende dal DS, e allora vuol dire che è un INCAPACE e sbaglia Rocco a non averlo ancora mandato via alla Corvino style, oppure è Rocco che bluffa in modo incredibile facendo dichiarazioni roboanti ma senza sganciare un lillero al Pradé. Preferisco pensare alla prima ipotesi, perché nella seconda l’aggravante sarebbe prendere il sellino quasi 30.000 abbonati che hanno dichiarato amore incondizionato a Rocco sulla FIDUCIA. E tradire così meschinamente la fiducia di 30.000 persone sarebbe criminale,

Ubi50
Tifoso
ubi

inutile prese in giro… senza lalleri..non si lillera….a buon intenditor poche parole… i soldi non ci sono………

mauro dessy
Ospite
mauro dessy

cosa aspettiamo che debba giocare iachini…

Gaetano
Member
Gaetano

Pradè si sta giocando il posto. Se non arrivano almeno un difensore e una mezz’ala può preparare pure il bastone con la mappatella e incamminarsi per la vecchia via Appia….

Osservatorio (calcistico) di Arcetri
Ospite
Osservatorio (calcistico) di Arcetri

La quarta Appia 😆

Elukas
Ospite
Elukas

Ma quale posto, ancora non avete capito sono d’accordo

violadirabbia
Ospite
violadirabbia

ad oggi le tante PROMESSE di ROCCO gli sono servite per avere una corsia (che lui pensava) preferenziale con le autorità locali per avere benefici in investimenti immobiliari (tra l’altro fatti a NOME PROPRIO non con proprietà della società Fiorentina). Dal punto di vista della gestione della SQUADRA – settore primavere DISTRUTTO; fino al’anno scorso eravamo ai vertici nel settore primavera dal quale negli anni abbiamo attinto ai Bernardeschi ai Chiesa ai Sottil ai Vlahovic etc.. ROCCO ha deciso di TAGLIARE il budget del settore giovanile e allontanare un ottimo professionista come VERGINE (andato tra l’altro al MILAN non al… Leggi altro »

Assai Assai OK OK
Ospite
Assai Assai OK OK

Lo si sapeva sin dall’inizio spero di essere sbugiardato con qualche colpaccio e ne sarei felice,ma come mi lamentavo a agosto e mi sentivo rispondere (vedovalle in capisci nulla,andetto dopo il 15) mi sembra di rivivere un déjà-vu,sono più che convinto che questa proprietà pensa solo allo stadio e edificare per capitalizzare,la squadra ….. è solo un passatempo per la domenica come va va

Domenico
Ospite
Domenico

Mister Commisso. Il piffero sta cominciando a spifferare.

Salvatore
Ospite
Salvatore

Il tempo ormai è finito. Complimenti al D. S. Bravo, come te non ce nessuno(diceva in una canzone Rita pavone). Chi poteva immaginare che siamo alla fine del marcato e Prade
Non è riuscito ad acquistare giocatori di un certo livello. Buon per lui che sono lontano ………….

violadirabbia
Ospite
violadirabbia

senza soldi è difficile acquistare,…

Jack64
Member
jack64

mi sembra ovvio che non ci sono soldi…oltre ad altri 2 aspetti : i prezzi sono folli , e abbiamo pochi calciatori con i quali fare cassa per poi reinvestire….cmq , Rocco ha fatto un grosso errore nel dire che i soldi non sono un problema , perchè invece lo sono , eccome… inviterei poi alla cautela sul fatto che la salvezza è certa o quasi , perchè dopo l’esperienza dell’anno scorso , sei salvo solo dopo aver raggiunto 38-40 punti , non prima…ne manca ancora una quindicina…cmq , il Napoli ha preso Demme per 12 mln , ed è… Leggi altro »

Siffert
Ospite
Siffert

Demme trattato ad agosto e come gli altri non pervenuto. Va bene Pradè ha fatto errori gravi ma senza soldi non è facile prendere giocatori di livello

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Io non so cosa succede ma qua pare che Pradè tratti solo col Sassuolo! In lotta come noi per uscire dalla zona calda… c’è roba strana sotto

Mario.romano
Member
mario.romano

Ho sempre paura del Balluanne di turno. Rocco non dare il tuo consenso
Meglio non comprare niente. Cuore triste ❣❣❣❣❣

Alvernio
Ospite
Alvernio

La musica è sempre la stessa perché nessuno viene qua a buttare i suoi soldi,se non fanno business non spendono!Poi c’è chi è furbo come Rocco e chi meno furbo come i DV ma la sostanza non cambia!!!!

AleViola
Ospite
AleViola

Colpo CUTRONE?? giocatore giovane che si impegna ma ha tutto da dimostrare!! Non hanno preso Scamacca dall’Ascoli!!! Non ci sono riusciti…. la PAZIENZA HA UN LIMITE! Il rischio è enorme se non si prendono giocatori buoni!!!
Valutazioni STRATOSFERICHE X BONIFAZI? Probabile ma lo ha preso la SPAL…. mica il Milan!! Cavolo! Io proprio non capisco.. cosa cazzo state aspettando??? Se un giocatore serve, va pagato!!! La nostra coperta è cortissima, se si fa male qualcuno siamo del gatto!! Le vostre braccia forse Sono ancora più Corte!!

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Che c’entra quella pippa di Scamacca? Cutrone è comunque meglio.
Poi oh, a me non piace tanto nemmeno lui (Cutrone), però finchè gioca con noi e si impegna, lo sosterrò sempre.

Oreste
Ospite
Oreste

La mi’ moglie voleva la cucina nòva con tutti gli elettrodomestici, il piano di marmo, la cappa…siamo andati a vederla 6000 euro….7000 euro….10.000 euro!! Davanti al venditore gni ho detto “Tranquilla. I soldi non sono un problema” . Fuori “I soldi NON sono un problema: infatti ‘ un ci sono proprio. Epicuro diceva – icchè un c’è, non è un problema. – ” S’è incaxxata, un capisco perchè..Commisso ha fatto uguale e nessuno gli dice nulla…..

stefano
Ospite
stefano

Se non vuole spendere la modica cifra di 22 ml di euro per lo stadio (gli sembrano troppi!!!! ) figuratevi se compra i giocatori da più di 20 ml !!! Per la cronaca il napoli ha già fatto 3 o 4 ( forse anche di più, alcuni subito e altri per gennaio) acquisti da 20 e passa milioni senza fare tanti discorsi!!!

Mister X
Ospite
Mister X

Il Napoli ha praticamente venduto Koulibaly e Mertens, Allan e forse l’esterno spagnolo (mi sfugge il nome..).
Sta comprando i sostituti.
E farà corposissime plusvalenze.

Programmazione si chiama.

stefano
Ospite
stefano

esatto….. cmq appena c’è la necessità spendono e comprano quello che gli serve. Poi vendono e se fanno plusvalenze c’è solo da dirgli bravi!!! Cmq mertens e callejon sono in scadenza di contratto a proposito di programmazione!!

Indo
Tifoso
indo

Per me è tutta colpa di Cognigni…. vero 1926???

Giulio
Ospite
Giulio

non abbiamo soldi per il mercato. mettetela come vi pare ma é cosí

Indo
Tifoso
indo

Ohhhh Fulvio prova a cucinare una cena di pesce con 10 €….. ma ti ci vuole molto a capire?????????

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

Hai voglia te !!! CEFALI a go-go, e t’avanza pure qualcosa… 😀 😀 😀

viola di rabbia
Ospite
viola di rabbia

gestione del mercato indegna. SE NON LICENZIATE PRADè VUOL DIRE CHE SIETE DEI CIARLATANI

Ezio Sella
Ospite
Ezio Sella

Non capisco.

Questa squadra è stata capace di fare 1 punto in 6 partite e la cosa si potrebbe anche ripetere.

Inoltre (non si sa per quale ragione) abbiamo mandato via gente a centrocampo (Dabo) dove siamo numericamente scarsi.

Se si fa male qualcuno in difesa e centrocampo ed entriamo in un loop negativo, come già avvenuto in passato, chi ci salva?

PieroViola67
Member
PieroViola67

A prescindere, Pradè vergognoso!!!
Se Rocco non ti da i soldi, dillo e dimettiti!
Se sei un uomo

Stefano Brandini
Ospite
Stefano Brandini

Gente senza idee, senza programmazione, senza portafoglio, senza tempismo. Manca tutto. Incompetenti. Dilettanti

Indo
Tifoso
indo

Mi spiegate una cosa…..ma che colpa ha Pradè se la proprietà non tira fuori i soldi?????? Con le chiacchiere non ti danno i giocatori, ci vuole tanto ad arrivarci!!!!!

I soldi non sono un problema (cit.)
Ospite
I soldi non sono un problema (cit.)

Società di pezzenti … Ennesima delusione

Nano
Tifoso
nano

Allora, mi sforzo parecchio di ragionare… Non credo alla questione che Rocco non mette i soldi per cui posso solo pensare che ad oggi è solo lui che firma per cui da domani che torna si dovrebbe muovere qualcosa… Ma cosa? Impossibile pensare a colpi eclatanti anche perché a gennaio è difficile ma soprattutto perché non abbiamo appeal, i utile nasconderlo. Detto questo ammesso che la teoria secondo.la quale quest’anno ci salveremo sia giusta ( ad essere ottimisti con grande affanno secondo me ), appare comunque eclatante che ci si riduca agli ultimi due giorni a fare mercato. Voglio ancora… Leggi altro »

Indo
Tifoso
indo

A quelli del 1926….tutti contenti?????????? Continuate con i coretti Della Valle vaffa…….. tra un po si cambia nome????????????

Tiger Mask
Ospite
Tiger Mask

I DV stavano facendo schifo, sono stati giustamente contestati e finalmente se ne sono andati, se Commisso continua così, cioe’ a fare schifo, sara’ giustamente contestato sperando che cambi registro; questa aldila’ delle fazioni e delle ridicole divisioni tra noi tifosi e’ una regola sacrosanta del mondo del tifo e del calcio, valida da tutte le parti, almeno per coloro che tifano la squadra del cuore e non il padrone di turno.

Bagnolesi Giovanni Roberto
Ospite
Bagnolesi Giovanni Roberto

Cambiano i musicanti ma la musica rimane sempre la stessa.

Collasso
Ospite
Collasso

Stai a vedere che Rocco riesce a farmi rimpiangere Gnini, il Corvo e i DV.
Sicuramente i tempi di Toni, Mutu, Quadrado, Vargas, Savic, Gilardino e compagnia.
Ma icche ‘ se’ fatto di male?
È ufficiale.
Se non arrivano almeno 2 giocatori forti e prontissimi ad entrare in campo,
Siamo passati dalla padella nella brace.

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Peccato, davvero un gran peccato. Rokko sta dilapidando molto più rapidamente di quanto si potesse pensare il patrimonio di fiducia che i tifosi gli avevano tributato, Tra un mesetto verrà dato il benservito a Pradé, guadagnando in tal modo un po’ di tempo, ma la prossima estate non ci saranno pù capri espiatori ne’ alibi Anche l’attenuante dell’inesperienza non potrà essere invocata a lungo e inizierà a crescere il partito di coloro che gli rinfacceranno vere o presunte promesse, rilanciate sistematicamente da tutti i media. Ormai siamo al tragicomico, si legge addirittura che le presunte trattative portate avanti da Pradé… Leggi altro »

jerac
Ospite
jerac

Cosa dire, … siamo alle comiche. Sono mesi che si parla di gravi lacune nell’organico, c’era tutto il tempo a disposizione per acquisti mirati, e questo arriva agli ultimi 3 giorni con la situazione ancora in alto mare e dando la netta sensazione di brancolare nel buio. Pradè con l’acqua alla gola è un pericolo pubblico, non oso pensare a quali bidoni dell’ultima ora potrebbe portare a Firenze. Visto che con l’uscita di Montella la squadra si è allontanata dai bassifondi della classifica e prima che altri soldi vengono buttati nel cesso a questo punto io non acquisterei più nessuno,… Leggi altro »

JackViola
Member
JackViola

È inutile pensare alla prossima stagione ….c è da Salvarsiiiiii!?!

LEMAC
Ospite
LEMAC

Il primo che Commisso dovrebbe mettere sulla bancarella del mercato è proprio Pradè, mediocrissimo ds. Se in estate era plausibile la scusa della mancanza di tempo, ora dopo aver ponderato per diversi mesi le grosse lacune che ha questa squadra, la scusa del tempo non regge e Commisso lo dovrebbe sapere. Per prima cosa cacciare questo pseudo ds e ricominciare da capo. la Fiorentina ha bisogno di altro che queste mezze calzette. Che torni a Roma o all’Udinese a fare danni. La sua mediocrità sarà confermata dall’acquisto delle due classiche scommesse che per nulla possono accrescere il valore della rosa… Leggi altro »

serrao138
Ospite
serrao138

Ma Pradè fa di testa sua o ci sono anche Commisso e Barone. Non verranno mica a dire che non hanno avuto tempo tutti i migliori presi in considerazione se li sono lasciati sfilare da altre squadre. Speriamo bene

ric pt
Ospite
ric pt

E che palle,ma si puo’ arrivare a giocare delle partite senza 3/4 titolari ,sapendo gia’ a settembre che c era bisogno di intervenire pesantemente sulla rosa ?Ma si possono leggere nomi che fanno panchina in squadre che lottano x la b?Incompetenti è dire poco .

rocco uno di noi
Ospite
rocco uno di noi

aspettano che arrivi Rocco e poi faranno gli annunci!
Almeno lo spero…..

Rigomito
Ospite
Rigomito

Tu vò fà l’ammerigano, ma sei nato in italì!
Senza lilleri un si lallera. Poche palle

woyzeck
Ospite
woyzeck

Urgono chiarimenti, perché le parole lasciano il tempo che trovano ed è facile fare proclami e accattivarsi la simpatia della gente con gesti tutto sommato banali, ma i fatti sono l’unica cosa che veramente conta… fateci sapere quindi se possiamo davvero sognare in grande o se diventeremo il nuovo Bologna… chiedere ai diretti interessati please…

Lapino da Rifredi
Ospite
Lapino da Rifredi

Un Ds che ha i contatti giusti si sarebbe già sistemato a Novembre…contatti presi,accordi fatti e via! Invece mi sa tanto che lui ha aspettato il 7 di gennaio per mettersi a lavoro…l’aveva anche detto quando fu presentato Iachini che avrebbe voluto che l’allenatore aiutasse per almeno una settimana la squadra prima di parlare di mercato. Il fatto è che non si parla di SOSTITUIRE,in quel caso capirei la valutazione dei presenti,ma di INSERIRE perché lo sai dal 1° di Settembre che sei corto,dopo l’infortunio di Ribery ancora di più…quindi per quello non c’era proprio nulla da aspettare! Intanto ne… Leggi altro »

Kripaka
Tifoso
kripaka

Sembra che facciano a posta essere sempre in ritardo per non spendere ed andare avanti con quello che si in casa, la canzone è sempre la stessa ormai ci stanca. Mi dispiace per quelli che hanno fatto gli ultimi abbonamenti per vederla andare in B

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

Io non so di chi è la colpa …ma certo questo è il modo di comportarsi tipico dei dilettanti!!!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Che sia ancora il sempliciotto Pradè a fare il mercato per la Fiorentina in assoluto potrebbe essere il minore dei mali, visto che basterebbe cacciarlo. Un male ben maggiore sarebbe che Commisso fosse un tirchio. Meglio pensare che sia un super sveglio che per limitare i danni producibili dal peracottaio trasteverino non basta più farlo sorvegliare dal gorilla Barone. Che a sua volta non potrebbe allestire neppure una squadra di scapoli e ammogliati. Gli unici a capirne, a parte Iachini che la voce può alzarla solo fino a un certo punto, sarebbero Antognoni, Aquilani, Dainelli e Bigica. Tenuti sarenamente, ignobilmente,… Leggi altro »

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Bravo Traversi. Queste cose le avevo già dette io in tempi non sospetti, ma quello che hai scritto non fa una grinza. Purtroppo mi pare chiaro che anche Commisso non si fidi di nessuno, ovvero, si fida delle persone sbagliate.

Xenofone
Ospite
Xenofone

Comunque a casa mia “i soldi non sono un problema”, vuol dire che se serve qualcosa, anche se è costosa, la si prende! Perchè se è pur vero che duncan a 20 mln è caro, se iachini chiede quel giocatore ed è un giocatore che serve, oltre che funzionale, lo si prende ,anche a costo di pagarlo 20 mln! prossima volta, se ci servirà un centrocampista e non si vuole spendere 20 mln, si inizia a far funzionare una reta di scouting decente, o ci si muove prima con il mercato… Pertanto cari rocco e pradè, vedete di non prenderci… Leggi altro »

Guido viola
Ospite
Guido viola

Se i nomi son quelli che girano (Juan Jesus, Goldaniga, Igor e Dell’Orco per la difesa, Cassata a centrocampo) meglio restare così. Per salvarci basta. Potremmo dare chance in più a Ranieri, Zurkowski e Sottil che son già nostri. Pradè ha sbagliato tanto. Qualcuno fa paragoni col mercato di Inter, Roma e Napoli. Quelle son squadre più ricche che giocano in Europa. Qui i giocatori verrebbero a lottare per salvarci.

Riccardo70
Ospite
Riccardo70

Spero di essere smentito entro venerdì ma qui il problema non è Pradé, piuttosto la proprietà che finora si è dimostrata di braccino ancora più corto dei DV. Tante chiacchiere e sorrisi, giri di campo e strette di mano, ma di fatti per ora davvero pochi. Mah

Playoff quasi
Ospite
Playoff quasi

Finchè non è finito il mercato non si può giudicare, vediamo Sabato.
Quello che si può dire è che abbiamo inseguito Demme per mesi e mesi ed il napoli in due cacate l’ha preso ad un prezzo ragionevole.
A volte mi cadono le braccia

CLAUDIO2
Ospite
CLAUDIO2

MI DISPIACE RAGAZZI CHE VI STIATE ILLUDENDO ….. QUESTO MERCATO HA CHIARITO IN MODO INEQUIVOCABILE CHE ROCCO COMMISSO E’ VENUTO A FIRENZE SOLO PER QUESTIONI EDILI ….
IN ESTATE HA FATTO UN MERCATO PENOSO E A GENNAIO HA FATTO FORSE ANCHE PEGGIO.

DARE LA COLPA A PRADE LO TROVO INGENEROSO E INGENUO, FORSE L’UNICA COLPA CHE GLI SI PUO’ DARE E’ COPRIRE COMMISSO….

ANDREBBE CHIESTO A PRADE QUANTI SOLDI GLI HA DATO COMMISSO PER FARE IL MERCATO POI FORSE CAMBIEREMMO IL DESTINATARIO DEI NOSTRI INSULTI…

A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

Siamo tutti trepidanti …..mi viene la pelle d’oca a pensare quando io contestavo Pradè a luglio e tutti mi dicevano …no la TATTICA è aspettare l’ultimo giorno che ci sono i giocatori migliori e i prezzi migliori …….e arrivò il 30 agosto ….PEDRO (giocatore che il giorno stesso dell’acquisto coniai come nemmeno presentabile per la primavera …e purtroppo…) e GHEZZAL (giocatore preso all’ultimo minuto di calciomercato da uno sgabuzzo senza nemmeno sapere chi era ….giocatore che lo ricordo solo per una accellerazione con la sua auto sui viali) …..ecco oggi mi dicono di aspettare gli ultimi due giorni perchè ovviamente… Leggi altro »

lore
Ospite
lore

la colpa e di pradè non è possibile che abbia aspettato l apertura di mercato per andare sui giocatori che interessano ed ad oggi non abbiamo preso nessuno sa da tempo delle lacune della squadra ma che direttore sportivo è non riesce nemmeno a programmare buono per il mercato del pesce che io non mangerei

I CASINI
Ospite
I CASINI

Vado contro corrente:
Visto i nomi che girano accostati alla viola,
visto che non abbiamo budget illimitato,
visto che ormai, in un campionato di una mediocrità acclarata, ci si salva,
visto che ormai, anche se in un campionato di una mediocrità acclarata, in uefa non ci si va,
visto che Prade ci si ciuccia anche la prossima stagione:

Buttiamo tutto il budget sul mercato di giugno in modo da misurare le ambizioni di Commisso che comunque sono da verificare con i fatti e aimè l’incompetenza di Prade.

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Visto che l’anno scorso ci siamo salvati all’ultima giornata direi di prendere qualcuno buono e non correre questo rischio

geronimo
Ospite
geronimo

Va tutto bene…….. una grossissima pecca….. “visto che Pradè ci si succia anche la PROSSIMA STAGIONE” ???? quindi un altro anno e mezzo….. tutti con la diarrea! è così che cercano di demolire il Franchi per poi fare il restailing ? ….. come me la vedo brutta……. diceva la vecchia che camminava sullo specchio……. ma anche noi a firenze sian come la vecchia.

FRANCESCO
Ospite
FRANCESCO

Il problema, però, è: rimaniamo in A con una squadra così?
Rimpiazzi buoni o cattivi ci mancano come il pane. In difesa almeno uno e a metà campo almeno due. Senza una metà campo che filtri il gioco avversario e rilanci agli attaccanti non si va da nessuna parte. Siamo la squadra che NON FA GOL e i motivi sono tanti: attaccanti da doppia cifra non ne abbiamo (in futuro Vlahovic sicuramente, ma ora no), Chiesa, men che meno e Cutrone da 7/8 gol al massimo a campionato. Spero molto di sbagliarmi.

Xenofone
Ospite
Xenofone

A me piacerebbe che qualche giornalista faccia queste domande a Pradè :”come mai a 3 giorni dalla chiusura del mercato non è arrivato nessuno,nonostante da ogni parte (interna ed esterna alla società) si sia detto che mancano almeno 3/4 elementi di primo piano?” Se non è giusto buttare i soldi (anche se ormai i prezzi sono quelli che sono),come mai non siamo riusciti a trovare delle alternative valide ai vari e costosi DEPAUL,TONALI.FOFANA,DUNCAN ECC? Perchè o pradè è completamente un incapace o qui soldi non ce ne sono e si va in giro trattare, tanto per perdere tempo! O magari… Leggi altro »

Riccardo70
Ospite
Riccardo70

forse: perché Commisso non vuole spendere? Sennò come si spiega che il Napoli (che ha una rosa di gran lunga superiore a noi) ha preso Demme, Lobotka e Politano? Qualcuno bono c’è, basta frugarsi

Rover
Ospite
Rover

Facesse,si dice facesse una domanda..i congiuntivi questi sconosciuti.

Xenofone
Ospite
Xenofone

Eh hai ben ragione…avevo scritto un’altra frase e poi non ho riletto/corretto il tutto!

Max
Ospite
Max

Più che Xenofone sei uno Sgrammaticone!

Xenofone
Ospite
Xenofone

Anche tu non hai tutti i torti!

Emilio
Tifoso
emiliofirenze

Molto semplice: “perché i soldi sono un problema”.

leolex
Ospite
leolex

Ragazzi ma vi siete dimenticati che Rocco ad inizio campionato disse speriamo di fare un po’ meglio del campionato precedente?….. Quindi quale grandi acquisti stiamo aspettando…….se la Fiorentina arriva quint’ultima Rocco ha raggiunto il suo obiettivo…… mah!!!! Domani sera sarebbe stato importante già presentarsi a Milano con nuovi e forti innesti proprio per giocarsela fino in fondo, visto che in campionato l’unico obiettivo è la salvezza. Invece niente… arriva Rocco Commisso per vedersi la partita. e forse per dare il suo benestare al mercato. Ma vi rendete conto che avranno solo due giorni di tempo per comprare chi ed a… Leggi altro »

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Mi era parso che avesse dato il benestare al mercato di gennaio subito dopo la befana, o quanti benestare ci vogliano da commì?? Aspettare la fine del mercato per i tre acquisti menzionati è assolutamente autolesionista, un harakiri di guancina tira via se uno dei tre arriva l’ultimo Giorno ma, qua si completa? L’organico con davvero la riserva della riserva di squadre da bassifondi.

Branci
Ospite
Branci

io voglio solo capire una cosa, se in duncan vedano il profilo di giocatore adatto al gioco di iachini perchè fossilizzarsi su quel giocatore e la sua valutazione spropositata invece che stilare una rosa di giocatori similari con valutazioni piu normali? insomma in europa non ci sarà un duncan alla portata della fiorentina? oh il napoli ha speso 20 mln per demme e lobotka a dimostrazione che battendo le piste giuste i giocatori ci sono e i prezzi abbordabili pure

I CASINI
Ospite
I CASINI

ci vorrebbe un ds per fare icche’ tu dici te……

Alexultra1968
Tifoso
Alessio Stefani

Con i soldi del monopoli si compra poco poi si sa prade e comunque un incompetente che fuori che con la Roma è il Sassuolo non sa con chi parlare..

Daniel
Ospite
Daniel

Delusione gigantesca, c’é poco da dire.
Peccato, ci eravamo illusi tanto, é stato bello sognare ma questa é la triste realtá.

Alicanteviola1
Tifoso
Alicante viola

A meno che, negli ultimi tre giorni, arrivino 2 o 3 veri colpi di mercato (improbabile assai) Pradé va rincorso sui viali e sputtanato allo stadio con cori e striscioni dedicati.

lore
Ospite
lore

ma secondo te non vuole spendere ?…………………oppure i soldini sono pochini o punti ?…………………….medeitate gente meditate

tommaso
Ospite
tommaso

E’ colpa di Covino e dei Della Valle….

Bellerofonte
Ospite
Bellerofonte

O Marcosciupa ma lo capisci che Prade’ non ha budget perche’ Commisso non sgancia di tasca propria.Lo ha anche detto in conferenza stampa,senza stadio parte sinistra della classifica ma non troppo in alto.Lo ha detto lui!!A me Prade’ piace poco ma non puo’ pagarli lui i calciatori.E’ un manager ed e’ pagato anche per ingoiare i rospi.Punto

gianni usa
Ospite
gianni usa

In giro c’e’ rimasto poco,perche’ hanno aspettato fino a ora e’ difficile da capire a meno che sia solamente una questione di spendere meno possibile e in questo caso Rocco dovra’ rivedere tutti i suoi discorsi …Comunque la B non e’ da considerare ,ci si salva anche se da ora in poi si facesse un punto a partita..

Il Generale
Ospite
Il Generale

L’anno scorso non lo abbiamo fatto un punto a partita nel girone di ritorno

AleViola
Ospite
AleViola

Spero vivamente che tu abbia ragione!!! Ma se si piglia 2 ripassate stile Cagliari nelle prossime 2 partite voglio vedere che si dice dopo….

SoloFirenze
Ospite
SoloFirenze

Si scherza con il fuoco…..occhio

oblas
Ospite
oblas

se tutto questo tempo serve a portare 2 giocatori SERI benissimo, ma se all’ultimo arrivassero i nomi girati in questi giorni sarebbe decisametne deludente…. tra l’altro credo sia una delle prima volte che la nuova società al primo anno di mercato spenda meno di quella precedente….

Guelfo
Ospite
Guelfo

Se non arriva nessun rinforzo Pradè è da licenziare in tronco, non ha nessun senso continuare con Ds incapace di rimediare ai problemi (per di più creati da lui) della squadra. Poi se siamo onesti al momento ci servano delle riserve e al massimo un giocatore titolare a centrocampo, se Pradè non è in grado di trovare delle riserve decenti che cambi mestiere.

Il Generale
Ospite
Il Generale

È Rocco da licenziare in tronco

Japa
Tifoso
Jack innocnet

io prade lo infamo da quando e’ tornato, perche non mi piace, detto questo pero se i giocatori non arrivano, gran parte della colpa va data alla società , che non sgancia euri!

::::::
Ospite
::::::

So per certo che Rocco Della Valle ha dato carta bianca a pradè per gli acquisti
Basta un ci scriva sopra cifre….

Fulvio
Ospite
Fulvio

Bisogna cambiare DS. Questo dovrebbe proprio cambiare mestiere!!!! Ci sta rovinando!

TOA
Ospite
TOA

Se a Pradè commisso non da i soldi! Il problema è commisso!

Pippo70
Ospite
Pippo70

Speriamo che il problema sia solo Prade’…..

Luca 76
Ospite
Luca 76

I soldi non li mette Prade.
Purtroppo ormai è chiaro che Commisso è una sorta di Mister Lee. Lavorare per gente simile penso metta in difficoltà anche il DS.
Pertanto c’è poco da agitarsi. Speriamo non gli facciano speculare sullo stadio e si levi dai maroni prima possibile.

David, Signoria
Ospite
David, Signoria

Articolo completamente fuorviante, che dice che nessuno arriva e poi viene scritto: “se la toppa in attacco è stata messa, ed alla grande, con Cutrone.”…. Prima o poi qualcuno arriverà. come è arrivato Ghezzal, al posto di De Paul il 2 di settembre. E tutti saluteranno come ha appena fatto il giornalista “la toppa” in difesa ed a centrocampo come “messa alla grande”. Come il panchinaro del Sassuolo (o quello della Roma), al pari di quello del Wolverhampton potessero far fare (ma per davvero) il salto di qualità. Il problema, quello vero,, enorme, è questo qui non che “non arriva… Leggi altro »

Cervelli di brodi
Ospite
Cervelli di brodi

Ma TONALI cosa? Ma sei un brodo certificato altro che Davide. Secondo te TONALI a gennaio viene via da Brescia per venire alla Fiorentina in queste condizioni? Aritanga con Tonali. TONALI andrà sicuramente in un Top Club a giocarsi le Coppe importanti non solo per i soldi ma per andare in una squadra top. E ritanga con Tonali….

Carlo
Ospite
Carlo

io mi chiedo, ma come si fa ad aspettare un mese se già ad agosto aveva il tesoretto? e così l’unica cosa che c’era rimasta – la coppa italia – la faremo senza rinforzi…secondo me fa tornare quel fenomeno di PEDRO…Pradè ritirati e torna alla Rometta (sempre che ti vogliano, visto che anche loro ti snobbano) …Il Milan ha preso lo zinxaro più di un mese fa…ma di che parliamo?!?!….ah sì parliamo di Juan jesus…. CHE AMAREZZA

Luca
Ospite
Luca

Ma sto leggendo sotto critiche a Prade!! Ma veramente dite!? Ma secondo voi la colpa è sua se ci ritroviamo in questa situazione? Ma lo sapete che non ha 1 euro da spendere e cerca solo prestiti! ? E per di più utili? Ma si spiegate voi come puo fare poveraccio? A me fa solo una gran pena che si ritrova in questa situazione che neanche lui poteva immaginare!

Soloviola
Ospite
Soloviola

Pedro, Boateng,badelj,ghezal, sono costati quasi 20milioni, piu quelli non spesi per depaul, quindi non è vero che non ha avuto soldi

Cervelli di brodi
Ospite
Cervelli di brodi

Per questo forse Commisso ha stretto la cinghia… e ci sarebbe da rimproverarlo?

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

sempre più convinto che il prossimo a saltare sia Pradé…

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Ho fiducia in Commisso, ma questa è la seconda sessione di mercato fallimentare (anche in caso di acquisti in questi 3 giorni, sarebbero comunque tardivi). Quindi per ora è colpa di Pradè. A giugno nuovo DS e campagna acquisti importante, se no comincio a pensare che Pradè sia sì un incapace (non ci piove) ma anche un ottimo parafulmine per la società. Chiudo come ho aperto: ho fiducia in Commisso e quindi non andrà di certo così….

desolati
Ospite
desolati

Pradé non é certo un fumine di guerra, come tutti ormai abbiamo capito nel suo periodo d’oro era sempre coadiuvato da qualcuno, da noi Macia alla Roma Baldini, per il resto alla Samp e all’Udinese mi sembra abbia fatto fiasco come da noi per ora..ma a me sto Commisso sembra uno di quei giocatori delle tre carte che ti incantano con i discorsi ma i soldi non li cacciano mai e non mi parlate del centro sportivo perché purtroppo al momento non possiamo tesserarlo..

Tifoso
claudiodasasso

Tutto questo non fa che confermare la mia ipotesi. Prade’ non gode più della fiducia della proprietà. Prima gli fanno fare le trattative, poi quando è il momento di chiudere, si muove Commisso. Il proprietario è andato in America dieci giorni fa. Adesso ritorna, guarda caso al termine della campagna acquisti. In estate Commisso alle domande sul mercato rispondeva che non sapeva nulla, che bisognava chiedere a Prade’ e Barone, che erano loro che se ne occupavano. Adesso torna apposta per l’ultimo giorno di mercato. Come a dire che vuol vederci chiaro. La riprova di ciò che dico l’avremo poi… Leggi altro »

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…se il mercato in agosto è stato fatto a costo zero (risparmiando i fantomatici trenta milioni…), Cutrone è stato preso in prestito e adesso Pradè sta aspettando il permesso di Commisso per spendere altri soldi (per chi non si sa…)…forse la volontà della dirigenza non è quella di comprare, bensì quella di ribadire che “a gennaio è difficile fare affari”…salvo essere clamorosamente smentiti da squadre tipo il napoli, che di gente ne ha presa e non per tenerla sei mesi…

Angelo Tampa
Ospite
Angelo Tampa

E’ penosamente ridicolo che si aspetta commisso per fare,acquisti. A due giorni dalla chiusura del mercato. E comprare chi? I nomi che circolano? Il tormentone duncan? E barone che dice? Antognoni poverino piu’ che andare a feste e funerali altro no. Puo’ fare. Comunque dobbiano essere ottimisti. Perche’ un cassata o un igor alla fine arriveranno. E diranno pure che li stavano seguendo da mesi!!!??

Member
Cosmat

Sento odore di “colpi” alla Benalouane e Tino Costa…. vorrei sbagliarmi…. Torno a sentire odore di “autofinanziamento”…. mentre di “pianticelle” e “fair play finanziario” siamo gia tornati a sentir parlare da un pezzo… Spero che questa volta a Prade vegna fatta qualche domanda un po piu scomoda tipo di raccontarci dove sono finiti i 30 milione che aveva detto di voler risparmiare 6 mesi fa… e che continua a voler risparmiare ancora… Non è che non ci son piu? …. A Rocco invece non sarebbe male cominciare a chiedere che squadra intende costruire per il prossimo anno… e se ricomincia… Leggi altro »

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Per gli acquisti che faranno (zero) sono sempre in tempo. Non credo più nella proprietà della Fiorentina tanto meno nei dirigenti della Fiorentina. Siamo la vergogna del campionato. Società senza spina. D’altra parte Pradè è la conferma. Che delusione. Tanti proclami, tanto entusiasmo….ma tutto fumo.

Dalla curva
Ospite
Dalla curva

Dira’ siamo a posto cosi’.. La rosa e’ competitiva in tutti i reparti.. Prendera’ a centrocampo un prestito e via pedalare!! Dira’quanto sia stato importante da parte della societa’… Che a Gennaio non si fanno i grandi colpi… Che non s i compra tanto per comprare… E che non si fara’ trovare impreparato!! Copia incolla di Corvino solo con qualche termine un minimo più articolato e comprensibile… La Zolfa e’ la solita!! Siamo ancora tutti ad aspettare il nome segreto in arrivo da Madrid!!

Lucaroma
Member
Lucaroma

Che chiuda qualcosa di positivo…(speriamo)…o no..
Il sistema prade è insopportabile
Film già visto..ed è questa la cosa piu preoccupante..
Chiaro che salah non arrivera’
Lo immaginavo
Però arrivare al 29 gennaio..comunque con un quarto in coppa. con l inter….e giocarlo con esserich bisogna essere solo che teste di cazzo!
I sospetti che non fosse cambiata una minchia..li avevo gia ad agosto…stanno diventando certezze!
Sono 20 anni quasi che siamo ostaggio di corvino o prade .hanno rotto il cazzo…
Uno ce lo siamo levato dai coglioni definitivamente
Quest altro si sta avviando..
Ridicoli!

Schweizviola
Ospite
Schweizviola

Siamo alle solite..gran nomi poi arriveranno 2 bidoni per fare numero..

Viva Antognoni
Ospite
Viva Antognoni

Prima il problema era che per il mercato estivo non c’era stato tempo. Ora invece la giustificazione è che a gennaio il mercato è più difficile perché chi ha i giocatori buoni se li tiene o li vende a peso d’oro. Guardate il Napoli sta rifacendo la squadra con intelligenza e non mi sembra che stia strapagando. Così la Roma che sta addirittura cambiando proprietà. Noi acquisti ancora zero e il mercato sta chiudendo. Domani a Milano senza Castro ma con Esseric e forse Maxi e sono i quarti di Coppa Italia contro l”Inter. Domenica con la Rube sempre senza… Leggi altro »

el pirata
Ospite
el pirata

ancora fa male vedere che cerchiamo un giocatore per ruolo quando si poteva tenere hugo, verretout e muriel! perdé dei miei stivali

Don Crescenzo
Ospite
Don Crescenzo

Mi ero illuso che fosse cambiato qualcosa invece è tutto come prima con i della valle il ds potrebbe centrare come potrebbe avere le mani legate dal venditore di fumo calabrese

Lore
Ospite
Lore

Oppure la società non autorizza certi acquisti….

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

LA FATE FINITA???

el pirata
Ospite
el pirata

e questo é il problema!!! non si sa programmare e con l‘acqua alla gol fast-fast prendiamo le piú grandi pippe scartate e fissi panchinari di squadre minori. sono curioso di vedere il programma a giugno, dopo che siamo sicuri salvi da 2-3 mesi le scuse che ci vengono a raccontare!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Domani per me è la partita più importante dell’ anno, ci siamo ridotti a giocarla con Esseyric perchè non abbiamo ricambi all’ altezza
Bravo Pradè!

illepri
Ospite
illepri

esseryc è IL NOSTRO ACQUISTO!!!

Mio
Ospite
Mio

Fast fast fast ripete sempre Commisso, ma il fast vale solo per gli altri???
Se i soldi non sono un problema, perché ritrovarsi sempre all’ultimo senza una programmazione seria?
Io inizio a nutrire i primi dubbi, ma voglio sbagliarmi.
Chi aveva necessità ha comprato, anche la Spal, noi siamo al palo come sempre….

graziano
Ospite
graziano

io non so se veramente si potesse spendere qualcosa ma se così fosse (come spero) il ns ds dovrebbe semplicemente dimettersi e ammettere che questo non è il mestiere che gli si addice, per di più è anche recidivo vedi l’anno di paolo sousa, che primi in classifica a gennaio arrivarono rinforzi del calibro di tino costa e kone. il 2 febbraio va licenziato in tronco.

Rudy
Ospite
Rudy

Nn è colpa di prade.se il cowboy un caccia i soldi come fai a comprare.senza lilleri un si lillera.

Caustico
Ospite
Caustico

“Il colpo Cutrone”, vale a dire uno scartato dal Milan e poi anche dal Wolverhampton (non dal Liverpool, eh!). Sembra si sia preso Haaland (che non è nemmeno costato infinitamente di più…) E comunque stavolta Pradé è veramente imperdonabile: era arrivato corto d’estate, e – anche se è un suo vizio – ci poteva stare, visto il cambio di proprietà; ma allora doveva passare i tre mesi successivi a preparare le correzioni per farle subito in apertura. Invece Diego e Lobotka, obiettivi estivi, li prende il Napoli, Bonifazi che hai cercato per due mesi lo prende la Spal, al suo… Leggi altro »

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

comunque voi giornalisti siete gli assi a sobillare le folle!!!! facciamo una competizione e mezzo…………. ma che necessita’ c’e’ di avere una rosa numerossisima per fare una partita a settimana???? e’ bene che la societa’ non sprechi danaro a gennaio ma lo risparmi per giungo ………….. che sara’ il mercato che conta!!!!!! e il problema e’ che i tifosi vi seguono

carlo
Ospite
carlo

Presidente licenzi Pradè, sarebbe questo il più bel acquisto che possa fare.

Guido
Ospite
Guido

Lo sforzo economico di Commisso,quello di aver trattenuto Chiesa e quindi l’aver rinunciato ai 60/70 milioni d’incasso della vendita.

lore
Ospite
lore

mancanooooooooooooooooooo i lilleriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii altro che discorsi

Princebuster
Ospite
Princebuster

Verdù ha smesso di giocare? Sennò sarebbe un’idea…….magari è svincolato…….

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Onestamente non so se la colpa sia di pradè che non riesce a concludere le trattative o di commisso che non vuole sganciare i dollaroni… fatto sta che cosi ci fanno entrambi una pessima figura, e soprattutto Rocco rischia di inimicarsi la piazza dopo soli 8 mesi, impresa piuttosto difficile vista l’accoglienza che gli era stata riservata…

ApertisVerbis
Ospite
ApertisVerbis

Quando uno è incapace (Pradè) non è che diventa un fenomeno grazie a Babbo Natale o alla Befana

Princebuster
Ospite
Princebuster

Aleggia il fantasma…….Benalouane

Italo Cinini
Ospite
Italo Cinini

Rocco fai presto a mandare via Pradè. Insieme a Montella ha già fatto troppi danni.
Con tutto il tempo che ha avuto siamo agli sgoccioli del mercato e ancora sembra che
abbia ancora idee confuse.. Bisognerà rimpiangere Corvino ??
Questa estate non ha azzeccato un acquisto.

maurizio
Ospite
maurizio

E’ sicuro che il salto di qualità non è all’ordine del giorno se tutto va bene dobbiamo accontentarci di giocatori di medio livello senza un futuro all’infuori che questo è il livello di Rocco Comisso, Pradè forse non è all’altezza ( quanto manca uno come Macia!!!!) , ma sono anche convinto che tutte le colpe non siano solo le sue……Intanto speriamo di salvarci…….Iachini ha dato coraggio e determinazione , ma il gioco è una chimera è un tecnico con dei limiti evidenti la sua carriera , parla da sè ( ad Empoli parti fortessimo poi sappiamo come è finita….),

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

A società e franceschiellu!!!!!!!!!!!

Roberto72
Ospite
Roberto72

Pradè ma vattene

Mielrita
Ospite
Mielrita

Sono curioso di sentire dalla voce di Pradé, quale sarà stato il motivo di questo aspettare così tanto per mettere dentro i rinforzi che ci servono .
Oltretutto domani manca Castrovilli in uno degli appuntamenti più importanti della stagione, da dentro o fuori .
Forza su, portate Vecino e Florenzi e ci si mette una pietra sopra.

facundo63
Ospite
facundo63

Hai perfettamente ragione. Peccato però che Pradè parlerà davanti ai giornalisti i quali non controbatteranno nessuna parola.
Parlasse davanti ai tifosi invece……….!!!!!!!!

Giorgio
Ospite
Giorgio

Mi meraviglio che tu voglia ancora conoscere” il motivo di questo aspettare cosi’ tanto per mettere dentro i rinforzi che ci servono”.Se non te lo dice Prade’ te lo dico io:.I SOLDI NON CI SONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Iounvicapisco
Ospite
Iounvicapisco

Avrebbero già dovuto mettere a segno colpi importanti, anche perché alcuni nomi che girano, mettono i brividi. Pradè è solo un lontano ricordo di quello che è stato e, senza Macia, non sembra avere idee importanti nonostante il mercato ormai si sia globalizzato. L’unica idea che ha avuto è stata Pedro. Con questo ho detto tutto.

carlo
Ospite
carlo

Non disturbate Pradè. Non ha avuto tempo.

lore
Ospite
lore

la cartina tornasole e’ sempre la stessa ………………………..niente lilleri

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Il tempo sarà sempre tiranno con il bradipo Pradè

Mau
Ospite
Mau

Analisi del tutto condivisibile: non ci si può ridurre sempre all’ultimo!

Canetto
Ospite
Canetto

More solito all’ultimo momento per acquistare qualche scartina ripresasi dagli infortuni!Ma quando si potrà fare un salto di qualità?Prendere esempio dalla Lazio

Francesco Giachini
Ospite
Francesco Giachini

Per il caso Benalouane si fini per dare la colpa a Cognigni. Ma Cognigni non c’è più, in compenso c’è sempre Pradé.

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Il caso Benalouane fu colpa di Cognigni. Questa è storia ,non potete inventarvela con i vostri deliri.

Soloviola
Ospite
Soloviola

Dal 1 gennaio che dico finirà come quest’estate, Prade’ ma che tattica usa ridursi all’ ultimo per poi dire: “non compriamo tanto per comprare”,
Prade’ ma vai a c..

Leonardo
Tifoso
leonardo

Vi ricordate quando eravamo primi in classifica e bastavano un paio di buoni giocatori per giocarsela fino in fondo? Proprietà Della Valle DS Pradè…………..ultimo giorno di mercato con arrivo di Yohan Benalouane (senza visite mediche!!!!!!!!!!!!!!!!!! un errore da dilettanti) oltre a Kone ed a Tino Costa. La colpa, giustamente, fu data ai dV ma siamo sicuri che il buon Ds non potesse fare di meglio?

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…furono presi tutti e quattro (pure Tello) in prestito…l’unico acquisto fu Zarate…quindi il mercato fu fatto senza un soldo bucato…

guevara
Ospite
guevara

Invece di prendere dei brocchi ne prendeva buoni e noi saremmo stati tutti contenti anche se non aveva speso un soldo.

Lore
Ospite
Lore

e siamo sicuri che il buon Rocco non possa fare meglio?

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

La colpa fu dei DV, dato che Pradè fece andare Angeloni a prendere Mammana e Gnigni all’ultimo gli tolse ogni fondo, riducendoli a chiedere un prestito gratuito. Trovatosi con l’acqua alla gola l’ultimo giorno prese a zero ciò che trovò, ovvero quel bidone rotto di Benalouane. Di chi è la colpa? Dei DV e del loro scagnozzo ovviamente.

Tifoso
Francoviola

I soldi non sono un problema …… sono IL problema.

Tifoso
potini

Rocco, vediamo cosa porta questa sessione, poi salutiamo Pradè ed investiamo in un DS con una bella rete di scout che scovi giovani promettenti e motivati per il futuro. Meglio spendere di più in questo settore che comprare a caso.

Marco rovetti
Ospite
Marco rovetti

Però hanno fatto 1000 abbonamenti scopo raggiunto ennesi e fregatura per noi tifosi

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Tranquilli … Arriva AIGOR !!

si ruzza
Ospite
si ruzza

Non è acqua quella che s’ha alla gola. E’ un altro tipo di sostanza organica.

Articolo precedentePedullà: “Rischioso arrivare agli ultimi giorni. Duncan? Distanza sì, ma non netta”
Articolo successivoFiorentina in partenza per Milano in treno. Daniele Pradé assieme alla squadra
CONDIVIDI