Con l’Atalanta rientrano Gerson e Pjaca. Ma Mirallas sta bene: staffetta con Simeone?

4



Quinta partita ravvicinata ma tutti a disposizione di Pioli. Il tecnico manda in campo i ‘titolarissimi’, ma c’è qualche ballottaggio.

Tutti a disposizione, quindi tante opzioni. Stefano Pioli ha fatto le prove del caso da giovedì a ieri pomeriggio, ma poi alla fine ha deciso quello che da subito sembrava abbastanza chiaro: spazio ai titolarissimi con una (probabile) novità, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. Conferma di otto elementi su undici rispetto all’Inter e il rientro di Gerson e Pjaca dal primo minuto. Il brasiliano ex Roma andrà ad affiancare Benassi e Veretout nella versione più classica del centrocampo, così come Chiesa-Simeone-Pjaca è il tridente che fin dall’estate ha infiammato la fantasia dei tifosi viola.

ALTERNATIVE. La possibile alternativa è rappresentata da Hancko, che potrebbe far ifiatare Biraghi. Senza dimenticare Mirallas che come ha detto lo stesso Pioli è un titolare a tutti gli effetti. Il belga dovrebbe far spazio a Pjaca ma, come scrive La Nazione, non è da escludere che ad uscire dal tridente sia Simeone, che fin qui ha sempre giocato.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gualtiero
Tifoso
gualtiero

Personalamentele continuo a non capire l’utilità di quell’incapace di Piolo.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Simeone deve giocare. Oggi sarà goleada e segnerà anche lui, così si sblocca.

Socrates
Ospite
Socrates

Personalmente continuo a non capire l’utilità di Benassi. Forse mi sbaglio. Speriamo.

viceversa
Ospite
viceversa

Simeone potrebbe cominciare dalla panchina. Ha sempre giocato finora. Poi, alla fine del primo tempo, si vede come vanno le cose.

Articolo precedenteADV riabbraccia la squadra: “Orgoglioso di voi, bellissima gara a Milano. Avanti così”
Articolo successivoFirenze, la carica dei 30 mila contro l’Atalanta. In 1000 da Bergamo. ‘Tregua’ dalla Fiesole
CONDIVIDI