Con l’infortunio di Gil Dias ci sarà più spazio per Eysseric e Saponara

5



L’infortunio del portoghese Gil Dias lascerà spazio e minuti a Eysseric e a Saponara. Il francese infatti scalpita e anche l’ex Empoli ha bisogno di giocare per entrare in forma. Più difficile prevedere a breve una promozione sul campo di Lo Faso e Zekhnini. Così riporta il Corriere Fiorentino.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
mario Z
Ospite
Member

scusate ma perché non mettere Gori della primavera mi sempre un ottimo giocatore.

pippo
Ospite
Member

eysseric pare che calzi dei pantacollant al posto dei calzoncini, non difende e non pressa!L’esempio di come si debba giocare a pallone mi sembra che ce l’abbiamo in casa ed è Chiesa:furore e aggressività!di tutti quelli che ho visto mi sembra che solo veretout, pezzella, simeone, laurini, biraghi pur con i suoi limiti, thereau un pochino di meno, benassi pur fuori ruolo, ed in primavera sottil,gori, ranieri, giuseppe caso che, però, non gioca per far giocare i 2,5 min corviniani di maganjic ed un sorprendente ferrarini!!tutti gli altri, capitan astori compreso, pesticciano l’erba manco avessero vinto tre coppe dei campioni di fila!!se, poi, nella pausa tra i due tempi, nelle partite in cui le stiamo prendendo, qualche ragazzetto invece di sghignazzare a crepapelle mostrasse un pò più di concentrazione e ferocia alla chiesa, beh non sarebbe male!!

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

saponara edesseryc per il poco che si sono visti sembrano essere parecchio imbolziti … per non dire completamente fuori condizione .. speriamo si riscattino alla svelta …. … compro vecchie maglie Fiorentina enon, contattatemi ad [email protected]

alberto
Ospite
Member

Non credo che la Fiorentina abbia giocatori per il modulo 4-2-3-1.Lo abbiamo già testato :lasciamo il centrocampo agli avversari , i due terzini hanno sempre qualche difficoltà e davanti c’è una grande confusione. Saponara o il francese non hanno le caratteristiche per giocare sulla fascia ,così con il modulo di Pioli regaliamo due giocatori Benassi e Saponara .
Speriamo bene ………. e sempre ALE? VIOLA

Martello viola
Ospite
Member

Altro professorino si è pure fatto male…siamo a cavallo.
P.s. ieri per quel poco vista la trasmissione con Salica mi è sembrata molto addomesticata e lui mi sembrava quasi li x caso o in imbarazzo..basti pensare che dopo anni siamo ancora a parlare di Babacar si Babacar no….

wpDiscuz
Articolo precedenteFiorentina, Lo Faso e Zekhnini: una chance in ballo per i due giovani viola
Articolo successivoFiorentina-Udinese: domenica previsti 20mila tifosi al Franchi
CONDIVIDI