Con l’inizio del girone di ritorno parte FantaInViola, iniziativa con La Nazione

    0



    Tifosi Fiorentina Curva FiesoleCon l’inizio del girone di ritorno del Campionato di Serie A TIM arriva FantaInViola, il fantasy game sviluppato in collaborazione con La Nazione che dal 16 gennaio permetterà ai tifosi viola di sfidarsi e vincere tanti premi settimanali e un grande premio finale offerto da Volkswagen Group Firenze: una Volkswagen UP.
     
    Partecipare a FantaInViola è semplice e gratuito, basta essere maggiorenni e registrarsi sul sito www.inviola.violachannel.tv. Il gioco da oggi venerdì 15 gennaio entra nel vivo domani, quando sulle pagine de La Nazione verranno pubblicate le liste con le valutazioni di tutti i giocatori acquistabili nel “fantamercato”. Da oggi ogni concorrente potrà creare la propria “fantasquadra” ed essere pronto a schierare la propria formazione in occasione del primo turno di sfida (20° giornata di Serie A TIM, 16 gennaio). Iscriversi e partecipare al gioco sarà possibile in ogni momento, fino al termine del Campionato. Dopo ogni giornata la squadra virtuale otterrà un punteggio (Punti Squadra) determinato dalle prestazioni dei singoli calciatori nel campionato reale e stilato sulla base dei voti ufficiali che saranno pubblicati in esclusiva sulle pagine de La Nazione 2 giorni dopo ogni turno di gara.
     
    Le possibilità di vincita si aprono sin dall’inizio del torneo perché dopo ogni giornata di campionato verrà aggiornata sia la classifica generale che la classifica settimanale.
     
    Le classifiche settimanali premieranno le prime 5 “fantasquadre”, ordinate in funzione dei Punti Squadra ottenuti nella singola giornata di riferimento, assegnando questi premi per la successiva gara casalinga:
    1° classificato – 2 Biglietti Tribuna con Hospitality e Walk About + 2.000 punti InViola
    2° classificato – 2 Biglietti Parterre + 1.200 punti InViola
    3° classificato – 2 Biglietti Maratona + 1.000 punti InViola
    4° classificato – 1.200 punti InViola
    5° classificato – 1.000 punti InViola
     
    La classifica generale verrà aggiornata di gara in gara per chiudersi al termine del campionato sulla base del punteggio finale ottenuto dai partecipanti. A vincere saranno le prime 10 squadre classificate e si aggiudicheranno i seguenti premi:
    1° classificato – 1 Volkswagen UP
    2° classificato – 2 Abbonamenti Stadio Artemio Franchi + 2.000 punti InViola
    3° classificato – 1 Incontro con un calciatore della Fiorentina + foto ricordo + pallone + 2.500 punti InViola
    4° classificato – 1 Maglia Autografata + 2.500 Punti InViola
    Dal 5° al 10° classificato – Visita al Centro Sportivo di ACF Fiorentina