A Pioli servono terzini. Gaspar, l’intesa c’è. Ora l’ok del Guimaraes. Idee Abate-Santon-Peluso

35



Come riporta La Nazione, con la difesa a 4 che utilizzerà Stefano Pioli serviranno dei terzini. Bruno Gaspar è vicino. C’è già l’intesa con il terzino destro, adesso è necessario stringere i contatti con il Vitoria Guimaraes. I portoghesi valutano il cartellino di Gaspar circa tre milioni. Altri nomi caldi per le corsie esterne sono Santon, che piace da anni a Corvino, così come Abate, in uscita dal Milan. Occhio anche a Peluso, utile per la sinistra.

35
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mario Viola
Ospite
Mario Viola

A pioli NON servono terzini, serve un po’ di allegria e un’idea di gioco!

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

L’unico è SANTON che però costa troppo e non lo prenderemo. Gli altri sono vecchi e scarsi.

Marco77
Ospite
Marco77

Abate, ma dio diddio, il peggior terzino della storia del Milan…

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

.azzo! Peluso 33 anni già compiuti, Abate quasi 31enne e Santon che guadagna uno stonfo, non supera le visite mediche e per quanto si dice in giro le ginocchia non c’entrano niente….

Pier
Ospite
Pier

Fino ad ora invece erano inutili… giusto??? Ma vaiavaia

sculacciapaperi
Ospite
sculacciapaperi

Si ricomcia con i terzini
È DUE ANNI CHE NON RIESCONO A COMPRARLI
In societa’ o sono duri come le pigne o sono incompetenti

Stefano
Ospite
Stefano

Scusate ma qui si parla tanto di terzini e similari. Ma me lo ricordo solo io oppure la squadra di Sousa cche strapazzò due anni fa l’Inter per 1-4 in casa sua i terzini non li aveva proprio. Giocavamo con il 3.5-1-1 ed avevamo due esterni (da una parte Marcos Alonso e dall’altra il polacco Blaci…qualcosa.. In difesa eravamo a tre (tutti centrali e non terzini). Questo vuol dire che in realtà tutto dipende dal tipo di modulo che vorrà fare il nuovo allenatore. Se giochi a 3 in difesa hai bisogno di esterni a tutta fascia e non dei… Leggi altro »

Giorgia
Ospite
Giorgia

Ma come gli servono terzini sieti sicuri????? A me sembrava che si riuscisse benissimo a giocare senza no??? Oh non era tutta colpa di Sousa che non li metteva in campo??? Oh Maxi Olivera non è un fenomeno??? No dai davvero ci servono dei terzini????

Claudio Nannucci
Ospite
Claudio Nannucci

Cara Giorgia olivera non è un terzino è un esterno di centrocampo. Forse volevi dire Milic.

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Veramente nel Penarol il prode Maxi giocava esterno di difesa a 4, quindi tecnicamente è un terzino. Il problema è che è scarso, sia come terzino che da esterno di centrocampo. E lo stesso vale per Milic: giocatori che faticherebbero a trovare posto nella nostra serie B. Per non parlare della fascia destra, dove terzini non ce ne sono. Non mi si parli di Diks, che è uno completamente privo di fase difensiva. Aveva bisogno di crescere imparando da un titolare più forte, che invece non è stato preso, costringendo Sousa a: 1- Adattare Tomovic o Salcedo a terzini destri… Leggi altro »

marco da Prato
Ospite
marco da Prato

Non conosco Gaspar e mi astengo da fare un commento tecnico, faccio solo notare che se fosse veramente forte dovrebbe costare molto di più dei 3 M€ di cui si parla. Le Corvinate low cost non mi sembra che abbiano portato risultati: Milic Dicks, Oliveira, Rosi, Basanta, Benalouane ecc. sono stati soldi gettati al vento Se i soldi non ci sono inutile buttarli con mille acquisti, concentriamoli !!! Laxalt, Masina, Zappacosta, Barreca, Izzo sono realtà del ns campionato con i quali costruire un futuro, altrimenti perché non provare con i ragazzi provenienti dal vivaio come Venuti (ottima stagione al Benevento)… Leggi altro »

claudio
Ospite
claudio

Condivido.. una delle lezioni di questo infausto anno è proprio che è inutile prendere 3 giocatori mediocri. Meglio uno decente.
ma forse quelli decenti non vogliono venire a firenze visto che la sola ambizione è il pareggio di bilancio

David78
Ospite
David78

Perché Milinkovic Savic non è Bernardeschi.
E poi perché evidentemente il primo è più legato alla Lazio di quanto il secondo non lo sia alla viola. Qui per me è palese come non sia un problema della società che sembra abbia già fatto un’ottima offerta. Ora sta a lui far vedere quanto è legato alla Fiorentina…

claudio
Ospite
claudio

CI vogliono due esterni e almeno uno centrale decenti

Violaceo
Ospite
Violaceo

A me questi piacciono tutti , di sicuro sono meglio di quelli che ci sono ora , se si cambia i nostri con questi si fa un buon salto di qualità

Articolo precedenteGuidi: “Miglior partita della stagione. Ora la Juve, sarà dura. Mio percorso al termine”
Articolo successivoAllegri tentato dal Psg. Incontrerà la Juve. Torna la voce Sousa per la panchina bianconera
CONDIVIDI